-
loading
Solo con l'immagine

Commerciale notari


Elenco delle migliori vendite commerciale notari

COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
  • Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
  • 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
  • Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
  • Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
  • Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NOTARI. EDIZ. ILLUSTRATA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    Rif. BM5225 San Faustino, in direzionale comodo alla viabilità e parcheggio, affittasi ufficio di circa 150 mq commerciali in discrete condizioni attuamento composto da ingresso su ampio spazio open space ampiamente finestrato e divisibile,3 uffici, ripostiglio e bagno (possibilità di creare il secondo bagno) oltre a 2 ampi balconi, riscaldamento centralizzato con termo valvole, a/c e cablatura EURO 1.200,00 + iva mensili inf 059.7124859 cell. 3332960334 CLASSE ENERGETICA: G Spese: 1400 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Centralizzato Stato: Tipo Cucina: Mq: 150 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Notari, San Faustino, Modena, , Italia Latitudine: 44.63545 Longitudine: 10.90414
    1.200 €
    Vista prodotto

    4 foto

    Italia
    N23 - Modena (S. Faustino).Nostra esclusiva. In posizione comoda a tutti i servizi vendiamo ufficio in buone condizioni al primo piano di circa 80 mq oltre posto auto coperto di proprietà per un totale commerciale di circa 89mq.Occasione !! Prezzo euro 73.000. Per info e visite Cosmo Mirante tel. 333/3355206. http://www.mirantecase.it/vendite-ufficio-modena-mo--p2632 http://www.mirantecase.it/ Chi siamo? Siamo unagenzia immobiliare che ama il proprio lavoro e che ha come mission quella di fornire una consulenza immobiliare attenta alle esigenze del cliente e altamente professionale. Perché scegliere noi? Perché in noi troverete serietà, disponibilità, professionalità (grazie a continui corsi di aggiornamento) e la possibilità di trovare la migliore strategia per vendere o acquistare casa. In un mondo in continuo cambiamento ti aiuteremo a comprendere meglio il mercato immobiliare per poterti indirizzare verso la scelta giusta. Gli immobili che trattiamo sono immobili sui quali sono stati effettuati tutti i controlli del caso per assicurarvi la massima garanzia e trasparenza; vengono stimati da noi adottando criteri reali per garantire a chi vende e chi acquista di vendere e comprare al miglior prezzo possibile. Disponiamo dei migliori strumenti tecnici, legali, informatici e pubblicitari per operare in piena efficienza permettendo così a chi desidera acquistare vendere o affittare casa di poterlo fare nel miglior modo possibile senza dispersione di tempo. Abbiamo scelto come location lufficio al piano terra perché siamo convinti che il mercato immobiliare lo puoi realmente conoscere solo se sei sul campo.. Vieni da noi e ti sentirai già come se fossi.. a casa tua.. Codice di Riferimento Agenzia: N23 - Modena (S. Faustino).Nostra esclusiva.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.