-
loading
Solo con l'immagine

Collezione quadri stampe


Elenco delle migliori vendite collezione quadri stampe

IVAN AIVAZOVSKY DECORAZIONE MURALE MODERNA DIPINTI SOGGIORNO STAMPA MURALE SU TELA QUADRI STAMPE MURALI CAMERA DA LETTO VELIERO ONDE OCEANICHE BARCA 40X55CM (SENZA CORNICE)
  • 1.Stampa su tela in di alta qualità, colori saturi e nitidezza perfetta, Adatto a qualsiasi superficie liscia,pulita e asciutta. micro-spray ad alta precisione, sicuro ed ecologico, nessusbiadimento,impermeabile, a prova di umidità e resistente alla luce. Attenzione tela è frameless, il che significa che il telaio in legno non è incluso.
  • 2.La nostra galleria ha migliaia di dipinti ad olio decorativi e squisite stampe su tela di diversi periodi e stili,comprese l’arte moderna, l’arte contemporanea, l’arte astratta, l’arte famosa e l’arte pop e molto altro ancora, per soddisfare tutte le esigenze.Le tele artistiche da parete hanno la qualità delle opere da museo, adatte per creare una collezione d’arte originale.
  • 3.Sicuramente sarà un'arte contemporanea perfetta per le decorazioni murali nel tuo soggiorno, cucina, camera da letto, camera dei bambini, ufficio, ristorante o luogo pubblico, ecc. Anche per l'ambiente aziendale, ad esempio camere d'albergo, locali commerciali, medici studi legali, studi legali, ecc., lo troverai qui.
  • 4.I nostri quadri impreziosiranno le pareti e doneranno all'interno un'atmosfera accogliente. Il quadro è inoltre una fantastica idea regalo. A causa di diverse marche di monitor, i colori reali dell'arte della parete possono essere leggermente diversi dall'immagine del prodotto. Non preoccupatevi, questo è normale.
  • 5. Se avete domande, si prega di contattare me direttamente. darà una soluzione perfetta entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VUSMH CIPOLLA CAROTA FUNGO POSTER VINTAGE VERDURA TELA QUADRI ANTIQUARIATO BOTANICO PARETE ARTE QUADRI STAMPE CUCINA CASA DECORAZIONI 50 X 70 CM X 2 NO CORNICE
  • ✿Pittura Su Tela Perfetta:quadro su tela stampe da parete è un'opera d'arte decorativa moderna che può illuminare le pareti della tua casa e rilassarsi dopo essere scesi dal lavoro. Non importa dove sia appeso, deve essere affascinante.Il poster da parete di arte moderna è stampato su una tela ad alta definizione, l'immagine è colorata e non sbiadisce a lungo. La nostra tela da parete artistica è anche un regalo unico, un regalo perfetto per parenti e amici.
  • ✿Stampa Full Hd: quadri moderni soggiorno quadro su tela poster stampe stampata su tela impermeabile ad alta densità, il colore è saturo, la definizione è perfetta, non sbiadisce nel tempo, è resistente alla luce del sole e più impermeabile. L'inchiostro è ecologico, non tossico e insapore, adatto per la decorazione murale nelle stanze dei bambini o nelle camere da letto.
  • ✿Decorazione Da Parete: poster da parete aggiungi eleganza alla tua casa o al tuo ufficio! I nostri dipinti su tela sono adatti per la decorazione di pareti interne, come: soggiorno, camera da letto, cucina, sala da pranzo, camera dei bambini, scuola materna, galleria, ufficio, bar, hotel, ecc., Per creare un'atmosfera calda per gli interni. È un regalo squisito per la decorazione della casa, l'inaugurazione della casa e vari festival.
  • ✿Trasporto E Sicurezza: per facilitare il trasporto ed evitare danni durante il trasporto, il tuo dipinto artistico non include una cornice, puoi installarlo come preferisci. Durante il trasporto, ogni opera d'arte è imballata con un tubo di plastica in PVC per evitare danni. Spero che i nostri prodotti possano portarti fortuna.
  • ✿Servizio Post-Vendita: forniamo una garanzia di qualità al 100% per i nostri prodotti. Se riscontri problemi durante l'uso, ti preghiamo di contattarci via e-mail in tempo e ti proporremo una soluzione il prima possibile. Se non sei soddisfatto dei nostri dipinti, siamo disposti a rimborsarti completamente entro 30 giorni dalla ricezione del prodotto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALICE DI BARCA A VELA DI ARTE ASTRATTA MODERNA QUADRI STAMPE SU TELA.QUADRO SU TELA PER LA CASA SOGGIORNO CAMERA DA LETTO UFFICIO DECORAZIONI DA PARETE DIPINTI 60X90CM(24"X36") SENZA CORNICE
  • ❀Perseguiamo l'eccellenza della qualità della tela! L'immagine è stampata su una tela di alta qualità, molto chiara, con una perfetta saturazione del colore e non facile da sbiadire.La tela impermeabile di alta qualità può essere pulita direttamente con un asciugamano bagnato, facile da pulire. Utilizziamo inchiostro ecologico di alta qualità, microgetto ad alta precisione, sicuro, non tossico, e privo di sostanze nocive, quindi può essere utilizzato anche nelle stanze dei bambini.
  • ❀La tela senza cornice è un modo di decorazione popolare e unico! Il nostro prodotto non ha cornice, devi preparare la tua cornice fotografica preferita. Non preoccuparti,la nostra tela si integra perfettamente con qualsiasi tipo di cornice.È facile inserire le nostre stampe nella cornice e bastano pochi minuti per decorare perfettamente la tua casa.
  • ❀I quadri artistici su tela da parete sono un modo moderno per illuminare le pareti di uno spazio! La nostra tela è adatta per soggiorni, camere da letto, camere per gli ospiti, cucine, bagni, ristoranti, sale riunioni, corridoi, asili nido, caffè, appartamenti, hotel, spa, bar, lounge, saune, uffici ec. Può illuminare le pareti della tua casa, permettendoti di rilassarti dopo il lavoro.Può anche creare un'atmosfera calda che la tua famiglia e i tuoi ospiti adoreranno.
  • ❀Le stampe su tela sono una bellissima arte murale e un regalo perfetto! Le nostre stampe artistiche sono ideali come regalo per Natale, Pasqua, compleanno, matrimonio, Ringraziamento, Halloween, Ramadan, festa della mamma, festa del papà e altre occasioni per amici e famiglia, e per tutte le età. Sorprenderà sicuramente tuo marito, moglie, figli e amici.
  • ❀Fornire servizi di alta qualità è il nostro obiettivo! Se avete bisogno di fattura vi preghiamo di dirci,vi invieremo per email. In caso di domande, non esitate a contattarci,ti risponderemo entro 24 ore e faremo del nostro meglio per aiutarti a risolvere il problema. Ti auguro un acquisto felice e felice ogni giorno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
QUADRI DIPINTI A OLIO SU TELA DEL 900 RAFFIGURANTI PAESAGGI FIORI QUADRI A OLIO SU TELA DEL PITTORE CAMPAGNARI OTTORINO PAESAGGIO MONTANO 50 X 60 / NATURA MORTA 60 X 80 INFO SOLO PER CONTATTO TELEFONICO AL 3398512650 NB SEDE DI ALESSANDRIA QUADRI DIPINTI A OLIO SU TELA DEL 900 RAFFIGURANTI PAESAGGI FIORI ASTRATTI ECC. VARIE MISURE DALLA MEDIA ALLA GRANDE, DIPINTI SU TELA E TAVOLE DI LEGNO.COLLEZIONE DA PRIVATO.NB VENDO SOLO LA COLLEZIONE COMPLETA NO PEZZI SINGOLI. INFO SOLO PER CONTATTO TELEFONICO AL 3398512650 NB SEDE DI ALESSANDRIA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salvador Dali: sono interessato all’acquisto di quadri, stampe, litografie, disegni, dediche ma anche libri illustrati come la Sacra Bibbia, la Divina Commedia e altro... Assoluta discrezione.
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Vendo: 5 posters 1 bandiera e 1 sciarpa Inoltre, decine di stampe di varie misure (richiedere foto via mail).
20 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salvador Dalí: sono interessato all’acquisto di stampe, litografie, disegni, dediche ma anche libri illustrati come la Sacra Bibbia, la Divina Commedia e altro... riguardante solo il pittore surrealista Salvador Dalí.. Assoluta discrezione. sdolang@yahoo.it
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Vendo vasta collezione di memorabilia su James Dean (quadri, stampe, calendari, posters, magliette e oggettistica varia) preferibilmente in blocco. Per dettagli, contattatemi via mail.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
QUADRI DIPINTI A OLIO SU TELA DEL 900 RAFFIGURANTI PAESAGGI FIORI ASTRATTI ECC. VARIE MISURE DALLA MEDIA ALLA GRANDE, DIPINTI SU TELA E TAVOLE DI LEGNO.COLLEZIONE DA PRIVATO.NB VENDO SOLO LA COLLEZIONE COMPLETA NO PEZZI SINGOLI. INFO SOLO PER CONTATTO TELEFONICO NB SEDE DI ALESSANDRIA QUADRI A OLIO SU TELA DEL PITTORE CAMPAGNARI OTTORINO PAESAGGIO MONTANO 50 X 60 / NATURA MORTA 60 X 80 INFO SOLO PER CONTATTO TELEFONICO NB SEDE DI ALESSANDRIA Medagliere in vetrata legata a piombo con cornice in ghiosce autentica in legno colore noce scuro misura 110 x 160. L’ ovale dove sono poste le medaglie è 70 x 100 le medaglie sono 47 periodo 1913 / 1930. L’ opera è unica e completamente originale dell’ epoca liberty e perfettamente conservata senza alcun difetto o usura creata dal tempo. NB VENDITA SOLO OPERA COMPLETA. altri dettagli e info solo per contatto telefonico NB SEDE DI ALESSANDRIA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
QUADRI DIPINTI A OLIO SU TELA DEL 900 RAFFIGURANTI PAESAGGI FIORI ASTRATTI ECC. VARIE MISURE DALLA MEDIA ALLA GRANDE, DIPINTI SU TELA E TAVOLE DI LEGNO.COLLEZIONE DA PRIVATO.NB VENDO SOLO LA COLLEZIONE COMPLETA NO PEZZI SINGOLI. INFO SOLO PER CONTATTO TELEFONICO NB SEDE DI ALESSANDRIA QUADRI A OLIO SU TELA DEL PITTORE CAMPAGNARI OTTORINO PAESAGGIO MONTANO 50 X 60 / NATURA MORTA 60 X 80 INFO SOLO PER CONTATTO TELEFONICO Medagliere in vetrata legata a piombo con cornice in ghiosce autentica in legno colore noce scuro misura 110 x 160. L’ ovale dove sono poste le medaglie è 70 x 100 le medaglie sono 47 periodo 1913 / 1930. L’ opera è unica e completamente originale dell’ epoca liberty e perfettamente conservata senza alcun difetto o usura creata dal tempo. NB VENDITA SOLO OPERA COMPLETA. altri dettagli e info solo per contatto telefonico NB SEDE DI ALESSANDRIA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
QUADRI DIPINTI A OLIO SU TELA DEL 900 RAFFIGURANTI PAESAGGI FIORI ASTRATTI ECC. VARIE MISURE DALLA MEDIA ALLA GRANDE, DIPINTI SU TELA E TAVOLE DI LEGNO.COLLEZIONE DA PRIVATO.NB VENDO SOLO LA COLLEZIONE COMPLETA NO PEZZI SINGOLI. INFO SOLO PER CONTATTO TELEFONICO NB SEDE DI ALESSANDRIA QUADRI A OLIO SU TELA DEL PITTORE CAMPAGNARI OTTORINO PAESAGGIO MONTANO 50 X 60 / NATURA MORTA 60 X 80 INFO SOLO PER CONTATTO TELEFONICO NB SEDE DI ALESSANDRIA Medagliere in vetrata legata a piombo con cornice in ghiosce autentica in legno colore noce scuro misura 110 x 160. 
 L’ ovale dove sono poste le medaglie è 70 x 100 le medaglie sono 47 periodo 1913 / 1930.

L’ opera è unica e completamente originale dell’ epoca 

liberty e perfettamente conservata senza alcun difetto o 

usura creata dal tempo. NB VENDITA SOLO OPERA COMPLETA.

altri dettagli e info solo per contatto telefonico 
al 3398512650 NB SEDE DI ALESSANDRIA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
QUADRI DIPINTI A OLIO SU TELA DEL 900 RAFFIGURANTI PAESAGGI FIORI ASTRATTI ECC. VARIE MISURE DALLA MEDIA ALLA GRANDE, DIPINTI SU TELA E TAVOLE DI LEGNO.COLLEZIONE DA PRIVATO.NB VENDO SOLO LA COLLEZIONE COMPLETA NO PEZZI SINGOLI. INFO SOLO PER CONTATTO TELEFONICO QUADRI A OLIO SU TELA DEL PITTORE CAMPAGNARI OTTORINO PAESAGGIO MONTANO 50 X 60 / NATURA MORTA 60 X 80 INFO SOLO PER CONTATTO TELEFONICO Medagliere in vetrata legata a piombo con cornice in ghiosce autentica in legno colore noce scuro misura 110 x 160. L’ ovale dove sono poste le medaglie è 70 x 100 le medaglie sono 47 periodo 1913 / 1930. L’ opera è unica e completamente originale dell’ epoca liberty e perfettamente conservata senza alcun difetto o usura creata dal tempo. NB VENDITA SOLO OPERA COMPLETA. altri dettagli e info solo per contatto telefonico
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
QUADRI A OLIO SU TELA DEL PITTORE CAMPAGNARI OTTORINO PAESAGGIO MONTANO 50 X 60 / NATURA MORTA 60 X 80 INFO SOLO PER CONTATTO TELEFONICO AL 3398512650 NB SEDE DI ALESSANDRIA QUADRI DIPINTI A OLIO SU TELA DEL 900 RAFFIGURANTI PAESAGGI FIORI ASTRATTI ECC. VARIE MISURE DALLA MEDIA ALLA GRANDE, DIPINTI SU TELA E TAVOLE DI LEGNO.COLLEZIONE DA PRIVATO.NB VENDO SOLO LA COLLEZIONE COMPLETA NO PEZZI SINGOLI. INFO SOLO PER CONTATTO TELEFONICO NB SEDE DI ALESSANDRIA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
QUADRI del Pittore Carlo Caporale (uno originale e due stampe) tutti e tre vendo a Euro 250. Pagamento contanti e ritiro a Bologna. mail daniele.france62@alice.it - Tel. 347/6426811 #ph
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
4 quadri moderni do a 20€ ciascuno + 3 stampe del 1843 su splendidi disegni di Andrea Gasparini a 150€ l'una. Il tutto anche separatamente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
intera collezione di quadri dipinti a olio su tela del 900 raffiguranti paesaggi fiori astratti ecc. varie misure dalla media alla grande , dipinti su tela e tavole di legno .collezione da privato .nb vendo solo la collezione completa no pezzi singoli . info solo per contatto telefonico al 3398512650 nb sede di alessandria quadri a olio su tela del pittore campagnari ottorino paesaggio montano 50 x 60 / natura morta 60 x 80 info solo per contatto telefonico al 3398512650 nb sede di alessandria Medagliere in vetrata legata a piombo con cornice in ghiosce autentica in legno colore noce scuro misura 110 x 160 . L’ ovale dove sono poste le medaglie è 70 x 100 le medaglie sono 47 periodo 1913 / 1930. L’ opera è unica e completamente originale dell’ epoca liberty e perfettamente conservata senza alcun difetto o usura creata dal tempo . NB VENDITA SOLO OPERA COMPLETA. altri dettagli e info solo per contatto telefonico al 3398512650 NB SEDE DI ALESSANDRIA
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Pittore,decoratore professionista laureato presso l'Accademia di Belle Arti di Brera esegue e propone quadri e decorazioni con soggetti vari e di varie misure da collezione personale i.Se interessati per informazioni e chiarimenti scrivete alla e-mail biaggdan2@gmail.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Pittore, decoratore professionista laureato presso l'Accademia di Belle Arti di Brera vende DA COLLEZIONE PRIVATA QUADRI CON SOGGETTI ETNICI.Per informazioni, chiarimenti scrivi a biaggdan2@gmail.com
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.