-
loading
Solo con l'immagine

Collaboratore immobiliare


Elenco delle migliori vendite collaboratore immobiliare

IMMOBILIARE.IT ANNUNCI & CASE
  • Ricerca case e immobili selezionando le caratteristiche che vi interessano
  • Salva gli annunci di case preferite, li puoi rivedere in seguito
  • Ordina gli annunci per prezzo, data o superficie
  • Chiama direttamente o invia un'email all'agenzia immobiliare o al privato
  • Visualizza i risultati della ricerca su mappa
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COLLABORATORE SCOLASTICO BIDELLO - COLLABORATORE SCOLASTICO TACCUINO A RIGHE: FORMATO A5 I 110 PAGINE I REGALO COMO AGENDA PIANIFICATORE DIARIO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COLLABORATORE SCOLASTICO BIDELLO - COLLABORATORE SCOLASTICO TACCUINO A RIGHE: FORMATO A5 I 110 PAGINE I REGALO COMO AGENDA PIANIFICATORE DIARIO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Viterbo (Lazio)
      TECNOCASA GARBINI ricerca un collaboratore immobiliare anche senza esperienza da inserire nel team. Requisiti richiesti: - disponibilità full-time - età compresa tra i 20 e i 35 anni - buone doti relazionali Fisso mensile garantito + provvigioni No perditempo inviare curriculum o chiamare allo: 0761-1572630 per fissare un colloquio conoscitivo.
      Vista prodotto
      Terni (Umbria)
      Bonifazi Group ricerca per Terni, un collaboratore immobiliare. Non importa se non hai esperienze nel settore. Ricerchiamo una figura dinamica, intraprendente e motivata, che ha voglia di imparare una professione lavorando!. - Verrai affidato ad un team di professionisti che ti seguiranno aiutandoti a crescere. - Parteciperai a riunioni settimanali con il tuo responsabile. - Avrai accesso alla nostra scuola di formazione Bonifazi Accademy, con corsi gratuiti settimanali altamente professionalizzanti. - Avrai a disposizione strumenti tecnologici e di marketing altamente innovativi. - Potrai realizzare una brillante carriera professionale con avanzamenti di grado veloci e stimolanti. Offriamo unitamente i seguenti elementi di guadagno: 1) fisso mensile costante e garantito, 2) alte provvigioni sulla produzione; 3) premi mensili prestabiliti al raggiungimento di obiettivi. Inviare curriculum vitae all'indirizzo e-mail indicato.
      Vista prodotto
      Terni (Umbria)
      Bonifazi Group ricerca per Terni, un collaboratore immobiliare. Non importa se non hai esperienze nel settore. Ricerchiamo una figura dinamica, intraprendente e motivata, che ha voglia di imparare una professione lavorando! - Verrai affidato ad un team di professionisti che ti seguiranno aiutandoti a crescere. - Parteciperai a riunioni settimanali con il tuo responsabile. - Avrai accesso alla nostra scuola di formazione Bonifazi Accademy, con corsi gratuiti settimanali altamente professionalizzanti. - Avrai a disposizione strumenti tecnologici e di marketing altamente innovativi. - Potrai realizzare una brillante carriera professionale con avanzamenti di grado veloci e stimolanti. Offriamo unitamente i seguenti elementi di guadagno: 1) fisso mensile costante e garantito, 2) alte provvigioni sulla produzione; 3) premi mensili prestabiliti al raggiungimento di obiettivi. Inviare curriculum vitae all'indirizzo e-mail
      Vista prodotto
      Italia
      Studio Immobiliare Bonetti cerca per la zona di San Giovanni Lupatoto (VR) e limitrofe, collaboratore/collaboratrice immobiliare, automunita, anche con poca esperienza nel settore immobiliare, ma seria con buone doti relazionali e voglia di apprendimento e di accrescere la propria esperienza lavorativa. Fisso mensile più provvigioni. Inviare curriculum via email: dbimmobiliare@gmail.com
      Vista prodotto
      Italia
      Aldini Group srl cerca collaboratore/collaboratrice immobiliare, si richiedono alte capacità di comunicazione, spiccate doti di relazione, esperienza informatica. Automunita. In Inviare cv con foto a info@aldinire.com
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Agenzia Immobiliare TECNORETE, gruppo leader nel settore dell'intermediazione immobiliare, è alla ricerca di nuovi collaboratori, giovani intraprendenti ed ambiziosi, da avviare alla professione di Agente Immobiliare. La nostra offerta garantisce soddisfazioni, crescita e carriera professionale, oltre che il supporto di un Gruppo coeso e vincente. Offriamo corsi di formazione immobiliare gratuiti (direttamente erogati dal Gruppo Tecnocasa) e un affiancamento operativo sul campo, con l’obiettivo di formare dall’interno nuovi imprenditori. Cerchiamo persone dinamiche, intraprendenti, con una spiccata propensione alle relazioni sociali e alla comunicazione. Offriamo una retribuzione fissa mensile, oltre a provvigioni e premi di produzione; è richiesta disponibilità a un orario full-time. Entra a far parte del nostro Team! Invia il tuo CV con foto all’indirizzo email in dettaglio.
      Vista prodotto
      Palermo (Sicilia)
      Agenzia Immobiliare "Immobiliare dei Nebrodi", gruppo Formacasa, operante nell'area compresa fra via dei Nebrodi-via Croce Rossa, ricerca collaboratori da inserire per ampliamento organico. Il candidato deve essere in possesso dei seguenti requisiti: -diploma di maturità; -automunito/motomunito. Il candidato ideale è una persona dinamica, solare, predisposta al lavoro di gruppo con una spigliata dialettica e dovrà interfacciarsi con una tipologia di lavoro, oltre ad offrire possibilità di crescita individuale. La risorsa verrà occupata nelle attività dell'agenzia e dovrà occuparsi di: -ricercare immobili in affitto/vendita in zona; -far visitare gli appartamenti in gestione; -distribuzione della rivista di settore in zona; -disbrigo pratiche ufficio. Si offre: -fisso; -formazione gratuita; -provvigioni; -bonus di produttività al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Superata la selezione è previsto un periodo di affiancamento/prova nel quale il candidato sarà inserito a pieno nelle attività dell'agenzia. Per informazioni chiamare al numero *vedi modalità di candidatura* Per candidarsi alla posizione offerta inviare curriculum vitae CON FOTO alla mail [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Cagliari (Sardegna)
      Agenzia immobiliare ricerca ambosessi da avviare alla professione di agente immobiliare. Requisito fondamentale richiesto: buona capacità di relazione con il pubblico. Si offre percorso formativo a carico della società, rimborso spese, provvigioni ed incentivi. Si prega gli interessati di inviare curriculum a sarrabuscase@gmail.com
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Ti reputi una persona estroversa e socievole? Stai cercando un lavoro a contatto con il pubblico? Non guardare oltre, sei nel posto giusto! TU Sei senza esperienza? Non importa, quello ci interessa è la tua personalità! Hai una mentalità positiva, sei determinato e dai il meglio di te in tutto quello che fai? Sei anche ambizioso e orientato al risultato? Magari cerchi anche un lavoro dinamico e mai uguale? Ti insegniamo noi il resto! IL GRUPPO TEMPOCASA Professionalità, competenza e formazione: questa è Tempocasa. Una realtà italiana ricca di trent’anni di esperienza che ha l’obiettivo di diventare leader indiscusso del mercato immobiliare. COSA FARAI Insieme alla nostra squadra dell'agenzia di Tempocasa Firenze Città, avrai la possibilità di fare la differenza, per la tua crescita professionale e quella del punto vendita. Apprenderai il mestiere dell'Agente Immobiliare, farai pubbliche relazioni, ti occuperai di acquisizione e vendita di immobili, svilupperai un’attitudine commerciale e diventerai una persona di fiducia nella tua zona per realizzare il sogno dei tuoi clienti. COSA OFFRIAMO Un ambiente giovane e frizzante, dove con la tua squadra ti divertirai Una formazione continua dove potrai metterti alla prova.    Un contratto che ti accompagna sempre per diventare il manager del domani. Un fisso di 1000 euro oltre a benefit e bonus.   Cosa aspetti? Tocca a te! Pensa in grande e lascia il segno. In Tempocasa, puoi!
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Agenzia Immobiliare con esperienza pluriventennale affiliata al più importante marchio storico della città di Firenze, ricerca socio in affari che abbia cura nei dettagli. Meglio se agente immobiliare affermato, ma vengono valutate anche profonde esperienze in ambito commerciale /comunicativo. Età compresa tra i 35/43 anni che abbia interesse nella coltivazione della propria carriera professionale/personale. Indispensabile colloquio personale per chiarimenti.
      Vista prodotto
      Rovigo (Veneto)
      Cercasi collaboratore per compravendite e locazioni immobiliari con partita iva oppure con disponibilità ad aprire la partita iva; viene garantito un rimborso spese e d è un'opportunità di crescita aziendale. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Per il nostro Ufficio in Via Carlo Ludovico Bragaglia, stiamo ricercando la figura di Collaboratore/trice, che ricopra l'orario full-time 9-13 e 15.30-20. Ricerchiamo persone con: ' Voglia di Lavorare ' Voglia di Imparare ' Capacità Relazionali ' Patente B e Automunite ' Capacità di Lavorare in Team E soprattutto gran voglia di mettersi in gioco. Se ti rispecchi in questi requisiti invia il tuo CV all'indirizzo e-mail: ' [*vedi modalità di candidatura*], contattaci al numero: ' *vedi modalità di candidatura* o vieni a trovarci direttamente nel nostro ' Ufficio. Ti aspettiamo! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      VALORECASA Group, importante agenzia immobiliare zona Casilina, ricerca per ampliamento organico ragazzi max 26 anni, anche prima esperienza. Si offre fisso mensile più provvigioni e premi. Si richiede massima serietà. Per candidarsi inviare curriculum completo di foto all'indirizzo valorecasagroup@gmail.com oppure chiamare allo 06/20765879.
      Vista prodotto
      Pavia (Lombardia)
      Studio Immobiliare con ventennale esperienza cerca collaboratori per individuare immobili in vendita o in affitto. Ad ogni immobile trovato corrisponderà il dovuto riconoscimento. Il candidato dovrà essere automunito, dotato di buona volontà e voglia di lavorare.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Agenzia Immobiliare con sede a Perugia, per aumentare il livello di mantenimento dei propri clienti, cerca candidati con particolare capacità a relazionarsi, buona dialettica, dinamici e con voglia di affermarsi. Sede di lavoro Perugia. L'agenzia si occupa di compravendite e affitti sia residenziali e commerciali.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Cercasi persona dinamica e intraprendente per lavorare nel ambito immobiliare. mansioni di acquisire immobili in vendita e in affitto. non necessariamente full time. indispensabile automunitoa e ottima conoscienza pc. inviare cv a [*vedi modalità di candidatura*] clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Agenzia immobiliare con esperienza trentennale cerca per inserimento in organico una figura con spiccate doti relazionali e commerciali per lavoro sul territorio e mansioni d'ufficio Si offrono importanti opportunità di formazione e di crescita professionale Se interessati inviare CV con foto
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      | CERCHI LAVORO? | Stai cercando un’opportunità di lavoro in ambito commerciale? Stiamo selezionando figure con e senza esperienza da inserire nel nostro Team come consulenti immobiliari. Si offre: Retribuzione fissa mensile di 1200 euro più bonus e provvigioni, benefit come tablet aziendale e piano di crescita personale. Il candidato seguirà una formazione interna Aziendale con affiancamento costante. Di cosa si occupa un consulente immobiliare? - Telemarketing - Pubbliche relazioni - Ricerca di immobili - Gestione del portafoglio clienti Entra in Tempocasa, ti aspetta un ambiente giovane e dinamico, che ti darà l'opportunità di crescere e fare carriera! Cercavi proprio questo? Invia il tuo CV, ti aspettiamo! Pensa in grande e lascia il tuo segno! Contattaci per maggior informazioni e per fissare il tuo colloquio.. Oppure inviaci il tuo CV
      Vista prodotto
      Pescara (Abruzzo)
      CONFABITARE PESCARA seleziona nuovi CONSULENTI IMMOBILIARI, giovani diplomati/laureati seri e motivati DI ETA’ COMPRESA DAI 21 ANNI AI 55 ANNI, automuniti, ambo sessi, anche prima esperienza, da avviare alla carriera di agente immobiliare con prospettive di SICURA crescita professionale. Sono richieste ottime doti comunicative e relazionali, un forte orientamento alla vendita e alla gestione delle trattative. Si offrono: Percorsi di Formazione, Provvigioni. Potrai così iniziare una professione interessante e dinamica, acquisire conoscenze multidiscilplinari ed avere grandi soddisfazioni.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Lo Studio Domus, agenzia immobiliare di Via Dante di Nanni 120 Torino è alla ricerca di collaboratori da inserire all'interno del proprio proprio organico. Si offrono: - Provvigioni sino al 80% o fisso più provvigioni - Flessibilità oraria - Formazione continua e crescita professionale - Ambiente dinamico e giovanile Se sei interessato, inviaci il tuo cv.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Lo Studio Domus Real Estate, agenzia immobiliare di Via Dante di Nanni 120 Torino è alla ricerca di collaboratori da inserire all’interno del proprio proprio organico. Si offrono: - Provvigioni sino al 80% o fisso più provvigioni - Flessibilità oraria - Formazione continua e crescita professionale - Ambiente dinamico e giovanile Se sei interessato, inviaci il tuo cv o contattaci telefonicamente allo 0113272677.
      Vista prodotto
      Como (Lombardia)
      Società immobiliare cerca collaboratore per fare visionare immobili a Magreglio (CO). Impegno richiesto di qualche ora al settimana
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Affiliato Tecnocasa Servizi per l'impresa s.r.l. seleziona due giovani figure da inserire nel proprio staff. Il candidato/a svolgerà ruolo di collaboratore presso la nostra agenzia dedita al settore dell' impresa, (capannoni negozi e uffici). Si offre fisso mensile, provvigioni, premi raggiungimento obbiettivi e corsi di formazione. Non è richiesta esperienza nel ruolo.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      CAPITALE Immobiliare cerca ragazzi tra i 20 e i 30 anni da inserire nel Team. Prevista formazione e affiancamento con FISSO+PROVVIGIONI. Contattaci per maggiori informazioni allo 06.32.07.575
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      Agenzia tecnocasa bassano ovest ufficio ricerca figure commerciali da inserire nel proprio staff. non e' richiesta esperienza nel settore. verrà offerta: - formazione tecnica finanziata dall' azienda - affiancamento costante in fase di avviamento. si richiede: - laurea o diploma di maturita'; - disponibilita' immediata full time; - automuniti. se sei alla ricerca di un'occupazione che ti faccia crescere professionalmente e personalmente, non aspettare ad inviarci il tuo cv all'indirizzo email [*vedi modalità di candidatura*] clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      VALORECASAgroup, OFFRE LAVORO a ragazzi di 20-30 anni. Se sei stanco di cercare lavoro e intendi dare una svolta economica alla tua vita, CHIAMACI! Ti offriamo un fisso mensile di 1200€ oltre provvigioni, premi, incentivi, festività. Per informazioni chiama i seguenti numeri 06 20765879 - 06 20766215 oppure inviaci il tuo CV corredato da foto
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Selezioniamo n° 3 collaborati in partime orario lavorativo 15:30-19:30 per diverse mansioni generali come: - Distribuzione pubblicitaria - Postalizzazione lettere - Attività di ricerca generale etc. Se vuoi saperne di più contattatici ai seguenti recapiti: Tel. 08118895170 Cell. 3492153153 oppure inviaci il tuo Cv all'indirizzo email
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      L'Agenzia Tecnocasa Lambrate ricerca da inserire nel proprio organico una figura giovane, con spiccate doti comunicative, ambiziosa e determinata. Si ricercano ambosessi anche alla prima esperienza. Requisiti: - Predisposizione a lavorare in team e alle relazioni sociali - Ambizione, entusiasmo e voglia di imparare - Disponibilità al full- time Si offre: - Formazione istituzionale erogata direttamente dalla società franchising e in agenzia - Accesso a strumenti dedicati - Fisso mensile oltre a provvigioni - Affiancamento operativo - Percorso personalizzato di crescita professionale.
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Agenzia immobiliare con esperienza ventennale sul territorio fiorentino ricerca collaboratore serio e predisposto a lavoro di squadra ben motivato a intraprendere un nuovo percorso lavorativo.Cerchiamo in specifico la figura di acquisitore immobiliare si offre fisso + alte provvigioni in base agli obiettivi raggiunti inviare curriculum vitae alla email per essere contattati.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.