-
loading
Solo con l'immagine

Collaboratrice


Elenco delle migliori vendite collaboratrice

CAMICE PURO COTONE MANICHE CORTE RIGATO BIANCO AZZURRO PER COLLABORATRICE DOMESTICA COLF TATA PULIZIE (L)
  • camice leggero in cotone righine bianche azzurre mezza manica puro cotone per collaboratrici domestiche colf tata pulizie
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HONGXIN-SHOP CALZE DA DONNA COLORATI COTONE CALZE MORBIDO SUDARE-ASSORBENTI GATTO MODELLO UNISEX CALZINI 4 PAIA
  • ◆ Alta qualità: il materiale è una miscela di 85% cotone, 10% poliestere, 5% spandex. Morbido, accogliente con un buon elastico per offrire comfort e durata. Con il disegno elastico del guardolo, le calze rimangono in posizione, senza scivolare verso il basso.
  • Confezione da 4 in 1: le calze colorate dei cartoni animati sono accompagnate da un perfetto mix di colori assortiti per abbinarsi a tutti i tuoi abiti preferiti. Moda e bel design casual per ufficio, escursioni, scuola o all'aperto in ogni stagione.
  • Design carino e divertente: design di personaggi con animali unici con gatti modellati sopra le calze, buona scelta per donne, uomini, ragazze adolescenti o ragazzi e amanti degli animali.
  • Grande regalo: tutti hanno bisogno di più calze. Le calze di cotone dolce fanno il regalo perfetto per tua moglie, sorella e collaboratrice. Fanno una grande inaugurazione della casa, Natale, anniversario, regalo di compleanno.
  • Cosa ottieni: prodotti di alta qualità e un servizio clienti cordiale, non esitare a contattarci se hai qualche domanda. Ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
YALE Y05/101200/MB LINUS SMART LOCK MATTE BLACK SERRATURA SICURA E SENZA CHIAVI
  • Vuoi sapere se la tua serratura è compatibile? Visista sul nostro sito web la pagina dedicata di Verifica Compatibilità per ricevere consigli sui vari cilindri disponibili nel tuo paese.
  • Connettiti tramite Bluetooth direttamente o tramite Bluetoothe Wi-Fi se utilizzato insieme a Connect Wi-Fi Bridge Yale. L'App Yale Access è gratuita sia per smartphone iOS e Android.
  • L'account Yale Access è protetto da un'autenticazione a due fattori, pertanto, oltre alla password, il sistema verificherà l'identità dell'utente tramite email o numero di telefono. Linus inoltre, utilizza la crittografia con tecnologia Bluetooth Low Energy (BLE), nonchè le crittografie AES a 128 bit e TLS, note per garantire un grado di sicurezza ai massii livelli per i tuoi dati.
  • Dotato di DoorSense ti avvisa se la porta è chiusa in modo sicuro. E se succede qualcosa di inaspettato, come la porta lasciata socchiusa, sarai il primo a saperlo.
  • Il controllo delle attività 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ti aiuterà a verificare chi e quando entra ed esce da casa tua. Saprai quando gli ospiti sono arrivati, a che ora i tuoi figli sono tornati a casa, se la collaboratrice domestica è passata e se il tuo pacco è stato consegnato.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Siracusa (Sicilia)
In. HR Agenzia per il lavoro ricerca per struttura turistica COLLABORATRICE La risorsa verrà inserita nel team di un' importante struttura alberghiera e si occuperà dell'accoglienza clienti di e della pulizia degli ambienti. Requisiti richiesti: esperienza di almeno un anno nella mansione, buona consocenza della lingua inglese e ottime capacità comunicative. Zona di lavoro: NOTO (SR) Orario di lavoro: full time Contratto: da valutare Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Aut. min n° 39/0019560 del 15/09/2015 i candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dellâ€(TM)informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito di In.HR
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Selezioniamo una collaboratrice per lavoro al computer. Patentata. Massima serietà. Zona di residenza Marigliano e comuni vicini. Info *vedi modalità di candidatura*. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco collaboratrice domestica per lavori di pulizia della casa presso abitazione privata. La persona deve avere spirito di iniziativa, buona educazione e presenza. Auto munita Per chi fosse interessata rispondere qui. E' gradita una breve presentazione per facilitare la scelta della collaboratrice
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Cercasi collaboratrice, full time, per negozio di ottica. Si richiede esperienza (di 2/3 anni) nel settore e conoscenza del programma Focus blu data. Mandare curriculum al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] o presentarsi presso la sede di Viale vittorio Veneto 127 Catania. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
In. HR Agenzia per il lavoro ricerca per struttura turistica COLLABORATRICE La risorsa verrà inserita nel team di un' importante struttura alberghiera e si occuperà dell'accoglienza clienti di e della pulizia degli ambienti. Requisiti richiesti: esperienza di almeno un anno nella mansione, buona consocenza della lingua inglese e ottime capacità comunicative. Zona di lavoro: NOTO (SR) Orario di lavoro: full time Contratto: da valutare Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Aut. min n° 39/0019560 del 15/09/2015 i candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito di In.HR
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come collaboratrice domestica,dal lunedì al venerdì, mercoledì escluso,dalle 13 in poi.se è possibile 12/15 ore a settimana.Esperienza conclamata presso famiglie,referenziata,seria, scrupolosa, sempre, puntuale,e solare.Bravissima con lo stiro,e molto dinamica con le camicie.Solo a Milano, possibilmente zona Centro, Famagosta,Romolo, Buonarotti,Lanza, disponibilità immediata, astenersi i perditempo, distinti saluti.Antonella Cell.3925715176
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno,mi chiamo Anna sono di Napoli,cerco lavoro come collaboratrice domestica/cameriera ai piani. Sono una persona seria,solare,ho esperienze in questo settore da molto tempo. Cerco lavoro nella zona del vomero,rione alto e dintorni. Disponibilità lavorativa da concordare in base esigenza dell lavoro. Grazie mille.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve mi chiamo Paola e cerco lavoro come collaboratrice domestica e/o badante. Sono seria puntuale precisa ed onesta e svolgo con impegno la mansione che mi viene assegnata. Ho esperienza? decennale nelle pulizie. Disponibile a lavorare nel fine settimana
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Per apertura negozio si ricerca una collaboratrice con esperienza. Si richiede conoscenza di programmi di grafica vettoriale, predisposizione artistica e creatività, ottima manualità per confezionamento ed assemblaggio di bomboniere e vari gadget. Per informazioni telefonare al nr. 3382743298 Roberto
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si seleziona una collaboratrice residente in zone limitrofe Bellinzago lombardo, tutti i giorni, tranne sabato! Si risponde tramite email Grazie
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Studio di amministrazione condominiale seleziona una collaboratrice full time con residenza a Bari. Elemento preferenziale è il diploma di maturità in ragioneria o geometra.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Salve a tutti mi chiamo Rita, abito in provincia di Caserta, sono una collaboratrice domestica in cerca di lavoro e disponibile fin da subito.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Signora Ucraina,sposata, 41 anni,regolarmente soggiornante in Italia, e con decennale esperienza presso famiglie di Milano.Sono una persona seria, affidabile e scrupolosa,cerco lavoro a Milano e Rho come collaboratrice domestica,stiro,riassetto,c’è lo anche esperienza come babysitter!Mio recapito telefonico 3924703864 Nataliya,non rispondo a numeri privati.
1.200 €
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Cerco collaboratrice per lavori domestici a Merate, retribuzione ottima, inviare breve curriculum relativo lavori precedenti, diverse ore nella settimana
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Cerco lavoro come collaboratrice domestica su Casamassima (BA) Offro massima serietà e disponibilità Per info contattare il 3479223935
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Cerco da metà fine marzo collaboratrice domestica 4/6 ore settimanali eventuali extra una tantum. Zona massaua. Inviare foto e richiesta.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
collaboratrice domestica e assistenza anziani per mansione di collaboratrice domestica retribuzione desiderata 1000 collaboratrice domestica per aiuto pulizie, cucinare, stirare, commissioni, e badante per assistenza anziani Milano (MI)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
collaboratrice domestica e assistenza anziani per mansione di collaboratrice domestica retribuzione desiderata 1000 collaboratrice domestica per gestione casa, pulizie, cucinare, stirare, commissioni, e badante per assistenza anziani, disponibilità di vitto e alloggio Milano (MI)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Collaboratrice domestica per mansione di collaboratrice domestica retribuzione desiderata 1000 collaboratrice domestica per aiuto pulizie, cucinare, stirare, commissioni Milano (MI)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
COLLABORATRICE DOMESTICA PART-TIME Per famiglia residente in zona Cenerente ricerchiamo un/una collaboratrice domestica. La figura dovrà occuparsi principalmente di pulizie. Si valutano profili automuniti che possano garantire disponibilità di almeno 3 mattine a settimana. Si offre contratto di lavoro come collaboratrice domestica part time. Sede di lavoro Cenerente. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
collaboratrice domestica esperta in pulizie domestiche, stiro, cucina, gestione della casa cerca lavoro come collaboratrice domestica per ulteriori informazioni potete contattarmi al 3922797011 grazie. astenersi perdi tempo per favore.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Collaboratrice domestica italiana esperta in pulizie domestiche, stiro, cucina, gestione della casa cerca lavoro come collaboratrice domestica. Sono una persona seria e puntuale sul lavoro per ulteriori informazioni potete contattarmi al 3922797011 grazie.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Collaboratrice Domestica Si ricerca collaboratrice domestica in zona Parchitello (NOICATTARO). La risorsa si occuperà nel quotidiano e in autonomia di servizi di pulizia, lavanderia, riordino, spese domestiche e tutto ciò che concerne l’ambiente domestico. Requisiti richiesti: • Disponibilità tutte le mattine, dalle 08.00 alle 13.00; • Esperienza nel settore eventualmente certificata da referenze; • Disponibilità IMMEDIATA; • Automunita; • Capacità di lavorare in modo indipendente, strutturato e attento; • Atteggiamento cordiale, discreto e professionale; • Puntualità, precisione e affidabilità. Se interessati inviare il Curriculum Vitae, completo di foto e di eventuali referenze.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
collaboratrice domestica per mansione di Pulizie domestiche retribuzione desiderata Dipende dall orario lavoro in zona Ostuni(Bari) come collaboratrice domestica. Onesta è serietà garantita. Diana. Bari (BA)
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
collaboratrice domestica referenziata onesta per mansione di stiro e pulizia retribuzione desiderata paga oraria corrente collaboratrice domestica onesta, seria, autonoma, referenziata per stiro camicie, pantaloni, giacche, maglioni, lenzuoli, coperte e per pulizia minuziosa e attenta di soprammobili antichi fragili, argenteria e cristalleria, quadri appesi, tappeti antichi e pavimenti antichi in parquet e marmo e più moderni in ceramica. L'appartamento spesso vuoto per lunghi mesi è di 180 mq con ampio terrazzo da tenere sgombero da foglie. Occorre anche controllo posta e uso messaggistica e email. Bologna (BO)
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Collaboratrice domestica per mansione di Pulizie e stiro retribuzione desiderata 10 euro/ ora Mi chiamo Emanuela e ho 50anni. ho sempre lavorato in imprese di pulizie. Mi propongo come collaboratrice domestica. stiro e gestione della casa. Negli ultimi anni ho collaborato con una famiglia e per loro ho anche fatto baby Sitter Sono una persona seria e solare. Forli' (FC)
Vista prodotto
Italia
Collaboratrice domestica con esperienza ventennale ed automunita, disponibile per zona Conegliano-Vittorio Veneto e limitrofi. Assistenza alla famiglia, stiro e pulizie. Referenze disponibili, chiamare il numero 329 7486439
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Collaboratrice domestica (Italiana) o badante per anziana autosufficiente,per poche ore al giorno. Auto munita e referenziata. 500 euro al mese,Si offre un mese di prova.
Vista prodotto
Italia
Collaboratrice domestica italiana, con esperienza di OLTRE 20 ANNI nel settore, AUTOMUNITA ed in possesso DI REFERENZE, offresi dal lunedì al sabato mattino per pulizie case e uffici, stiro ed assistenza anziani a LISSONE, MONZA, BIASSONO, MACHERIO, SEREGNO, DESIO, MUGGIO', VEDANO, NOVA MILANESE. Si garantisce massima SERIETA' E PROFESSIONALITA', disponibilità immediata, Se interessati contattemi dalle 9:00 al 19:00 al numero: 3332696027 email nottingham_forest@alice.it MARA PER CORTESIA astenersi perditempo
Vista prodotto
Italia
Collaboratrice domestica di nazionalità ucraina, lituana o moldava con vitto e alloggio cercasi per una casa zona L'Aquila. Eta 27- 37 anni. Massima serietà. Info 347 24 42 105.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.