-
loading
Solo con l'immagine

Puzzle 2000 pezzi clementoni


Elenco delle migliori vendite puzzle 2000 pezzi clementoni

PUZZLE 2000 PEZZI PER ADULTI PER BAMBINI, PUZZLE MAIALINO SU UNA MOTOCICLETTA 2000 PEZZI PUZZLE, TECNOLOGIA SOFTCLICK SIGNIFICA CHE I PEZZI SI ADATTANO PERFETTAMENTE INSIEME
  • ◆ 2000 pezzi di giocattoli puzzle in legno di alta qualità. La dimensione del puzzle completato è 105 cm x 75 cm (42 x 30 pollici).
  • ◆ Puzzle personalizzati personalizzati: personalizza in base alle tue esigenze, scegli la dimensione del puzzle in legno preferita, ordina direttamente e poi inviaci una foto ad alta risoluzione del puzzle desiderato tramite e-mail. Non esitare a contattarci!
  • ◆ Regalo speciale: confezione colorata. Ottimo per regali di compleanno e di Natale. Un regalo unico per amanti, famiglia, bambini e amici.
  • ◆ Sfida e divertimento: per gli adulti, i puzzle game possono rilassare il tuo umore e intrattenere il tuo tempo libero. Per i bambini, i puzzle possono sviluppare le loro capacità di pensiero e pratiche.
  • ◆ Se a te e alla tua famiglia piace questo puzzle, potete acquistare una cornice per foto, inserirla e appenderla al muro. Provo un senso di realizzazione ogni volta che lo vedo!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PUZZLE 2000 PEZZI PER ADULTI, 「PRENOTA PERCORSO NEL BOSCO」, MATERIALI RICICLABILI DI ALTA QUALITÀ E PUZZLE CON STAMPA AD ALTA DEFINIZIONE, GIOCO DI FAMIGLIA, TEAM BUILDING, REGALO E REGALO PER AMANTI
  • ★ Puzzle in legno da 2000 pezzi di alta qualità. Dopo essere stato assemblato, la dimensione è di 39.17x27.75 pollici (99.5 x 70.5cm)
  • ★ I giochi puzzle possono migliorare le tue capacità cognitive, la coordinazione occhio-mano, il riconoscimento della forma, la memoria, la capacità di risoluzione dei problemi e la capacità di completare le attività.
  • ★ I puzzle sono realizzati con materiali di alta qualità, non tossici. I pezzi del puzzle sono più duri, più spessi, resistenti all'usura, alla corrosione e supportano più assemblaggi. Si raccomanda che gli adulti abbiano più di 10 anni.
  • ★ Puzzle di alta qualità composto da assi di legno ecocompatibili, i puzzle per adulti sono molto interessanti e possono essere appesi al muro per la decorazione domestica
  • ★ Abbiamo un perfetto servizio post-vendita, se hai domande, ti preghiamo di contattarci in tempo, ti risponderemo entro 24 ore. Allo stesso tempo, supportiamo anche la personalizzazione dei puzzle, puoi inviarci un'e-mail.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OSDFN PUZZLE, PUZZLE 2000 PEZZI, ABITO DA SPOSA DA SPOSA, PUZZLE PER ADULTI, COLLEZIONE CHALLENGE, PUZZLE IMPOSSIBILI, ​- STAMPA DI ALTA QUALITÀ
  • 【Puzzle per adulti】 Puzzle per adulti 2000 pezzi realizzati con materiali In legno di alta qualità, con effetti di taglio precisi, garantiscono immagini nitide e nitide e collaborano con precisione con componenti di alta qualità, ecologici e non tossici. Dimensioni del puzzle completato: 75 x 105cm/29.52 x 41.34 inches
  • 【Puzzle da 2000 pezzi per adulti】 Emoziona l'intera famiglia e offri ore di divertimento e intrattenimento mettendo insieme questo incredibile puzzle da 2000 pezzi per adulti. Un passatempo ideale per il divertimento di tutti!
  • 【Puzzle 2000 pezzi per adulti】 Se stai cercando di potenziare il tuo cervello con alcuni buoni giochi mentali, ecco un ottimo gioco per aiutarti a farlo.I puzzle calmano la mente e inducono uno stato di meditazione creativa. Attingono alla nostra creatività e ricablano il nostro cervello per creare "connessioni"
  • 【Regalo unico】 Prezioso gioco genitore figlio. Regalo perfetto per genitori, amici, amanti, bambini in occasione di compleanni, matrimoni, Natale, feste ecc. Dopo il completamento, avranno un senso di realizzazione, che è molto utile per la loro intelligenza e fiducia in se stessi.
  • 【100% soddisfatto】 se non sei soddisfatto della qualità dei puzzle o hai ricevuto un puzzle con parti mancanti, non esitare a contattarci, ti forniremo la migliore soluzione
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Puzzle da 2000 pezzi. Le immagini piu' suggestive, la qualita' della stampa, la precisione degli incastri, la robustezza e la preziosita' dei materiali! Tutto questo e' l'High Quality Collection Clementoni: un'elegante linea puzzle, realizzata per chi ha la passione dei particolari. Da sempre sensibile al problema dell'ecologia, la Clementoni fa un largo uso di materiali riciclati, evitando l'impiego di componenti inquinanti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RAVENSBURGER PUZZLE 2000 PEZZI MAPPAMONDO ANTICO 1650 in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Puzzle 2000 pezzi Ravensburger1 di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RAVENSBURGER PUZZLE 2000 PEZZI CINQUE TERRE LIGURIA in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Puzzle 2000 pezzi Ravensburger1 di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RAVENSBURGER PUZZLE 2000 PEZZI CASCATA DELL'IGAZU, BRASILE in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Puzzle 2000 pezzi Ravensburger1 di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RAVENSBURGER PUZZLE 2000 PEZZI DA BROOKLYN A MANHATTAN in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Puzzle 2000 pezzi Ravensburger1 di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RAVENSBURGER PUZZLE 2000 PEZZI MIRACOLOSO MONDO DEI LIBRI in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Puzzle 2000 pezzi RAVENSBURGER di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Disponibili diversi modelli tra cui Juventus e Carica dei 101.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Clementoni puzzle museum birth of venus - 2000 pezzi in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Puzzle 2000 pezzi CLEMENTONI di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Clementoni puzzle mordillo - 2000 pezzi in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Puzzle 2000 pezzi CLEMENTONI di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Clementoni puzzle the peaceful jungle - 2000 pezzi in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Puzzle 2000 pezzi CLEMENTONI di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Clementoni - colorboom collection - gradient - 2000 pezzi in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Puzzle 2000 pezzi CLEMENTONI di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale Sperimenta la Soft Click Technology dei puzzle Ravensburger! Dimensioni finali del puzzle: 98x75 cm. Dimensioni della confezione: 43x30x5.5 cm. Misure Altezza (articolo + pacchetto): 5,5 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 43 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 30 cm Avvertenze
Vista prodotto
Italia
PUZZLE 2000 PZ View of China PUZZLE 2000 PZ View of ChinaATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
PUZZLE 2000 PZ Val di Funes PUZZLE 2000 PZ Val di FunesATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
PUZZLE 2000 PZ PUZZLE 2000 PZATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.