-
loading
Solo con l'immagine

Client service inglese boario


Elenco delle migliori vendite client service inglese boario

SERVICE PACK ALL-INCLUSIVE SELF-ASSESSMENT - MORE THAN 700 SUCCESS CRITERIA, INSTANT VISUAL INSIGHTS, COMPREHENSIVE SPREADSHEET DASHBOARD, AUTO-PRIORITIZED FOR QUICK RESULTS
  • Service pack Self-Assessment ensures you don't miss anything: More than 700 critical Service pack success criteria in 7 RDMAICS (Recognize, Define, Measure, Analyze, Improve, Control and Sustain) steps with easy and quick navigating and answering for one or multiple participants
  • Shows you instant insight in areas for improvement: Auto generates reports, radar chart for maturity assessment, insights per process and participant and bespoke, ready to use, RACI Matrix
  • Gives you a professional Dashboard to guide and perform a thorough Service pack Self-Assessment. Versatile; no requirement to apply all the criteria to get results
  • Dynamically auto-prioritized projects-ready RACI Matrix shows you exactly what to do next
  • This CD-ROM shipped product Ensures Private, Offline Secure Data Protection of your Sensitive Self-Assessment results
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVICE PACK 2 ALL-INCLUSIVE SELF-ASSESSMENT - MORE THAN 650 SUCCESS CRITERIA, INSTANT VISUAL INSIGHTS, COMPREHENSIVE SPREADSHEET DASHBOARD, AUTO-PRIORITIZED FOR QUICK RESULTS
  • Service Pack 2 Self-Assessment ensures you don't miss anything: More than 650 critical Service Pack 2 success criteria in 7 RDMAICS (Recognize, Define, Measure, Analyze, Improve, Control and Sustain) steps with easy and quick navigating and answering for one or multiple participants
  • Shows you instant insight in areas for improvement: Auto generates reports, radar chart for maturity assessment, insights per process and participant and bespoke, ready to use, RACI Matrix
  • Gives you a professional Dashboard to guide and perform a thorough Service Pack 2 Self-Assessment. Versatile; no requirement to apply all the criteria to get results
  • Dynamically auto-prioritized projects-ready RACI Matrix shows you exactly what to do next
  • This CD-ROM shipped product Ensures Private, Offline Secure Data Protection of your Sensitive Self-Assessment results
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVICE KIT ORIGINALE PER LANIER LP 131 N RICOH SP4100 402816 – PREMIUM KIT DI MANUTENZIONE
  • Originale Kit Service, adatto per Lanier LP 131 N, 402816 SP4100
  • Caratteristiche dell' articolo – senza colore & # x2022; copertura 5% & # x2022; 3 anni di garanzia su tutti gli inchiostri e toner
  • Marche eccellente per ottimi risultati di stampa & # x2022; Articolo originale dal produttore & # x2022; ottimo rapporto prezzo/prestazioni
  • Top clienti Service – veloce personale e-mail support
  • Si inserisce in questa stampante – Gestetner SP 4100 N, Gestetner SP 4100 N, Gestetner SP 4100 Series, Gestetner SP 4110 DN, Gestetner SP 4110 N, Infotec Aficio SP 4100 N, Infotec Aficio SP 4100 NL, Infotec Aficio SP 4110 N, Infotec Aficio SP 4210 N, Lanier LP 131 N, Lanier LP 131 NL, Lanier LP 136 N, Lanier LP 136 N kp, Lanier SP 4310 N, Nashuatec SP 4100 N, Nashuatec SP 4100 Series, Nashuatec SP 4110 DN, Nashuatec SP 4110 N, Nashuatec SP 4210 N, NRG SP 4100 N, NRG SP 4100 Series, NRG SP 4110 DN, NRG...
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Shenker, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di un/una Client Service Assistant per la sua sede di Roma. La figura dovrà: - accogliere i clienti - svolgere attività commerciali sui clienti - organizzare le aule e il planning dei docenti - gestire l’immagine della sede in termini di presentabilità, di cortesia e standard di servizio - collaborare con le varie figure aziendali nell’organizzazione di eventi, iniziative e - attività per il coinvolgimento degli studenti e monitorare gli sviluppi - curare ed elaborare specifici report relativi alla propria attività Competenze richieste - flessibilità - cortesia - predisposizione all'ascolto - problem solving - attitudine a lavorare in team - attitudine alla consulenza commerciale - buone capacità dialettiche e relazionali - buona conoscenza dell'inglese - utilizzo del Pacchetto Office - gestione dello stress - determinazione al raggiungimento degli obiettivi Orari di lavoro: coordinamento per lavorare su turnazione scuola
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Esperienza lavorativa: Almeno 2-4 anni di esperienza in ruoli di segreteria e customer care Età: Circa 23/29 anni. Titolo di studio:Diploma o Laurea Lingue: Ottima conoscenza della lingua inglese. L’essere bilingue sarà titolo preferenziale. Principali Responsabilità: Rappresentare la filosofia, la politica e le linee guida di Shenker, rispondendo diligentemente e proattivamente alle richieste dei clienti Accoglienza clienti, gestione della prenotazione delle lezioni, compilazione planning giornaliero delle lezioni svolte in sede Aggiornamento lezioni erogate per studente e per docente Consulenze commerciali e partecipazione ad azioni marketing commerciali mirate verso studenti missing e con contratto scaduto oppure new business anche mediante telemarketing o social marketing Divulgazione di offerte e pacchetti speciali dei vari prodotti da erogare e divulgazione eventi, Impiego degli strumenti aziendali per il tracking delle attività da svolgere e svolte. Caratteristiche personali: Ottimo Time management Standing elevato Capacità di gestire le criticità Resiliente e motivato, gestisce l’operatività quotidiana con tranquillità e diligenza Capacità di lavorare in team Affidabilita’
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CONVERGER è un'azienda di consulenza informatica (ICT) che da 30 anni offre soluzioni d'eccellenza a supporto del business delle imprese, fornendo gli strumenti tecnologici appropriati per soddisfare specifiche necessità di crescita e sviluppo. Nell’ ambito di un progetto di forte carattere internazionale, ricerchiamo la seguente figura professionale: SERVICE DESK TEAM LEADER - Esperienza pregressa nel ruolo di SERVICE DESK IT e nella gestione di persone in ambito internazionale; - Conoscenza del modo Microsoft Client; - Gestione delle problematiche IT dei dipendenti (Pc, smartphone, notebook) con le caratteristiche aziendali; - Fondamentale la conoscenza della lingua inglese a livello C1 per interfacciarsi con i responsabili internazionali dell’ azienda; - Il team è distribuito in tre sedi ed é composto da 6 risorse + 1. Il team leader lavorerà da Roma on site. Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio CV indicando: Rif. Team Leader/ RM, ed autorizzazione ai dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Tecnico Service Desk La risorsa dovrà gestire le attività di Helpdesk in collaborazione con figure Senior già presenti, principalmente presso la sede di Roma in Via Farnesina, con possibilità di aumentare le proprie competenze tecniche, il lavoro verrà effettuato con turnazione compreso sabati, domeniche e festivi. Principali Mansioni da svolgere: - Presa in carico e gestione delle richieste (email, support portal, chat) - Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure) - Sistemazioni e supporto Requisiti tecnici: - Diploma tecnico informatico - Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni e esperienza maturata in strutture di Service Desk - Buona conoscenza del sistema operativo Windows e dei suoi applicativi, per assistenza tecnica client di dominio e locali - Comprovata esperienza pregressa sull'utilizzo di Suite Office dalle versioni 2010 in avanti, Conoscenza di Windows Active Directory ed Exchange per creazione e gestione utenze di dominio con relative mailbox - Costituisce titolo preferenziale un'esperienza maturata in studi di consulenza/ legali strutturati - Buona conoscenza tecnica dell'inglese - Disponibilità immediata
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
FILIALE: CERNUSCO SUL NAVIGLIO Selezioniamo per importante azienda di consulenza informatica un "SERVICE DESK" da inserire all'interno di un team ben strutturato.   La risorsa si occuperà di:   Assistenza on site, remota e telefonica agli utenti su problematiche HW e SW lato client; Installazione e configurazione di apparati IT (PC, stampanti, smartphone etc.);   Si richiede: conoscenza dei Sistemi Operativi Windows, MS Office 365 e Active Directory, conoscenza dei principali sistemi di gestione remota delle problematiche IT   Richiesta esperienza di almeno 2 anni nella mansione.   Completano il profilo: Passione; Ottime doti relazionali; flessibilità; Inglese fluente (sia scritto che parlato).   Orario di lavoro: disponibilità dal lunedì al sabato, fascia orari 6.00-22.00 Zona: Vimodrone, ma disponibilità a interventi on site presso cliente zona Milano Nord (tramite auto aziendale). Si prevede inserimento diretto, RAL commisurata all'esperienza. ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Gruppo Trade è un Managed Service Provider che opera in tutta Italia, specializzata nella gestione remota e on-site dei client, dei server e del network, inoltre attraverso il proprio Data Center eroga servizi di cloud computing. Ricerca per proprio organico un help desk client Skill e competenze richieste: Esperienza di supporto per attività di Help Desk 2° livello. Capacità di Troubleshooting e di problem solving in ambito Microsoft lato client; Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows Microsoft Active Directory Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.) Conoscenza approfondita dei principali protocolli applicativi (SMTP, HTTP, POP3, IMAP, SNMP, FTP, ecc.) loro integrazione, operabilità ed implementazione sui sistemi Windows. Protocolli di rete (Ethernet, IP, TCP) e configurazione di base di router e switch E' richiesta una risorsa che abbia attitudine a metodo e organizzazione mentale, soprattutto precisione. L’attività prevede il supporto on site per utenti e sistemi Completano il profilo flessibilità e una buona capacità di gestione dello stress Buona conoscenza della lingua inglese sede di lavoro: Provincia di Como L'offerta di lavoro s’intende rivolta a entrambi i sessi in ottemperanza al D.lgs. 198/2006. Inviare proprio CV (in formato Word) ed indicare nell'oggetto “Sistemista client Como “ Rif. 20160907" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Gruppo Trade è un Managed Service Provider che opera in tutta Italia, specializzata nella gestione remota e on-site dei client, dei server e del network, inoltre attraverso il proprio Data Center eroga servizi di cloud computing. Per nostro cliente, realtà multinazionale con sede a Sesto San Giovanni, siamo alla ricerca di un profilo tecnico con competenze organizzative e di project management per stesura relazioni e documentazione. Skill e Attività: o Ottime conoscenze di Office 365 in particolare onedrive, sharepoint e teams ma anche PowerPoint/Word ed Excel per la gestione della documentazione o Buona conoscenza in ambito networking (Networking Essential) + conoscenza sicurezza e firewalling (base) o Buona conoscenza Active Directory e System Policies o Buone capacità di comprendere le tematiche IT e case history da applicare in country o Capacita di interfacciarsi con IT centrale (Europe in inglese) e IT locale (Italy) o Capacità di organizzare (e tenere in prima persona in aula) percorsi formativi sui tematiche IT per gli end users (es. OneDrive + Teams) o Capacità di scrivere documentazione sia per tecnici IT sia per gli end users. o Capacità di tradurre documentazione dai teams centrali in italiano (condividendone i contenuti anche con HR) Requisito fondamentale la conoscenza della lingua Inglese (livello B2) Sede di lavoro: Sesto San Giovanni L'offerta di lavoro s'intende rivolta a entrambi i sessi in ottemperanza al D.lgs. 198/2006. Inviare proprio CV (in formato Word) a [*vedi modalità di candidatura*] ed indicare nell'oggetto "IT PM "Rif. 20190421" (con autorizzazione al trattamento dati ai sensi del Reg.to UE 2016/679) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto e on site, verso gli utenti HELP DESK JUNIOR Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITA’: Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Milano e Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK GT Rif.20170907" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante multinazionale nel settore trasporti, degli operatori Customer Service. Si offre inserimento in somministrazione. Luogo di lavoro: Settimo Torinese (TO). Orario di lavoro: FULL TIME con orario centrale dal Lunedì al Venerdì.   La risorsa si occuperà di: - ricezione e smistamento chiamate all'ufficio Support Client; - pianificazione consegne; - risoluzione problemi operativi; - supporto al cliente via chat o telefono; - creare report utilizzando Excel.   Requisiti: - Laurea; - ottima conoscenza della lingua INGLESE (C1-C2); - esperienza pregressa nel customer service, preferibilmente telefonico; - proattività e ottime doti di problem solving.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CONVERGER è un'azienda di consulenza informatica (ICT) che da 30 anni offre soluzioni d'eccellenza a supporto del business delle imprese, fornendo gli strumenti tecnologici appropriati per soddisfare specifiche necessità di crescita e sviluppo. Nell’ ambito di un progetto di forte carattere internazionale, ricerchiamo la seguente figura professionale: SERVICE DESK TEAM LEADER - Esperienza pregressa nel ruolo di SERVICE DESK IT e nella gestione di persone in ambito internazionale; - Conoscenza del modo Microsoft Client; - Gestione delle problematiche IT dei dipendenti (Pc, smartphone, notebook) con le caratteristiche aziendali; - Fondamentale la conoscenza della lingua inglese a livello C1 per interfacciarsi con i responsabili internazionali dell’ azienda; - Il team è distribuito in tre sedi ed é composto da 6 risorse + 1. Il team leader lavorerà da Roma on site. Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio CV indicando: Rif. Team Leader/ RM, ed autorizzazione ai dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gruppo Trade è un Managed Service Provider che opera in tutta Italia, specializzata nella gestione remota e on-site dei client, dei server e del network, inoltre attraverso il proprio Data Center eroga servizi di cloud computing. Ricerca per proprio cliente con sede a Como un tecnico help desk client Skill e competenze richieste: Esperienza di supporto per attività di Help Desk 2° livello. Capacità di Troubleshooting e di problem solving in ambito Microsoft lato client; Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows Microsoft Active Directory Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.) Conoscenza approfondita dei principali protocolli applicativi (SMTP, HTTP, POP3, IMAP, SNMP, FTP, ecc.) loro integrazione, operabilità ed implementazione sui sistemi Windows. Protocolli di rete (Ethernet, IP, TCP) e configurazione di base di router e switch E' richiesta una risorsa che abbia attitudine a metodo e organizzazione mentale, soprattutto precisione. L’attività prevede il supporto on site per utenti e sistemi Completano il profilo flessibilità e una buona capacità di gestione dello stress Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Como L'offerta di lavoro s’intende rivolta a entrambi i sessi in ottemperanza al D.lgs. 198/2006. Inviare proprio CV (in formato Word) a job@gruppotrade.it ed indicare nell'oggetto “Help Desk client Como “Rif. 20180915" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Intesi Srl, software house leader del mercato ERP dedicato a molteplici settori della meccanica di precisione, dello stampaggio e della carpenteria leggera e pesante, con sede in Niviano (Pc), ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico un software tester. Il candidato risponderà al Responsabile del Team Test e qualità prodotti e si occuperà con crescente autonomia delle seguenti attività: •Testing manuale di software ERP client /server e Cloud based su piattaforma Microsoft attraverso test case e software solution •Verifica aderenze del software rispetto ai requisiti •Lavoro all'interno del Team Test in forte collaborazione con il Team SW /sviluppatori •Esecuzione delle varie tipologie di test (No regression, Smoke, Full regression, Stress test) •Utilizzo di sistemi di bug tracking evoluti come Atlassian, MS DevOps, ecc… •Gestione ed utilizzo di test funzionali automatici di base attraverso tool di terzi Requisiti richiesti: •Diploma o laurea in informatica •Esperienza come testing manuale su gestionali ERP (almeno 2-3 anni nel ruolo) •Esperienza ed ottima predisposizione al lavoro in team •Buona conoscenza della lingua inglese •Realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure), utilizzo degli strumenti di reporting (SSRS) e integration (SSIS) •Buone conoscenze ambito Windows: buona conoscenza dei SO windows server e client •Conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni TCPIP •Buona conoscenza di Internet Information Service Attitudini: •Lungimiranza •Flessibilità •Grande attenzione al dettaglio e precisione •Buone capacità di comunicazione In base alle competenze in possesso, garantiamo un piano formativo di crescita ed inserimento con l'obiettivo di fornire tutto il know how necessario al ruolo. Si offrono inquadramento economico e tipologia contrattuale in linea con le competenze espresse.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
HELP DESK JUNIOR in stage Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto, verso gli utenti Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITA’: Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese si offre contratto in stage scopo assunzione diretta Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK STAGE Rif.20170910" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto, verso gli utenti HELP DESK JUNIOR in stage Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITA’: Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese si offre contratto in stage scopo assunzione diretta Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK STAGE Rif.20170910" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Gruppo Trade è un Managed Service Provider che opera in tutta Italia, specializzata nella gestione remota e on-site dei client, dei server e del network, inoltre attraverso il proprio Data Center eroga servizi di cloud computing. Ricerca per cliente, importante realtà in ambito bancario con sede a Verona, un sistemista Network Attività: La risorsa dovrà gestire le operazioni quotidiane di rete (LAN e wireless) e il supporto per il cliente • Monitoraggio funzionamento strumenti di allarmistica • Monitoraggio delle fonti di Threat Intelligence (Early Warning) • Triage e Tracciamento delle attività svolte di triage, correlazione e classificazione • Esecuzione delle attività di first investigation documentate all’interno del Playbook • Attivazione contromisuredi riduzione degli impatti documentate all’interno del Playbook (blocco indirizzi IP, ecc) Skill e competenze richieste: Ottima esperienza sulle reti e wireless Cisco Conoscenza avanzata delle tecnologie LAN, WAN e Wireless Ottima capacità e predisposizione alla risoluzione delle problematiche tecniche e di gestione Certificazioni Cisco CCNA / CCNP richieste Completano il profilo flessibilità e una buona capacità di gestione dello stress Richiesta conoscenza della lingua Inglese Sede di lavoro: Verona L'offerta di lavoro s’intende rivolta a entrambi i sessi in ottemperanza al D.lgs. 198/2006. Inviare proprio CV (in formato Word) ed indicare nell'oggetto “Network VR “Rif. 20181219" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.