-
loading
Solo con l'immagine

Consulente successo web marketing


Elenco delle migliori vendite consulente successo web marketing

WEB MARKETING: PROFESSIONAL POSITIONING, PR, PRODUCT LAUNCH, PUBLIC RELATIONS, SEO, SOCIAL MEDIA, STORYTELLING, TELEMARKETING, USER GENERATED CONTENT, VIDEO VIRAL & VLOGGING WEB. (ENGLISH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    WEB MARKETING PER ARTIGIANI: GUIDA PER COMUNICARE E VENDERE ONLINE I TUOI PRODOTTI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      WEB MARKETING PER LE PROFESSIONI DELL'EDILIZIA: INTERCETTA E ACQUISISCI NUOVI COMMITTENTI ONLINE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Milano (Lombardia)
        Società operante nel settore medico-sanitario in forte espansione con sede principale a Milano, cerca consulente da inserire nell'attività di e-commerce e Digital Marketing. Il candidato si concentrerà sulla creazione di comunicazioni marketing on line, gestione dei corretti flussi del sito e attività connesse alla parafarmacia e la vendita di prodotti online. A questo scopo si interfaccerà costantemente con il personale farmaceutico. Mansioni: Attrarre potenziali clienti attraverso campagne di marketing on-line, post e annunci Supporto operativo alla piattaforma e-commerce: controllo ordini, riassortimenti, creazioni landing pages, listini saldi e promozioni Gestione di tutte le attività necessarie alla pubblicazione del catalogo online Store management del sito di e-commerce Aiuto nella creazione di attività di rete sociale e campagne di social network Creare, modificare e localizzare contenuti del sito, banner, contenuti di blog, comunicati stampa, DEM e contenuti di social media; Requisiti: Laurea in economia, marketing, giurisprudenza o proveniente da corsi formativi di digital marketing Competenze in ambito web marketing nello specifico per campagne di digital marketing, Google, Facebook, Email Marketing, ecc. Conoscenza del CMS, dimestichezza con i principali Social Network, Photoshop e siti di grafica Spiccata propensione al lavoro di gruppo Flessibilità e dinamismo Contratto di lavoro: Collaborazione, Partita IVA
        Vista prodotto
        Italia
        Web marketing turistico e oltre di Michela Mazzotti riempirà il vostro bagaglio di conoscenze di promozione online. STRATEGIE E STRUMENTI Si tratta di conoscenze che nel libro sono studiate con criterio, aggiungendo inoltre strategie e strumenti che probabilmente ancora non conoscevate. DESCRIZIONE Visibilità, parity rate, strategie di web marketing turistico e non solo; cosa serve davvero per avere successo nel mondo del turismo? Quali sono le strategie più efficaci in tal senso? L'obiettivo di questa guida è ridisegnare l'idea di business nel mondo dell'ospitalità in modo completo, dalla teoria agli spunti pratici, dalla quotidianità al web marketing, ripartendo dall'accoglienza e dal lato umano. Il concetto veicolato dall'opera è che solo chi riuscirà a differenziarsi, individuando la sua unicità e comunicandola in modo efficace, potrà avere successo in una realtà turistica sempre più complessa e articolata. UNA NUOVA IDEA DI BUSINESS Scritto con un linguaggio semplice ed edito da Hoepli, questo volume è utile sia per chi non si è mai messo in gioco; sia per chi vuole capire cosa non va nella sua strategia e desidera così ripartire dall'inizio. Web marketing turistico e oltre di Michela Mazzotti ridefinisce insomma l'idea di business del settore, tenendo conto del primo imperativo: differenziarsi con criterio.
        24,89 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Sei una persona di talento e dalle spiccate abilità relazionali? Ti piacerebbe proporre aiutare le micro e medie aziende nel tuo territorio con prodotti e servizi innovativi digitali pensati per il mercato business? Allora stiamo cercando te! Stiamo cercando Consulenti commerciali nella tua zona! Sei il candidato ideale se hai le seguenti caratteristiche: - buona predisposizione alle relazioni - capace di ascoltare e abile nell'apprendere - sei in grado di lavorare tenacemente per raggiungere i tuoi obiettivi professionali Cerchiamo consulenti commerciali e selezioniamo persone determinate a crescere con noi a fianco degli imprenditori italiani. Sei il candidato ideale se: - hai maturato esperienze di vendita o ti piacerebbe intraprendere una carriera commerciale con una formazione dedicata a te gratuitamente - sei consapevole che il settore dei servizi digitali e di web marketing sia il tuo futuro - hai attitudine al lavoro per obiettivi - hai spirito di iniziativa, intraprendenza, determinazione, mentalità imprenditoriale -sei automunito -hai disponibilità Full Time Cosa offriamo: - Provvigioni tra le più alte del settore - Rapporto di lavoro in libera professione con o senza PIVA - Formazione continua online e sul campo con esperti qualificati - Ambiente giovane e stimolante - Crescita professionale -Supporto di lead profilati sull'area di attività - Back office interno altamente specializzato - Strumenti innovativi per la gestione delle trattative di vendita - Possibili guadagni mensili fino a 5000 I profili idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo e inseriti all'interno del nostro team. Segui la procedura che ti invieremo su whatsapp fino a prenotare il tuo colloquio!
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Web Leaders Srl agenzia web di Padova, operante nel settore del marketing online, allo scopo di espandere l’area commerciale, ricerca in tutta Italia CONSULENTI COMMERCIALI WEB Cerchiamo collaboratori con o senza esperienza di vendita, attivi, intraprendenti, con l’obiettivo di espandere la propria rete di contatti. Nello specifico Web Leaders Srl fornirà tutta la formazione necessaria e supporto tecnico alle risorse scelte. E’ previsto un interessante compenso economico, premi al raggiungimento dei risultati ottenuti e la presenza di un’azienda che garantisce una crescita professionale ed economica costante. Se sei disposto a lavorare tanto e non ti spaventano le sfide inviaci il tuo cv in formato PDF.
        Vista prodotto
        Taranto (Puglia)
        SunDera, attraverso il suo brand DeraWeb, crea e sviluppa soluzioni di marketing e comunicazione digitale con lo scopo di favorire la promozione e la visibilità online di imprese commerciali, industriali e professionali, attive in ambito locale e nazionale. Per potenziare la propria Rete Commerciale su tutta PUGLIA e BASILICATA, Sundera è alla ricerca di Consulenti commerciali che lavorino nel settore WEB e si inseriscano come figure esperte all'interno del nostro team e lavorino, in piena autonomia, sulle imprese locali al fine di offrire loro le soluzioni digitali, dalla presenza online alla maggiore visibilità, necessarie al fine di contribuire al successo della loro attività. Requisiti preferenziali: -consolidata esperienza nella vendita, preferenziale la provenienza da web agency; - ottima competenza sulle soluzioni Internet (motori di ricerca, community, web site,social network, e-commerce, google ads,blog); -attitudine alla comprensione delle esigenze altrui, doti di empatia e comunicazione efficace; -gestione di portafoglio clienti - autonomia negli spostamenti (automunito/a); Ai candidati che soddisfino questi requisiti verranno offerte le seguenti facilitazioni: - Formazione costante (in aula) su prodotti e processi di vendita consulenziale e affiancamenti on the job; - Disponibilità di gestionale online/mobile per report su progress clienti; - Lead provenienti da Marketing online e offline - Appuntamenti prefissati da telemarketing - Gestione CRM interno - Tablet e sim aziendali - Partecipazine alla SunAcademy e al REady2Win - Possibilità di crescita professionale interna Si ricerca 1 figura commerciale nella zona di TARANTO I candidati interessati possono candidarsi inviando il proprio CV firmato a recruiting@sundera.it, acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003. Tutti gli annunci di lavoro richiesti sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla “Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro”.
        Vista prodotto
        Brindisi (Puglia)
        Deraweb società specializzata in Italia nella creazione di siti web e strategie digitali ricerca e seleziona: 1 consulente senior per la provincia di Brindisi La figura ricercata è un professionista operante nel settore delle vendite che si occuperà di acquisire nuova clientela e gestire autonomamente un portafoglio clienti. Requisiti: - pregressa esperienza nella vendita consulenziale - buona familiarità con il mondo web e informatico - PIVA attiva Cosa offriamo: - Percorso di formazione professionale in ambito marketing e vendita consulenziale del prodotto Deraweb e del suo sistema 698 - Disponibilità di gestionale interno integrato per report e analisi su progress clienti; - Lead - Ottimo sistema di compensi, premi produttività trimestrali e vendita di prodotti con ricorrente I candidati interessati - se in possesso dei suddetti requisiti - potranno inviare il proprio CV firmato a recruiting@deraweb.it motivando la propria candidatura con una lettera motivazionale; solo questi, saranno sottoposti ad un pre-screening e in seguito potranno sostenere colloquio conoscitivo e tecnico via zoom o direttamente in sede (BARI). Tutti gli annunci di lavoro richiesti sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla “Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro”.
        Vista prodotto
        Lecce (Puglia)
        Deraweb società specializzata in Italia nella creazione di siti web e strategie digitali ricerca e seleziona: 1 consulente senior per la provincia di Lecce La figura ricercata è un professionista operante nel settore delle vendite che si occuperà di acquisire nuova clientela e gestire autonomamente un portafoglio clienti. Requisiti: - pregressa esperienza nella vendita consulenziale - buona familiarità con il mondo web e informatico - PIVA attiva Cosa offriamo: - Percorso di formazione professionale in ambito marketing e vendita consulenziale del prodotto Deraweb e del suo sistema 698 - Disponibilità di gestionale interno integrato per report e analisi su progress clienti; - Lead - Ottimo sistema di compensi, premi produttività trimestrali e vendita di prodotti con ricorrente I candidati interessati - se in possesso dei suddetti requisiti - potranno inviare il proprio CV firmato a recruiting@deraweb.it motivando la propria candidatura con una lettera motivazionale; solo questi, saranno sottoposti ad un pre-screening e in seguito potranno sostenere colloquio conoscitivo e tecnico via zoom o direttamente in sede (BARI). Tutti gli annunci di lavoro richiesti sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla “Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro”.
        Vista prodotto
        Italia
        Azienda di Milano operante nel settore del turismo, per ampliamento portafoglio clienti ricerca persone che vogliono diventare imprenditori in questo settore in continua espansione. Le persone che cerchiamo non sono dipendenti, ma imprenditori che vogliono gestire in maniera autonoma una propria attività, è indispensabile avere una buona capacità organizzative. Stiamo cercando una collaborazione che può essere svolta da casa anche come secondo lavoro, nel tempo libero senza orari e giorni prefissati. Noi ci rivolgiamo anche a chiunque abbia una certa esperienza nel settore dei viaggi, sia come banconista, sia come titolare di agenzia, interessati a proseguire l’attività nel settore, alleggerendosi dei costi di esercizio (meglio se in possesso di un portafoglio clienti). A tutti offriamo supporto, strumenti di lavoro,collaborazione costante e marketing innovativi mirati, a continuare con successo questa professione. Raccolte le manifestazioni di interesse. Una volta individuato il cliente, Noi ci interessiamo di, 1) Gestire la pratica dal punto di vista contabile,compiliamo il contratto i documenti di viaggio ecc. 2)mettiamo a disposizione gli sconti che abbiamo con i nostri tour operator preferenziali, 3)ci occupiamo di gestirei i rapporti con le banche per i vari pagamenti, 4)nessun rischio ne anticipi di denaro per il collaboratore Non ci sono costi da pagare. Nessuna partita iva non c'è niente da anticipare Al collaboratore vengono offerte alte provvigioni. Si offre: elevato margine di guadagno commisurato al fatturato prodotto,  Il nostro sistema provvigionale rende il trattamento economico di sicuro interesse, posizionandolo ai livelli più alti tra le offerte, presenti sul mercato 50%. e 50% Nel caso gli servisse qualche ulteriore chiarimento ci chiami pure. Se lo desidera ci faccia sapere se vuole venire a trovarci. Saluti Andrea Per informazioni telefonare allo 02.66989323 o scrivere a
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Xgoweb società specializzata in Italia nella creazione di siti web e strategie digitali ricerca e seleziona: 1 responsabile gruppi senior per la provincia di Milano La figura ricercata è un professionista operante nel settore delle vendite che si occuperà di acquisire nuova clientela e gestire autonomamente un portafoglio clienti. Requisiti: - pregressa esperienza nella vendita consulenziale - buona familiarità con il mondo web e informatico Cosa offriamo: - Percorso di formazione professionale in ambito marketing e vendita consulenziale - Disponibilità di gestionale interno integrato per report e analisi su progress clienti; - Lead - provvigioni sino al 50% I candidati interessati - se in possesso dei suddetti requisiti - potranno inviare il proprio CV firmato, motivando la propria candidatura con una lettera motivazionale. Tutti gli annunci di lavoro richiesti sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla “Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro”.
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Health Marketing e' una società specializzata in marketing digitale per il settore dei servizi sanitari, dei dispositivi medici e del benessere con sede operativa a Padova. Ricerca figura commerciale per promuovere servizi web e social a centri medici, poliambulatori e studi dentistici del territorio. L'obiettivo delle nostre attività è la comunicazione del valore delle realta sanitarie, per fidelizzare meglio i pazienti e trovarne di nuovi. Si richiede comprensione delle esigenze del cliente e dimestichezza con il settore del digital marketing. Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA
        Vista prodotto
        Italia
        YOU Web Solutions, specializzata nella produzione e vendita dei propri servizi web per le PMI è alla ricerca di Consulenti commerciali, Team Managers, Procacciatori. Cerchiamo persone motivate e intraprendenti, con una forte propensione per il mondo del web. REQUISITI DEL CANDIDATO IDEALE Automunito; Età minima 20 anni; Passione per il web; Dimestichezza nell'utilizzo del PC e di Internet. Esperienza pregressa come venditore; Flessibilità, Proattività ed atteggiamento positivo; Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali; Sano desiderio di guadagno. OFFRIAMO Fisso mensile subordinato a fatturato minimo e incentivi sui risultati; Affiancamento costante, sia nel periodo di inserimento che in quello successivo; Disponibilità a diversi tipi di inquadramento: agente, procacciatore. Formazione specifica e affiancamento; Provvigioni di sicuro interesse ai massimi livelli di mercato; Reale opportunità di carriera; Servizi molto competitivi e qualitativi per i clienti. Non è indispensabile che tu abbia conoscenze tecniche degli strumenti, ti aiuteremo noi con una formazione dedicata. Requisito preferenziale sarà una tua eventuale esperienza di vendita. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosesso ai sensi della vigente normativa di legge.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Selezioniamo 5 esperti web a cui affidare sito e-commerce per la vendita dei nostri prodotti di alto consumo, in Italia e anche all'estero. Le persone selezionate dovranno essere completamente autonome e saranno retribuite con il sistema del merito, per la propria abilità e dai risultati delle vendite. Possibilità di alti guadagni ma solo in base ai risultati ottenuti, non ad orario o semplice visibilità. No perditempo.
        Vista prodotto
        Corciano (Umbria)
        Tirocinante curriculare in risorse umane o web marketing Siamo interessati ad ospitare uno studente o studentessa universitaria per un tirocinio curriculare. L'offerta è rivolta a studenti universitari in materie economiche, umanistiche o comunicazione e marketing. Vista l'attuale situazione viene offerta la possibilità di svolgere il tirocinio in smart working. Lo studente affiancherà un nostro consulente nelle attività di selezione del personale o gestione del sito Internet e dei social Facebook e Linkedin.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        TIROCINANTE CURRICOLARE IN RISORSE UMANE O WEB MARKETING Siamo interessati ad ospitare uno studente o studentessa universitaria per un tirocinio curriculare. L'offerta è rivolta a studenti universitari in materie economiche, umanistiche o comunicazione e marketing. Lo studente affiancherà un nostro consulente nelle attività di selezione del personale o gestione del sito Internet e dei social Facebook e Linkedin. Zona di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Innovaformazione, scuola informatica specialistica, ricerca un esperto amazon lato web marketing e vendite per attivita di docenza e consulenza. Richieste: Laurea in materie economiche, marketing o informatica Esperienza di almeno due anni nella vendita su Amazon Italia Conoscenza logistica Amazon e specifiche di vendita Autonomia nel lavoro e gestione dei progetti Gradita esperienza come docente anche in materie differenti Residenza in Puglia Inviare cv indicando oggetto "consulente amazon".
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.