CODY, MALTESINO 7 ANNI, UN ASSURDO ABBANDONO DI NATALE IN ITALIA

Cody ha 7 anni ed un problema serio alla bocca una brutta stomatite rende il suo alito pesantissimo. Ad avvisarci di questo abbandono è stato il veterinario ed è una storia veramente assurda. Cody così chiamato da noi visto che non sappiamo il suo nome, è stato portato dal veterinario alla vigilia di natale da questi luridi personaggi perché data l 'infezione non mangiava più. Dopo una visita accurata da parte del veterinario è stato detto a queste persone che il cagnolino avrebbe dovuto subire un operazione alla bocca per togliere l'infezione. Queste hanno trovato mille scuse che era natale che non avevamo soldi che lavoravano che non sapevano poi dove lasciare il cane... Quindi hanno preso il cane e se ne sono andati dicendo che ci avrebbero pensato. Bene sapete come ci hanno pensato? Legando il cane vicino ad un palo di fronte l'ambulatorio. Noi siamo davvero senza parole...non riusciamo davveto a capire come si può arrivare a questo! Cody adesso è ancora ricoverato a breve verrà operato. Oltre la bocca le sue condizioni fisiche sono buone, ha circa 7 anni ed è un maltese. Aiutateci ad aiutarlo.

CODY si trova a Napoli è verrà affidato,castrato,vaccinato,sverminato e cippato al Centro e Nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con le volontarie che lo seguono:

Aldoina 3283694091 aldafila@virgilio.it

Sabrina 3384307229 sabrinatesta1971@libero.it

Marcella 3392048499 marci0403@libero.it

Alessandra M. 3333263210 amichedilu@libero.it

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
CODY, maltesino 7 anni, un assurdo abbandono di Natale
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di tilly
24436375
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.