-
loading
Solo con l'immagine

Collaboratore commercialista contabilita


Elenco delle migliori vendite collaboratore commercialista contabilita

CONTABILITÀ
  • Il programma fornisce un quadro attendibile della vostra contabilità. Infine, si può chiaramente notare come è possibile gestire al meglio il vostro giro di affari.
  • Tutte le entrate e uscite della vita quotidiana possono in qualsiasi momento aggiunte o depositate come costi attuali. Tutte le voci possono essere verbalizzate. La funzione dei vari conti di deposito, si può anche distinguere i pagamenti in contanti e con carta. Al fine di mantenere una migliore visione d'insieme, tutte le voci sono divise in categorie.
  • Il programma include diversi filtri i quali possono essere visualizzabili da diverse prospettive. Spese domestiche, alimenti, ticket-parcheggio, l'assicurazione e in più ora sono uniti e visualizzati in modo più chiaro. possono essere aggiunti pagamenti fissi o anche ad intervalli mensili o annuali.
  • Un'altra caratteristica importante del programma è" spese Inutile". Con questa funzione si può rinunciare alle spese alle quali si preferisce fare a meno in futuro, e succesivamente possono essere visualizzate in bilancio in modo chiaro. Nelle relazioni mensili e annuali i dettagli vengono visualizzati come li desiderate. Un ordine per categoria, conti di deposito, pagamenti fissi o spese inutili è possibile. In un grafico, è anche possibile visualizzare il saldo per i mesi corrispondenti selezionarli e confrontarli.
  • Al fine di semplificare la raccolta dei dati supportata dal programma per garantire anche l'importazione di vari altri programmi per una funzionalità scattante.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE [LINK PER SCARICARE IL PROGRAMMA, SENZA CD]
  • Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
  • Sistema operativo: Windows
  • Requisiti di sistema: Java
  • Il principio del programma multiutente
  • Il presente prodotto contiene il codice di attivazione e le istruzioni su come scaricare il programma (senza CD).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE
  • Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
  • Sistema operativo: Windows
  • Requisiti di sistema: Java
  • Il principio del programma multiutente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COLLABORATORE COMMERCIALISTA CON PARTITA IVA STUDIO Il nostro Cliente è uno Studio di Commercialisti sito in zona Castelgomberto che ricerca per sostituzione risorsa un DOTTORE COMMERCIALISTA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Disponibilità a tenere alcune contabilità (poche circa 6-7) -Disponibilità a gestire la parte fiscale (dichiarativi e comunicazioni varie) -Disponibilità a gestire i bilanci (anche UE) Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Preferibile abilitazione ed iscrizione all'albo. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 2 anni maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Settore di provenienza: Studio professionale. Caratteristiche personali: Capacità di apprendimento, motivato ad una crescita personale e professionale all'interno dello Studio. Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Conoscenze linguistiche: non necessarie. Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (da 25.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Castelgomberto (VI) Rif: LT/jb La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com ESPERTO CONTABILE COLLABORATORE COMMERCIALISTA STUDIO MODENA Il nostro Cliente È uno Studio Associato di Commercialisti e Consulenti del Lavoro sito in Modena e ricerca un ESPERTO CONTABILE COLLABORATORE O COMMERCIALISTA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: caricamento e gestione autonoma contabilità ordinaria e semplificata fino alla redazione del bilancio fiscale con calcolo imposte gestione unico pf sp e sc consulenza societaria operazioni straordinarie consulenza al cliente Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile la conoscenza del gestionale OSRA B POINT Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto Subordinato a Tempo Indeterminato o Collaboratore con Partita IVA Retribuzione lorda mensile a soli fini indicativi per dipendenti 2000/2200 euro per professionisti 2500/3000 euro Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.30-18.30 Sede di lavoro: Modena Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA COLLABORATORE STUDIO SIENA sud ovest Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona sud ovest di Siena e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un COLLABORATORE COMMERCIALISTA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Conoscenza approfondita iva, apprezzate esperinze con clienti tour operator e agenzie di viaggio. - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e fiscale; - Redazione modelli Unici PF, SP e SC.; -preferibile conoscenza pratiche cciaa e invii agenzia delle entrate Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto IN PARTITA IVA. Retribuzione in linea con l'esperienza effettivamente maturata. Si valutano anche POSIZIONI SUBORDINATE Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 15.00-19.00 Sede di lavoro: Siena zona sud ovest Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: CG/bi La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA JR E PRATICANTE STUDI COMO COMMERCIALISTA JR FOCUS FISCALE E PRATICANTE STUDIO COMO Il nostro Cliente sono due prestigiosi Studi di Commercialisti siti a Como e ci hanno incaricato di ricercare per nuovi inserimento un N. 1 COMMERCIALISTA COLLABORATORE JR N. 1 PRATICANTE N. 1 COMMERCIALISTA COLLABORATORE JR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione contabilità ordinaria e semplificata; - Bilanci; - Modelli unici; - Dichiarativi; - Consulenza fiscale N. 1 PRATICANTE Di seguito le attività che si dovranno svolgere/apprendere durante il praticantato: -gestione contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; -redazione del bilancio fiscale; -modelli unici -consulenza presso cliente Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 1 anni di esperienza post praticantato per la figura di collaboratore jr. Gradita minima esperienza per la figura di praticante. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, almeno a livello scritto. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Per Collaboratore jr: Collaborazione a partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Per Praticante: rimborso spese pari ad € 700,00 – 800,00 netti mensili e superiore in base al candidato riscontrato. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Como Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA O COLLABORATORE BILANCI E DICHIARATIVI BOLOGNA Il nostro Cliente Prestigioso Studio di consulenza fiscale e societaria, ubicato in zona Bologna, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico la seguente figura professionale: COMMERCIALISTA O COLLABORATORE PER REDAZIONE DI BILANCI E DICHIARATIVI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: a) Redazione di bilancio finale d’esercizio in forma CEE partendo da situazioni contabili redatte o da contabilità interne allo Studio o da contabilità esterne di società di capitali di piccola, media e grande dimensione; calcolo imposte e relativi accantonamenti; b) Redazione ed invio modelli fiscali di società di capitali IVA, IRES ed IRAP, Studi di settore; c) Consulenza generale ordinaria in materia fiscale ordinaria IVA ed IRES; d) Redazione modelli Unici persone fisiche con Partita IVA (professionisti ed imprese); e) Redazione modelli Unici persone fisiche senza PI (quadri RW, dividendi, capital gain). Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Ragioneria o Laurea in materie Economiche; gradita ma non indispensabile l'abilitazione alla professione di Dottore Commercialista sez A o sez B. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale. Settore di provenienza: Studio professionale Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Apprezzata conoscenza Osra W. Caratteristiche personali: a) Predisposizione al lavoro in Team, con spirito collaborativo; b) Intraprendenza ed autonomia; c) Atteggiamento positivo e costruttivo; d) Curiosità; e) Voglia di crescere professionalmente. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Bologna Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA COLLABORATORE STUDIO MODENA I nostri Clienti Sono tre prestigi Studi di Commercialisti siti in Modena ed area limitrofa e ci hanno incaricato di ricercare per ampliamento di organico le seguenti figure professionali: n. 1 Figura di COMMERCIALISTA COLLABORATORE JR (almeno 1 anno di esperienza maturata nel ruolo di seguito descritto) n. 2 Figure di COMMERCIALISTA COLLABORATORE SR (almeno 5 anni di esperienza maturati nel ruolo di seguito descritto) Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione contabilità ordinaria e semplificata; - Bilanci; - Modelli unici; - Consulenza fiscale e societaria; Per seniority elevate: operazioni straordinarie e gestione tributario ed eventuale revisione se di interesse Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 1 anno per il profilo jr e 5 per il profilo sr. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, almeno a livello scritto. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione a partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: MODENA Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA COLLABORATORE STUDIO MILANO I nostri Clienti Sono due prestigi Studi di Commercialisti siti in Milano zona centrale e ci hanno incaricato di ricercare per ampliamento di organico le seguenti figure professionali: COMMERCIALISTA COLLABORATORE JR (almeno 1 anno di esperienza maturata nel ruolo di seguito descritto) COMMERCIALISTA COLLABORATORE SR (almeno 5 anni di esperienza maturati nel ruolo di seguito descritto) Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione contabilità ordinaria e semplificata; - Bilanci; - Modelli unici; - Dichiarativi; - Operazioni straordinarie: possibilità di affiancamento ad un professionista per operazioni di fusioni, conferimenti, ecc.. - Consulenza fiscale e societaria; POSSIBILITA' DI CRESCITA PROFESSIONALE Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 1 anno per il profilo jr e 5 per il profilo sr. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, almeno a livello scritto. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione a partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano centro Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA ISCRITTO ALBO O COLLABORATORE PARTITA IVA STUDIO Il nostro Cliente È uno Prestigioso Studio di Commercialisti sito a Sassuolo e ricerca un COMMERCIALISTA ABILITATO ED ISCRITTO ALL'ALBO o COLLABORATORE PARTITA IVA. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: redazione e chiusura del bilancio fiscale redazione nota integrativa redazione dichiarativi fiscali caricamento di circa 10 contabilità coordinamento personale CCIAA Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Dottore Commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Gestionale di StudioZucchetti Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di Collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze maturate (RAL MAX 32000 euro) Orario di lavoro: full time orario9-19 Sede di lavoro: Sassuolo Data prevista per l’inserimento: ASAP. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA O COLLABORATORE MODENA Il nostro Cliente È uno Studio Associato di Commercialisti e Consulenti del Lavoro sito in Modena e ricerca un COMMERCIALISTA o COLLABORATORE PARTITA IVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: caricamento e gestione autonoma contabilità ordinaria e semplificata fino alla redazione del bilancio fiscale gestione unico pf sp e sc Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile la conoscenza del gestionale OSRA B POINT Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaboratore con Partita IVA retribuzione tra i 1500/1700 euro mensili Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.30-18.30 Sede di lavoro: Modena Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA O COLLABORATORE PARTITA IVA SPOT STUDIO Il nostro Cliente È uno Prestigioso Studio di Commercialisti sito a Sassuolo e ricerca un COMMERCIALISTA ABILITATO ED ISCRITTO ALL'ALBO o COLLABORATORE PARTITA IVA SPOT Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: redazione e chiusura del bilancio fiscale redazione nota integrativa redazione dichiarativi fiscali caricamento di circa 10 contabilità coordinamento personale CCIAA Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Dottore Commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Gestionale di Studio Zucchetti Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di Collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze maturate (RAL MAX 32000 euro) Orario di lavoro: full time orario 9-19 Sede di lavoro: Sassuolo Data prevista per l’inserimento: ASAP. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COLLABORATORE DI STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un COLLABORATORE DI STUDIO COMMERCIALISTA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: -compilazione mod. unici perosne fisiche, società di persone e società di capitali; -730 - gestione contabilità, - redazione libri sociali (verbali assemblee, CDA e inventari); Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Minimo diploma di ragioneria, Laurea Economia per commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: no Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. molto preferibile la conoscenza del programma DATEV Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto di collaborazione in partita iva Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (A solo titolo indicativo - Parte fissa € 25 /28 k annui) Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano Data prevista per l’inserimento: ASAP Rif: CG La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COLLABORATORE DI STUDIO COMMERCIALISTA - TAX CONSULTANT MILANO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un COLLABORATORE DI STUDIO COMMERCIALISTA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: -redazione unici persone fisiche, società di persone e società di capitali; - gestione contabilità e bilanci, - redazione libri sociali (verbali assemblee, CDA e inventari); -consulenza contabile e fiscale Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Minimo diploma di ragioneria, Laurea Economia per commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: no Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. molto preferibile la conoscenza del programma DATEV Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto di collaborazione in partita iva Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (A solo titolo indicativo - Parte fissa € 25 /28 k annui) Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano Data prevista per l’inserimento: ASAP Rif: CG La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. COMMERCIALISTA/COLLABORATORE PARTITA IVA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Imperia e ricerca per ampliamento organico un DOTTORE COMMERCIALISTA/COLLABORATORE PARTITA IVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: gestione autonoma di contabilità ordinaria semplificata e professionisti redazione del bilancio fiscale consulenza al cliente Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Preferibile la conoscenza del gestionale Teamsystem Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro: Imperia (IM) Data prevista per l’inserimento:Settembre 2017 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA COLLABORATORE JR STUDIO BRESCIA Il nostro Cliente È un prestigioso Studio di Commercialisti sito in Brescia che ci ha incaricato di ricercare per nuovo inserimento un COMMERCIALISTA COLLABORATORE JR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione contabilità ordinaria e semplificata; - Bilanci; - Modelli unici; - Dichiarativi; - Consulenza fiscale e societaria; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni di esperienza contabile. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, almeno a livello scritto. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione a partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Brescia Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA JR FOCUS FISCALE STUDIO COMO Il nostro Cliente È un prestigioso Studio di Commercialisti sito a Como che ci ha incaricato di ricercare per nuovo inserimento un COMMERCIALISTA COLLABORATORE JR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione contabilità ordinaria e semplificata; - Bilanci; - Modelli unici; - Dichiarativi; - Consulenza fiscale Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 1 anni di esperienza contabile. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, almeno a livello scritto. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione a partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Como Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Per Studio Associato di Cremona, cerchiamo un DOTTORE COMMERCIALISTA con le seguenti caratteristiche: 1. Abilitato all'esercizio della professione; 2. Buona esperienza maturata presso Studi professionali; 3. Forte propensione all’approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione, fortemente motivato; 4. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; 5. Ottime capacità relazionali e comunicative; 6. Ottima conoscenza teorica della contabilità e del bilancio; 7. Conoscenza di base dell’IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; 8. Persona capace, ordinata, riservata, autonoma; 9. Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; forte senso di responsabilità; 10. Capacità di crescita professionale; 11. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica e dei principali programmi di contabilità. 12. Domicilio nei comuni limitrofi alla Studio che ha sede a Cremona. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: ? Redazione dei bilanci con relative note e relazioni; ? Consulenza fiscale e societaria di base; ? Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); ? Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; ? Tenuta della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; ? Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; ? Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; ? Adempimenti Intrastat; ? Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); ? Altri adempimenti fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: Immediato Sede di lavoro: Cremona Inquadramento e retribuzione indicativi: collaborazione a P.IVA, con retribuzione da concordare in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito www.iqmselezione.it e ad in-viarci il proprio CV citando il Rif. 211247/bak
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per studio commercialista sito in zona Padova 1 un/una COLLABORATORE ABILITATO. La risorsa deve possedere l’abilitazione alla professione e aver maturato esperienza pluriennale nel ruolo all’interno di uno Studio professionale. Si occuperà di: contabilità fino a chiusura bilancio, redazione dichiarazioni dei redditi, pratiche camerali, consulenza al cliente. Gestionale utilizzato IPSOA. Inviaci la tua candidatura con Rif. COLL/1 a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Urbino (Marche)
Per prestigioso Studio Professionale ricerchiamo un/una COMMERCIALISTA COLLABORATORE/TRICE DI STUDIO Profilo ideale: -Laurea in Economia Aziendale, con ottimo curriculum studiorum; -Esperienza consolidata nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; -Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; -Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; -Ottime capacità relazionali e comunicative; in particolare con i clienti, capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; -Ottima conoscenza della contabilità; -Conoscenza più che buona dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; -Conoscenza della lingua inglese (livello B1), per gestione rapporti di lavoro anche con clientela straniera; -Capacità di ulteriore crescita professionale; -Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; -Domicilio attuale o prospettico a Fano o comunque in aree limitrofe allo Studio, in alternativa massima disponibilità al trasferimento. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Gestione di un pacchetto clienti, con consulenza agli stessi in materia amministrativa, fiscale e societaria anche in lingua inglese; Sviluppo tematiche di fiscalità internazionale, quali Transfer pricing; Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati, Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Fano (PU)
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio commercialista e legale sito in provincia di Padova ci ha incaricato di ricercare nella prospettiva di una crescita di dinamicità ed ampliamento organico una figura di COLLABORATORE CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni da svolgere nel tempo: Gestione contabilità di clienti ordinari, semplificati e forfettari: fatturazione attiva, passiva, prima nota, ammortamenti, scritture di rettifica e calcolo imposte; Redazione bilancio IV Direttiva CEE; Redazione Esterometro, INTRA, Comunicazioni IVA, Dichiarazione IVA; Elaborazione IMU, 730, dichiarazioni persone fisiche, società di persone, società di capitali; Consulenza fiscale per fatturazione elettronica, INTRA, dpr IVA e TUIR; Operazioni straordinarie; Attività di social media marketing; Definizione della Digital Strategy dello Studio; Possibilità di diventare referente di Studio sui contenuti digitali chiave e di qualità dei servizi offerti ai clienti e alle imprese. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in ambito economico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 3 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE da Studi Professionali ed Aziende modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: Interesse e curiosità verso le novità in tutte le aree e discipline della libera profesisone di commercialista; Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze in autonomia; Capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, individuando l'approccio più opportuno e sviluppando nuove competenze. Propositività, dinamismo e determinazione nella crescita professionale. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto subordinato a tempo determinato con successivo passaggio a tempo indeterminato. Ral indicativa 27.000 €. Possibilità di crescita a medio e lungo termine in funzione del valore aggiunto apportato allo studio. Orario di lavoro: full time da lunedì al venerdì - 40 ore settimanali con eventuali straordinari Sede di lavoro: pressi di Monselice (PD) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Studio professionale di Lucca, IQM Selezione, ricerca un Commercialista con esperienza di almeno 2/3 anni presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati. Il Candidato ideale ha maturato una ottima conoscenza della contabilità e bilancio, possiede forte propensione all’approfondimento, capacità analitiche, rigore, precisione, capacità di lavorare sotto stress ed in tempi ridotti, ottime capacità relazionali e comunicative. Ottimo uso PC, pacchetto Office, la conoscenza di Multi di Team System costituirà titolo preferenziale. Il candidato, a diretto riporto con la Direzione dello Studio, dovrà essere in grado di svolgere le seguenti attività: • Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; • Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); costituisce titolo preferenziale ma non vincolante; • Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati; • Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; • Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; • Adempimenti Intrastat; • Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; • Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); • Consulenza contabile e fiscale per i clienti; • Esperienza o interesse nelle procedure concorsuali • Studio e soluzione di questioni di diritto societario (assistenza al dominus/collega) Si offre contratto di collaborazione a partitia iva, retribuzione in linea con le competenze e le esperienze maturate. Si richiede domicilio a Lucca o nei comuni limitrofi.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Selezioniamo, per importante studio commercialistico sito nella Provincia Nord-Est di Cuneo, un ESPERTO/A CONTABILE O COLLABORATORE DI STUDIO COMMERCIALISTA Profilo ideale: Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia, con ottimo curriculum studiorum; Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati; Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; Conoscenza dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i Clienti; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; Persona capace, ordinata, riservata, educata e autonoma; Capacità di ulteriore crescita professionale; Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; forte senso di responsabilità; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Excel, posta elettronica, Word; conoscenza dei più diffusi gestionali. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Gestione di contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati, con discreta capacità di redazione della nota integrativa e degli altri documenti componenti il fascicolo del bilancio; Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; Consulenza fiscale IVA imposte dirette, imposte indirette e contabile; Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato Sede di lavoro: Provincia Nord-Est di Cuneo Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro da definire (collaborazione a partita iva o contratto di lavoro subordinato); retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV a [*vedi modalità di candidatura*] (citando il riferimento: 220037) previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito www.iqmselezione.it La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). "Aut. Min. 1314 RS" Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Studio Commercialista sito in San Giuseppe Vesuviano (NA) cerca collaboratore da inserire gradualmente nel proprio organico. Il candidato si occuperà inizialmente di contabilità semplificata e ordinaria, registrazione fatture clienti/fornitori, prima nota, cassa, liquidazione Iva e rapporti con i clienti. Previsti euro 500,00 iniziali con possibilità di crescita sia interna che esterna Requisiti minimi richiesti: - Laurea attinente alle mansioni che si andranno a svolgere (Economia o Diritto); - Buone capacità nell'uso del computer, di internet e della posta elettronica; - Buona conoscenza del pacchetti Micrososft Office e dei relativi programmi applicativi (word, excel); - Buona conoscenza delle materie ragionieristiche e contabili; - Conoscenza del gestionale "Team System"; - Completa il profilo la vicinanza alla sede di lavoro. SI PRECISA CHE VERRA' RICONOSCIUTO UN SEMPLICE RIMBORSO SPESE DURANTE IL PERIODO FORMATIVO. Si richiede inoltre: affidabilità, senso di responsabilità, precisione, flessibilità e attitudine al problem solving, capacità nello svolgere mansioni in gruppo e a relazionarsi con gli altri e soprattutto voglia di apprendere e contribuire alla propria crescita personale e aziendale. I Curriculum non comprensivi dei requisiti citati verranno direttamente cestinati
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Per nostro cliente Studio Professionale sito in provincia di Lecco, selezioniamo urgentemente un/una: COMMERCIALISTA - COLLABORATORE DI STUDIO Profilo ideale 1. Laurea magistrale in economia aziendale, preferibilmente a indirizzo libera professione, con ottimo curriculum studiorum; abilitazione professionale; 2. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati; 3. Forte propensione ed abitudine allo studio e allâ€(TM)approfondimento; capacità analitiche, rigore; 4. Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; 5. Conoscenza dellâ€(TM)IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; 6. Massima flessibilità e disponibilità in merito agli orari di lavoro; 7. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la conoscenza di Ago (Zucchetti) costituirà titolo preferenziale; 8. Domicilio nella provincia meridionale di Lecco o settentrionale di Monza e Brianza, e comunque in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: ïf~ Chiusura dei conti di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; ïf~ Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); ïf~ Predisposizione di bilanci IV direttiva, con documenti collegati; ïf~ Studi di settore; ïf~ Adempimenti Intrastat; ïf~ Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; ïf~ Comunicazioni di operazioni con Paesi black-list; ïf~ Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); ïf~ Effettuazione di ricerche ed analisi, finalizzate allâ€(TM)elaborazione di pareristica ad uso interno dei clienti; ïf~ Altri adempimenti fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: Immediato Sede di lavoro: provincia di Lecco Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a partita IVA, con compensi commisurati allâ€(TM)esperienza e alle competenze maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento: 180587_KJ) previa lettura dellâ€(TM)informativa privacy sul nostro sito. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). "Aut. Min. 1314 RS"
Vista prodotto
Urbino (Marche)
Profilo ideale: Laurea Magistrale in Economia; Abilitazione alla professione di commercialista Esperienza consolidata nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; Ottime capacità relazionali e comunicative; in particolare con i clienti, capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; Ottima conoscenza della contabilità; Conoscenza più che buona dell’IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; Conoscenza della lingua inglese (livello B1), per gestione rapporti di lavoro anche con clientela straniera; Capacità di ulteriore crescita professionale; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; Domicilio attuale o prospettico a Fano o comunque in aree limitrofe allo Studio, in alternativa massima disponibilità al trasferimento. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Gestione di un pacchetto clienti, con consulenza agli stessi in materia amministrativa, fiscale e societaria anche in lingua inglese; Sviluppo tematiche di fiscalità internazionale, quali Transfer pricing; Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati, Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Fano (PU). Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a partita IVA; compensi da concordare in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati a leggere l´informativa sulla privacy (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) e ad inviare la propria candidatura a sarauffreduzzi@iqmselezione.it. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Aut. Min. 1314 RS
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MAW Search And Selection, Milano Piazza Diaz, ricerca per prestigioso studio commercialista sito a Milano un/a: COLLABORATORE CONTABILE CON PROFIS PART TIME La risorsa inserita si occuperà in autonomia della gestione di un pacchetto clienti prettamente in contabilità ordinaria, registrazione fatture acquisti e vendita, prima nota cassa banca, liquidazione Iva, scritture di assestamento e adempimenti fiscali connessi. Si richiede esperienza maturata presso studi commercialisti, capacità di lavorare in autonomia, ottima organizzazione del lavoro, affidabilità e precisione. Costituirà titolo indispensabile una buona conoscenza del software Profis. Sede di lavoro: Milano centro. Si valutano sia candidature in possesso di P.IVA sia inserimento con contratto subordinato. Orario: Part time
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.