-
loading
Solo con l'immagine

Uscita video hdmi hd 4k


Elenco delle migliori vendite uscita video hdmi hd 4k

HDMI SWITCH 4K, REEXBON HDMI MATRIX SWITCH 4K 60HZ HDMI INTERRUTTORE 5 INGRESSI 1 USCITA SWITCHER HDMI SUPPORTA 4K 1080P 3D UHD COMMUTATORE HDMI AUTOMATICO PER TV BLU-RAY PS3 PS4 XBOX 360
  • 【4K @ 60 HZ ALTA RISOLUZIONE】Lo adattatore HDMI fino a 4Kx2K a 60Hz, retrocompatibile con 4Kx2K a 30Hz, 1080p 3D a 60Hz, 1080i, 720p; L'interruttore pass-through HDMI supporta HDCP 2.2 e HDCP 1.4; Supporta TMDS 6.0 Gbps / 600 MHz per canale.
  • 【HDMI SWITCERH ULTRA HD 5 IN 1 OUT】REEXBON sdoppiatore HDMI Matrix 5x1 possono collegare 5 sorgenti di segnale HDMI a 1 schermo HDMI in modo che tutti i dispositivi HDMI funzionino contemporaneamente. Nessun software o driver richiesto. 5 ingressi 1 uscita possono essere cambiati con il telecomando e i pulsanti sul dispositivo.
  • 【3 MODALITÀ DI INTERRUTTORI】Lo HDMI splitter a 5 porte passa all'ultima sorgente durante un riavvio. Premi il pulsante "power" e dopo 5 secondi si spegnerà. Con il telecomando / interruttore automatico automatico / pulsante interruttore manuale, è possibile scegliere e passare tra le diverse fonti di segnale.
  • 【AMPIA COMPATIBILITÀ】Compatibile con l'interfaccia HDMI standard PS3, PS4, sorgente di ingresso PS4 Pro, laptop, laptop, Xbox 360, Xbox One, Nintendo Switch / Wii, lettore Blu-ray, lettore DVD, Roku / Fire stick, ROKU ; L'uscita può essere collegata a un televisore Apple / Samsung, proiettore, televisore Ultra 4K (UHD), televisore HD, monitor Formati video: Dolby Atmos, DTS: X, LPCM7.1 DTHD, DD, Dolby HD.
  • 【CONTENUTO E GARANZIA】Switch HDMI 5 porte 4K@60Hz 5x1; Telecomando IR x1; Manuale utente inglese x1; Alimentatore USB DC 5V. Con una garanzia di base di 12 mesi, supporto continuo e supporto tecnico, non esitare a contattarci in caso di domande.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PREMIUMCORD - EXTENDER 4K HDMI A 70 M TRAMITE CAVO PATCH CAT6 / CAT6A / CAT7, TRASMETTITORE E RICEVITORE IR, HDMI 2.0, ARC, RISOLUZIONE VIDEO ULTRA HD 4K A 60 HZ
  • Questo extender HDMI consente di trasmettere un segnale HDMI a lunghe distanze con un cavo di rete 6/6A/7. - Grazie al cavo di rete, è possibile raggiungere una lunghezza di trasmissione fino a 70 metri con una risoluzione di video 4K a 60 Hz. - Il dispositivo contiene un trasmettitore IR e un ricevitore. Supporta la trasmissione IR bidirezionale con una frequenza di 20-60 kHz.
  • Il kit contiene un trasmettitore e un ricevitore che si collega tramite un cavo di qualità Cat. 6/6A/7 fino a 70 m. - Il ricevitore non deve essere alimentato dal ricevitore, dove è necessario l'alimentazione.
  • Supporta risoluzione Ultra HD 4K a 60 Hz (2160p a 60 Hz), YUV 4: 4: 4 - Risoluzione video: 480i a 60 Hz, 480p a 60 Hz, 576i a 50 Hz, 720p a 50/60 Hz, 1080i a 50/60 Hz, 1080p a 50/60 Hz, 1080p a 50/60 Hz, 4K × 2K a 24/25/30/60 Hz - Supporta HDMI 2.0 e HDCP 2.2 - Supporta telecomando ARC e IR bidirezionale, nessuna latenza, nessuna compressione, nessuna perdita Ritardo del segnale.
  • Connessioni sul trasmettitore: ingresso HDMI, uscita HDMI per monitor locale, connettore RJ45, connettore di alimentazione, 2 connettori IR - Connettori al ricevitore: uscita HDMI, connettore RJ45, connettore di alimentazione, 2 connettori IR, uscita audio digitale S/PDIF - Controllo sorgente HDMI: controllabile tramite passaggio IR da RX a TX - Ricevitore supporta uscita audio S/PDIF - Supporta Dolby Audio (Dolby Digital Plus; Dolby True HD; Dolby True-HD; Dolby Digital Digital; Dolby True-HD; Dolby True-HD; Dolby Atmos) - Supporta il massimo HDR (YUV4: 4: 4) velocità di trasmissione 18 GB/s.
  • Il trasmettitore supporta una banda HDMI, il trasmettitore dispone anche di un'uscita HDMI per un monitor locale. - Supporta la funzione IR passback bidirezionale (20-60 kHz). - Il ricevitore può essere alimentato dal trasmettitore tramite cavo di rete (solo il primo ricevitore). - Protezione da flash, sovratensione e antistatica - Corpo in metallo, stabile e durevole - Supporta HDMI 2.0 - Supporta HDCP 2.2 - Dimensioni: larghezza: 106,36 mm, profondità: 98,73 mm, altezza: 26,19 mm - Temperatura di funzionamento: 0 ~ 50 ° C - Temperatura di stoccaggio: -10 ~ 70 ° C - Umidità relativa: 0 ~ 90% (senza condensa) - Contenuto della confezione: 1 trasmettitore, 1 x 5 V / 2 x 2 x 2 x 2 x 2 x 2 x 2 x 2 x cavo 1 manuale utente (lingua italiana non garantita).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BELKIN ADATTATORE AV DIGITALE MULTIPORTA VERSO HDMI, MINI DISPLAYPORT, DA USB-C, HDMI E VGA, SUPPORTA AUDIO E VIDEO ULTRA HD 4K
  • Cosa contraddistingue Belkin: tecnologia all'avanguardia e innovazioni da oltre 35 anni
  • Combina vari connettori comuni per monitor in un unico adattatore
  • Dispone di ingressi Mini DisplayPort, USB-C, HDMI e VGA
  • L'uscita HDMI si connette ad un display tramite un cavo da 2.4 metri
  • Supporta l'audio (eccetto l'ingresso VGA), compatibile con lo standard Ultra HD 4K
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
HDMI 4K 60Hz | 100W PD Pass-Through | Cavo 30cm | Hub 3-Porte USB (10Gbps)Questo adattatore multiporta USB-C con DP 1.4 supporta un uscita video HDMI 4K 60Hz (HDR) e trasforma un laptop o un tablet USB-C in una workstation ovunque si ci trovi.Aumentare la ProduttivitàLa docking station portatile dispone di unuscita video HDMI 4K 60Hz, due porte USB 3.2 Gen 2 Type-C (10Gbps), una porta USB 3.2 Gen 2 Type-A (10Gbps) e una porta Ethernet Gigabit (supporto PXE e WoL), il tutto tramite ununica connessione alla porta USB-C o Thunderbolt 3/4 del laptop. Luscita HDMI 4K 60Hz richiede una porta USB-C DisplayPort 1.4 Alt-Mode.ConnessioneRisoluzione MassimaDP 1.4 Alternate ModeFino a 4K 60HzDP 1.2 Alternate ModeFino a 4K 30HzCollegare e Caricare i Dispositivi USBLhub USB è dotato di due porte USB-C (10Gbps) e una porta USB-A (10Gbps) per collegare fino a tre periferiche USB. La porta USB PD pass-through consente di ricaricare il laptop host. LUSB PD è disponibile solo quando un adattatore di alimentazione USB-C è collegato alla porta PD pass-through. Collegare un alimentatore USB-C per utilizzarlo come caricatore indipendente di periferiche USB. Il cavo host USB-C extra-lungo da 30 cm consente di estendere il raggio dazione per una maggiore flessibilità di installazione.Connettività portatilePer luso in viaggio, ladattatore USB può funzionare autonomamente con alimentazione tramite bus o con un alimentatore USB-C esterno per consentire la ricarica di laptop e periferiche. La docking station è leggera e dispone di un cavo host USB-C integrato avvolgente.Migliora la produttività e la gestione dei dispositivi con lapplicazione StarTech.com Connectivity ToolsSviluppata per migliorare le prestazioni e la sicurezza, StarTech.com Connectivity Tools è lunica suite software sul mercato compatibile con unampia gamma di accessori di connettività IT. I software inclusi nella suite:- Advanced Windows Layout Utility: Configura e salva layout personalizzati di windows.- Mac Address Pass-Through Utility: Migliora la sicurezza in rete.- USB Event Monitoring Utility: Traccia e registra i dispositivi USB collegati- Wi-Fi Auto Switch Utility: Consente di accedere rapidamente alla rete cablata LAN per una maggiore velocità.Per ulteriori informazioni e per scaricare lapplicazione StarTech.com Connectivity Tools, visitare il sito: www.startech.com/connectivity-toolsQuesto prodotto è supportato per 3 anni, compresa lassistenza tecnica gratuita multilingue a vita 24/5.The StarTech.com Advantage
92,69 €
Vista prodotto
Italia
Questo Adattatore Multiporta/Docking Station USB-C con DisplayPort 1.4 (Alt Mode) e Multi-Stream Transport (MST), dispone di tre tipologie di uscita video (HDMI, VGA e video USB-C) per gestire una workstation a monitor singolo o multiplo. La porta video USB-C supporta USB 3.2 Gen 2 (10 Gbps) con 10 W di potenza, per collegare un monitor o una periferica USB-C. Inoltre, la Docking Station dispone anche di un hub USB-A 3.2 Gen 2 (10 Gbps) con 2 porte, una porta Gigabit Ethernet e fornisce una ricarica avanzata tramite il Power Delivery (PD) 3.0 pass-through. Ladattatore multiporta si può collegare a un laptop con porta USB-C o Thunderbolt 3/4 utilizzando il cavo USB-C da 25 cm integrato. Video versatile e ad Alte Prestazioni tramite MST Questa compatta Docking Station USB di Type-C dispone tre tipi di uscita video per trasformare un notebook in una potente workstation a monitor singolo o multiplo. Porta HDMI Gestisce video HDR con risoluzioni fino a 4K 60Hz. Porta VGA Gestisce video analogico con risoluzioni fino a 1080p 60Hz. Porta USB-C La prima porta USB-C downstream dati o video (10 Gbps) del settore che supporta la connessione video o periferiche DP Alt Mode, su un adattatore non Thunderbolt. Lavanzata versatilità video di questo adattatore multiporta lo rende adatto a unampia varietà di applicazioni: - Consente di collegare un monitor USB-C portatile come display esteso, così da avere un monitor esterno ad alta risoluzione durante gli spostamenti tra ufficio, casa, hotel o sala riunioni. - Consente di collegare una periferica alla porta USB-C a 10 Gbps downstream, mentre si utilizzano le porte HDMI e/o VGA per collegare monitor esterni in modalità estensione. - Si possono collegare più monitor esterni come display estesi, utilizzando qualsiasi combinazione delle due porte video per creare una workstation ad alta produttività. Gli adattatori video USB-C (venduti separatamente) possono essere utilizzati per collegare monitor HDMI, DVI, VGA o DisplayPort alla porta video USB-C. Collegare i Dispositivi Lhub USB 3.2 Gen 2 (10 Gbps) dispone di due porte USB-A e una porta USB-C, per collegare i tuoi dispositivi USB. La porta USB-C a valle può essere utilizzata per collegare un monitor o una periferica USB-C con un massimo di 10 W (5 V/2 A) di potenza, per alimentare o caricare le periferiche. Casi dUso Multipli È una soluzione versatile da utilizzare in ufficio, a casa o nella sala riunioni, molto compatta da poter essere riposta in una borsa/zaino per luso in mobilità. La dock USB-C può funzionare autonomamente tramite alimentazione da bus o con un alimentatore USB-C esterno collegato alla porta USB Power Delivery pass-through per la ricarica completa di laptop e periferiche USB-C. Questa docking station è dotata di un cavo host USB-C integrato da 25 cm per una maggiore flessibilità di installazione e per ridurre lo sforzo sulle porte dei laptop disposti su supporti rialzati. Carica Laptop e Periferiche Con il supporto per USB PD 3.0 (ricarica da 100 W - 80 W, 20 W riservati alladattatore multiporta), ladattatore multiporta consente la ricarica del computer host e delle periferiche collegate alla porta USB-C. USB PD è disponibile solo quando un alimentatore USB-C esterno è collegato alla porta PD pass-through. La versione PD 3.0 è dotato di Fast Role Swap (FRS) che impedisce linterruzione dei dati USB quando si passa da una fonte allaltra di alimentazione (ad esempio, dallalimentatore USB-C esterno allalimentazione bus). Connettività di rete affidabile La porta Gigabit Ethernet garantisce un accesso affidabile alla rete cablata. Il supporto per Wake-on-LAN (WoL) consente lavvio remoto del computer host. Migliora la produttività e la gestione dei dispositivi con lapplicazione Strumenti di connettività StarTech.com Sviluppato per migliorare le prestazioni e la sicurezza, StarTech.com Connectivity Tools è lunica suite software sul mercato che funziona con unampia gamma di accessori per la connettività IT. La suite software include: - Utilità di layout di Windows avanzata: imposta e salva layout di Windows personalizzati. - Utility pass-through MAC Address: migliora la sicurezza della rete. - Utility di monitoraggio eventi USB: traccia e registra i dispositivi USB collegati. - Utility di commutazione automatica Wi-Fi: consente agli utenti di accedere rapidamente a velocità di rete più elevate tramite LAN cablata.
103,19 €
Vista prodotto
Italia
Ripetitore e Amplificatore Inline HDMI | Alimentato USB | Supporto Audio 7.1 | Colore YUV 4:4:4 Questo amplificatore di segnale HDMI 4K consente di potenziare il segnale HDMI ed estenderlo per 14 m utilizzando il cavo HDMI. Segnali video Ultra HD 4K preservati Quando si estende il segnale HDMI a distanza tramite cavi video standard, le risoluzioni più elevate in uscita dai dispositivi HDMI 2.0 potrebbero non essere più disponibili dopo pochi metri. Con questo extender di segnale è possibile garantire la disponibilità delle risoluzioni HDMI 2.0 fino a quelle Ultra HD 4K a 60 Hz anche a distanze fino a 14 m. È possibile raggiungere distanze ancora maggiori fino a 30 m con frequenze di aggiornamento inferiori, fino a 4K a 30 Hz. Lamplificatore di segnale funziona collegando due cavi certificati HDMI, ciascuno fino a 7 m di lunghezza su entrambi i lati dellapparecchio. Installazione senza pensieri Grazie al suo design compatto, lamplificatore di segnale HDMI è facile da nascondere per uninstallazione discreta. Estendendo il segnale video tramite cavi certificati HDMI, lamplificatore in linea rappresenta unalternativa economica ai sistemi di estensione più costosi che richiedono linstallazione di uninfrastruttura di cavi CAT5 o CAT6. Supporto di varie distanze Il supporto di una varietà di distanze di estensione rende il ripetitore 4K perfetto per le installazioni su più dispositivi in grandi strutture, come sale riunioni in uffici aziendali, aule scolastiche o sale dattesa di ospedali, poiché queste applicazioni possono richiedere diverse distanze in ambienti differenti. Il prodotto HDBOOST4K2 è coperto da una garanzia StarTech.com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita. Nota: per raggiungere risoluzioni fino a 4K a 60 Hz, la sorgente video, il display e il cablaggio devono supportare lo standard HDMI 2.0. The StarTech.com Advantage - Straordinaria qualità delle immagini con il supporto di risoluzioni 4K a 60 Hz fino a 14 m di distanza dalla sorgente video - Lextender è retrocompatibile con le risoluzioni 1080p (o inferiori) - Funziona con due cavi certificati HDMI
55,09 €
Vista prodotto
Italia
Adattatore Attivo DisplayPort 1.2 Maschio HDMI Femmina 4K 30Hz 15cm Bianco · Collega una fonte DisplayPort ad un cavo monitor HDMI· Fornisce un singolo segnale di elevata qualità ad un monitor HDMI - ideale per computer MAC· Completamente schermato per ridurre le interferenze elettromagnetiche (EMI) ed altre fonti di interferenza· Supporta il segnale DisplayPort 1.2 attivo· Copriconnettori in PVC pressofusoContatti· (1) DisplayPort 20-pin maschio· (1) HDMI 19-pin femmina· Copriconnettori in PVC pressofusi· SchermatoSegnale IN /OUT· Ingresso segnale video: DisplayPort· Gamma massima Single Link: 4K x 2K· Uscita video: HDMI· Connettore di ingresso: DisplayPort maschio 20pin· Uscita Tipo di connettore: HDMI femmina A 19pinFrequenza di funzionamento· Gamma di frequenza verticale: 50 / 60Hz· Video amplificatore di banda fino a 5.4GbpsRisoluzioni (HDTV)· 4Kx2K @ 30HZ· Supporta modalità 3DDimensioni· Lunghezza 80 mm· Larghezza 23 mm· Altezza 12 mm· Lunghezza del cavo 15 cmCaratteristiche ambientali· Temperatura operativa: 0°C a +70°C· Umidità di funzionamento 10% a 85% (senza condensa)· Temperatura di stoccaggio -10°C a +80°C· Umidità di stoccaggio 5% al 90% (senza condensa)Requisiti di alimentazione· Non necessita di alimentazione esterna· Potenza assorbita (max) 1WStandard e certificazioni· DisplayPort 1.2· CE· RoHS· RAEEContenuto della confezione· Adattatore DisplayPort a HDMI· Manuale d istruzioni
Vista prodotto
Italia
Dock USB-C | Hub a 5 porte USB 3.2 Gen 2 10Gbps/5Gbps | Doppio HDMI 4K 60HZ e/o DisplayPort | HDMI 4K 30Hz con modalità DP Alt | Erogazione di potenza: PD 100WQuesta Docking Station USB-C con 3 uscite video per Monitor 4K consente di avere una postazione di lavoro molto flessibile, grazie alla compatibilità con i laptop USB-C o Thunderbolt 3/Thunderbolt 4 e al supporto di diverse combinazioni di monitor DisplayPort 4K Ultra HD e HDMI.Aumenta la Produttività con 3 Display 4KQuesta docking station con tripla uscita 4K si basa sulla combinazione del controller grafico DisplayLink® integrato e della porta USB-C abilitata alla modalità DP Alt del computer per gestire tre schermi 4K indipendenti.Consente qualsiasi combinazione di monitor HDMI e/o DisplayPort sulle porte video 1 e 2 (DisplayLink®), con risoluzioni fino a 4K a 60Hz. Mentre sulla porta 3 (DP Alt-Mode) si può collegare un monitor HDMI 4K 30Hz. Queste prestazioni video ad alta risoluzione sono ideali per applicazioni grafiche dettagliate e aumentano la produttività ampliando le capacità di visualizzazione del laptop.Docking Station CompletaQuesta dock station collegata alla porta USB Tipo-C 3.2 Gen 2 (10Gbps) del computer consente di ottenere per ottenere unampia gamma di connettività, opzioni e funzionalità. Caratteristiche della docking station:- 2x porte USB-A e 1x USB-C (USB 3.2 Gen 1 5Gbps) per le periferiche USB.- 1x porta USB-A e 1x USB-C (USB 3.2 Gen 2 10Gbps) che supporta BC 1.2 con 7,5W (1,5A) per la ricarica di tablet e smartphone.- 1x porta Gigabit Ethernet con WoL (Wake-on-LAN) per una connessione LAN (Local Area Network) cablata.- 1x Jack audio TRRS a 4 posizioni da 3,5 mm per cuffie da 3,5 mm.USB Power Delivery 100WQuesta docking station USB-C compatibile Power Delivery fino a 100W con ladattatore di alimentazione incluso. Ciò consente di ricaricare il dispositivo host collegato, nonché i dispositivi collegati alle porte di ricarica USB BC 1.2.Per una maggiore protezione dei dispositivi USB collegati, le porte di ricarica USB BC 1.2 sono dotate di protezione da sovracorrente (OCP). LOCP impedisce alle periferiche USB di assorbire più energia di quella assegnata in modo sicuro alla porta.Installazione SempliceCollegare il dock al computer host, utilizzando il cavo USB-C da 1 m incluso. La docking station supporta tutti i principali sistemi operativi, tra cui Windows, macOS, ChromeOS e Ubuntu. Questa dock è stata progettata per una perfetta integrazione con qualsiasi dispositivo compatibile dotato di USB-C allinterno della vostra azienda, tra cui Lenovo X1/Thinkpad P Series, Dell Latitudes/Precision/XPS 15, HP Envy, Surface Laptop 3 e MacBook M1 Pro/Max/M2. La dock è dotata di uno slot K posto lateralmente per una maggiore sicurezza negli spazi di lavoro condivisi (ad esempio, hotel BYOD/hot-desking).Migliorare la produttività e la gestione dei dispositivi con lapplicazione StarTech.com Connectivity ToolsSviluppata per migliorare le prestazioni e la sicurezza, StarTech.com Connectivity Tools è lunica suite software sul mercato che funziona con unampia gamma di accessori di connettività IT. La suite software comprende:-Advanced Windows Layout Utility: per impostare e salvare layout di finestre personalizzati.-Mac Address Pass-Through Utility: Migliora la sicurezza della rete.-USB Event Monitoring Utility: Per tracciare e registrare i dispositivi USB collegati.-Wi-Fi Auto Switch Utility: consente agli utenti di accedere rapidamente a velocità di rete più elevate tramite LAN cablate.Per ulteriori informazioni e per scaricare lapplicazione StarTech.com Connectivity Tools, visitare il sito: www.StarTech.com/Connectivity-ToolsQuesto prodotto è supportato per 3 anni, inclusa lassistenza tecnica gratuita a vita 24/5 multilingue.The StarTech.com Advantage
270,29 €
Vista prodotto
Italia
Scheda di Acquisizione Video HDMI 1080P Portatile I-USB-VIDEO-1080TY è una scheda di acquisizione video in grado di acquisire contemporaneamente audio e video HDMI e trasmetterli ad un computer o uno smartphone, tramite porta USB, per l anteprima e l archiviazione. È adatta per l acquisizione ad alta definizione di video in diretta e la registrazione online.Supporta risoluzione massima in ingresso di 4K 60Hz e risoluzione massima in uscita di 1920×1080@60Hz.Grazie alle sue dimensioni compatte è molto comoda da portare con sé ovunque.Caratteristiche· Supporta massima risoluzione in ingresso di 3840×2160@60Hz· Supporta massima risoluzione in uscita di 1920x1080@60Hz· Supporta Deep Color 8/10/12bit· Supporta cavi standard HDMI AWG26: lunghezza massima 15 metri, (risoluzione 1080P e inferiore)· Supporta la maggior parte dei software di acquisizione, come VLC, OBS, Amcap, ecc.· Supporta Windows e Android· Conforme allo standard USB Video e UVC· Conforme allo standard USB Audio UAC· Non richiede alimentatore esterno· Compatta e portatileSpecifiche tecniche· Risoluzione HDMI Massimo ingresso supportato 3840×2160@60Hz· Formato video supportato Deep Color 8/10/12 bit· Formato video in uscita YUV, JPEG· Risoluzione uscita video L uscita massima può essere 1920×1080@60Hz· Formato audio supportato L-PCM· Lunghezza cavo in ingresso ≤15m, Cavo standard HDMI AWG26· Massima corrente di lavoro 0.4A/5VDC· Temperatura desercizio Da -10 a +55°C)Connessioni· Ingresso: HDMI femmina· Uscita: USB A maschioDimensioni· Lunghezza: 64 mm· Profondità: 28 mm· Altezza: 13 mm· Peso: 21.4 gCertificazioni· CE· RAEEContenuto della confezione· Scheda di acquisizione video I-USB-VIDEO-1080TY· Manuale utente
Vista prodotto
Italia
Consente di collegare un Ultrabook o laptop dotato di HDMI a un monitor DP utilizzando questo adattatore compatto alimentato via USB Questo adattatore HDMI a DisplayPort consente di collegare una sorgente video HDMI, ad esempio un computer laptop o desktop, un lettore Blu-ray o una fotocamera, a un monitor o a un proiettore DisplayPort. Maggiore produttività Essendo dotato di installazione plug-and-play, ladattatore HDMI a DisplayPort assicura una semplice configurazione senza software o driver da installare. Per lalimentazione viene utilizzata una porta USB e non è quindi necessario un adattatore di alimentazione aggiuntivo. Grazie al design compatto, lo spazio occupato presso la workstation è molto ridotto. Con ladattatore HDMI a DisplayPort è possibile aggiungere un secondo monitor al computer laptop e ottenere quindi ulteriore spazio su schermo per svolgere diverse attività in maniera più efficiente e produrre di più nella stessa quantità di tempo. Oltre a garantire un deciso aumento della produttività, consente di visualizzare documenti, fogli di calcolo e pagine web su più schermi. Qualità delle immagini Ultra HD Grazie al supporto della funzionalità 4K a 30 Hz, le immagini sono nitide e ben definite, con una resa più realistica rispetto alla risoluzione HD tradizionale e un livello di dettaglio di gran lunga maggiore. Ladattatore consente linvio di contenuti Ultra HD al monitor DisplayPort e supporta laudio surround 7.1. La retrocompatibilità delladattatore con i display 1080p lo rende laccessorio ideale per la casa, lufficio o altri ambienti di lavoro. Il prodotto HD2DP è coperto da una garanzia StarTech.com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita. The StarTech.com Advantage - Soluzione compatta con installazione plug-and-play - Aumento della produttività grazie al collegamento di un secondo monitor al computer laptop - Immagini di qualità straordinaria con supporto delle risoluzioni video fino a Ultra HD 4K
61,5 €
Vista prodotto
Italia
Questo cavo di lunghezza ridotta consente di eliminare il disordine collegando il Mac o il PC direttamente a un display HDMI Questo cavo adattatore Mini DisplayPort a HDMI da 1 m offre un collegamento con un unico cavo dal MacBook o dal laptop Ultrabook dotati di mDP a un display o proiettore HDMI. Questo adattatore passivo supporta risoluzioni video fino a Ultra HD 4K ed è compatibile con Thunderbolt se collegato direttamente a DisplayPort mediante la porta Thunderbolt I/O. Eccezionale qualità delle immagini Questo cavo adattatore consente di mantenere una eccezionale qualità delle immagini, quattro volte superiore alla risoluzione di 1080p, durante la conversione da Mini DisplayPort a HDMI. Ladattatore è inoltre retrocompatibile con display e sorgenti video con risoluzioni inferiori. Grazie al supporto di risoluzioni ad alta definizione di 1080p e 720p, è possibile preparare la configurazione esistente per i video 4K di nuova generazione. Configurazione senza problemi Per uninstallazione estremamente semplice e discreta, questo adattatore mDP a HDMI consente il collegamento direttamente dalla sorgente video Mini DisplayPort alla porta HDMI sul display. Non necessità di una sorgente di alimentazione, a differenza di alcuni dongle convertitori che richiedono unalimentazione attiva e ingombranti cavi video separati. Installazione ordinata Con una lunghezza di 1 m, questo cavo adattatore offre un collegamento compatto che elimina la parte di cavo in eccesso per garantire uninstallazione ordinata e professionale. Per installazioni di lunghezza maggiore, offriamo anche un cavo MDP2HDMM2MB" text="mDP a HDMI da 2 m (MDP2HDMM2MB), che consente di scegliere la lunghezza del cavo adatta alle proprie esigenze. MDP2HDMM1MW è un elegante adattatore di colore bianco che risalta vicino al computer Mac, inoltre è coperto dalla garanzia StarTech.com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita. The StarTech.com Advantage - Consente di raggiungere una eccezionale qualità delle immagini grazie al supporto della risoluzione 4K a 30 Hz - Questo cavo, che si collega direttamente dal computer al display, riduce lingombro causato dagli adattatori - Il cavo adattatore plug-and-play, che non richiede unalimentazione esterna, evita i problemi causati dagli adattatori di alimentazione
25,20 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
*** Convertitore adattatore Mini DisplayPort a HDMI 2m 4K *** Cavo convertitore adattatore Mini DisplayPort a HDMI - mDP a HDMI da 2m - 4K. Lunghezza cavo: 2 m, Connettore 1: Mini DisplayPort, Connettore 2: HDMI tipo A (Standard). Certificati di sostenibilità: RoHS. Peso: 75,2 g, Larghezza: 41 mm, Profondità: 2000 mm. Quantità per pacco: 1 pz, Larghezza imballo: 41 mm, Profondità imballo: 220 mm. Larghezza scatola principale: 420 mm, Lunghezza del cartone principale: 415 mm, Altezza scatola principale: 435 mm. Caratteristiche Lunghezza cavo: 2 m Connettore 1: Mini DisplayPort Connettore 2: HDMI tipo A (Standard) Genere del connettore 1: Maschio Genere del connettore 2: Maschio Fattore di forma del connettore 1: Dritto Fattore di forma del connettore 2: Dritto Versione HDMI: 1.4 HDCP: Sì versione DisplayPort: 1.2 DisplayPort Content Protection (DPCP): Sì Risoluzione massima: 3840 x 2160 Pixel Risoluzioni grafiche supportate: 1280 x 720 (HD 720), 1920 x 1080 (HD 1080), 1920 x 1200 (WUXGA), 3840 x 2160 Modalità video supportate: 1080p, 720p Tempo massimo di refresh: 30 Hz Colore del prodotto: Nero Plug & Play: Sì Tipo di convertitore: Convertitore video passivo Certificazione: CE, FCC, REACH Condizioni ambientali Intervallo temperatura di funzionamento: 0 - 70 °C Intervallo di temperatura: -10 - 70 °C Range di umidità di funzionamento: 10 - 85% Sostenibilità Certificati di sostenibilità: RoHS Dimensioni e peso Peso: 75,2 g Larghezza: 41 mm Profondità: 2000 mm Altezza: 15 mm Dati su imballaggio Quantità per pacco: 1 pz Larghezza imballo: 41 mm Profondità imballo: 220 mm Altezza imballo: 15 mm Peso dell'imballo: 120 g Dati logistici Codice del Sistema Armonizzato (SA): 84733080 Larghezza scatola principale: 420 mm Lunghezza del cartone principale: 415 mm Altezza scatola principale: 435 mm Quantità per cartone principale: 180 pz
12 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dimensioni schermo 139,7 cm (55") Tipologia HD 4K Ultra HD Risoluzione del display 3840 x 2160 Pixel Tecnologia display LED Forma dello schermo Piatto Formato 16:09 Tecnologia di interpolazione del movimento PQI (Picture Quality Index) 1900 Regolazioni formato schermo03:16,2 Modalità video supportate720p,1080p,2160p Risoluzioni grafiche supportate1280 x 720 (HD 720),1920 x 1080 (HD 1080),3840 x 2160,4096 x 2160 Frequenza di aggiornamento nativo60 Hz Nome di commercializzazione del rapporto di contrasto dinamicoContrasto Mega Dimensioni schermo (cm) Wi-Fi Sì Collegamento ethernet LAN Sì Tipo di interfaccia EthernetFast Ethernet Wi-Fi DirettoSì BluetoothSì Browser webSì uantità porte HDMI 3 Porta DVI No Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45) 1 Quantità porte USB 2.0 2 Interfaccia comune Sì Common interface Plus (CI+) Sì Audio Return Channel (ARC)Sì Uscita audio digitale ottico1 Quantità porte RF1 Versione Common interface Plus (CI+)1.4
300 €
Vista prodotto
Italia
Adattatore DisplayPort ad HDMI/VGA 4K 30Hz ICOC DSP-VH12 è un adattatore da DisplayPort a HDMI e VGA. Permette la trasmissione del segnale da uno schermo DisplayPort ad uno schermo HDMI o VGA in alta definizione (televisori, proiettori, ecc). Con questo prodotto si possono vedere sia video o che presentazioni su un grande schermo. Se entrambe le uscite sono collegate, solo unuscita può ricevere il segnale in ingresso, luscita HDMI è prioritaria sulluscita VGA.Caratteristiche· Adattatore da DisplayPort maschio a HDMI e VGA femmina· Conforme alle specifichei DisplayPort 1.2· Supporta risoluzione HDMI fino a 4kx2k@30HZ· Supporta risoluzione VGA fino a 1920x1200@60HZ· Supporta formato 3D e conforme alle versioni precedenti· Supporta HDCP e EDID pass-through dal PC sorgente PC al monitorSpecifiche tecniche· Conettore ingresso: DisplayPort Maschio x1· Connettore uscita: HDMI Femmina (HDMI V1.4) x1 · Connettore uscita: VGA Femmina (Max VGA 1920x1200) x1 · Risoluzione HDMI: fino a 4KX2K@30HZ· Risoluzioni VGA: fino a 1920X1200 @60HZDimensioni· Lunghezza: 60 mm· Largehzza: 42 mm· Profondità: 14 mm· Lunghezza cavo: 150 mm· Peso (Netto): 39gInformazioni ambientali· Temperatura desercizio: a 0°C a +45°C· Umidità desercizio: da 10% a 85 % RH (senza condensa)· Temperatura di stoccaggio: da -10°C a +70°C· Umidità di stoccaggio: da 5% a 90 % RH (senza condensa)Alimentazione · Il cavo DP fornisce alimentazione al prodotto· Consumo di corrente con TV o monitor collegati direttamente:- Uscita HDMI:
Vista prodotto
Italia
Adattatore DisplayPort ad HDMI/VGA 4K 60Hz ICOC DSP-VH1220 è un adattatore da DisplayPort a HDMI e VGA. Permette la trasmissione del segnale da uno schermo DisplayPort ad uno schermo HDMI o VGA in alta definizione (televisori, proiettori, ecc). Con questo prodotto si possono vedere sia video o che presentazioni su un grande schermo. Se entrambe le uscite sono collegate, solo unuscita può ricevere il segnale in ingresso, luscita HDMI è prioritaria sulluscita VGA.Caratteristiche· Adattatore da DisplayPort maschio a HDMI e VGA femmina· Conforme alle specifichei DisplayPort 1.2· Supporta risoluzione HDMI fino a 4kx2k@60HZ· Supporta risoluzione VGA fino a 1920x1200@60HZ· Supporta formato 3D e conforme alle versioni precedenti· Supporta HDCP e EDID pass-through dal PC sorgente PC al monitorSpecifiche tecniche· Conettore ingresso: DisplayPort Maschio x1· Connettore uscita: HDMI Femmina (HDMI V1.4) x1 · Connettore uscita: VGA Femmina (Max VGA 1920x1200) x1 · Risoluzione HDMI: fino a 4KX2K@60HZ· Risoluzioni VGA: fino a 1920X1200 @60HZDimensioni· Lunghezza: 60 mm· Larghezza: 42 mm· Profondità: 14 mm· Lunghezza cavo: 150 mm· Peso (Netto): 39gInformazioni ambientali· Temperatura desercizio: a 0°C a +45°C· Umidità desercizio: da 10% a 85 % RH (senza condensa)· Temperatura di stoccaggio: da -10°C a +70°C· Umidità di stoccaggio: da 5% a 90 % RH (senza condensa)Alimentazione · Il cavo DP fornisce alimentazione al prodottoContenuto della confezione · Unità principale· Manuale distruzione
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Controllore video Startech ST124HDVW 4K Ultra HDal miglior prezzo. Connessioni: RJ45 x 1 HDMI x 1 HDMI 2.0 HDMI x 4 RS-232 x 1 Risoluzione: 4K Ultra HD
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Scheda video amd redeon hd 6450 2gb uscita vga hdmi dvi nuova mai adoperata sigillata completa di scatola e cd driver.compatibile per windows 10-7-8.1 xp-vista.linux a 64x86bit pagata 55 euro su amazon ritiro a mano su aprilia non trattabile
20 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Come da titolo vendo questo stupendo Hub USB-C dodocool DC50. Hub USB C 6 in 1 con Power Delivery di Tipo C Porta di Uscita Video HD 4K Adattatore Ethernet Gigabit e USB 3.0 SuperSpeed 3 porte per MacBook/MacBook Pro/Google Chromebook Pixel Grigio Scuro
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.