-
loading
Solo con l'immagine

Collaboratori manager agenti caffe


Elenco delle migliori vendite collaboratori manager agenti caffe

MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAFFÈ PASCUCCI | CAFFE IN GRANI PER MACCHINA ESPRESSO MOKA E CAFFÈ FILTRO MISCELA BAR EXTRA MILD TOSTATURA CHIARA CAFFE IN GRANI 1 KG PACCHETTO SALVA AROMA CHICCHI CAFFE TORREFATTI PER ESPRESSO
  • DESCRIZIONE | Il caffe in grani miscela Extra Bar Mild si contraddistingue per il suo gusto dolce e intenso: i chicchi coltivati e selezionati con cura danno vita ad un caffè corposo, cremoso e ricco di sfumature aromatiche. Il caffe in grani miscela Extra Bar Mild è adatto per essere estratto attraverso moka e macchine per espresso, garantendo un prodotto di qualità eccelsa dal gusto pulito e fresco.
  • AROMA | Il gusto dolce e intenso del caffe in grani miscela Extra Bar Mild ha radici antiche: racchiude i sapori tipici esotici estratti dai chicchi di caffè, raccolti e trattati con metodo naturale e lavato, miscelati e torrefatti per offrire un risultato eccellente su macchine per espresso e moka. La miscela ottenuta dal caffè in chicchi richiama aromi tradizionale ma non solo, emergono infatti sentori di cioccolato, frutta matura, noce verde, frutta secca e agrumi.
  • MISCELA | La Mild è stata la prima ricetta ad avere introdotto i caffè lavati nel mondo Pascucci. Nata come naturale evoluzione della sua antenata Classic, la miscela Extra Bar Mild è anch'essa creata per essere estratta con la macchina espresso e con la caffettiera moka. Il caffe in chicchi viene portato a tostatura chiara tramite un processo di torrefazione che mantiene eccelsa la qualità del prodotto.
  • CONFEZIONE | La miscela Extra Bar Mild è disponibile nel sacchetto caffe grani 1kg, dotato di valvola unidirezionale e in grado di confezionare il caffè in atmosfera protettiva. Questo consente di poter usufruire della massima qualità del prodotto in ogni momento, mantenendo intatto l'aroma del caffe in grani e preservandone il gusto.
  • CAFFÉ PASCUCCI | Dal 1963 siamo specializzati nella ricerca e creazione di un espresso memorabile, servirvi la massima qualità è la nostra missione. Oltre all'antica ricetta Classic, con le linee Extra Bar Mild e Golden si passa da un caffè 100% arabica e arabica lavati ad una miscela più dolce con punte aromatiche e fiorite, un diverso modo di interpretare l'espresso attraverso miscele caffè per tutti i gusti, nel rispetto dell'ambiente e delle persone.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAFFÈ VULCANUS - KIT ASSAGGIO 120 CIALDE COMPOSTABILI ESE44 DI CAFFÈ AROMATIZZATI - DEGUSTAZIONE DI 12 GUSTI DI CAFFÈ AROMATIZZATO
  • La confezione è composta da 120 cialde compostabili:
  • 10 cialde di caffè aromatizzati al ginseng, 10 cialde di caffè aromatizzati alla nocciola, 10 cialde di caffè aromatizzati al cioccolato,
  • 10 cialde di caffè aromatizzati alla mandorla, 10 cialde di caffè aromatizzati all'anice, 10 cialde di caffè aromatizzati all'amaretto,
  • 10 cialde di caffè aromatizzati al gianduia, 10 cialde di caffè aromatizzati al tiramisù, 10 cialde di caffè aromatizzati al caramello,
  • 10 cialde di caffè aromatizzati al limoncello, 10 cialde di caffè aromatizzati al pistacchio, 10 cialde di caffè aromatizzati alla vaniglia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Ancona (Marche)
Si ricerca personale a vari livelli di carriera, agenti di commercio, PR e store manager settore caffè. Si offre formazione retribuita e bonus provvigionale con possibilità di carriera per gestione prodotto e store. Fatti notare ! Candidati. Se troveremo n ruolo adatto a te, uno dei nostri recruiter ti contatterà. Mandare il proprio curriculum all'e-mail: cafeandjuicery.ancona@thecoffyway.com " The Coffy Way- Ancona"
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
AdVenture Digital Company, azienda che opera nel settore della comunicazione digitale e del webmarketing per le PMI attraverso e-commerce, gestione social e web site, con uno staff dall'esperienza decennale nella fornitura di servizi atti alla promozione online di imprese commerciali e professionali, attive in ambito locale e nazionale. Pur essendo il nostro un settore molto tecnico e specifico, la presenza a listino di prodotti entry-level semplici (siti web), rende sin da subito agevole e fruttuoso il lavoro dei nostri commerciali. Cerca per la zone di Lecce, Brindisi, Taranto, Bari, Bat, Napoli e relative provincie: Agenti di Vendita e/o Team Manager, preferibilmente provenienti dalla vendita di servizi di marketing, pubblicità e comunicazione alle imprese. Ricerchiamo figure motivate, determinate, attive e volenterose, desiderosi di crescere in un contesto dinamico e stimolante. Il candidato deve essere: - automunito/a; Requisiti preferenziali ma non obbligatori: - esperienza pregressa nel mondo della vendita di servizi; - possesso della partita iva; - iscrizione all'albo degli agenti di commercio. Si offre: - inquadramento contrattuale come agente di commercio a partita iva - iscrizione previdenziale ENASARCO; - fisso mensile quale rimborso spese; - compensi provvigionali ai più alti livelli di mercato; - premi ed incentivi mensili al raggiungimento degli obiettivi; - Formazione settimanale in aula e training sul campo; - gestionale online dei contratti e della modulistica tramite CRM; - back office interno altamente specializzato; - settore in forte espansione. Importantissima è la grande attenzione rivolta al guadagno dei nostri collaboratori e dei nostri clienti. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per una nuova start up nei servizi di sicurezza business in accordo diretto con le Forze dell’Ordine, siamo alla ricerca di Agenzie, Area Manager ed Agenti da inserire nei vari ruoli previsti. Previsto rimborso spese e variabile ai massimi livelli di mercato. Inviare il CV
Vista prodotto
Roma (Lazio)
HOUSE DREAM, importante società operante nella mediazione immobiliare, cerca nuovi collaboratori indipendenti per la nostra sede centrale di 150 mq, l’ufficio più grande di Roma sud sito in Viale Giulio Agricola 23/31Roma (RM) metro Giulio Agricola. PROFILO: Ricerchiamo AGENTI IMMOBILIARI con o senza esperienza nel settore immobiliare, Completano il profilo elevata capacità di autonomia lavorativa, spiccate doti comunicative e relazionali; Si richiede inoltre forte impegno,professionalità e ambizione per una stabilità e crescita economica. MANSIONI: Supporto attività di ricerca e sviluppo portafoglio clienti; Sopralluoghi, rilievi e valutazioni immobiliari; Visite e presentazioni immobili; Gestione ed assistenza attiva e proattiva della clientela; Condivisione strategie di marketing/vendita del Team; OFFRESI: Ambiente di lavoro giovane e dinamico supportato dall'esperienza dell’ azienda e dei manager, corsi di formazione gratuiti, gestione degli immobili di House Dream, clima motivazionale e coesione del team volto al successo professionale del gruppo. Rimborso annuale di 9.000,00 euro con provvigioni, incentivi e premi produzione settimanali, mensili e annuali. Servizio di segreteria formato da tre coordinatrici a completa disposizione. Uffici ubicati in posizione strategicamente rilevante con la disponibilità di supporti informatici, aree di lavoro condivise, assistente di team e coaching dedicati. Compensi elevati stimolanti premiano costanza e determinazione personale. Le può interessare? Ci contatti rispondendo al presente annuncio ed allegando C.V., saremo ben lieti di fornirLe ulteriori delucidazioni e/o per organizzare un colloquio conoscitivo c/o i ns. uffici di Roma. Visita la nostra pagina facebook, instagram e il nostro portale immobiliare ti renderai conto della realtà che siamo. Grazie per l'attenzione.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
HOUSE DREAM, autorevole società operante nella mediazione immobiliare, cerca nuovi collaboratori indipendenti per la nostra sede centrale di 150 mq, l’ufficio più grande di Roma sud sito in Viale Giulio Agricola 23/31Roma (RM) metro Giulio Agricola. PROFILO: Ricerchiamo AGENTI IMMOBILIARI con esperienza nel settore immobiliare, Completano il profilo elevata capacità di autonomia lavorativa, spiccate doti comunicative e relazionali; Si richiede inoltre forte impegno, professionalità e ambizione per una stabilità e crescita economica. MANSIONI: Supporto attività di ricerca e sviluppo portafoglio clienti; Sopralluoghi, rilievi e valutazioni immobiliari; Visite e presentazioni immobili; Gestione ed assistenza attiva e proattiva della clientela; Condivisione strategie di marketing/vendita del Team; OFFRESI: Ambiente di lavoro stimolante e dinamico supportato dall'esperienza dell’azienda e dei manager dedicati, costanti corsi di formazione gratuiti, gestione del portafoglio immobiliare acquisito da House Dream, gestione delle valutazioni/acquisizioni provenienti dal marketing House Dream, clima motivazionale e coesione del team volto al successo professionale del gruppo. Servizio di segreteria formato da quattro esperte coordinatrici a completa disposizione. Uffici ubicati in posizione strategicamente rilevante con la disponibilità di supporti telefonici e informatici personali, aree di lavoro condivise, assistente di team e coaching dedicati. Compensi elevati stimolanti premiano costanza e determinazione personale. Le può interessare? Ci contatti rispondendo al presente annuncio ed allegando C.V., saremo ben lieti di fornirLe ulteriori delucidazioni e/o per organizzare un colloquio conoscitivo c/o i ns. uffici di Roma. Visita la nostra pagina facebook, instagram e il nostro portale immobiliare ti renderai conto della realtà che siamo. Grazie per l'attenzione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AZIENDA LEADER NEL SETTORE DEL CAFFE' SELEZIONA 16 COLLABORATORI CON INSERIMENTO IMMEDIATO PER APERTURA NUOVA SEDE A ROMA E.U.R....SELEZIONIAMO PERSONE MOTIVATE,POSITIVE E DISPOSTE AL LAVORO DI TEAM
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SOCIETÀ PARTNER TIM BUSINESS PER CONSOLIDAMENTO RETE VENDITA RICERCA COLLABORATORI COMMERCIALI PROFESSIONISTI DELLA VENDITA REALMENTE INTERESSATI A SVILUPPARE I NOSTRI CLIENTI IN CB. SI OFFRE CONTRATTO D'AGENZIA FISSO MENSILE E PROVVIGIONI AI MASSIMI LIVELLI COMMERCIALI. AGENDA APPUNTAMENTI NOSTRO BACKOFFICE CRM AZIENDALE FORMAZIONE A CARICO DELLA SOCIETÀ POSSIBILITÀ DI CRESCITA PROFESSIONALE AREA MANAGER. INVIARE CV AL NS UFFICIO COMMERCIALE PER UN EVENTUALE COLLOQUIO INFORMATIVO. commercialeomgroup@gmail.com
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Si ricerca per azienda leader nel settore del caffè' in Cialde con prodotto Esclusivo, Persone/collaboratori,Manager o gruppi attivi, dinamici e volenterosi con ambizioni ad obiettivi mirati. Vorrei precisare che noi non Vendiamo e non chiediamo Denari per entrare a lavorare nel ns. team (chi fa queste azioni Non offre lavoro). Requisiti: Auto-muniti Minima esperienza nelle vendite Buona Dialettica Professionalità Per qualsiasi tipo di info potete contattare il seguente numero al 345.2166854
Gratuito
Vista prodotto
Italia
INplacement è una realtà giovane e dinamica, costituita da professionisti e consulenti che da 20 anni sono impegnati ad offrire soluzioni ed innovazioni legate ai “core-processes” del mondo HR. La nostra esperienza ed il nostro background provengono dal lavoro svolto in stretta partnership con le principali aziende italiane e multinazionali. Il nostro punto di forza è la qualità garantita dai nostri professionisti e dalla cooperazione con il nostro Network Internazionale. Per nostro partner leader nella commercializzazione di componentistica industriale, ricerchiamo un/a: SALES MARKETING MANAGER La risorsa si occuperà di mantenere e sviluppare l’attuale portafoglio clienti in diversi settori e aree EMEA. Lavorerà a stretto contatto con ufficio marketing, agenti e distributori aziendali e si occuperà nello specifico di: Individuare e visitare interessanti prospect; Analisi e gestione Clienti attuali, applicando strategie di prezzi e servizi e ottimizzando procedure customer oriented / retention; Collaborare nello sviluppo di piani marketing e nuove opportunità commerciali di collaboratori (agenti, distributori); Partecipazione a fiere ed eventi del settore; Requisiti del profilo: Formazione tecnica industriale (diploma/laurea); 8 anni di esperienza in vendita tecnica industriale all’estero; Esperienza in gestione e sviluppo reti agenti e distributori; Conoscenza fluente della lingua inglese, gradita seconda lingua; Disponibilità ad effettuare trasferte. Completano il profilo forte orientamento al risultato, buona comunicazione e capacità di trattativa. Si Offre Contratto a Tempo Indeterminato Il pacchetto retributivo sarà commisurato all’esperienza maturata e comunque in grado di soddisfare le candidature più qualificate in linea alle policy aziendali. Sede azienda: Milano I candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio CV: cv@inplacement.it indicando nell'oggetto della mail il riferimento Rif.:MT-SMM1701, nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
District Manager Zentiva #LI-EUR Nel ruolo di District Manager avrà la responsabilità di assicurare il raggiungimento degli obiettivi di fatturato per l’area di competenza attraverso il coordinamento di un team composto da Agenti e Promoter (Linea Farmacia) e la gestione di alcuni clienti periferici del canale Intermedio. Le principali attività del ruolo sono: proporre e concordare con l’ Head of Sales & Operations obiettivi specifici e piani d’azione dedicati per i propri collaboratori; garantire un elevato standard di execution sulle aree di propria responsabilità; definire ambiti progettuali in linea con la strategia della BU; supportare lo sviluppo dei collaboratori del...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per il potenziamento della struttura commerciale di Simecom Srl, storica realtà in forte espansione operante nella commercializzazione di gas naturale ed energia elettrica, un/a AREA MANAGER CENTRO ITALIA (Lazio, Marche, Umbria, Toscana) (Rif. YM-34CF) La risorsa ricercata risponderà direttamente al Responsabile Vendite Canali Indiretti e avrà le seguenti responsabilità: • gestire ed ampliare le collaborazioni con Agenti ed Agenzie del centro Italia; • sviluppare il mercato ed identificare potenziali nuovi partner commerciali; • fornire supporto tecnico commerciale alla propria rete di Agenti e Venditori nelle trattative più complesse; • verificare e monitorare con visite frequenti la qualità e la produttività della propria rete di agenti e collaboratori; • raggiungere gli obiettivi commerciali a budget nel rispetto delle disposizioni aziendali; • partecipazione a fiere di settore; • fornire report ed aggiornamenti costanti alla Direzione Commerciale; • fornire supporto nella risoluzione delle problematiche caratterizzanti i mercati energetici tramite il costante confronto con i diversi dipartimenti aziendali. Il/la Candidato/a ideale ha un titolo di studio superiore, preferibilmente laure, e deve possedere i seguenti requisiti: • ottime doti relazionali, organizzative e gestionali; • reale conoscenza del mercato gas/energia; • esperienza commerciale di gestione di reti commerciali almeno triennale; • forte spirito d’iniziativa; • flessibilità; • predisposizione al lavoro in team; • capacità comunicative e di leadership. Completano il profilo capacità di utilizzare con dimestichezza i principali supporti informatici e la disponibilità ad effettuare frequenti spostamenti nel territorio assegnato. La figura ricercata lavorerà in Home Office e riceverà nel periodo iniziale un affiancamento. E’ richiesta la sua presenza presso la Sede Legale dell’Azienda a Crema (CR) una volta alla settimana. E’ prevista assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato, auto aziendale. L’inquadramento e retribuzione contrattuale saranno commisurati all’esperienza realmente maturata. Luogo di lavoro: Lazio Marche Umbria Toscana Per ragioni di garanzia del corretto presidio del territorio assegnato, saranno privilegiati quei candidati che, a parità di requisiti e competenze, siano già residenti nell’area coinvolta. Inviare CV dettagliato a cpl2@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIACI il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dei dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor by Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma tel. +39 0376 324703 fax. +39 0376 1760126
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un Area Manager non lavora per noi, lavora CON noi “Hai degli agenti che collaborano con te? Vuoi proporci di inserire la tua rete nel nostro gruppo? Siamo disposti a valutare una possibile partnership!” Costruiamo insieme una rete produttiva, seguendo e reiterando modelli vincenti. Innoviamo e ascoltiamo ogni singola proposta di chi la rete la seleziona, la forma e la motiva ogni giorno! La crescita di un’azienda è determinata dal supporto che si garantisce ai propri collaboratori. Con noi un Area Manager, non ha un titolo fine a se stesso. Prima di tutto ha delle possibilità concrete di sviluppare business in modo organizzato ed efficace. Mettiamo in condizione la tua rete di lavorare serena e con buoni prodotti. Offriamo pagamenti puntuali, strumenti efficaci e mettiamo la tua figura professionale al centro di questa collaborazione! Troverete strumenti dedicati per seguire i funzionari, gare e obiettivi ad hoc, benefit immediati-medio-lungo termine. Tutto questo permette a chi decide di entrare nel nostro mondo di velocizzare ed ottimizzare i tempi di crescita. Essere un vero area manager in questo settore! I mercati di riferimento sono quelli dell’energia e della telefonia. La nostra attività si sviluppa su tutto il territorio nazionale agendo in modo capillare. Diversi Area Manager di società mandanti hanno già scelto di far parte di DeaGroup. Tutto questo grazie ad un’eccellente organizzazione, una innegabile professionalità e ad una puntualità che ci contraddistingue. Vogliamo crescere, giorno dopo giorno, città dopo città, agente dopo agente. DeaGroup è una macchina perfettamente funzionante, veloce e luccicante! Ovvio che una macchina, pur bella che sia, rimane immobile senza il carburante. Il carburante per quanto prezioso possa essere, fine a se stesso non ha nessun valore. L’Area Manager è il nostro carburante, se lavoriamo insieme possiamo raggiungere tutti i traguardi. Entra nel nostro gruppo, diventa un DeaGroup Area Manager! Mettici e mettiti alla prova! Se hai esperienza nel mercato energia invia il tuo curriculum per fissare un incontro conoscitivo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BETA ALARM, produttrice e fornitrice diretta di sistemi per la sicurezza, facente parte del GRUPPO BETA ELETTRONICA, ricerca Sales Area Manager, per sviluppare la propria Rete Vendita nelle MARCHE. Il candidato sarà responsabile di tutti gli appuntamenti provenienti da campagne pubblicitarie sulle reti MEDIASET:https://www.youtube.com/watch?v=j6MxsSNggMU&t=2s e delle seguenti attività: Controllare che gli agenti operanti sotto la propria conduzione abbiano una media di chiusura coerente per vendere minimo un sistema di sicurezza al giorno. (media 20 sistemi mensili) Secondo le linee guida della direzione Commerciale, il candidato dovrà curare lo sviluppo professionale dei nuovi Collaboratori e contribuire alla valutazione e alla formazione degli stessi. Supportare la direzione Commerciale nella valutazione delle capacità, delle competenze e dei risultati della rete commerciale nella zona di pertinenza. Caratteristiche richieste: Provenienza da settori di vendita diretta (ex Folletto, ex AMC, ex Eismann, Ex Wenatex....). Esperienza nella gestione di reti vendita (10/15 venditori inseriti dall'azienda) Ottime attitudini relazionali con orientamento all'obiettivo (per tutti i collaboratori minimo 20 sistemi di sicurezza mensili) Leadership e capacità di formulare piani strategici. Determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per l'area assegnata. Se coerenti col profilo richiesto, inviare i propri riferimenti ed il proprio curriculum vitae. Per info sull’azienda consultare i video: https://www.youtube.com/watch?v=0J89t0w_eOU https://www.youtube.com/watch?v=O40dTxeIMa
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BETA ALARM Azienda produttrice e fornitrice diretta di sistemi per la sicurezza, ricerca Sales Area Manager,per sviluppare la propria Rete Vendita in FRIULI. Il candidato sarà responsabile di tutti gli appuntamenti provenienti da campagne pubblicitarie sulle reti MEDIASET: https://www.youtube.com/watch?v=j6MxsSNggMU&t=2s e delle seguenti attività: Controllare che gli agenti operanti sotto la propria conduzione abbiano una media di chiusura coerente per vendere minimo un sistema di sicurezza al giorno. (media 20 sistemi mensili) Secondo le linee guida della direzione Commerciale, il candidato dovrà curare lo sviluppo professionale dei nuovi Collaboratori e contribuire alla valutazione e alla formazione degli stessi. Supportare la direzione Commerciale nella valutazione delle capacità, delle competenze e dei risultati della rete commerciale nella zona di pertinenza. Caratteristiche richieste: Provenienza da settori di vendita diretta (ex Folletto, ex AMC, ex Eismann,....). Esperienza nella gestione di reti vendita (20/25 venditori inseriti dall'azienda) Ottime attitudini relazionali con orientamento all'obiettivo (per tutti i collaboratori minimo 20 sistemi di sicurezza mensili) Leadership e capacità di formulare piani strategici. Determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per l'area assegnata. Se coerenti col profilo richiesto, inviare i propri riferimenti ed il proprio curriculum vitae. Per info sull’azienda consultare i video: https://www.youtube.com/watch?v=0J89t0w_eOU https://www.youtube.com/watch?v=O40dTxeIMas
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Di Matteo caffè cerca nuove figure professionali da inserire nel proprio organico. Selezioniamo collaboratori nei settori commerciale, formazione, coaching e PNL per le seguenti figure professionali: Consulente Commerciale, Team Manager, Area Manager. Requisiti: Il candidato dovrà rispondere alle seguenti caratteristiche: essere una persona intraprendente, con spiccate doti di comunicazione, disposta a mettersi in gioco ed ad acquisire i più efficaci strumenti per la crescita personale e professionale per utilizzarli nella propria attività e nella propria vita; desiderare di intraprendere un percorso professionale nel settore commerciale di un'azienda innovativa che fa la differenza; essere una risorsa per sé stesso e per gli altri; avere la capacità di lavorare in team, di crescere e far crescere con sé la propria squadra. "Se sei convinto che è arrivato il momento di cambiare la tua vita e di arrivare ai risultati che ti sei prefissato, allora sei un ottimo candidato per questa posizione." La selezione è rivolta a persone di ambo i sessi che abbiano l'obiettivo di intraprendere una attività di collaborazione nel settore commerciale. I compensi per le prestazioni professionali sono stabiliti in base ai risultati prodotti, alla differente funzione ricoperta in azienda, alla disponibilità operativa e alla professionalità acquisita e possono essere sia di natura provvigionale che con minimo fisso garantito di euro 1.200 € Sono previsti incentivi e crescita professionale all'interno dell'azienda, sia nel settore commerciale che in quello formativo, ed è contemplata la possibilità di trasformare il rapporto di collaborazione esterna in rapporto subordinato, nel rispetto delle normative vigenti. Per informazioni o candidatura invia oggi il tuo C.V. rispondendo a questo annuncio specificando nell'oggetto della mail la provincia o chiama ora il numero indicato.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.