-
loading
Solo con l'immagine

Collare protettivo gonfiabile


Elenco delle migliori vendite collare protettivo gonfiabile

COLLARE GONFIABILE PER CANI E GATTI, COLLARE PROTETTIVO GONFIABILE PER ANIMALI DOMESTICI MORBIDO E REGOLABILE, IDEALE PER IL RECUPERO DA CHIRURGIA O FERITE E NON BLOCCA LA VISTA (3 MISURE)
  • ?100% Sicuro e Confortevole: il materiale esterno adotta un morbido tessuto soffice e delicato sulla pelle e la parte interna è realizzata in buon PVC elastico gonfiabile. Sia sicuro che comodo per i tuoi animali domestici.
  • ?Progettato per Proteggere e Prevenire: il collare gonfiabile per animali domestici mira a impedire ai nostri animali domestici di leccare o graffiare la ferita in caso di lesioni, eruzioni cutanee, post-intervento chirurgico al fine di proteggerli ed evitare infezioni della ferita in modo che possano riprendersi più velocemente dopo l'intervento chirurgico, lesioni, ecc.
  • ?Nessun Peso: rispetto al tradizionale collare a cono in plastica dura, è morbido come un cuscino e leggero, che non disturberà i nostri animali domestici nelle attività e non graffierà pareti o mobili.Possono mangiare, bere, fare un pisolino, giocare e camminare sul scale come al solito.
  • ?Facile Utilizzo e Conservazione: consente di gonfiare il collare protettivo dell'animale domestico direttamente con la bocca e può essere piegato dopo lo sgonfiaggio per riporlo o trasportarlo facilmente. Puoi togliere facilmente il tessuto lanuginoso dalla cerniera su un lato per il lavaggio.
  • ?Regolabile: la taglia S è adatta per 18 cm - 30 cm / 7 '' - 12 '', come Gatto, Pomerania, Sheltie, Bichon, Barboncino, ecc. E ogni taglia può anche essere regolata ulteriormente tramite il velcro liberamente per garantire una maggiore durata e stabile durante l'utilizzo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COLLARE PROTETTIVO GONFIABILE PER CANI E GATTI, MORBIDO COLLARE ELETTRONICO CON FIBBIA REGOLABILE, IDEALE PER IL RECUPERO DA CHIRURGIA O FERITE E NON BLOCCA LA VISTA.
  • ★ Resistente ai graffi e ai morsi: Il collare gonfiabile è progettato per proteggere i vostri animali domestici da infortuni, eruzioni cutanee e ferite post-operatorie, evita che gli animali domestici mordano e lecchino una ferita o l’area sottoposta a chirurgia e ne facilita il recupero.
  • ★ Non blocca la vista: Il collare morbido per cani non interferisce con la visione periferica o con la sua capacità di mangiare e bere.
  • ★ Fibbia regolabile: Fibbia facilmente e liberamente regolabile per adattarsi alle dimensioni del proprio animale domestico. Ci sono tre misure tra cui scegliere, la dimensione giusta renderà una misura perfetta per il vostro animale domestico e li aiuterà meglio.
  • ★ Durevole e stabile: Il collare protettivo di alta qualità è morbido e lavabile, non lascia segni o graffi sui mobili e permette di inserire il normale collare dell’animale domestico attraverso l'anello interno per una corretta stabilizzazione.
  • ★ Facile da usare e lavare: Basta sgonfiare il collare quando non si usa per riporlo facilmente. La parte interna in PVC e il panno morbido sono staccabili, rendendolo comodo da lavare quando si sporca.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DUCOMI COLLARE PROTETTIVO GONFIABILE ELISABETTIANO PER CANE E GATTO PER RECUPERO POSTOPERATORIO DELL'ANIMALE - LIBERTÀ NEI MOVIMENTI E VISTA - PREVIENE L'INFEZIONE DA GRAFFI E MORSI (BLUE, L)
  • ✅ PROTEZIONE DI RECUPERO - Il collare protettivo gonfiabile gioca un ruolo fondamentale per proteggere l'area post-operatoria e la ferita del tuo cane, previene la reinfezione da graffi, leccate e morsi del cane. Non bloccherà la visione del tuo cane o influenzerà le sue attività quotidiane. Con questo colletto morbido, il tuo cane potrà guarire più rapidamente e in sicurezza.
  • ✅ COMODO DA INDOSSARE - Composto da un anello esterno in tessuto blu e un anello interno in plastica bianca. L'anello esterno è realizzato in morbidissimo Oxford effetto peluche corto, amichevole per la pelle, e l'anello interno in PVC di massima elasticità. Il tuo cane non si sentirà oppresso o nervoso indossando questo colletto morbido, caldo e confortevole.
  • ✅ DESIGN ANTI-CADUTA - Ci sono tre asole sul lato interno del collare protettivo, progettate appositamente per inserire il collare che indossa abitualmente il vostro cane, così da farlo stare fermo e impedirne la caduta. La striscia di velcro sul lato esterno è regolabile per assicurarsi che non sia né troppo largo, né troppo stretto per il vostro cane. Tutti questi dettagli ti daranno la conferma che non serve preoccuparsi per il tuo animale, in quanto non riuscirà a toglierselo.
  • ✅ FACILE DA LAVARE E CONSERVARE: il collare di protezione del cane può essere separato dal cuscinetto gonfiabile interno, grazie alla zip, posta sul lato del collare protettivo. E' possibile sgonfiare il collare ed estrarre facilmente l'anello interno, per poterlo inserire in lavatrice e tenerlo sempre pulito e pronto per l'utilizzo. Una volta sgonfiato, il collare è abbastanza piccolo per essere riposto in una piccola scatola che non occuperà molto spazio.
  • ✅ ADATTO A TUTTE LE TAGLIA - Si adatta esattamente al tuo cane , basta misurare la circonferenza del collo del tuo cane con un metro e scegliere tra una delle nostre taglie.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Il Collare Protettivo Gonfiabile di Camon sostituisce i classici collari elisabettiani post-operatori è pensato per contribuire alla migliore gestione delle fasi in cui sia necessario proteggere l'animale come Può essere usato in caso di: ferite eruzioni cutanee come protezione post-operatoria Inoltre il Collare Protettivo Gonfiabile Non impedisce la visuale al vostro animale Rivestimento sfoderabile e lavabile Resistente a morsi e graffiIl Il rivestimento è sfoderabile e lavabile ed è resistente a morsi e graffi, la misura può essere aggiustata regolando la chiusura in velcro. Dotato inoltre di passanti per il collare (escluso misura S).
17,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Collare Elisabettiano Gonfiabile Leopet è un comodo collare da convalescenza per cani gonfiabile, morbido e regolabile. Il collare può essere facilmente messo al collo del nostro caro amico a quattro zampe, impedendogli di mordere la parte lesionata. Collare Elisabettiano Gonfiabile Leopet è ideale per infortuni, eruzioni cutanee e per i giorni post intervento chirurgico. Inoltre, diversamente dal classico collare elisabettiano non blocca la visuale, ha una maggiore durata e resistenza, è realizzato in tessuto leggero e traspirante e non graffia i mobili e il vostro Fido può tranquillamente girovagare per casa senza alcun problema. Infine, Collare Elisabettiano Gonfiabile Leopet è costituito da una camera d’aria interna in plastica, protetta da un flessibile involucro esterno in plastica, isolato con un tessuto robusto contro eventuali danni dovuti dai morsi o dai graffi, e può essere gonfiata attraverso una valvola a due vie. Se venisse gonfiato in modo corretto, l’altezza e lo spessore del collare formano una protezione morbida e delicata. Le misure disponibili sono le seguenti: S: 15-25 cm, M: 25-33 cm, L: 33-46 cm e XL: >46.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Collare elisabetta gonfiabile xxl procollar (cod. i_300188)
19 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
"Camon Collare protettivo elisabettiano ""Clic"" è il più classico collare protettivo utile in fase postoperatorie, di convalescenza ed ogni qualvolta dovrete medicare il vostro amico a quattro zampe. Questo collare protettivo elisabettiano è facilissimo da infilare e regolare. Disponibile in varie misure (larghezza fianco): - 7,5 cm - 10 cm - 12,5 cm - 15 cm - 20 cm - 25 cm - 30 cm - 40 cm"
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Karlie Flamingo Collare Elisabettiano Gonfiabile Il collare elisabettiano gonfiabile è un'alternativa più comoda ed ergonomica al tradizionale collare elisabettiano, molto utile per il periodo post-operatorio di cani e gatti. Con esso eviterai che il tuo animale domestico lecchi o mastichi le ferite dell'operazione, per poter guarire correttamente e più velocemente, senza sentirsi a disagio con il classico collare di plastica. Caratteristiche: - Facile da indossare - Si gonfia in pochi minuti - Il cane ha più visione - Non occupa spazio Dimensioni: XS Collo 15 - 20 cm Collare S 20 - 25 cm M Collare 25 - 40 cm Collare L 40 - 60 cm Collare XL 60 - 80 cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Karlie Flamingo Collare Elisabettiano Gonfiabile Il collare elisabettiano gonfiabile b'/xc3/xa8' un'alternativa pib'/xc3/xb9' comoda ed ergonomica al tradizionale collare elisabettiano, molto utile per il periodo post-operatorio di cani e gatti. Con esso eviterai che il tuo animale domestico lecchi o mastichi le ferite dell'operazione, per poter guarire correttamente e pib'/xc3/xb9' velocemente, senza sentirsi a disagio con il classico collare di plastica. Caratteristiche: - Facile da indossare - Si gonfia in pochi minuti - Il cane ha pib'/xc3/xb9' visione - Non occupa spazio Dimensioni: XS Collo 15 - 20 cm Collare S 20 - 25 cm M Collare 25 - 40 cm Collare L 40 - 60 cm Collare XL 60 - 80 cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Kruuse Pvc Buster Collare Elisabettiano Gonfiabile Il collare elisabettiano gonfiabile è un'alternativa più comoda ed ergonomica al tradizionale collare elisabettiano, molto utile per il periodo post-operatorio di cani e gatti, con esso eviterai che il tuo animale domestico lecchi o mastichi le ferite dell'operazione, in modo da guarire correttamente e più velocemente, senza sentirsi a disagio con il classico collare di plastica. Caratteristiche: - Collare elisabettiano lavabile e riutilizzabile. - Realizzato in nylon resistente. - Pratico, facile da applicare. - Migliora il campo visivo del cane. - Lavabile e riutilizzabile. - Colore blu. Dimensioni: S - Diametro esterno 22 cm Diametro interno 7 cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione KVP Collare Elisabettiano Gonfiabile Air-O Il collare elisabettiano gonfiabile è un'alternativa più comoda ed ergonomica al tradizionale collare elisabettiano, molto utile per il periodo post-operatorio di cani e gatti. Con esso eviterai che il tuo animale domestico lecchi o mastichi le ferite dell'operazione, per poter guarire correttamente e più velocemente, senza sentirsi a disagio con il classico collare di plastica. Per indossarlo basta gonfiarlo e metterlo intorno al collo. Caratteristiche: - Fornisce una copertura solo per il corpo - Resistente alla perforazione - Confortevole e incredibilmente sicuro - Superficie durevole e facile da pulire - Permette una vista senza ostacoli Dimensioni: XS - Collo 10-15 cm Profondità 9 cm S - Collo 15-25,5 cm Profondità 11 cm M - Collo 25,5-30,5 cm Profondità 15 cm L - Collo 30,5-38 cm Profondità 16,5 cm XL - Collo 38-50,5 cm Profondità 17,5 cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione KVP Collare Elisabettiano Gonfiabile Air-O Il collare elisabettiano gonfiabile b'/xc3/xa8' un'alternativa pib'/xc3/xb9' comoda ed ergonomica al tradizionale collare elisabettiano, molto utile per il periodo post-operatorio di cani e gatti. Con esso eviterai che il tuo animale domestico lecchi o mastichi le ferite dell'operazione, per poter guarire correttamente e pib'/xc3/xb9' velocemente, senza sentirsi a disagio con il classico collare di plastica. Per indossarlo basta gonfiarlo e metterlo intorno al collo. Caratteristiche: - Fornisce una copertura solo per il corpo - Resistente alla perforazione - Confortevole e incredibilmente sicuro - Superficie durevole e facile da pulire - Permette una vista senza ostacoli Dimensioni: XS - Collo 10-15 cm Profonditb'/xc3/xa0' 9 cm S - Collo 15-25,5 cm Profonditb'/xc3/xa0' 11 cm M - Collo 25,5-30,5 cm Profonditb'/xc3/xa0' 15 cm L - Collo 30,5-38 cm Profonditb'/xc3/xa0' 16,5 cm XL - Collo 38-50,5 cm Profonditb'/xc3/xa0' 17,5 cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Karlie Flamingo Collare Cane Gonfiabile Gonfiabile collare di protezione per evitare che l'animale di graffiare il mA o dopo un intervento chirurgico o quando si ha una ferita. XS 15 - 20 cm  S 20 - 25 cm  M 25 - 40 cm  L 40 - 60 cm  XL 60 - 80 cm
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Collare gonfiabile di protezione, marca Trixie taglia xs, nuovissimo mai usato e comprato per il mio gatto, può essere usato anche per cani di piccola taglia prezzo trattabile
10 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Trixie Isabelino Collare Gonfiabile Blu Collare protettivo gonfiabile per cani, fatto di poliuretano e polietilene che protegge dal leccare e mordere per ferite ed eczemi. Protegge la testa, il petto e la schiena del vostro animale domestico dagli urti contro oggetti, pareti o scale. Il vostro cane sarà in grado di vedere e sentire senza difficoltà, è particolarmente adatto per i cani paurosi. Questo collare gonfiabile è resistente ed è stato progettato in un materiale morbido e flessibile che lo rende comodo da indossare, il cane può mangiare, bere, annusare e giocare senza restrizioni, la cinghia di fissaggio permette una regolazione rapida e precisa. I ganci per far passare il collare impediscono lo scivolamento, è facile da pulire con acqua calda e può essere disinfettato. Caratteristiche: - Poliuretano/polietilene - Protegge da leccate e morsi per ferite ed eczemi - Protegge la testa, il petto e la schiena - Nessun colpo contro oggetti, muri o scale - L'animale può vedere e sentire senza difficoltà - Particolarmente adatto ai cani paurosi - Durevole - Materiale morbido e flessibile che lo rende comodo da indossare - Il cane può mangiare, bere, annusare e giocare senza restrizioni - La cinghia di fissaggio permette una regolazione rapida e precisa - I ganci per passare attraverso il collare impediscono che scivoli via - Facile da pulire con acqua tiepida, può essere disinfettato - Colore: blu Dimensioni: XS - Collo 14-18 cm Profondità 6,5 cm S - Collo 24-31 cm Profondità 9,5 cm S-M - Collo 32-40 cm Profondità 11 cm M - Collo 40-45 cm Profondità 11,5 cm M-L - Collo 45-57 cm Profondità 11 cm L-XL - Collo 66-78 cm Profondità 12 cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Trixie Isabelino Collare Gonfiabile Blu Collare protettivo gonfiabile per cani, fatto di poliuretano e polietilene che protegge dal leccare e mordere per ferite ed eczemi. Protegge la testa, il petto e la schiena del vostro animale domestico dagli urti contro oggetti, pareti o scale. Il vostro cane sarb'/xc3/xa0' in grado di vedere e sentire senza difficoltb'/xc3/xa0', b'/xc3/xa8' particolarmente adatto per i cani paurosi. Questo collare gonfiabile b'/xc3/xa8' resistente ed b'/xc3/xa8' stato progettato in un materiale morbido e flessibile che lo rende comodo da indossare, il cane pub'/xc3/xb2' mangiare, bere, annusare e giocare senza restrizioni, la cinghia di fissaggio permette una regolazione rapida e precisa. I ganci per far passare il collare impediscono lo scivolamento, b'/xc3/xa8' facile da pulire con acqua calda e pub'/xc3/xb2' essere disinfettato. Caratteristiche: - Poliuretano/polietilene - Protegge da leccate e morsi per ferite ed eczemi - Protegge la testa, il petto e la schiena - Nessun colpo contro oggetti, muri o scale - L'animale pub'/xc3/xb2' vedere e sentire senza difficoltb'/xc3/xa0' - Particolarmente adatto ai cani paurosi - Durevole - Materiale morbido e flessibile che lo rende comodo da indossare - Il cane pub'/xc3/xb2' mangiare, bere, annusare e giocare senza restrizioni - La cinghia di fissaggio permette una regolazione rapida e precisa - I ganci per passare attraverso il collare impediscono che scivoli via - Facile da pulire con acqua tiepida, pub'/xc3/xb2' essere disinfettato - Colore: blu Dimensioni: XS - Collo 14-18 cm Profonditb'/xc3/xa0' 6,5 cm S - Collo 24-31 cm Profonditb'/xc3/xa0' 9,5 cm S-M - Collo 32-40 cm Profonditb'/xc3/xa0' 11 cm M - Collo 40-45 cm Profonditb'/xc3/xa0' 11,5 cm M-L - Collo 45-57 cm Profonditb'/xc3/xa0' 11 cm L-XL - Collo 66-78 cm Profonditb'/xc3/xa0' 12 cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Kruuse Collana gonfiabile Buster S in PVC - Diametro esterno 22,0 cm - Diametro interno 7,0 cm - Non inibisce il campo visivo dell'animale - Comodo per l'animale Collare protettivo per lesioni, eruzioni cutanee e procedure post-chirurgiche, per esempio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Kruuse Gonfiabile Collare Elisabettiano Il collare elisabettiano gonfiabile è un'alternativa più comoda ed ergonomica al tradizionale collare elisabettiano, molto utile per il periodo post-operatorio di cani e gatti. Con esso eviterai che il tuo animale domestico lecchi o mastichi le ferite dell'operazione, per poter guarire correttamente e più velocemente, senza sentirsi a disagio con il classico collare di plastica. Caratteristiche: - Collare elisabettiano lavabile e riutilizzabile. - Realizzato in nylon resistente. - Pratico, facile da applicare. - Migliora il campo visivo del cane. - Lavabile e riutilizzabile. - Colore blu. Dimensioni: XS - Diametro esterno 16 cm Diametro interno 5 cm S - Diametro esterno 22 cm Diametro interno 7 cm M - Diametro esterno 25,5 cm Diametro interno 11 cm L - Diametro esterno 30 cm Diametro interno 16 cm XL - Diametro esterno 44 cm Diametro interno 22 cm
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.