-
loading
Solo con l'immagine

Cibo secco 3 animali domestici cani


Elenco delle migliori vendite cibo secco 3 animali domestici cani

SIVEIS 12 STARTER KIT PER GATTINI, SET REGALO COMPOSTO DA LETTIERA PER GATTI, TAPPETINO PER GATTI, CIOTOLE PER GATTI, GIOCATTOLI PER GATTI, CUCCHIAIO PER CIBO SECCO PER ANIMALI DOMESTICI
  • 【Kit di 12 pezzi per Gatti】 Kit contenere 1 lettiera per gatti, 1 paletta per gatti, 1 Tiragraffi per Gatti, 1 ciotola per gatti doppie, 1 cucchiaio per cibo per gatti, 7 giocattoli per gatti. Kit di avviamento colorato per gatti gattini, perfetto per i nuovi genitori di animali domestici.
  • 【Dimensioni e Sicurezza】 33,5 x 40 cm, lettiera con cornice grande, ideale per i gattini che beneficiano di un facile ingresso e uscita. I giocattoli per gatti sono realizzati con materiali atossici e sono molto resistenti e utili. Tutti i colori sono sicuri per il vostro gatto e sono ecologici.
  • 【Multi-Applicazioni Tiragraffi per Gatti】Progettato per artigli di gatto, impedisce che le unghie siano troppo lunghe e si accoltellino da soli; aiuta i gatti a ridurre la noia, i gatti possono giocare a lungo, e mantenere la salute dei gatti; è sicuro per i gatti a giocare, la superficie è abbastanza grande da offrire ai gattini un posto comodo per dormire e nidificare.
  • 【Ciotole Doppie per Gatti e Cucchiaio per Cibo】 Le ciotole doppie funzionano come un set completo di cibo e acqua per uno, per mantenere il tuo gattino godere il cibo da pranzo facilmente ovunque. Design a clip per cucchiaio, comodo per sigillare il sacchetto di cibo.
  • 【Giocattolo interattivo per gatti 】7 Pezzi iocattoli interattivi per gatti con colori ricchi, materiali diversi, attraenti e sicuri, ideali per gatti al chiuso e gattini. Tu e il gatto potrete godervi il tempo di giocare insieme, che promuove efficacemente il rapporto con i vostri animali domestici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ZAVDDY-HOME CONTENITORI PER CEREALI 2PCS CIBO SECCO CONTENITORI BPA FARINA DI RISO DISPENSER PET FOOD CONTAINER MAGAZZINO PER LA MEMORIZZAZIONE FARINA CIBO SECCO PER ANIMALI DOMESTICI
  • Grain scatola sigillata è il cibo Storage Solution contenitore perfetto migliore di plastica per mantenere Fresh Food and Dry.
  • Pasto prep facile: I nostri contenitori per alimenti aumentano la praticità di preparazione dei pasti di tutti i giorni per il cuoco di casa occupata.
  • dispenser Rice, sufficiente per memorizzare 11KG di riso, perfetto per il vostro fornello di riso.
  • La vostra soddisfazione è ciò che ci spinge a fornire prodotti di altissima qualità, Se avete qualche problema con il prodotto non esitate a contattarci.
  • dispenser di cereali, disegno contenitore a chiusura ermetica, mantenere il cibo secco e tenere al sicuro i kernel al sicuro dall'umidità e dai parassiti, mantenere la vostra vita rimanere in buona salute.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ANIMALI DOMESTICI CANI GATTI AUTOMATICO WATERER E CIBO FEEDER 3.8 L CON 1 DISPENSER DI ACQUA E 1 PET ALIMENTATORE AUTOMATICO, MOCASSINI ELEGANTI DA DONNA (D-PINK)
  • 1. RICARICHE AUTOMATICHE: L'alimentatore per cani e gatti Pet Cafe del compagno di animali domestici dispone della tecnologia di alimentazione a gravità per erogare cibo secco mentre gli animali svuotano la ciotola, prolungando il tempo tra le ricariche.
  • 2.Materiale di alta qualità e ambiente: il nostro distributore di acqua e l'alimentatore adotta materiale plastico per alimenti, non tossico nessun odore strano, non esitate a usare; 100% nuovo materiale, trama spessa, resistente, riciclabile
  • 3.Facile e comodo da usare: l'alimentatore ha aperto il coperchio sulla parte superiore dei contenitori per la conservazione degli alimenti per aggiungere cibo, L'irrigatore può essere rimosso direttamente dalla base antiscivolo, riempito con acqua e quindi fissato alla base.
  • 4.Alimentatore di grande capacità: grande capacità 3,8 L, sistema di irrigazione automatica per animali domestici con design a gravità, può durare circa 7 giorni per animali di piccola taglia, 3 giorni per animali di grossa taglia, puoi stare tranquillo per andare in vacanza, lavoro, festa, non avere preoccuparsi degli animali domestici sarà affamato.
  • 5.Facile da pulire: la canna e il telaio possono essere divisi, è possibile sciacquare direttamente con acqua, si consiglia di lavare una volta alla settimana.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione Acana Cibo Secco Prairie Poultre Comida Cani Natural Acana Prairie Poultry b'/xc3/xa8' un cibo naturale per cani che contiene proteine di alta qualitb'/xc3/xa0', tra cui pollo e tacchino ruspanti e uova, tutti ingredienti freschi e crudi da aggiungere al mix. Questa dieta completa per cani non contiene cereali ad alto contenuto glicemico, infatti questo cibo naturale per cani b'/xc3/xa8' ricco di proteine animali nutrienti e acidi grassi omega 3 per aiutarli a rimanere in buona forma e proteggere la loro pelle e il loro pelo. Contiene anche avena a basso contenuto glicemico per promuovere livelli stabili di zucchero nel sangue e aiutare a ridurre il potenziale accumulo di grasso nel corpo, aiutando a mantenere il peso ideale del vostro animale. Vantaggi Contiene proteine naturali Protegge la pelle del tuo animale domestico Aiuta a mantenere il peso del tuo cane Caratteristiche Dieta naturale per cani Contiene avena a basso contenuto glicemico Contiene Omega 3
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Acana Cibo Secco Adult Small Breed Acana Adult Small Breed b'/xc3/xa8' un alimento per cani adulti di piccola taglia che soddisfa tutte le esigenze nutrizionali degli animali domestici in miniatura. Questa dieta completa include il 60% di proteine, oltre a coprire il 20% di frutta e verdura e a tralasciare tutti i tipi di cereali, oltre a limitare l'incorporazione di zuccheri. Questo cibo per cani mini fornisce fibre vegetali adeguate per aiutare la digestione e include anche frutta e verdura come pere Bartlett, mele Delicious, zucca Butternut e patate Burbank, che forniscono i nutrienti necessari per rafforzare il sistema immunitario. Sono inclusi anche acidi grassi essenziali come EPA, DHA e omega-3, che proteggono la pelle e il pelo del tuo animale domestico e prevengono le malattie. Infine, sono inclusi ortaggi a radice, fiori ed erbe aromatiche per sostenere la digestione e il metabolismo del tuo cane. Vantaggi Protegge il sistema digestivo del tuo cane Cura del pelo e della pelle Supporta il sistema immunitario Caratteristiche Dieta completa per cani di piccola taglia Include Omega 3 Include un'alta percentuale di proteine
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Miniorycs Cibo Secco Naturale Per Conigli Junior Minerali JUNIOR RABBIT (da 1 a 6 mesi) b'/xc3/xa8' un alimento 100% naturale, completo ed equilibrato con un alto contenuto di fibre che favorisce il transito intestinale e con un ridotto apporto di calcio per prevenire le malattie cardiovascolari. Per una corretta crescita, i nostri nutrizionisti hanno formulato un alimento con un grande apporto di vitamine e proteine ??che aiuta il corretto sviluppo di muscoli e ossa, favorendo la salute e il benessere dei nostri animali domestici. Il cibo, a basso contenuto di grassi, contiene oli essenziali di piante medicinali che agiscono come regolatori naturali digestivi e antiparassitari. Il contributo di omega 3 contribuisce ad un pelo liscio e brillante. Ha anche un ingrediente anti-odore naturale. b'/xc3/x88' un alimento con un grande valore nutrizionale che aiuta a prevenire malattie e stati di carenza. Il formato a pellet di Junior Rabbit Miniorycs garantisce una dieta completa ed equilibrata evitando l'alimentazione selettiva.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Arion Cibo Secco per Cani Original Grain Free Pollo e Patata Arion Original Adult Chicken & Potato fornisce carne di pollo al 100% naturale come principale fonte di proteine. Contiene Krill antartico come fonte di ?3 e astaxantina. E 'particolarmente utile per i cani con intolleranze al glutine o problemi digestivi e Punti chiave:. sull'oggetto - Grano libera, non contiene cereali - Krill come fonte di altamente biodisponibile Omega 3 e astaxantina - uovo intero come una fonte di alto valore biologico proteían Caratteristiche - Ipoallergenico. Adatto a cani sensibili con intolleranze digestive, dermatiti o allergie grazie alle sue fonti di proteine ??naturali e l'assenza di cereali - nutrienti essenziali come ?3 e acidi grassi ?6, prebiotici e fruttoligosaccaridi che favoriscono un forte sistema immunitario e una protezione ottimale di pelle e capelli - Altamente digeribile (> 90%) per i suoi ingredienti naturali esclusivi - Alti livelli di proteine ??animali. Più del 70% della proteina è carne di pollo. - 100% senza grano. Niente cereali o glutine.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Acana Cibo Secco Grass Fed lamb Acana Grass Fed Lamb b'/xc3/xa8' un alimento per cani che include un'unica fonte di proteine animali dall'agnello. Questa dieta completa per cani ha carne fresca ad alta digeribilitb'/xc3/xa0' per quegli animali che hanno bisogno di proteggere la loro digestione, cosb'/xc3/xac' come quelli che sono sensibili alle allergie e alle intolleranze alimentari. Questo cibo per cani b'/xc3/xa8' un alimento di alta qualitb'/xc3/xa0' che si distingue per il suo alto valore nutrizionale, compresa una solida e forte concentrazione di proteine, inoltre non contiene cereali glicemici, il che lo rende ipoallergenico e riduce il rischio di allergie o intolleranze alimentari. Questo cibo per cani b'/xc3/xa8' a basso contenuto di carboidrati e zuccheri e contiene pib'/xc3/xb9' del 40% di frutta e verdura che forniscono antiossidanti naturali, vitamine e minerali per proteggere la salute dell'animale. Incorpora anche piante tonificanti che migliorano il metabolismo del cane. Vantaggi Alimenta una singola fonte di proteine Supporta la digestione del tuo animale domestico Fornisce vitamine e minerali Caratteristiche Dieta per cani di tutte le etb'/xc3/xa0' Soprattutto per gli animali domestici con allergie alimentari Protegge la digestione del tuo cane
Vista prodotto
Roma (Lazio)
AFFARE distributore cibo digitale programmabile ed automatico di Cibo Secco Distributore cibo digitale programmabile Ed automatico di Cibo Secco 3 KG per Animali Domestici Cani Gatti Porcellini D'india etc. Adatto per erogazione di cibo secco dimensioni fino a 10 mm. Distribuisce dosi ai pasti selezionati fino a 3 volte al giorno da 1 a 12 pasti fino a 24H. Inserzionista: Mario. Inserzionista: Mario
15 €
Vista prodotto
Italia
Oasy Dog Mature e Senior Pollo è il cibo secco completo adatto per cani adulti di 6 anni o più. Pensato per favorire il benessere del tuo cane maturo, contiene estratto di agrumi per contrastare l'invecchiamento e supportare le sue difese immunitarie. Caratteristiche principali: Indicato per cani maturi e anziani, di tutte le taglie Gusto: Pollo Include almeno il 38% di fonti animali fresche, disidratate e idrolizzate Disponibile nel formato 3 Kg Cruelty Free OGM e Soia Free Natural Quality Love Tecnologia F.M.I.S. che garantisce l'ottimale conservazione dei principi nutritivi della carne fresca Proprietà benefiche: Controllo del peso. Il ridotto apporto di grassi* favorisce il controllo del peso nei cani senior contribuendo a mantenere una condizione fisica ottimale. (*rispetto a Oasy Adult Medium Pollo) Pelle e pelo. Gli acidi grassi Omega-6 e-3 favoriscono una buona capacità protettiva della cute e contribuiscono a mantenere pelle e pelo in condizioni ottimali. Antiage. L'estratto di agrumi, ricco di bioflavonoidi, aiuta a contrastare i radicali liberi con la sua azione antiossidante e antinfiammatoria. Le Vitamine A, D3 ed E aiutano a rafforzare le difese naturali e svolgono un'azione anti-invecchiamento. La salute del tuo cane proviene da una corretta alimentazione... Consulta la sezione Ingredienti per una scelta più approfondita.
13,48 €
Vista prodotto
Italia
Hill's Prescription Diet Gastrointestinal Biome è l'alimento dietetico con una digeribilità elevata per la riduzione dei disordini di assorbimento intestinale e per la compensazione della maldigestione per i cani adulti. Questo alimento integrato di fibre contiene livelli superiori di sodio e potassio e ingredienti altamente digeribili. Caratteristiche principali dell'alimento Hill's: disponibile in pratiche lattine da 200 gr necessità: salute gastrointestinale gusto: pollo ideale per cani adulti di tutte le taglie e razze alimento umido per cani ad alto contenuto di fibre che ha dimostrato di aiutare a rassodare le feci allentate in 24 ore e a ridurre il rischio di recidive realizzato con la tecnologia ActivBiome+ Ingredient per attivare rapidamente il microbioma intestinale e aiutare a gestire problemi gastrointestinali complessi Come gestire i problemi gastrointestinali del cane? La salute dell'apparato digerente del vostro cane può essere influenzata negativamente da molti fattori e quando il vostro cane ha disturbi digestivi, è un'esperienza decisamente spiacevole per tutti i soggetti coinvolti. La buona notizia è che potete aiutare il vostro cane a sentirsi meglio con un alimento che rivoluziona il modo di affrontare i problemi gastrointestinali legati alle fibre, mettendo la salute del microbioma - l'ecosistema intestinale unico del vostro animale domestico - in primo piano nella cura gastrointestinale. I nutrizionisti e i veterinari Hill's hanno formulato Prescription Diet Gastrointestinal Biome Alimenti umidi per cani con la tecnologia ActivBiome+, una miscela brevettata di prebiotici che, come dimostrato clinicamente, aiuta a rassodare le feci allentate in 24 ore e a ridurre il rischio di recidive. Questo irresistibile alimento umido ha un delizioso sapore di pollo ed è realizzato con ingredienti sani che il vostro cane apprezzerà. Come funziona l'alimento umido Hill's Gastrointestinal Biome? L'innovativa tecnologia ActivBiome+ nutre il microbioma del vostro animale domestico Miscela unica di fibre prebiotiche Nutre il microbioma per produrre postbiotici benefici Come può aiutare questo cibo per cani? Hill's Prescription Diet Gastrointestinal Biome è clinicamente dimostrato che aiuta a rassodare le feci sciolte in 24 ore e a ridurre il rischio di recidive Agisce rapidamente per nutrire il microbioma intestinale e promuovere la salute delle feci Promuove l'attività dei batteri intestinali benefici per mantenere la salute dell'apparato digerente Aiuta a limitare le recidive dei disturbi digestivi Ulteriori informazioni sul cibo completo Hill's Prescription Diet Gastrointestinal Biome Hill's Prescription Diet Gastrointestinal Biome Alimento umido per cani fornisce tutta la nutrizione di cui il tuo cane ha bisogno. Consulta il tuo veterinario per ulteriori informazioni su come i nostri alimenti Prescription Diet possono aiutare il tuo cane a continuare a godere di una vita felice e attiva. Prescription Diet Gastrointestinal Biome Alimento per cani è un alimento dietetico completo altamente digeribile per la riduzione dei disturbi dell'assorbimento intestinale e per la compensazione della maldigestione nei cani. Questo alimento per animali domestici arricchito di fibre ha un livello aumentato di sodio e potassio e ingredienti altamente digeribili. Composizione materiali per il riciclaggio della confezione: FE 40 Acciaio - PAP 22 Carta - PAP 20 Carta - LDPE4 Indicazioni per lo smaltimento: Lattina in acciaio: Raccolta acciaio (o metalli) o raccolta differenziata; Etichetta Esterna: Raccolta carta o raccolta differenziata; Incarto Esterno: Raccolta Carta; Vassoio: Raccolta plastica - Ti raccomandiamo sempre di verificare le disposizioni del tuo comune. Consulta la sezione Ingredienti per una scelta più approfondita. La salute del tuo amico a quattro zampe parte da una corretta e bilanciata nutrizione. Bauzaar.it, il tuo Pet Shop di fiducia, consiglia: Per un'alimentazione completa a 360° ti consigliamo di associare l'alimento umido a quello secco. Sul nostro Pet Shop, per l'ottimale mix feeding più appropriato al tuo Pet, puoi acquistare anche il cibo secco Hill's Prescription Diet Gastrointestinal Biome, in combo con questo alimento umido che il tuo amico a quattro zampe adorerà.
17,34 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Pacco 20 Pedigree Cibo umido per cani al gusto di manzo e fegato in Paté Tarrina Pedigree beef and liver wet food è un alimento adatto a cani di qualsiasi taglia. Complete e bilanciate al 100%, le vaschette Pedigree non sono solo un cibo umido nutriente per cani, ma rendono anche i pasti quotidiani più divertenti e tirano fuori il loro entusiasmo contagioso. Sviluppato con l'aiuto dei veterinari e dei nutrizionisti del Waltham Pet Nutrition Centre, il cibo per cani Pedigree ha tutti i nutrienti essenziali per sostenere una digestione ottimale, pelle e pelo sani, forti difese naturali e ossa sane. Il cibo in scatola per cani Pedigree non contiene colori artificiali, aromi o conservanti. Caratteristiche: - 100% completo e delizioso cibo umido per cani adulti. - Servito come pasto principale o con il cibo, per pasti sani e divertenti. - Cibo per cani che aiuta a sostenere la salute delle ossa, una facile digestione, pelle e pelo sani e difese naturali. - Cibo per cani sviluppato dai nostri veterinari e nutrizionisti al Waltham Pet Nutrition Centre. - Questo cibo per animali non contiene coloranti, aromi o conservanti artificiali Guida all'alimentazione: - Se il cane pesa 5 kg, dare 1 vasca da ¼ al giorno. - Se il cane pesa 10 kg dare 2 vaschette al giorno. - Se il cane pesa 20kg dare 3 1/3 di vasca al giorno. Per una dieta ottimale, combina il cibo umido PEDIGREE con il cibo secco PEDIGREE. Basta dimezzare le quantità raccomandate di ogni prodotto. Indicazioni: - Si consiglia di regolare la quantità di cibo in base all'attività fisica del cane, alla razza e all'età. - Raccomandiamo un periodo di transizione progressiva quando si somministra un nuovo alimento. - Lasciare sempre molta acqua fresca a disposizione. - Servire a temperatura ambiente. - Una volta aperto, conservare in frigorifero e consumare entro 2 giorni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Pacco 20 Pedigree Cibo umido per cani Gusto Agnello e Pollo in Paté Tarrina Il cibo umido Pedigree Lamb & Chicken è un alimento adatto a cani di qualsiasi taglia. 100% completo e bilanciato, le vaschette Pedigree non sono solo un nutriente cibo umido per cani, ma rendono anche i pasti quotidiani più divertenti e tirano fuori il loro entusiasmo contagioso. Sviluppato con l'aiuto dei veterinari e dei nutrizionisti del Waltham Pet Nutrition Centre, il cibo per cani Pedigree ha tutti i nutrienti essenziali per promuovere una digestione ottimale, una pelle e un pelo sani, forti difese naturali e ossa sane. Caratteristiche: - 100% completo e delizioso cibo umido per cani adulti. - Servito come pasto principale o con l'alimentazione, per pasti sani e divertenti. - Cibo per cani che aiuta a sostenere la salute delle ossa, una facile digestione, pelle e pelo sani e difese naturali. - Cibo per cani sviluppato dai nostri veterinari e nutrizionisti al Waltham Pet Nutrition Centre. - Questo cibo per animali non contiene colori artificiali, aromi o conservanti. Guida all'alimentazione: - Se il cane pesa 5 kg, dare 1 vasca da ¼ al giorno. - Se il cane pesa 10kg dare 2 vaschette al giorno. - Se il cane pesa 20kg dare 3 1/3 di vasca al giorno. Per una dieta ottimale, combina il cibo umido PEDIGREE con il cibo secco PEDIGREE. Basta dimezzare le quantità raccomandate di ogni prodotto. Indicazioni: - Si consiglia di regolare la quantità di cibo in base all'attività fisica del cane, alla razza e all'età. - Raccomandiamo un periodo di transizione progressiva quando si somministra un nuovo alimento. - Lasciare sempre molta acqua fresca a disposizione. - Servire a temperatura ambiente. - Una volta aperto, conservare in frigorifero e consumare entro 2 giorni.
Vista prodotto
Italia
Alimentatore automatico per animali domestici L'alimentatore per gatti e cani per animali domestici presenta la tecnologia di alimentazione gravitativa per erogare il cibo secco mentre gli animali domestici svuotano la ciotola, prolungando il tempo tra le ricariche. Materiale di alta qualità e ambiente: il nostro distributore di acqua e alimentatore alimentare adottano materiale plastico alimentare, non tossico senza odore strano, per favore sentiti libero utilizzo; Nuovo materiale, texture spessa, resistente, riciclabile. Semplice e conveniente da usare: l'alimentatore aggiunge cibo al contenitore di stoccaggio alimentare e il waterer può essere rimosso direttamente dalla base antiscivolo, piena di acqua, e poi fissata sulla base. Elegista di capacità: grande capacità 3.8L, sistema di annaffiatura per animali domestici automatici con design di alimentazione gravitazionale, può durare circa 7 giorni per piccoli animali domestici, 4 giorni per grandi animali domestici, è possibile riposare per andare in vacanza, Lavoro, festa, non devi preoccuparti di animali domestici che avrà fame. Facile da pulire: la canna e il telaio possono essere suddivisi, è possibile sciacquare direttamente con acqua, si consiglia di lavarsi una volta alla settimana. Uscita massima: 100g Materiale: PC. Visualizza: No. Min output: 100g Tensione: altro È il dispositivo intelligente: no Tipo: cani Sorgente di alimentazione: altro Volume: 3.8l. Animali domestici sotto la bevanda da 13 kg per 3-6 giorni mangiare per 7-14 giorni 13kg-30kg Bere per animali domestici per 1-3 giorni Eat per 3-6 giorni Adatto per: gatti, cani, conigli e altri animali domestici. Caratteristica: Può essere usato per alimentare automaticamente il tuo animale domestico. Per prendersi cura del tuo animale domestico quando non sei vicino. Perfetto per lavorare, all'aperto, viaggi corti, uso del partito e ogni volta che non sei a casa. Equipaggiare le carenze che l'alimentatore dell'acqua non memorizza l'acqua Maggiore design user-friendly, grande capacità, nessun marmellata di cibo, anti-ribaltamento L'animale domestico si innamora del pasto Il pacchetto include: 1 alimentatore per animali domestici NB. Il colore sarà spedito in base alla disponibilità a magazzino
3,09 €
Vista prodotto
Italia
Hill's PRESCRIPTION DIET k/d è un alimento clinico per gatti che aiuta a proteggere la funzione renale vitale del tuo gatto, aumentare l'appetito e l'assunzione di cibo. Questo alimento secco per gatti è uno stimolante dell'appetito clinicamente provato per migliorare e prolungare la qualità della vita. PRESCRIPTION DIET k/d è a base di pollo e ha un gusto delizioso che il tuo gatto adorerà. Gli alimenti dietetici per le malattie renali sono progettati per aiutare a ridurre il carico di lavoro sui reni, consentendo loro di funzionare in modo più efficace. Consulta il tuo veterinario per ulteriori informazioni su come gli alimenti PRESCRIPTION DIET possono aiutarli a continuare a godere di una vita felice e attiva. Una nutrizione dall'ottimo sapore che aiuta a trasformare la vita del tuo animale domestico. Produciamo i nostri alimenti per animali domestici con ingredienti di altissima qualità. Questi ingredienti devono soddisfare i nostri severi requisiti di purezza e contenuto di nutrienti. Nutrizione clinicamente testata per migliorare la qualità della vita e prolungare il rapporto con il tuo gatto. Stimola l'appetito e aumenta l'assunzione di cibo. Aiuta a proteggere la funzione renale vitale. Alti livelli di aminoacidi essenziali e L-carnitina per aiutare a costruire e mantenere la massa muscolare.
48,99 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Vendo vassoio trio Georplast con 3 ciotole incluse ideale per cani e gatti. Il vassoio è in buone condizioni, visto lo scarso utilizzo. La dimensione del vassoio è di 52 x 41 x 9 centimetri circa, mentre la misura di ogni ciotola è di 12 centimetri circa di diametro e 300 millilitri di massima di capienza di liquidi. PREZZO IMBATTIBILE! N.B. Il prodotto è disponibile fin da subito. Pagamento e ritiro a mano per chi è nella zona di Grugliasco. Il prezzo indicato non è comprensivo di eventuali spese di spedizione. SPEDIZIONE SOLO IN ITALIA. NON ACCETTO SCAMBI DI NESSUN GENERE. ASTENERSI PERDITEMPO. Per qualsiasi informazione contattatemi senza esitazioni. Questo pratico VASSOIO TRIO con 3 ciotole incluse, vi permetterà di avere pavimenti sempre puliti e poter alimentare o dissetare il vostro gatto o il vostro cane senza il rischio che questi sporchino il pavimento o che le ciotole vengano trascinate in giro per casa. Massima stabilità e sicurezza con le ciotole saldamente agganciate al vassoio e massima flessibilità potendo inserire sia cibo umido, che cibo secco o l'acqua. Utile anche a chi ha più animali in casa. Ognuno avrà la sua ciotola! Il VASSOIO TRIO è dotato di una griglia antiscivolo e di un bordino perimetrale a rialzo che contiene il cibo e l'acqua che potrebbero fuoriuscire dalle ciotole in presenza degli animali più irruenti. Le tre diverse ciotole permettono quindi di proporre il cibo secco ed umido e l'acqua, o tre diversi tipi di cibo secco o umido, in'unica "portata". CONTATTATEMI NUMEROSISSIMI!
20 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Pedigree Cibo umido per cani Multipack in Gelatina di Pollo e Agnello Il cibo umido Pedigree Multipack con pollo e agnello è un alimento adatto a cani adulti. Noi di Pedigree crediamo fermamente che i cani ci rendano persone migliori. Il loro amabile candore tira fuori il meglio di noi ogni giorno. La linea completa di Pedigree di cibo per cani e snack gustosi e sani include tutto ciò di cui il tuo cane ha bisogno per mantenere e nutrire la sua veloce attività canina. Con Pedigree, i proprietari di cani possono dare costantemente il meglio ai loro animali domestici, dal cibo per cani più raffinato al cibo umido per cani, agli snack e ai croccantini per cani. Con l'ampia varietà di alimenti completi e bilanciati per cani, Pedigree ha tutto ciò di cui i cani hanno bisogno per prosperare. Delizioso cibo per cani e crocchette per cani con un gusto straordinario che li fa scodinzolare di gioia e li nutre in modo che gli effetti siano evidenti. Diversi ingredienti, come pollo e riso per i cani che vogliono solo la migliore qualità.Le bustine di cibo umido per cani Pedigree sono una dieta completamente bilanciata e nutriente che trasforma i pasti in un momento che apprezzeranno con entusiasmo contagioso. Il suo formato facile da aprire è perfetto per un pasto sano e fresco che puoi servire in una volta sola. Sviluppato con la consulenza di esperti veterinari e nutrizionisti del Waltham Pet Nutrition Centre, il cibo per cani Pedigree ha tutti i nutrienti essenziali di cui il cane ha bisogno per una digestione ottimale, un pelo e una pelle sani, forti difese naturali e ossa sane. Le bustine di cibo umido per cani Pedigree contengono cibo naturale per cani. Non contengono colori artificiali, aromi o conservanti. Caratteristiche: - Nutriente, completo e delizioso cibo umido per cani adulti. - Un formato facile da aprire che è perfetto per dare un cibo umido sano e fresco, da solo o come complemento al cibo per cani. - Una corretta alimentazione per i cani è la chiave per avere ossa sane, buona digestione, pelo e pelle sani e forti difese naturali. - Cibo umido per cani Junior sviluppato con i nostri veterinari e nutrizionisti al Waltham Pet Nutrition Centre. - Questo cibo per animali contiene solo cibo naturale per cani. - Non contiene coloranti, aromi o conservanti. Guida all'alimentazione: - Solo cibo umido: Per un cane adulto (> 1 anno), dare al giorno: 3 1/2 bustine per un cane di 5 kg. 6 bustine per un cane di 10 kg 10 1/2 bustine per un cane di 20 kg - Cibo umido e foraggio: Per un cane adulto (> 1 anno), dare al giorno: 2 buste + 40g di cibo per un cane di 5kg. 3 bustine + 75g di cibo per un cane di 10kg 5 bustine + 125g di mangime per un cane di 20kg. Istruzioni: - Si raccomanda di regolare la quantità di cibo secondo l'attività fisica, la razza e l'età del cane. - Permettere una fase di transizione quando si somministra un nuovo cibo. - Lasciare sempre dell'acqua fresca a disposizione. - Servire a temperatura ambiente. - Una volta aperto, conservare in frigorifero e consumare entro 2 giorni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Trixie Addestratore di memoria Attività per cani I cani hanno anche bisogno di stimolazione mentale, oltre a quella fisica, e per questo si dovrebbero usare giocattoli adatti. Gli animali domestici spesso non sviluppano sufficientemente le loro capacità cognitive e questo può avere conseguenze sul loro umore. Questo può portare a problemi comportamentali. Per evitarlo e per fargli trovare il perfetto equilibrio tra mente e corpo, dovresti offrirgli dei giocattoli interattivi. Potrai anche migliorare il legame con il tuo amico peloso mentre ti diverti e impari allo stesso tempo. Caratteristiche - Gioco da esperti: premi il pulsante del telecomando e il cane ottiene il suo premio - Serbatoio rotante all'interno del distributore di cibo con apertura regolabile per regolare l'uscita del cibo - Aumenta il livello di difficoltà aumentando la distanza tra il pulsante di rilascio e il distributore di cibo, può anche essere collocato in diverse stanze - Supporto aggiuntivo per migliorare la stabilità del pulsante di rilascio - Vari modi di attaccare il pulsante di sblocco, a ventosa o a paletto esterno - Compresa una piccola pala per il riempimento - Raggiungere fino a 40 m - Plastica - Antiscivolo grazie ai piedini in gomma - Cavo micro USB (1,5 m) incluso - Funzionamento a batteria o tramite cavo USB con presa di corrente. (3 batterie micro AAA e 4 batterie C per bambini non sono incluse) - Ricordati di rimuovere le batterie mentre usi il cavo micro USB (incluso) e un adattatore USB per la presa di corrente disponibile separatamente (adattatore USB rif.12709) - Include un libretto con consigli e suggerimenti per una corretta educazione Il gioco è l'attività principale per favorire il legame tra persona e animale domestico, ma scegliete il materiale del giocattolo con cui giocare con molta attenzione. Non è solo essenziale per il tuo cane per essere sano e in forma, ma anche per attivare i suoi processi mentali, che sono decisivi per la sua educazione. Giocare con il tuo cane è molto divertente!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.