-
loading
Solo con l'immagine

Collaborazione tesi laurea


Elenco delle migliori vendite collaborazione tesi laurea

LAUREA ECONOMIA AZIENDALE DIVERTENTE DONNA LAUREATA MAGLIETTA
  • Solo le migliori si laureano in economia aziendale. Magliette a manica corta con scritte divertenti e frasi originali, ironiche e simpatiche sulla laurea. Magliette per donna e ragazza.
  • Regalo Laurea Economia. Magliette per donna e ragazza. Laurea Economia Aziendale Divertente Donna Laureata.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TESI DI LAUREA PER IL GRADO DI LICENZA IN PUBBLICITÀ.: CONOSCENZA DELLA FOTOGRAFIA PUBBLICITARIA TRA GLI STUDENTI DELL'ULTIMO ANNO DELLA SCUOLA DI PUBBLICITÀ.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    TESI VASO SOSPESO AQUABLADE CON FISSAGGI NASCOSTI COMPLETO DI SEDILE SLIM RALLENTATO - BIANCO
    • Vaso sospeso AquaBlade con fissaggi completamente nascosti, completo di sedile slim.
    • La tecnologia AquaBlade crea una lama d’acqua che pulisce una superficie più ampia rispetto a un vasocon brida. Grazie al design innovativo inoltre elimina gli angoli nascosti rendendo comodamente accessibile l’intera superficie del vaso per una pulizia più efficace.
    • Per il fissaggio a parete è necessario utilizzarel’apposito kit TT0299598 incluso nella confezione ed il sostegno metallico T655067 da ordinare separatamente.
    • Certificato per scarico 4,5/3 litri.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Padova (Veneto)
    Insegnante laureato, esperienza pluriennale, offre aiuto per compilazione tesi laurea a studenti di tutta Italia, in materie economiche, letterarie, giuridiche e scientifiche. Massima serietà e puntualità.
    Vista prodotto
    Prato (Toscana)
    Plueriennale esperienza nell'insegnamento universitario. Offro preparazione e consluenza per tesi laurea, relazioni ed esami universitari in materie umanistiche, in particolare Storia Economia Diritto Sociologia Lettere e Filosofia
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Autore di libri e articoli su riviste, ghost writer, docente, disponibile per redazione tesi laurea e relazioni. No materie scientifiche
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Collaborazione alla stesura di Tesi e tesine universitarie (Laurea, Master, Dottorato) per le seguenti facoltà: - Scienze Politiche - Giurisprudenza - Economia - Lettere moderne. Scienze della Formazione e Psicologia - Storia - Scienze dell'educazione - Scienze dell'amministrazione
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Laureata con 110 e lode e plauso della commissione presso l'Università Federico II di Napoli, specializzata in professioni legali, avvocato, offre collaborazione per la stesura di tesi di laurea triennali e specialistiche, tesine master, tesi scuola di specializzazione in materie giuridiche ed economiche. Tempi brevi, massima professionalità ed esperienza.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Siamo un gruppo di laureati giovani e dinamici e forniamo consulenza, assistenza, e collaborazione nella preparazione e redazione di tesi di laurea, tesine di diploma, sintesi in tutte le materie, umanistiche e scientifiche. Offriamo anche traduzioni, editing, ghostwriting, revisione e correzione bozze, sceneggiature, testi per pubblicità, depliants aziendali, articoli e relazioni congressuali, inviti, sintesi e riassunti di libri e testi universitari. Forniamo sempre preventivi personalizzati. Abbiamo prezzi altamente competitivi sul mercato. Lavoriano in tutta Italia. Annuncio sempre valido e disponibilità h. 24/ 7 giorni su 7. Siamo seri, competenti, professionali e soprattutto garantiamo la massima puntualità nella consegna degli elaborati.
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    Ciao a tutti! Sono laureata in Giurisprudenza e offro la mia collaborazione, per la stesura di tesi e tesine. Cercherò di venire incontro alle vostre esigenze (ivi comprese quelle economiche!:P). Contattatemi per maggiori info!
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Laureata presso la Federico II di Napoli con 110 e lode e plauso della Commissione, specializzata in professioni legali, avvocato, offro aiuto per la stesura di tesi di laurea. Massima disponibilità e prezzi modici
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Laureatain giurisprudenza prepara tesi di laurea in materie giuridiche in tempi brevi, prezzi anti crisi. per info: mail
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Offro consulenza e supporto per la stesura di tesi di laurea triennale, magistrale e specialistica. Sono laureata in giurisprudenza alla Federico I I di Napoli con 110 e lode e plauso della Commissione, avvocato e specializzata in professioni legali
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Laureata presso la Federico II di Napoli con 110 e lode e plauso della Commissione, specializzata in professioni legali presso la Federico II di Napoli, avvocato, offro aiuto per la stesura di tesi di laurea. Massima disponibilità e prezzi modici
    10 €
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    La nostra squadra di laureati, giovani e dinamici ma molto esperti, ti assisterà personalmente e collaborerà con te nella preparazione e nella redazione della tua tesi di laurea in letteratura, pedagogia, storia, geografia, sociologia, antropologia, scienze politiche, scienza della comunicazione e in ogni altra materia umanistica. Siamo presenti a Palermo, in tutta la Sicilia e nel resto d’Italia. Garantiamo assistenza H 24, 7 giorni su 7. A richiesta forniamo preventivi gratuiti e personalizzati. Garantiamo massima serietà, competenza, professionalità e puntualità nella consegna del lavoro. Cosa aspetti? Non perdere altro tempo. Chiama o mandaci un whatsapp con le tue esigenze al 3205396539. Ti ricontatteremo immediatamente.
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Laureata in Giurisprudenza presso l'Università di Napoli Federico II, collaboratrice in studio legale civilista, offro il mio aiuto nella stesura di tesi di laurea magistrale e triennale, tesine universitarie e scolastiche in tutte le materie. Sono disponibile anche per ricerche bibliografiche, per la redazione dell'indice e abstract della tesi. Tempi brevi, ottimi risultati e prezzi concorrenziali e modici. L'annuncio è valido in tutta Italia poiché è possibile inviare il materiale per email o per posta. Per ulteriori informazioni inviatemi un messaggio privato.
    Vista prodotto
    Lecce (Puglia)
    Gruppo di laureati, scrittori, esperti in servizi di editing, fornisce aiuto e assistenza per la stesura di tesi e tesine. Siamo disponibili anche per ulteriori lavori di scrittura, correzioni bozze, riassunti, slide di presentazione, ricerche bibliografiche. I nostri servizi sono validi in tutta Italia. Garantiamo massima professionalità, serietà e alte competenze. Preventivi personalizzati.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Si collabora alla stesura di tesi di laurea e monografie in materie giuridiche.per info mail
    350 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.