-
loading
Solo con l'immagine

Commerciale business


Elenco delle migliori vendite commerciale business

AYQ- MOBILI D'EPOCA, CON SCHIENALE E POGGIAPIEDI IMBOTTITO SEAT RESTAURANT DIREZIONE COMMERCIALE BUSINESS HALL FRONT DESK BAR CHAIR SEDIA DA RECEPTION (COLOR : B, SIZE : 60CM)
  • ★ Confortevole: sedile imbottito confortevole con schienale e poggiapiedi.Il design del poggiapiedi rende perfetto e facile posizionare i piedi e godere di lunghe conversazioni.
  • ★ Stabile: sgabello da bar con poggiapiedi integrati che ne garantiscono anche la stabilità. Comodo sedile imbottito con schienale e poggiapiedi. Lo schienale e il poggiapiedi consentono di rilassare il corpo. Questi sono i nostri sgabelli da bar dal design moderno ed elegante, perfetti sia nell'aspetto che nell'uso.
  • ★ Design elegante multifunzionale e moderno: bella moda, forte e durevole, facile da installare, design unico. adatto per la famiglia e gli affari.Come: bar cassiere / business hall / ristorante / bar / coffee tea shop / area ricreativa aziendale o sala ricevimenti / salone di bellezza, parrucchiere, nail shop.
  • ★ Per informazioni dettagliate sul prodotto, fare riferimento a quanto segue: Descrizione del prodotto.
  • ★ Garanzia di soddisfazione al 100%: la nostra azienda si impegna a fornire il meglio per te. Qualsiasi problema di restituzione o sostituzione, ti preghiamo di contattarci prima, dobbiamo garantire che i tuoi interessi siano massimizzati.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
  • Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
  • 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
  • Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
  • Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
  • Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
AIR SEA ITALIA SRL - distributore esclusivo sul territorio italiano di Sensitech ed Air Sea Containers e punto di riferimento del settore logistico farmaceutico e industriale - in un progetto di espansione commerciale ricerca 1 COMMERCIALE / BUSINESS DEVELOPMENT AREE CENTRO E SUD ITALIA. La figura ricercata - inserita alle dipendenze dell’azienda e affiancata da un Commerciale Senior dedicato - si occuperà di scouting nuovi clienti e relativo sviluppo commerciale nelle aree assegnate. Sono richiesti: residenza provincia di competenza e zone limitrofe, esperienza anche minima come commerciale e/o venditore, conoscenza lingua Inglese, conoscenza pacchetto Office, attitudini commerciali e relazionali, patente B e disponibilità a trasferte. La presente ricerca rappresenta un’ottima opportunità per giovani anche senza esperienza, purché muniti di entusiasmo, determinazione e una forte motivazione alla crescita e al perfezionamento professionale. Si offre: inserimento tempo indeterminato (CCNL Commercio), premi incentivanti e retribuzione per obiettivi, auto, telefono e PC aziendali, formazione e aggiornamento costanti indoor e outdoor. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle reali capacità e competenze del candidato. Sede Centrale: Fidenza (PR)
Vista prodotto
Italia
Primaria società business, leader nella consulenza dei servizi di Telecomunicazione, ricerca per ampliamento organico Agenti singoli o piccole strutture (4/5 agenti) da inserire nel proprio team Offriamo: Compensi ai massimi livelli Pagamenti puntuali Liste profilate su cui lavorare Possibilità di avere degli appuntamenti Richiediamo: Serietà Predisposizione al lavoro di squadra Esperienza nella vendita Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, Invia la tua candidatura
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
Aqaplus.com srls azienda leader, da oltre 20 anni nel settore del Trattamento e Depurazione Acqua con prodotti di alta qualità Made in Italy, per ampliamento del proprio organico, seleziona figure Junior e Senior, da avviare alla carriera Commerciale nell'ambito della vendita diretta dei nostri prodotti dedicata esclusivamente alle aziende: Bar, Ristoranti, Hotel, Aziende agro alimentare, seleziona: Agenti di commercio, consulenti commerciali, incaricato alle vendite, procacciatori, nella Città di Potenza e provincia. Requisiti necessari per la candidatura: Ottima dialettica, capacità relazionale, automuniti, buone capacità organizzative, Indipendenza e flessibilità sul lavoro, conoscenza della vendita, "non necessariamente del ns settore", Partita IVA non necessaria per i primi periodi. Le capacità che dovrà mostrare il candidato sono legate alle vendite, al presidio e alla fidelizzazione del cliente, la ricerca di new business, organizzazione della propria agenda, lavoro da svolgere in piena autonomia. Cosa offriamo: - Percorso di formazione e pianificazione dell'attività, affiancamento sul campo - Opportunità di lavorare in un settore dinamico in forte crescita - Rimborso spese, possibilità di fisso mensile legato agli obbiettivi - Possibilità di ricevere appuntamenti prefissati, Lead generate dal nostro Back-Office - Provvigioni hai massimi livelli - Interessante piano di incentivi al raggiungimento di obiettivi: mensili, trimestrali e annuali Se interessati inviare il proprio CV munito di foto, autorizzazione al trattamento dei dati personali, Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda strutturata operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza business di telecomunicazioni e informatica, ricerca per i propri partner Telecom Italia Mobile e Google un/una CONSULENTE COMMERCIALE BUSINESS CON ESPERIENZA La ricerca e selezione viene effettuata con la finalità di inserire risorse di vendita su tutto il territorio regionale dell'EMILIA-ROMAGNA, allo scopo di promuovere i servizi Informatici e di Telecomunicazioni su un segmento di clientela Business. RUOLO: l’agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia fissa, mobile, internet di TIM e i servizi web marketing e di collaborazione di GOOGLE. L’agente mettendo in campo la sua professionalità e le sue competenze, previa adeguata formazione aziendale, analizzerà le specifiche esigenze della clientela con l’obiettivo di soddisfarne le aspettative. Il consulente, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali, database di clienti potenziali e appuntamenti di vendita prefissati il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: al consulente verrà assegnato un portafoglio da presidiare a da gestire in via preferenziale, perfezionando la relazione con il referente aziendale, analizzando mediante l’utilizzo del CRM la consistenza del cliente, promuovendo nuovi servizi innovativi e gestendo eventuali criticità anche utilizzando strumenti di caring (es sconti, accordi personalizzati, ecc). Profilo: Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Residenza nell’area di pertinenza; Costituisce titolo preferenziale la certificazione Tim e/o Google (o di altri operatori). Si offre: Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google; Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali (solo su richiesta); Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigionale sui contratti caricati; Piano di incentivazione sulle vendite personalizzato; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato; Possibilità di crescita professionale ed economica. Glik s.r.l. è partner certificato Google nell’ambito IT e web marketing e agenzia Tim Business da oltre 15 anni. Vanta una propria rete di consulenti con presenza nazionale e si colloca fra le prime sette agenzie di vendita TIM in Italia nel segmento dei servizi di Telecomunicazioni con particolare focus nel mondo della telefonia fissa e dei servizi ICT. Il nostro obiettivo è quello di ricercare e selezionare profili commerciali caratterizzati da esperienza e una comprovata professionalità a cui affidare la trasformazione digitale delle nostre aziende clienti su tutto il territorio nazionale. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali a lavoro@glik.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda strutturata operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza business di telecomunicazioni e informatica, ricerca per i propri partner Telecom Italia Mobile e Google un/una CONSULENTE COMMERCIALE BUSINESS CON ESPERIENZA La ricerca e selezione viene effettuata con la finalità di inserire risorse di vendita su tutto il territorio regionale del PIEMONTE, in particolare per la provincia di Torino, allo scopo di promuovere i servizi Informatici e di Telecomunicazioni su un segmento di clientela Business. RUOLO: l’agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia fissa, mobile, internet di TIM e i servizi web marketing e di collaborazione di GOOGLE. L’agente mettendo in campo la sua professionalità e le sue competenze, previa adeguata formazione aziendale, analizzerà le specifiche esigenze della clientela con l’obiettivo di soddisfarne le aspettative. Il consulente, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali, database di clienti potenziali e appuntamenti di vendita prefissati il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: al consulente verrà assegnato un portafoglio da presidiare a da gestire in via preferenziale, perfezionando la relazione con il referente aziendale, analizzando mediante l’utilizzo del CRM la consistenza del cliente, promuovendo nuovi servizi innovativi e gestendo eventuali criticità anche utilizzando strumenti di caring (es sconti, accordi personalizzati, ecc). Profilo: Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Residenza nell’area di pertinenza; Costituisce titolo preferenziale la certificazione Tim e/o Google (o di altri operatori). Si offre: Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google; Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali (solo su richiesta); Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigionale sui contratti caricati; Piano di incentivazione sulle vendite personalizzato; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato; Possibilità di crescita professionale ed economica. Glik s.r.l. è partner certificato Google nell’ambito IT e web marketing e agenzia Tim Business da oltre 15 anni. Vanta una propria rete di consulenti con presenza nazionale e si colloca fra le prime sette agenzie di vendita TIM in Italia nel segmento dei servizi di Telecomunicazioni con particolare focus nel mondo della telefonia fissa e dei servizi ICT. Il nostro obiettivo è quello di ricercare e selezionare profili commerciali caratterizzati da esperienza e una comprovata professionalità a cui affidare la trasformazione digitale delle nostre aziende clienti su tutto il territorio nazionale. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali a lavoro@glik.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda strutturata operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza business di telecomunicazioni e informatica, ricerca per i propri partner Telecom Italia Mobile e Google un/una CONSULENTE COMMERCIALE BUSINESS CON ESPERIENZA La ricerca e selezione viene effettuata con la finalità di inserire risorse di vendita su tutto il territorio regionale del VENETO allo scopo di promuovere i servizi Informatici e di Telecomunicazioni su un segmento di clientela Business. RUOLO: l’agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia fissa, mobile, internet di TIM e i servizi web marketing e di collaborazione di GOOGLE. L’agente mettendo in campo la sua professionalità e le sue competenze, previa adeguata formazione aziendale, analizzerà le specifiche esigenze della clientela con l’obiettivo di soddisfarne le aspettative. Il consulente, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali, database di clienti potenziali e appuntamenti di vendita prefissati il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: al consulente verrà assegnato un portafoglio da presidiare a da gestire in via preferenziale, perfezionando la relazione con il referente aziendale, analizzando mediante l’utilizzo del CRM la consistenza del cliente, promuovendo nuovi servizi innovativi e gestendo eventuali criticità anche utilizzando strumenti di caring (es sconti, accordi personalizzati, ecc). Profilo: Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Residenza nell’area di pertinenza; Costituisce titolo preferenziale la certificazione Tim e/o Google (o di altri operatori). Si offre: Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google; Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali (solo su richiesta); Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigionale sui contratti caricati; Piano di incentivazione sulle vendite personalizzato; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato; Possibilità di crescita professionale ed economica. Glik s.r.l. è partner certificato Google nell’ambito IT e web marketing e agenzia Tim Business da oltre 15 anni. Vanta una propria rete di consulenti con presenza nazionale e si colloca fra le prime sette agenzie di vendita TIM in Italia nel segmento dei servizi di Telecomunicazioni con particolare focus nel mondo della telefonia fissa e dei servizi ICT. Il nostro obiettivo è quello di ricercare e selezionare profili commerciali caratterizzati da esperienza e una comprovata professionalità a cui affidare la trasformazione digitale delle nostre aziende clienti su tutto il territorio nazionale. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali a lavoro@glik.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. ACCOUNT COMMERCIALE / BUSINESS DEVELOPER PROMOZIONE SERVIZI HR: Ricerca interna: ACCOUNT/ BUSINESS DEVELOPER PROMOZIONE SERVIZI HR Knet Human Resources Srl per ampliamento del proprio organico ricerca un BUSINESS DEVELOPER PER LA PROMOZIONE DI SERVIZI HR. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Il Gruppo Knet è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area middle e top management su scala nazionali ed internazionale. Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Il candidato ricercato deve altresì possedere dei requisiti essenziali, quali: determinazione, precisione, organizzazione, perseveranza, dinamismo, proattività, vision, problem solving e capacità di lavorare per obiettivi. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato sarà adibito allo sviluppo commerciale del brand Knet Human Resouces per il comprensorio della Lombardia ed eventualmente Emilia relativamente ai nostri servizi di Selezione e di consulenza hr, quali: Recruitment area Middle e Top Management, Executive search, Assessment, Coaching, people traning ecc... Le società target saranno medie e grandi imprese.  Il candidato ricercato dovrà quindi occuparsi nello specifico di: - Ricerca di nuovi potenziali clienti e sviluppo new business; - Contatto telefonico e social per la presa appuntamento con le società target; - Visita c/o il cliente con rilevazione del fabbisogno di capitale umano e/o servizi hr di interesse; -Condivisione del job profile ricercato e/o servizio hr di interesse; -Reporting verso la Direzione con monitoraggio KPI Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza in ambito di recruitment specializzato e/o servizi hr. Il candidato ideale ha maturato una esperienza pregressa nell'ambito dell'attività di ricerca e selezione di personale al fine di essere perfettamente allineato con il cliente quando vi sarà da condividere il job profile di interesse. Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza della lingua inglese livello B1/B2 Offerta: Livello di inquadramento proposto e retribuzione: L'inserimento e la retribuzione saranno valutate in base al profilo professionale riscontrato nonché alla sua seniority. Sede di lavoro: Milano centro - seconda sede di Knet hr Orario di lavoro full time con la flessibilità oraria richiesta dal ruolo da ricoprire Data prevista per l'inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda leader nel mercato dei servizi di ingegneria e consulenza nei grandi progetti Assistente Commerciale Business Developer: Scopo della posizione: gestire il proprio portafoglio clienti, acquisire e sviluppare potenziali clienti. Posizione a forte crescita e con affiancamento diretto al Responsabile Commerciale. Responsabilità: - collaborare con i Commerciali senior al raggiungimento degli obiettivi commerciali - accompagna il Responsabile Commerciale alla visite dei clienti - esercitare i poteri di gestione che gli sono stati assegnati dal Commerciale senior, operando nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani e delle strategie approvate, delle politiche e delle procedure aziendali del settore commerciale - gestire i rapporti con i clienti - rispondere del mancato raggiungimento e degli scostamenti degli obiettivi assegnati  Compiti e mansioni: conoscere gli obiettivi e le politiche aziendali e di gruppo raggiungere degli obiettivi di vendita dell'area assegnata  promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppare le trattative di vendita, formulare offerte, i preventivi e i contratti, negoziare le migliori condizioni di vendita gestire le vendite degli agenti/distributori e analizzare la loro struttura commerciale mantenere i mercati di riferimento per acquisire informazioni in termini di concorrenza, trend di mercato e opportunità, integrandosi con le altre funzioni aziendali - organizzare le visite alle principali fiere internazionali di settore relazionare periodicamente il diretto superiore sull'andamento del settore di responsabilità. La risorsa ideale: Possiede laurea in ingegneria Ha esperienza professionale pregressa nel ruolo di almeno due anni Ha un'ottima conoscenza della lingua inglese nella forma scritta e orale (preferibilmente di una seconda lingua francese e/o spagnolo) Ha un'ottima conoscenza delle applicazioni di MS Office Possiede ottime doti relazionali Possiede un'elevata professionalità e grande dedizione al lavoro
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Ti entusiasma l’idea di far parte di un gruppo giovane, solido e innovativo che aiuta le aziende a rinnovare la propria immagine? “Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019”. ricerca per TECNOSTUDI, AGENZIA DI COMUNICAZIONE che da oltre 40 anni si rivolge alle imprese che sentono il bisogno di rinnovarsi per essere al passo coi tempi, superando la classica ottica del rapporto cliente-fornitore e creando insieme opportunità 1 FUNZIONARIO COMMERCIALE / BUSINESS DEVELOPER per ampliamento dell’organico Le tue attività saranno: - Creazione di lead - Monitoraggio dei lead - Gestione degli appuntamenti - Preventivazione (all’inizio solo di servizi semplici) - Appuntamenti di prima battuta - Trattattive commerciali - Coordinamento con i PM interni - Statistiche commerciali - Monitoraggio delle proposte in essere Requisiti richiesti: Preferibile Laurea in Economia o Comunicazione/ Marketing Esperienza Pregressa in ambito di vendita di servizi Patente B Automunito Soft Skill: - Proattività - Ottimi Rapporti Interpersonali - Entusiasmo - Umiltà E Voglia Di Imparare - Attitudine Commerciale - Determinazione E Assertività’ - Flessibilità - Precisione e Affidabilità Cosa ti offriamo: Formazione e affiancamento Crescita professionale di competenze Dar valore alle tue idee per aiutarci a fare la differenza! Inquadramento CCNL Commercio T.Determinato periodo di prova con prospettiva di assunzione Pensi di essere la persona che fa per noi? Inviaci ORA il tu CV! Ti aspettiamo!! Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè di pagina del vostro cv la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l'immediata cancellazione del vostro Cv dai nostri archivi. Se non si ha possibilità di scansione, inserire tale testo nel corpo: "CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del regolamento UE 2016/679 dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione CV), n 3.2(per questionari attitudinali), e n.3.3 (per cessione)". Firma *
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GruppoLive, società con oltre 10 anni di esperienza nel settore delle telecomunicazioni ed informatica, si appresta a rafforzare ulteriormente la presenza sul territorio nazionale con obiettivi di forte espansione e per questo stiamo selezionando consulenti commerciali business. Requisiti richiesti: - professionalità e affidabilità - Forte attitudine alle relazioni interpersonali; - Preferibile ma non necessaria breve esperienza pregressa in ambito vendite e sviluppo commerciale; - Orientamento all'obiettivo sia personale che di team; - Attitudine alla collaborazione, a lavorare per obiettivi e forte orientamento ai risultati; - Atteggiamento proattivo e determinato, volto a un costante problem solving e ottimizzazione delle attività; · Forte interesse per l'ambito digital e delle telecomunicazioni; · Automunito Si offre: - continua e gratuita formazione sull'offerta e sulle tecniche di vendita - provvigioni tra le più alte del mercato - trattamento economico personalizzato in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate - Opportunità di crescita professionale attraverso un percorso di carriera meritocratico; - Opportunità di inserimento in gruppi di networking e associazioni di business referral organization; - Possibilità di fisso mensile Gli obiettivi da raggiungere saranno personalizzati in base alla propria preparazione ed esperienza e concordati con il responsabile regionale nonchè supportati con la formazione adeguata per poterli raggiungere, comunque con remunerazione senza soglie di accesso. Entrando a far parte del nostro Team avrai la possibilità di lavorare in una realtà dinamica, attenta alle esigenze umane e che investe sulle proprie risorse. Le Candidature devono essere inviate al seguente indirizzo mail: selezione@gruppolive.com All'invio della candidatura si autorizza l'Azienda al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GruppoLive, società con oltre 10 anni di esperienza nel settore della sicurezza informatica, prodotti e soluzioni cloud e telecomunicazioni, si appresta a rafforzare ulteriormente la presenza sul territorio nazionale con obiettivi di forte espansione. Stiamo selezionando CONSULENTI COMMERCIALI BUSINESS sia monomandatari che plurimandatari. Il lavoro si svolgerà principalmente nella zona di residenza. Requisiti richiesti: - professionalità e affidabilità - Forte attitudine alle relazioni interpersonali; - Preferibile ma non necessaria breve esperienza pregressa in ambito vendite e sviluppo commerciale; - Orientamento all'obiettivo sia personale che di team; - Attitudine alla collaborazione, a lavorare per obiettivi e forte orientamento ai risultati; - Atteggiamento proattivo e determinato, volto a un costante problem solving e ottimizzazione delle attività; · Forte interesse per l'ambito digital e delle telecomunicazioni; · Patente B. - Si offre: - continua e gratuita formazione sull'offerta e sulle tecniche di vendita - provvigioni tra le più alte del mercato - trattamento economico personalizzato in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate - Opportunità di crescita professionale attraverso un percorso di carriera meritocratico. Gli obiettivi da raggiungere saranno personalizzati in base alla propria preparazione ed esperienza, concordati con il responsabile regionale e supportati con la formazione adeguata per poterli raggiungere, comunque con remunerazione senza soglie d’accesso. Entrando a far parte del nostro Team avrai la possibilità di lavorare in una realtà dinamica, attenta alle esigenze umane e che investe sulle proprie risorse. Le Candidature devono essere inviate al seguente indirizzo mail: selezione@gruppolive.com Nel curriculum vitae è obbligatorio indicare la seguente dicitura: Autorizzo il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Gruppo DDF, importante realtà nel settore delle telecomunicazioni, in un’ottica di potenziamento della propria forza vendita, ricerca: CONSULENTI COMMERCIALI Il candidato ideale è un professionista della vendita preferibilmente proveniente dal medesimo settore, capace di applicare campagne promozionali e trattative commerciali in linea con le strategie e gli obiettivi stabiliti dall’azienda e di produrre report e forecast ai fini di ottimizzare le attività sul territorio assegnato. Si richiede: • Esperienza Commerciale consolidata nella vendita di servizi; • Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel; • Mobilità sulla zona di competenza; • Ottime doti comunicative ed organizzative; • P.IVA; • Automunito. Si offre: • Provvigioni sul venduto in base all’inquadramento; • Assegnazione di un portafoglio clienti da gestire; • Operatori telemarketing dedicati al fissaggio appuntamenti; • Back- office interno a supporto dell’attività; • Formazione dedicata e follow-up periodici; • Percorso di Certificazione Agente Vodafone presso zona di pertinenza; • Gare mensili e bimestrali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
COMMERCIALE ENERGIA BUSINESS As Group srl, struttura con esperienza consolidata nella commercializzazione di servizi alle aziende, seleziona, per la creazione di una nuova rete vendita sulla zona di Torino commerciali con e senza esperienza, da dedicare allo sviluppo del business in ambito energia a livello aziendale. Richiediamo: • Diploma di maturità o equivalente • Gradita ma non indispensabile esperienza in ambito commerciale • Possesso di mezzo proprio Offriamo: • Supporto di telemarketing • Regolarità nei pagamenti • Serietà ed affidabilità • Back office interno e strutturato Zone di ricerca: Torino e limitrofi Le risorse interessate possono inviare il curriculum Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro sâ€(TM)intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Vista prodotto
Formello (Lazio)
Business Developer Il Metodo by Effetto Domino è un’azienda giovane e ambiziosa, dedicata al mondo della consulenza strategica aziendale, delle risorse umane e della loro crescita. Nell’ultimo anno e mezzo abbiamo sviluppato un progetto digitale molto avvincente, ci stiamo espandendo e abbiamo bisogno di un business developer per la gestione e la trasformazione dei tanti lead in clienti. La risorsa che selezioniamo deve essere capace di gestire un lead con cura e attenzione e, dopo averlo qualificato, trasformarlo in un appuntamento per i consulenti o in un cliente; deve quindi essere portata per il rapporto telefonico, aver a cuore l’interesse dell’interlocutore e creare feeling così da poterne capire le vere esigenze e giungere all’obiettivo. La mansione sarà quindi: • Contatto con i lead per generare interesse • Gestione e cura del lead per “scaldarlo” • Fissaggio appuntamenti per i commerciali o • Vendita del servizio Lavorerà sul nostro CRM, Active Campaign, e sarà il fulcro dell’area commerciale per gli appuntamenti fissati. Gestirà direttamente anche alcune vendite. Abituato a prendersi veramente cura dell’interlocutore, con una buona dialettica e passione per il mondo imprenditoriale (ci occupiamo di far crescere le aziende), il nostro candidato ideale ha voglia d’imparare, di formarsi e di crescere in un gruppo produttivo in cui si lavora sodo sempre con il sorriso. È vitale avere questo tipo di atteggiamento per essere parte del nostro gruppo. E’ previsto un iniziale contratto a tempo determinato che, a risultati provati, sarà trasformato in indeterminato. A questo si unisce una concreta possibilità di crescita, con l’opzione di poter diventare responsabile del business center. Ovviamente è prevista molta formazione e affiancamento per portare la risorsa ad essere padrona del progetto. Se pensi che sia importante far vincere le aziende e vuoi fare qualcosa a riguardo, inviaci il tuo cv con rif. ICI234. Sede di lavoro Formello.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Business Developer Manager – FBD210 Ricerchiamo per un nostro cliente, primaria azienda nazionale nella consulenza energetica ad aziende energivore, un business developer manager per l’ulteriore incremento del mercato nel Nord Italia. I campi di azione di questa figura saranno principalmente tre: • Lavoro commerciale “aprendo porte” e prendendo appuntamenti con aziende target • Lavoro con i lead forniti dall’azienda • Attivazione e gestione di una rete di segnalatori Il nostro candidato ideale è una persona in grado di instaurare un rapporto di fiducia con imprenditori, uffici acquisti, energy manager o direttori di stabilimento che gli permetta di poter presentare l’azienda e i vantaggi che fornisce. Lavorerà quindi sia con i propri contatti, trasformandoli in appuntamenti, che con i lead forniti dall’azienda o dai segnalatori. In linea con i principi di onestà e trasparenza portati avanti dall’azienda, preferibilmente ha competenza nel settore energia/green ed è abituato a relazionarsi con interlocutori di alto livello a cui poter accuratamente spiegare il servizio offerto così da far comprendere il grande vantaggio e risparmio economico che ne deriva. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con fisso e variabile più benefit (Auto, pc, telefono). Se non del settore verrà tecnicamente formato e affiancato per poter rappresentare l’azienda. Se credi nel risparmio energetico e desideri aiutare le aziende a fare la scelta migliore per ottenere risparmi consistenti e razionalizzare i consumi, inviaci il tuo cv con rif. FBD210. Sede aziendale Valcamonica.
Vista prodotto
Gallarate (Lombardia)
COMMERCIALE IT JUNIOR ITCore Business Group, società di consulenza, servizi e formazione in ambito IT e ICT, ricerca urgentemente un consulente commerciale che abbia maturato esperienza concreta ESCLUSIVAMENTE NEL MERCATO IT e che abbia voglia di mettersi in gioco e che sia interessato/a a: -Promuovere i diversi servizi aziendali -Gestire e sviluppare il portafoglio clienti -Implementare l’agenda commerciale -Analizzare le necessità dei clienti -Gestire end-to-end la commercializzazione di pacchetti/progetti di sponsorizzazione e la negoziazione con le aziende Capacità e attitudini: -Capacità di relazionarsi con il cliente; -Capacità di lavorare in autonomia; -Determinazione e spirito di iniziativa; -Capacità e attitudine al problem solving; -Capacità di organizzazione e gestione delle priorità. Cosa offriamo: -Autonomia e team working -Ambiente di lavoro dinamico e in evoluzione -Conoscenza di un mercato di ampio respiro -Progetti interni ma anche internazionali REQUISITO NECESSARIO: CONOSCENZA DELLE PRINCIPALI TECNOLOGIE, BRAND E PLAYER PRESENTI SUL MERCATO IT. È richiesta autonomia e flessibilità nella gestione e nel raggiungimento dei propri obiettivi professionali. SEDE DI LAVORO: PROVINCIA DI VARESE DISPONIBILITA’ A SPOSTAMENTI, ANCHE FUORI REGIONE I candidati, di entrambi i sessi, interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il CV e citando nell’oggetto il riferimento CNSSPS-0109 Contratto di lavoro: Tempo pieno, anche P.IVA
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Commerciale prodotti derivati dalla Canapa: Nous S.r.l, società di ricerca e selezione del personale, per conto di un suo cliente operante nel settore della distribuzione di prodotti organici, con sede a nord di Vicenza, ricerca un: VENDITORE INFIORIOSCENZE E DERIVATI (CANNABIS LIGHT) La figura selezionata si occuperà nello specifico della vendita sul territorio di "canapa sativa" e di prodotti derivati dalla Canapa (aventi un tenore di THC inferiore al limite di legge  e nel rispetto della legge 242 del Dicembre 2016). Le mansioni principale riguarderanno: lo sviluppo del portafoglio clienti aziendale, indirizzando la sua attività su una clientela di tipo business e consumer  (rivenditori); Redazione delle reportistica relativa all'attività commerciale. E' inoltre richiesto: Preferibile esperienza, anche minima, nella vendita diretta (o tentata vendita) a rivenditori  (tabaccherie, bar, mini-market, locali notturni, tabaccherie, erboristerie, sale giochi); Disponibilità a muoversi sul territorio di riferimento; Conoscenza degli strumenti informatici basilari (PC, Tablet, CRM Aziendale, Pacchetto Microsoft Office); Ottime doti comunicative e relazionali; Empatia e problem solving Si offre: Contratto di collaborazione.
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
COMMERCIALE WEB MARKETING - COMMERCIALE AMBITO INTERNET I candidati ideali sono professionisti capaci di creare, sviluppare e gestire nuove opportunità di business nel campo del digital marketing. Particolarità, competenze e requisiti: Preferibilmente laureati in ambito economico, informatico o gestionale, con una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Capacità di creare nuove opportunità commerciali e concretizzarle Essere in grado di proporre soluzioni personalizzate in base alle esigenze del cliente, gestendo le trattative sia negli aspetti tecnici che economici Essere in grado di organizzare e gestire il delivery dei nuovi progetti acquisiti, interfacciandosi con lo staff tecnico Essere in grado di seguire i clienti, raccoglierne ulteriori esigenze e proporre attività aggiuntive Completano il profilo: ottime capacità di comunicazione, di ascolto, di negoziazione, di relazione con il cliente ed un forte orientamento ai risultati Retribuzione di sicuro interesse oltre a PROVVIGIONI, PREMI, INCENTIVI e possibilità di carriera Sede di lavoro: Modica - Invia il tuo CV Se sei interessato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FL BUSINESS GROUP SRL, azienda di riferimento nel settore Tlc, Energia&Gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, ricerca: n. 2 Consulenti commerciali DIPENDENTI DIRETTI – Enel Business/WindTre Business Le nuove risorse entreranno a far parte del Team di Vendita con l’obiettivo, dopo adeguato periodo formativo e di orientamento, di sviluppare il portafoglio clienti assegnato per Enel Business e WindTre Business, entrambi Brand di cui l’azienda è Partner Nazionale Ufficiale. I/le Sales si occuperanno quindi di consulenza, analisi e vendita per le utilities delle AZIENDE -no privati- (energia, rinnovabili, telefonia, fibra etc). La zona di operatività è approssimativamente entro i 50 km dalla propria residenza, nella Regione Veneto. Zona di ricerca: Padova e provincia, Vicenza e provincia, Treviso e provincia, Venezia e provincia, Verona e provincia Orario full time: dal lunedì al venerdì con orario 9:00-13:00 // 14:00-18:00 Si valutano figure preferibilmente con esperienza commerciale ma anche junior, patentate, che dimostrino: -Passione per il mondo delle vendite e forte determinazione -Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente -Standing Curato (Business) - Spiccata attitudine propositiva e ambizione di crescita professionale Si offre: - Inquadramento con contratto di lavoro da COMMERCIALE DIPENDENTE + premi di risultato + portafoglio clienti -Benefit: auto, telefono e pc aziendale -Formazione con affiancamento “on the job” -Agenda appuntamenti organizzata dal Call Center interno aziendale + supporto Back office commerciale dedicato -CRM aziendale I/Le candidati/e interessati/e sono invitati/e a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FL BUSINESS GROUP SRL, azienda di riferimento nel settore Tlc, Energia&Gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, ricerca: n. 2 Consulenti commerciali DIPENDENTI DIRETTI – Enel Business/WindTre Business Le nuove risorse entreranno a far parte del Team di Vendita con l’obiettivo, dopo adeguato periodo formativo e di orientamento, di sviluppare il portafoglio clienti assegnato per Enel Business e WindTre Business, entrambi Brand di cui l’azienda è Partner Nazionale Ufficiale. I/le Sales si occuperanno quindi di consulenza, analisi e vendita per le utilities delle AZIENDE -no privati- (energia, rinnovabili, telefonia, fibra etc). La zona di operatività è approssimativamente entro i 50 km dalla propria residenza, nella Regione Veneto. Zona di ricerca: Padova e provincia Orario full time: dal lunedì al venerdì con orario 9:00-13:00 // 14:00-18:00 Si valutano figure preferibilmente con esperienza commerciale ma anche junior, patentate, che dimostrino: -Passione per il mondo delle vendite e forte determinazione -Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente -Standing Curato (Business) - Spiccata attitudine propositiva e ambizione di crescita professionale Si offre: - Inquadramento con contratto di lavoro da COMMERCIALE DIPENDENTE + premi di risultato + portafoglio clienti -Benefit: auto, telefono e pc aziendale -Formazione con affiancamento “on the job”;è previsto un percorso di formazione interno di 6 mesi per inserimento completo nel Team Vendite. -Agenda appuntamenti organizzata dal Call Center interno aziendale + supporto Back office commerciale dedicato -CRM aziendale I/Le candidati/e interessati/e sono invitati/e a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei Dgls 2
Vista prodotto
Vigonza (Veneto)
FL BUSINESS GROUP SRL, azienda di riferimento nel settore Tlc, Energiab'&'Gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, ricerca: n. 2 Consulenti commerciali DIPENDENTI DIRETTI – Enel Business/WindTre Business Le nuove risorse entreranno a far parte del Team di Vendita con l’obiettivo, dopo adeguato periodo formativo e di orientamento, di sviluppare il portafoglio clienti assegnato per Enel Business e WindTre Business, entrambi Brand di cui l’azienda è Partner Nazionale Ufficiale. I/le Sales si occuperanno quindi di consulenza, analisi e vendita per le utilities delle AZIENDE -no privati- (energia, rinnovabili, telefonia, fibra etc). La zona di operatività è approssimativamente entro i 50 km dalla propria residenza, nella Regione Veneto. Zona di ricerca: Padova e provincia Orario full time: dal lunedì al venerdì con orario 9:00-13:00 // 14:00-18:00 Si valutano figure preferibilmente con esperienza commerciale ma anche junior, patentate, che dimostrino: -Passione per il mondo delle vendite e forte determinazione -Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente -Standing Curato (Business) - Spiccata attitudine propositiva e ambizione di crescita professionale Si offre: - Inquadramento con contratto di lavoro da COMMERCIALE DIPENDENTE + premi di risultato + portafoglio clienti -Benefit: auto, telefono e pc aziendale -Formazione con affiancamento “on the job”;è previsto un percorso di formazione interno di 6 mesi per inserimento completo nel Team Vendite. -Agenda appuntamenti organizzata dal Call Center interno aziendale + supporto Back office commerciale dedicato -CRM aziendale I/Le candidati/e interessati/e sono invitati/e a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei Dgls 2
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. COMMERCIALE CONSULENTE PARTNER / SEGNALATORE DI BUSINESS Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento delle proprie partnership commerciali e network ricerca Consulenti partner commerciali segnalatori di business. Il Gruppo KNET è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area Middle e Top Management con focus settore AFC, Engineering, Sales su scala nazionali ed internazionale, attività di Head Hunting e Consulenza Hr. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A. www.knetproject.com Per poter collaborare con il nostro gruppo i nostri partner commerciali devono possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Ruolo di partner commerciale / segnalatore: I nostri partner commerciali segnalatori di business sono Consulenti / Sales Manager che operando attivamente o avendo operato a stretto contatto con realtà aziendali area geografica Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Veneto (taglio PMI, grandi Imprese e Studi Professionali), riconoscendo la nostra professionalità nell’attività di Ricerca e Selezione di personale specializzato e Servizi di consulenza HR quali: Assessment, Coaching, People traning ecc... ci segnalano esigenze in corso o future relative al servizio da noi offerto da parte di loro Clienti o potenziali Clienti. Successivamente tale segnalazione verrà da noi gestita direttamente, aggiornando costantemente il nostro partner commerciale segnalatore che verrà remunerato a success fee. N.B. Al nostro partner commerciale segnalatore verranno forniti tutti i dettagli relativi ai nostri servizi di Recruitment specializzato, Head Hunting e Consulenza al fine di efficientare il rapporto di partnership. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Settori merceologici trattati: Società di Consulenza/Servizi Offerta: Contratto proposto e retribuzione: Contratto di collaborazione a success fee La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda leader nella produzione e sviluppo di componenti per sistemi di Domotica Home & Building Automation, per il potenziamento della propria struttura commerciale ci ha incaricato di ricercare un/una BUSINESS DEVELOPER La risorsa, a riporto della direzione generale e in affiancamento al Key Account Manager, avrà la responsabilità dello sviluppo delle vendite sia nella rete di Agenzie e Distributori, sia nell’ambito del mercato OEM e dell’engineering, individuando potenziali partnership, clienti e mercati. Nel primo caso opererà in team con il Key Account Manager occupandosi dello sviluppo del nuovo Business, offrendo al collega tutto il suo supporto per sviluppare sul territorio italiano un’attività commerciale più strutturata, capillare e in linea con le linee aziendali. Lavorando in team con il Key Account Manager potrà acquisire preziose competenze tecniche e di settore indispensabili per crescere nel ruolo. Per lo sviluppo del mercato OEM e dell’engineering opererà invece a stretto contatto con la Direzione Generale, ricevendo input in linea con la strategia aziendale e potendo contare sul coinvolgimento tecnico in questo caso della Direzione. Nel suo ruolo avrà il compito di gestire la parte di comunicazione e marketing operativo, con particolare riguardo alla predisposizione dei cataloghi e alla comunicazione web. In staff con la Direzione Generale, si occuperà di analizzare i nuovi trend di mercato, proponendo suggerimenti mirati in termini di attività commerciali, linee di prodotti o quant’altro necessiti per lo sviluppo del business, supportato da analisi dettagliate del mercato e dei competitors; inoltre avrà la responsabilità del corretto e veloce flusso di informazioni tra parte commerciale e Direzione Generale, svolgerà attività di follow up alla vendita, si occuperà della stesura di offerte commerciali, contribuirà alla progettazione di nuovi modelli di business. Nel suo ruolo dovrà favorire l’integrazione con le altre funzioni aziendali al fine di coordinare bene tutto il processo di vendita. Per ricoprire la posizione si richiede una pregressa esperienza di almeno 10 anni in un ruolo analogo nell’ambito di settori affini, l’interesse ad iniziare ad un percorso professionale nell’ambito di una piccola realtà in forte crescita, le ottime capacità relazionali, di organizzazione, sensibilità economica, l’approccio curioso, la capacità di entrare in empatia e di adattarsi al tipo di interlocutore. Si propone inserimento in un contesto altamente professionalizzante, fortemente orientato all’innovazione e caratterizzato da un buon clima interno. L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza pregressa del candidato. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Importante Gruppo, leader in Italia nella Consulenza e Vendita di Servizi alle Aziende nei settori ENERGIA, GAS - TELECOMUNICAZIONI FISSA, MOBILE - CONNETTIVITA’- SITI WEB- NOLEGGIO LUNGO TERMINE, nell’ambito di un importante progetto di potenziamento e sviluppo della rete commerciale, ci ha incaricato di ricercare la seguente figura: COMMERCIALE / SALES ACCOUNT / BUSINESS DEVELOPER SASSARI Il/la candidata che stiamo cercando riporterà alla direzione commerciale e dopo un periodo di formazione e affiancamento, avrà la responsabilità dello sviluppo del business nella zona assegnata, occupandosi della gestione e fidelizzazione del portafoglio esistente oltre che allo sviluppo dello stesso e diventando il riferimento del cliente per tutte le necessità relative ai servizi sulle forniture. Sarà supportato nella sua attività da un call center interno per presa appuntamenti e da un ufficio commerciale per la gestione delle attività di back office Requisiti richiesti: • Diploma con un buon livello di cultura generale • buon uso dei supporti informatici • esperienza in ambito commerciale • Indicativamente 21 / 36 anni. Completano il profilo: proattività, dinamismo, buone capacità relazionali, entusiasmo, forte orientamento al cliente e al raggiungimento di obiettivi. Si offre inserimento in una realtà dinamica in forte espansione con contratto di assunzione, retribuzione composta da parte fissa + bonus al raggiungimento del budget. Sono previsti tutti gli strumenti di lavoro: computer, cellulare. L’auto aziendale sarà data in dotazione al superamento del periodo di prova La figura ricercata svolgerà la sua attività Home Office Domicilio richiesto: Sassari Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03) e il rif. HR219
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FL Business Group, azienda di riferimento nel mercato servizi alle aziende TLC, Energia&Gas, è alla ricerca di n.2 Commerciali digitali d’ufficio da inserire nel reparto commerciale a tempo pieno dal lunedì al venerdì. Dopo adeguata formazione con il Responsabile composta da 3 fasi (teoria, affiancamento, pratica), la figura verrà inserita in Ufficio Vendite dove sarà affidata una postazione con computer, telefono e cuffie per lo sviluppo del portafoglio clienti WindTre Business (no privati solo aziende). La risorsa avrà il compito di far conoscere i nostri servizi WindTre Business ad aziende potenziali clienti tramite consulenza e trattativa svolte in modalità video call (Zoom, Skype, Google Meet, Teams). Il virtual selling richiede buone competenze nell’uso del PC e delle piattaforme sopra elencate, standing curato e ottima dialettica commerciale. Vogliamo trovare candidati che rispecchino lo standard qualitativo che da sempre caratterizza l’operato della Società, persone che gestiscano la propria mansione con la massima professionalità e serietà Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 DAL LUNEDì AL VENERDì Competenze necessarie: -Standing curato-business commerciale, necessario per dialogare con un cliente in video -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Forza di volontà e propensione commerciale -Competenze base utilizzo PC, in particolare capacità di utilizzo dei sistemi mail e di videochiamata (es. Zoom, Meet, ecc.) -Predisposizione al lavoro in Team -Ottime capacità relazionali Offriamo: -Fisso mensile di 1000,00€ + meritocratica parte provvigionale -Contratto a norma di legge (NO P.IVA) -Formazione gratuita in Ufficio seguita dal Responsabile di reparto (teoria, affiancamento, pratica) -Gare periodiche, bonus, incentivi commerciali Stipendio mensile medio di un/una commerciale virtuale del Gruppo: 1.200-1.500€
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FL Business Group, azienda di riferimento nel mercato servizi alle aziende TLC, Energia&Gas, è alla ricerca di n.2 Commerciali digitali d’ufficio (/venditori virtuali) da inserire nel reparto commerciale a tempo pieno dal lunedì al venerdì. Dopo adeguata formazione con il Responsabile composta da 3 fasi (teoria, affiancamento, pratica), la figura verrà inserita in Ufficio Vendite dove sarà affidata una postazione con computer, telefono e cuffie per lo sviluppo del portafoglio clienti WindTre Business (no privati solo aziende). La risorsa avrà il compito di far conoscere i nostri servizi WindTre Business ad aziende potenziali clienti tramite consulenza e trattativa svolte in modalità video call (Zoom, Skype, Google Meet, Teams). Il virtual selling richiede buone competenze nell’uso del PC e delle piattaforme sopra elencate, standing curato e ottima dialettica commerciale Come realtà B2B siamo presenti da oltre vent’anni in tutto il territorio nazionale e ci confermiamo come azienda dinamica in forte espansione: vogliamo trovare candidati che rispecchino lo standard qualitativo che da sempre caratterizza l’operato della Società, persone che gestiscano la propria mansione con la massima professionalità, serietà, e passione per il mondo commerciale Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 DAL LUNEDì AL VENERDì Competenze necessarie: -Standing curato-business commerciale, necessario per dialogare con un cliente in video -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Forza di volontà e propensione commerciale -Competenze base utilizzo PC, in particolare capacità di utilizzo dei sistemi mail e di videochiamata (es. Zoom, Meet, ecc.) -Predisposizione al lavoro in Team -Ottime capacità relazionali -gradite precedenti esperienze di vendita – specie di servizi (assicurazioni, telefonia, energia) Offriamo: -Fisso mensile di 1000,00€ + meritocratica parte provvigionale
Vista prodotto
Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento delle proprie partnership commerciali e network ricerca Consulenti partner commerciali segnalatori di business. Il Gruppo KNET è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area Middle e Top Management con focus settore AFC, Engineering, Sales su scala nazionali ed internazionale, attività di Head Hunting e Consulenza Hr. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A. www.knetproject.com Per poter collaborare con il nostro gruppo i nostri partner commerciali devono possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Ruolo di partner commerciale / segnalatore: I nostri partner commerciali segnalatori di business sono Consulenti / Sales Manager che operando attivamente o avendo operato a stretto contatto con realtà aziendali area geografica Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Veneto (taglio PMI, grandi Imprese e Studi Professionali), riconoscendo la nostra professionalità nell’attività di Ricerca e Selezione di personale specializzato e Servizi di consulenza HR quali: Assessment, Coaching, People traning ecc... ci segnalano esigenze in corso o future relative al servizio da noi offerto da parte di loro Clienti o potenziali Clienti. Successivamente tale segnalazione verrà da noi gestita direttamente, aggiornando costantemente il nostro partner commerciale segnalatore che verrà remunerato a success fee. N.B. Al nostro partner commerciale segnalatore verranno forniti tutti i dettagli relativi ai nostri servizi di Recruitment specializzato, Head Hunting e Consulenza al fine di efficientare il rapporto di partnership. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Settori merceologici trattati: Società di Consulenza/Servizi Offerta: Contratto proposto e retribuzione: Contratto di collaborazione a success fee La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento delle proprie partnership commerciali e network ricerca Consulenti partner commerciali segnalatori di business. Il Gruppo KNET è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area Middle e Top Management con focus settore AFC, Engineering, Sales su scala nazionali ed internazionale, attività di Head Hunting e Consulenza Hr. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A. www.knetproject.com Per poter collaborare con il nostro gruppo i nostri partner commerciali devono possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Ruolo di partner commerciale / segnalatore: I nostri partner commerciali segnalatori di business sono Consulenti / Sales Manager che operando attivamente o avendo operato a stretto contatto con realtà aziendali area geografica Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Veneto (taglio PMI, grandi Imprese e Studi Professionali), riconoscendo la nostra professionalità nell’attività di Ricerca e Selezione di personale specializzato e Servizi di consulenza HR quali: Assessment, Coaching, People traning ecc... ci segnalano esigenze in corso o future relative al servizio da noi offerto da parte di loro Clienti o potenziali Clienti. Successivamente tale segnalazione verrà da noi gestita direttamente, aggiornando costantemente il nostro partner commerciale segnalatore che verrà remunerato a success fee. N.B. Al nostro partner commerciale segnalatore verranno forniti tutti i dettagli relativi ai nostri servizi di Recruitment specializzato, Head Hunting e Consulenza al fine di efficientare il rapporto di partnership. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Settori merceologici trattati: Società di Consulenza/Servizi Offerta: Contratto proposto e retribuzione: Contratto di collaborazione a success fee La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OM Group, Partner esclusivo di American Express, nell'ottica del rafforzamento della propria rete commerciale sull'intero territorio nazionale, ricerca e seleziona: N.1 SALES SPECIALIST B2B American Express Small Business sull'area di Pavia e provincia. Ricerchiamo professionisti della vendita con spiccate doti commerciali ed un'ottima conoscenza del territorio di competenza affidato, oltre ad una consolidata esperienza in ambito sales. Requisiti minimi: • Esperienza in area sales; • Esperienza di pianificazione autonoma dell'agenda appuntamenti; • Eccellenti abilità commerciali comprovate dal raggiungimento di obiettivi di vendita; • Determinazione e orientamento al risultato; • Capacità di ascolto attivo e analisi dei bisogni del Cliente; • Ottime doti comunicative e persuasive; • Capacità di gestione dello stress e problem solving; • Automuniti. L'attività consiste in: • Entrare in contatto e pianificare incontri con decision maker aziendali al fine di favorire il convenzionamento di esercizi commerciali; • Svolgere attività di Sales Reporting; • Ampliare il proprio portafoglio Clienti in un'ottica di relazione di lungo periodo per massimizzare le opportunità di business; • Sviluppare ed implementare le strategie commerciali a partire dagli obiettivi condivisi con la Direzione Commerciale; • Supportare il Business Manager nella pianificazione, definizione e implementazione delle strategie commerciali; • Gestire le negoziazioni dal primo contatto alla finalizzazione commerciale on site per l'acquisizione di nuovi Clienti. Offriamo: • Inquadramento CCNL Commercio, Tempo determinato 6 mesi con prospettive • Bonus e piano provvigionale tra i più incentivanti del mercato; • Formazione e affiancamento diretto; • Corso ed esame per l'iscrizione all'OAM (Organismo Agenti e Mediatori) a carico dell'azienda; • Corso di formazione all'esame IVASS; • Concrete opportunità di sviluppo e crescita professionale. Costituisce titolo preferenziale l'aver maturato almeno due anni di esperienza nelle PMI. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si prega di autorizzare il trattamento dei dati in conformità al d. l.vo 196/2003 come modificato con il d. l.vo 101/2018 in adeguamento alla normativa europea di cui al Reg. UE 679/2016.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LE VENDITE DIGITALI NON SONO MAI STATE COSI’ PROTAGONISTE Sei una persona ambiziosa? Cerchi una posizione con un profitto all'altezza delle tue esigenze? FL Business Group, azienda di riferimento nel mercato TLC e servizi alle aziende, è alla ricerca di n.2 Commerciali Telefonici d’ufficio da inserire nel TEAM di Sales Service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti WindTre Business o Enel. Dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel Call-Center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del Gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per WindTre Business o Enel. Operiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtà dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che VOGLIANO FARE CARRIERA nel ns mondo, dando l’opportunità di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilità nei nostri reparti che gestiscono i clienti già attivi (Uff. Sviluppo, Uff. Rinnovi, Uff. Assistenza Clienti). Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 Competenze necessarie: -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Competenze base utilizzo PC -Predisposizione al lavoro in Team -Serietà professionale -Forza di volontà e propensione commerciale -Ottime capacità relazionali Offriamo: -Formazione commerciale con affiancamento “on the job” -Contratto a norma di legge (NO P.IVA) -Fisso mensile di 950,00€ + parte provvigionale -Gare periodiche e bonus -Eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio Risorse Umane Stipendio mensile medio di un/una commerciale del Gruppo: 1.200-1.500€ I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio CV aggiornato corredato di espressa autorizz
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.