-
loading
Solo con l'immagine

Collaboratrice ambosessi


Elenco delle migliori vendite collaboratrice ambosessi

CAMICE PURO COTONE MANICHE CORTE RIGATO BIANCO AZZURRO PER COLLABORATRICE DOMESTICA COLF TATA PULIZIE (L)
  • camice leggero in cotone righine bianche azzurre mezza manica puro cotone per collaboratrici domestiche colf tata pulizie
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LANOTTE BEAUTY CONCEPT-CREMA VISO SUPREMA RIVITALIZZANTE ANTI-ETÀ CON PEPTIDI BIO-MIMETICI, ACIDO IALURONICO, ESTRATTO DI CELLULE STAMINALI DI ARGAN. ILLUMINANTE PER IL VISO-CREMA ANTIRUGHE UOMO/DONNA
  • ✅ CREMA SUPREMA RIVITALIZZANTE ANTI-ETA’ ALL’ACIDO IALURONICO, TRIPEPTIDE-1, TETRAPEPTIDE-7 – Per risvegliare la perfezione della propria pelle la crema suprema contiene un pool di peptidi biomimetici, l’ectoina e le proteine della soja, che aiutano a stimolare la produzione di collagene, elastina ed acido ialuronico, contribuendo a ritardare la comparsa dei segni dell’invecchiamento precoce. La texture ultra ricca si fonde piacevolmente sulla pelle per renderla più giovane e vellutata.
  • ✅ INGREDIENTI, ATTIVI ED ESTRATTI NATURALI SELEZIONATI – Oltre le notevoli proprietà antiossidanti, fotoprotettive e igroscopiche, è stato dimostrato che l’ectoina limita la cascata infiammatoria a livello della membrana delle cellule respiratorie e della pelle. Le cellule staminali di argan hanno la capacità di auto-rinnovarsi durante tutto il periodo della vita dell'organismo e giocano un ruolo chiave nella rigenerazione dell'epidermide contribuendo alla produzione di elastina e collagene.
  • ✅ DERMATOLOGICAMENTE TESTATO - Il test, per i nostri esclusivi cosmetici, viene condotto su 20 volontari adulti ambosessi. Il prodotto in esame, applicato TAL QUALE in condizioni occlusive alla cute sana di 20 volontari, ha ottenuto un indice medio di irritazione pari a zero, pertanto può può essere classificato come NON IRRITANTE. La formulazione oggetto del test soddisfa il criterio A definito dalla norma ISO 11930:2019, e può considerarsi protetta contro la proliferazione microbica.
  • ✅ ALTA QUALITÀ MADE IN ITALY?? – I nostri esclusivi cosmetici sono prodotti in Italia, non sono testati su animali e non contengono né coloranti sintetici né ingredienti di origine animale, non sono aggiunti solfati/ftalati e sono privi di paraffine.
  • ✅ ELEGANTE VASO IN VETRO SATINATO/SCATOLE NATURALI -La nostra crema suprema è contenuta all’interno di un elegante vaso in vetro satinato dotato di piattello di protezione. I cartoncini con i quali sono realizzate le nostre scatole sono naturali, certificati FSC, completamente biodegradabilI e riciclabili.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HONGXIN-SHOP CALZE DA DONNA COLORATI COTONE CALZE MORBIDO SUDARE-ASSORBENTI GATTO MODELLO UNISEX CALZINI 4 PAIA
  • ◆ Alta qualità: il materiale è una miscela di 85% cotone, 10% poliestere, 5% spandex. Morbido, accogliente con un buon elastico per offrire comfort e durata. Con il disegno elastico del guardolo, le calze rimangono in posizione, senza scivolare verso il basso.
  • Confezione da 4 in 1: le calze colorate dei cartoni animati sono accompagnate da un perfetto mix di colori assortiti per abbinarsi a tutti i tuoi abiti preferiti. Moda e bel design casual per ufficio, escursioni, scuola o all'aperto in ogni stagione.
  • Design carino e divertente: design di personaggi con animali unici con gatti modellati sopra le calze, buona scelta per donne, uomini, ragazze adolescenti o ragazzi e amanti degli animali.
  • Grande regalo: tutti hanno bisogno di più calze. Le calze di cotone dolce fanno il regalo perfetto per tua moglie, sorella e collaboratrice. Fanno una grande inaugurazione della casa, Natale, anniversario, regalo di compleanno.
  • Cosa ottieni: prodotti di alta qualità e un servizio clienti cordiale, non esitare a contattarci se hai qualche domanda. Ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
COLLABORATRICE DOMESTICA PART-TIME Per famiglia residente in zona Cenerente ricerchiamo un/una collaboratrice domestica. La figura dovrà occuparsi principalmente di pulizie. Si valutano profili automuniti che possano garantire disponibilità di almeno 3 mattine a settimana. Si offre contratto di lavoro come collaboratrice domestica part time. Sede di lavoro Cenerente. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
In. HR Agenzia per il lavoro ricerca per struttura turistica COLLABORATRICE La risorsa verrà inserita nel team di un' importante struttura alberghiera e si occuperà dell'accoglienza clienti di e della pulizia degli ambienti. Requisiti richiesti: esperienza di almeno un anno nella mansione, buona consocenza della lingua inglese e ottime capacità comunicative. Zona di lavoro: NOTO (SR) Orario di lavoro: full time Contratto: da valutare Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Aut. min n° 39/0019560 del 15/09/2015 i candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dellâ€(TM)informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito di In.HR
Vista prodotto
Italia
In. HR Agenzia per il lavoro ricerca per struttura turistica COLLABORATRICE La risorsa verrà inserita nel team di un' importante struttura alberghiera e si occuperà dell'accoglienza clienti di e della pulizia degli ambienti. Requisiti richiesti: esperienza di almeno un anno nella mansione, buona consocenza della lingua inglese e ottime capacità comunicative. Zona di lavoro: NOTO (SR) Orario di lavoro: full time Contratto: da valutare Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Aut. min n° 39/0019560 del 15/09/2015 i candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito di In.HR
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADD. PULIZIE E STIRO PRESSO FAMIGLIA PRIVATA Articolo1 Srl ricerca per Famiglia privata in Milano una: COLLABORATRICE DOMESTICA. La persona si occuperà di: - Pulizie casa e stabile - Stiro Si cerca una persona con esperienza nella mansione, disponibile da subito. Persona fidata, con buone doti organizzative, precisa e di buona presenza L’orario di lavoro sarà da lunedì a venerdì su turnazioni 08.00/15.00 o preferibilmente 12.00/19.00. La persona verrà inserita con contratto di somministrazione iniziale con proroghe, scopo assunzione definitiva. “Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n.2016/679) sul sito www.articolo1.it”
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Famiglia di Parma ricerca collaboratrice/tore domestica/o. Requisiti Richiesti: Ottima conoscenza della lingua italiana Esperienza pregressa nel lavoro domestico Residenza in Zona Parma/Collecchio e limitrofi Automunito/a Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
COLLABORATORE/COLLABORATRICE DOMESTICO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca collaboratrice/collaboratore domestico. Valutiamo figure con esperienza nella mansione,automunite e con conoscenza della lingua inglese. Si offre inizialmente inquadramento a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Zona di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Leonardo Energie,divisione di Esco Engineering leader in Italia per le soluzioni di efficienza energetica industriale,in forte espansione nel mercato italiano, per ampliamento organico ricerca collaboratore/collaboratrice, che abbia capacità comunicativa e spigliatezza. L'Operatore dovrà, su liste profilate, contattare il nostro utente e fissare incontri gratuiti a scopo puramente informativo per efficienza energetica, energie rinnovabili e relative leggi sia residenziali che aziendali. Il lavoro si potrà svolgere anche tramite part-time dal lunedi al venerdi dalle 16:30 alle 21:00 presso la nostra sede. Previsto regolare contratto a progetto con fisso mensile e bonus su appuntamenti. Si richiede disponibilità immediata, massima serietà e perfetta padronanza della lingua italiana rappresentando un marchio leader nel settore dell'energia rinnovabile. Inviare curriculum vitae aggiornato citando come riferimento callcenter in caso di requisiti positivi sarete immediatamente contattati per maggiori dettagli e per fissare un incontro selettivo presso la nostra sede di Milano. La presente selezione è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91 di età compresa tra i 20 ai 60 anni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PHONE TELEMARKETING società operante nel settore delle telecomunicazioni da oltre 10 anni, ricerca ambosessi per attività di telemarketing (presa appuntamenti per Agenti settore business) da svolgersi dal proprio domicilio con flessibilità oraria. REQUISITI RICHIESTI: - Esperienza pregressa in Call Center Outbound di almeno 1 anno - Buona dialettica - Pc con connessione adsl/fibra e stampante;Skype - Orientamento al lavoro per obiettivi - Massima serietà; - Disponibilità immediata. La remunerazione prevista consiste in 2 metodi retributivi a scelta del collaboratore/collaboratrice Se con esperienza ed interessati rispondere all' annuncio in questione. Saranno prese in considerazione solo le candidature in linea con i requisiti richiesti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda partner del piu' prestigioso ed importante operatore italiano dell'energia (no subagenzia o plurimandatario) in forte espansione nel mercato italiano, presente a Milano con la propria sede in Milano Centro, per ampliamento organico ricerca collaboratore/collaboratrice over 40anni, che abbia capacità comunicativa e spigliatezza. L'Operatore dovrà, su liste profilate, contattare il nostro utente e fissare incontri gratuiti a scopo puramente informativo per efficienza energetica, energie rinnovabili e relative leggi. Il lavoro si potrà svolgere anche tramite part-time dal lunedi al venerdi presso la nostra sede di Milano (MM Duomo/Missori). Si richiede disponibilità immediata, massima serietà e perfetta padronanza della lingua italiana rappresentando un marchio leader nel settore dell'energia alternativa. Inviare curriculum vitae aggiornato citando come riferimento callcenter senior milano. in caso di requisiti positivi sarete immediatamente contattati per maggiori dettagli e per fissare un incontro selettivo presso la nostra sede di Milano. La presente selezione è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nuova Commessa informativa Enel Azienda partner del piu' prestigioso ed importante operatore italiano dell'energia ENEL(no subagenzia o plurimandatario) in forte espansione nel mercato italiano, presente a Milano con la propria sede in Milano per ampliamento organico ricerca collaboratore/collaboratrice over 25anni, che abbia capacità comunicativa e spigliatezza. L'Operatore dovrà, su liste profilate, contattare il nostro utente e fissare incontri gratuiti a scopo puramente informativo per efficienza energetica, energie rinnovabili e relative leggi. Il lavoro si potrà svolgere anche tramite part-time dal lunedi al venerdi presso la nostra sede di Milano raggiungibile comodamente con mezzi pubblici sia metropolitana che autobus. Si richiede massima serietà e perfetta padronanza della lingua italiana rappresentando il marchio leader nel settore dell'energia in Italia. Inviare curriculum vitae aggiornato citando come riferimento callcenter enel. La presente selezione è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
L'agenzia immobiliare "Servizi Immobiliari Cornaredo" di Cornaredo (MI), ricerca un collaboratore o collaboratrice, che sia di supporto alle attività dell'agenzia, con una particolare attenzione verso l'acquisizione di immobili da vendere od affittare. La ricerca è rivolta ad ambosessi diplomati/e e automuniti/e, residenti a Cornaredo o nei comuni limitrofi alla sede di lavoro, già introdotti o da introdurre nel settore immobiliare. I candidati ideali devono avere doti di serietà, una personalità dinamica, spiccate doti comunicative, orientamento al lavoro in autonomia. Astenersi senza i requisiti sopra indicati. Preferibile una precedente esperienza nel settore immobiliare. Si offre possibilità di affiancamento e/o formazione, con conseguente crescita professionale ed economica. Inviare dettagliato Curriculum Vitae.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Studio Amministrazioni condominiali ricerca collaboratrice in possesso di Partita IVA. Sede di lavoro: Rivoli La ricerca è rivolta a candidati ambosessi
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.