-
loading
Solo con l'immagine

Commerciale divisione biochimica


Elenco delle migliori vendite commerciale divisione biochimica

COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
  • Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
  • 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
  • Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
  • Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
  • Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BIOCHIMICA APPLICATA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    Commerciale Vendite - Settore IT BeSafe Brescia Descrizione: BeSafe con sede a Brescia, è una società di servizi avanzati nella Information Technology che fornisce soluzioni di progettazione e gestione dei sistemi e delle infrastrutture IT alle aziende. BeSafe nata nel 2004, è una organizzazione fondata sui valori di formazione, conoscenza e fiducia. Il/la candidato/a sarà di supporto alla divisione commerciale e si occuperà di: •Sviluppare il portafoglio clienti della società ed il relativo mercato; •Partecipare alle trattative commerciali; •Gestire ed elaborare Budget commerciali; •Pianificare e monitorare le vendite. Il/la candidato/a ideale possiede: •Esperienza pregressa nel mondo dei servizi IT; •Ottima conoscenza informatica e del mercato IT con i relativi player principali; •Spiccate capacità relazionali, buona dialettica e forte attitudine alla consulenza commerciale; •Disponibilità a Trasferte; •Attitudine a lavorare in team e per obiettivi; •Fortemente gradita conoscenza lingua inglese. BeSafe offre ai/alle candidati/e una formazione specializzata e continua, assistenza sul campo e supporto Marketing. Viene inoltre fornito un rimborso spese e/o fisso mensile ed eventuali incentivi al raggiungimento degli obiettivi. Tipo contratto da definire Sede di lavoro: Via del Mella BS Sito Web: http://www.besafe.it/ inviare cv a: cv@besafe.it
    Vista prodotto
    Prato (Toscana)
    DIVISIONE ENERGIE, Ricerca un commerciale per le provincie di Prato, Firenze e Pistoia, garantiamo appuntamenti prefissati da call center interno. Inviare CV a: info@divisioneenergierinnovabili.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. COMMERCIALE CONSULENTE PARTNER / SEGNALATORE DI BUSINESS Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento delle proprie partnership commerciali e network ricerca Consulenti partner commerciali segnalatori di business. Il Gruppo KNET è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area Middle e Top Management con focus settore AFC, Engineering, Sales su scala nazionali ed internazionale, attività di Head Hunting e Consulenza Hr. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A. www.knetproject.com Per poter collaborare con il nostro gruppo i nostri partner commerciali devono possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Ruolo di partner commerciale / segnalatore: I nostri partner commerciali segnalatori di business sono Consulenti / Sales Manager che operando attivamente o avendo operato a stretto contatto con realtà aziendali area geografica Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Veneto (taglio PMI, grandi Imprese e Studi Professionali), riconoscendo la nostra professionalità nell’attività di Ricerca e Selezione di personale specializzato e Servizi di consulenza HR quali: Assessment, Coaching, People traning ecc... ci segnalano esigenze in corso o future relative al servizio da noi offerto da parte di loro Clienti o potenziali Clienti. Successivamente tale segnalazione verrà da noi gestita direttamente, aggiornando costantemente il nostro partner commerciale segnalatore che verrà remunerato a success fee. N.B. Al nostro partner commerciale segnalatore verranno forniti tutti i dettagli relativi ai nostri servizi di Recruitment specializzato, Head Hunting e Consulenza al fine di efficientare il rapporto di partnership. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Settori merceologici trattati: Società di Consulenza/Servizi Offerta: Contratto proposto e retribuzione: Contratto di collaborazione a success fee La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento delle proprie partnership commerciali e network ricerca Consulenti partner commerciali segnalatori di business. Il Gruppo KNET è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area Middle e Top Management con focus settore AFC, Engineering, Sales su scala nazionali ed internazionale, attività di Head Hunting e Consulenza Hr. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A. www.knetproject.com Per poter collaborare con il nostro gruppo i nostri partner commerciali devono possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Ruolo di partner commerciale / segnalatore: I nostri partner commerciali segnalatori di business sono Consulenti / Sales Manager che operando attivamente o avendo operato a stretto contatto con realtà aziendali area geografica Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Veneto (taglio PMI, grandi Imprese e Studi Professionali), riconoscendo la nostra professionalità nell’attività di Ricerca e Selezione di personale specializzato e Servizi di consulenza HR quali: Assessment, Coaching, People traning ecc... ci segnalano esigenze in corso o future relative al servizio da noi offerto da parte di loro Clienti o potenziali Clienti. Successivamente tale segnalazione verrà da noi gestita direttamente, aggiornando costantemente il nostro partner commerciale segnalatore che verrà remunerato a success fee. N.B. Al nostro partner commerciale segnalatore verranno forniti tutti i dettagli relativi ai nostri servizi di Recruitment specializzato, Head Hunting e Consulenza al fine di efficientare il rapporto di partnership. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Settori merceologici trattati: Società di Consulenza/Servizi Offerta: Contratto proposto e retribuzione: Contratto di collaborazione a success fee La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Dinamica ed in continua crescita, la società nostra cliente opera con grandi clienti nel mondo della consulenza IT, proponendo soluzioni altamente specializzate. Sede di lavoro: provincia di Vicenza. La risorsa lavorerà allâ€(TM)interno della divisione commerciale e si occuperà di selezionare prodotti e soluzioni tecnologiche complesse per valutare, analizzare e costruire proposte commerciali, dando il proprio contributo nelle attività di carattere operativo, organizzativo di carattere commerciale/marketing. Si occuperà delle mansioni tipiche del ruolo, ad esempio, la gestione ed evoluzione del portafoglio clienti; azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale (lead generation); analisi esigenze Cliente, in collaborazione con la divisione tecnica; studio della soluzione progettuale e analisi tecnico-economica; stesura, revisione e presentazione del progetto/offerta; rapporti con principali Fornitori e Vendors. Il candidato ricercato (M/F) dovrà avere una forte passione per il settore informatico. E' preferibile il possesso di una formazione tecnica (il mondo dell'informatica è senz'altro il più adeguato); è invece fondamentale l'esperienza in un ruolo commerciale di almeno 4-5 anni. Indipendente, dinamico/a, in grado di rapportarsi ad aziende industriali di medio-grande o grande dimensione, moderne e dinamiche. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza degli strumenti/software di Business Intelligence. Curiosità, proattività e capacità di problem solving sono doti fondamentali per lo svolgimento del ruolo. Il contratto offerto è da dipendente a tempo indeterminato.
    Vista prodotto
    Italia
    People, Divisione Permanent di Oggi lavoro Srl, ricerca per azienda cliente un COMMERCIALE La ricerca si occuperà dello sviluppo commerciale della regione Toscana. Requisiti: - Diploma o Laurea; - Solida esperienza pregressa nel ruolo nel settore alimentare. - Esperienza di sviluppo commerciale; - Ottime capacità comunicative - Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese. Luogo di lavoro: MASSA I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
    Vista prodotto
    Italia
    People, Divisione Permanent di Oggi lavoro Srl, ricerca per azienda cliente un COMMERCIALE La ricerca si occuperà dello sviluppo commerciale della regione Toscana. Requisiti: - Diploma o Laurea; - Solida esperienza pregressa nel ruolo nel settore alimentare. - Esperienza di sviluppo commerciale; - Ottime capacità comunicative - Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese. Luogo di lavoro: PISTOIA I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
    Vista prodotto
    Italia
    People, Divisione Permanent di Oggi lavoro Srl, ricerca per azienda cliente un COMMERCIALE La ricerca si occuperà dello sviluppo commerciale della regione Toscana. Requisiti: - Diploma o Laurea; - Solida esperienza pregressa nel ruolo nel settore alimentare. - Esperienza di sviluppo commerciale; - Ottime capacità comunicative - Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese. Luogo di lavoro: FIRENZE I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
    Vista prodotto
    Lucca (Toscana)
    DescrizioneINFORMATICAMENTE società del settore ICT Italiano, specializzata nella produzione di software innovativi, grazie al successo delle soluzioni commercializzate per il mercato delle PMI Italiano è alla ricerca di figure commerciali da inserire nella Divisione Vendite.L'attività commerciale è interessante e qualificata, perché riguarda un settore in forte crescita in Italia, legato all'innovazione tecnologica. La figura commerciale è a contatto con il management della clientela aziendale per presentare le varie soluzioni proposte da Informaticamente. Il candidato è inoltre affiancato, nello svolgimento delle attività commerciali, da figure specialistiche dedicate al supporto nella preparazione e presentazione delle varie soluzioni. Il candidato/la candidata ideale, è un/una diplomato/a o laureato/a che ha voglia di cimentarsi in un' attività molto stimolante inserita in un settore molto innovativo. Per le figure Junior, sono valutate candidature anche alla prima esperienza lavorativa.L' azienda, per i candidati selezionati, prevede una fase d' inserimento con un percorso formativo specificamente suddiviso tra attività in aula e attività svolte sul territorio in affaticamento con il team Commerciale.L' inquadramento: la proposta contrattuale prevede una soluzione che comprende: Retribuzione Fissa Mensile (sarà definita in funzione del profilo professionale del candidato) + Rimborso Spese + Parte Variabile + Bonus.Per info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Catanzaro (Calabria)
    GRUPPO FE.MA è un’importante realtà, leader di mercato nell’ambito della medicina estetica non invasiva. Nasce con l’obiettivo di sviluppare nuovi Business nel settore elettromedicale; oggi si presenta come una realtà giovane e dinamica, foriera di numerosi Brand che curano la salute e il benessere dei clienti. Per potenziamento della divisione commerciale, siamo alla ricerca di: SALES ACCOUNT – CONSULENTE COMMERCIALE – AGENTE COMMERCIALE La mansione prevede: • Creazione, sviluppo delle relazioni commerciali nella propria zona di competenza • Pianificazione delle attività commerciali • Gestione attiva delle collaborazioni commerciali già intraprese sul territorio • Gestione ed incremento dei consumer per i business partner acquisiti SI RICHIEDE: • Sono richieste esperienze commerciali (anche minime) nel settore delle vendite, abilità di ascolto e attenzione per l’analisi dei bisogni del cliente • Voglia di affermazione e ambizione in un’ottica di una crescita professionale e meritocratica • Capacità di lavorare per obiettivi • Disponibilità ad orari di lavoro flessibili • Requisito essenziale: automuniti SI OFFRE: • Ambiente giovane e stimolante • Formazione iniziale in aula e sul campo mediante continuo training on the job • Opportunità di sviluppo nuovi di progetti sulla Zona di competenza, proporzionale al livello di esperienza pregressa • Fisso mensile garantito + provvigioni + rimborso spese • Possibilità di inserimento mediante P.IVA o tramite contratto a norma di legge L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
    Vista prodotto
    Forlì-Molise (Molise)
    GRUPPO FE.MA è un’importante realtà, leader di mercato nell’ambito della medicina estetica non invasiva. Nasce con l’obiettivo di sviluppare nuovi Business nel settore elettromedicale; oggi si presenta come una realtà giovane e dinamica, foriera di numerosi Brand che curano la salute e il benessere dei clienti. Per potenziamento della divisione commerciale, siamo alla ricerca di: SALES ACCOUNT – CONSULENTE COMMERCIALE – AGENTE COMMERCIALE La mansione prevede: • Creazione e sviluppo delle relazioni commerciali nella propria zona di competenza • Pianificazione delle attività commerciali • Gestione attiva delle collaborazioni commerciali già intraprese sul territorio • Gestione ed incremento dei consumer per i business partner acquisiti SI RICHIEDE: • Sono richieste esperienze commerciali (anche minime) nel settore delle vendite, abilità di ascolto e attenzione per l’analisi dei bisogni del cliente • Voglia di affermazione e ambizione in un’ottica di una crescita professionale e meritocratica • Capacità di lavorare per obiettivi • Disponibilità ad orari di lavoro flessibili • Requisito essenziale: automuniti SI OFFRE: • Ambiente giovane e stimolante • Formazione iniziale in aula e sul campo mediante continuo training on the job • Opportunità di sviluppo nuovi di progetti sulla Zona di competenza, proporzionale al livello di esperienza pregressa • Fisso mensile garantito + provvigioni + rimborso spese • Possibilità di inserimento mediante P.IVA o tramite contratto a norma di legge L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    GRUPPO FE.MA è un’importante realtà, leader di mercato nell’ambito della medicina estetica non invasiva. Nasce con l’obiettivo di sviluppare nuovi Business nel settore elettromedicale; oggi si presenta come una realtà giovane e dinamica, foriera di numerosi Brand che curano la salute e il benessere dei clienti. Per potenziamento della divisione commerciale, siamo alla ricerca di: SALES ACCOUNT – CONSULENTE COMMERCIALE – AGENTE COMMERCIALE La mansione prevede: • Creazione, sviluppo delle relazioni commerciali nella propria zona di competenza • Pianificazione delle attività commerciali • Gestione attiva delle collaborazioni commerciali già intraprese sul territorio • Gestione ed incremento dei consumer per i business partner acquisiti SI RICHIEDE: • Sono richieste esperienze commerciali (anche minime) nel settore delle vendite, abilità di ascolto e attenzione per l’analisi dei bisogni del cliente • Voglia di affermazione e ambizione in un’ottica di una crescita professionale e meritocratica • Capacità di lavorare per obiettivi • Disponibilità ad orari di lavoro flessibili • Requisito essenziale: essere automuniti SI OFFRE: • Ambiente giovane e stimolante • Formazione iniziale in aula e sul campo mediante continuo training on the job • Opportunità di sviluppo nuovi di progetti sulla Zona di competenza, proporzionale al livello di esperienza pregressa • Fisso mensile garantito + provvigioni + rimborso spese • Possibilità di inserimento mediante P.IVA o tramite contratto a norma di legge L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Per Società del Gruppo Gabiano Holding si ricerca un/una Risorsa Commerciale zona Roma. Il Commerciale dovrà rispondere ai seguenti requisiti: · Auto-munito · Conoscenza base dei principali Strumenti Informatici (internet, posta elettronica e pacchetto office) · Conoscenza del proprio territorio di competenza ed il suo tessuto imprenditoriale. Saranno tenute in maggiore considerazione le candidature che risponderanno alle seguenti caratteristiche: · Precedente esperienza anche breve, in ruoli commerciali nella vendita di servizi di Telecomunicazioni ed Energia · Propensione al contatto con il pubblico, alla vendita ed al raggiungimento di risultati · Buona capacità di lavorare in autonomia e abilità organizzativa. Inquadramento previsto: · Assunzione con CCNL Commercio Terziario - Premi mensili su acquisizione contratti; - Premi su incremento fatturato; - Formazione e affiancamento iniziali; - Possibilità di carriera; - Auto Aziendale; - Spese e carburante ivi compresi. Una vera opportunità per chi ricerca un'azienda consolidata ma in forte espansione dove dimostrare il proprio valore per realizzare una crescita professionale ed economica.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Leonardo Energie,divisione di Esco Engineering leader in Italia per le soluzioni di efficienza energetica industriale, cerca in questa zona e Provincia, una persona che abbia reali motivazioni di crescita personale e professionale. La figura ricercata coprirà la posizione di Commerciale specializzato in soluzioni di efficienza energetica (caldaie/condizionatori/led/pompe di calore) e energie rinnovabili (fotovoltaico e solare termodinamico) per il settore residenziale Fotovoltaico e Cogenerazione per il settore industriale. Si offre Appuntamenti profilati Massima Serietà e Professionalità Pagamenti puntuali e precisi a fine mese Anticipi provvigionali Provvigioni ai piu' alti livelli di mercato Innovativo portafoglio prodotti. Benefit con premi mensili Innovativo ed efficace metodo di acquisizione contatti/cliente Per i commerciali di maggior talento è prevista auto aziendale e/o rimborso spese. Percorso di formazione costante sia tecnica che commerciale con certificazioni Leonardo Energia. Se ti senti pronto ad una nuova sfida e sei determinato a guadagnare rappresentando il marchio leader in Italia, inviaci il tuo curriculum e/o la tua presentazione via email o contattaci dalle 10:30 alle 19:00 citando oggetto inserzione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Nuoro (Sardegna)
    Hai ottime doti relazionali e un buon approccio commerciale? Randstad Italia, divisione permanent di Nuoro, ricerca per primaria azienda cliente specializzata nella commercializzazione di beni e servizi nel campo della telefonia e dell'energia un commerciale per inserimento immediato. Responsabilità La risorsa avrà la responsabilità dello sviluppo e del mantenimento del business nell'area geografica assegnata, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e margine. Requisiti - dinamismo, capacità organizzativa e ottime doti commerciali - ambizione - preferibile pregressa esperienza nelle vendite -automunito Si offre: - interessante sistema di fisso (800 euro) + rimborso spese di 350 euro + provvigioni su fatturato + premi su obiettivi - inquadramento a norma di legge -agenda appuntamenti già definita Livello di studio Diploma scuola superiore
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.