-
loading
Solo con l'immagine

Collaboratore ragioneria


Elenco delle migliori vendite collaboratore ragioneria

COLLABORATORE SCOLASTICO BIDELLO - COLLABORATORE SCOLASTICO TACCUINO A RIGHE: FORMATO A5 I 110 PAGINE I REGALO COMO AGENDA PIANIFICATORE DIARIO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COLLABORATORE SCOLASTICO BIDELLO - COLLABORATORE SCOLASTICO TACCUINO A RIGHE: FORMATO A5 I 110 PAGINE I REGALO COMO AGENDA PIANIFICATORE DIARIO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      COLLABORATORE SCOLASTICO BIDELLO - COLLABORATORE SCOLASTICO TACCUINO A RIGHE: FORMATO A5 I 110 PAGINE I REGALO COMO AGENDA PIANIFICATORE DIARIO
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COLLABORATORE DI STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un COLLABORATORE DI STUDIO COMMERCIALISTA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: -compilazione mod. unici perosne fisiche, società di persone e società di capitali; -730 - gestione contabilità, - redazione libri sociali (verbali assemblee, CDA e inventari); Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Minimo diploma di ragioneria, Laurea Economia per commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: no Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. molto preferibile la conoscenza del programma DATEV Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto di collaborazione in partita iva Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (A solo titolo indicativo - Parte fissa € 25 /28 k annui) Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano Data prevista per l’inserimento: ASAP Rif: CG La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COLLABORATORE DI STUDIO COMMERCIALISTA - TAX CONSULTANT MILANO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un COLLABORATORE DI STUDIO COMMERCIALISTA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: -redazione unici persone fisiche, società di persone e società di capitali; - gestione contabilità e bilanci, - redazione libri sociali (verbali assemblee, CDA e inventari); -consulenza contabile e fiscale Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Minimo diploma di ragioneria, Laurea Economia per commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: no Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. molto preferibile la conoscenza del programma DATEV Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto di collaborazione in partita iva Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (A solo titolo indicativo - Parte fissa € 25 /28 k annui) Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano Data prevista per l’inserimento: ASAP Rif: CG La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Como (Lombardia)
        KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COLLABORATORE CONTABILE P. IVA - AZIENDA - COMO: Il nostro Cliente È una dinamica azienda nel settore operante nel settore produzione e commercializzazione ci ha incaricati di ricercare un profilo di: COLLABORATORE CONTABILE P. IVA - AZIENDA - COMO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La risorsa lavorerà in autonomia come unico referente del reparto amministrativo e si occuperà prevalentemente di: - Gestione contabilità ordinaria fino alle scritture di rettifica, liquidazione iva, ddt, bolle doganali plus - Gestione bonifici bancari. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Conoscenze linguistiche: gradita la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici d'ufficio.  Caratteristiche personali: Persona organizzata e proattiva. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di collaborazione a P. Iva. Range di fatturazione 36/42K. Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro: Provincia di Como, in prossimità di Villa Guardia. Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif.Chg_k La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali         - Impiegati         - Professionisti Aziende          - HR, Finance & Accountancy          - Technical & Engineering          - Sales & Marketing / Supply Chain          - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COLLABORATORE CONSULENZA ALLE IMPRESE - STUDIO PROV. VERONA: Il nostro Cliente è uno Studio di Commercialisti mediamente strutturato, nei pressi di Angiari (VR), e ci ha incaricato di ricercare una figura di  COLLABORATORE CONSULENZA ALLE IMPRESE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: Il professionista ricercato dovrà gestire le seguenti attività in autonomia: - gestione contabilità; - redazione bilancio, anche in affiancamento in un primo periodo; - redazione modelli unici; - consulenza fiscale; - consulenza societaria, in affiancamento; - operazioni straordinarie, in affiancamento; - consulenza presso cliente, in affiancamento. Requisiti richiesti: Titolo di Studio:  Diploma in ragioneria o Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in Studio: Esperienza di almeno 1 anno, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota.  Conoscenze linguistiche: Apprezzata la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Apprezzata la conoscenza del gestionale Profis. Caratteristiche personali:  Candidato/a con flessibilità, spiccata proattività ed iniziativa, con propensione al continuo miglioramento. Capacità di organizzazione e gestione del tempo,  in grado di confrontarsi con il team, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Empatia, approccio pragmatico, efficienza e senso critico, con forte motivazione all'aggiornamento professionale. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Orario di lavoro: full time.  Sede di lavoro: nei pressi di Angiari (VR) Data prevista per l'inserimento: immediatamente o compatibilmente con il preavviso del candidato scelto.  La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia
        Studio Commerciale in provincia di Caserta cerca collaboratore/collaboratrice che si occuperà di gestione studio, contabilità, dichiarativi, centro raccolta caf, con mansioni anche di segreteria. Possibilità di uscite esterni presso enti (Agenzia delle Entrate, Inps, Equitalia...). Si richiede laurea triennale in Economia Aziendale od affini, eventualmente anche diploma di ragioneria. Anche zero esperienze. Voglia di imparare la materia. Inviare Curriculum al seguente indirizzo email: studiocecered@virgilio.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per Studio Commercialista sito a Busto Arsizio siamo alla ricerca di un/a COLLABORATORE/TRICE DI STUDIO con le seguenti caratteristiche: 1. Diploma di ragioneria e/o laurea in Economia, con ottimo curriculum studiorum; 2. Comprovata esperienza (almeno cinque anni) nel ruolo maturata presso Studi Commercialisti modernamente organizzati; 3. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; consolidata abilità di problem solving; 4. Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacità di gestione di una pluralità di posizioni, cortesia; 5. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; 6. Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; 7. Ottima conoscenza dell’IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; 8. Forte propensione allo studio e all’approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione; 9. Candidato capace, collaborativo, autonomo; seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; costante disponibilità a gestire intensi carichi di lavoro nei periodi di maggior attività; 10. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la conoscenza di Profis costituirà titolo preferenziale; 11. Domicilio nella provincia meridionale di Varese e comunque in aree limitrofe allo Studio. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Collaborazione alla chiusura dei conti di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati; Predisposizione, coordinamento e verifica di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); Studi di settore; Adempimenti Intrastat; Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; Affiancamento ai titolari in tutte le attività previste dallo Studio; Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Provincia di Varese Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito www.iqmselezione.it e ad inviarci il proprio CV all’indirizzo francescafiume@iqmselezione.it o al numero di fax 0248713950 citando il Rif.180380/MO. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Cercasi n.1 collaboratore di agenzia viaggi a tempo determinato (da Giugno a Settembre) con i seguenti requisiti: Diploma di Ragioneria o Turistico/ Alberghiero. In sostituizione alle qualifiche sopra richieste, si valutano anche posizioni con esperienza dimostrabile nel settore del turismo. La figura, dopo un periodo iniziale di formazione di 1 mese, si occupera' di elaborazione preventivi telefonici e ricezione clientela in negozio. I requisiti preferenziali sono: Dinamismo Capacita' di problem solving Puntualita' Predisposizione al contatto con la clientela Forte resistenza allo stress Buone capacita' di diaologo Il lavoro si svolgera' nel territorio di Termini imerese, quindi fara' preferenza il domicilio a Termini o zone limitrofe. Si offre regolare contratto a tempo determinato di mesi 4 con possibilita' di rinnovi e proroghe. Si ricerca max serieta' e professionalita'. Inviare i curriculum formato europeo con foto a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Urbino (Marche)
        Per prestigioso Studio Professionale ricerchiamo un/una COLLABORATORE/TRICE DI STUDIO Profilo ideale: -Diploma di Ragioneria e/o Laurea in economia aziendale, con ottimo curriculum studiorum; -Esperienza consolidata nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; -Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; -Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; -Ottime capacità relazionali e comunicative; in particolare con i clienti, capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; -Ottima conoscenza della contabilità; -Conoscenza più che buona dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; -Conoscenza della lingua inglese (livello B1), per gestione rapporti di lavoro anche con clientela straniera; -Capacità di ulteriore crescita professionale; -Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; -Domicilio attuale o prospettico a Fano o comunque in aree limitrofe allo Studio, in alternativa massima disponibilità al trasferimento. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Gestione di un pacchetto clienti, con consulenza agli stessi in materia amministrativa, fiscale e societaria anche in lingua inglese; Sviluppo tematiche di fiscalità internazionale, quali Transfer pricing; Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati, Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Fano (PU). Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a partita IVA; compensi da concordare in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate.
        Vista prodotto
        Mantova (Lombardia)
        Randstad Italia filiale di MANTOVA seleziona impiegato per ruolo di Collaboratore Contabilità Cespiti che opererà all'interno dell'Ufficio Contabilità. La risorsa si occuperà di assicurare la corretta registrazione e conservazione dei documenti contabili relativi alla movimentazione dei beni oggetto del patrimonio aziendale, rispettando la normativa e la prassi contabile e fiscale e le procedure interne aziendali. - Rilevare nel sistema contabile tutte le operazioni inerenti il ciclo di vita dei beni strumentali secondo i principi contabili nazionali ed internazionali di Gruppo - Archiviare i documenti contabili registrati - Diploma in ragioneria o laurea in materie economiche - Preferibile esperienza di 1/2 anni nella gestione contabile dei beni strumentali - Buona conoscenza del sistema Excel - Precisione, capacità di analisi e capacità di organizzare il lavoro assegnato al fine di garantire il rispetto delle scadenze - Iniziativa personale verso l'approfondimento e la risoluzione di casistiche complesse - Capacità di comunicazione, propensione al lavoro in team -Disponibilita' immediata full-time Sede di lavoro Mantova
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio commercialista sito a Torino Centro ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico una figura di COLLABORATORE CONTABILE FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni da svolgere nel tempo: Gestione contabilità ordinaria; Redazione bilanci in autonomia, con calcolo imposte e dichiarativi; Redazione modelli unici; Consulenza fiscale e societaria Sporadica consulenza presso il cliente. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE da Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Apprezzata conoscenza del gestionale Passepartout. Caratteristiche personali: Figura abituata a fornire consulenza al cliente, non solo di base, in grado di saper spiegare le indicazioni procedurali sulle registrazioni contabili al cliente e rapportarsi con essi su redazione bilanci e dichiarativi. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze in autonomia; Capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, individuando l'approccio più opportuno e sviluppando nuove competenze. Propositività, dinamismo e determinazione nella crescita professionale. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva o contratto a tempo indeterminato. Orario di lavoro: full time - orario 09:00/13:00 - 14:00/18:00 Sede di lavoro: Torino Centro. Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali - Impiegati - Professionisti Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è uno Studio di Commercialisti mediamente strutturato, nei pressi di Angiari (VR), e ci ha incaricato di ricercare una figura di COLLABORATORE CONSULENZA ALLE IMPRESE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: Il professionista ricercato dovrà gestire le seguenti attività in autonomia: - gestione contabilità; - redazione bilancio, anche in affiancamento in un primo periodo; - redazione modelli unici; - consulenza fiscale; - consulenza societaria, in affiancamento; - operazioni straordinarie, in affiancamento; - consulenza presso cliente, in affiancamento. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma in ragioneria o Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in Studio: Esperienza di almeno 1 anno, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze linguistiche: Apprezzata la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Apprezzata la conoscenza del gestionale Profis. Caratteristiche personali: Candidato/a con flessibilità, spiccata proattività ed iniziativa, con propensione al continuo miglioramento. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, in grado di confrontarsi con il team, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Empatia, approccio pragmatico, efficienza e senso critico, con forte motivazione all'aggiornamento professionale. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: nei pressi di Angiari (VR) Data prevista per l’inserimento: immediatamente o compatibilmente con il preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Cuneo (Piemonte)
        Selezioniamo, per importante studio commercialistico sito nella Provincia Nord-Est di Cuneo, un ESPERTO/A CONTABILE O COLLABORATORE DI STUDIO COMMERCIALISTA Profilo ideale: Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia, con ottimo curriculum studiorum; Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati; Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; Conoscenza dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i Clienti; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; Persona capace, ordinata, riservata, educata e autonoma; Capacità di ulteriore crescita professionale; Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; forte senso di responsabilità; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Excel, posta elettronica, Word; conoscenza dei più diffusi gestionali. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Gestione di contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati, con discreta capacità di redazione della nota integrativa e degli altri documenti componenti il fascicolo del bilancio; Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; Consulenza fiscale IVA imposte dirette, imposte indirette e contabile; Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato Sede di lavoro: Provincia Nord-Est di Cuneo Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro da definire (collaborazione a partita iva o contratto di lavoro subordinato); retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV a [*vedi modalità di candidatura*] (citando il riferimento: 220037) previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito www.iqmselezione.it La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). "Aut. Min. 1314 RS" Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. COMMERCIALISTA/COLLABORATORE PARTITA IVA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Imperia e ricerca per ampliamento organico un DOTTORE COMMERCIALISTA/COLLABORATORE PARTITA IVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: gestione autonoma di contabilità ordinaria semplificata e professionisti redazione del bilancio fiscale consulenza al cliente Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Preferibile la conoscenza del gestionale Teamsystem Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro: Imperia (IM) Data prevista per l’inserimento:Settembre 2017 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE O COLLABORATORE STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un medio Studio di Commercialisti sito in zona Magenta e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE O COLLABORATORE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Predisposizione scritture di rettifica fino al bilancio civilistico e necessariamente fiscale con calcolo imposte; -Redazione autonoma di tutti i modelli Unici PF, SP e SC. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 4 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato o collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con l'esperienza (ai soli fini indicativi € 2.000/3.000 lordi mensili per i collaboratori con p. iva e entro € 20.000/35.000 lordi annui per i dipendenti) Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Magenta (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/abu La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA O COLLABORATORE Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti di medie dimensioni sito in Milano e ricerca per posto vacante un IMPIEGATO CONTABILE O COLLABORATORE CON PARTITA IVA. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: • contabile: gestione contabilita’ ordinaria, semplificata, professionisti, regimi forfettari; • dichiarativa: capacita’ di gestire in autonomia dichiarazioni fiscali 730 e unico persone fisiche; • amministrativa esterna: - adempimenti contratti di locazione (requisito conoscenza software rli telematico o simili); - adempimenti camera di commercio (requisito conoscenza software starweb/fedra o simili); - dichiarazioni intrastat (requisito conoscenza software intraweb o simili); - invio flussi telematici agenzia entrare (requisito conoscenza software entratel/desktop telematico o simili) • amministrativa interna: - fatturazione di studio; - tenuta libri sociali obbligatori, redazione verbali e stampa (libro assembleee, libro verbali c.d.a, libro inventari, libro giornale, registri iva). Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato di 6 mesi per valutare la persona o eventualmente subito a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate non oltre €. 1.500 x 14 mensilità + ticket restaurant) Si valutano anche collaborazioni con partita iva con range retributivo 30.000-35.000 euro lordi annui. Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano stazione Domodossola (MI) Data prevista per l’inserimento: settembre o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. RIF: LT/aeb La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA O COLLABORATORE Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti di medie dimensioni sito zona Nembro e ricerca per posto vacante un IMPIEGATO CONTABILE O COLLABORATORE CON PARTITA IVA. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: 1) per la figura contabile: -gestione contabilità diversificata; -redazione del bilancio civilistico e preferibilmente fiscale; -preferibile redazione dei modelli unici. 2) per il commercialista: -chiusura bilanci; -redazione modelli unici; -consulenza fiscale e societaria al cliente. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato o collaborazioni con partita iva. Orario di lavoro: full time o part time Sede di lavoro: Nembro (BG) Data prevista per l’inserimento: settembre o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. RIF: LT/ahq La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. COMMERCIALISTA COLLABORATORE JR / PRATICANTE MILANO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Milano e ricerca per sostituzione in seguito a riorganizzaizone dello studio un COMMERCIALISTA COLLABORATORE CON POSSIBILITA' DI SUBENTRO NELLO STUDIO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Redazione bilancio, compreso xbrl; redazione unici, 730, unicopf,unicosp, unicosc, irap, iva Consulenza fiscale Consulenza societaria se il candidato vuole gestirla, con possibilità di affiancamento Operazioni straordinarie se il candidato vuole gestirla, con possibilità di affiancamento Contenzioso fino agli strumenti deflat; Consulenza presso il cliente; Coordinamento di 2/3 risorse; Capacità e disponibilità ad adattarsi alle novità in funzione dei numerosi cambiamenti previsti nella professione; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria / Laurea Economia e commercio Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 1 anno, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Gradito Datev Koinos Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione Partita Iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate.(FATTURAZIONE Massima 40.000 euro annui) Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano Data prevista per l’inserimento: ASAP 2019 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA O COLLABORATORE BILANCI E DICHIARATIVI BOLOGNA Il nostro Cliente Prestigioso Studio di consulenza fiscale e societaria, ubicato in zona Bologna, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico la seguente figura professionale: COMMERCIALISTA O COLLABORATORE PER REDAZIONE DI BILANCI E DICHIARATIVI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: a) Redazione di bilancio finale d’esercizio in forma CEE partendo da situazioni contabili redatte o da contabilità interne allo Studio o da contabilità esterne di società di capitali di piccola, media e grande dimensione; calcolo imposte e relativi accantonamenti; b) Redazione ed invio modelli fiscali di società di capitali IVA, IRES ed IRAP, Studi di settore; c) Consulenza generale ordinaria in materia fiscale ordinaria IVA ed IRES; d) Redazione modelli Unici persone fisiche con Partita IVA (professionisti ed imprese); e) Redazione modelli Unici persone fisiche senza PI (quadri RW, dividendi, capital gain). Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Ragioneria o Laurea in materie Economiche; gradita ma non indispensabile l'abilitazione alla professione di Dottore Commercialista sez A o sez B. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale. Settore di provenienza: Studio professionale Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Apprezzata conoscenza Osra W. Caratteristiche personali: a) Predisposizione al lavoro in Team, con spirito collaborativo; b) Intraprendenza ed autonomia; c) Atteggiamento positivo e costruttivo; d) Curiosità; e) Voglia di crescere professionalmente. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Bologna Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Siena (Toscana)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA COLLABORATORE STUDIO SIENA sud ovest Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona sud ovest di Siena e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un COLLABORATORE COMMERCIALISTA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Conoscenza approfondita iva, apprezzate esperinze con clienti tour operator e agenzie di viaggio. - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e fiscale; - Redazione modelli Unici PF, SP e SC.; -preferibile conoscenza pratiche cciaa e invii agenzia delle entrate Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto IN PARTITA IVA. Retribuzione in linea con l'esperienza effettivamente maturata. Si valutano anche POSIZIONI SUBORDINATE Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 15.00-19.00 Sede di lavoro: Siena zona sud ovest Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: CG/bi La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE SENIOR O COLLABORATORE STUDIO COMMERCIALISTA VERONA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Verona e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE SENIOR O COLLABORATORE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria e semplificata; - Redazione del bilancio civilistico e fiscale con calcolo imposte; - Redazione modelli unici pf, sp e sc. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5/8 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (livello CCNL Studi Professionali, € 1.600/1.800 netti mensili). Si valutano anche collaborazioni con partita iva. Orario di lavoro: full time 8.45-12.45 14.30-18.30 Sede di lavoro: Verona (VR) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/oe La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO O COLLABORATORE CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA BRESCIA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Brescia e ricerca un IMPIEGATO O COLLABORATORE CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico; - Adempimenti iva, intrastat, esterometro; - Preferibile conoscenza Unici di società. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato o collaborazione a partita iva. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Brescia (BS) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ang La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA O COLLABORATORE Il nostro Cliente È un medio Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Predisposizione scritture di rettifica fino al bilancio civilistico e preferibilmente fiscale; - Molto preferibile redazione Unici PF, SP e SC. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato per sostituzione maternità o subito a tempo indeterminato se la persona è valida. Retribuzione in linea con l'esperienza (ai soli fini indicativi range € 21.500/25.000 lordi annui). Si valutano anche collaborazioni con partita iva. Orario di lavoro: full time 9-18 Sede di lavoro: Milano piazza firenze (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia
        Ricerchiamo per un prestigioso studio di Milano: CONTABILE DI STUDIO O COLLABORATORE/TRICE DI STUDIO Profilo ideale: 1. Diploma di ragioneria e/o laurea in economia aziendale, preferibilmente a indirizzo libera professione, con ottimo curriculum studiorum; eventuale abilitazione professionale; 2. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati; 3. Ottima conoscenza della contabilità, conoscenza dell’IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; conoscenza più che buona del diritto societario; 4. Forte propensione ed abitudine allo studio e all’approfondimento; capacità analitiche, rigore; 5. Candidato/a metodico/a, preciso/a, ordinato/a; umile, rigoroso rispetto delle gerarchie; 6. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; ottime capacità relazionali e comunicative; 7. Persona capace, riservata, autonoma, dotata di forte motivazione; 8. Massima flessibilità e disponibilità in merito agli orari di lavoro; 9. Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; capacità di ulteriore crescita professionale; 10. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; costituirà titolo preferenziale la conoscenza di Profis; 11. Domicilio a Milano o nell’immediato hinterland nord-occidentale di Milano, o comunque in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: ? Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; ? Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); ? Rinnovo e registrazione contratti di locazione; ? Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati; ? Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; ? Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; ? Studi di settore; ? Adempimenti Intrastat; ? Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; ? Comunicazioni di operazioni con Paesi black-list; ? Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); ? Consulenza contabile e fiscale per i clienti. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Milano. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro e retribuzione da concordare in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate. Se interessati contattare matteoborrelli@iqmselezione.it
        Vista prodotto
        Italia
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE PART TIME O COLLABORATORE STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE PART TIME Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Predisposizione scritture di rettifica; - Preferibile conoscenza Unici PF e SP; - Preferibile conoscenza pratiche cciaa. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto subordinato a tempo determinato/indeterminato o collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (circa 500 euro netti mensili). Orario di lavoro: part time 9.00-14.00 Sede di lavoro: Milano zona bocconi (MI) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. RIF: LT/acp La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO CONTABILE SENIOR O COLLABORATORE STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente uno Studio di Commercialisti sito a Verona e ricerca per nuovo inserimento una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE SENIOR O COMMERCIALISTA OPERATIVO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; -scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico; -calcolo delle imposte e redazione del bilancio fiscale; -redazione modelli unici pf,sp e sc. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 6 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali strutturati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. molto preferibile la conoscenza del programma osra Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato o collaborazione con partita iva, retribuzione in linea con l'esperienza effettivamente maturata. Orario di lavoro: full time 08.30-12.30 14.30-18.30 Sede di lavoro: Verona zona borgo roma (VR) Data prevista per l’inserimento: Settembre o compatibile con eventuali preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto LT/kp La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        IQM SELEZIONE RICERCA PER IMPORTANTE STUDIO PROFESSIONALE SITO A REGGIO EMILIA, UN DOTTORE COMMERCIALISTA/COLLABORATORE DI STUDIO?? Profilo ideale: ?Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia e commercio, con abilitazione professionale conseguita da almeno 4 anni; ? ?Consolidata esperienza nel ruolo (almeno 5-8 anni), maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; ?? ?Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; ?Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare siain autonomia sia in team; ? ?Ottima conoscenza della contabilità; ? ?Buona conoscenza dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; ?? ?Ottimo uso PC, pacchetto Office, in particolare Excel; preferenziale la conoscenza del software Team System; ? ?La conoscenza della lingua Inglese, sia parlata che scritta, costituisce titolo preferenziale; ? ?Domicilio a Reggio Emilia o provincia e comunque in aree limitrofe allo Studio. ? Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: ? Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; ? ? Consulenza ai clienti in materia fiscale, contabile e amministrativa; ? ? Redazione e chiusura di bilanci; l'elaborazione del bilancio consolidato fiscale e civilistico costituisce un plus; ? Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di ?persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); compilazione ?modelli dichiarazione 730 e unico persone fisiche; ? ? Compilazione registri IVA con relative liquidazioni; ? ? Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; ? ? Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, ?pratiche Registro imprese in generale); ? ? Adempimenti Intrastat; ? ? Operazioni straordinarie; ? ? Altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione. ? Inserimento: da gennaio ? Sede di lavoro: Reggio Emilia? Si offre contratto di collaborazione a Partita IVA; compensi in linea con le capacità e le esperienze maturate. ? I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo marinacirillo@iqmselezione.it, previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).?
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Studio commercialista in ROMA EUR seleziona collaboratore/trice professionale con completa esperienza in materia contabile e di adempimenti fiscali. Il collaboratore dovrà essere in possesso del diploma di ragioneria e/o laurea e aver maturato esperienza almeno triennale in studi professionali. Si chiede disponibilità full time. Si prega inviare cv ad indirizzo email indicato
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONSULENTE DEL LAVORO CONDIVISIONE UFFICIO Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenti del Lavoro sito ad Torino e ricerca un CONSULENTE DEL LAVORO CONDIVISIONE UFFICIO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Il collaboratore ricercato deve essere un Consulente del lavoro iscritto all’albo con esperienza di minimo 3/4 anni in ambito paghe e contrattualistica maturata c/o Studi professionali Il ruolo prevede la gestione del pacchetto paghe dello studio e la collaborazione nell'assistenza e nella consulenza ai clienti supportando il collega dello studio nella risoluzione delle problematiche inerenti le aziende trattate dallo Studio (sia dal punto di vista delle elaborazioni cedolini e pratiche che dell'applicazione della normativa giuslavoristica). Oltre a tale attività il collaboratore ricercato avrà a disposizione in forma gratuita l’utilizzo degli strumenti di studio (postazione, gestionale SISTEMI (paghe) OSRA (contabilità), banca dati, sala riunioni, etc) per la propria persona ed i propri clienti. Il candidato ricercato quindi deve essere in possesso di un suo pacchetto clienti che potrà gestire in autonomia utilizzando la struttura Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 4 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile conoscenza del programma Sistemi. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione Partita Iva con compenso da stabilire in sede di colloquio con utilizzo dei locali dello studio e degli strumenti (postazione,gestionale,segreteria,sala riunioni) per la gestione dei propri clienti. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Torino centro Data prevista per l’inserimento: ASAP La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        STUDIO DOTTORE COMMERCIALISTA ATTIVO NEL SETTORE DELLA CONSULENZA FISCALE, SOCIETARIA, AZIENDALE, DEL LAVORO E NELLA REVISIONE CONTABILE RICERCA COLLABORATORE/COLLABORATRICE DA INSERIRE NELL'AREA CONTABILE E FISCALE. TITOLO DI STUDIO RICHIESTO: DIPLOMA DI RAGIONERIA O ECONOMIA AZIENDALE O SUPERIORI. INDISPENSABILE PADRONANZA DELLA RAGIONERIA E DEI PRINCIPALI STRUMENTI DI OFFICE AUTOMATION.
        Vista prodotto
        Italia
        DESCRIZIONE Frosinone, Agenzia Immobiliare cerca esclusivamente collaboratore da inserire tramite garanzia giovani. Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: buona capacità del pacchetto office e dimistichezza col pc,diploma di maturità, esperienza nel settore immobiliare, buona presenza e ottima dialettica, predisposizione nell'approccio con il cliente, lavorare in un team, puntualità e precisione. Disponibilità immediata. Preferenza studi richiesti geometra o ragioneria.Inviare curriculum vitae con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto L. 196/2003 rispondendo al seguente annuncio. Non saranno presi in considerazione curriculum privi dei requisiti richiesti.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.