-
loading
Solo con l'immagine

Comandi cambio idraulici strada


Elenco delle migliori vendite comandi cambio idraulici strada

COMANDI CAMBIO, 2 PEZZI ESTENSIONI PER PADDLE CAMBIO PER VOLANTE IN ALLUMINIO PER C GLC CLASSE E
  • Modelli applicabili: Le palette del cambio sono facili da installare e sono adatte per Mercedes-Benz Classe G GLC E W213 W205 X253.Si prega di confermare il modello prima dell'acquisto.
  • Materiali di alta qualità: le palette del volante sono realizzate in materiale in lega di alluminio di alta qualità, con un trattamento superficiale fine, molto resistente all'usura e durevole.
  • Funzione: progettato per migliorare l'aspetto del tuo veicolo e migliorare il massimo effetto visivo.Fornisci una protezione extra per il tuo amato veicolo.
  • Produzione rigorosa: le palette del cambio auto sono state sottoposte a severi test di qualità in fabbrica, garanzia di alta qualità e super caratteristiche.
  • Garanzia del servizio: in caso di domande o dubbi sul prodotto, è possibile contattare il nostro servizio clienti in qualsiasi momento, il nostro team Aramox ti risponderà entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WINGFLY COMANDI CAMBIO BICI FRENO BICI 3X8 24 SPEED ADATTO PER MOUNTAIN BIKE PIEGHEVOLE 1 PAIO
  • Combinazione leva cambio / freno: l'impugnatura del cambio / freno della bici offre una posizione ergonomica delle dita e una maniglia in stile grilletto Design ergonomico per un funzionamento più confortevole.
  • Indicatore di visualizzazione del cambio ottico: la leva del freno della mountain bike può confermare la posizione del cambio con il numero a colpo d'occhio.Il display visivo della posizione del cambio per una visione più ampia della marcia, basta dare un'occhiata ai cambiamenti di velocità.
  • Facile da usare: la leva del freno per mountain bike è rapida da installare e rimuovere, comporre 3 velocità con la mano sinistra, comporre 8 velocità con la mano destra, movimento facile e leggero, migliorare le prestazioni a velocità variabile.
  • Ampiamente usato: il set del cambio del freno della bicicletta può essere compatibile con i freni a disco, a sbalzo, a rulli e meccanici. L'ambito di applicazione è il manubrio del diametro di 21-23 mm.
  • La confezione include: 2 pezzi di trasmissione, 2 pezzi di linea del freno. Tutti i comandi sono dotati di cavi. Il set del cambio del freno della bicicletta è adatto per mountain bike, bici da trekking, bici da città ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MOPOIN COMANDI CAMBIO BICI MTB, LEVE CAMBIO BICI COMANDI, CAMBIO BICI FRENO BICI 3X8 24SPEED ADATTO PER MOUNTAIN BIKE, BICI DA CORSA, MTB, CICLISMO
  • Materiale Di Alta Qualità: questa leva del cambio è realizzata in resistente materiale in lega di alluminio, che fornisce perfettamente le migliori prestazioni, massimizzando la sicurezza e la durata.
  • Multifunzione: 3 velocità a sinistra x 8 velocità a destra + sinistra a destra leva del freno della bicicletta cambio marcia. Con un design integrato, il prezzo di un prodotto può utilizzare due funzioni. Ti meriti un prodotto conveniente.
  • Conferma rapida: conferma a colpo docchio la posizione del cambio con il numero. leva del freno della bicicletta lindicatore visivo della posizione del cambio per una visione più ampia dellindicatore del cambio dà solo un assaggio dei cambiamenti di velocità.
  • Design appropriato: le impugnature del freno del freno hanno una posizione ergonomica delle dita e la maniglia del grilletto sono progettate ergonomicamente, il che rende il funzionamento più confortevole e può anche attutire il rumore.
  • Utilizzo: adatto per mountain bike / city bike / veicoli ricreativi / bici da corsa / bici pieghevoli. Nota: questa è una velocità della leva del freno 3 * 8, si prega di controllare la leva del freno prima di acquistare se la bici è adatta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Agrigento (Sicilia)
Pit bike NRG 49 cc 10 12 Freni Idraulici Scheda Tecnica motore 2 tempi monocilindrico 9,5cv TUNING Cilindrata 50cc Alimentazione carburatore Capacità serbatoio 3,5lt carburante miscela 2% Accensione a pedivella Tipo di cambio automatico Trasmissione catena forcella a stelo rovesciato monoammortizzatore posteriore Dimensioni moto 150x78 Altezza Sella: 65 cm Peso medio 70kg Cerchi alluminio Pneumatici da 10/12 Freno anteriore a disco idraulico Freno posteriore a disco idraulico accessori tuning compresi: - SCARICO SPORTIVO tipo KTM - DISPOSITIVO DI SPEGNIMENTO - CARTER DI PROTEZIONE SUL TOTALE GIRO CATENA - FRIZIONE CON MOLLE RINFORZATE - TELAIO COMPLETAMENE RINFORZATO - FILTRO ARIA SPORTIVO RACING - BLOCCHETTO START CON DOPPIA CHIAVE - SOSPENSIONI RINFORZATE - CAVALLETTO DA PISTA ESTRAIBILE Questo veicolo non è omologato alla circolazione stradale, ma va usato esclusivamente su spazi privati o su piste circuiti riservati. Permettere a dei bambini di guidare la moto soltanto sotto sorveglianza da parte di un adulto. Tutte le nostre Moto o quad non sono giocattoli, ma articoli sportivi. Sono costruite rispettando le normative CE e ISO9000, vengono sottoposte a continui controlli di qualità. Nota Bene: Prima di qualsiasi utilizzo del mezzo su strada verificare ed eventualmente stringere tutti i bulloni e i raggi delle ruote. L'Azienda declina ogni responsabilità per qualsiasi tipo di danni a cose e/o persone. In caso di ritiro in sede il prodotto verrà consegnato con una spesa aggiuntiva pari al costo vivo della spedizione.
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Mini Cross NRG 49 cc 14 12 Freni Idraulici Scheda Tecnica motore 2 tempi monocilindrico tipo FRANCO MORINI 7,5cv Cilindrata 50cc Alimentazione carburatore Capacità serbatoio 3,5lt carburante miscela 2% Accensione a pedivella Tipo di cambio automatico Trasmissione catena forcella a stelo rovesciato monoammortizzatore posteriore Dimensioni moto 140x72 altezza Peso medio 65kg Cerchi alluminio Pneumatici da 14/12 Freno anteriore Idraulico Freno posteriore Idraulico accessori tuning compresi: - SCARICO SPORTIVO tipo KTM - DISPOSITIVO DI SPEGNIMENTO - CARTER DI PROTEZIONE SUL TOTALE GIRO CATENA - TELAIO COMPLETAMENE RINFORZATO - FILTRO ARIA SPORTIVO RACING - BLOCCHETTO START CON DOPPIA CHIAVE - SOSPENSIONI RINFORZATE cavalletto da pista estraibile Questo veicolo non è omologato alla circolazione stradale, ma va usato esclusivamente su spazi privati o su piste circuiti riservati. Permettere a dei bambini di guidare la moto soltanto sotto sorveglianza da parte di un adulto. Tutte le nostre Moto o quad non sono giocattoli, ma articoli sportivi. Sono costruite rispettando le normative CE e ISO9000, vengono sottoposte a continui controlli di qualità. Nota Bene: Prima di qualsiasi utilizzo del mezzo su strada verificare ed eventualmente stringere tutti i bulloni e i raggi delle ruote. L'Azienda declina ogni responsabilità per qualsiasi tipo di danni a cose e/o persone. In caso di ritiro in sede il prodotto verrà consegnato con una spesa aggiuntiva pari al costo vivo della spedizione
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Mini Cross NRG XXL 49 cc 14 12 freni idraulici Scheda Tecnica motore 2 tempi monocilindrico tipo FRANCO MORINI 9,5cv TUNING Cilindrata 50cc Alimentazione carburatore Capacità serbatoio 3,5lt carburante miscela 2% Accensione a pedivella Altezza Sella 73cm Tipo di cambio automatico Trasmissione catena forcella a stelo rovesciato monoammortizzatore posteriore Dimensioni moto cm150x73 altezza sella Peso medio 70kg Cerchi alluminio Pneumatici da 14/12 Freno anteriore a disco idraulico Freno posteriore a disco idraulico accessori tuning compresi: - SCARICO SPORTIVO tipo KTM - DISPOSITIVO DI SPEGNIMENTO - CARTER DI PROTEZIONE SUL TOTALE GIRO CATENA - FRIZIONE CON MOLLE RINFORZATE - TELAIO COMPLETAMENE RINFORZATO - FILTRO ARIA SPORTIVO RACING - BLOCCHETTO START CON DOPPIA CHIAVE - SOSPENSIONI RINFORZATE cavalletto da pista estraibile Questo veicolo non è omologato alla circolazione stradale, ma va usato esclusivamente su spazi privati o su piste circuiti riservati. Permettere a dei bambini di guidare la moto soltanto sotto sorveglianza da parte di un adulto. Tutte le nostre Moto o quad non sono giocattoli, ma articoli sportivi. Sono costruite rispettando le normative CE e ISO9000, vengono sottoposte a continui controlli di qualità. Nota Bene: Prima di qualsiasi utilizzo del mezzo su strada verificare ed eventualmente stringere tutti i bulloni e i raggi delle ruote. L'Azienda declina ogni responsabilità per qualsiasi tipo di danni a cose e/o persone. In caso di ritiro in sede il prodotto verrà consegnato con una spesa aggiuntiva pari al costo vivo della spedizione
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Mini Cross NRG XXL 49 cc 14 12 freni idraulici Pitbike 14/12 XXL, la moto italian design indicata a ragazzi e adulti,con ruote da 14/12'' consente un utilizzo in fuoristrada di grande impatto. potenziato da 9.5cv monomarcia raffreddato ad aria, la pitbike ha un impianto frenante a disco idraulico ant/post e su una robusta forcella a stelo rovesciato abbinata ad un telaio GIGANTE di alta qualità. Top del mercato Scheda Tecnica motore 2 tempi monocilindrico tipo FRANCO MORINI 9,5cv TUNING Cilindrata 50cc Alimentazione carburatore Capacità serbatoio 3,5lt carburante miscela 2% Accensione a pedivella Altezza Sella 73cm Tipo di cambio automatico Trasmissione catena forcella a stelo rovesciato monoammortizzatore posteriore Dimensioni moto cm150x73 altezza sella Peso medio 70kg Cerchi alluminio Pneumatici da 14/12 Freno anteriore a disco idraulico Freno posteriore a disco idraulico accessori tuning compresi: - SCARICO SPORTIVO tipo KTM - DISPOSITIVO DI SPEGNIMENTO - CARTER DI PROTEZIONE SUL TOTALE GIRO CATENA - FRIZIONE CON MOLLE RINFORZATE - TELAIO COMPLETAMENE RINFORZATO - FILTRO ARIA SPORTIVO RACING - BLOCCHETTO START CON DOPPIA CHIAVE - SOSPENSIONI RINFORZATE cavalletto da pista estraibile Questo veicolo non è omologato alla circolazione stradale, ma va usato esclusivamente su spazi privati o su piste circuiti riservati. Permettere a dei bambini di guidare la moto soltanto sotto sorveglianza da parte di un adulto. Tutte le nostre Moto o quad non sono giocattoli, ma articoli sportivi. Sono costruite rispettando le normative CE e ISO9000, vengono sottoposte a continui controlli di qualità. Nota Bene: Prima di qualsiasi utilizzo del mezzo su strada verificare ed eventualmente stringere tutti i bulloni e i raggi delle ruote. L'Azienda declina ogni responsabilità per qualsiasi tipo di danni a cose e/o persone. In caso di ritiro in sede il prodotto verrà consegnato con una spesa aggiuntiva pari al costo vivo della spedizione
849 €
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Pit bike NRG 49 cc 10 12 Freni Idraulici Pitbike 50cc 10/12, la moto italian design indicata a ragazzi sui 7-9 anni di età,con ruote da 10''/12'' consente un ottimo utilizzo in fuoristrada. Assolutamente maneggevole e piacevole da condurre, grazie anche al motore 50cc tipo FRANCO MORINI monomarcia raffreddato ad aria, semplice ed estremamente affidabile, la pitbike può contare su di un impianto frenante a disco meccanico ant/post e su una robusta forcella a stelo rovesciato abbinata ad un telaio di alta qualità. Scheda Tecnica motore 2 tempi monocilindrico 9,5cv TUNING Cilindrata 50cc Alimentazione carburatore Capacità serbatoio 3,5lt carburante miscela 2% Accensione a pedivella Tipo di cambio automatico Trasmissione catena forcella a stelo rovesciato monoammortizzatore posteriore Dimensioni moto 150x78 Altezza Sella: 65 cm Peso medio 70kg Cerchi alluminio Pneumatici da 10/12 Freno anteriore a disco idraulico Freno posteriore a disco idraulico accessori tuning compresi: - SCARICO SPORTIVO tipo KTM - DISPOSITIVO DI SPEGNIMENTO - CARTER DI PROTEZIONE SUL TOTALE GIRO CATENA - FRIZIONE CON MOLLE RINFORZATE - TELAIO COMPLETAMENE RINFORZATO - FILTRO ARIA SPORTIVO RACING - BLOCCHETTO START CON DOPPIA CHIAVE - SOSPENSIONI RINFORZATE - CAVALLETTO DA PISTA ESTRAIBILE Questo veicolo non è omologato alla circolazione stradale, ma va usato esclusivamente su spazi privati o su piste circuiti riservati. Permettere a dei bambini di guidare la moto soltanto sotto sorveglianza da parte di un adulto. Tutte le nostre Moto o quad non sono giocattoli, ma articoli sportivi. Sono costruite rispettando le normative CE e ISO9000, vengono sottoposte a continui controlli di qualità. Nota Bene: Prima di qualsiasi utilizzo del mezzo su strada verificare ed eventualmente stringere tutti i bulloni e i raggi delle ruote. L'Azienda declina ogni responsabilità per qualsiasi tipo di danni a cose e/o persone. In caso di ritiro in sede il prodotto verrà consegnato con una spesa aggiuntiva pari al costo vivo della spedizione
679 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Veicolo ricercatissimo per il comfort e la sua affidabilita', vera versione business con sistema di navigazione, bluetooth, cerchi in lega e fari a led, ideale per chi cerca un'auto spaziosa, adatta alla famiglia ma allo stesso tempo sportiva e con costi di gestione contenuti. vettura condotta da un unico proprietario non fumatore e tagliandata regolarmente, utilizzata principalmente in autostrada. equipaggiamento: accensione senza inserimento chiave con tasto start & stop airbag laterale ant. per guidatore e passeggero airbag per la testa anteriori e posteriori apertura/chiusura comfort bagagliaio ad azionamento automatico avvisatore acustico bitonale di serie battitacco nero, all'anteriore con scritta "bmw" blocco manuale portiere posteriori per sicurezza bambini bmw mobility system (kit riparazione pneumatici) - [non con runflat] bracciolo anteriore bracciolo centrale posteriore bulloni antifurto per cerchi in lega calandra doppia con cornice cromata e listelli verticali neri cambio manuale cassetto portaoggetti nella console centrale e in plancia cerchi in lega da 16" a razze a v styling 390 con pneumatici 205/60 r16 chiusura centralizzata per portiere, cofano bagagliaio e sportello del serbatoio cinture di sicurezza a 3 punti con pretensionatore e limitatore di carico per passeggeri anteriori di serie climatizzatore automatico monozona con microfiltro di serie computer di bordo di serie copertura vano bagagli avvolgibile di serie eco pro e pulsante selettore del feeling di guida di serie fendinebbia di serie filtro antiparticolato di serie fissaggio isofix per sedili posteriori laterali di serie funzione "follow me home" di serie gruppi ottici posteriori con tecnologia a led di serie guarnizioni esterne dei cristalli laterali in nero opaco di serie indicatore del punto ottimale per il cambio di marcia (solo con cambio manuale) di serie indicatore di temperatura e pressione pneumatici (rdc) di serie indicatore temperatura esterna di serie indicatori di direzione integrati negli specchietti laterali di serie ingresso audio aux-in, nella console centrale di serie interfaccia bluetooth e usb con audio streaming di serie interni in stoffa "move" di serie kit pronto soccorso (incluso nella messa in strada) di serie luci freno dinamiche di serie luci interne con temporizzatore automatico per accensione/spegnimento progressivo di serie luci vano bagagli di serie lunotto apribile indipendentemente dal portellone di serie maniglie esterne in tinta con la carrozzeria di serie modanature interne in satin silber opaco di serie paraurti ed altri particolari in tinta carrozzeria di serie piantone sterzo regolabile manualmente in altezza e profondità poggiatesta per tutti i passeggeri di serie poggiatesta posteriori abbattibili di serie portabicchieri (2) nella consolle centrale di serie presa di corrente da 12v, 1 nella consolle centrale di serie protezione antiurto laterale integrata di serie radio bmw professional con monitor a colori da 6,5" in alta definizione con lettore cd/mp3, 6 altop. di serie rete divisoria abitacolo/vano bagagliaio di serie sedili anteriori di serie a regolazione manuale di serie segnalatore acustico cinture di sicurezza di serie servotronic di serie sistema di carico passante con sedili posteriori reclinabili 40:20:40 di serie sistema di start/stop automatico di serie tappettini in velluto (compreso nella messa in strada) di serie tecnologia bmw efficientdynamics - regolazione automatica delle prese d'aria anteriori di serie telecomando ad onde radio per chiusura centralizzata, finestrini e apertura vano bagagli di serie terminale di scarico singolo cromato, tondo, a sinistra (70mm di diametro) di serie triangolo di sosta d'emergenza (compreso nella messa in strada) di serie volante rivestito in pelle con comandi multifunzione per audio/telefono e funzione "speed limit" di serie airbag anteriori per guidatore e passeggero di serie bmw e-call e teleservice di serie business innovation package di serie controllo dinamico di stabilità dsc con abs e controllo di trazione dtc di serie vetri elettrici anteriori e posteriori
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Colore Bianco, Veicolo nuovo, Km 0, Cambio Automatico, Fatturabile, Pronta consegna, Importo finanziabile,ABS, Chiusura centralizzata, Cruise Control, Airbag guidatore, Airbag passeggero, Clima cabina, Doppio Pavimento, Asr, Oscuranti Plissettati Cabina, Hill Holder, Specchi elettrici, Cappa Aspirante, Finestra bagno, Serbatoio acque grigie coibentato, Poltrona cabina passeggero regolabile in altezza, Moquette cabina, Pedana legno doccia, ESC speciale camper, Porta cellula Premium XL, DRL led, Valvola scarico acque grigie elettrica, Letto basculante, Piano Cucina e Tavolo anti-graffio e anti-impronte, EcoPack con Startb'&'Stop, Cambio automatico 4.009,00, Cerchi in Lega 16b'"' 757,00,CAMPER DISPONIBILE PRESSO LA NOSTRA ESPOSIZIONE -,Catalogo di riferimento ufficiale in vigore al momento della pubblicazione, salvo aumenti da parte del fornitore.,PACCHETTO CHASSIS MOTORHOME ECOVIP: Comandi autoradio volante, Traction +, Hill Descent, Volante e pomello cambio in pelle, Cruscotto in versione b'"'Techno Trimb'"',PREZZO: 1.202,00,CAMBIO AUTOMATICO E CERCHI IN LEGA DA 16b'"': 4.760,00,MESSA IN STRADA: Immatricolazione, trasporto, batteria e e messa disposizione 1.700,00,PREZZO DI LISTINO A NUOVO CON OPTIONAL E MESSA IN STRADA 115.766,00,PREZZO TOTALE DI LISTINO IVA ESCLUSA PER LA SVIZZERA 94.890,00,Comocaravan si riserva di modificare il contenuto del presente annuncio. Tutti i dati contenuti in esso sono da considerarsi indicativi e non vincolanti. Questa pubblicazione non costituisce documentazione contrattuale.,Siamo a Grandate (COMO) - Lombardia sul confine Ticino della Svizzera.,Vi proponiamo una scelta di camper tra mansardati, semintegrali o profilati, motorhome, furgonati, van e camperizzati, tra le migliori marche Laika, Mc Louis e Font Vendome, con un ottimo rapporto qualit prezzo.,Si valutano ritiri di camper usati / permute di tutti i marchi. Es. Laika, Carado, Mc Louis, Elnagh, Mobilvetta, C.I. o Caravan International, Miller, Challernger, Rollerteam, Autoroller, Kanus....
108,09 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PEUGEOT 3008 BlueHDi 130 Cambio Automatico GARANZIA UFF. Iva Es Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 15000 Immatricolazione: 06/2018 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 96 kW / 131 CV Tipo di cambio: Automatico Marce: Colore esterno: Grigio Colore interno: Nero Garanzia: Carrozzeria: Fuoristrada Cilindrata: 1499 Cilindri: Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: Climatizzatore Descrizione fornita dal venditore: Vettura disponibile in pronta consegna, costo da nuova € 37.090,00, Km certificati e garantiti, la nostra società è iscritta alla Community non Prendermi per il Chilometro, Iva esposta con possibilità di applicare la Legge 104, imposto finanziabile anche senza anticipo e con esito in 2 ore, contattaci al n. 0759220795 per tutte le informazioni, per conferma disponibilità vettura visiona sempre il nostro Sito Ufficiale, no permute. Servizi Offerti:  Possibilità di prenotare la vettura  Ricevimento clienti da stazione ferroviaria a nostro carico Possibilità di prova su strada Possibilità di farla visionare da uno specialista di vostra fiducia  Passaggio di proprietà immediato  ACCESSORI: Advanced Grip Control  Ruotino di scorta Trazione ottimizzata con cinque modalità di aderenza Hill Assist Descent Control Cerchi in lega con pneumatici All-Season Mud and Snow  Barre al tetto  Keyless System Tetto "Black Diamond" Tinta metallizzata  Telecamera 3D Connected Navigation con Peugeot Connect SOS & Assistance Peugeot Connect SOS Peugeot Connect Assistance Ambient LED Pack Illuminazione d‘ambiente blu per guide luminose cruscotto e pannelli delle porte anteriori Illuminazione d‘ambiente vani portaoggetti tunnel centrale e porte anteriori Hill Assist (assistenza alla partenza in salita) Freno di stazionamento elettrico Pack Visibilità Accensione automatica dei proiettori Parabrezza a isolamento acustico Accensione automatica tergicristalli Retrovisore interno fotosensibile Radio con 6 HP, MP3, USB, Bluetooth, comandi al volante, schermo LCD bianco Comandi radio al volante  Cambio automatico a 8 marce Sensori di parcheggio anteriori  Sensori di parcheggio posteriori Lunotto e vetri posteriori oscurati Mirror Screen (CarPlay, Android Auto, Mirror Link) Active Blind Corner Assist Active Lane Departure Warning Active Safety Brake  Lane Departure Warning ecc.. impossibile inserirli tutti. RAMPINI AUTO Srl  Via Benedetto Croce 64 Prima Sede  Frazione Padule Via Garfagnana 40 Seconda Sede - Gubbio PG - Tel 0759220795 Fax 075/9221257  Capitale Sociale Euro 3.000.000,00 Interamente Versato  P.Iva 01541800544 Si consiglia di verificare la disponibilita effettiva della vettura previo invio mail oppure contattando i numeri di telefono segnalati sull annuncio. Nonostante la massima attenzione la dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura. Ci scusiamo per l inconveniente e La invitiamo, pertanto, a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Rampini Auto S.r.L. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione FIAT 500X 4X2 CROSS AUTOMATICA 1.6MTJ *** UNIPROPRIETARIO SERVICE FIAT MY 2018 * 120CV *** - ACCETTIAMO PERMUTE, INVIATECI FOTO, ANNO E KM DELLA VOSTRA VETTURA PER VALUTAZIONE *ON LINE* ALLA MAIL: garage4web at gmail. com - FINANZIAMENTI IN SEDE ANCHE PER TOTALE IMPORTO - AUTO VISIBILE A NETTUNO (RM)- PREVIO APPUNTAMENTO AUTOVETTURA IN CONDIZIONI ECCELLENTI UNIPROPRIETARIO, TENUTA DA AMATORE IN CONDIZIONI PARI AL NUOVO,IMMATRICOLATA 2018 USATA COME ESPOSIZIONE PER VERSIONE CROSS MY 2018,MESSA SU STRADA GENNAIO 2019 ALLESTIMENTO FULL OPTIONALS CROSS PLUS CON PACCHETTO SPORT AGGIUNTIVO, SUPER ACCESSORIATA, SERVO STERZO ELETTRONICO CON FUNZIONE *CITY*, CAMBIO AUTOMATICO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, SISTEMA DI TRAZIONE INTEGRALE 4X2, MOTORE STUPENDO DAI CONSUMI BASSISSIMI,FINITURE DEI SEDILI SPORTIVI MISTO PELLE COLORE NERO, CRUSCOTTO CON FINITURE SCURE, VOLANTE CON COMANDI INCORPORATI PER GESTIONE STEREO E NAVIGTORE SATELLITARE GLP CON MAPPE 3D SU SCHERMO HD E IMPIANTO MULTIFUNZIONE DOLBY CON VIVAVOCE BLOTHOOT MP3 WAV INGRESSO AUX-IN USB E PENNETTA, PACCHETTO CROMATURE ESTERNO ED INTERNO, FARI TECNOLOGIA DI ULTIMA GENERAZIONE COMBINATA XENO E LED, FENDINEBBIA ANTERIORI E POSTERIORI, LUOTTO POSTERIORE IN CRISTALLO TEMPERATO, VETRI CON KIT PRIVACY FUME, CERCHI IN LEGA DISEGNO SPORTIVO BICOLORE ALLESTIMENTO CROSS FINITURA DIAMANTATA, GOMME TERMICHE OMOLOGATE PER LA CIRCOLAZIONE INVERNALE, SPOILER LATERALI ANTIGETTO, CLIMATIZZATORE ELETTRONICO CLIMATRONIC PLURIREGOLABILE, TUTTE LE ETICHETTE SANE E AL LORO POSTO SIMBOLO DI GENUINITA' DEL MEZZO, MOTORE VERAMENTE COME NUOVO, CAMBIO CON INNESTI VELOCI E PRECISI, AMMORTIZZATORI DISCHI PASTICCHE GOMME TUTTO IN ORDINE, NESSUN LAVORO DA ESEGUIRE SULLA VETTURA AL MOMENTO DELLA CONSEGNATA, PRESENTE IN SALONE CHIAVI IN MANO PRONTA ALL'USO AI NOSTRI CLIENTI INCLUSO NEL PREZZO DI VENDITA SAFETYPACK SERVICE CHE GARANTISCE ASSISTENZA PRESSO LA NOSTRA OFFICINA CONVENZIONATA PAGANDO SOLAMENTE I RICAMBI E MANODOPERA PAGATA DA NOI, QUESTO PER GARANTIRE IL MASSIMO DELL'ASSISTENZA ED UN SERVIZIO DI PRIMA QUALITA' AL CLIENTE CHE DECIDERA' DI SEGUIRE IL PIANO DI MANUTENZIONE DA NOI CONSIGLIATO POSSIBILITA DI VENIRE IN SEDE CON VOSTRO MECCANICO DI FIDUCIA PER QUALSIASI RISCONTRO E PROVA SU STRADA, NON ESITATE A CONTATTARCI PER QUALSIASI INFORMAZIONE E CHIARIMENTO ORARIO DI APERTURA: DAL LUNEDI AL VENERDI: 09.30 - 13.00 E 15.00 - 18.30 SABATO: 09.30 - 13.00 POSSIBILITA' DI GARANZIA ESTESA CON SOCCORSO STRADALE IN TUTTA ITALIA SENZA FRANCHIGIA FINANZIAMENTO E PRATICHE PER PASSAGGI DI PROPRIETA' O RADIAZIONI PER EXPO IN SEDE POSSIBILITA' DI ACQUISTO ONLINE SENZA BISOGNO DI VENIRE IN SEDE CON SPEDIZIONE VETTURE IN TUTTA EUROPA ***NOUS PARLONS FRANÇAIS*** ***WE SPEAK ENGLISH*** IL PRESENTE ANNUNCIO NON COSTITUISCE NE PUO ESSERE CONSIDERATO PARTE CONTRATTUALE
16.990 €
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Vendo causa trasferimento la mia Opel Agila 1.2 16 valvole benzina 5 posti / 5 porte allestimento full Delux con soli b'"'effettivib'"' 51,000 km. Auto appena tagliandata in UK prima di viagio verso Italia, attualmente visionabile a Trieste e pronta per vendita da privato e relativa immatricolazione in Italia. Allestimenti: - Aria Condizionata - Vetri Elettrici - Specchi Elettrici - Vetri oscurati - Comandi al volante - Volante regolabile - ABS e doppi airbag - Cinture pretensionate - Sedili posteriori sdoppiati e reclinabili con Isofix - Ruota di scorta e Kit cambio ruota (ancora nuovi e mai usati) - Fari Regolabili - Radio CD / MP3 - Sensore parcheggio pasteriore con camera - Monitor LCD per retrocamera con uscita AUX esterna (per connessione RCA video player) - Cambio manuale 5 rapporti + retro - Fendinebbia anteriori e posteriori - Servosterzo - Poggiatesta posteriori Auto super economica e tra le migliori nella sua categoria: circa 3.5 litri di benzina per 100km, super affidabile su strada (guidato da UK in Italia anche a 160kmh e perfettamente stabile su strada) Vendo auto attualmente con 32.000 miglia in quanto non la uso a Trieste avendo anche moto ed altre auto (2009 Renault Clio cambio automatico anch'essa a Trieste con targa UK e guida a destra in vendita a 3.800 euro) e dispongo di altre auto sempre uso privato in UK. Certificato di proprieta UK disponibile (V5C) ed auto appena tagliandata pronta per immatricolazione Italia. Come nuova e perfette condizioni, ogni prova a Trieste. Spese passaggio proprietá non previste e sostituite x immatricolazione Italiana da prima iscrizione PRA. Prezzo affare non trattabile date le condizioni veicolo e basso chilometraggio.
2.900 €
Vista prodotto
Italia
Salve stai cercando un auto, per te e per la famiglia, che sia in perfette condizioni di meccanica e carrozzeria e che non sia sinistrata? Allora vieni a trovarci presso la nostra concessionaria: New Autogroup s.r. l, con sede in Via Sant'Antonio 51/54 a Pompei e a Torre Annunziata (NA). FIAT 500X CROSS ANNO IMMATRICOLAZIONE: 2017 ALIMENTAZIONE: DIESEL CILINDRATA: 1.6 CAMBIO: AUTOMATICO DESCRIZIONE DELLA VETTURA: UNA CROSSOVER COMPATTA, MA DALL'ABITACOLO SPAZIOSO. MANEGGEVOLE CON UNA BUONA TENUTA IN STRADA; UNA VETTURA VIVACE E SILENZIOSA. LE CROSS SONO RIALZATE E CON UN CONTROLLO DI TRAZIONE EVOLUTO. EQUIPAGGIAMENTO DELLA VETURA. - AIRBAG LATERALI E FRONTALI - AIRBAG PASSEGGERO DISATTIVABILE - VETRI ELETTRICI POSTERIORI E ANTERIORI - CLIMA AUTOMATICO BIZONE - ATTACCHI ISOFIX - CONTROLLO ARRETRAMENTO IN SALITA - TRACTION PLUS - CRUISE CONTROL - RETROVISORI ELETTRICI RISCALDABILI - SEDILE GUIDA REGOLABILE IN ALTEZZA - SEDILI POSTERIORI FRAZIONATI - VOLANTE REGOLABILE IN ALTEZZA E PROFONDITA' - FENDINEBBIA - SERVOSTERZO - FENDINEBBIA - RADIO CD/MP3/USB/AUX - BLUETOOTH - COMPUTER DI BORDO - COMANDI AL VOLANTE - BRACCIOLO ANTERIORE CENTRALE - CHIUSURA CENTRALIZZATA - SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI - CERCHI IN LEGA - MANIGLIE CROMATE - RETROVISORI IN TINTA CON LA CARROZZERIA - SCARICO CROMATO - FARI BIXENO - PLANCIA CON FASCIA GRIGIA - KIT FUMATORI - CAMBIO AUTOMATICO KM: 0 GARANZIA CASA MADRE. POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO IN SEDE, ANCHE ANTICIPO ZERO. PREZZO LISTINO CHIAVI IN MANO: € 28.500,00 OFFERTA NEW AUTOGROUP: € 22.000,00 + PASSAGGIO N. B: A tutti i clienti che arrivano da lontano, un nostro collaboratore è a completa disposizione per raggiungerli in qualsiasi stazione, facilitando l'arrivo in sede. Se poi, per motivi di lavoro, non potete venire a ritirare la vettura, possiamo consegnarla a domicilio, anche in tutta Italia. Contattaci al numero 081/5369034, ci sarà sempre un nostro collobaroratore a vostra disposizione.
Vista prodotto
Prato (Toscana)
[rif. 14171885] chiama ora 366/8226217 ? 0574/661678 ? www.autosoloaffari.it ? prato, via gandhi 4 acquistiamo auto e veicoli commerciali, pagamento immediato in 30 minuti siamo rivenditori associati ?non prendermi per il chilometro?: chiedi i documenti sul chilometraggio di quest?auto, senza sorprese e disponibili in salone!   tempi di consegna: possiamo consegnarti l?auto in 1h!   voltura: circa 750?, immediata e senza attese!   finanziamento: puoi richiedere un finanziamento rapidamente presso il ns salone! garanzie: garanzia ufficiale abarth fino al 24/09/2022 prezzi: attenzione stai visualizzando il prezzo internet scontato di 1000?, non facciamo ulteriori sconti. valutiamo e ritiriamo il tuo usato anche di valore superiore, chiedici un preventivo telefonicamente. descrizione: assolutamente pari al nuovo, meravigliosa abarth 595 turismo mta 165cv euro6d-temp 24/09/2020 ~ uniproprietario, km 2.581, uconnect xl con carplay e dab, impianto stereo beats, tetto apribile, cambio automatico con palette f1, pelle totale, colore bianco gara, strisce nere, cerchi 17?, luci e tergi automatici, sensori park, clima automatico, bluetooth, mp3 usb aux, ecc. ok permute + finanziamenti fino a 84 mesi! autovettura in reali condizioni pari al nuovo! motore 1.4 turbo benzina dalle prestazioni entusiasmanti e consumi bassi per la categoria. lavori eseguiti: interni sanificati e igienizzati professionalmente autovettura assolutamente indistinguibile dal nuovo caratteristiche: condizioni di meccanica perfette, su strada va veramente benissimo carrozzeria bianco gara con tetto nero tetto apribile skydome cambio automatico con palette al volante cerchi in lega 17? impianto audio beats navigatore xl con comandi vocali carplay dab luci e tergi automatici interni pelle totale clima automatico tasto sport schermo touch a colori mp3 usb aux bluetooth sensori di parcheggio led diurni vetri privacy computer di bordo vetri elettrici + specchietti elettrici volante in pelle multifunzione airbag+abs+esp n.2 chiavi isofix ecc lavori aggiuntivi: massima disponibilità per servizio tagliandi, gomme, frizioni, carrozzeria, distribuzione, ecc. i lavori non specificati vanno concordati prima della consegna, rimangono a carico del cliente e non sono mai inclusi nel prezzo. visione: disponibile per visione in via gandhi 4 prato (po), solo 2 km dall'uscita prato ovest. orari lun-ven 9:30-19:00 (continuato) e sab 9:30-13:00. vivamente consigliato appuntamento per evitare lunghe attese. compriamo la tua auto in 1 ora! acquisto immediato e sicuro di auto usate in contanti. facile valutazione immediata pagamento istantaneo sicuro e veloce info tel 366/8226217 - 0574/661678
19.970 €
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
ROLLER TEAM Other Kronos 295TL cambio automatico Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 10 Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Diesel Potenza: 125 kW / 170 CV Tipo di cambio: Automatico Marce: Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Camper - Parzialmente integrato Cilindrata: 2000 Cilindri: Porte: Posti: 5 Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Pack top drive: 170cv, cambio automatico, fari fendinebbia, fari di svolta, modanature in tinta, plancia e rivestimenti trend, specchi elettrici con sbrinatore; pack touring: oscuranti plissettati cabina, porta ingresso 2 punti di chiusura centralizzata con cabina, scarichi coibentati, gradino ingresso coibentato, veranda; condizionatore cabina, cruise control, comandi al volante, autoradio, letto posteriore flex space. Prezzo del veicolo comprensivo degli opt e della messa in strada € 57620,00
51.540 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
MERCEDES-BENZ B 200 CDI Sport - Cambio Manuale Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 123827 Immatricolazione: 01/2014 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 100 kW / 136 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Argento Colore interno: Nero Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: Monovolume Cilindrata: 1796 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: Volante in pelle, Navigatore, Luci diurne LED, Frenata d'emergenza assistita, FRENATA ASSISTITA, Fari LED, CRUISE CONTROL, Chiusura centralizzata telecomandata, CERCHI IN LEGA MULTIRAZZA, CERCHI IN LEGA DA 17" 5 DOPPIE RAZZE, Bracciolo, Airbag testa, Immobilizzatore elettronico, Cerchi in lega, Sistema di navigazione, Bluetooth, Autoradio, Telecamera per parcheggio assistito, Specchietti laterali elettrici, Servosterzo, Isofix, Cruise Control, Controllo automatico clima, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Boardcomputer, Alzacristalli elettrici, Sensore di luce, Luci diurne, Fendinebbia, Fari Xenon, ESP, Controllo trazione, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS Descrizione fornita dal venditore: MERCEDES CLASSE B 200CDI 100KW / 136CV CAMBIO MANUALE ANNO 01/2014 KM 123.827 COLORE ARGENTO METALLIZZATO INTERNO IN TESSUTO E PELLE NERO CLIMA AUTOMATICO NAVIGATORE BLUETOOTH AIRBAG CHIUSURA CENTRALIZZATA CON TELECOMANDO CERCHI IN LEGA CRUISE CONTROL SERVOSTERZO COMANDI AL VOLANTE VOLANTE IN PELLE INTERNO IN PELLE E TESSUTO FARI A LED FARI POSIZIONE A LED VETRI ELETTRICI FUNZIONE ECO REVISIONATA 01/2020 NORMATIVA EURO 5B 459/2012 Chiedi informazioni ai nostri consulenti! Informazioni: - Massimo 337421462 - Gianluca 3926771522 - Antonio 3496394370 GM AUTO SRL Via Pacinotti 24 Noale Venezia *Vendita Multi Marca Auto Nuove ed Usate *Noleggio vetture a breve e lungo termine *Servizio recupero stradale ed autostradale *Usato Garantito *Finanziamenti Personalizzati anche con Anticipo Zero *Garanzia 12 Mesi con possibilità di Estensione fino a 36 mesi a chilometraggio illimitato *Compriamo il Vostro usato senza obbligo di Acquisto Pagamento Immediato spese Pratiche a carico Nostro Con Ritiro anche a Domicilio *Riceviamo I Clienti anche alla stazione Ferroviaria *Prova su Strada sù appuntamento *Officina e centro Revisioni convenzionata *Agenzia Pratiche auto e passaggi proprietà immediati
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
DEK:[6437518] APPROFITTA DELLA SUPERPROMO! BMW 118i CAMBIO AUTOMATICO TUA CON UNO SCONTO DI 1.800 EURO RISPETTO AL NORMALE PREZZO DI VENDITA FINANZIANDO ALMENO 15.000 EURO IN 60 MESI INCLUDENDO POLIZZA FURTO/INCENDIO. ESCLUSE SPESE DI IMMATRICOLAZIONE / PASSAGGIO DI PROPRIETA' Da Mainini auto vi aspettano oltre 50 anni di esperienza nel settore e la garanzia di massima serietà. Tutte le nostre auto sono perfettamente ricondizionate e con chilometraggio certificato. Possibilità di prova su strada, previo appuntamento, anche con vostro specialista di fiducia. Disponiamo di officina interna multimarca a condizioni vantaggiose con servizio gomme e revisioni. Acquista la tua nuova auto online, da noi è possibile! Con una semplice chiamata puoi bloccare la tua auto preferita comodamente da casa in modo semplice e sicuro, riceverai tramite mail il contratto d'acquisto e i documenti necessari per completare la pratica. Se desideri pagarla con le nostre formule finanziare ti invieremo il modulo raccolta dati e la privacy da firmare e potrai così ricevere la tua vettura direttamente a domicilio. Visitate il nostro sito www.maininiauto.it e troverete oltre 200 auto in offerta in pronta consegna. Seguiteci su Facebook ed Instagram e riceverete in anteprima le nostre migliori offerte ! L’annuncio è stato redatto con la massima cura e precisione, ma potrebbero comunque esserci degli errori di scrittura o incongruenze di allestimento per cui consigliamo la verifica della corretta descrizione del veicolo in fase di visione preventiva al contratto. Il seguente annuncio ha finalità esclusivamente descrittive e non contrattuali. Equipaggiamenti: Accensione senza inserimento chiave con tasto Start & Stop, Airbag guida, Airbag laterali per guidatore e passeggero, Airbag laterali per la testa anteriori e posteriori, Airbag passeggero, Assetto sportivo M, BMW Connected Drive services, Badge identificativo con logo M su parafanghi ant. lat., Battitacco ant. con inserti in alluminio e logo M, Bracciolo anteriore scorrevole, Calandra a doppio rene con cornice cromata e listelli verticali Nero lucido, Cambio automatico Steptronic a 8 rapporti, Cassetto portaoggetti nella console centrale e in plancia, Chiusura centralizzata per portiere, cofano bagagliaio e sportello del serbatoio, Cinture di sicurezza a 3 punti con pretensionatore e limitatore di carico per passeggeri anteriori, Climatizzatore automatico monozona con microfiltro, Comandi multifunzione sul volante, Computer di bordo, Controllo dinamico di stabilità DSC con ABS e controllo di trazione DTC, Disattivazione airbag passeggero, Eco PRO e pulsante selettore del feeling di guida (con modalità Eco PRO, Comfort, Sport), Fari Bi-LED, Fari fendinebbia a LED, Fissaggio Isofix per sedili posteriori laterali, Freni a disco anteriori e posteriori autoventilanti, Getti lavavetro riscaldabili sul cofano motore, Gruppi ottici posteriori con tecnologia a LED, Illuminazione ambientale interna e illuminazione di benvenuto con colour switch, Indicatore del punto ottimale di cambiata, Indicatore pressione pneumatici, Indicatore temperatura esterna, Indicatori di direzione a LED integrati negli specchietti esterni, Interfaccia Bluetooth e USB, Introduzione cerchi da 17" cod.2PT per la versione M Sport, Luci freno dinamiche, Luci interne con temporizzatore automatico per accensione/spegnimento progressivo, Luci vano bagagli, Maniglie esterne delle portiere in tinta carrozzeria, Modanature interne in Alluminio Hexagon con profilo Estoril Blue opaco, Paraurti ed altri particolari in tinta carrozzeria, Park Distance Control (PDC) posteriore, Pneumatici Runflat, Poggiapiede M, Poggiatesta anteriori e posteriori regolabili, Poggiatesta posteriori reclinabili, Presa di corrente da 12V, Protezione antiurto laterale integrata, Pulsante selettore del feeling di guida con modalità aggiuntiva Sport+, Radio BMW Professional con monitor a colori da 6.5", ingresso Aux-in e iDrive, Regolazione manuale del piantone sterzo in altezza e profondità, Sedili anteriori di serie a regolazione manuale, S
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.