-
loading
Solo con l'immagine

Collettore marmitta


Elenco delle migliori vendite collettore marmitta

COLLETTORE MARMITTA LAMBRETTA LI DL GP
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    AERZETIX: KIT DI MONTAGGIO COLLETTORE MARMITTA SCARICO COMPATIBILE CON OEM 1798.54 C43099
    • Kit per montaggio scarico.
    • Compatibile con numero OEM 1798.54.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MARMITTA SCARICO FORCE COMPATIBILE CON BMW F 800 GT/R/S/ST TERMINALE INOX-LOOK CARBONIO
    • Volume di consegna: Marmitta scarico moto, adattatore per collegamento collettore 38-51mm, molle. Importante: È un articolo universale, i modelli elencati sono solo di esempio.
    • Lunghezza totale 370mm, lunghezza silenziatore 235mm, altezza 105, diametro entrata 51 mm (dettagli vedi foto). Senza omologazione ECE. Prima di acquistare, controllare le dimensioni e le immagini per vedere se lo scarico si adatta alla tua moto.
    • Silenziatore di scarico in stile Tri-Oval. Realizzato in acciaio inossidabile, superficie perfetta e 100% antiruggine. Aspetto in vero titanio della marmitta grazie a un trattamento speciale.
    • Tappo terminale realizzato in look carbonio. Ideale per conversioni, pista o in sostituzione di silenziatori danneggiati o usurati. DB-Killer rimovibile.
    • Diametro di ingresso di 51 mm, può essere ridotto all'infinito a 38 mm con adattatore (incluso). Adattatore per collegamento al collettore 61mm disponibile separatamente (ad es. per BMW S1000RR).
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    Collettore marmitta Lancia Delta usato Prezzo 98 euro Si effettua la spedizione tramite Bartolini, con costi a partire da 19 euro a seconda dei pezzi. Per informazioni più dettagliate su spedizioni, prezzi e disponibilità contattatemi al 335 307532 o al 00377 607930069. Alex
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Collettore marmitta Fiat 1300 - 1500 completo Disponibile anche per Fiat 1100 R € 15,00 e per fiat 124 - 125 € 15,00
    25 €
    Vista prodotto
    Italia
    Scopri MOTOFORCE MF94.021. Acquista collettore tubo scarico e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
    20 €
    Vista prodotto
    Italia
    Scopri MOTOFORCE MF94.011. Acquista collettore tubo scarico e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
    28,79 €
    Vista prodotto
    Italia
    Scopri MOTOFORCE MF94.023. Acquista collettore tubo scarico e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
    18,79 €
    Vista prodotto
    Italia
    Scopri MOTOFORCE MF94.022. Acquista collettore tubo scarico e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
    20,5 €
    Vista prodotto
    Italia
    Scopri MOTOFORCE MF94.010. Acquista collettore tubo scarico e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
    38 €
    Vista prodotto
    Italia
    (R. 2234) Vendo raccordo scarico per marmitta Piaggio Vespa GTS 250 prima serie, senza foro sonda lambda, tolto da marmitta nuova, per misure e applicazioni vedere foto, foto marmitta solo indicativa per capire la versione
    Vista prodotto
    Italia
    Scopri POLINI 115.895. Acquista collettore tubo scarico e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
    274,79 €
    Vista prodotto
    Italia
    (R.5978) Vendo collettore marmitta probabilmente Yamaha XT 600 (annata non specificata) marchiato MK5, diametro attacco imbocco 42 mm, per misure vedere foto, usato
    Vista prodotto
    Italia
    Scopri MXS RACING MXS385ET001. Acquista minuteria impianto di scarico e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
    32,5 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Collettore scarico vespa 50 per marmitta siluro articolo usato in buone condizioni compreso spedizione
    20 €
    Vista prodotto
    Savona (Liguria)
    Marmitta completa di collettore e silenziatore originale per Quad polaris 330
    120 €
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Marmitta Aprilia ST 125 STX scarico, anni 1980, pezzo unico con il collettore: originale marchiata Aprilia DGM 39284-S anche per Garelli TSR 125, Laverda LZ 125, Fantic Motor 125, Malanca 125; come nuova, no ammaccatura, Euro 88.
    88 €
    Vista prodotto
    Latina (Lazio)
    CODICE IMASAF: 256407 MARMITTA TERMINALE / SCARICO NUOVO FIL.MA, LUNGHEZZA: 2360 MM, CODICI ORIGINALI, FIAT, OE: 7661309, 7661310 MONTA SULLE SEGUENTI AUTO: FIAT TEMPRA (159) SW 14ie 51,57KW DAL.91 AL.96, TEMPRA (159) SW 16 63KW DAL.90AL.93, TEMPRA (159) SW 16ie 57KW DAL.90AL.96. LA MARMITTA TERMINALE / SCARICO NUOVO FIL.MA COSTA 70 EURO COMPRESO SPESE DI SPEDIZIONE. CODICE IMASAF: 254103 CODICE MTS 01.53200, CODICI ORIGINALI FIAT, OE: 7646184, 7727598, 50030002 MARMITTA CENTRALE / SCARICO NUOVO MTS, LUNGHEZZA: 760 MM, MONTA SULLE SEGUENTI AUTO: FIAT TEMPRA (159) BERLINA-SW 14ie 51, 57KW-16 63KW-16ie 57KW DAL.90AL.96, TIPO 14 52KW DAL.87AL.90, TIPO (160) 14 52KW-14ie 57KW DAL.89AL.95, TIPO (160) 16 61KW-16ie 66KW DAL.88AL.10.91, TIPO (160) 16ie 57KW DAL.90AL.93. LA MARMITTA CENTRALE / SCARICO NUOVO MTS COSTA 45 EURO COMPRESO SPESE DI SPEDIZIONE. CODICE IMASAF: 254101 CODICE MTS 01.14430 CODICE ORIGINALE FIAT, OE: 7644181, 7646181, 7727944, 7785019 MARMITTA, TUBO COLLETTORE / SCARICO, NUOVA MTS, LUNGHEZZA: 720 MM, MONTA SULLE SEGUENTI AUTO: FIAT TEMPRA (159) BERLINA-SW 14ie 51,57KW- 16 63KW-16ie 57KW DAL.90AL.96, FIAT TIPO (160) 14 52KW DAL.87AL.90, TIPO (160) 14ie 57KW DAL.89AL.95,TIPO (160) 16 61KW DAL.88AL.10.91. LA MARMITTA, TUBO COLLETTORE / SCARICO, NUOVA MTS COSTA 50 EURO COMPRESO SPESE DI SPEDIZIONE. CODICE IMASAF: 254709 CODICE ASSO 12.8033 CODCIE ORIGINALE FIAT, OE: 7737478, GRUPPO MARMITTA / SCARICO CENTRALE + TERMINALE, NUOVA ASSO, CON INNESTO FLANGIA 3 FORI, LUNGHEZZA: 1910 MM, MODIFICANDO L'INNESTO DA FLANGIA A FASCETTA E' ADATTABILE ANCHE SU CODICE IMASAF: 254409 MONTA SULLE SEGUENTI AUTO: FIAT TIPO (160) 16iE KAT 55KW SIGLA MOTORE: 159A3.048, 835C1.000 DAL.92AL.95 IL GRUPPO MARMITTA / SCARICO CENTRALE + TERMINALE, NUOVA ASSO COSTA 95 EURO COMPRESO SPESE DI SPEDIZIONE. CODICE IMASAF: 445106 CODICE MTS 01.54200, CODICI ORIGINALI FIAT, LANCIA, OE: 46431852, 7620691, 46431851 MARMITTA / SCARICO / CENTRALE NUOVO MTS, LUNGHEZZA: 700 MM, MONTA SULLE SEGUENTI AUTO: FIAT TEMPRA (159) BERLINA-SW 1.8ie 66,81 KW, 1.9D 48KW DAL.90 AL.96, TIPO (160) 1.8ie 74,77,81KW, 1.9D 48KW DAL.91AL.96, LANCIA DEDRA (835) 1.8ie 80KW-2.0ie 86KW DAL.89AL.94. LA MARMITTA / SCARICO / CENTRALE NUOVO MTS COSTA 55 EURO COMPRESO SPESE DI SPEDIZIONE. CODICE IMASAF: 254007 CODICE MTS 01.66510 CODICE ORIGINALE FIAT, OE: 7607676 MARMITTA TERMINALE / SCARICO, NUOVA MTS, LUNGHEZZA: 1950 MM, MONTA SULLE SEGUENTI AUTO: FIAT TIPO 1.1 41KW SIGLA MOTORE: 160A3.000 DAL.88AL.10.91. LA MARMITTA TERMINALE / SCARICO, NUOVA MTS COSTA 50 EURO COMPRESO SPESE DI SPEDIZIONE. CODICE IMASAF: 254003 CODICE MTS 01.53210 CODICE ORIGINALE FIAT, OE: 7734648 MATMITTA / SCARICO / CENTRALE, NUOVA MTS, LUNGHEZZA: 770 MM, MONTA SULLE SEGUENTI AUTO: FIAT TIPO (160) 1.1 41KW SIGLA MOT: 160A3.000 DAL.88AL.10.91 LA MATMITTA / SCARICO / CENTRALE, NUOVA MTS COSTA 55 EURO COMPRESO SPESE DI SPEDIZIONE. CODICE IMASAF: 254001 CODICE MTS 01.14420 CODICI FIAT, OE: 7616435, 7734649 MARMITTA, TUBO COLLETTORE / SCARICO, NUOVA MTS, LUNGHEZZA: 120 MM, MONTA SULLE SEGUENTI AUTO: FIAT TIPO (160) 1.1 41KW SIGLA MOT: 160A3.000 DAL.88AL.10.91 LA MARMITTA, TUBO COLLETTORE / SCARICO, NUOVO MTS COSTA 50 EURO COMPRESO SPESE DI SPEDIZIONE. DISPONIBILE IN'OFFERTA I SEGUENTI RICAMBI NUOVI PER AUTO ANNI '80 '90, INIZIO ANNI 2000 E ATTUALI: KIT FRIZIONI, MARMITTE,RADIATORI, VASCHETTE ACQUA, FLANGE REFRIGERANTI, TERMOSTATI, AMMORTIZZATORI,KIT GIUNTI RUOTA, GIUNTI TRASMISSIONE, KIT CUSCINETTI E MOZZI RUOTA, KIT DISTRIBUZIONE, KIT TAGLIANDO, FILTRI, POMPE FRENO, PASTICCHE E DISCHI FRENO,GANASCE FRENO, CILINDRETTI FRENO, POMPE ACQUA, POMPE CARBURANTE,FLANGE CARBURATORE, SUPPORTI MOTORE,SUPPORTI AMMORTIZZATORE, BRACCI OSCILLANTI, TESTINE E TIRANTI STERZO, TIRANTI BARRA, CAVI FRIZIONE E FRENO A MANO, CAVI CANDELA, CANDELE, CALOTTE, SPAZZOLE ROTANDI, BOBINE ACCENSIONE, CANDELETTE E ALTRO.
    35 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Vendo le seguenti marmitte usate per moto, ciclomotori, scooter anni 60-2000: Aprilia et 50 1985 modificata a 30 euro, Beta scrambler 125 1985 marmitta e silenziatore 50, 35 euro, Cagiva st 125 1980 collettore tagliato 35 euro, Daelim 125 4t anni 2005/2010 marmitta completa con protezione 30 euro, Gilera rx 125 1985 solo espansione 55 euro, Gilera elmeca 125 1977 espansione 40 euro, Honda cb 750 f1, f2 1980 solo ghiere e mezzelune serie non completa 20 euro, Honda cx 500 solo collettore dx 25 euro, Hondacx turbo 1984solo fregio marmitta a 30 euro, Kymco skipper 50 1990 25 euro, Kymco KB, ZX marmitta compatibile, rugginosa, non intasata 10 euro, Innocenti lambretta, marmitta 35, collettore20, Yamaha r1 r6 anni 2000 1 scarico carbonio, 1 alluminio 100 e 70 euro, Yamaha XJ 750 anni 80 collettori, Yamaha YZf 250,WR 250 anni 2000 solo collettore 30 euro, Malaguti fyfty hf anni 1988/90,marmitta e collettore 40 e 20 euro, Piaggio Ciao, bravo, vespa gt/ts,pk,free, quartz anni70-2000, Peugeot st-rapido 1986-1990 modifiche ed originali, Peugeot 103 CDC Malossi(ghiera rotta) a 25 euro, Peugeot sv 125 executive anni 1990 a 30 euro, Peugeot sc 50 l metropolis marmitta bucata a 10 euro, Motobecane 125 bicilindrico anni 70 una sola marmitta Dgm 9287 S a 50 euro, Mivv terminale ovale accorciato e modificato(penso per scooter) 25 euro, db killer 10 euro, Spedizione 10 euro fino 10Kg, 13 euro da 11 a 20 kg. Valuto permute con marmitte aspes navaho 1973, casalini David, ducati 851 1992 originali, guzzi lario originali.
    Vista prodotto
    Italia
    Pietra miliare della produzione Arrow per moto fuoristrada, le Parigi Dakar Replica dopo anni di successi commerciali sono ancora ai vertici di gradimento degli appassionati enduro e rally. Uniscono infatti una eccellente affidabilità determinata dalla realizzazione totalmente artigianale in acciaio inox e assemblaggi eseguiti in dima mediante saldature T.I.G. e M.I.G. manuali. Il corpo marmitta è a sezione cilindrica con terminale fissato tramite viti per agevolare lo smontaggio e la sostituzione del materiale fonoassorbente di alta qualità. Nella parte finale è inserita una cartuccia di silenziamento supplementare facilmente asportabile che abbatte ulteriormente la rumorosità. Notevoli sono l'incremento delle prestazioni ai bassi e medi regimi, con un sensibile miglioramento anche della potenza ed un risparmio di peso rispetto all'originale. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: si monta sia sul collettore originale sia sul collettore Arrow
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La linea Off;Road MX Competition è il punto di arrivo del lavoro di sviluppo che Arrow ha svolto negli anni passati con i top team del mondiale Cross. Anni di vittorie e soddisfazioni, ricordiamo tutti la striscia di titoli mondiali vinti a partire dal 1999. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono stati progettati per trasferire la tecnologia sviluppata per le competizioni cross in un prodotto di serie: layout innovativo, componenti ricavati tramite lavorazioni con macchine a controllo numerico, materiali avanzati, processi di assemblaggio e saldatura di altissimo livello. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono composti da tre parti: collettore, raccordo e terminale. Le zone di giunzione tra i componenti prevedono l'utilizzo di parti lavorate a C.N.C. ricavate dal pieno, per garantire tenuta, accoppiamento perfetto grazie al miglior controllo delle tolleranze, affidabilità e durata nel tempo. La scomposizione dello scarico in tre componenti assicura un montaggio agevole, una maggiore resistenza strutturale, un miglior assorbimento delle sollecitazioni e vibrazioni trasmesse dal telaio allo scarico. In più, dato che un inconveniente può sempre capitare, rende più semplice la sostituzione della parte di scarico che magari si è ammaccata per una caduta, senza dover per forza sostituire tutto l'impianto. Collettore e raccordo sono realizzati in titanio: diametri, variazioni di sezione e passaggi sono accuratamente progettati per tirare fuori il meglio dal motore, riducendo allo stesso tempo ingombri e peso. Il collettore viene fissato al cilindro mediante una boccola tornita (ricavata mediante lavorazione a controllo numerico, disegnata per limitare al massimo ogni interferenza al flusso dei gas di scarico) ed una flangia in lega d'alluminio. Anche l'accoppiamento con il raccordo è garantito da una boccola tornita. Il raccordo è fissato al telaio mediante un attacco, che aumenta la rigidità e la stabilità dell'intero sistema di scarico. Il terminale, full titanio, garantisce ingombri ridotti al minimo: il profilo dei fondelli anteriore e posteriore è studiato appositamente per ridurre la lunghezza totale del silenziatore, sfruttando al massimo il volume interno e lo spazio disponibile sulla moto. I materiali fonoassorbenti sono di ultima generazione, sviluppati apposta per Arrow per rispettare i limiti di rumore sempre più stringenti imposti dai regolamenti di gara. NOTE: il terminale può montare solo con collettori Arrow o collettori del kit "Van Den Bosch Replica"
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La linea Off;Road MX Competition è il punto di arrivo del lavoro di sviluppo che Arrow ha svolto negli anni passati con i top team del mondiale Cross. Anni di vittorie e soddisfazioni, ricordiamo tutti la striscia di titoli mondiali vinti a partire dal 1999. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono stati progettati per trasferire la tecnologia sviluppata per le competizioni cross in un prodotto di serie: layout innovativo, componenti ricavati tramite lavorazioni con macchine a controllo numerico, materiali avanzati, processi di assemblaggio e saldatura di altissimo livello. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono composti da tre parti: collettore, raccordo e terminale. Le zone di giunzione tra i componenti prevedono l'utilizzo di parti lavorate a C.N.C. ricavate dal pieno, per garantire tenuta, accoppiamento perfetto grazie al miglior controllo delle tolleranze, affidabilità e durata nel tempo. La scomposizione dello scarico in tre componenti assicura un montaggio agevole, una maggiore resistenza strutturale, un miglior assorbimento delle sollecitazioni e vibrazioni trasmesse dal telaio allo scarico. In più, dato che un inconveniente può sempre capitare, rende più semplice la sostituzione della parte di scarico che magari si è ammaccata per una caduta, senza dover per forza sostituire tutto l'impianto. Collettore e raccordo sono realizzati in titanio: diametri, variazioni di sezione e passaggi sono accuratamente progettati per tirare fuori il meglio dal motore, riducendo allo stesso tempo ingombri e peso. Il collettore viene fissato al cilindro mediante una boccola tornita (ricavata mediante lavorazione a controllo numerico, disegnata per limitare al massimo ogni interferenza al flusso dei gas di scarico) ed una flangia in lega d'alluminio. Anche l'accoppiamento con il raccordo è garantito da una boccola tornita. Il raccordo è fissato al telaio mediante un attacco, che aumenta la rigidità e la stabilità dell'intero sistema di scarico. Il terminale, full titanio, garantisce ingombri ridotti al minimo: il profilo dei fondelli anteriore e posteriore è studiato appositamente per ridurre la lunghezza totale del silenziatore, sfruttando al massimo il volume interno e lo spazio disponibile sulla moto. I materiali fonoassorbenti sono di ultima generazione, sviluppati apposta per Arrow per rispettare i limiti di rumore sempre più stringenti imposti dai regolamenti di gara. NOTE: il terminale può montare solo con collettori Arrow o collettori del kit "Van Den Bosch Replica"
    Vista prodotto
    Italia
    Scarico GPR SCOM.177;SC.CAT.177 completo per scooter composto da collettore racing in acciaio inox (con attacco sonda lambda dove presente nell'originale) e terminale omologato ordinabile in varie finiture. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 e vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata con catalizzatore sportivo estraibile (omologati secondo le norme europee E5+E9 direttiva 2005/30). I terminali vengono forniti di db;killer estraibile, con una semplice operazione si rimuove il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico aperto a piena potenza/rumore (non omologato). Garanzia ufficiale 24 mesi. La produzione G.P.R. per scooter 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo GPR). NOTE: scarico completo composto da terminale omologato con db;killer estraibile + collettore
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Scarico GPR SCOM.177;SC.CAT.177 completo per scooter composto da collettore racing in acciaio inox (con attacco sonda lambda dove presente nell'originale) e terminale omologato ordinabile in varie finiture. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 e vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata con catalizzatore sportivo estraibile (omologati secondo le norme europee E5+E9 direttiva 2005/30). I terminali vengono forniti di db;killer estraibile, con una semplice operazione si rimuove il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico aperto a piena potenza/rumore (non omologato). Garanzia ufficiale 24 mesi. La produzione G.P.R. per scooter 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo GPR).NOTE: scarico completo composto da terminale omologato con db;killer estraibile + collettore
    Vista prodotto
    Modena (Emilia Romagna)
    La linea di scarichi e marmitte Arrow Urban è l'ultima proposta per il segmento maxiscooter. Prendendo ispirazione dalla linea Reflex 2.0 è stato realizzato questo nuovo sistema di scarico, concentrato di innovazione: terminale più corto con sezione Race;Techinterno completamente riprogettato con un nuovo sistema di silenziamentoattacchi saldati nel corpo senza più piastra di ancoraggio telaiocollettore disponibile in versione racing o omologata.corpo in acciaio con protezione nera o corpo in alluminio naturale o "Dark"fondello posteriore nero opacosensibile riduzione di pesodB;Killer estraibileomologataCon gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow.NOTE: scarico completo composto da terminale omologato E9 e collettore racing senza catalizzatore, è possibile ordinare a parte il convertitore catalitico sportivo omologato removibile (codice 11008KZ) da inserire sul collettore per adeguarlo alla normativa E5 sui gas di scarico avendo così uno scarico completamente a norma (97/24/EC E9+E5
    339 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Pietra miliare della produzione Arrow per moto fuoristrada, le Parigi Dakar Replica dopo anni di successi commerciali sono ancora ai vertici di gradimento degli appassionati enduro e rally. Uniscono infatti una eccellente affidabilità determinata dalla realizzazione totalmente artigianale in acciaio inox e assemblaggi eseguiti in dima mediante saldature T.I.G. e M.I.G. manuali. Il corpo marmitta è a sezione cilindrica con terminale fissato tramite viti per agevolare lo smontaggio e la sostituzione del materiale fonoassorbente di alta qualità. Nella parte finale è inserita una cartuccia di silenziamento supplementare facilmente asportabile che abbatte ulteriormente la rumorosità. Notevoli sono l'incremento delle prestazioni ai bassi e medi regimi, con un sensibile miglioramento anche della potenza ed un risparmio di peso rispetto all'originale. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: si monta sul collettore originale
    Vista prodotto
    Novara (Piemonte)
    Vendo Silenziatore per Marmitta Aermacchi 250 Ala Blu L'annuncio si riferisce al SOLO silenziatore e NON anche al collettore silenziatore-testa cilindro Solamente da ripulire esternamente Prezzo 50,00 € + spese spedizione Rispondo solo a mail
    50 €
    Vista prodotto
    Pisa (Toscana)
    Pietra miliare della produzione Arrow per moto fuoristrada, le Parigi Dakar Replica dopo anni di successi commerciali sono ancora ai vertici di gradimento degli appassionati enduro e rally. Uniscono infatti una eccellente affidabilità determinata dalla realizzazione totalmente artigianale in acciaio inox e assemblaggi eseguiti in dima mediante saldature T.I.G. e M.I.G. manuali. Il corpo marmitta è a sezione cilindrica con terminale fissato tramite viti per agevolare lo smontaggio e la sostituzione del materiale fonoassorbente di alta qualità. Nella parte finale è inserita una cartuccia di silenziamento supplementare facilmente asportabile che abbatte ulteriormente la rumorosità. Notevoli sono l'incremento delle prestazioni ai bassi e medi regimi, con un sensibile miglioramento anche della potenza ed un risparmio di peso rispetto all'originale. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: si monta sul collettore originale
    239 €
    Vista prodotto
    Matera (Basilicata)
    Come da titolo vendo marmitta non kat per runner 125 180 172 compresa di collettore. Per info non esitate a contattarmi.
    50 €
    Vista prodotto
    Italia
    Il silenziatore di scarico Arrow Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio oppure nella versione anodizzata nera "Dark Line". Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. ATTENZIONE: il terminale monta solo su collettore originale
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.