-
loading
Solo con l'immagine

Besafe pregnant


Elenco delle migliori vendite besafe pregnant

BESAFE SMARTPAD DISPOSITIVO ANTIABBANDONO
  • Besafe smartpad
  • Dispositivo antiabbandono
  • Compatibile con sistema operativo iOS 10.0 e successivi; compatibile con sistema operativo Android 5.0 e successivi
  • Tecnologia di comunicazione bluetooth low energy; banda di frequenza 2.4 - 2.485 ghz; potenza di trasmissione: 2.51 mw
  • Alimentazione a batteria cr 2430 non ricaricabile; temperatura di funzionamento: -20°c +60°c
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BESAFE - OZONIZZATORE DA 5 G/H, PER AMBIENTI DA MASSIMO 90 MQ, DIELETTRICO CERAMICO
  • Rilascia 5 grammi per ora di ozono.
  • Alimentazione a 220 V, potenza 80 W.
  • Timer programmabile fino a 2 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BESAFE
  • Features:
  • - Single Click Notification
  • - Email Notification
  • - SMS Notification
  • - Calling Functionality
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Besafe è il sistema di sicurezza in auto per gestante che facilita l’utilizzo della cintura di sicurezza. Si può utilizzare dal secondo mese di gravidanza: Besafe permette di trattenere la cintura addominale in basso facendo sì che non prema al centro della pancia. L’uso di Besafe garantisce un’efficace azione della cintura di sicurezza diminuendo il rischio che la pressione di quest’ultimo sia in qualche modo nociva per il feto. Si installa Besafe sulla seduta del sedile, ci si siede sopra questo particolare cuscino e si allaccia la cintura della macchina. Successivamente si apre il velcro, si inserisce la seduta e si richiude. In questo modo la cintura di sicurezza sarà sotto la pancia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BeSafe – Pregnant iZi FIX cintura per la gravidanza BeSafe Pregnant iZi FIX proteggere te e il tuo bambino ed è consigliato a partire dal secondo mese di gravidanza. Questo dispositivo garantisce la corretta posizione della cintura di sicurezza della macchina tenendo il tratto addominale lontano dall’addome e dal feto. BeSafe Pregnant iZi FIX può essere ancorato agli attacchi ISOfix i della vettura sul sedile del passeggero o sul sedile posteriore. Può anche essere installato con le cinghie in dotazione. Raccomandata: dai primi mesi di gravidanza Installazione: ISOfix & con cintura a 3 punti dell’auto o solamente con cintura a 3 punti dell’auto Installazione con cinghie Pregnant iZi FIX può essere utilizzata sul sedile anteriore fissandola con le cinghie in dotazione. La chiusura a scatto rende facile lo spostamento da un sedile all’altro. installation-pregnant-izi-fix-3-point-car-belt_width-11 Installazione ISOfix Il dispositivo di sicurezza Pregnant iZi FIX è facile da installare. Basta un click sui punti di ancoraggio ISOfix presenti sul sedile dell’auto e la cintura è pronta per l’uso.    
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La cintura BeSafe Pregnant iZi FIX protegge te e il tuo bambino. Consigliato a partire dal secondo mese di gravidanza. Questo dispositivo garantisce la corretta posizione della cintura di sicurezza della macchina tenendo il tratto addominale lontano dall’addome e dal feto. BeSafe Pregnant iZi FIX può essere ancorato agli attacchi ISOfix i della vettura sul sedile del passeggero o sul sedile posteriore. Può anche essere installato con le cinghie in dotazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La cintura BeSafe Pregnant trattiene la cintura addominale lontano del feto, andando quindi a proteggere la zona dell'addome in caso di incidente. Inoltre, garantisce il massimo comfort non essendo posizionata direttamente sullo stomaco. BeSafe Pregnant può essere utilizzata già dal secondo mese di gravidanza. Testata ECE R 16.
Vista prodotto
Italia
La cintura BeSafe Pregnant trattiene la cintura addominale lontano del feto, andando quindi a proteggere la zona delladdome in caso di incidente. Inoltre, garantisce il massimo comfort non essendo posizionata direttamente sullo stomaco. BeSafe Pregnant puo essere utilizzata gia dal secondo mese di gravidanza. Testata ECE R 16.
49,90 €
Vista prodotto
Italia
La cintura BeSafe Pregnant iZi FIX protegge te e il tuo bambino. Consigliato a partire dal secondo mese di gravidanza. Questo dispositivo garantisce la corretta posizione della cintura di sicurezza della macchina tenendo il tratto addominale lontano dall'addome e dal feto. BeSafe Pregnant iZi FIX puo essere ancorato agli attacchi ISOfix i della vettura sul sedile del passeggero o sul sedile posteriore. Puo anche essere installato con le cinghie in dotazione.
59,95 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.