-
loading
Solo con l'immagine

Commerciale interno back office


Elenco delle migliori vendite commerciale interno back office

GHFHF BIDONE DEI RIFIUTI BIN SPAZZATURA IN ACCIAIO INOSSIDABILE BIN BIDONE COMMERCIALE BASH BACK CON SECCHIO INTERNO ZINCATO E PORTATA DI TRASPORTO CONTENITORE FOR RIFIUTI (COLOR : F)
  • Il cestino è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità e la forma complessiva è semplice e pratica; È resistente, bello, facile da pulire.
  • Multi-Scopo: questo cestino dei rifiuti versatili è adatto per qualsiasi stanza - sia in ufficio, cucina, bagno o camera da letto, il bidone funge da soluzione ideale per la gestione sciupare.
  • La separazione dei barili interni ed esterni del cestino può rendere la spazzatura più facile da pulire e la canna interna è fatta di materiale zincato, che impedisce efficacemente l'usura.
  • La spazzatura può essere utilizzata non solo a casa o in cucine domestiche, monolocali o altre aree, ma anche per uso commerciale interno o esterno.
  • Scena applicabile: parco, hotel, via, casa, ufficio, centro commerciale, cucina, fabbrica, cestino multiuso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PATTUMIERA DA INTERNO BACK DESKTOP BACK CON LID PLASTICA MINI SCIPASKET TASSANTE TINY OFFICIO GARBAGE BACKBAGE FOR TABELLE DA BARRA/BIANCO DA TAVOLO CESTINO DELLA SPAZZATURA
  • Il design compatto del cestino può risparmiare spazio e l'aspetto elegante consente di posizionare il cestino ovunque, come cucina, soggiorno, camera da letto, centro commerciale, ufficio, ecc.
  • Cestino di carta per rifiuti desktop: piccole dimensioni e non prende spazio. È molto adatto per desktop per ufficio, controsoffitti del bagno e molti altri luoghi desktop.
  • Materiale di alta qualità: è realizzato in materiale PP di alta qualità, con elevata tenacità e proprietà anti-usura e lunga durata.
  • Design con clamshell, getta le cose in un passo, aperto e chiudi liberamente, butta fuori la spazzatura rapidamente e salva guai.
  • Facile da pulire, liscio e facile da pulire, lavabile, più sicuro e più igienico.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PATTUMIERA DA INTERNO BACK DESKTOP CASH MINI MINI DISCK OFFICIO TORRO BENESE PICCOLA PICCOLO PICCOLO PER DESKTOP 18X13CM / 7X5.1INCH CESTINO DELLA SPAZZATURA (COLOR : WHITE)
  • Il design compatto del cestino può risparmiare spazio e l'aspetto elegante consente di posizionare il cestino ovunque, come cucina, soggiorno, camera da letto, centro commerciale, ufficio, ecc.
  • L'anello di pressione è progettato per mettere il sacchetto della spazzatura all'interno e non è facile da scivolare.
  • Il PP addensato è forte e resistente, e la forza è persino, forte e resistente, può sopportare il test premendo, e non è facilmente danneggiato.
  • Stabile e antiscivolo, l'altezza inferiore è progettata per essere stabile.
  • La cestino multifunzionale può essere utilizzato per memorizzare il desktop.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Gruppo industriale settore cartotecnica ricerca per incremento organico commerciale estero back office. Collaborando con i colleghi e sotto la supervisione del responsabile commerciale dovra' gestire tutte le attivita' relative allla predisposizione dei preventivi commerciali, la gestione die campioni, la verifica degli approvigionamenti delle materie prime nel far east, la verifica dell'avanzamento di produzione, le spedizioni in Italia e Estero. Verra' affiancata da un profilo senior durante l'inserimento. Inglese fluente parlato e scritto. Retibuzione a partire da 25000.
Vista prodotto
Marcon (Veneto)
BETTIO FLYSCREENS SRL LEADER NEL MERCATO DELLE ZANZARIERE OPERA CON LA “DIVISIONE MISURA” (PRODUZIONE ZANZARIERE, OSCURANTI E FILTRANTI SU MISURA, ORIENTATA AL MERCATO ITALIANO) E “DIVISIONE BARRA” (REALIZZAZIONE SISTEMI SEMILAVORATI PER ZANZARIERE IN BARRA/KIT RIDUCIBILI DA ESPORTARE IN TUTTO IL MONDO). NEL PROGRAMMA DI RAFFORZAMENTO STRUTTURALE LA DIREZIONE DESIDERA INCONTRARE CANDIDATI PER INSERIMENTO NELL’UFFICIO COMMERCIALE ITALIA (BACK OFFICE). REQUISITI CANDIDATI: -ESPERIENZA IN AMBITO COMMERCIALE PER INSERIMENTO/CONTROLLO ORDINI CLIENTI, GESTIONE TELEFONICA CLIENTELA, VERIFICA DOCUMENTI COMMERCIALI (ES. OFFERTE, PREVENTIVI, ECC.) -USO PC AMBIENTE WINDOWS WORD–EXCEL E SISTEMA OPERATIVO AS400 (SE POSSIBILE) -CONOSCENZA PRINCIPALI SISTEMI POSTA ELETTRONICA -RESIDENZA PROVINCIA VENEZIA O TREVISO -PATENTE B OFFERTA: -CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO PER ATTIVITÀ STAGIONALE DA GENNAIO AD AGOSTO 2020 (EVENTUALE PROROGA O TRASFORMAZIONE A TEMPO INDETERMINATO DA VALUTARE ALLA SCADENZA) -OPPORTUNITÀ DI OPERARE IN CONTESTO DINAMICO E FASE DI CRESCITA -SEDE DI LAVORO A MARCON (VE) PER SELEZIONE: INVIARE CV C/FOTO ALL’INDIRIZZO MAIL UFFICIO.ACQUISTI@BETTIO.IT INDICANDO IN OGGETTO “SELEZIONE PER UFFICIO COMMERCIALE ITALIA E PROPRIO COGNOME/NOME”.
Vista prodotto
Sassocorvaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment Per importante azienda settore gomma plastica con commesse sia in Italia che all'Estero si ricerca 1 COMMERCIALE ITALIA / BACK OFFICE. Il candidato deve: - aver Maturato esperienza pregressa nella mansione. - si deve occupare della Gestione del rapporto con i fornitori. - si deve occupare del Contatto con i clienti - dovrà seguire l'ordine dal suo inseriemnto fino all'emissione finale. Il candidato ideale: - Ha una basilare conoscenza della lingua inglese. - ha pregressa esperienza nel ruolo. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. La ricerca ha carattere di urgenza. Sede di lavoro: Sassocorvaro (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Trezzano s/N ricerca per azienda del settore metalmeccanico zona Corsico una /un COMMERCIALE JUNIOR BACK OFFICE CON OTTIMO INGLESE con Laurea in Marketing/ Economia o Relazioni Internazionali. Si occuperà di gestire la parte commerciale di contatto con i clienti esteri e gestione ordini nell?ufficio commerciale, inoltre viaggerà all?estero con il responsabile commerciale partecipando alle fiere di settore annuali e relazionandosi con fornitori e clienti prospect. Necessaria ottima conoscenza dell?inglese parlato e scritto, che verrà testata a colloquio, e di una seconda lingua. Ottime doti relazionali e conoscenza base del lavoro di back office commerciale. Si richiede: -Laurea economica/ relazioni internazionali/marketing -Profili Junior /neolaureati con breve esperienza come impiegata/o commerciale minimo 6 mesi -Ottimo inglese parlato e scritto testato a colloquio -Conoscenza di una seconda lingua -Disponibilità a viaggiare con brevi trasferte all?estero durante l?anno per le fiere di settore -Disponibilità immediata Si offre: Contratto 3 mesi di prova in somministrazione con possibilità di proroghe e futura assunzione anche in apprendistato. CCNL metalmeccanico 3 livello. Luogo lavoro Corsico. inizio a maggio orario 40 ore settimanali full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca per azienda operante nel settore stampaggio plastica, una IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO BACK OFFICE per sostituzione di maternità. La candidata si occuperà di conferme d'ordine e relazioni con i clienti oltre a gestire i tempi di consegna sia in Italia che all'estero, emissione ordini di lavoro e distinte base. Ottima conoscenza inglese e spagnolo. Terzo livello settore chimica gomma plastica. Zona di lavoro San Martino in Rio RE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BACK OFFICE COMMERCIALE TEDESCO E INGLESE Ricerchiamo per importante Azienda operante nel settore tessile un/una Back office commerciale tedesco e inglese. La risorsa verrà inserita all'interno del dipartimento commerciale e si occuperà della gestione degli ordini, dei preventivi e di fornire assistenza ai clienti esteri. Si richiedono le seguenti caratteristiche: -Ottima conoscenza della lingua tedesca (Livello C1/C2) -Ottima conoscenza della lingua inglese (Livello C1) -Disponibilità full time Si valutano profili anche senza esperienza maturata in ambito commerciale, ma con forte interesse ad intraprendere un percorso di crescita professionale nel ruolo. Si offre primo contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. Sede di lavoro Corciano.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
BACK OFFICE COMMERCIALE TEDESCO - INGLESE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012)ricerca per importante azienda nel settore metalmeccanico ununa Back Office Commerciale Tedesco - Inglese La figura, inserita all’interno del team commerciale si occuperà di: - Rapporto telefonico e mail con i clienti - Ricezione, inserimento e gestione ordini - Preventivi, offerte -Monitoraggio ordini - Assistenza clienti, reclami, post-vendita COMPETENZE RICHIESTE: Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede: - Conoscenza a livello ottimo delle lingue Tedesco e Inglese - Disponibilità oraria full time - Ottime doti relazionali e organizzative - Esperienza pregressa in ruoli analoghi Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro Perugia La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BACK OFFICE COMMERCIALE INGLESE Ricerchiamo per importante Azienda tessile un/una Back office commerciale inglese. La risorsa verrà inserita all’interno del dipartimento commerciale e si occuperà della gestione degli ordini, dei preventivi e di fornire assistenza ai clienti esteri. Si richiedono le seguenti caratteristiche: -Ottima conoscenza della lingua inglese (Livello C1) -Disponibilità full time Si valutano esclusivamente profili con esperienza maturata nella mansione. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Back office commerciale categoria protetta Azienda multinazionale Ricerchiamo per azienda nostra cliente un back office commerciale con inglese fluente, che si occupi della gestione del cliente a 360°, dalla ricezione dell'ordine alla spedizione. Categoria protetta Esperienza come customer o back office commerciale Inglese fluente Sede di lavoro zona Avigliana. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Back office commerciale con inglese-Desio Azienda industriale del settore elettronico sita in zona Monza Brianza, Desio. Il candidato selezionato, inserito come Back Office Commerciale si occuperà di: -gestione dell'ordine in toto, dall'inserimento fino all'evasione -supporto alla forza vendita -monitoraggio delle attività commerciali e reportistica - fatturazione Il candidato ideale per il ruolo di Back Office Commerciale possiede diploma o laurea e ha un'esperienza anche minima nel ruolo, preferibilmente su mercato estero. Richiesta padronanza della lingua inglese più conoscenza di una seconda lingua fra francese e tedesco. Completano il profilo dinamicità, curiosità e facilità nel lavorare in team. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Back office commerciale Azienda operante nel settore packaging, basata sul territorio di Varese. Back Office Estero-Varese Supporto alla rete commerciale Inserimento ordini e monitoraggio Redazione di documenti e aggiornamento anagrafiche (ddt, packing list) Assistenza ai clienti italiani ed esteri Il candidato ideale possiede nel ruolo di Back Office commerciale sul mercato italiano ed estero. Fondamentale l'ottima conoscenza della lingua inglese e la padronanza di Excel. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BACK OFFICE COMMERCIALE (SOSTITUZIONE MATERNITA’) Ricerchiamo per importante Azienda cliente con sede a Perugia un addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità. La risorsa dovrà occuparsi della gestione degli ordini, aggiornare preventivi, organizzare consegne ed occuparsi della gestione delle spedizioni. La figura verrà inserita per la sostituzione di un'addetta assente per maternità. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese ed esperienza nell'attività di back office commerciale. Sede di lavoro Perugia
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Back Office Commerciale - Milano Sud - L. 68/99 Il cliente è una nota realtà appartenete ad un grande gruppo che opera nel settore industriale. E' sita in zona Milano sud raggiungibile con i mezzi di trasporto. Il candidato, Back Office con ottimo inglese appartenente alle Categorie Protette, si occuperà di: - supportare la rete commerciale, - inserimento ordini e monitoraggio, - redazione dei documenti, - organizzazione delle fiere, - attività di reportistica, - assistenza ai clienti. Il candidato, Back Office con ottimo inglese appartenente alle Categorie Protette, deve: - conoscere fluentemente la lingua inglese, - avere precedente esperienza nel ruolo, - essere appartenete alle Categorie Protette, - essere domiciliato in zona Milano sud. Saranno valutati solo profili che hanno i requisiti sopra riportati. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Back Office Commerciale Estero (basso Mantovano) Azienda METALMECCANICA, di piccole dimensioni, presente da molti anni sui mercati internazionali con sede storica nel basso mantovano, il cui marchio è riconosciuto con prodotti che si distinguono per qualità e solidità, RICERCA Back Office Commerciale Estero per la gestione e lo sviluppo delle proprie attività commerciali. Si richiede competenza lingua INGLESE FLUENTE (C1-C2), FRANCESE e SPAGNOLO. La Risorsa sarà supportata dal Direttore commerciale Estero, nelle attività di sviluppo e comunicazione dei loro prodotti alla clientela consolidata e da acquisire, attuate attraverso diverse strategie di analisi di mercato, valutazione delle tendenze dei mercati di riferimento, scelta e partecipazione a fiere internazionali, definizione dell’immagine aziendale in funzione del Paese a cui è rivolta l’attività commerciale, analisi dei dati web, social e quant'altro possa essere di supporto al conseguimento del rapporto commerciale. Il Direttore commerciale ricerca una Risorsa dedicata, che abbia la predisposizione per le tecniche commerciali su Estero che preveda nel suo futuro una continua crescita professionale, che creda nella forza della comunicazione commerciale volta a raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi. Il primo contratto è proposto a tempo determinato come impiegato/a, per poi stabilizzare il rapporto lavorativo. GDPR-2018. La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Informativa disponibile su CABICONSULTING SRL MANTOVA. Inviare Curriculum con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Back Office Commerciale con inglese - Loveregestione degli ordinigestione delle anagrafiche clientiassistenza ai clientisupporto alla rete venditapost venditaAzienda operante nel settore IndustrialeBack Office Commerciale con inglese - LovereIl candidato ideale ha maturato esperienza nel ruolo di Back Office Commerciale e conosce fluentemente la lingua inglese. Azienda operante nel settore IndustrialeOttima opportunità di carriera. RAL: 25.000 - 27.000 €Salario da 25.000 €/anno a 26.000 €/anno
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.