-
loading
Solo con l'immagine

Giocattolo elettronico gatti


Elenco delle migliori vendite giocattolo elettronico gatti

GIOCATTOLO PER GATTI PET SPRINGS 25 PCS IL TUBO A MOLLA IN RETE DI NYLON RIMBALZANTE AIUTA IL GATTO A TENERSI IN FORMA DIVERTENDOSI GIOCATTOLO INTERATTIVO PER GATTI PER GATTI (COLORE CASUALE)
  • Giocattolo interessante per gatti:Il giocattolo colorato per gatti primaverili è un buon giocattolo per gatti e gattini.È molto morbido e flessibile.Puoi ruotarlo, piegarlo e modellarlo per attirare l'attenzione del gatto e farlo giocare.Goditi il ​​tempo libero con i tuoi gatti con questi interessanti gatti a molla giocattoli!
  • Promuovi la relazione:I gatti hanno bisogno di più compagnia Puoi far saltare il colorato giocattolo del gatto a tubo e lasciare che i gatti inseguano.Giocare il giocattolo interattivo per gatti è un ottimo modo per costruire la fiducia e promuovere la relazione tra te ei tuoi animali domestici.
  • Aiuta il gatto a mantenersi in forma e ridurre lo stress:Inseguendo il tubo a molla del giocattolo del gatto, i gatti possono fare esercizio e mantenersi in forma, fa bene alla salute! E puoi ridurre lo stress e rilassarti giocando con i gatti!
  • Materiale sicuro e durevole:Realizzato in materiale di nylon di alta qualità, il giocattolo tubo flessibile per gatti è sicuro, durevole e amichevole per i gatti.I gatti possono graffiarlo al posto dei tuoi mobili.Sono materiale resistente per i graffi.
  • Colorful Spring Tube:Il colore del tubo giocattolo per gatti è mescolato insieme, quindi è molto colorato.Il tubo a molla colorato può far posare il gatto e stimolare la loro natura di caccia.I tuoi gatti saranno più attivi!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GIOCATTOLO PER GATTI, PALLA COLORATA CON CAMPANELLI ALL'INTERNO, GIOCATTOLO CON PALLINE PER GATTI, GIOCATTOLO INTERATTIVO PER GATTI PER GATTINI
  • ► Materiale sicuro: gomma. La palla intrecciata è realizzata in gomma, ha una buona elasticità, è resistente ai morsi e non tossica e sicura per il vostro animale domestico per giocare, cacciare e masticare.
  • ► Giocattolo interattivo: basta scuoterlo per suonare una campana, stimolare il senso dell'udito del vostro cane e lasciarli godere di un piacere pazzo, migliorando l'intimo del cane e del proprietario.
  • ► Riduce il comportamento distruttivo del cane: la palla in gomma è adatta per giocare con i cani in cortile, a casa o al parco. Questo mantiene il vostro animale domestico lontano dai mobili e protegge scarpe, calze, lenzuola e divani da mordere.
  • ► Palla di gomma colorata: i colori vivaci attirano gli occhi di cane e gatto, la campana rotante attira facilmente l'attenzione dell'animale domestico e il campanello rende più divertente, rende i nostri bellissimi animali domestici felici e divertenti.
  • ► Acquisto 100% senza rischi: la soddisfazione del cliente ha sempre la massima priorità. Se avete problemi con gli articoli, non esitate a contattarci. Siamo qui per aiutarvi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GIOCATTOLO ELETTRICO GATTO, MINI ROBOT SCARABEO INTERATTIVO GATTO GIOCATTOLO DIVERTENTE ELETTRICO COCCINELLA BEETLE MOUSE GIOCATTOLO PER GATTI, TOPO, GIOCATTOLO
  • ★ [Giocattolo interattivo] Cat Won Questi bug di gatto possono ribaltarsi automaticamente quando si ribaltano.Non preoccuparti che siano a terra e non possano muoversi, si girano.
  • ★ [Giocattolo resistente e sicuro] Realizzato in materiale PVC, sicuro e sano, non tossico all'interno, resistente e forte, il tuo gatto può giocare per anni di divertimento.
  • ★ [Stay tuned] I tuoi gatti non si annoieranno più quando giocano con loro, intrattengono il tuo gatto e allevia lo stress quando escono da casa da soli.
  • ★ [Simulation Motion Pattern] Correndo veloce come un vero coleottero, attira facilmente l'attenzione e l'interesse degli animali domestici.
  • ★ [Sicurezza] Realizzato in materiale PVC, sicuro e sano, sostanze chimiche non tossiche all'interno, durevoli e resistenti, il tuo gatto può giocare con il giocattolo per anni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bergamo (Lombardia)
Se sei alla ricerca di novità alla moda sul mercato, ti presentiamo Giocattolo per gatti Grigio (35,5 x 69 x 35,5 cm)! Colore: GrigioDimensioni appross.: 35,5 x 69 x 35,5 cm
12 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Karlie Flamingo Giocattolo per gatti Zoing I giocattoli interattivi stimolano l'intelligenza del tuo gatto, mantenendolo intrattenere. Vantaggi che offrono questo tipo di giocattolo:. si diverti e sii felice. A & NTILDE; ADDE A Game Routine in D & IACT; A Aiuto Evitare il sovrappeso. Se accompagni il tuo animale domestico durante le sessioni di gioco, puoi migliorare il tuo VS. Il giocattolo per i gatti di Zoing realizzati in tessuto colorato maglia fa sì che i gatti si muovano e risvegliano i loro istinti di caccia. Il giocattolo divertente sotto forma di un tubo flessibile può essere attivato f & aacute; ndolo e poi spara in metri. Caratteristiche.. Tubo del giocattolo flessibile spara nell'aria fino a 5 metri tessuto a rete a colori Due modi per giocare
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione AFP Canna Lamb Cat Giocattolo Per Gatti Polpo TUTTO PER PAWS BACCHETTA giocattolo gatto CAT LAM bacchette & nbsp; con una miscela di tessuto caldo pile che incoraggiano & aacute; tutti i sensi del tuo & nbsp; gatto, sono & nbsp; i giocattoli con catnip & nbsp; che stimolano il tuo felino a esercitare, saltare e afferrare, essere & un momento divertente per il tuo divertimento insieme. È possibile scegliere tra il topo & oacute; n volare, polpi e bacchetta shearling & nbsp;. Tessuto giocattoli caldo pile per il vostro gatto. I giocattoli della bacchetta All For Paws sono progettati per sviluppare gli istinti naturali del tuo gatto e attivare i tuoi sensi, ti dà un sacco di divertimento ed è un buon momento per divertirti insieme. Hanno & nbsp; qualità catnip & nbsp; e il loro materiale è morbido tessuto in pile, in più ha piume. Sono bacchette perfette per i più freschi. & Nbsp; Il tuo gatto ha bisogno di giocattoli che forniscano benefici e lo stimolino con l'esercizio. Le bacchette ti aiutano & nbsp; saltare, correre e cattura, per loro natura a caccia perché hanno bisogno di liberare tutte le loro energie per RIVER per evitare estr & eacute;. così annoiato & nbsp; bacchette sono perfetti per l'esercizio quotidiano di gatti, è un giocattolo per eccellenza e Collection oacute; n & nbsp; Lamb Cat tutto per Paws & nbsp; ciò rende ANCORA m & aacute; s grazie particolare ai materiali impiegati per la progettazione o questi ingegnosi giocattoli & nbsp;. Varita polpo: Puoi interagire e divertirti con & nbsp; il tuo gatto con questa bacchetta di polpo & nbsp; molto morbido. Lo è pieno di erba gatta che offre molte ore di divertimento. Progettato con materiali resistenti e durevoli. Disponibile in 3 colori e le sue dimensioni sono 20 cm.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione AFP Canna Lamb Cat Giocattolo Per Gatti Coda TUTTO PER PAWS BACCHETTA giocattolo gatto CAT LAM bacchette & nbsp; con una miscela di tessuto caldo pile che incoraggiano & aacute; tutti i sensi del tuo & nbsp; gatto, sono & nbsp; i giocattoli con catnip & nbsp; che stimolano il tuo felino a esercitare, saltare e afferrare, essere & un momento divertente per il tuo divertimento insieme. È possibile scegliere tra il topo & oacute; n volare, polpi e bacchetta shearling & nbsp;. Tessuto giocattoli caldo pile per il vostro gatto. I giocattoli della bacchetta All For Paws sono progettati per sviluppare gli istinti naturali del tuo gatto e attivare i tuoi sensi, ti dà un sacco di divertimento ed è un buon momento per divertirti insieme. Hanno & nbsp; qualità catnip & nbsp; e il loro materiale è morbido tessuto in pile, in più ha piume. Sono bacchette perfette per i più freschi. & Nbsp; Il tuo gatto ha bisogno di giocattoli che forniscano benefici e lo stimolino con l'esercizio. Le bacchette ti aiutano & nbsp; saltare, correre e cattura, per loro natura a caccia perché hanno bisogno di liberare tutte le loro energie per RIVER per evitare estr & eacute;. così annoiato & nbsp; bacchette sono perfetti per l'esercizio quotidiano di gatti, è un giocattolo per eccellenza e Collection oacute; n & nbsp; Lamb Cat tutto per Paws & nbsp; ciò rende ANCORA m & aacute; s grazie particolare ai materiali impiegati per la progettazione o questi ingegnosi giocattoli & nbsp;. Varita polpo: Puoi interagire e divertirti con & nbsp; il tuo gatto con questa bacchetta di polpo & nbsp; molto morbido. Lo è pieno di erba gatta che offre molte ore di divertimento. Progettato con materiali resistenti e durevoli. Disponibile in 3 colori e le sue dimensioni sono 20 cm.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Duvo+ Palle Giocattolo per Gatti Collegate 17 x 3 x 3 cm Il serpente peluche con van Duvo + è pieno di schiuma. Catnip è integrato nel serpente, rendendolo irresistibile per il tuo gatto. Questo è un giocattolo dolce e divertente che il tuo gatto non può vivere senza! Nel complesso: -Molto morbido dentro -Con catnip
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Flamingo Giocattolo per gatti con luce Giocattolo per gatto e luce a forma di gatto Misure: 2,5 x 2,5 x 2,5 cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Duvo Plus Palle Giocattolo per Gatti Collegate 17 x 3 x 3 cm Il serpente peluche con van Duvo + b'/xc3/xa8' pieno di schiuma. Catnip b'/xc3/xa8' integrato nel serpente, rendendolo irresistibile per il tuo gatto. Questo b'/xc3/xa8' un giocattolo dolce e divertente che il tuo gatto non pub'/xc3/xb2' vivere senza! Nel complesso: -Molto morbido dentro -Con catnip
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ferplast Giocattolo di gatti Ani 5030 Basta un solo tocco per metterlo in movimento! Grazie alla sua molla diverrà un'ottima palestra per il vostro gatto. Questo gioco ha un'originale struttura verticale con ampia base di appoggio e molla in metallo sulla quale è stato posto un topolino in peluche con tanto di folta coda. Il vostro gatto si divertirà un mondo a cercare di afferrare il topo, tenendosi così in esercizio, esercitando zampe e mantenendo tonici muscoli e tendini. Colori misti disponibili. Caratteristiche: - Gioco per gatti in peluche sintetico. - Originale struttura verticale con molla. - Perfetto per mantenere in esercizio il vostro gatto. - Colorazioni assortite. - Dimensioni: Ø 17 x 24 cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Arquivet Giocattolo per Gatti a Forma di Pesce Resistente e divertente da giocare con il nostro amico felino e stimolare il tuo istinto di caccia. misurare: 15 cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Vitakraft Canna da Pesca con Topo Giocattolo per Gatti Questa pesca sportiva è un ottimo modo per affrontare a fondo il tuo gatto. È fatto di plastica flessibile e ha un elastico come una lenza. Particolarità: alla fine dell'attesa, un topo farcito carino ed emozionante, l'esca perfetta per il tuo gattino! - Giocattoli per gatti - Angelo di plastica - mouse peluche - Altezza: 50 cm - Con elastico
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Duvo+ Piedistallo Giocattolo per Gatti con Mouse 25 x 16 x 16 cm Il mouse a molla Duvo + è composto da un vassoio con una molla e un mouse mobile. Grazie alla primavera, il mouse va in tutte le direzioni quando il tuo gatto gioca con esso. Il vassoio è rivestito in corda di sisal, un materiale che soddisfa le esigenze di graffio del tuo gatto e ne preserva l'interno. Ore di piacere garantite! Nel complesso: -Soddisfa l'istinto del cacciatore di gatti -Pelle ricoperta di sisal -Stabile
Vista prodotto
Italia
SET 2 PEZZI ASTE ASTA CON PIUMA CAMPANA CAMPANELLA PON PON SONAGLIO GIOCO GIOCATTOLO PER GATTI GATTO GIOCO PIUME COLORATE
0,66 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Arquivet Giocattolo per gatti a lisca di pesce Per il nostro gatto per cercarlo e giocare con esso. Realizzato con tela da imballaggio e fibre naturali. Misura 15 cm. Resistente e divertente da giocare con il nostro amico felino e stimolare il suo istinto di caccia. Misura: 15 cm
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Tiragraffi a 3 pezzi che attirerà l'attenzione dei vostri amati gatti! Gli permetterà di affilare gli artigli, prevenendo così i danni all'arredo di casa.  È realizzato con materiali di elevata qualità e con un design moderno. Viene fornito un pacco di erba gatta. È la miglior scelta per chi desidera un gioco meraviglioso per il proprio gatto. Descrizione: Tiragraffi giocattolo composto da 3pz, una colonna, una scatola piccola e una grande C'è anche un pesce giocattolo per fare divertire il vostro gatto La scatola grande ha 4 aperture sui lati laterali e la piccola ne ha 6 Tutti e 3 i pezzi si possono utilizzare separatamente, quando volete Realizzato in cartone di alta qualità, stabile e resistente agli strappi Permette ai gatti di affilarsi le unghie e previene i danni all'arredo di casa Leggero e compatto, facile da riporre Viene fornito un pacco di erba gatta Dati tecnici: Colore: Cartone ondulato Materiale: Carta Kraft, cartone ondulato Dimensione della colonna: 39 x 39 x 57cm Piccola scatola: 35 x 35 x 35cm Grande scatola: 46 x 46 x 43cm Buco sulla piccola scatola: ?31cm Buco sulla grande scatola: ?31cm Contenuto della confezione: 1 x Scatola grande 1 x Scatola piccola 1 x Colonna
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Questo meraviglioso albero tiragraffi offre al vostro piccolo amico a 4 zampe un divertente parco in cui poter dormire, riposare, giocare e farsi le unghie. Il nostro prodotto si distingue per l'ottima lavorazione e la struttura robusta. Descrizione: Offre al gatto spazi dedicati per dormire, riposare, giocare e farsi le unghie Struttura robusta e solida realizzata in legno pannelli di particelle con portata massima di 15kg Rivestimento con morbido peluche e colonne avvolte da durevole corda in sisal naturale Aiuta a mantenere intatto l'arredo di casa, evitando che i gatti lo utilizzino per affilarsi gli artigli  Include due piattaforme, una cuccia e diverse palline Facile da montare grazie alle istruzioni incluse Dati tecnici: Colore: Crema Materiale: Peluche, legno pannelli di particelle, sisal Dimensione: 86x59x120cm Cuccia per gatti: 40x35x24.5cm Porta: 20x18cm Colonna: ?7.5cm Peso del tessuto in peluche: 380g/m² Spessore del legno pannelli di particelle: 1.5cm Carico massimo: 15Kg Contenuto della confezione: 1 x Albero per gatti
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.