-
loading
Solo con l'immagine

Carriera commerciale


Elenco delle migliori vendite carriera commerciale

COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
  • Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
  • 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
  • Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
  • Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
  • Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CARRIERA DI UN NAVIGATORE - ESPLORAZIONI NATURALISTICHE NEL MONDO DEGLI OCEANI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Lecco (Lombardia)
    Ricerchiamo giovani interessati ad iniziare una carriera nella vendita di servizi HR alle imprese. Il candidato ideale è in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado, capace di lavorare per obiettivi, ha buone attitudini relazionali ed è fortemente motivato ad iniziare una carriera commerciale in un settore che richiede elevata professionalità. Non è indispensabile aver maturato esperienze lavorative analoghe. L'iter di selezione prevede una giornata di assessment e la partecipazione a un corso di formazione gratuito di 10 giornate full-time che tratterà sia le tematiche specifiche del settore che le competenze comunicative e manageriali necessarie per il ruolo offerto. Al termine della fase formativa, per coloro che saranno valutati idonei, è previsto un primo periodo di stage di 3 mesi e a seguire l'assunzione a tempo determinato di 6 mesi, con l'obiettivo, nel caso di un esito positivo di questo percorso, di un inserimento stabile in azienda. Luogo di lavoro: provincia Como. Lecco e Monza e Brianza L?annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Ricerchiamo con carattere urgenza commerciale per export impianti industriali depurazione acquebologna est e dintorni ricerchiamo chimico industriale interessato a carriera commerciale ed esperienza in tal senso, che conosca il settore degli impianti industriali per depurazione e trattamento acque. seguirà e svilupperà in modo adeguato i mercati esteri ed i clienti esistenti. avrà il pieno supporto da parte dell'azienda, che opera nel settore ed all'estero da 25 anni. mansioni:presidio e sviluppo dei mercati esistentisi rivolgerà a molteplici interlocutori con una gamma completa di impianti e prodotti specifici per l'ambito industriale. tra questi ci sono: costruttori di impianti industriali impiantisti, installatori e manutentori di impianti industriali utilizzatori di impianti industriali (le aziende stesse) studi di progettazione per impianti industriali requisitichimico industriale con competenze nel commerciale.ha doti commerciali ed esperienza nella vendita b2bha inglese fluente, gradite altre lingue conosce il settore impianti industriali per il trattamento delle acque.disponibile a fare trasferte estere fino ad un 30%buon utente uso pc, navigazione internet, uso crm ed uso gestionaleresidente entro 20/30 km dalla sede, in zona bologna est l'azienda offreazienda consolidata, presente sul mercato da decenni, in crescitainserimento cccnl metalmeccanico, scopo indeterminatoparte variabile legata ai risultati, benefits       clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Potenza (Basilicata)
    Aqaplus.com srls azienda leader, da oltre 20 anni nel settore del Trattamento e Depurazione Acqua con prodotti di alta qualità Made in Italy, per ampliamento del proprio organico, seleziona figure Junior e Senior, da avviare alla carriera Commerciale nell'ambito della vendita diretta dei nostri prodotti dedicata esclusivamente alle aziende: Bar, Ristoranti, Hotel, Aziende agro alimentare, seleziona: Agenti di commercio, consulenti commerciali, incaricato alle vendite, procacciatori, nella Città di Potenza e provincia. Requisiti necessari per la candidatura: Ottima dialettica, capacità relazionale, automuniti, buone capacità organizzative, Indipendenza e flessibilità sul lavoro, conoscenza della vendita, "non necessariamente del ns settore", Partita IVA non necessaria per i primi periodi. Le capacità che dovrà mostrare il candidato sono legate alle vendite, al presidio e alla fidelizzazione del cliente, la ricerca di new business, organizzazione della propria agenda, lavoro da svolgere in piena autonomia. Cosa offriamo: - Percorso di formazione e pianificazione dell'attività, affiancamento sul campo - Opportunità di lavorare in un settore dinamico in forte crescita - Rimborso spese, possibilità di fisso mensile legato agli obbiettivi - Possibilità di ricevere appuntamenti prefissati, Lead generate dal nostro Back-Office - Provvigioni hai massimi livelli - Interessante piano di incentivi al raggiungimento di obiettivi: mensili, trimestrali e annuali Se interessati inviare il proprio CV munito di foto, autorizzazione al trattamento dei dati personali, Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
    Vista prodotto
    Novara (Piemonte)
    COMMERCIALE JUNIOR - SETTORE PACKAGING Storica azienda operante sul territorio nazionale da oltre 50 anni, con sede legale in Italia ma con 5 stabilimenti di produzione in Europa. leader di settore e punto di riferimento mondiale per le soluzioni da imballaggio metallico e plastico. Cerchiamo Te! Se sei una figura determinata e interessata ad intraprendere una crescita professionale nel mondo delle vendite, ti inseriremo nell'organico aziendale con un ruolo di commerciale Junior in costante affiancamento al Responsabile dell'area Piemonte. La figura ideale è un giovane di talento con alcune, anche brevi, esperienze commerciali. Sei il nostro candidato ideale se: - Sei residente in Piemonte - Hai un età non superiore ai 29 anni -Hai un diploma o una Laurea in scienze economiche - Hai maturato una, anche breve, esperienza in ambito commerciale - Hai una buona conoscenza della lingua inglese -Sei in possesso di patente B - Hai ottime doti di comunicazione e forte propensione ai risultati Richiediamo inoltre disponibilità a trasferte e viaggi nella regione Piemonte - l'azienda offre auto aziendale di prestigio Cosa ti offriamo: L'azienda ti offre un'opportunità di carriera in area commerciale con un importante progetto di crescita professionale e umana - Contratto di apprendistato - forti prospettive di carriera - Supporto formativo tecnico con iniziale costante affiancamento al Responsabile di area - Auto aziendale di prestigio - Benefit aziendali Luogo di lavoro: Area Piemonte
    Vista prodotto
    Ragusa (Sicilia)
    COMMERCIALE WEB MARKETING - COMMERCIALE AMBITO INTERNET I candidati ideali sono professionisti capaci di creare, sviluppare e gestire nuove opportunità di business nel campo del digital marketing. Particolarità, competenze e requisiti: Preferibilmente laureati in ambito economico, informatico o gestionale, con una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Capacità di creare nuove opportunità commerciali e concretizzarle Essere in grado di proporre soluzioni personalizzate in base alle esigenze del cliente, gestendo le trattative sia negli aspetti tecnici che economici Essere in grado di organizzare e gestire il delivery dei nuovi progetti acquisiti, interfacciandosi con lo staff tecnico Essere in grado di seguire i clienti, raccoglierne ulteriori esigenze e proporre attività aggiuntive Completano il profilo: ottime capacità di comunicazione, di ascolto, di negoziazione, di relazione con il cliente ed un forte orientamento ai risultati Retribuzione di sicuro interesse oltre a PROVVIGIONI, PREMI, INCENTIVI e possibilità di carriera Sede di lavoro: Modica - Invia il tuo CV Se sei interessato.
    Vista prodotto
    Forlì-Molise (Molise)
    COMMERCIALE Yeswework, agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione di talenti, cerca per azienda cliente COMMERCIALE La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività: • Promuovere la vendita degli articoli; • Curare il rapporto con la clientela, orientandone le esigenze di acquisto supportandola nella fase progettuale; • Offrire consulenze e vendite su appuntamenti fissati dall’azienda nella zona assegnata; • Raccogliere eventuale documentazione per finalizzare ordini e/o per finanziamenti; • Gestione preventivi; Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti: • Forte propensione alla vendita e attitudini commerciali; • Ottime capacità comunicative, relazionali e problem solving; • Ottime capacità di seguire standard aziendali; • Proattività e forte ambizione alla crescita professionale; • Automunito. Aver maturato esperienza nel medesimo settore sarà considerato un plus. Si offre: • Inquadramento e retribuzione commisurati alle capacità ed esperienze del candidato; • Possibilità di crescita e avanzamento di carriera; • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Sede di lavoro: Cesena Disponibilità: Full-time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Boretto (Emilia Romagna)
    Gruppo Casapoint è un network immobiliare in continua espansione con, attualmente, 18 agenzie in 6 province tra Lombardia ed Emilia-Romagna: CREMONA, LODI, BRESCIA, MANTOVA, PIACENZA E REGGIO EMILIA. La nostra ricerca di personale, per rispondere alla crescita del volume di affari, è finalizzata a individuare profili con esperienza nel settore commerciale / sales (anche non immobiliare). Non è richiesta la Partita Iva. Formazione di alto livello in azienda. Per far fronte alla costante crescita delle nostre attività e del nostro bacino di utenti cerchiamo nel ruolo di agente / commerciale vendite, per i territori di CREMONA, LODI, BRESCIA, MANTOVA, PIACENZA, REGGIO EMILIA, persone brillanti, che abbiano voglia di sposare un progetto di sicuro interesse dal punto di vista economico e nell'ottica di una crescita professionale e personale. Il profilo che stiamo cercando: - Comprovata esperienza di vendita nel settore commerciale (anche non immobiliare) - Alto livello di impegno - Capacità di lavorare in team e per obiettivi - Ottime capacità di comunicazione - Automunito/a Compiti e responsabilità: - Acquisizione e vendita di immobili - Valutazione commerciale dei potenziali immobili - Assistenza clienti professionale e continua Cosa offriamo: - Un ambiente di lavoro sereno, giovane, stimolante, adatto al lavoro di squadra e al raggiungimento degli obiettivi di crescita e carriera dei singoli - Un'azienda che mette i lavoratori e i loro valori al centro, caratterizzata da un turn-over tra i più bassi del settore - Possibilità di crescita e di carriera - Formazione commerciale (e non solo) di altissimo livello con i migliori formatori del settore - Supporto continuo ed una solida struttura di riferimento - Garantiamo un compenso adeguato e certo, con contratti stabili e duraturi - Non è richiesta la Partita Iva CAMBIA LA TUA VITA. LAVORA CON IL GRUPPO CASAPOINT!
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Gruppo Casapoint è un network immobiliare in continua espansione con, attualmente, 19 agenzie in 7 province tra Lombardia ed Emilia-Romagna: CREMONA, LODI, BRESCIA, MILANO, MANTOVA, PIACENZA E REGGIO EMILIA. La nostra ricerca di personale è finalizzata a individuare un profilo con esperienza nel settore commerciale immobiliare per l'area di Brescia Non è richiesta la Partita Iva. Formazione di alto livello in azienda. Se stai cercando: - un lavoro che ti entusiasmi - un'azienda che ti segua e ti capisca - un'offerta chiara - un percorso di crescita personale e professionale Allora stai cercando noi. Cerchiamo nel ruolo di agente / commerciale vendite, per l'area di Brescia, una persona brillante, che abbia voglia di sposare un progetto di sicuro interesse dal punto di vista economico e nell'ottica di una crescita professionale e personale. Il profilo che stiamo cercando: - Comprovata esperienza di vendita nel settore immobiliare - Alto livello di impegno - Capacità di lavorare in team e per obiettivi - Ottime capacità di comunicazione - Automunito/a Compiti e responsabilità: - Acquisizione e vendita di immobili - Valutazione commerciale dei potenziali immobili - Assistenza clienti professionale e continua Cosa offriamo: - Un ambiente di lavoro sereno, giovane, stimolante, adatto al lavoro di squadra e al raggiungimento degli obiettivi di crescita e carriera dei singoli - Un’azienda che mette i lavoratori al centro, caratterizzata da un turn-over tra i più bassi del settore - Possibilità di crescita e di carriera - Formazione commerciale (e non solo) di altissimo livello con i migliori formatori del settore - Supporto continuo ed una solida struttura di riferimento - Garantiamo un compenso adeguato e certo, con contratti stabili e duraturi - Non è richiesta la Partita Iva CAMBIA LA TUA VITA. LAVORA CON IL GRUPPO CASAPOINT!
    Vista prodotto
    Lodi (Lombardia)
    Gruppo Casapoint è un network immobiliare in continua espansione con, attualmente, 18 agenzie in 6 province tra Lombardia ed Emilia-Romagna: CREMONA, LODI, BRESCIA, MANTOVA, PIACENZA, REGGIO EMILIA. Non è richiesta la Partita Iva. Formazione di alta qualità direttamente in azienda. Se state cercando: - un lavoro che vi entusiasmi - un'azienda che vi segua e vi capisca - un ambiente dinamico ed effervescente - un lavoro onesto - un'offerta chiara - un percorso di crescita personale e professionale Allora state cercando noi. Per far fronte alla costante crescita delle nostre attività e del nostro bacino di utenti cerchiamo nel ruolo di commerciale vendite, per i territori di CREMONA, LODI, BRESCIA, MANTOVA, PIACENZA, REGGIO EMILIA, persone brillanti, che abbiano voglia di sposare un progetto di sicuro interesse dal punto di vista economico e nell'ottica di una crescita professionale e personale. Il profilo che stiamo cercando: - Alto livello di impegno - Capacità di lavorare in team e per obiettivi - Ottime capacità di comunicazione - Automunito/a Compiti e responsabilità: - Acquisizione e vendita di immobili - Valutazione commerciale dei potenziali immobili - Assistenza clienti professionale e continua Cosa offriamo: - Un ambiente di lavoro sereno, giovane, stimolante, adatto al lavoro di squadra e al raggiungimento degli obiettivi di crescita e carriera dei singoli - Un’azienda che mette i lavoratori e i loro valori al centro, caratterizzata da un turn-over tra i più bassi del settore - Possibilità di crescita e di carriera - Formazione commerciale (e non solo) di altissimo livello con i migliori formatori del settore - Supporto continuo ed una solida struttura di riferimento - Garantiamo un compenso adeguato e certo, con contratti stabili e duraturi - Non è richiesta la Partita Iva CAMBIA LA TUA VITA. LAVORA CON IL GRUPPO CASAPOINT!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    LE VENDITE DIGITALI NON SONO MAI STATE COSI’ PROTAGONISTE Sei una persona ambiziosa? Cerchi una posizione con un profitto all'altezza delle tue esigenze? FL Business Group, azienda di riferimento nel mercato TLC e servizi alle aziende, è alla ricerca di n.2 Commerciali Telefonici d’ufficio da inserire nel TEAM di Sales Service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti WindTre Business o Enel. Dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel Call-Center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del Gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per WindTre Business o Enel. Operiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtà dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che VOGLIANO FARE CARRIERA nel ns mondo, dando l’opportunità di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilità nei nostri reparti che gestiscono i clienti già attivi (Uff. Sviluppo, Uff. Rinnovi, Uff. Assistenza Clienti). Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 Competenze necessarie: -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Competenze base utilizzo PC -Predisposizione al lavoro in Team -Serietà professionale -Forza di volontà e propensione commerciale -Ottime capacità relazionali Offriamo: -Formazione commerciale con affiancamento “on the job” -Contratto a norma di legge (NO P.IVA) -Fisso mensile di 950,00€ + parte provvigionale -Gare periodiche e bonus -Eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio Risorse Umane Stipendio mensile medio di un/una commerciale del Gruppo: 1.200-1.500€ I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio CV aggiornato corredato di espressa autorizz
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Switch on srls, azienda di riferimento nel mercato TLC e servizi alle aziende, è alla ricerca di n.2 Commerciali Telefonici d’ufficio da inserire nel TEAM di Sales Service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti WindTre Business o Enel. Dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel Call-Center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del Gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per WindTre Business o Enel. Operiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtà dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che VOGLIANO FARE CARRIERA nel ns mondo, dando l’opportunità di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilità nei nostri reparti che gestiscono i clienti già attivi (Uff. Sviluppo, Uff. Rinnovi, Uff. Assistenza Clienti). Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 Competenze necessarie: -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Competenze base utilizzo PC -Predisposizione al lavoro in Team -Serietà professionale -Forza di volontà e propensione commerciale -Ottime capacità relazionali Offriamo: -Formazione commerciale con affiancamento “on the job” -Contratto a norma di legge (NO P.IVA) -Fisso mensile di 1000€ + parte provvigionale -Gare periodiche e bonus -Eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio Risorse Umane Stipendio mensile medio di un/una commerciale del Gruppo: 1.200-1.500€ I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio CV aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dati
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Lâ€(TM)Azienda Re/Max Ambition, partner del gruppo immobiliare più grande al mondo, seleziona 5 nuove risorse da avviare alla Carriera di Consulente Immobiliare, con indirizzo specifico ai settori residenziale, commerciale e retail. Offriamo percorso di formazione tecnica e commerciale per il settore specifico in cui verrà inserita la nuova risorsa, supporto operativo quotidiano, affiancamento a figure professionali già affermate, unâ€(TM)ampia gamma di servizi gratuiti a disposizione dei nostri Consulenti. Opportunità di crescita e di carriera in proprio, indipendenza e autonomia, immediata possibilità di elevati guadagni. Richiesti diploma, capacità di relazione interpersonali, spirito di squadra, forte motivazione e ambizione. Esperienza nel settore non indispensabile. Se vuoi far parte di un gruppo che condivide alti obiettivi di crescita, successo, standard lavorativi elevati e stai cercando la tua opportunità, invia la tua candidatura
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    Nel 2021 DeaGroup entra a far parte del più grande gruppo di vendita Internazionale Ranger Marketing - Gruppo Ströer e nasce Ranger Italy. Oltre 200 uffici in Europa, Product Partner solidi, sviluppo tecnologico, opportunità di carriera e gestione meticolosa della parte amministrativa permettono alla grande famiglia Ranger di crescere ogni anno in modo esponenziale. Per sviluppo della rete B2B selezioniamo funzionari commerciali per attività di gestione nuovi clienti su appuntamenti aziendali prefissati dal nostro call center interno. Ogni funzionario gestirà la sua area di competenza ricevendo ogni sera 4-5 appuntamenti per il giorno successivo. Mettiamo a disposizione gli strumenti necessari per svolgere l'attività, una formazione professionale, un piano carriera trasparente e chiaro e condizioni economiche di sicuro interesse. Un'attenta attività interna di backoffice e gestione amministrativa permette ai nostri funzionari B2B di dedicarsi solamente alle loro mansioni senza inutili perdite di tempo. Il gruppo sta crescendo molto velocemente, per questo un piano carriera permette a tutti di raggiungere risultati economici e manageriali in tempi rapidi. Richiediamo attitudine, intraprendenza e/o esperienza commerciale. Inviaci il tuo CV, verrai ricontattato a breve dalla nostra Recruiting Factory per fissare un videocolloquio o un colloquio di persona con la nostra sede più vicina a te.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Ricerchiamocon carattere di urgenzacommerciale servizi digital marketing per consolidata azienda di comunicazione per un settore industriale in crescita stiamo cercando un account commerciale interno con esperienza e/o competenza in marketing, digital marketing (potrebbe provenire da agenzie siti web, di comunicazione o di pubblicità) per una crescita professionale.l'azienda gestisce la comunicazione e le strategie di marketing per il suo settore industriale, attraverso una comunicazione integrata, professionale e multicanale divulgata per mezzo dei diversi canali offerti: riviste di settore, campagne social, informazione digitale online, directory, cataloghi aziende, digital advertisement, direct e-mail marketing, portali di informazione web. si rivolge ai protagonisti delle pmi nel settore industriale dell'elettronica, dell'illuminazione, dell'automazione, video sorveglianza e sicurezza e controllo energetico. cerchiamo una risorsa con buon piglio commerciale, interessata ad applicare le competenze tecniche descritte al servizio di una professione commerciale, con cui contribuire alla crescita delle aziende di questi settori industriali. e' una sfida stimolante in un mercato in crescita, in una realtà aziendale consolidata, attenta alle esigenze del mercato.mansioni:si prende cura di leads qualificati ottenuti dall'azienda grazie alle attività di marketing, li contatta per indagare le loro necessità, stimolare il loro interesse, fissa degli appuntamenti e li visita. attraverso un percorso consolidato e diversi strumenti di analisi in uso può cogliere e far emergere le loro esigenze, i loro obiettivi, raccogliere tutte le informazioni necessarie per fare una indagine più approfondita e proporre una adeguata strategia. con il supporto del team tecnico e del reparto commerciale può presentare dei preventivi mirati alle loro esigenze.una volta acquisita la commessa un project manager si prende cura di seguire la parte tecnica dello sviluppo del progetto. lo scouting di potenziali clienti rientra nelle sue attività di routine. requisiti:gradita esperienza in agenzie di siti web, agenzie di marketing, esperienza commerciale per servizi aziendaliinteresse a sviluppo carriera in ambito commerciale diploma, laurea o altra formazione pertinente al settore.ottimo utente pc, urtilizzo strumenti web e marketingdoti di comunicazione, capacità commercialeabita a milano e dintorni entro circa 15-20 km da sede.automunito. inserimento scopo indeterminato, incentivi al raggiungimento di risultati l'azienda offreazienda consolidata che opera in un settore industriale in crescitasistema di lavoro e strumenti consolidati inserimento scopo indeterminato, premi ed incentivi al raggiungimento di risultati l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).puoi candidarti da pc, cellulare o tablet. completa il tuo profilo.grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Articolo1-Soluzioni Hr ricerca per azienda cliente: COMMERCIALE ESTERO JUNIOR La risorsa, dopo un periodo di formazione, sarà avviata alla carriera professionale di commerciale estero, con frequenti trasferte nell'area di riferimento per seguire lo sviluppo commerciale e gestire i rivenditori partner locali. Requisiti: - Possesso di laurea triennale o specialistica ad indirizzo giuridico-economico o linguistico-umanistico; - buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua comunitaria; - attitudine commerciale; - disponibilità a frequenti trasferte allâ€(TM)estero; - esperienza pregressa in ambito commerciale è requisito preferenziale. Si offre inserimento proporzionato allâ€(TM)esperienza del candidato. Sede di lavoro: Conselve (PD) Orario di lavoro: Full time
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Sei un/a Commerciale con motivazione e grinta che vuole crescere? Ti piacerebbe affermarti in una realtà conosciuta in costante crescita? Stiamo cercando te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per Logistic Service, solida e riconosciuta cooperativa della provincia di Padova che fornisce servizi di facchinaggio, lavorazioni tessili, assemblaggi, pulizie industriali e privati, conto terzi con qualità ed elevata professionalità in tutta la regione, ricerca COMMERCIALE/ KEY ACCOUNT futuro RESPONSABILE per le provincie di Padova, Treviso, Venezia La persona che stiamo cercando ha maturato una precedente esperienza nelle vendite e vuole affermarsi professionalmente. Sarà il riferimento commerciale dell'azienda, gestirà in autonomia la ricerca di potenziali nuovi clienti, con l'obiettivo di implementare maggiormente il portafoglio aziendale, gestire e concludere le trattative, per le zone di Venezia-Padova e Treviso. La nuova risorsa seguirà il post vendita fidelizzando il cliente ed avrà la possibilità di diventare responsabile di un gruppo di agenti e poi il Responsabile commerciale dell'azienda. Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto di collaborazione a P.Iva con Fisso più provvigioni, premi aziendali e incentivi al raggiungimento di obiettivi concordati, affiancamenti e formazione interna, portfolio clienti e supporto operativo costante. Possibilità di carriera nel ruolo di Responsabile Commerciale con la propria rete di agenti sul territorio. Si richiede: precedente esperienza nella vendita b2b e nella gestione del cliente. Automunito/a. Completano il profilo: ambizione, dinamismo, affidabilità, grinta, forte propensione alle relazioni ma soprattutto tanta voglia di crescere professionalmente. Se ti riconosci nel profilo candidati immediatamente!
    Vista prodotto
    Siena (Toscana)
    MG GROUP ITALIA, è un'azienda di servizi alle imprese, che accompagna i clienti nel fondamentale processo di comunicazione digitale finalizzato alla lead generation; presente sul mercato da più di vent'anni, Mg Group Italia è divenuta partner di numerosi imprenditori che hanno aumentato il proprio business grazie ad una comunicazione efficace, funzionale, strategica e accattivante. Mg Group Italia ha aperto le selezioni per IMPIEGATA/O UFFICIO COMMERCIALE e TELEMARKETING L’Impiegata/o Ufficio Commerciale sviluppa relazioni commerciali mediante telefono o strumenti informatici, allo scopo di far conoscere i nostri servizi alle PMI del territorio assegnato fino alla trattativa di vendita. ATTIVITA’: - Acquisizione di nuovi clienti; - Raccogliere feedback dal cliente per migliorare la gestione commerciale; - Reportistica mensile e settimanale. REQUISITI: - Esperienza commerciale; - Elevate doti comunicative e attitudine alla vendita; - Capacità di gestire le obiezioni; - Capacità di lavorare per obiettivi; PREVISTO CONTRATTO DA DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO. Consulta il sito www.mgpg.it Candidati al link http://carriera.mgpg.it/jobs Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: da €800,00 a €1.200,00 /mese
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Security Planet distribuisce i più avanzati sistemi di sicurezza, antintrusione, tvcc, antincendio ed automazione, garantendone lâ€(TM)affidabilità ed il costante upgrading tecnologico grazie ad una equipetecnica ed un team commerciale altamente qualificati. Vogliamo potenziare la rete commerciale in tutto il Veneto e cerchiamo collaboratori che operino con partiva IVA. REQUISITI FONDAMENTALI: • Residenza nella zona di competenza (Treviso, Venezia, Padova, Vicenza) • Auto propria • Possesso di partita IVA o volontà di aprirne una COSA TI OFFRIAMO: • Pacchetto clienti attivo • Ottimo trattamento provvigionale • Zona di competenza esclusiva • Formazione commerciale ed affiancamento continui • Supporto telemarketing e back office • Incentivi e bonus carriera COSA TI CHIEDIAMO: Unicamente la volontà di fare parte di un progetto che ci permetterà di crescere ed affermarci insieme. Le competenze necessarie per svolgere il lavoro te le daremo noi. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77). Si ricorda di corredare il proprio CV di autorizzazione al trattamento dei dati personali come dallâ€(TM)art. 13 della D. Lgs. 196/2003, ai sensi dellâ€(TM)art. 23 della legge
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Net for Job seleziona un giovane commerciale da avviare alla carriera di commerciale estero per una PMI con sede in provincia di Piacenza. Cerchiamo un giovane con ottime competenze commerciali e ottima conoscenza della lingua inglese disponibile a viaggiare e a spostarsi in giro per il mondo inizialmente in affiancamento ai commerciali esperti e successivamente in autonomia. Offerta: Contratto iniziale a tempo determinato a scopo assunzione a tempo indeterminato; Possibilità di crescere professionalmente come commerciale estero; Possibilità di viaggiare in tutto il mondo; Retribuzione commisurata all’esperienza, rimborso spese e indennità di trasferta; Requisiti: Ottime doti relazionali e capacità di costruire relazioni commerciali; Diploma di perito in ambito tecnico; Ottima conoscenza della lingua inglese, gradita conoscenza di una ulteriore lingua; Disponibilità a viaggiare in autonomia in tutto il mondo;
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Cerchiamo per azienda in crescita del settore metalmeccanico un/a IMPIEGATO/A COMMERCIALE. E’ un’ottima opportunità di carriera per una risorsa giovane, con conoscenza delle lingue, in quanto verrà formata con l'obiettivo di diventare uno dei Commerciali dell’azienda. Inizialmente affiancherà i colleghi delle diverse funzioni aziendali e si occuperà di: • gestione ordini flussi clienti (dall’ordine fino all’eventuale rientro della merce), • mantenimento del portafoglio clienti attivi, • preparazione dei documenti per le spedizioni, • creazione di contenuti per il social media marketing. Successivamente inizierà a visitare clienti nazionali ed internazionali in affiancamento al Responsabile Commerciale. Lingue straniere: ottima conoscenza lingua Inglese. Titolo di studio: preferibile laurea in ambito marketing/commerciale. Luogo di lavoro: Soave (VR). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il Commerciale Servizi B2B (m/f) dovrà:gestire il portafoglio clienti assegnato;sviluppare nuove opportunità di business;mappare il territorio di riferimento;perseguire gli obbiettivi aziendali.Azienda strutturata e dinamicaPlayer conosciuto e prestigiosoIl Commerciale Servizi B2B (m/f) ideale:ha maturato 3/5 anni di esperienza nella vendita di servizi B2B;si interfaccia quotidianamente con figure aziendali decisionali;è autonomo nella gestione del parco clienti;è pianificato e organizzato nella propria attività.Il nostro cliente è una realtà strutturata nella vendita di servizi ad alto valore aggiunto per le aziende del territorio.Ottima opportunità di carriera per un Commerciale Servizi B2B (m/f). Salario da 35.000 €/anno a 45.000 €/anno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il Commerciale Mare/Aereo (m/f) dovrà:gestire il portafoglio clienti esistente;sviluppare nuove opportunità di business;monitorare il mercato della concorrenza;gestire autonomamente la propria attività quotidiana.Azienda strutturataMercato in forte crescitaIl Commerciale Mare/Aereo (m/f) ideale:ha maturato almeno 3 anni di esperienza nello stesso ruolo;è organizzato e sa gestire in autonomia le proprie attività;conosce la lingua inglese;conosce il mercato di riferimento e le dinamiche che lo governano.Il nostro cliente è una realtà storica del territorio italiano, che opera in tutto il mondo, nel settore logistica e trasporti Mare & Aereo.Ottima opportunità di carriera per un Il Commerciale Mare/Aereo (m/f). Contratto a tempo indeterminato, fisso + variabile + auto aziendale e strumenti di lavoro.
    Vista prodotto
    Novara (Piemonte)
    Chi è l'azienda Gruppo italiano con respiro internazionale, leader nel settore del Metal Packaging da oltre 50 anni. Il mercato di riferimento si sviluppa nel mondo della tecnologia e delle soluzioni packaging e imballaggio. Il Gruppo, con sede legale in Italia, possiede 5 stabilimenti di produzione in Europa. Chi stiamo cercando Cerchiamo 1 Front Office Commerciale Junior per iniziale assistenza al Responsabile di zona e futura crescita nella mansione per progetto di sviluppo sul territorio italiano. Il profilo ideale ha: - Residenza in Piemonte - Diploma o una Laurea in scienze economiche - Una, anche breve, esperienza nell'ambito commerciale - Buona conoscenza della lingua inglese - Patente B Oltre ad aver maturato una breve esperienza commerciale, il candidato ricercato ha doti di comunicazione efficace e forte propensione ai risultati. Si richiede disponibilità a trasferte e viaggi nella zona di riferimento - l'azienda offre auto aziendale. Cosa offriamo - importante progetto di crescita professionale all'interno dell'azienda con forti prospettive di carriera - importante supporto formativo tecnico con iniziale costante affiancamento al Responsabile di area - Assunzione in apprendistato + benefit aziendali Luogo di lavoro Area Piemonte Contatti Connettiva sostiene l'azienda nella ricerca di figure professionali. Per candidarsi all'offerta e avere maggiori informazioni, puoi inviare il tuo cv a: selezione@connettiva.org
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sei interessato a lanciare un software innovativo nel settore delle Risorse Umane e Selezione Del Personale? Hai forti doti commerciali e ti piacerebbe sviluppare un'esperienza nella vendita di servizi? Open Source Management opera nel campo della consulenza aziendale a livello internazionale con lo scopo di rendere le imprese clienti efficaci nell' ottenere maggiori risultati in termini di produttività attraverso vari servizi dedicati alle imprese sui mercati di tutto il mondo (servizi di Selezione del Personale, Marketing, Internazionalizzazione..etc). Vista la continua crescita e la necessità di inserire nuovo personale, cerchiamo: UN COMMERCIALE settore RISORSE UMANE per la zona di MILANO La persona che stiamo cercando, forte di una significativa esperienza nella vendita di servizi alle imprese, ha grinta e tenacia nel voler raggiungere gli obiettivi professionali ed aziendali. In collaborazione con le nostre filiali avrà il compito di promuovere, vendere e supervisionare l'esecuzione di programmi di penetrazione commerciale per il lancio di un nuovo ed innovativo software che permetterà alle aziende clienti e alle società di consulenza di ottimizzare i processi di selezione del personale La figura selezionata sarà supportata e coordinata dal General Manager Italia. Chiediamo: intraprendenza e spiccate capacità commerciali, è necessario aver maturato almeno due anni di esperienza di vendita di servizi alle imprese. Costituirà titolo preferenziale la provenienza da Società di Selezione del Personale. E' fondamentale che sia abile nell'utilizzo dei social network. Completano il profilo spiccate attitudini relazionali e di negoziazione, capacità di avviare e concludere trattative con il top management aziendale, determinazione e capacità di comprensione dei bisogni del cliente. Offriamo: inserimento con Partita Iva, compenso fisso mensile e alte percentuali sul business generato, rimborso spese, leads e ricco portafoglio clienti già esistente. Piano di carriera ben definito, aiuto e supervisione da parte di un team di specialisti del settore che ti porteranno ad ottenere importanti risultati. Per continuare ad espanderci cerchiamo persone di valore che vogliono crescere...Invia il Tuo Cv a s.marzullo@osmanagement.it
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    IMMOBILI ALL'ASTA, società che opera nel campo delle ASTE IMMOBILIARI, ricerca: - 1 COMMERCIALE addetto alle VENDITE DELLE CASE ALLâ€(TM)ASTA Il primo periodo sarà di affiancamento, per permetterti di imparare quello che occorre. Riceverai formazione nel mondo delle ASTE IMMOBILIARI e degli INVESTIMENTI, della VENDITA e della COMUNICAZIONE. Lo scopo è che tu possa CRESCERE PROFESSIONALMENTE allâ€(TM)interno della nostra azienda e fare carriera. Il Commerciale addetto alla vendita delle aste è colui che accompagna i clienti a vedere le case allâ€(TM)asta, offrendo loro assistenza e consulenza per partecipare alle aste desiderate. I clienti della nostra società sono sia persone che vogliono comprare la loro prima casa allâ€(TM)asta, sia investitori. Non serve esperienza pregressa nel settore immobiliare, ma sono necessari i seguenti REQUISITI FONDAMENTALI: - età compresa tra i 23 e i 38 anni - propensione alla comunicazione e alla vendita - ambizione e forte motivazione alla crescita - buone abilità comunicative - problem solving - volontà e umiltà di imparare Lâ€(TM)inserimento è immediato full-time e la retribuzione prevede un FISSO MENSILE + PROVVIGIONI. Se ti rispecchi in queste caratteristiche mandaci il tuo CURRICULUM e la LETTERA DI PRESENTAZIONE, in cui specifichi il PERCHÃ? pensi di essere la PERSONA GIUSTA per questo impiego. NB non saranno prese in considerazioni candidature senza questi requisiti. Per tutti gli altri, attendiamo i vostri curriculum con presentazione, grazie.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Keebboo SRL è una startup innovativa con sede legale a Lecce. Operiamo sul territorio nazionale valorizzando ogni singola area geografica mediante articoli su prodotti tipici, artigianato, tradizioni ecc. Oltre a questo commercializziamo tutti i tipi di fornitore di servizi turistico ad un prezzo veramente vantaggioso sul mercato, abbattendo l'intermediazione operata dai leader di settore quali booking.com, expedia, venere, momondo ecc. Stiamo lavorando su diverse partnerships, inclusa l'università del Salento che metterà presto a disposizione diverse risorse professionali per lanciare il progetto e renderlo competitivo su scala nazionale. Si cercano commerciali motivati con buona dialettica, conoscenze e competenze in business e mercato turistico. Dopo un periodo di prova, i commerciali ritenuti idonei verranno retribuiti con fisso minimo mensile da 450€ + provvigioni del 50% su contratto (visto il servizio offerto si chiude molto facilmente). Allo stesso modo si ricercano area manager in grado di formare, seguire e potenziare il settore commerciale guadagnando provvigioni dal totale dei contratti conclusi dalla propria rete di vendita. Keebboo.com opera su scala nazionale, dunque in seguito al periodo formativo e di test del commerciale/ area manager esiste la possibilità di assunzione a tempo indeterminato con conseguente libertà di spostamento e sviluppo di carriera in tutta Italia. NO PERDI TEMPO Inviare curriculum o candidatura a: keebboo@keebboo.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    OSM VALUE SRL (Società autorizzata dall’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro - ANPAL con registrazione all’albo num. 0000057 del 14/04/2017) ricerca per: HAI FORTI DOTI COMMERCIALI? TI STIMOLANO LE NUOVE SFIDE? WEBAPP è una solida azienda con sede a Pozzuoli (NA), che opera nel settore informatico e di servizi WEB based. La sua mission è quella di aiutare le imprese italiane nella Fidelizzazione del Cliente attraverso la Digitalizzazione dei Processi Produttivi. Ci occupiamo della gestione delle vendite nel punto cassa con particolare attenzione per i sistemi di food delivery, la creazione di database clienti e la successiva fidelizzazione, perseguendo l’obiettivo di crescita del business del nostro cliente. Per forte espansione, ricerca la figura di: COMMERCIALE La persona che stiamo cercando è una persona solare ed abile nelle pubbliche relazioni; dopo un periodo di affiancamento, si specializzerà nel ramo Ho.Re.Ca per la vendita di sistemi di cassa arricchendo il portafoglio clienti nella zona della Campania. Offriamo: Inserimento con Partita Iva con fisso mensile e provvigioni, inserimento in azienda attraverso un percorso esclusivo. Piano di carriera ben definito, aiuto e supervisione da parte di un team di specialisti del settore che ti porteranno ad ottenere risultati per te e per i tuoi clienti. Richiediamo: esperienza di vendita, ottime capacità relazionali, auto propria, preferibilmente contatti già sviluppati nel mondo Ho.Re.Ca., voglia di mettersi in gioco con grinta e raggiungere gli obiettivi del gruppo. SE SEI MOTIVATO E AMBIZIOSO, INVIA IL TUO CURRICULUM VITAE AD areasicilia@osmanagement.it indicando in oggetto: COMMERCIALE WEBAPP
    Vista prodotto
    Isernia (Molise)
    FD azienda leader nella vendita diretta, in prospettiva di nuova apertura zona ISERNIA / MOLISE, ricerca: Consulente Commerciale Nell' ottica di potenziamento della propria struttura commerciale, cerchiamo figure di Sales Executive che sviluppino il mercato L'attività riguarda la pubblicità su potenziali clienti e lo sviluppo dei clienti preesistenti e si articolerà attraverso appuntamenti prefissati dal call center interno alla struttura. La figura ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: Elevata attitudine al raggiungimento obiettivi Spiccata propensione alla vendita Capacità di autogestione Organizzazione del tempo Ottime doti relazionali Forte senso etico Disponibilità all' apertura della partita iva dopo il 6' mese di collaborazione Gli agenti selezionati parteciperanno ad corso di formazione gratuito con stage retribuito di 4 giorni. Offriamo: Garanzia mensile di 800,00 più incentivi Rimborso contributivo Stimolante sistema provvigionale con premi ed incentivi liquidati mensilmente Formazione teorica e pratica e affiancamenti sul campo Un lavoro creativo, in una azienda moderna e ricca di opportunità Organizzazione meritocratica con reali opportunità di crescita professionale e di carriera Per avere maggiori info o per prenotare un appuntamento per un colloquio conoscitivo inviare curriculum vitae o in alternativa lasciare un recapito telefonico per essere ricontattati
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Hai esperienza nella vendita? Cerchi nuove opportunità di guadagno e di successo? Abbiamo una proposta per te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per azienda leader nel noleggio di multifunzioni di stampa e software di gestione documentale, RICERCA COMMERCIALE/AGENTE per le province di Taranto, Bari, Lecce, Brindisi, Foggia. L’azienda, il primo network commerciale di specialisti che assiste il noleggio multifunzioni di stampa, offre ai suoi clienti soluzioni eccellenti nella gestione della stampa e dei documenti digitali, automatizzando e controllando i processi di stampa e la condivisione delle informazioni in assoluta sicurezza. Cerchiamo, quindi, una persona affidabile, seria, con tanta voglia di crescere professionalmente e capace di prendersi cura del cliente. SEI PRONTO A SCOMMETTERE SU DI TE? Ti offriamo inserimento con fisso mensile, provvigioni tra le più alte sul mercato e rimborso spese per ogni contratto concluso, affiancamento e formazione, al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati; possibilità di carriera. Potrai ambire a ricoprire il ruolo di Area Manager e sviluppare direttamente la tua rete vendita! Richiediamo: diploma, domicilio in una delle province citate, pregressa esperienza nella vendita, forte orientamento al risultato, proattività, spiccata capacità di negoziare con i clienti e di creare strategie di vendita, disponibilità a trasferte. Se ti riconosci in questo profilo, invia subito il tuo curriculum! …
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    L' Agenzia Generali di Vallo della Lucania ricerca su tutto il territorio cilentano giovani ambiziosi da inserire in un percorso di crescita professionale nel settore assicurativo. COSA OFFRIAMO: - Formazione volta all'inserimento nell'area commerciale d'agenzia; - Supporto e affiancamento durante il primo anno di attività; - Ambiente dinamico e competitivo in cui confrontarsi e crescere professionalmente; - Possibilità concrete di crescita con avanzamenti di carriera; - Flessibilità oraria; -Rimborso spese più provvigioni. CHI CERCHIAMO: - Laureati in materie economico/giuridiche/sociali o diplomati con una forte motivazione e attitudine al lavoro commerciale; - Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi; - Propensione alla crescita professionale; - Persone smart, dinamiche, volenterose, ambiziose; - Residenza nel territorio SEDI DI LAVORO: Vallo della Lucania, Capaccio, Agropoli, Castellabate, Sapri, Maratea, Lagonegro, Lauria. Gli interessati possono candidarsi allegando il Curriculum Vitae aggiornato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.