-
loading
Solo con l'immagine

Commerciale artigianato


Elenco delle migliori vendite commerciale artigianato

COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
  • Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
  • 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
  • Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
  • Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
  • Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ARTIGIANATO FAI DA TE CASA, LEGNO MINIATURA CASA DELLE BAMBOLE MOBILIA KIT ASSEMBLAGGIO MODELLI, PERFETTO CASA SCHERMO DA COLLEZIONE CASA DELLE BAMBOLE IMPOSTATO GIOCATTOLO, I REGALI PER AMICI(1)
  • Il kit include più parti, è necessario assemblare secondo le istruzioni e per il completamento occorrono 2-3 giorni.
  • La mini casa fai da te coltiverà la creatività e l'immaginazione dei bambini e coltiverà la loro pazienza, si godrà il processo di assemblaggio e sarà piena di felicità dopo il risultato.
  • La casa delle bambole in miniatura fai da te è molto adatta per la decorazione domestica. Sta benissimo sul tavolo, su una libreria o appeso a una finestra.
  • Per coloro che amano l'artigianato e l'artigianato in miniatura, questo è un regalo e una collezione perfetti.
  • Puoi farlo da solo per rendere il regalo più significativo. Potrebbe essere pieno di sfide per i principianti, ma quando completerai il tuo progetto, sarai felice.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Commerciale/Addetto vendite Spazi Fieristici per importantissimo ente fieristico internazionale da inserire all'interno di una rete commerciale dedicata per settori Agroalimentare, Artigianato, Turismo, Benessere.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Keebboo SRL è una startup innovativa con sede legale a Lecce. Operiamo sul territorio nazionale valorizzando ogni singola area geografica mediante articoli su prodotti tipici, artigianato, tradizioni ecc. Oltre a questo commercializziamo tutti i tipi di fornitore di servizi turistico ad un prezzo veramente vantaggioso sul mercato, abbattendo l'intermediazione operata dai leader di settore quali booking.com, expedia, venere, momondo ecc. Stiamo lavorando su diverse partnerships, inclusa l'università del Salento che metterà presto a disposizione diverse risorse professionali per lanciare il progetto e renderlo competitivo su scala nazionale. Si cercano commerciali motivati con buona dialettica, conoscenze e competenze in business e mercato turistico. Dopo un periodo di prova, i commerciali ritenuti idonei verranno retribuiti con fisso minimo mensile da 450€ + provvigioni del 50% su contratto (visto il servizio offerto si chiude molto facilmente). Allo stesso modo si ricercano area manager in grado di formare, seguire e potenziare il settore commerciale guadagnando provvigioni dal totale dei contratti conclusi dalla propria rete di vendita. Keebboo.com opera su scala nazionale, dunque in seguito al periodo formativo e di test del commerciale/ area manager esiste la possibilità di assunzione a tempo indeterminato con conseguente libertà di spostamento e sviluppo di carriera in tutta Italia. NO PERDI TEMPO Inviare curriculum o candidatura a: keebboo@keebboo.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SCAR E RECA ITALIA Chi siamo? Due aziende commerciali italiane, trattiamo prodotti legati ai settori artigianato, industria e automotive Cosa stiamo ricercando? Agenti di Commercio Di cosa abbiamo bisogno? delle tue capacità, della tua energia, della tua determinazione Perchè? Stiamo espandendo la nostra rete commerciale su tutto il territorio italiano Cosa richiediamo? - partita IVA e di autorizzazione della Camera di Commercio - pregressa esperienza di vendita - automunito Cosa offriamo? contratto Enasarco, sostegno economico iniziale, concorso spese, incentivi al raggiungimento di obiettivi e benefit. Concrete opportunità di crescita ai migliori talenti. Se interessato inviare il Curriculum TI STIAMO ASPETTANDO
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
con esperienza pluriennale di vendita presso settore artigianato e settore alimentare, valuta offerte. Inglese e francese fluenti.Disponibile per eventuali trasferte.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Se hai deciso di metterti in gioco e di dimostrare tutto il tuo potenziale, ti piacerebbe entrare nella squadra' Partner italiana della multinazionale belga, è un'azienda esperta  sul mercato dal 1985, dinamica e in forte espansione sul territorio nazionale, con sede a Portogruaro (Venezia). Distribuisce prodotti, sistemi e soluzioni intelligenti per la manutenzione, l'installazione, la riparazione destinati ai mercati Industria/Artigianato e realizzati da professionisti per i professionisti. La qualità è il risultato di una lunga storia fatta di tradizione, competenza, impegno e passione. L'ambiente di lavoro è giovane, stimolante, creativo e collaborativo. Stiamo selezionando per l'area di Genova un venditore tecnico  commerciale. La figura sarà responsabile dello sviluppo della strategia di vendita nell'area assegnata, in accordo con le linee guida aziendali, con l'obiettivo di aumentare le vendite secondo gli standard periodici concordati. Requisiti graditi: Esperienza commerciale nell'artigianato e industria Spiccate capacità relazionali Manualità tecnica Dinamicità, velocità, pro attività e abilità nel promuovere il prodotto anche e soprattutto attraverso dimostrazioni pratiche Ottima conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale Residenza nell'area interessata alla ricerca La ricerca è aperta anche a persone con precedente esperienza di coordinamento. Per partecipare alla selezione inviare il curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Se hai deciso di metterti in gioco e di dimostrare tutto il tuo potenziale, ti piacerebbe entrare nella squadra EUROMEC2? Partner italiana della multinazionale belga PCS INNOTEC INTERNATIONAL NV, è un’azienda esperta – sul mercato dal 1985 –, dinamica e in forte espansione sul territorio nazionale, con sede a Portogruaro (Venezia). Distribuisce prodotti, sistemi e soluzioni intelligenti per la manutenzione, l’installazione, la riparazione destinati ai mercati Industria/Artigianato e realizzati da professionisti per i professionisti. La qualità in Euromec2 è il risultato di una lunga storia fatta di tradizione, competenza, impegno e passione. L’ambiente di lavoro è giovane, stimolante, creativo e collaborativo. Stiamo selezionando per l’area di Verona un venditore tecnico – commerciale. La figura sarà responsabile dello sviluppo della strategia di vendita nell’area assegnata, in accordo con le linee guida aziendali, con l’obiettivo di aumentare le vendite secondo gli standard periodici concordati. Requisiti graditi: Esperienza commerciale nell’artigianato e industria Spiccate capacità relazionali Manualità tecnica Dinamicità, velocità, pro attività e abilità nel promuovere il prodotto anche e soprattutto attraverso dimostrazioni pratiche Ottima conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale Residenza nell’area interessata alla ricerca La ricerca è aperta anche a persone con precedente esperienza di coordinamento. Per partecipare alla selezione inviare il curriculum
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Se hai deciso di metterti in gioco e di dimostrare tutto il tuo potenziale, ti piacerebbe entrare nella squadra EUROMEC2? Partner italiana della multinazionale belga PCS INNOTEC INTERNATIONAL NV, è un’azienda esperta – sul mercato dal 1985 –, dinamica e in forte espansione sul territorio nazionale, con sede a Portogruaro (Venezia). Distribuisce prodotti, sistemi e soluzioni intelligenti per la manutenzione, l’installazione, la riparazione destinati ai mercati Industria/Artigianato e realizzati da professionisti per i professionisti. La qualità in Euromec2 è il risultato di una lunga storia fatta di tradizione, competenza, impegno e passione. L’ambiente di lavoro è giovane, stimolante, creativo e collaborativo. Stiamo selezionando per l’area di Monza Brianza un venditore tecnico – commerciale. La figura sarà responsabile dello sviluppo della strategia di vendita nell’area assegnata, in accordo con le linee guida aziendali, con l’obiettivo di aumentare le vendite secondo gli standard periodici concordati. Requisiti graditi: Esperienza commerciale nell’artigianato e industria Spiccate capacità relazionali Manualità tecnica Dinamicità, velocità, pro attività e abilità nel promuovere il prodotto anche e soprattutto attraverso dimostrazioni pratiche Ottima conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale Residenza nell’area interessata alla ricerca La ricerca è aperta anche a persone con precedente esperienza di coordinamento. Per partecipare alla selezione inviare il curriculum.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Se hai deciso di metterti in gioco e di dimostrare tutto il tuo potenziale, ti piacerebbe entrare nella squadra EUROMEC2? Partner italiana della multinazionale belga PCS INNOTEC INTERNATIONAL NV, è un’azienda esperta – sul mercato dal 1985 –, dinamica e in forte espansione sul territorio nazionale, con sede a Portogruaro (Venezia). Distribuisce prodotti, sistemi e soluzioni intelligenti per la manutenzione, l’installazione, la riparazione destinati ai mercati Industria/Artigianato e realizzati da professionisti per i professionisti. La qualità in Euromec2 è il risultato di una lunga storia fatta di tradizione, competenza, impegno e passione. L’ambiente di lavoro è giovane, stimolante, creativo e collaborativo. Stiamo selezionando per l’area di Milano un venditore tecnico – commerciale. La figura sarà responsabile dello sviluppo della strategia di vendita nell’area assegnata, in accordo con le linee guida aziendali, con l’obiettivo di aumentare le vendite secondo gli standard periodici concordati. Requisiti graditi: Esperienza commerciale nell’artigianato e industria Spiccate capacità relazionali Manualità tecnica Dinamicità, velocità, pro attività e abilità nel promuovere il prodotto anche e soprattutto attraverso dimostrazioni pratiche Ottima conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale Residenza nell’area interessata alla ricerca La ricerca è aperta anche a persone con precedente esperienza di coordinamento. Per partecipare alla selezione inviare il curriculum
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Se hai deciso di metterti in gioco e di dimostrare tutto il tuo potenziale, ti piacerebbe entrare nella squadra EUROMEC2? Partner italiana della multinazionale belga PCS INNOTEC INTERNATIONAL NV, è un’azienda esperta – sul mercato dal 1985 –, dinamica e in forte espansione sul territorio nazionale, con sede a Portogruaro (Venezia). Distribuisce prodotti, sistemi e soluzioni intelligenti per la manutenzione, l’installazione, la riparazione destinati ai mercati Industria/Artigianato e realizzati da professionisti per i professionisti. La qualità in Euromec2 è il risultato di una lunga storia fatta di tradizione, competenza, impegno e passione. L’ambiente di lavoro è giovane, stimolante, creativo e collaborativo. Stiamo selezionando per l’area di Udine Sud un venditore tecnico – commerciale. La figura sarà responsabile dello sviluppo della strategia di vendita nell’area assegnata, in accordo con le linee guida aziendali, con l’obiettivo di aumentare le vendite secondo gli standard periodici concordati. Requisiti graditi: Esperienza commerciale nell’artigianato e industria Spiccate capacità relazionali Manualità tecnica Dinamicità, velocità, pro attività e abilità nel promuovere il prodotto anche e soprattutto attraverso dimostrazioni pratiche Ottima conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale Residenza nell’area interessata alla ricerca La ricerca è aperta anche a persone con precedente esperienza di coordinamento. Per partecipare alla selezione inviare il curriculum
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Se hai deciso di metterti in gioco e di dimostrare tutto il tuo potenziale, ti piacerebbe entrare nella squadra EUROMEC2? Partner italiana della multinazionale belga PCS INNOTEC INTERNATIONAL NV, è un’azienda esperta – sul mercato dal 1985 –, dinamica e in forte espansione sul territorio nazionale, con sede a Portogruaro (Venezia). Distribuisce prodotti, sistemi e soluzioni intelligenti per la manutenzione, l’installazione, la riparazione destinati ai mercati Industria/Artigianato e realizzati da professionisti per i professionisti. La qualità in Euromec2 è il risultato di una lunga storia fatta di tradizione, competenza, impegno e passione. L’ambiente di lavoro è giovane, stimolante, creativo e collaborativo. Stiamo selezionando per l’area di Belluno un venditore tecnico – commerciale. La figura sarà responsabile dello sviluppo della strategia di vendita nell’area assegnata, in accordo con le linee guida aziendali, con l’obiettivo di aumentare le vendite secondo gli standard periodici concordati. Requisiti graditi: Esperienza commerciale nell’artigianato e industria Spiccate capacità relazionali Manualità tecnica Dinamicità, velocità, pro attività e abilità nel promuovere il prodotto anche e soprattutto attraverso dimostrazioni pratiche Ottima conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale Residenza nell’area interessata alla ricerca La ricerca è aperta anche a persone con precedente esperienza di coordinamento. Per partecipare alla selezione inviare il curriculum
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Se hai deciso di metterti in gioco e di dimostrare tutto il tuo potenziale, ti piacerebbe entrare nella squadra EUROMEC2? Partner italiana della multinazionale belga PCS INNOTEC INTERNATIONAL NV, è un’azienda esperta – sul mercato dal 1985 –, dinamica e in forte espansione sul territorio nazionale, con sede a Portogruaro (Venezia). Distribuisce prodotti, sistemi e soluzioni intelligenti per la manutenzione, l’installazione, la riparazione destinati ai mercati Industria/Artigianato e realizzati da professionisti per i professionisti. La qualità in Euromec2 è il risultato di una lunga storia fatta di tradizione, competenza, impegno e passione. L’ambiente di lavoro è giovane, stimolante, creativo e collaborativo. Stiamo selezionando per l’area di Treviso un venditore tecnico – commerciale. La figura sarà responsabile dello sviluppo della strategia di vendita nell’area assegnata, in accordo con le linee guida aziendali, con l’obiettivo di aumentare le vendite secondo gli standard periodici concordati. Requisiti graditi: Esperienza commerciale nell’artigianato e industria Spiccate capacità relazionali Manualità tecnica Dinamicità, velocità, pro attività e abilità nel promuovere il prodotto anche e soprattutto attraverso dimostrazioni pratiche Ottima conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale Residenza nell’area interessata alla ricerca La ricerca è aperta anche a persone con precedente esperienza di coordinamento. Per partecipare alla selezione inviare il curriculum
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Se hai deciso di metterti in gioco e di dimostrare tutto il tuo potenziale, ti piacerebbe entrare nella squadra EUROMEC2? Partner italiana della multinazionale belga PCS INNOTEC INTERNATIONAL NV, è un’azienda esperta – sul mercato dal 1985 –, dinamica e in forte espansione sul territorio nazionale, con sede a Portogruaro (Venezia). Distribuisce prodotti, sistemi e soluzioni intelligenti per la manutenzione, l’installazione, la riparazione destinati ai mercati Industria/Artigianato e realizzati da professionisti per i professionisti. La qualità in Euromec2 è il risultato di una lunga storia fatta di tradizione, competenza, impegno e passione. L’ambiente di lavoro è giovane, stimolante, creativo e collaborativo. Stiamo selezionando per l’area di Trento un venditore tecnico – commerciale. La figura sarà responsabile dello sviluppo della strategia di vendita nell’area assegnata, in accordo con le linee guida aziendali, con l’obiettivo di aumentare le vendite secondo gli standard periodici concordati. Requisiti graditi: Esperienza commerciale nell’artigianato e industria Spiccate capacità relazionali Manualità tecnica Dinamicità, velocità, pro attività e abilità nel promuovere il prodotto anche e soprattutto attraverso dimostrazioni pratiche Ottima conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale Residenza nell’area interessata alla ricerca La ricerca è aperta anche a persone con precedente esperienza di coordinamento. Per partecipare alla selezione inviare il curriculum.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Se hai deciso di metterti in gioco e di dimostrare tutto il tuo potenziale, ti piacerebbe entrare nella squadra EUROMEC2? Partner italiana della multinazionale belga PCS INNOTEC INTERNATIONAL NV, è unâ€(TM)azienda esperta â€" sul mercato dal 1985 â€", dinamica e in forte espansione sul territorio nazionale, con sede a Portogruaro (Venezia). Distribuisce prodotti, sistemi e soluzioni intelligenti per la manutenzione, lâ€(TM)installazione, la riparazione destinati ai mercati Industria/Artigianato e realizzati da professionisti per i professionisti. La qualità in Euromec2 è il risultato di una lunga storia fatta di tradizione, competenza, impegno e passione. Lâ€(TM)ambiente di lavoro è giovane, stimolante, creativo e collaborativo. Stiamo selezionando per lâ€(TM)area di Pescara un venditore tecnico â€" commerciale. La figura sarà responsabile dello sviluppo della strategia di vendita nellâ€(TM)area assegnata, in accordo con le linee guida aziendali, con lâ€(TM)obiettivo di aumentare le vendite secondo gli standard periodici concordati. Requisiti graditi: Esperienza commerciale nellâ€(TM)artigianato e industria Spiccate capacità relazionali Manualità tecnica Dinamicità, velocità, pro attività e abilità nel promuovere il prodotto anche e soprattutto attraverso dimostrazioni pratiche Ottima conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale Residenza nellâ€(TM)area interessata alla ricerca La ricerca è aperta anche a persone con precedente esperienza di coordinamento. Per partecipare alla selezione inviare il curriculum
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Se hai deciso di metterti in gioco e di dimostrare tutto il tuo potenziale, ti piacerebbe entrare nella squadra EUROMEC2? Partner italiana della multinazionale belga PCS INNOTEC INTERNATIONAL NV, è un’azienda esperta – sul mercato dal 1985 –, dinamica e in forte espansione sul territorio nazionale, con sede a Portogruaro (Venezia). Distribuisce prodotti, sistemi e soluzioni intelligenti per la manutenzione, l’installazione, la riparazione destinati ai mercati Industria/Artigianato e realizzati da professionisti per i professionisti. La qualità in Euromec2 è il risultato di una lunga storia fatta di tradizione, competenza, impegno e passione. L’ambiente di lavoro è giovane, stimolante, creativo e collaborativo. Stiamo selezionando per l’area di Grosseto un venditore tecnico – commerciale. La figura sarà responsabile dello sviluppo della strategia di vendita nell’area assegnata, in accordo con le linee guida aziendali, con l’obiettivo di aumentare le vendite secondo gli standard periodici concordati. Requisiti graditi: Esperienza commerciale nell’artigianato e industria Spiccate capacità relazionali Manualità tecnica Dinamicità, velocità, pro attività e abilità nel promuovere il prodotto anche e soprattutto attraverso dimostrazioni pratiche Ottima conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale Residenza nell’area interessata alla ricerca La ricerca è aperta anche a persone con precedente esperienza di coordinamento. Per partecipare alla selezione inviare il curriculum
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Se hai deciso di metterti in gioco e di dimostrare tutto il tuo potenziale, ti piacerebbe entrare nella squadra EUROMEC2? Partner italiana della multinazionale belga PCS INNOTEC INTERNATIONAL NV, è un’azienda esperta – sul mercato dal 1985 –, dinamica e in forte espansione sul territorio nazionale, con sede a Portogruaro (Venezia). Distribuisce prodotti, sistemi e soluzioni intelligenti per la manutenzione, l’installazione, la riparazione destinati ai mercati Industria/Artigianato e realizzati da professionisti per i professionisti. La qualità in Euromec2 è il risultato di una lunga storia fatta di tradizione, competenza, impegno e passione. L’ambiente di lavoro è giovane, stimolante, creativo e collaborativo. Stiamo selezionando per l’area di Siena un venditore tecnico – commerciale. La figura sarà responsabile dello sviluppo della strategia di vendita nell’area assegnata, in accordo con le linee guida aziendali, con l’obiettivo di aumentare le vendite secondo gli standard periodici concordati. Requisiti graditi: Esperienza commerciale nell’artigianato e industria Spiccate capacità relazionali Manualità tecnica Dinamicità, velocità, pro attività e abilità nel promuovere il prodotto anche e soprattutto attraverso dimostrazioni pratiche Ottima conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale Residenza nell’area interessata alla ricerca La ricerca è aperta anche a persone con precedente esperienza di coordinamento. Per partecipare alla selezione inviare il curriculum
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Se hai deciso di metterti in gioco e di dimostrare tutto il tuo potenziale, ti piacerebbe entrare nella squadra EUROMEC2? Partner italiana della multinazionale belga PCS INNOTEC INTERNATIONAL NV, è un’azienda esperta – sul mercato dal 1985 –, dinamica e in forte espansione sul territorio nazionale, con sede a Portogruaro (Venezia). Distribuisce prodotti, sistemi e soluzioni intelligenti per la manutenzione, l’installazione, la riparazione destinati ai mercati Industria/Artigianato e realizzati da professionisti per i professionisti. La qualità in Euromec2 è il risultato di una lunga storia fatta di tradizione, competenza, impegno e passione. L’ambiente di lavoro è giovane, stimolante, creativo e collaborativo. Stiamo selezionando per l’area di Pescara un venditore tecnico – commerciale. La figura sarà responsabile dello sviluppo della strategia di vendita nell’area assegnata, in accordo con le linee guida aziendali, con l’obiettivo di aumentare le vendite secondo gli standard periodici concordati. Requisiti graditi: Esperienza commerciale nell’artigianato e industria Spiccate capacità relazionali Manualità tecnica Dinamicità, velocità, pro attività e abilità nel promuovere il prodotto anche e soprattutto attraverso dimostrazioni pratiche Ottima conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale Residenza nell’area interessata alla ricerca La ricerca è aperta anche a persone con precedente esperienza di coordinamento. Per partecipare alla selezione inviare il curriculum
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Se hai deciso di metterti in gioco e di dimostrare tutto il tuo potenziale, ti piacerebbe entrare nella squadra EUROMEC2? Partner italiana della multinazionale belga PCS INNOTEC INTERNATIONAL NV, è un’azienda esperta – sul mercato dal 1985 –, dinamica e in forte espansione sul territorio nazionale, con sede a Portogruaro (Venezia). Distribuisce prodotti, sistemi e soluzioni intelligenti per la manutenzione, l’installazione, la riparazione destinati ai mercati Industria/Artigianato e realizzati da professionisti per i professionisti. La qualità in Euromec2 è il risultato di una lunga storia fatta di tradizione, competenza, impegno e passione. L’ambiente di lavoro è giovane, stimolante, creativo e collaborativo. Stiamo selezionando per l’area di Pordenone un Tecnico Commerciale Vendite. La figura sarà responsabile dello sviluppo della strategia di vendita nell’area assegnata, in accordo con le linee guida aziendali, con l’obiettivo di aumentare le vendite secondo gli standard periodici concordati. Requisiti graditi: Esperienza commerciale nell’artigianato e industria Spiccate capacità relazionali Manualità tecnica Dinamicità, velocità, pro attività e abilità nel promuovere il prodotto anche e soprattutto attraverso dimostrazioni pratiche Ottima conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale Residenza nell’area interessata alla ricerca La ricerca è aperta anche a persone con precedente esperienza di coordinamento. Per partecipare alla selezione inviare il curriculum a selezione@euromec2.it.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Se hai deciso di metterti in gioco e di dimostrare tutto il tuo potenziale, ti piacerebbe entrare nella squadra EUROMEC2? Partner italiana della multinazionale belga PCS INNOTEC INTERNATIONAL NV, è un’azienda esperta – sul mercato dal 1985 –, dinamica e in forte espansione sul territorio nazionale, con sede a Portogruaro (Venezia). Distribuisce prodotti, sistemi e soluzioni intelligenti per la manutenzione, l’installazione, la riparazione destinati ai mercati Industria/Artigianato e realizzati da professionisti per i professionisti. La qualità in Euromec2 è il risultato di una lunga storia fatta di tradizione, competenza, impegno e passione. L’ambiente di lavoro è giovane, stimolante, creativo e collaborativo. Stiamo selezionando per l’area di Venezia un Tecnico Commerciale Vendite. La figura sarà responsabile dello sviluppo della strategia di vendita nell’area assegnata, in accordo con le linee guida aziendali, con l’obiettivo di aumentare le vendite secondo gli standard periodici concordati. Requisiti graditi: Esperienza commerciale nell’artigianato e industria Spiccate capacità relazionali Manualità tecnica Dinamicità, velocità, pro attività e abilità nel promuovere il prodotto anche e soprattutto attraverso dimostrazioni pratiche Ottima conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale Residenza nell’area interessata alla ricerca La ricerca è aperta anche a persone con precedente esperienza di coordinamento. Per partecipare alla selezione inviare il curriculum a selezione@euromec2.it.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Se hai deciso di metterti in gioco e di dimostrare tutto il tuo potenziale, ti piacerebbe entrare nella squadra EUROMEC2? Partner italiana della multinazionale belga PCS INNOTEC INTERNATIONAL NV, è un’azienda esperta – sul mercato dal 1985 –, dinamica e in forte espansione sul territorio nazionale, con sede a Portogruaro (Venezia). Distribuisce prodotti, sistemi e soluzioni intelligenti per la manutenzione, l’installazione, la riparazione destinati ai mercati Industria/Artigianato e realizzati da professionisti per i professionisti. La qualità in Euromec2 è il risultato di una lunga storia fatta di tradizione, competenza, impegno e passione. L’ambiente di lavoro è giovane, stimolante, creativo e collaborativo. Stiamo selezionando per l’area di Sondrio un Tecnico Commerciale Vendite. La figura sarà responsabile dello sviluppo della strategia di vendita nell’area assegnata, in accordo con le linee guida aziendali, con l’obiettivo di aumentare le vendite secondo gli standard periodici concordati. Requisiti graditi: Esperienza commerciale nell’artigianato e industria Spiccate capacità relazionali Manualità tecnica Dinamicità, velocità, pro attività e abilità nel promuovere il prodotto anche e soprattutto attraverso dimostrazioni pratiche Ottima conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale Residenza nell’area interessata alla ricerca La ricerca è aperta anche a persone con precedente esperienza di coordinamento. Per partecipare alla selezione inviare il curriculum a selezione@euromec2.it.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Se hai deciso di metterti in gioco e di dimostrare tutto il tuo potenziale, ti piacerebbe entrare nella squadra EUROMEC2? Partner italiana della multinazionale belga PCS INNOTEC INTERNATIONAL NV, è un’azienda esperta – sul mercato dal 1985 –, dinamica e in forte espansione sul territorio nazionale, con sede a Portogruaro (Venezia). Distribuisce prodotti, sistemi e soluzioni intelligenti per la manutenzione, l’installazione, la riparazione destinati ai mercati Industria/Artigianato e realizzati da professionisti per i professionisti. La qualità in Euromec2 è il risultato di una lunga storia fatta di tradizione, competenza, impegno e passione. L’ambiente di lavoro è giovane, stimolante, creativo e collaborativo. Stiamo selezionando per l’area di Belluno un Tecnico Commerciale Vendite. La figura sarà responsabile dello sviluppo della strategia di vendita nell’area assegnata, in accordo con le linee guida aziendali, con l’obiettivo di aumentare le vendite secondo gli standard periodici concordati. Requisiti graditi: Esperienza commerciale nell’artigianato e industria Spiccate capacità relazionali Manualità tecnica Dinamicità, velocità, pro attività e abilità nel promuovere il prodotto anche e soprattutto attraverso dimostrazioni pratiche Ottima conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale Residenza nell’area interessata alla ricerca La ricerca è aperta anche a persone con precedente esperienza di coordinamento. Si valuta inserimento con contratto da dipendente o come agente in partita iva monomandatario. Per partecipare alla selezione inviare il curriculum
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Se hai deciso di metterti in gioco e di dimostrare tutto il tuo potenziale, ti piacerebbe entrare nella squadra EUROMEC2? Partner italiana della multinazionale belga PCS INNOTEC INTERNATIONAL NV, è un’azienda esperta – sul mercato dal 1985 –, dinamica e in forte espansione sul territorio nazionale, con sede a Portogruaro (Venezia). Distribuisce prodotti, sistemi e soluzioni intelligenti per la manutenzione, l’installazione, la riparazione destinati ai mercati Industria/Artigianato e realizzati da professionisti per i professionisti. La qualità in Euromec2 è il risultato di una lunga storia fatta di tradizione, competenza, impegno e passione. L’ambiente di lavoro è giovane, stimolante, creativo e collaborativo. Stiamo selezionando per l’area di Verona un Tecnico Commerciale Vendite. La figura sarà responsabile dello sviluppo della strategia di vendita nell’area assegnata, in accordo con le linee guida aziendali, con l’obiettivo di aumentare le vendite secondo gli standard periodici concordati. Requisiti graditi: Esperienza commerciale nell’artigianato e industria Spiccate capacità relazionali Manualità tecnica Dinamicità, velocità, pro attività e abilità nel promuovere il prodotto anche e soprattutto attraverso dimostrazioni pratiche Ottima conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale Residenza nell’area interessata alla ricerca La ricerca è aperta anche a persone con precedente esperienza di coordinamento. Si valuta inserimento con contratto da dipendente o come agente in partita iva monomandatario. Per partecipare alla selezione inviare il curriculum
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Se hai deciso di metterti in gioco e di dimostrare tutto il tuo potenziale, ti piacerebbe entrare nella squadra EUROMEC2? Partner italiana della multinazionale belga PCS INNOTEC INTERNATIONAL NV, è un’azienda esperta – sul mercato dal 1985 –, dinamica e in forte espansione sul territorio nazionale, con sede a Portogruaro (Venezia). Distribuisce prodotti, sistemi e soluzioni intelligenti per la manutenzione, l’installazione, la riparazione destinati ai mercati Industria/Artigianato e realizzati da professionisti per i professionisti. La qualità in Euromec2 è il risultato di una lunga storia fatta di tradizione, competenza, impegno e passione. L’ambiente di lavoro è giovane, stimolante, creativo e collaborativo. Stiamo selezionando per l’area di Pordenone un Tecnico Commerciale Vendite. La figura sarà responsabile dello sviluppo della strategia di vendita nell’area assegnata, in accordo con le linee guida aziendali, con l’obiettivo di aumentare le vendite secondo gli standard periodici concordati. Requisiti graditi: Esperienza commerciale nell’artigianato e industria Spiccate capacità relazionali Manualità tecnica Dinamicità, velocità, pro attività e abilità nel promuovere il prodotto anche e soprattutto attraverso dimostrazioni pratiche Ottima conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale Residenza nell’area interessata alla ricerca La ricerca è aperta anche a persone con precedente esperienza di coordinamento. Si valuta inserimento con contratto da dipendente o come agente in partita iva monomandatario. Per partecipare alla selezione inviare il curriculum
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Se hai deciso di metterti in gioco e di dimostrare tutto il tuo potenziale, ti piacerebbe entrare nella squadra EUROMEC2? Partner italiana della multinazionale belga PCS INNOTEC INTERNATIONAL NV, è un’azienda esperta – sul mercato dal 1985 –, dinamica e in forte espansione sul territorio nazionale, con sede a Portogruaro (Venezia). Distribuisce prodotti, sistemi e soluzioni intelligenti per la manutenzione, l’installazione, la riparazione destinati ai mercati Industria/Artigianato e realizzati da professionisti per i professionisti. La qualità in Euromec2 è il risultato di una lunga storia fatta di tradizione, competenza, impegno e passione. L’ambiente di lavoro è giovane, stimolante, creativo e collaborativo. Stiamo selezionando per l’area di Trieste e Gorizia un Tecnico Commerciale Vendite. La figura sarà responsabile dello sviluppo della strategia di vendita nell’area assegnata, in accordo con le linee guida aziendali, con l’obiettivo di aumentare le vendite secondo gli standard periodici concordati. Requisiti graditi: Esperienza commerciale nell’artigianato e industria Spiccate capacità relazionali Manualità tecnica Dinamicità, velocità, pro attività e abilità nel promuovere il prodotto anche e soprattutto attraverso dimostrazioni pratiche Ottima conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale Residenza nell’area interessata alla ricerca La ricerca è aperta anche a persone con precedente esperienza di coordinamento. Si valuta inserimento con contratto da dipendente o come agente in partita iva monomandatario. Per partecipare alla selezione inviare il curriculum
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Se hai deciso di metterti in gioco e di dimostrare tutto il tuo potenziale, ti piacerebbe entrare nella squadra EUROMEC2? Partner italiana della multinazionale belga PCS INNOTEC INTERNATIONAL NV, è un’azienda esperta – sul mercato dal 1985 –, dinamica e in forte espansione sul territorio nazionale, con sede a Portogruaro (Venezia). Distribuisce prodotti, sistemi e soluzioni intelligenti per la manutenzione, l’installazione, la riparazione destinati ai mercati Industria/Artigianato e realizzati da professionisti per i professionisti. La qualità in Euromec2 è il risultato di una lunga storia fatta di tradizione, competenza, impegno e passione. L’ambiente di lavoro è giovane, stimolante, creativo e collaborativo. Stiamo selezionando per l’area di Pescara un venditore tecnico – commerciale. La figura sarà responsabile dello sviluppo della strategia di vendita nell’area assegnata, in accordo con le linee guida aziendali, con l’obiettivo di aumentare le vendite secondo gli standard periodici concordati. Requisiti graditi: Esperienza commerciale nell’artigianato e industria Spiccate capacità relazionali Manualità tecnica Dinamicità, velocità, pro attività e abilità nel promuovere il prodotto anche e soprattutto attraverso dimostrazioni pratiche Ottima conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale Residenza nell’area interessata alla ricerca La ricerca è aperta anche a persone con precedente esperienza di coordinamento. Per partecipare alla selezione inviare il curriculum
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Se hai deciso di metterti in gioco e di dimostrare tutto il tuo potenziale, ti piacerebbe entrare nella squadra EUROMEC2? Partner italiana della multinazionale belga PCS INNOTEC INTERNATIONAL NV, è un’azienda esperta – sul mercato dal 1985 –, dinamica e in forte espansione sul territorio nazionale, con sede a Portogruaro (Venezia). Distribuisce prodotti, sistemi e soluzioni intelligenti per la manutenzione, l’installazione, la riparazione destinati ai mercati Industria/Artigianato e realizzati da professionisti per i professionisti. La qualità in Euromec2 è il risultato di una lunga storia fatta di tradizione, competenza, impegno e passione. L’ambiente di lavoro è giovane, stimolante, creativo e collaborativo. Stiamo selezionando per l’area di Udine un Tecnico Commerciale Vendite. La figura sarà responsabile dello sviluppo della strategia di vendita nell’area assegnata, in accordo con le linee guida aziendali, con l’obiettivo di aumentare le vendite secondo gli standard periodici concordati. Requisiti graditi: Esperienza commerciale nell’artigianato e industria Spiccate capacità relazionali Manualità tecnica Dinamicità, velocità, pro attività e abilità nel promuovere il prodotto anche e soprattutto attraverso dimostrazioni pratiche Ottima conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale Residenza nell’area interessata alla ricerca La ricerca è aperta anche a persone con precedente esperienza di coordinamento. Per partecipare alla selezione inviare il curriculum a selezione@euromec2.it.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Se hai deciso di metterti in gioco e di dimostrare tutto il tuo potenziale, ti piacerebbe entrare nella squadra EUROMEC2? Partner italiana della multinazionale belga PCS INNOTEC INTERNATIONAL NV, è un’azienda esperta – sul mercato dal 1985 –, dinamica e in forte espansione sul territorio nazionale, con sede a Portogruaro (Venezia). Distribuisce prodotti, sistemi e soluzioni intelligenti per la manutenzione, l’installazione, la riparazione destinati ai mercati Industria/Artigianato e realizzati da professionisti per i professionisti. La qualità in Euromec2 è il risultato di una lunga storia fatta di tradizione, competenza, impegno e passione. L’ambiente di lavoro è giovane, stimolante, creativo e collaborativo. Stiamo selezionando per l’area di Rovigo un venditore tecnico – commerciale. La figura sarà responsabile dello sviluppo della strategia di vendita nell’area assegnata, in accordo con le linee guida aziendali, con l’obiettivo di aumentare le vendite secondo gli standard periodici concordati. Requisiti graditi: Esperienza commerciale nell’artigianato e industria Spiccate capacità relazionali Manualità tecnica Dinamicità, velocità, pro attività e abilità nel promuovere il prodotto anche e soprattutto attraverso dimostrazioni pratiche Ottima conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale Residenza nell’area interessata alla ricerca La ricerca è aperta anche a persone con precedente esperienza di coordinamento. Per partecipare alla selezione inviare il curriculum a selezione@euromec2.it
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Se hai deciso di metterti in gioco e di dimostrare tutto il tuo potenziale, ti piacerebbe entrare nella squadra EUROMEC2? Partner italiana della multinazionale belga PCS INNOTEC INTERNATIONAL NV, è un’azienda esperta – sul mercato dal 1985 –, dinamica e in forte espansione sul territorio nazionale, con sede a Portogruaro (Venezia). Distribuisce prodotti, sistemi e soluzioni intelligenti per la manutenzione, l’installazione, la riparazione destinati ai mercati Industria/Artigianato e realizzati da professionisti per i professionisti. La qualità in Euromec2 è il risultato di una lunga storia fatta di tradizione, competenza, impegno e passione. L’ambiente di lavoro è giovane, stimolante, creativo e collaborativo. Stiamo selezionando per l’area di Ferrara un venditore tecnico – commerciale. La figura sarà responsabile dello sviluppo della strategia di vendita nell’area assegnata, in accordo con le linee guida aziendali, con l’obiettivo di aumentare le vendite secondo gli standard periodici concordati. Requisiti graditi: Esperienza commerciale nell’artigianato e industria Spiccate capacità relazionali Manualità tecnica Dinamicità, velocità, pro attività e abilità nel promuovere il prodotto anche e soprattutto attraverso dimostrazioni pratiche Ottima conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale Residenza nell’area interessata alla ricerca La ricerca è aperta anche a persone con precedente esperienza di coordinamento. Per partecipare alla selezione inviare il curriculum a selezione@euromec2.it
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Se hai deciso di metterti in gioco e di dimostrare tutto il tuo potenziale, ti piacerebbe entrare nella squadra EUROMEC2? Partner italiana della multinazionale belga PCS INNOTEC INTERNATIONAL NV, è un’azienda esperta – sul mercato dal 1985 –, dinamica e in forte espansione sul territorio nazionale, con sede a Portogruaro (Venezia). Distribuisce prodotti, sistemi e soluzioni intelligenti per la manutenzione, l’installazione, la riparazione destinati ai mercati Industria/Artigianato e realizzati da professionisti per i professionisti. La qualità in Euromec2 è il risultato di una lunga storia fatta di tradizione, competenza, impegno e passione. L’ambiente di lavoro è giovane, stimolante, creativo e collaborativo. Stiamo selezionando per l’area di Padova un venditore tecnico – commerciale. La figura sarà responsabile dello sviluppo della strategia di vendita nell’area assegnata, in accordo con le linee guida aziendali, con l’obiettivo di aumentare le vendite secondo gli standard periodici concordati. Requisiti graditi: Esperienza commerciale nell’artigianato e industria Spiccate capacità relazionali Manualità tecnica Dinamicità, velocità, pro attività e abilità nel promuovere il prodotto anche e soprattutto attraverso dimostrazioni pratiche Ottima conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale Residenza nell’area interessata alla ricerca La ricerca è aperta anche a persone con precedente esperienza di coordinamento. Per partecipare alla selezione inviare il curriculum a selezione@euromec2.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Se hai deciso di metterti in gioco e di dimostrare tutto il tuo potenziale, ti piacerebbe entrare nella squadra EUROMEC2? Partner italiana della multinazionale belga PCS INNOTEC INTERNATIONAL NV, è un’azienda esperta – sul mercato dal 1985 –, dinamica e in forte espansione sul territorio nazionale, con sede a Portogruaro (Venezia). Distribuisce prodotti, sistemi e soluzioni intelligenti per la manutenzione, l’installazione, la riparazione destinati ai mercati Industria/Artigianato e realizzati da professionisti per i professionisti. La qualità in Euromec2 è il risultato di una lunga storia fatta di tradizione, competenza, impegno e passione. L’ambiente di lavoro è giovane, stimolante, creativo e collaborativo. Stiamo selezionando per l’area di Belluno un venditore tecnico – commerciale. La figura sarà responsabile dello sviluppo della strategia di vendita nell'area assegnata, in accordo con le linee guida aziendali, con l’obiettivo di aumentare le vendite secondo gli standard periodici concordati. Requisiti graditi: Esperienza commerciale nell'artigianato e industria Spiccate capacità relazionali Manualità tecnica Dinamicità, velocità, pro attività e abilità nel promuovere il prodotto anche e soprattutto attraverso dimostrazioni pratiche Ottima conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale Residenza nell'area interessata alla ricerca La ricerca è aperta anche a persone con precedente esperienza di coordinamento. Per partecipare alla selezione inviare il curriculum a selezione@euromec2.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.