-
loading
Solo con l'immagine

Commerciale buyer filiale


Elenco delle migliori vendite commerciale buyer filiale

COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
  • Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
  • 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
  • Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
  • Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
  • Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BUYER STAR FORCHETTE DA PESCE SET DI POSATE IN ARGENTO DA 12 PEZZI, CLASSICO ELEGANTE LUCIDATO A SPECCHIO
  • IL PACCHETTO COMPRENDE: Ci sono 12 forchette da pesce nel pacchetto.
  • ACCIAIO INOSSIDABILE: la nostra forcella è realizzata in acciaio inossidabile 18/0 di alta qualità, che è resistente e robusto, non ruvido e non farà mai male alla bocca e alle mani.
  • FINITURA SPECCHIO: design classico con impugnatura comoda, aspetto elegante con finitura a specchio riflettente, si abbina facilmente a diversi tipi di stoviglie o argenteria!
  • FACILE DA PULIRE: la nostra forcella è conveniente da pulire. Lavabile in lavastoviglie ma non sempre.
  • GARANZIA SODDISFATTA: Abbiamo una grande famiglia di questo design, un servizio clienti professionale. Se hai qualche necessità, non esitare a contattarci, grazie!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Lodi (Lombardia)
Gruppo PREAN, operante dal '97 nel settore SICUREZZA SUL LAVORO D.lgs.81/08, per importante progetto di espansione nella sua Filiale a Lodi, seleziona: n.1 ADDETTO/A VENDITORE/ VENDITRICE COMMERCIALE anche prima esperienza. E' previsto: -inserimento diretto in azienda in contesto stimolante e giovane. -percorso di crescita e gratificazione professionale ed economica. -minimo garantito 1000 euro. -raggiungimento di ruolo di responsabilità all'interno della struttura commerciale. -supporto formativo teorico e pratico giornaliero -acquisizione delle competenze e strumenti necessari per un autonoma ed efficace gestione del lavoro. Il ruolo consiste nella gestione delle nostre aziende per la rifornitura dei materiali antincendio, prevenzione e consulenza per la formazione dei dipendenti come prevede la normativa. Il candidato ideale ricerca continuità e crescita professionale, ha ambizione e determinazione per il futuro, curiosità ed entusiasmo per nuove esperienze. Zona di lavoro Lodi e provincia/Milano sud. Per candidarsi inviare proprio CV rispondendo al seguente annuncio e/o telefonare Uff.Risorse Umane di Lodi Sig.ra Foletti tel. 0371/30950.
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Prean, gruppo nato nel 1997, oggi leader nel settore antincendio e sicurezza negli ambienti di lavoro; per la continua crescita del mercato supportato dalla normativa D.lgs.81/08 e in un ottica di potenziamento della sua Filiale di Lodi seleziona: N.1 COMMERCIALE VEDITORE/VENDITRICE ATTIVITA' Consulenza e vendita diretta negli ambienti di lavoro (NO PRIVATI) dei servizi e prodotti obbligatori secondo il TESTO UNICO 81/08. OFFRESI -Inserimento diretto in azienda in contesto giovane e consolidato -MINIMO GARANTITO 1000 euro di start-up -Formazione teorica e pratica quotidiana sul campo -Crescita in ruoli di responsabilità -gestione clienti Zona di lavoro: Lodi e provincia + Milano Sud PROFILO RICERCATO Il/La candidato/a è automunito/a, anche alla prima esperienza o provenienza da altro settore, ha senso etico e di responsabilità, ha prospettive di crescita e di arricchimento professionale. Per candidarsi all'iter selettivo inviare proprio CV rispondendo al seguente annuncio e/o telefonare all'Ufficio Risorse Umane Prean di Lodi tel. 0371/30950.
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
MOLLO SRL è un’ Azienda specializzata nella vendita e nel noleggio di materiali, attrezzature e macchine per l’edilizia con 30 filiali presenti sul territorio italiano. Ricerchiamo 1 IMPIEGATO/A COMMERCIALE per la Filiale di Livorno Si occuperà di gestire le pratiche inerenti le procedure di noleggio (emissione preventivi, contratti, fatture e relativo controllo), in supporto al commerciale di filiale. Deve possedere i seguenti requisiti:predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto Office e preferibilmente esperienza in ambito amministrativo/contabile. Il/La candidato/a ideale è una persona in grado di gestire lo stress, ha buona capacità di problem solving e di lavoro in team, è serio/a, affidabile e preciso/a. E' previsto 1 mese di formazione presso la sede di Alba. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MOLLO SRL è un’ Azienda specializzata nella vendita e nel noleggio di materiali, attrezzature e macchine per l’edilizia con 28 filiali presenti sul territorio italiano. Per la Filiale di Lucca, siamo alla ricerca di una risorsa che si occuperà di gestire le pratiche inerenti le procedure di noleggio (emissione preventivi, contratti, fatture e relativo controllo), in supporto al commerciale di filiale. Deve possedere i seguenti requisiti: età tra i 30 e i 40 anni; predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto Office e preferibilmente esperienza in ambito amministrativo/contabile. Il/La candidato/a ideale è una persona in grado di gestire lo stress, ha buona capacità di problem solving e di lavoro in team, è serio/a, affidabile e preciso/a. E' previsto 1 mese di formazione presso la sede di Alba.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MOLLO SRL è un’ Azienda specializzata nella vendita e nel noleggio di materiali, attrezzature e macchine per l’edilizia con 28 filiali presenti sul territorio italiano. Per la Filiale di Settimo Torinese, siamo alla ricerca di una risorsa che si occuperà di gestire le pratiche inerenti le procedure di noleggio (emissione preventivi, contratti, fatture e relativo controllo), in supporto al commerciale di filiale. Deve possedere i seguenti requisiti: età tra i 30 e i 40 anni; predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto Office e preferibilmente esperienza in ambito amministrativo/contabile. Il/La candidato/a ideale è una persona in grado di gestire lo stress, ha buona capacità di problem solving e di lavoro in team, è serio/a, affidabile e preciso/a. E' previsto 1 mese di formazione presso la sede di Alba.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MOLLO SRL è un’ Azienda specializzata nella vendita e nel noleggio di materiali, attrezzature e macchine per l’edilizia con 28 filiali presenti sul territorio italiano. Per la Filiale di Moncalieri, siamo alla ricerca di una risorsa che si occuperà di gestire le pratiche inerenti le procedure di noleggio (emissione preventivi, contratti, fatture e relativo controllo), in supporto al commerciale di filiale. Deve possedere i seguenti requisiti: età tra i 30 e i 40 anni; predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto Office e preferibilmente esperienza in ambito amministrativo/contabile. Il/La candidato/a ideale è una persona in grado di gestire lo stress, ha buona capacità di problem solving e di lavoro in team, è serio/a, affidabile e preciso/a. E' previsto 1 mese di formazione presso la sede di Alba.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione azienda Synergie Italia, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane e che conta oltre 90 filiali sul territorio nazionale, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff interno, Posizione RESPONSABILE COMMERCIALE DI FILIALE / DISTRICT MANAGER (B2B) La risorsa si occuperà di: _ Acquisizione nuove aziende clienti _ Gestione clienti già acquisiti _ Raggiungimento degli obiettivi prefissati dalla direzione nei termini di margine e fatturato _ Preventivi, offerte commerciali e contratti _Vendita servizi HR Requisiti Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: _ Diploma o Laurea, comunque buon livello di cultura e preparazi...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
M&G Cooperativa ricerca Venditore Commerciale per filiale con sede a Taranto. Ricerchiamo e selezioniamo venditori per acquisizioni nuovi clienti tramite visite dirette su appuntamenti prefissati, no porta a porta. Si richiede massima serietà e puntualità sul lavoro, esperienza nel campo, predisposizione al dialogo e contatto diretto con i clienti, motivazione. Inserimento in ambiente dinamico e stimolante. Si offre contratto a tempo indeterminato comprensivo di tutti gli oneri di Legge. L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì 09.00/13.00- 14.00/18.00. La retribuzione netta è di € 1.000,00 più incentivo di € 50,00 per ogni contratto sottoscritto, che verrà mantenuto per tutta la durata della collaborazione. Inviare Cv per celere contatto a meg.hr@megholdingsrl.com indicando nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
M&G ricerca Consulente Commerciale per filiale con sede in Toscana (Calenzano). Ricerchiamo e selezioniamo venditori per acquisizioni nuovi clienti tramite visite dirette su appuntamenti prefissati, no porta a porta. Si richiede massima serietà e puntualità sul lavoro, esperienza nel campo, predisposizione al dialogo e contatto diretto con i clienti, motivazione. Inserimento in ambiente dinamico e stimolante. Si offre contratto a tempo indeterminato comprensivo di tutti gli oneri di Legge. L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì 09.00/13.00- 14.00/18.00. La retribuzione netta è di € 1.000,00 più incentivo di € 50,00 per ogni contratto sottoscritto, che verrà mantenuto per tutta la durata della collaborazione. Inviare Cv per celere contatto a meg.hr@megholdingsrl.com, indicando nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Elpe HR Agenzia per il lavoro, Filiale di Napoli, seleziona per azienda cliente del settore GDO Elettronica di Consumo un/una BUYER ASSISTANT   DESCRIZIONE La Risorsa, in stretta collaborazione con altre divisioni aziendali, dopo un periodo di formazione e affiancamento, sarà di supporto all'ufficio Acquisti nella gestione di: - analisi delle vendite e degli acquisti di singole categorie merceologiche - supporto nella gestione dei processi di negoziazione ed acquisto - raccolta e gestione degli ordini - supervisione delle consegne - monitoraggio relativo all'andamento delle relazioni con i fornitori - organizzazione di riunioni, comitati e call conference   REQUISITI - Preferibile esperienza maturata in ambito Gdo nella mansione richiesta - Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o affini - Ottima padronanza del Pacchetto Office, in particolare Excel - Conoscenza di gestionale AS400 - Sensibilità commerciale e conoscenza dei prezzi di mercato - Disponibilità ad orari flessibili - Conoscenza lingua inglese     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Azienda storica Padovana leader nella realizzazione di impianti per la movimentazione di materiali, allo scopo di potenziare la struttura dedicata agli approvvigionamenti, ricerchiamo un: BUYER MECCANICO – IMPIANTI – PADOVA Rispondendo al Direttore Acquisti, la figura si occuperà di individuare i potenziali fornitori nazionali e internazionali, analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo, di validare, contattare i fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura in termini di quantità, tempi, prezzi e modalità di consegna. Con una esperienza trascorsa all’interno di organizzazioni complesse e strutturate, cerchiamo una persona che abbia maturato una significativa esperienza all’interno di uffici acquisti dedicati al supporto nella realizzazione di impianti e macchinari complessi. La figura ricercata deve avere capacità di analisi per prevedere l'andamento dei mercati e dei prezzi, e conoscere a fondo le logiche operative aziendali per anticiparne le necessità. Deve anche conoscere molto bene la contrattualistica commerciale, nonché le caratteristiche tecniche e produttive delle forniture da trattare. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato e una RAL compresa tra i 50 K e i 60 K + MBO Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_BUYER_MECCANICO_IMPIANTI_PADOVA_177526880.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Azienda storica Padovana leader nella realizzazione di impianti per la movimentazione di materiali, allo scopo di potenziare la struttura dedicata agli approvvigionamenti, ricerchiamo un: BUYER ELETTRICO – IMPIANTI – PADOVA Rispondendo al Direttore Acquisti, la figura si occuperà di individuare i potenziali fornitori nazionali e internazionali, analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo, di validare, contattare i fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura in termini di quantità, tempi, prezzi e modalità di consegna. Con una esperienza trascorsa all’interno di organizzazioni complesse e strutturate, cerchiamo una persona che abbia maturato una significativa esperienza all’interno di uffici acquisti dedicati al supporto nella realizzazione di impianti e macchinari complessi. La figura ricercata deve avere capacità di analisi per prevedere l'andamento dei mercati e dei prezzi, e conoscere a fondo le logiche operative aziendali per anticiparne le necessità. Deve anche conoscere molto bene la contrattualistica commerciale, nonché le caratteristiche tecniche e produttive delle forniture da trattare. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato e una RAL compresa tra i 50 K e i 60 K + MBO Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_BUYER_ELETTRICO_IMPIANTI_PADOVA_177527137.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La Società nostro cliente è un’azienda Leader nel suo Settore Cimiteri e Ornamenti. Il Gruppo con più sedi in Italia e all’estero, conta oltre 100 dipendenti con 25 milioni di euro di fatturato. A supporto di una continua crescita, siamo stati incaricati della ricerca e selezione per l’Ufficio Acquisti, di una risorsa a cui affidare la posizione di BUYER SENIOR Ufficio Acquisti e Produzione La risorsa risponde al Direttore Acquisti ed è un punto di riferimento per il Team. Con particolare riferimento al segmento Fonderie, fornitori strategici dell’Azienda, sarà sua responsabilità gestire il processo di approvvigionamento dei componenti semilavorati, assiemi e prodotti finiti. Il Senior Buyer lavora in stretto contatto con i principali enti Aziendali quali R&D, Ingegneria di Produzione e Qualità. Rispetto ai dati di vendita e livelli di Stock, lancia la produzione e, sulla base del MRP, segue ogni parte dell’iter produttivo complessivo con solleciti e richiami. In linea con le necessità dell’azienda, gestisce direttamente le seguenti attività: • Ricerca continua e sviluppo di nuovi fornitori anche tramite attività di Scouting e Sourcing sia a livello nazionale che internazionale nell’ottica di riduzione costi. • Gestione di un proprio portafoglio di fornitori esistenti • Lancio della Produzione, MRP • Valutazione tecnica e qualitativa della fornitura e dei fornitori. (affidabilità nelle consegne, condizioni di vendita, caratteristiche produttive, ecc.) • Controllo dei costi e budget • Assicura il monitoraggio dei tempi di consegna ed evasione degli ordini • Pianificazione e predisposizione degli ordini di acquisto sulla base delle indicazioni definite dall’Area produttiva e commerciale dell’Azienda Il candidato ideale, ha maturato esperienza nel ruolo descritto, lavorando in stretto contatto con fornitori nazionali, con attività di Scouting anche a livello internazionali (Mercato Asia). Il candidato che desideriamo incontrare è una persona proattiva con forte attitudine alle relazioni, al miglioramento continuo in ogni fase del lavoro, alla visione dell’insieme, dimostrando buon livello di versatilità, autonomia e gestione delle criticità/soluzioni alternative. Possiede buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, che usa in modo fluente nei contatti e relazioni con l’estero. Ottima cultura informatica e disponibilità a viaggiare (saltuariamente), completa il profilo. L’azienda offre: Una posizione con inquadramento di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati e l'opportunità di svolgere un ruolo centrale in un’azienda fortemente dinamica ed in piena crescita. Sede di lavoro: Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA In una prima fase è possibile inviare mail con CV aggiornato a s.kristiansen@kpconsulting.it, indicando il riferimento, successivamente è necessario completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it allegando CV aggiornato e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 408/21 BS" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il profilo personale si caratterizza per: affidabilità, ampio background tecnico, consolidate competenze professionali, intraprendenza, flessibilità, pragmaticità, temperamento commerciale ed orientamento ai risultati. Collaborazioni a vari livelli in aziende operanti nei settori: - autonoleggio con conducente; - autotrasporti; - call center / teleassistenza 24h; - corriere espresso; - engineering, procurement and construction; - logistica integrata. Significative esperienze e notevoli competenze nello svolgere mansioni di tipo commerciale, gestionale, manageriale ed operativo: - buyer con elevata specializzazione in acquisti di materiale tecnico e servizi; - direzione generale azienda di autonoleggio, autotrasporti e logistica; - inside/outside sales beni e servizi; - responsabile servizi generali; - responsabile tecnico servizi: help desk, installazione e manutenzione HW/SW. Si valutano proposte da aziende di tutti i settori, posizioni* per profili Middle o Senior, da svolgere preferibilmente nelle province di Milano, Novara, Pavia, Varese e per attività esterne alla sede dell'Azienda, la disponibilità è per trasferte in tutta Italia. * Particolare interesse per incarichi in ambito: acquisti, logistica, manutenzione, produzione, servizi generali, trasporti e vendite.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per conto di Azienda MULTINAZIONALE SVIZZERA operante nel mondo del BUILDING MATERIAL ESTETICO di FASCIA ALTA, ricerchiamo per la propria sede italiana con SEDE A TREVISO CENTRO responsabile delle OPERATION del GRUPPO a livello globale: BUYER– METALLO e ACCESSORI – TREVISO Rispondendo al Ceo della sede italiana, la figura si occuperà sia di gestire il PORTAFOGLIO DEI FORNITORI STRATEGICI che di individuare i potenziali fornitori nazionali e internazionali, analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo, di validare, contattare i fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura in termini di quantità, tempi, prezzi e modalità di consegna. La figura che stiamo ricercando avrà altresì il compito di assistere la DIREZIONE TECNICA nell’individuazione di nuovi partner produttivi per lo sviluppo di nuovi prodotti. Dato il contesto in forte crescita ed evoluzione si richiedono ottime doti di interfaccia con le operation e il commerciale per garantire il rispetto dei tempi di approvvigionamento delle linee produttive nel rispetto dei livelli di stock attraverso logiche di rolling mrp. Con una esperienza trascorsa all’interno di organizzazioni complesse e strutturate, cerchiamo una persona che abbia maturato una significativa esperienza all’interno di uffici acquisti dedicati al supporto nella realizzazione processi produttivi a commessa. La figura ricercata deve avere capacità di analisi per prevedere l'andamento dei mercati e dei prezzi, e conoscere a fondo le logiche operative aziendali per anticiparne le necessità. Deve anche conoscere molto bene la contrattualistica commerciale, nonché le caratteristiche tecniche e produttive delle forniture da trattare.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.