COLA TAGLIA MEDIA IN ADOZIONE IN ITALIA

OIPA BOLOGNA

COLA

MASCHIO - METICCIO SEGUGIO
TAGLIA MEDIA CONTENUTA
ETA’ PRESUNTA: MARZO 2015

Cola è un cagnolino protagonista, insieme ad altri cani, di una storia pazzesca di incuria e disperazione.
Questi cani erano tenuti all’interno di un terreno fatiscente dove una povera signora si prendeva cura di loro, come poteva, fino al giorno in cui si è ammalata ed è stata ricoverata.
I cani sono rimasti lì…abbandonati a loro stessi, senza cibo e senza cure per molto tempo…nell’indifferenza totale delle persone che erano a conoscenza di questa situazione.
Alcuni purtroppo non ce l’hanno fatta, altri si sono fatti forza, e, facendo branco sono riusciti a sopravvivere fino all’arrivo dei volontari che li hanno salvati.
Cola è buffissimo con il suo “occhietto marrone” ha già conquistato il cuore di tutti i volontari. E’ un cagnolino molto vivace che ama fare lunghe passeggiate per “domare” la sua indole vivace tipica di tutti i cuccioloni. Il box proprio non gli piace salta come un grillo cercando di farsi notare da tutti quelli che passano e tormentando il fratello con cui divide il box.
Buonissimo con le persone e apparentemente anche con gli altri cani, perfetto per la vita in appartamento con o senza giardino e con passeggiate regolari…necessaria recinzione alta perché salta davvero in alto.

Cola è chippato, castrato, vaccinato viene affidato con controlli pre e post affidamento e firma del modulo di adozione.

Si trova al canile di Castiglione dei Pepoli ed è adottabile in tutto il Nord e Centro Italia.

NO BOX – NO CATENA – NO CACCIATORI – NO VITA SOLO GIARDINO

Per info
SIMONE 3311322093
ARIANNA 3464775719
BARBARA 3356155248

castiglionedeipepoli@libero.it

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
COLA TAGLIA MEDIA IN ADOZIONE
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di canilecastiglione
25862233
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.