-
loading
Solo con l'immagine

Commerciale servizi selezione formazione


Elenco delle migliori vendite commerciale servizi selezione formazione

IL COLLOQUIO IN BANCA: MANUALE COMPLETO PER AFFRONTARE I COLLOQUI E LE PROVE DI VALUTAZIONE • TECNICHE PER AFFRONTARE IL COLLOQUIO INDIVIDUALE E DI GRUPPO ... E COMMERCIALE - (SELEZIONE & LAVORO VOL. 2)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ZAQI FASCIATOIO BREVI FASCIATOIO DA TOELETTA CON VASCA DA BAGNO E RUOTE, VASCHETTA PORTABOTTIGLIE PER BAGNO/LOCALE COMMERCIALE/SERVIZI IGIENICI/ASILO NIDO (COLOR : PINK)
    • Costruzione stabile: una robusta struttura in legno mantiene stabile il tavolo.Mentre l'altra parte è realizzata in PU resistente e indossabile.
    • Piegatura: piegalo facilmente se finisci tutti i compiti!Con il suo design salvaspazio, puoi riporlo dietro una porta.
    • Sicurezza: area cambio mutevole e fibbia e cinturino facili da pulire mantengono il bambino al sicuro
    • Ruote bloccabili: offrendo mobilità in tutta la casa, sposta il fasciatoio da una stanza all'altra, o lascialo fermo
    • Servizio di qualità: tempi di consegna 9-15 giorni, intervallo di consegna 30 giorni.Se avete domande, vi preghiamo di contattarci immediatamente
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
    • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
    • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
    • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
    • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
    • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    Cerchiamo in tutta italia profili commerciali in grado di sviluppare autonomamente reti commerciali piano provvigionale di sicuro interesse
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Siamo un'azienda specializzata nella selezione e somministrazione di profili qualificati, con sede a Verona e uffici partner in Europa, Stati Uniti ed Asia.Dal 2021 facciamo parte di W Group, gruppo multibrand italiano nel settore delle human capital solutions, con il quale siamo coinvolti in un ambizioso progetto di crescita che prevede importanti investimenti in nuove aperture. Per il nostro ufficio di Vicenza/Thiene selezioniamo COMMERCIALE SERVIZI HR THIENE MansioniIl ruolo riporta direttamente all' Area Manager del Veneto e prevede le seguenti principali mansioni:Mappature territoriali ed individuazione dei diversi target commercialiAcquisizione nuovi clienti nel territorio di competenzaSviluppo dei clienti attivi e azioni di continua fidelizzazioneElaborazione delle offerte commerciali e gestione delle trattativeAggiornamento attività / contatti nel CRM ed elaborazione di puntuali reports RequisitiSei il candidato ideale se hai una pregressa esperienza nella vendita di servizi B2B, se sei fortemente orientato al risultato e se possiedi le seguenti caratteristiche:Pregressa esperienza nella vendita di servizi B2B di almeno 2 anniOttime abilità relazioni e di negoziazioneOrientamento al risultato e abilità a lavorare in autonomiaDisponibilità alla mobilità sul territorio commerciale di competenza Caratteristiche dell'offertaInserimento diretto con interessante sistema premianteInquadramento e retribuzione da definire in base all'esperienza del candidatoLuogo di lavoro: Thiene e zona Alto VicentinoDisponibilità oraria: Full-time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire 'dati particolari' (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Professional Recruitment, società di consulenza fondata da Psicologi del Lavoro e specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, per primaria realtà italiana attiva neli servizi per la gestione della sicurezza sul lavoro, è alla ricerca di una figura di: COMMERCIALE SERVIZI B2B Il candidato si occuperà della sviluppo commerciale, dell'ampliamento del portafoglio clienti e della vendita di servizi b2b nell'area di Milano e hinterland. Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche:Diploma di scuola media superiorePregressa esperienza nella vendita di servizi b2bPatente di guida e auto propriaSpiccate capacità relazionali, predisposizione al contatto diretto, capacità negoziali e di vendita, proattività. La persona verrà inserita in un contesto giovane, dinamico, in piena crescita e avrà la possibilità di svolgere il proprio lavoro in autonomia. Inquadramento previsto: P.Iva I candidati che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il proprio Curriculum Vitae via mail Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Lecco (Lombardia)
    Ricerchiamo giovani interessati ad iniziare una carriera nella vendita di servizi HR alle imprese. Il candidato ideale è in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado, capace di lavorare per obiettivi, ha buone attitudini relazionali ed è fortemente motivato ad iniziare una carriera commerciale in un settore che richiede elevata professionalità. Non è indispensabile aver maturato esperienze lavorative analoghe. L'iter di selezione prevede una giornata di assessment e la partecipazione a un corso di formazione gratuito di 10 giornate full-time che tratterà sia le tematiche specifiche del settore che le competenze comunicative e manageriali necessarie per il ruolo offerto. Al termine della fase formativa, per coloro che saranno valutati idonei, è previsto un primo periodo di stage di 3 mesi e a seguire l'assunzione a tempo determinato di 6 mesi, con l'obiettivo, nel caso di un esito positivo di questo percorso, di un inserimento stabile in azienda. Luogo di lavoro: provincia Como. Lecco e Monza e Brianza L?annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Ricerchiamocon carattere di urgenzacommerciale servizi digital marketing per consolidata azienda di comunicazione per un settore industriale in crescita stiamo cercando un account commerciale interno con esperienza e/o competenza in marketing, digital marketing (potrebbe provenire da agenzie siti web, di comunicazione o di pubblicità) per una crescita professionale.l'azienda gestisce la comunicazione e le strategie di marketing per il suo settore industriale, attraverso una comunicazione integrata, professionale e multicanale divulgata per mezzo dei diversi canali offerti: riviste di settore, campagne social, informazione digitale online, directory, cataloghi aziende, digital advertisement, direct e-mail marketing, portali di informazione web. si rivolge ai protagonisti delle pmi nel settore industriale dell'elettronica, dell'illuminazione, dell'automazione, video sorveglianza e sicurezza e controllo energetico. cerchiamo una risorsa con buon piglio commerciale, interessata ad applicare le competenze tecniche descritte al servizio di una professione commerciale, con cui contribuire alla crescita delle aziende di questi settori industriali. e' una sfida stimolante in un mercato in crescita, in una realtà aziendale consolidata, attenta alle esigenze del mercato.mansioni:si prende cura di leads qualificati ottenuti dall'azienda grazie alle attività di marketing, li contatta per indagare le loro necessità, stimolare il loro interesse, fissa degli appuntamenti e li visita. attraverso un percorso consolidato e diversi strumenti di analisi in uso può cogliere e far emergere le loro esigenze, i loro obiettivi, raccogliere tutte le informazioni necessarie per fare una indagine più approfondita e proporre una adeguata strategia. con il supporto del team tecnico e del reparto commerciale può presentare dei preventivi mirati alle loro esigenze.una volta acquisita la commessa un project manager si prende cura di seguire la parte tecnica dello sviluppo del progetto. lo scouting di potenziali clienti rientra nelle sue attività di routine. requisiti:gradita esperienza in agenzie di siti web, agenzie di marketing, esperienza commerciale per servizi aziendaliinteresse a sviluppo carriera in ambito commerciale diploma, laurea o altra formazione pertinente al settore.ottimo utente pc, urtilizzo strumenti web e marketingdoti di comunicazione, capacità commercialeabita a milano e dintorni entro circa 15-20 km da sede.automunito. inserimento scopo indeterminato, incentivi al raggiungimento di risultati l'azienda offreazienda consolidata che opera in un settore industriale in crescitasistema di lavoro e strumenti consolidati inserimento scopo indeterminato, premi ed incentivi al raggiungimento di risultati l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).puoi candidarti da pc, cellulare o tablet. completa il tuo profilo.grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Assigest Srl, broker assicurativo, parte del gruppo Conformgest, seleziona figure commerciali per la distribuzione di prodotti CVT presso Dealer automotive (concessionari e multibrand). Il candidato si occuperà dell'acquisizione di nuovi clienti e sviluppo del portafoglio già acquisito, dovrà identificare i migliori interlocutori da contattare, organizzare e programmare con piano giornaliero e settimanale le visite di presentazione dei servizi presso potenziali clienti e gestire il relativo follow-up. Motivazione, capacità relazionali e focalizzazione ai risultati sono caratteristiche imprescindibili. Completano il profilo un'ottima capacità di ascolto e di interpretazione delle esigenze dei clienti, unite ad un buon livello di autonomia e orientamento al risultato. I candidati sono in possesso di partita IVA o comunque intenzionati ad aprirla. Viene garantita formazione continua ed un piano provvigionale ai massimi livelli di mercato. L'inserimento iniziale è previsto in partita Iva. Per profili con elevata seniority e portafoglio è possibile valutare anche altra tipologia di rapporto di collaborazione. Richiesta conoscenza del canale automotive. Gradita ma non necessaria una precedente esperienza in ambito assicurativo. Si richiede impegno full time. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). La ricerca è aperta in tutta Italia. Inviare curriculum vitae a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Lodi (Lombardia)
    PREAN dal 1997 specializzata nel campo antincendio e sicurezza negli ambienti di lavoro. Per la continua crescita del settore supportato dalla normativa D.lgs.81/08, il gruppo è in continua espansione e in un ottica di potenziamento del proprio team per la Filiale di Lodi (LO) selezioniamo: n.1 VENDITORE/VENDITRICE PRINCIPALE ATTIVITA' Consulenza e vendita diretta NEGLI AMBIENTI DI LAVORO dei prodotti e servizi obbligatori secondo il TESTO UNICO 81/08 e gestione clienti nella zona assegnata in esclusiva. PROFILO RICERCATO Il/la candidato/a ideale è automunito/a, anche alla prima esperienza o provenienza da altro settore, età massima 35 anni, predisposizione al contatto con il pubblico e ha prospettive di crescita e arricchimento professionale. OFFRESI: inserimento diretto in azienda in un contesto giovane e consolidato, MINIMO GARANTITO 1000 euro di partenza, premi mensili e annuali, formazione teorica e pratica costante sul campo, crescita in ruolo di responsabilità. Zona di lavoro: LODI e PROVINCIA e MILANO SUD. Inviare la propria candidatura allegando un proprio curriculum e/o telefonare all'ufficio Risorse Umane Prean di Lodi tel.0371/30950.
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Honey Professional. Azienda specializzata in comunicazione digitale cerca un commerciale da formare e inserire nel team per la vendita di servizi di comunicazione e marketing. Tali servizi sono finalizzati alla gestione social, crescita e strategie Instagram, siti web e campagne pubblicitarie di attività/brand/aziende. Si offre - Rimborsi spese - Provvigioni molto alte e guadagni indiretti di fidelizzazione del cliente - Percorso di formazione guidato con nostro personale qualificato - Garanzia di alta qualità sul mercato grazie ai numerosi clienti, influencer e vip in tutta Italia che utilizzano i nostri servizi - Lavorare in un settore in continua evoluzione che offre moltissime opportunità Chi ricerchiamo: - Persona motivata a impegnarsi, lavorare e applicare il nostro metodo anche senza o con poca esperienza - Voglia di mettersi in gioco e parlare con altre persone - Partnership commerciali con commercianti in partita iva Candidati Inviando il curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Verrai contattato al più presto per un colloquio da noi. A presto! Honey Staff Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    IMPIEGATO/A COMMERCIALE TODI SETTORE FORMAZIONE Ricerchiamo per importante società di formazione un impiegato/a commerciale. La figura avrà sia il compito di rispondere alle richieste di informazioni sui servizi offerti che di contattare potenziali clienti interessati alla partecipazione ai corsi, aziende e privati. Si richiede ottima conoscenza della lingua Inglese e preferibile esperienza maturata come impiegato commerciale. Si offre contratto di lavoro come dipendente full-time. Zona di lavoro Todi.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Lâ€(TM)azienda nostra cliente è una tra le principali agenzie per il lavoro e ci ha richiesto, nellâ€(TM)ottica di una maggiore capillarità sul territorio di ricercare un: JUNIOR SALES ACCOUNT / VENDITORE / COMMERCIALE SERVIZI HR / RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE (Rif. 376/SHR/17) La persona avrà la responsabilità dello sviluppo commerciale nel territorio di competenza e del raggiungimento del budget per lo sviluppo dellâ€(TM)area assegnata. Nello specifico si occuperà di: • Ricercare, acquisire e fidelizzare nuovi potenziali Clienti nellâ€(TM)area di competenza • Gestire e consolidare la relazione con i Clienti • Predisporre preventivi, offerte commerciali e contratti Requisiti richiesti: • Esperienza di 2/3 anni in ruoli commerciali (vendita di beni e/o servizi) • Capacità di gestire autonomamente unâ€(TM)area territoriale • Capacità di gestire ritmi elevati • Energia, proattività, determinazione e ottime capacità comunicative e commerciali • Passione per le risorse umane • Orientamento al risultato Sede di lavoro: Milano Offriamo: contratto a tempo indeterminato direttamente con il nostro cliente + bonus e benefits
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e selezione VM1358 - STAGE SEGRETERIA SERVIZI DI FORMAZIONE Per azienda del settore servizi con sede a Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Diploma di ragioneria o laurea in materie umanistiche; -Esperienza, minima, maturata in ambito impiegatizio; -Buona conoscenza del pacchetto Office; -Precisione, flessibilità e orientamento al problem solving; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione, si dovrà occupare di: -Attività di segreteria (mail, centralino, archivio documenti); -Segreteria corsi di formazione e preparazione documentazione; -Apertura corsi di formazione. Si offre un iniziale inserimento in tirocinio della durata di 6 mesi. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa
    Vista prodotto
    Piacenza (Emilia Romagna)
    Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e selezione STAGE SETTORE SERVIZI DI FORMAZIONE Per azienda settore servizi con sede a Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Diploma di ragioneria o laurea in materie umanistiche; -Esperienza, minima, maturata in ambito impiegatizio; -Buona conoscenza del pacchetto Office; -Precisione, flessibilità e orientamento al problem solving; -Discreta conoscenza della lingua inglese -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione, si dovrà occupare di: -Inserimento dati; -Gestione formazione; -Archivio documenti. Si offre un iniziale inserimento in tirocinio della durata di 6 mesi con ottica di stabilizzazione. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ricerchiamo per importante società di formazione un impiegato/a commerciale. La figura avrà sia il compito di rispondere alle richieste di informazioni sui servizi offerti che di contattare potenziali clienti interessati alla partecipazione ai corsi, aziende e privati. Si richiede ottima conoscenza della lingua Inglese e preferibile esperienza maturata come impiegato commerciale. Si offre contratto di lavoro come dipendente full-time. Zona di lavoro Todi.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    JAM, agenzia commerciale specializzata nel settore ENERGIA, NOLEGGIO AUTO E DIGITAL WEB MARKETING, investe ancora nell' ampliamento della sua rete vendita! RICERCHIAMO candidati con esperienza nei seguenti ruoli: - Agente di commercio - Consulente commerciale - Sales OFFRIAMO: - Corso di formazione su prodotti e sistemi di vendita/assistenza sul campo - APPUNTAMENTI PREFISSATI - Gestione di software aziendali - Supporto nel post vendita e back office dedicato - Compensi economici privilegiati oltre i massimi livelli, RICORRENTI SUL PROPRIO PORTAFOGLIO CLIENTI, gare e premi aziendali. - Scelta della propria area di competenza - Piano Start Up - Possibilità altri BENEFIT In JaM il tuo parco clienti genera "VALORE MENSILE". TUTTI I MESI UN RICORRENTE FISSO del 5% ti verrà riconosciuto per tutti i tuoi clienti attivi! Il consulente avrà il compito di GESTIRE IL PORTAFOGLIO AZIENDALE ed aumentare il NUMERO DI CLIENTI presenti sul territorio, recandosi ad appuntamenti business prefissati. INVIA CURRICULUM. La ricerca s'intende rivolta ad ambo i sessi. I dati saranno trattati in ottemperanza della legge sulla privacy DL 196/2003
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Power Training, società leader nella formazione, facente parte di Expo Training è alla ricerca di giovani neolaureati e diplomati in discipline economiche, con un’età non superiore a 29 anni, con un forte orientamento alla relazione e al raggiungimento degli obiettivi, determinati ad entrare nel settore commerciale. È prevista la partecipazione ad un corso gratuito di 160 ore teoriche e pratiche su marketing e vendite, al superamento del quale è previsto un inserimento all’interno dell’azienda con un contratto stage/tirocinio. Durante il periodo di tirocinio, il candidato, affiancato dal tutor, si occuperà dello sviluppo della nuova clientela, mediante la gestione della relazione con le direzioni generali e/o del personale di aziende medio grandi ed assicurerà le visite presso la clientela, con l’obiettivo di promuovere la vendita di corsi di formazione. Il candidato ideale presenta una buona dialettica e capacità empatica, automunito e disponibile a muoversi sul territorio regionale. Zona di lavoro: MILANO CENTRO Lombardia I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) Allegare CV con autorizzazione al trattamento dei dati (all'art. 13 del Regolamento UE 2016/679) Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/Stage
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.