COLLABORATORI COMMERCIALI E AGENTI CON APPUNTAMENTO A BARI

Net11 S.r.l., societa’ operante nel settore energia/telecomunicazioni per importante cliente del settore energia, SELEZIONA Consulenti e Funzionari di vendita con provata esperienza nel settore della vendita diretta settore energia e/o telecomunicazioni a cui affidare la gestione di clienti su appuntamento.

 Il profilo ideale possiede esperienza commerciale pregressa, ottime capacità comunicative e negoziali, empatia, dinamismo e determinazione a raggiungere obiettivi, e' automunito e possiede conoscenza del territorio di provenienza. Completano il profilo la conoscenza dei pacchetti office, email, internet.
 Si garantiscono: appuntamenti giornalieri di qualita' prefissati da call center interno, rimborso spese, provvigioni ai massimi livelli di mercato, premi periodici ed incentivi. 
I candidati selezionati verranno formati ed inseriti all'interno di una realtà aziendale dinamica ed in forte espansione con reali possibilità di carriera e crescita.
 Inviare curriculum vitae completa di foto. 
 Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77 – D. Lgs. n.198/2006)

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Collaboratori commerciali e agenti con appuntamento
Collaboratori commerciali e agenti con appuntamento 0
loading
Prezzo: 0,00
0,00
34775018
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.