-
loading
Solo con l'immagine

Collettore runner


Elenco delle migliori vendite collettore runner

BEWITCHED ZHANGHANG ASPIRAZIONE DI ALLUMINIO COLLETTORE RUNNER RIASSUNTO BIELLE KIT RIPARAZIONE KIT 6420903237 6420907737 OM642 ADATTA PER DIESEL 3.0L V6 CHRYSLER 300C ZH
  • Aspirazione di alluminio Collettore Runner Riassunto Bielle Kit riparazione Kit 6420903237 6420907737 OM642 Adatta per Diesel 3.0L V6 Chrysler 300C
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GOBLIN ZSQ ASPIRAZIONE DI ALLUMINIO COLLETTORE RUNNER RIASSUNTO BIELLE KIT RIPARAZIONE KIT 6420903237 6420907737 OM642 ADATTA PER DIESEL 3.0L V6 CHRYSLER 300C ZHANGSUQING
  • Aspirazione di alluminio Collettore Runner Riassunto Bielle Kit riparazione Kit 6420903237 6420907737 OM642 Adatta per Diesel 3.0L V6 Chrysler 300C
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COLLETTORE ASPIRAZIONE PER GILERA RUNNER 125 2T E GILERA RUNNER 180 2T (27 MM)
  • Collettore di aspirazione di alta qualità per motori Piaggio da 125, 150, 180 cc. L'articolo offerto si adatta al modello specificato nel titolo e a tutti gli scooter con motore Piaggio da 125, 150, 180 cc.
  • Diametro interno in corrispondenza dell'attacco al carburatore: circa 27 mm. Diametro del collettore di aspirazione: circa 22 mm (tutte le misure corrispondono a quelle del componente originale).
  • A causa delle alte temperature non è raro che il collettore di aspirazione presenti crepe e diventi poroso. In questo caso è necessario sostituire il componente, poiché le crepe causano solitamente l'ingresso di aria secondaria nel processo di aspirazione, provocando la diluizione della miscela. La conseguenza sono temperature di combustione troppo elevate, prestazioni irregolari e perdita di potenza.
  • Avvertenze: è normale che nella parte inferiore del raccordo di aspirazione la gomma non sia continuo in corrispondenza delle viti. A causa della scarsa affinità tra gomma e alluminio, la piastra di base in alluminio può risultare visibile. Ciò non ha tuttavia alcun effetto negativo sul prodotto.
  • Collettore aspirazione per Gilera Runner 125 2T e Gilera Runner 180 2T (27 mm)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Scopri T4TUNE 274133. Acquista collettore di aspirazione e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
12,60 €
Vista prodotto
Italia
I collettori di scarico Arrow 53043 sembrano semplici tubi, ma non lo sono. Realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, anche in lega di titanio, i kit collettori Arrow che si trovano in vendita nei negozi nascondono dietro un puntiglioso lavoro di sviluppo eseguito direttamente dal nostro reparto R&D che mette in campo tutta l'esperienza accumulata nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il “tocco” da maestro dei nostri prototipisti: diametri, variazioni di sezione, componenti, saldature ed il layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e, last but not least, bello da vedere. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via che ai meno esperti potrebbero sembrare solo delle farneticazioni da allenatore di calcio, invece sono uno degli aspetti più importanti da seguire per la realizzazione di un impianto di collettori. Ma la teoria non basta, occorre una estrema cura nel processo produttivo: è indispensabile raccordare al meglio i vari passaggi di sezione, per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole. A questo scopo le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. ATTENZIONE: il collettore Arrow monta solo con il terminale Arrow, ordinabile in versione racing senza catalizzatore o in versione omologata con catalizzatore sportivo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I collettori di scarico Arrow 53043 sembrano semplici tubi, ma non lo sono. Realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, anche in lega di titanio, i kit collettori Arrow che si trovano in vendita nei negozi nascondono dietro un puntiglioso lavoro di sviluppo eseguito direttamente dal nostro reparto R&D che mette in campo tutta l'esperienza accumulata nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il “tocco” da maestro dei nostri prototipisti: diametri, variazioni di sezione, componenti, saldature ed il layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e, last but not least, bello da vedere. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via che ai meno esperti potrebbero sembrare solo delle farneticazioni da allenatore di calcio, invece sono uno degli aspetti più importanti da seguire per la realizzazione di un impianto di collettori. Ma la teoria non basta, occorre una estrema cura nel processo produttivo: è indispensabile raccordare al meglio i vari passaggi di sezione, per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole. A questo scopo le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. ATTENZIONE: il collettore Arrow monta solo con il terminale Arrow, ordinabile in versione racing senza catalizzatore o in versione omologata con catalizzatore sportivo
Vista prodotto
Italia
Scopri MOTOFORCE MF94.022. Acquista collettore tubo scarico e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
20,5 €
Vista prodotto
Italia
Scopri MALOSSI M027528.B0. Acquista collettore di aspirazione e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
72 €
Vista prodotto
Italia
vendo runner 125 2T a libretto, 1300 euro leggermente trattabili. Monta: -blocco gilardoni 180cc 2T appena lucidato e con pistone nuovo(2000 km fatti dalla sostituzione). -carburatore dell' orto di 25 con collettore dritto di 25, pacco lamellare malossi e red sponge malossi (air box modificato). -variatore multivar malossi con rulli malossi e cinghia mitsuboshi -marmitta originale non catalitica -rapporti malossi con olio motul. -forcella anteriore del 4 tempi appena revisionata, con disco malossi, pastiglie nuove e tubo freno in treccia. -ferodi tamburo posteriore nuovi -sostituzione completa di ogni silent block e boccole del blocco motore -revisionata pompa dell acqua con kit originale piaggio -sostituite tutte le guarnizioni e cuscinetti del blocco -tubazioni olio e benzina nuove -ammortizzatore posteriore malossi -gomme nuove pirelli diablo -faro anteriore e posteriore a led. Cedo ovviamente anche tutti i pezzi originali come fanali originali, specchietti, cupolino... Se interessati contattatemi ore pasti o per email.
Vista prodotto
Matera (Basilicata)
Come da titolo vendo marmitta non kat per runner 125 180 172 compresa di collettore. Per info non esitate a contattarmi.
50 €
Vista prodotto
Italia
I silenziatori marmitte Arrow Street Thunder sono stati sviluppati per adattarsi ai nuovi modelli di moto che vengono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow.. ATTENZIONE: il terminale monta solo su collettore Arrow
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Linee aggressive, prestazioni e leggerezza sono le principali caratteristiche della linea di scarichi GPR omologati per Scooter e Maxi;Scooter 4 tempi. Sono ordinabili nella versione "Furore" a sezione ovale in varie finiture. Per alcuni modelli sono disponibili anche nella versione GPE (Grand Prix Evolution) a sezione conica con fondelli in ergal (ordinabile con corpo in acciaio inox, poppy o titanio). Tutte le versioni sono dotate di DB;Killer estraibile che trasforma lo scarico da omologato a racing con un consistente aumento di prestazioni ed emissioni sonore. Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione E3 dal Ministero dei Trasporti Italiano e l'omologazione E9 dal Ministero dei Trasporti Spagnolo, vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata (rispetto di entrambe le norme E5 + E9 secondo direttiva 2005/30). NOTE: scarico completo composto da terminale omologato con db;killer estraibile + collettore
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Vendo minimoto con motore runner 180 2T a tamburo. Monta variatore,frizione Malossi,cinghia Mitsuboshi,carburatore dell'orto da 28,collettore di aspirazione a 45 gradi(inox),radiatore e pompa dell acqua maggiorata bosch(infatti la temperatura dell acqua non passa mai i 70 gradi). Forcella appena revisionata pinza freno anteriore brembo con pastiglie nuove,e tanto altro ancora che non sto a elencare. Che dire un piccolo mostro che supera i 140 km orari(su gps). Astenersi perditempo o curiosi. Non rispondo a SMS...///
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Articolo complementare/Info integrativa: senza collettore aspirazione; N° contatti occupati: 5; Anno fino a: 12/2015; TOYOTA: Yaris Schrägheck (_P9_),Yaris Schrägheck (_P1_),RAV 4 II (CLA2_, XA2_, ZCA2_, ACA2_),Yaris Schrägheck (_P13_),COROLLA Verso (ZER_, ZZE12_, R1_),LAND CRUISER 90 (_J9_),LAND CRUISER (KDJ12_, GRJ12_),COROLLA (ZZE12_, NDE12_, ZDE12_),AVENSIS (T25_),PRIUS Liftback (NHW20_),AVENSIS Kombi (T25),Yaris Verso (_P2_),COROLLA Verso (ZDE12_, CDE12_),CELICA (ZZT23_),Avensis Verso (_M2_),MR 2 III (ZZW3_),Verso S (_P12_),AVENSIS Stufenheck (T25),PREVIA (MCR3_, ACR3_, CLR3_),COROLLA Stufenheck (_E12J_, _E12T_),Yaris / Vios Limousine (_P9_),4 RUNNER (KZN18_, VZN18_, RZN18_),COROLLA Kombi (_E12J_, _E12T_),LAND CRUISER Pick-up (_J7_),FJ CRUISER (GSJ1_),Camry Limousine (_V3_),PRIUS Stufenheck (NHW11_),Wish MPV (_E1_); MAZDA: 3 (BK),5 (CR19),2 Schrägheck (DE_, DH_3),MX-5 II (NB),6 Hatchback (GG),3 (BL),MX-5 III (NC),BT-50 (CD, UN),6 Schrägheck (GH),RX-8 (SE, FE),PREMACY (CP),CX-7 (ER),B-Serie Pickup (UN),323 F VI (BJ),3 Schrägheck (BM, BN),626 V Hatchback (GF),6 (GG),6 Station Wagon (GY),6 Kombi (GH),5 (CW),3 Stufenheck (BK),6 (GH),MPV II (LW),3 Limousine (BM, BN),3 Stufenheck (BL),626 V (GF),FAMILIA VI (BJ),626 V Station Wagon (GW); VOLVO: XC60 (156),XC90 I (275),V50 (545),C30 (533),S60 I (384),V70 II (285),S40 II (544),C70 II Cabrio (542),S80 I (184),XC70 II Kombi (136),S80 II (124),V70 III (135); MITSUBISHI: L 200 (K7_T, K6_T),L 200 / Triton Pickup (KA_T, KB_T),PAJERO IV (V8_W, V9_W),L 200 (K3_T, K2_T, K1_T, K0_T),PAJERO IV Van (V90, V80),L 200 / Triton Pritsche / Fahrgestell (KA_T, KB_T),PAJERO SPORT II (KH_, KG_); SUZUKI: SWIFT III (MZ, EZ),Grand Vitara I SUV (FT, HT),JIMNY (FJ),Grand Vitara II SUV (JT, TE, TD),SWIFT IV (FZ, NZ),SX4 (EY, GY),SX4 S-Cross (JY),Wagon R+ Schrägheck (MM),JIMNY Geländewagen offen (SN),LIANA Schrägheck,Wagon R Schrägheck,SX4 Stufenheck (GY),Liana Limousine (ER, RH_); LAND ROVER: Range Rover Sport (L320),Freelander 2 SUV (L359),Range Rover III (L322),Discovery III (L319); JAGUAR: S-Type (X200),X-Type Limousine (X400),XF (_J05_, CC9),X-Type Kombi (X400),XK 8 Coupe (X100),XJ Limousine (X350, X358),XK 8 Cabrio (X100),XJ (X35_, _J12_, _J24_); LEXUS: RX (MHU3_, GSU3_, MCU3_),IS I (JCE1_, GXE1_),GS (GRS19_, UZS19_, GWS19_),RX (MCU15),GS (UZS161, JZS160),IS SportCross,LS (UCF30); C2S2670, PHF000140, 2220407010, 222040C020, 222040D030, 222040J010, 2220421010, 2220422010, WLS113215, WLS113215A, ZL0113215, ZLY113215, MR547077, 1380063J00, 1380084E00, 2220407010, 222040C020, 222040D030, 222040J010, 2220421010, 2220422010, 30713512, 8658471, 9202199
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.