-
loading
Solo con l'immagine

Citta giardino stanza arredata


Elenco delle migliori vendite citta giardino stanza arredata

MEERVEIL SET DI TAVOLO DA BAR CON 2 SGABELLI DA BAR,TAVOLA CON POGGIAPIEDI, 120 X 60 X 90 CM, TAVOLA DECORATIVA PER RISTORANTE GIARDINO STANZA DI FESTA,STRUTTURA IN ACCIAIO E LEGNO
  • STILE INDUSTRIALE:la superficie di legno con una struttura in metallo nero,ha un bellissimo aspetto,il design semplice,è facile da pulire,aggiunge dei colori alla tua casa
  • MULTIFUNZIONE:set di un tavolo da bar con due poggiapiedi,è una decorazione molto adatta al ristorante,alla cucina, alla stanza di festa, al giardino o come la tavola da bar.
  • STABILITà E SICUREZZA:Il legno è impermeabilizzato,è più forte con la struttura in metallo,Il telaio è stato trattato con tanti processi per impedire la caduta della vernice,Le protezioni sotto i piedi possono essere antiscivole,sono più sicure e resistenti all'usura,riducono al rumore e possono proteggere il pavimento per non lasciare le tracce
  • SODDISFA LE TUE DIVERSE ESIGENZE:L'ampio superficie della tavola offre uno spazio sufficiente per mettere le cose essenziali come una tavola,l'uso della festa o per un caffè,Il poggiapiedi può essere posizionato perfettamente sotto la tavola senza occupare spazio aggiuntivo
  • FACILE DA MONTARE:il montaggio è molto facile,bisognao solo pochi passi per montare,ci sono anche manuale di istruzioni e strumenti di montaggio,in'oltre,Ti offriamo ottimo servizio per tutti i tuoi dubbi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GANCIO DOPPIO PER GARAGE, 2 PEZZI GANCI DA MURO GARAGE CON RIVESTIMENTO ANTISCIVOLO, GANCI DA PARETE GARAGE, PORTABICI DA MURO GARAGE APPLICA A BOX AUTO,GIARDINO,STANZA DEGLI ATTREZZI (NERO)
  • Ganci portaoggetti multiuso: l'organizer per attrezzi da garage è in grado di contenere molti oggetti ingombranti, possono essere sedie piegate, scale, utensili elettrici, biciclette, attrezzi da giardino o attrezzi da giardino in modo da ridurre l'ingombro e aggiungere più spazio nel tuo garage.
  • Gancio rivestito con rivestimento antiscivolo: gancio con rivestimento antiscivolo nero fissa il carico e protegge la superficie dai graffi.
  • Design a doppio gancio: design a doppio gancio per appendere il tubo dell'aria, attrezzi da giardino e prato e alcune attrezzature per esterni. Portante: cartongesso (22 libbre / 10 kg), legno (55 libbre / 25 kg), pareti in muratura (55 libbre / 25 kg).
  • Varie applicazioni: ganci per garage per impieghi gravosi utilizzati per garage, negozio, cantina, capannone, cucina, bagno, possono essere montati su legno duro, pareti con borchie, blocchi e mattoni.
  • Facile da installare: per pareti in gesso (1) Avvitare il tappo a vite con filettatura larga nera (2) Avvitare il chiodo a vite in acciaio. Per pareti in legno / mattoni (1) Praticare un foro (diametro 6-12 mm) (2) Martello dentro l'ancora di plastica bianca (3) Avvitare il chiodo della vite in acciaio nell'ancoraggio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
18PCS GANCI DA PARETE PER GARAGE,GANCI PER ATTREZZI DA GIARDINO GANCI PER GARAGE DOPPIO GANCIO IN ACCIAIO GANCI SISTEMI DI STOCCAGGIO GANCIO DA PARETE APPLICA A BOX AUTO,GIARDINO,STANZA DEGLI ATTREZZI
  • 【Materiale durevole】 I nostri ganci sono realizzati in acciaio resistente con resistenza e durata, la superficie dei ganci appesi ha un rivestimento liscio che previene la ruggine anche in caso di pioggia per lungo tempo. Ideale per appendere vari strumenti e organizzare gli oggetti.
  • 【Dimensioni】 8 x 7 x 5,5 cm / 3,15 x 2,75 x 2,16 pollici e 7,5 x 5,5 x 1,8 cm / 2,95 x 2,16 x 0,71 pollici, la confezione contiene: 12 ganci doppi da parete + 6 ganci singoli + 30 viti per l'installazione .
  • 【Design conveniente】 I ganci per capannone sono con design a doppia punta e bordo liscio, facili da installare, ogni gancio può essere rinforzato con 2 viti per appendere gli oggetti in modo stabile senza danni. Il gancio singolo è con 1 viti per l'installazione.
  • 【Semplice da installare】 Il gancio viene fornito con viti e i fori preforati possono essere montati semplicemente fissando le viti con un cacciavite sulla maggior parte delle superfici delle pareti.
  • 【Ampia applicazione】 Robusti ganci a U ideali per appendere attrezzi da giardino, pale, scale, scope, tosaerba, tubi flessibili o qualsiasi oggetto appendibile. Utilizzare ampiamente in giardino, balcone, capannone, cucina, garage, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
STANZA ARREDATA SINGOLA ZONA LAMBRATE Adiacente MM/FS - LIBERA DA SUBITO Riferimento agenzia: STANZA nr1 capranica In zona centralissima di Milano, a pochi metri dalla MM2 LAMBRATE circondata da molteplici servizi quali bar, ristoranti, locali, banche, farmacie AFFITTIAMO stanza arredata di circa 12 mq. La stanza è arredata con letto matrimoniale, scrivania e armadio. BALCONE. Zona Comoda per raggiungere diversi punti della città, con i mezzi in superficie tram 19 e bus 75 e 81. La stanza si trova all'interno di un appartamento di circa mq totali 200 composto da: ingresso, cucina a vista con lavatrice e lavastoviglie, 4 camere, due bagni. Posto al piano quarto in una palazzina signorile degli anni 60 dotato di servizio di portineria e ascensore. L'appartamento si presenta in buone condizioni interne, con doppia esposizione, resta molto silenzioso e luminoso essendo un piano alto. Affitto Mensile Euro 390 che comprende: SPESE DI CONDOMINIO, SPESE RELATIVE AL RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO (A PAVIMENTO), SPESE RELATIVE AL WIFI, TARI, UTENZE(luce e gas). Appartamento in Classe Energetica F IPE 250,85.
390 €
Vista prodotto
Italia
Stanza arredata letto 1/2 armadio tv e comodini... La casa è composta da 1 bagno con vasca e doccia, cucina, salone, 2 balconi, giardino e ripostiglio... Per ulteriori informazioni chiamare al mio numero,Michele 3801462901.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
stanza arredata con balcone privato. Letto a una piazza e mezzo con cassettoni e armadi spaziosi (foto allegate). Casa su 3 piani con giardino. Possibilità di usufruire di box per deposito e/o posto moto. Zona residenziale -cortina d’apezzo/trionfale/ pineta sacchetti. 2 minuti a piedi da fermata autobus 446. 8 minuti in macchina dal Gemelli. solo ragazze. No animali. Federica: 3407219780. Whatsapp 24h chiamate da ore 21,30.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
stanza arredata con balcone privato. Letto a una piazza e mezzo con cassettoni e armadi spaziosi (foto allegate). Casa su 3 piani con giardino. Possibilità di usufruire di box per deposito e/o posto moto. Zona residenziale -cortina d’apezzo/trionfale/ pineta sacchetti. 2 minuti a piedi da fermata autobus 446. 8 minuti in macchina dal Policlinico Gemelli e Ospedale San Filippo Neri. solo ragazze. No animali. Federica: Whatsapp 24h chiamate da ore 21,30.
600 €
Vista prodotto
Italia
Città Giardino appartamento molto grazioso con cucina arredata, soggiorno, 2 camere doppie, 2 bagni terrazzi e garage. Posizione molto tranquilla. Condominio molto tranquillo ben abitato. Finiture moderne perché recentemente ristrutturato, arredato solo di cucina molto bella. terzo piano senza ascensore.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A Ganaghello, a 5 minuti dal centro di Castel San Giovanni, in grande casale di campagna, si affitta stanza arredata in appartamento di tre camere da letto, cucina, corridoio e bagno. Internet wifi. Parcheggio auto. Ampio giardino con possibilità di fare l'orto. Ideale amanti tranquillità e campagna. Si ricerca una persona matura, pulita, rispettosa educata. No fumatori. Richiesta 240 + le spese
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A non residenti, anche brevi periodi, stanza arredata ampia e luminosa molto carina,con tv, scrivania, letto grande, libreria,ecc, come da foto. L'affitto mensile è di euro 600 spese incluse, che comprendono, riscaldamento, spazzatura, acqua, portineria, manutenzione giardino,canone rai,1 posto bici all'interno dello stabile, luce e gas. escluso internet. Pagamento bimestrale + 1 mensilità di cauzione. E' possibile affittarle anche per brevi periodi da 1 a 3 mesi ma in questo caso l'affitto è di 750,00 euro comprese tutte le spese indicate sopra, internet escluso, il pagamento dovrà essere in un unica soluzione. L'appartamento e' arredato, parquet in tutta casa,accogliente, confortevole e ristrutturato, porta blindata e balcone. La cucina è abitabile ed accessoriata, lavatrice, elettrodomestici, forno elettrico, microonde ecc. Sotto casa ci sono diversi negozi, bar, tabacchi, panetteria e supermercato ed e' servito bene dai mezzi pubblici sia di superfice che dalla metro'. Dall'altra parte della strada c'è un grande parco dove poter praticare jogging e c'è la pista ciclabile. Massima serieta e pulizia, no animali. L'appartamento si trova in zona Forze Armate, a 750 mt. circa dalla MM Bisceglie (linea rossa) in 10 fermate si arriva in duomo, tempo di percorrenza 20 minuti circa. Poco distanti c'è l'ospedale "San Carlo", le sedi della "Vodafone" di via lorenteggio e della Tre. Sotto casa c'è la fermata di diversi autobus che portano a Primaticcio,Bande Nere, Lorenteggio o alla fermata della "Metro Bisceglie". Se volete info potete contattarmi dopo le ore 12 al 3477787745, non parlo inglese.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Disponibile da subito a non residenti, anche brevi periodi stanza arredata, singola, ampia e luminosa con balcone, graziosa, scrivania, letto grande, libreria,ecc. L'affitto mensile è di euro 600,00 spese incluse, che comprendono, riscaldamento, spazzatura, acqua, portineria, manutenzione giardino,canone rai,1 posto bici all'interno dello stabile escluse le utenze. Pagamento bimestrale + 1 mensilità di cauzione. E' possibile affittarle anche per brevi periodi da 1 a 3 mesi ma in questo caso l'affitto è di 750,00 euro comprese tutte le spese indicate sopra utenze escluse, ed il pagamento dovrà essere in un unica soluzione. L'appartamento e' arredato, parquet in tutta casa,accogliente, confortevole e ristrutturato, porta blindata e balcone. La cucina è abitabile ed accessoriata, lavatrice, elettrodomestici, forno elettrico, microonde ecc. Sotto casa ci sono diversi negozi, bar, tabacchi, panetteria e supermercato ed e' servito bene dai mezzi pubblici sia di superfice che dalla metro'. Dall'altra parte della strada c'è un grande parco dove poter praticare jogging e c'è la pista ciclabile. Massima serieta e pulizia, no animali. L'appartamento si trova in zona Forze Armate, a 750 mt. circa dalla MM Bisceglie (linea rossa) in 10 fermate si arriva in duomo, tempo di percorrenza 20 minuti circa. Poco distanti c'è l'ospedale "San Carlo", le sedi della "Vodafone" di via lorenteggio, della Tre, la L'Oreal. Sotto casa c'è la fermata di diversi autobus che portano a Primaticcio,Bande Nere, Lorenteggio o alla fermata della "Metro Bisceglie". Non parlo inglese. Se volete info potete contattarmi dopo le ore 13.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affitto a non residenti, stanza arredata ampia e luminosa carina, con tv, scrivania, libreria. Sia per lunghi che brevi periodi. L'appartamento si trova in zona Forze Armate, a 800 mt. circa dalla MM Bisceglie (linea rossa) in 10 fermate si arriva in duomo, tempo di percorrenza 20 minuti circa. Poco distanti c'è l'ospedale "San Carlo", le sedi della "Vodafone" e della "Tre" di via Lorenteggio. Sotto casa c'è la fermata degli autobus che portano a Primaticcio, Bande Nere, Lorenteggio o alla "Metro Bisceglie". L'affitto mensile con permanenza pari o superiore a 6 mesi è di euro 600 spese incluse, che comprendono, riscaldamento, spazzatura, acqua, portineria, manutenzione giardino,canone rai,1 posto bici all'interno dello stabile, luce e gas. Sono escluse le spese della domestica 1 volta ogni 10 giorni. Pagamento bimestrale + 1 mensilità di cauzione. L'appartamento e' arredato, parquet, porta blindata e balcone. La cucina è abitabile ed accessoriata, lavatrice, elettrodomestici, forno elettrico, microonde ecc. Sotto casa ci sono vari negozi, bar, tabacchi e supermercato. Dall'altra parte della strada c'è la pista ciclabile ed un parco dove poter praticare jogging. Massima serietà e pulizia, no animali. Se volete info potete contattarmi dopo le ore 13 al 3477787745, non parlo inglese. No agenzie.
600 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affittasi, a insegnante o lavoratrice, stanza arredata in Pistoia città con uso in comune di bagno e cucina. Affitto euro 200, spese condominiali euro 70, bollette euro 20 circa. ACE: classe F. IPEg: 197.80 kWh/m2 anno telefonare: 370-3359500
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Affittasi, a insegnante o lavoratrice, stanza arredata in Pistoia città con uso in comune di bagno e cucina. Affitto euro 200, spese condominiali euro 70, bollette euro 20 circa. ACE: classe F. IPEg: 197.80 kWh/m2 anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MONTESACRO - CITTA' GIARDINO (Via Cervino) - nel cuore di Città Giardino, a poche centinaia di metri dalla Sorgente dell'Acqua Sacra e dalla Riserva Naturale dell'Aniene, in un contesto silenziosissimo tra via Cimone e viale Gottardo, proponiamo un elegante piano terra con ingresso indipendente e ampio giardino pavimentato di quasi 100 mq., molto luminoso, con possibilità di parcheggio di una piccola auto e scooter. L'appartamento è stato completamente ristrutturato, gode di una doppia esposizione ed è composto da un soggiorno, cucina abitabile arredata SCAVOLINI, camera matrimoniale, bagno con vasca, disimpegno con dispensa e soppalco - porta blindata - grate di sicurezza - climatizzato - termoautonomo - euro 850 mensili solo referenziati - contratto 3+2 con cedolare secca - per info Agenzia 3895803347
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Affittasi in zona città giardino ampia stanza singola (con dentro letto matrimoniale, divano letto, scrivania, armadio, libreria) in appartamento composto da cucina, soggiorno, ampio ingresso, bagno e altre due stanze da letto occupate. Presente anche cantina privata. Ampio giardino condominiale e ampio parcheggio gratuito di fronte. Canone mensile compreso di spese condominiali e gas (riscaldamento e fornelli). Libero da Giugno. Info al 3488308009
285 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Libera dal 01/01/2020 Minimo 12 mesi di contratto Formula All Inclusive Per studenti/giovani lavoratori In via G. Marconi, immerso nel verde del quartiere denominato infatti "Città Giardino", a 2 minuti a piedi da Prato della Valle, in un contesto tranquillo e residenziale. Il canone è comprensivo di TUTTE le spese => FORMULA ALL INCLUSIVE, che ora vado nell'ordine ad elencare: Luce Acqua Gas Spese condominiali Rifiuti Fibra internet Controllo annuale caldaia L'appartamento e' composto da: - 5 stanze singole spaziose - Cucina abitabile ed equipaggiata (forno, frigo, freezer, stoviglie) - 2 bagni finestrati - garage e cantina ad uso comune ?L'appartamento è stato ritinteggiato di recente, tutte le stanze offerte sono luminose e con arredi con un anno di vita ? Info in privato.
370 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Con decorrenza da 01/07/2020, privato affitta - con contratto di natura transitoria (durata minima di 6 mesi) - a insegnanti, stagiste, operatrici ospedaliere etc., in possesso di contratto a tempo determinato, una stanza molto spaziosa, arredata in appartamento di 85 mq. (ubicato al confine tra Monza e Vedano al Lambro), con servizi (cucina, bagno, etc.), in condivisione con locataria che già occupa altra stanza. L'appartamento è situato in condominio con giardino prospiciente il Parco di Monza, con comodità di mezzi pubblici e servizi. Contatti: 329 32 13 932
450 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.