-
loading
Solo con l'immagine

Barbara


Elenco delle migliori vendite barbara

BARBARA
  • Barbara
  • Trixie
  • Mattel
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BARBARA HEALY LIVE
  • Barbara
  • Healy, Barbara
  • Healy
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BARBARA BUI SANDALI BASSI DA DONNA IN CAMOSCIO MARRONE CHIARO BORCHIE DORATE - CODICE MODELLO: L5217CRL27 - TAGLIA: 36 EU
  • Barbara Bui - Codice modello: L5217CRL27
  • Originali Barbara Bui® garantito
  • Spedizione e reso gratuiti
  • Consegna in 1/2 giorni lavorativi
  • Disegnate in France e Fabbricate in Italy
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Mi chiamo Barbara. Abbiamo un bambino (Bambina, 0). Non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Ciao, Siamo Barbara, Andrea, Achille e Linda (la nostra cagnolina). Cerchiamo una babysitter che possa passare un po’ di tempo con Achille, che ha 9 mesi e tanta voglia di scoprire il mondo. Siamo una famiglia giovane, che ama viaggiare e ci piacerebbe conoscere una persona disponibile anche a seguirci ogni tanto. Fra pochi mesi nascerà Tommaso e speriamo che la babysitter che starà con noi ci aiuterà anche ad attraversare al meglio questa fase di transizione per il piccolo Achille. A presto!
Vista prodotto
Italia
Vorrei baby sitter con ottimo inglese che possa prendere la bambina a scuola e stare con lei giocando e parlando solo ing
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco baby sotterraneo per entrambe le mie bimbe. Il servizio dalle 16 alle 18:30. È necessario andare a prenderle a scuola, quindi necessaria baby sitter automunita.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno, cerco un baby sitter che mi aiuti anche con le faccende domestiche, per 2 bambine, una di quasi 6 anni ed una in arrivo. È necessario essere a casa alle 7.30 del mattino e, quando si fa il pomeriggio, dare disponibilità fini alle 20. Una sera al mese, potrei aver bisogno della serata.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Infermiera cerca babysitter per 3 bimbi in età scolare disponibile automunita dinamica
Vista prodotto
Roma (Lazio)
salve, avremmo bisogno di una babysitter che ci aiuti durante il pomeriggio (compiti, passeggiate parco, gioco ecc.), dal doposcuola fino alla sera (19:00) dal lunedì al venerdì. Nel caso fosse poi fosse disponibile su richiesta, anche qualche sera nei we. grazie
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Barbara M. ha fatto richiesta per scuola nautica a Novara. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Barbara D. ha fatto richiesta per noleggio camper a Perugia. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Barbara P. ha fatto richiesta per marmo a Forlì-Cesena. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Barbara G. ha fatto richiesta per sgombero a Napoli. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Barbara ha fatto richiesta per dieta a Mantova. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Barbara ha fatto richiesta per personal trainer a Alessandria. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Barbara ha fatto richiesta per realizzazione mobili su misura a Viterbo. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
Vista prodotto
Italia
Facciamo colazione di Barbara Toselli è un volume ricco di fotografie, per stuzzicare la fantasia e svegliarsi di buon umore grazie al pasto più importante della giornata. FACCIAMO COLAZIONE: IL LIBRO DI RICETTE DI BARBARA TOSELLI La colazione rappresenta un mondo di sapori e scoperte. Che sia quella domenicale, magari sconfinando in un brunch con gli amici, o quella di tutti i giorni, con una crostata o un pan brioche preparati durante il weekend, grazie alle ricette della food blogger Barbara Toselli sarà bello e semplice unire gusto, salute e creatività. FACCIAMO COLAZIONE: LE RICETTE DOLCI E SALATE DI BARBARA TOSELLI Torta di mele a colazione? Sì, ma al farro e con un crumble di avena. E poi banana bread con semi di girasole, plumcake al limone e pistacchi, granola al caffè o barrette ai cereali fatte in casa... se invece amate il salato? French toast e New York style bagels, pancake di zucchine e ricotta con uova in camicia e tante altre gustose ricette. FACCIAMO COLAZIONE: PAROLA DI BARBARA TOSELLI "La colazione è il momento della giornata che preferisco. Adoro i risvegli lenti nel silenzio della mia casa, quella sensazione di calore che mi avvolge, il piacere di affacciarmi ancora un po' assonnata alla finestra con una tazza di caffellatte bollente in mano guardando il sole che sorge all'orizzonte. Un nuovo giorno, un nuovo inizio, con la giusta carica": tanti buoni motivi per non perdersi il libro di Barbara Toselli !
14,89 €
Vista prodotto
Italia
Ciao, mi chiamo Barbara e sono di Genova...anche se negli ultimi 5 anni ho vissuto molto all'estero! Ho esperienza come baby sitter di bambini dai 0 ai 12 anni e ho 4 bellissimi nipoti, trai 7 e i 12, di cui mi occupo saltuariamente!Inoltre ho lavorato all'interno di ospedali pediatrici per un'associazione che si occupava di portare animazione e cultura nelle corsie. Mi piace molto la letteratura(sono laureata in lettere e filosofia), il cinema, cucire vestiti e fare attività creative! Spero di conoscervi personalmente e di potervi raccontare qualcosa di più di me;) Saluti, Barbara
Vista prodotto
Italia
IL CATERING FATTO IN CASA DI BARBARA Catering per feste, cene, eventi, vendita al dettaglio Contatti: 3311446916 Instagram: Thebarfu mail: barbara.fucilemail.com Feste, brunch, aperitivi, cene #perognioccasione
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Sono BARBARA ed ho 31 anni. Se state cercando un'INSEGNANTE DI LINGUE e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi. Insegno inglese, cinese e italiano.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ciao mi chiamo Barbara, ho due figli di 9 e 13 anni, e da due anni che faccio la baby sitter con bambini si varie età, attualmente sono libera da impegni
Vista prodotto
Italia
Mi chiamo Barbara Di Giamberardino, ho 25 anni. Sono laureata presso l'Università di Roma La Sapienza in Filologia Moderna con votazione 110/110 con lode. Ho sostenuto bambini di varie età nella preparazione dei compiti; desidero poter continuare a cimentarmi in questa esperienza.
Vista prodotto
Italia
Salve, mi chiamo barbara e sono una studentessa di psicologia. Amo i bambini e trascorre del tempo con loro mi rende felice. Ho fatto esperienza come baby-sitter.
Vista prodotto
Italia
Ciao! Sono Barbara e studio igiene dentale presso l’universita Vita salute San Raffaele. Cerco un piccolo impiego da conciliare con la vita accademica, che purtroppo non è sempre flessibile visto l’obbligo di frequenza. Vivo a Milano ma sono originaria della provincia di Varese, dove ho la mia famiglia e ho frequentato tutte le scuole fini al diploma al liceo delle scienze umane. Ho fatto esperienza di tirocinio con bambini della scuola dell’infanzia e con adulti diversamente abili. Sono da sempre abituata ad avere bambini piccoli attorno, ho un fratello di 10 anni e un nipote di 1 che tengo di tanto in tanto quando torno a casa ??
Vista prodotto
Italia
Buongiorno,mi chiamo Barbara e sono una mamma di due bambine di 7e8anni, ho lavorato per 8 anni presso una famiglia con una bambina che adesso ha 9anni.mi piace lavorare con i bambini ed aiutare anche in casa per ogni esigenza che riguarda la cura della casa e di coloro che vi abitano.Sono una persona seria e motivata, dolce e responsabile con i bambini come lo sono con le mie
Vista prodotto
Italia
Mi chiamo Barbara sono ucraina. Cell. 3279009901. Cerco lavoro come badante convivente a Varese-Milano-Pavia-Novara. Ho 2 anni di esperienza come badante di anziani non autosufficienti. Ho esperienza come badante di persona dopo ictus nel mio paese. So fare assistenza giorno/notte, gestire igiene personale, ordinare la casa, cucinare i piatti italiani semplici, lavare, stirare ecc. Carattere pacifico e ragionevole. Lavoro con cuore. Disponibile gia da subito
Vista prodotto
Italia
Mi chiamo Barbara sono ucraina. Cell. 3206035373. Cerco lavoro come badante 6x7 a Varese-Milano. Ho 2 anni di esperienza come badante di anziani non autosufficienti. Ho esperienza come badante di persona dopo ictus nel mio paese. So fare assistenza giorno/notte, gestire igiene personale, ordinare la casa, cucinare i piatti italiani semplici. Lavoro con tanta attenzione. Disponibile da subito
Vista prodotto
Italia
Ciao mamme e papà,sono Barbara 28anni.Sono un'assistente familiare con esperienza con bambini(anche disabili).Sono diplomata al liceo psico-pedagogico.Mi occupo di doposcuola e animazione.Seria,affidabile ma anche tanto dolce e giocherellona.Disponibile ad impegni di lunga durata.Referenziata.
Vista prodotto
Italia
Buongiorno sono una milanese trasferita per amore....(e anche del mare) oramai da 10 anni a Genova.La mia esperienza risale a quando ero una ragazzina e non posso "rintracciare" le mie referenze....ma sono zia di due fanciulle di 9 e 14 anni, e con la prima abbiamo vissuto assieme fino ai suoi 2 anni....facendo da baby sitter per mia sorella!!!:-) Non ho figli, ma amo i bambini e gli animali. La mia "giovane" età mi porta ad essere molto puntigliosa e ovviamente responsabile. Per il momento ho dovuto sospendere l'attività di bijoux della mia ditta individuale "Sensoria Gioielli" e ho bisogno di differenziare le mie giornate da casalinga senza figli.....:-) sarei interessata ad un part-time al mattino con ovviamente flessibilità nel caso di emergenze o richieste. Nel caso foste interessati anche solo per informazioni o un'incontro, potete contattarmi. Grazie Barbara
Vista prodotto
Italia
Mi chiamo Barbara sono ucraina. Cell. 3293641630. Cerco lavoro come badante 6x7 a Pavia ed intorni. Ho esperienza di lavoro come badante in Italia- Curavo anziani non autosufficienti. Ho esperienza di lavoro come badante di persone dopo ictus nel mio paese. So fare assistenza, igiene personale, cucinare, ordinare la casa, capace fare le punture. Sono responsabile, socievole, paziente, volenterosa.
Vista prodotto
Italia
Sono Barbara ed ho 23 anni. Sono disponibile a mettere a disposizione le mie referenze. Sono anche disponibile a fare lo shopping, cucinare, aiutare con i compiti, fare alcuni lavori domestici leggeri. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi. Il numero è 3409703299
Vista prodotto
Italia
Buongiorno, sono una mamma che ha sempre lavorato come baby-sitter fin da giovane (accudivo 3 fratellini), mi occupavo anche della cucina, aiuto-compiti (sono diplomata) e di accompagnarli nelle varie attività sportive. Purtroppo, la Fam. si è trasferita in unaltra città e cerco lavoro. Avendo un figlio grande (sono separata) ho molta disponibilità anche nel we e posso trasferirmi durante le vacanze scolastiche. Cerco una Famiglia seria, per un lavoro continuativo. Ho un carattere allegro, gioioso e giocoso! Un po come tutti i Romagnoli!! Per ulteriori informazioni 3395261770 Barbara Bonafe.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.