-
loading
Solo con l'immagine

Commerciale divisione formazione


Elenco delle migliori vendite commerciale divisione formazione

COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FORMAZIONE WHEELS- RED 12-20" POLLICI STABILE BAMBINI CYCLE STABILIZZATORI FORMAZIONE ROTELLE DI BICICLETTA UNIVERSALE SICURO
  • 1. Facile da installare - Stabilizzatore moto viene fornito con un kit di accessori per una facile installazione su una bicicletta.
  • Accessori 2.Universal - ruote di formazione bicicletta adatto a tutti i 12" - 20" ruote, le ruote di supporto possono essere regolati singolarmente.
  • 3.Safe - supporto in metallo stabile, solida e stabile, più sicuro.Assicurati che il tuo bambino è al sicuro quando si impara a cavalcare.
  • 4.wear resistenti - evitare danni alla verniciatura, 100% nuovo di alta qualità.
  • garanzia 5.Quality, perfetto il servizio post-vendita sistema, lo shopping senza problemi, se avete domande, non esitate a contattarci in tempo, risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
  • Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
  • 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
  • Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
  • Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
  • Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Ricerchiamo commerciale, l'attività che consiste nel guidare all'acquisto (capendo le loro esigenze)i clienti che hanno espresso interesse verso i nostri corsi sia con contatto telef. che di persona nelle nostre sedi si offre fisso + provvigione inv. cv con foto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO COMMERCIALE SETTORE FORMAZIONE Media-Work Perugia ricerca per importante agenzia di formazione un impiegato/a commerciale. La figura avrà il compito, in un primo momento di contattare potenziali partecipanti a corsi di formazione ed in seguito effettuare colloqui di valutazione ed orientamento sulla corrispondenza degli interessi del candidato con l'offerta formativa. La sede dell'agenzia di formazione si trova su Terni, ma viene data la possibilità, dopo un primo periodo di affiancamento necessario per la formazione, di lavorare in smart working. Si offre contratto a tempo determinato part time come da CCNL Formazione Professionale. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto
Italia
Centro di Formazione seleziona 1 consulente commerciale. Si richiede: età 25-40 anni esperienza REALE in campo commerciale (vendita Corsi Professionali), bella presenza, ottime capacità comunicative, estrema flessibilità. Si offrono: appuntamenti prefissati, fisso + provvigioni. Priorità a possessori di Partita IVA. Sede di lavoro: Roma, prov. RM Astenersi non rispondenti e senza esperienza nella vendita di corsi. Inviare c.v. via e-mail a segreteria@logospaf.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La WIN2WIN Group, proprietaria del portale online GYSTER, ricerca 6 MARKETING ADVISOR, per ampliamento organico dell’area commerciale. L’Azienda è specializzata nella vendita di prodotti Made in Italy in Italia e all’estero e ha oltre 100 produttori italiani nei settori della moda, dell’arredamento e dell’alimentazione; gestisce per conto dei suoi produttori/partners l’attività di marketing online (vedi risultati di Facebook, Gystyle e Outlet online) e di tutte le attività di amministrazione, logistica e post-vendita. In seguito all’aumento delle vendite via web (8 miliardi di vendite attraverso internet nel 2011), la W2W ha la necessità di aumentare il numero di produttori da inserire in GYSTER. La figura ricercata, in seguito alla selezione da parte della W2W di produttori potenzialmente interessanti, sarà incaricata di acquisire il produttore partner. Il candidato ideale ha fra i 20 e i 35 anni, possiede ottime doti comunicative, conoscenza di internet e dell’E-commerce ed è auto-moto munito; sono prese in considerazione candidati anche alla prima esperienza di lavoro. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi. L’Azienda garantisce: • contratto a norma di legge (no contratto da agente di commercio) • provvigioni oltre la media di settore • segreteria commerciale personale • formazione a carico della Società stessa Per candidarsi inviare il curriculum e una breve lettera motivazionale a cv@win2wingroup.com con rif. Commerciale MKTG
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Infinitel srl, Azienda Leader nel settore della vendita SELEZIONA: Addetti Vendita da inserire nel proprio organico per la vendita dei servizi TIM a Crema (CR) all'interno di stand posto nel Centro Commerciale "Gran Rondo'". Il candidato ideale, ha una forte predisposizione al contatto con il pubblico ed è particolarmente motivato alla ricerca del cliente con ottime doti comunicative e relazionali. Si richiede massima serietà, buona dialettica, forte orientamento al risultato, gradita esperienza pregressa nel settore. Dovrà procacciare in autonomia il potenziale Cliente e formalizzare l'offerta di vendita direttamente all'interno dello stand. Offriamo provvigioni ai massimi livelli di mercato, supporto commerciale e formazione costante, incentivi sulle vendite, percorsi di crescita interni commisurati al lavoro svolto. Contratto iniziale a tempo determinato, non è richiesta P.iva. Gli interessati di ambo i sessi, sono pregati di inviare curriculum vitae. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Infinitel srl, Azienda Leader nel settore della vendita SELEZIONA: Addetti Vendita da inserire nel proprio organico per la vendita dei servizi TIM a Cremona all'interno di stand posto nel Centro Commerciale "Cremona Po". Il candidato ideale, ha una forte predisposizione al contatto con il pubblico ed è particolarmente motivato alla ricerca del cliente con ottime doti comunicative e relazionali. Si richiede massima serietà, buona dialettica, forte orientamento al risultato, gradita esperienza pregressa nel settore. Dovrà procacciare in autonomia il potenziale Cliente e formalizzare l'offerta di vendita direttamente all'interno dello stand. Offriamo provvigioni ai massimi livelli di mercato, supporto commerciale e formazione costante, incentivi sulle vendite, percorsi di crescita interni commisurati al lavoro svolto. Contratto iniziale a tempo determinato, non è richiesta P.iva. Gli interessati di ambo i sessi, sono pregati di inviare curriculum vitae. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Infinitel srl, Azienda Leader nel settore della vendita SELEZIONA: Addetti Vendita da inserire nel proprio organico per la vendita dei servizi TIM a Treviglio (BG) all'interno di stand posto nel Centro Commerciale "Treviglio". Il candidato ideale, ha una forte predisposizione al contatto con il pubblico ed è particolarmente motivato alla ricerca del cliente con ottime doti comunicative e relazionali. Si richiede massima serietà, buona dialettica, forte orientamento al risultato, gradita esperienza pregressa nel settore. Dovrà procacciare in autonomia il potenziale Cliente e formalizzare l'offerta di vendita direttamente all'interno dello stand. Offriamo provvigioni ai massimi livelli di mercato, supporto commerciale e formazione costante, incentivi sulle vendite, percorsi di crescita interni commisurati al lavoro svolto. Contratto iniziale a tempo determinato, non è richiesta P.iva. Gli interessati di ambo i sessi, sono pregati di inviare curriculum vitae. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Infinitel srl, Azienda Leader nel settore della vendita SELEZIONA: Addetti Vendita da inserire nel proprio organico per la vendita dei servizi TIM a Stezzano (BG) all'interno di stand posto nel Centro Commerciale "LE DUE TORRI". Il candidato ideale, ha una forte predisposizione al contatto con il pubblico ed è particolarmente motivato alla ricerca del cliente con ottime doti comunicative e relazionali. Si richiede massima serietà, buona dialettica, forte orientamento al risultato, gradita esperienza pregressa nel settore. Dovrà procacciare in autonomia il potenziale Cliente e formalizzare l'offerta di vendita direttamente all'interno dello stand. Offriamo provvigioni ai massimi livelli di mercato, supporto commerciale e formazione costante, incentivi sulle vendite, percorsi di crescita interni commisurati al lavoro svolto. Contratto iniziale a tempo determinato, non è richiesta P.iva. Gli interessati di ambo i sessi, sono pregati di inviare curriculum vitae. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Infinitel srl, Azienda Leader nel settore della vendita SELEZIONA: Addetti Vendita da inserire nel proprio organico per la vendita dei servizi TIM a Montebello della Battaglia (PV) all'interno di stand posto nel Centro Commerciale "MONTEBELLO". Il candidato ideale, ha una forte predisposizione al contatto con il pubblico ed è particolarmente motivato alla ricerca del cliente con ottime doti comunicative e relazionali. Si richiede massima serietà, buona dialettica, forte orientamento al risultato, gradita esperienza pregressa nel settore. Dovrà procacciare in autonomia il potenziale Cliente e formalizzare l'offerta di vendita direttamente all'interno dello stand. Offriamo provvigioni ai massimi livelli di mercato, supporto commerciale e formazione costante, incentivi sulle vendite, percorsi di crescita interni commisurati al lavoro svolto. Contratto iniziale a tempo determinato, non è richiesta P.iva. Gli interessati di ambo i sessi, sono pregati di inviare curriculum vitae. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Infinitel srl, Azienda Leader nel settore della vendita SELEZIONA: Addetti Vendita da inserire nel proprio organico per la vendita dei servizi TIM a Mapello (BG) all'interno di stand posto nel Centro Commerciale "Continente Mapello". Il candidato ideale, ha una forte predisposizione al contatto con il pubblico ed è particolarmente motivato alla ricerca del cliente con ottime doti comunicative e relazionali. Si richiede massima serietà, buona dialettica, forte orientamento al risultato, gradita esperienza pregressa nel settore. Dovrà procacciare in autonomia il potenziale Cliente e formalizzare l'offerta di vendita direttamente all'interno dello stand. Offriamo provvigioni ai massimi livelli di mercato, supporto commerciale e formazione costante, incentivi sulle vendite, percorsi di crescita interni commisurati al lavoro svolto. Contratto iniziale a tempo determinato, non è richiesta P.iva. Gli interessati di ambo i sessi, sono pregati di inviare curriculum vitae. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/0
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Infinitel srl, Azienda Leader nel settore della vendita SELEZIONA: Addetti Vendita da inserire nel proprio organico per la vendita dei servizi TIM a Mapello (BG) all'interno di stand posto nel Centro Commerciale "Continente Mapello". Il candidato ideale, ha una forte predisposizione al contatto con il pubblico ed è particolarmente motivato alla ricerca del cliente con ottime doti comunicative e relazionali. Si richiede massima serietà, buona dialettica, forte orientamento al risultato, gradita esperienza pregressa nel settore. Dovrà procacciare in autonomia il potenziale Cliente e formalizzare l'offerta di vendita direttamente all'interno dello stand. Offriamo provvigioni ai massimi livelli di mercato, supporto commerciale e formazione costante, incentivi sulle vendite, percorsi di crescita interni commisurati al lavoro svolto. Contratto iniziale a tempo determinato, non è richiesta P.iva. Gli interessati di ambo i sessi, sono pregati di inviare curriculum vitae. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle le
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Infinitel srl, Azienda Leader nel settore della vendita SELEZIONA: Addetti Vendita da inserire nel proprio organico per la vendita dei servizi TIM a Mazzano all'interno di stand posto nel Centro Commerciale "AUCHAN DI MAZZANO" e ad Erbusco presso CC "Le Porte Franche". Il candidato ideale, ha una forte predisposizione al contatto con il pubblico ed è particolarmente motivato alla ricerca del cliente con ottime doti comunicative e relazionali. Si richiede massima serietà, buona dialettica, forte orientamento al risultato, gradita esperienza pregressa nel settore. Dovrà procacciare in autonomia il potenziale Cliente e formalizzare l'offerta di vendita direttamente all'interno dello stand. Offriamo provvigioni ai massimi livelli di mercato, supporto commerciale e formazione costante, incentivi sulle vendite, percorsi di crescita interni commisurati al lavoro svolto. Contratto iniziale a tempo determinato, non è richiesta P.iva. Gli interessati di ambo i sessi, sono pregati di inviare curriculum vitae. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Infinitel srl, Azienda Leader nel settore della vendita SELEZIONA: Addetti Vendita da inserire nel proprio organico per la vendita dei servizi TIM a Treviglio (BG) all'interno di stand posto nel Centro Commerciale "Treviglio", a Stezzano (BG) Cc Le Due Torri e a Mapello Cc Il Continente di Mapello. Il candidato ideale, ha una forte predisposizione al contatto con il pubblico ed è particolarmente motivato alla ricerca del cliente con ottime doti comunicative e relazionali. Si richiede massima serietà, buona dialettica, forte orientamento al risultato, gradita esperienza pregressa nel settore. Dovrà procacciare in autonomia il potenziale Cliente e formalizzare l'offerta di vendita direttamente all'interno dello stand. Offriamo provvigioni ai massimi livelli di mercato, supporto commerciale e formazione costante, incentivi sulle vendite, percorsi di crescita interni commisurati al lavoro svolto. Contratto iniziale a tempo determinato, non è richiesta P.iva. Gli interessati di ambo i sessi, sono pregati di inviare curriculum vitae. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Commerciale Vendite - Settore IT BeSafe Brescia Descrizione: BeSafe con sede a Brescia, è una società di servizi avanzati nella Information Technology che fornisce soluzioni di progettazione e gestione dei sistemi e delle infrastrutture IT alle aziende. BeSafe nata nel 2004, è una organizzazione fondata sui valori di formazione, conoscenza e fiducia. Il/la candidato/a sarà di supporto alla divisione commerciale e si occuperà di: •Sviluppare il portafoglio clienti della società ed il relativo mercato; •Partecipare alle trattative commerciali; •Gestire ed elaborare Budget commerciali; •Pianificare e monitorare le vendite. Il/la candidato/a ideale possiede: •Esperienza pregressa nel mondo dei servizi IT; •Ottima conoscenza informatica e del mercato IT con i relativi player principali; •Spiccate capacità relazionali, buona dialettica e forte attitudine alla consulenza commerciale; •Disponibilità a Trasferte; •Attitudine a lavorare in team e per obiettivi; •Fortemente gradita conoscenza lingua inglese. BeSafe offre ai/alle candidati/e una formazione specializzata e continua, assistenza sul campo e supporto Marketing. Viene inoltre fornito un rimborso spese e/o fisso mensile ed eventuali incentivi al raggiungimento degli obiettivi. Tipo contratto da definire Sede di lavoro: Via del Mella BS Sito Web: http://www.besafe.it/ inviare cv a: cv@besafe.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Commerciale settore Sicurezza – CSM154 Ricerchiamo per un nostro cliente, azienda leader in Italia in ambito Sicurezza Alimentare, Ambientale e sul Lavoro in forte crescita, un commerciale da dedicare alla gestione del Portafoglio clienti esistente. Il lavoro è incentrato sulla creazione di nuove opportunità con la clientela esistente. Per Questo si parte con un contatto telefonico e, dopo adeguata formazione, si prosegue con La preparazione di presentazioni in power point e l’incontro con gli interessati con l’obiettivo Di vendere nuovi servizi. Il nostro candidato ideale, preferibilmente proveniente dallo stesso ambito e con Esperienza commerciale, ama relazionarsi con le persone, ascoltarle e aiutarle a Realizzare i loro obiettivi aziendali. Veloce, desideroso d’imparare e scaltro, è pronto a Mettersi a servizio di una grande realtà italiana. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato, formazione e crescita. Se ti piace aiutare le imprese e le persone e ami il settore inviaci il tuo cv con rif CSM154. Sede di lavoro: Roma, zona ardeatina. Inserzionista: Effetto Domino
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.