-
loading
Solo con l'immagine

Commerciale it


Elenco delle migliori vendite commerciale it

COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IT'S A VARGAS THING YOU WOULDN'T UNDERSTAND - FAMILY NAME MAGLIA A MANICA
  • You are a member of the Vargas family and proud of it? Nobody understands you and you blame it on your clan? Then this fun "It's A Vargas Thing - You Wouldn't Understand" design is perfect for you!
  • Wear this distressed design yourself or give it to someone with the last name Vargas. They will love it and wear it proudly, especially to family reunions or bbq sessions with their siblings and parents.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IT'S A VARGAS THING YOU WOULDN'T UNDERSTAND - FAMILY NAME MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • You are a member of the Vargas family and proud of it? Nobody understands you and you blame it on your clan? Then this fun "It's A Vargas Thing - You Wouldn't Understand" design is perfect for you!
  • Wear this distressed design yourself or give it to someone with the last name Vargas. They will love it and wear it proudly, especially to family reunions or bbq sessions with their siblings and parents.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
People, Divisione Permanent di Oggi lavoro Srl, ricerca per azienda cliente un: COMMERCIALE IT Requisiti: - Pregressa esperienza nel ruolo in ambito IT; - Preferibile diploma tecnico; - Comprovata conoscenza del settore; - Esperienza nell'implementazione della rete commerciale; - Precisione e affidabilità. Orario: full time Luogo di lavoro: Santo Stefano Ticino (MI) I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
Vista prodotto
Gallarate (Lombardia)
COMMERCIALE IT JUNIOR ITCore Business Group, società di consulenza, servizi e formazione in ambito IT e ICT, ricerca urgentemente un consulente commerciale che abbia maturato esperienza concreta ESCLUSIVAMENTE NEL MERCATO IT e che abbia voglia di mettersi in gioco e che sia interessato/a a: -Promuovere i diversi servizi aziendali -Gestire e sviluppare il portafoglio clienti -Implementare l’agenda commerciale -Analizzare le necessità dei clienti -Gestire end-to-end la commercializzazione di pacchetti/progetti di sponsorizzazione e la negoziazione con le aziende Capacità e attitudini: -Capacità di relazionarsi con il cliente; -Capacità di lavorare in autonomia; -Determinazione e spirito di iniziativa; -Capacità e attitudine al problem solving; -Capacità di organizzazione e gestione delle priorità. Cosa offriamo: -Autonomia e team working -Ambiente di lavoro dinamico e in evoluzione -Conoscenza di un mercato di ampio respiro -Progetti interni ma anche internazionali REQUISITO NECESSARIO: CONOSCENZA DELLE PRINCIPALI TECNOLOGIE, BRAND E PLAYER PRESENTI SUL MERCATO IT. È richiesta autonomia e flessibilità nella gestione e nel raggiungimento dei propri obiettivi professionali. SEDE DI LAVORO: PROVINCIA DI VARESE DISPONIBILITA’ A SPOSTAMENTI, ANCHE FUORI REGIONE I candidati, di entrambi i sessi, interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il CV e citando nell’oggetto il riferimento CNSSPS-0109 Contratto di lavoro: Tempo pieno, anche P.IVA
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Tecnico commerciale IT Il nostro cliente è un’importante azienda che opera nel settore della gestione dei processi produttivi e commerciali del Life Sciences. Da anni accompagnano numerose global companies e aziende nazionali nella progettazione e implementazione di soluzioni specifiche per il settore volte a migliorare l’efficienza organizzativa e i risultati economici. In ottica di una continua crescita selezionano un tecnico commerciale IT per lo sviluppo e la gestione dei clienti. La figura, esperta nei processi aziendali e processi di produzione dovrà: -Contattare e visitare i clienti e potenziali clienti, -Comprendere le loro esigenze, -Portare avanti le trattative commerciali sviluppando un’offerta che risponda alle necessità del cliente con il supporto dei tecnici. Sveglio, carismatico e gentile, il nostro candidato ideale è in grado di ascoltare chi ha davanti e parla un ottimo inglese. Ha già lavorato per un’azienda produttrice di ERP e CRM e conosce il settore farmaceutico. Capace di gestire clienti, anche di un certo livello, è solito lavorare per obiettivi e non si tira indietro di fronte a numeri importanti. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con un fisso legato alle competenze del candidato, variabile sulla produttività, auto aziendali e vari benefit. Formazione e grande possibilità di crescita. La posizione è da intendersi ibrida, fermo restando che la maggior parte del tempo si girerà per visitare i clienti. Se ami il settore IT e le tue passioni sono la vendita e la gestione dei clienti inviaci il tuo cv con rif. RTC435. Sede di lavoro Milano (MI). Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CPL & Taylor® by Synergos Srl seleziona, per il rafforzamento dell’organico di un’Azienda che opera nel settore delle tecnologie per la stampa digitale e per l’ufficio, un   ANALISTA COMMERCIALE IT  (Rif. IP-2C6FA2)   Il/La Candidato/a ideale avrà la responsabilità della comprensione e dell’analisi dei fabbisogni delle aziende (clienti e potenziali clienti) in termini di infrastrutture hardware e soluzioni software e web standard e personalizzabili per l’ottimizzazione dei processi aziendali. La figura ricercata ha un diploma tecnico / informatico e ottima dimestichezza con gli strumenti informatici, nonchè una spiccata predisposizione al dialogo ed elevate c...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Service provider ricerca per la regione Friuli Venezia Giulia provincia di Udine un/una CONSULENTE COMMERCIALE DIRETTO PER LA CLIENTELA BUSINESS La ricerca e selezione viene effettuata nell’ambito del consolidamento della rete di vendita nazionale esistente e nello specifico allo scopo di promuovere servizi di telefonia Cloud e Unified Communication. Ruolo Il consulente svolgerà attività commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia in Cloud e di Unified Communication anche mediante sessioni dimostrative, allo scopo di far conoscere alla clientela prospect i vantaggi della “Digital Transformation”, la tecnologia leader mondiale del mercato. Tale tecnologia infatti consente all’azienda di ridurre i costi della telefonia tradizionale e implementare nuovi strumenti di collaborazione che garantiscano immediatezza ed efficacia anche in mobilità. Il consulente, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali e database di clienti potenziali. il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: il consulente, incontrando clienti afferenti al proprio portafoglio, implementerà attraverso i servizi Cloud i sistemi di comunicazione e collaborazione interni all’azienda permettendo così un miglioramento della produttività. Profilo Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche Iscrizione alla camera di commercio e partita IVA Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e dei servizi Cloud. Si offre Formazione tecnico-commerciale specifica e certificazioni riconosciute Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali Provvigioni mensili e incentivi sulle vendite Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita Possibilità di crescita professionale ed economica. Per candidarsi: lavoro@letsco.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Service provider ricerca per la regione Friuli Venezia Giulia provincia di Trieste un/una CONSULENTE COMMERCIALE DIRETTO PER LA CLIENTELA BUSINESS La ricerca e selezione viene effettuata nell’ambito del consolidamento della rete di vendita nazionale esistente e nello specifico allo scopo di promuovere servizi di telefonia Cloud e Unified Communication. Ruolo Il consulente svolgerà attività commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia in Cloud e di Unified Communication anche mediante sessioni dimostrative, allo scopo di far conoscere alla clientela prospect i vantaggi della “Digital Transformation”, la tecnologia leader mondiale del mercato. Tale tecnologia infatti consente all’azienda di ridurre i costi della telefonia tradizionale e implementare nuovi strumenti di collaborazione che garantiscano immediatezza ed efficacia anche in mobilità. Il consulente, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali e database di clienti potenziali. il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: il consulente, incontrando clienti afferenti al proprio portafoglio, implementerà attraverso i servizi Cloud i sistemi di comunicazione e collaborazione interni all’azienda permettendo così un miglioramento della produttività. Profilo Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche Iscrizione alla camera di commercio e partita IVA Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e dei servizi Cloud. Si offre Formazione tecnico-commerciale specifica e certificazioni riconosciute Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali Provvigioni mensili e incentivi sulle vendite Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita Possibilità di crescita professionale ed economica. Per candidarsi: lavoro@letsco.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Service provider ricerca per la regione Liguria provincia di Genova un/una CONSULENTE COMMERCIALE DIRETTO PER LA CLIENTELA BUSINESS La ricerca e selezione viene effettuata nell’ambito del consolidamento della rete di vendita nazionale esistente e nello specifico allo scopo di promuovere servizi di telefonia Cloud e Unified Communication. Ruolo Il consulente svolgerà attività commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia in Cloud e di Unified Communication anche mediante sessioni dimostrative, allo scopo di far conoscere alla clientela prospect i vantaggi della “Digital Transformation”, la tecnologia leader mondiale del mercato. Tale tecnologia infatti consente all’azienda di ridurre i costi della telefonia tradizionale e implementare nuovi strumenti di collaborazione che garantiscano immediatezza ed efficacia anche in mobilità. Il consulente, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali e database di clienti potenziali. il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: il consulente, incontrando clienti afferenti al proprio portafoglio, implementerà attraverso i servizi Cloud i sistemi di comunicazione e collaborazione interni all’azienda permettendo così un miglioramento della produttività. Profilo Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche Iscrizione alla camera di commercio e partita IVA Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e dei servizi Cloud. Si offre Formazione tecnico-commerciale specifica e certificazioni riconosciute Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali Provvigioni mensili e incentivi sulle vendite Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita Possibilità di crescita professionale ed economica. Il mercato delle Telecomunicazioni e dell’Information Tecnology è un mercato in forte crescita e il principale driver nella “Digital Trasformation”. Il nostro obiettivo è quello di supportare le aziende italiane in questa evoluzione digitale consentendo loro di essere all’avanguardia e di poter utilizzare i migliori strumenti di comunicazione e collaborazione disponibili nel mercato. Utilizziamo la miglior tecnologia al mondo e leader nel mercato della Unified Communication e della Cloud Collaboration certificata dalla più importante società di analisi, ricerca e consulenza del settore IT a livello internazionale. I candidati possono inviare il loro c.v. a lavoro@letsco.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Service provider ricerca per la regione Emilia Romagna provincia di Modena un/una CONSULENTE COMMERCIALE DIRETTO PER LA CLIENTELA BUSINESS La ricerca e selezione viene effettuata nell’ambito del consolidamento della rete di vendita nazionale esistente e nello specifico allo scopo di promuovere servizi di telefonia Cloud e Unified Communication. Ruolo Il consulente svolgerà attività commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia in Cloud e di Unified Communication anche mediante sessioni dimostrative, allo scopo di far conoscere alla clientela prospect i vantaggi della “Digital Transformation”, la tecnologia leader mondiale del mercato. Tale tecnologia infatti consente all’azienda di ridurre i costi della telefonia tradizionale e implementare nuovi strumenti di collaborazione che garantiscano immediatezza ed efficacia anche in mobilità. Il consulente, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali e database di clienti potenziali. il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: il consulente, incontrando clienti afferenti al proprio portafoglio, implementerà attraverso i servizi Cloud i sistemi di comunicazione e collaborazione interni all’azienda permettendo così un miglioramento della produttività. Profilo Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche Iscrizione alla camera di commercio e partita IVA Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e dei servizi Cloud. Si offre Formazione tecnico-commerciale specifica e certificazioni riconosciute Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali Provvigioni mensili e incentivi sulle vendite Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita Possibilità di crescita professionale ed economica. Il mercato delle Telecomunicazioni e dell’Information Tecnology è un mercato in forte crescita e il principale driver nella “Digital Trasformation”. Il nostro obiettivo è quello di supportare le aziende italiane in questa evoluzione digitale consentendo loro di essere all’avanguardia e di poter utilizzare i migliori strumenti di comunicazione e collaborazione disponibili nel mercato. Utilizziamo la miglior tecnologia al mondo e leader nel mercato della Unified Communication e della Cloud Collaboration certificata dalla più importante società di analisi, ricerca e consulenza del settore IT a livello internazionale. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo: LAVORO@BELINKED.IT Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature che rispecchiano il profilo descritto e i CV che abbiano confermato l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si intende rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Service provider ricerca per la regione Emilia Romagna provincia di Reggio Emilia un/una CONSULENTE COMMERCIALE DIRETTO PER LA CLIENTELA BUSINESS La ricerca e selezione viene effettuata nell’ambito del consolidamento della rete di vendita nazionale esistente e nello specifico allo scopo di promuovere servizi di telefonia Cloud e Unified Communication. Ruolo Il consulente svolgerà attività commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia in Cloud e di Unified Communication anche mediante sessioni dimostrative, allo scopo di far conoscere alla clientela prospect i vantaggi della “Digital Transformation”, la tecnologia leader mondiale del mercato. Tale tecnologia infatti consente all’azienda di ridurre i costi della telefonia tradizionale e implementare nuovi strumenti di collaborazione che garantiscano immediatezza ed efficacia anche in mobilità. Il consulente, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali e database di clienti potenziali. il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: il consulente, incontrando clienti afferenti al proprio portafoglio, implementerà attraverso i servizi Cloud i sistemi di comunicazione e collaborazione interni all’azienda permettendo così un miglioramento della produttività. Profilo Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche Iscrizione alla camera di commercio e partita IVA Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e dei servizi Cloud. Si offre Formazione tecnico-commerciale specifica e certificazioni riconosciute Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali Provvigioni mensili e incentivi sulle vendite Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita Possibilità di crescita professionale ed economica. Il mercato delle Telecomunicazioni e dell’Information Tecnology è un mercato in forte crescita e il principale driver nella “Digital Trasformation”. Il nostro obiettivo è quello di supportare le aziende italiane in questa evoluzione digitale consentendo loro di essere all’avanguardia e di poter utilizzare i migliori strumenti di comunicazione e collaborazione disponibili nel mercato. Utilizziamo la miglior tecnologia al mondo e leader nel mercato della Unified Communication e della Cloud Collaboration certificata dalla più importante società di analisi, ricerca e consulenza del settore IT a livello internazionale. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo: LAVORO@BELINKED.IT Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature che rispecchiano il profilo descritto e i CV che abbiano confermato l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si intende rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Siamo alla ricerca di un IMPIEGATO/A COMMERCIALE ITALIA per azienda informatica di Vicenza Ovest. La risorsa si occuperà di: •gestire portafoglio clienti già acquisiti proponendo soluzioni commerciali; •promuovere la vendita di soluzioni CAD a nuovi Clienti del settore manifatturiero; •monitorare l’avanzamento dei progetti rispondendo alle richieste del cliente; •supportare i venditori Senior fissando appuntamenti e preparando offerte. Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •esperienza come venditrice nel campo informatico; •ottima conoscenza del pacchetto Office. Orario di lavoro: Full time. Luogo di lavoro: Vicenza Ovest. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Cerchiamo per azienda leader nel settore IT un direttore commerciale con ottime competenze ed esperienza nel campo della vendita di prodotti e servizi IT e nella gestione di un team di venditori. Il profilo dovrà avere i seguenti requisiti: laurea in ing. informatica o equivalente esperienza non inferiore ai cinque anni nella vendita di prodotti e servizi IT o equivalenti esperienza di gestione del personale ottime doti comunicative e relazionali ottime doti di leadership offerto inserimento diretto in azienda Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Commerciale Vendite - Settore IT BeSafe Brescia Descrizione: BeSafe con sede a Brescia, è una società di servizi avanzati nella Information Technology che fornisce soluzioni di progettazione e gestione dei sistemi e delle infrastrutture IT alle aziende. BeSafe nata nel 2004, è una organizzazione fondata sui valori di formazione, conoscenza e fiducia. Il/la candidato/a sarà di supporto alla divisione commerciale e si occuperà di: •Sviluppare il portafoglio clienti della società ed il relativo mercato; •Partecipare alle trattative commerciali; •Gestire ed elaborare Budget commerciali; •Pianificare e monitorare le vendite. Il/la candidato/a ideale possiede: •Esperienza pregressa nel mondo dei servizi IT; •Ottima conoscenza informatica e del mercato IT con i relativi player principali; •Spiccate capacità relazionali, buona dialettica e forte attitudine alla consulenza commerciale; •Disponibilità a Trasferte; •Attitudine a lavorare in team e per obiettivi; •Fortemente gradita conoscenza lingua inglese. BeSafe offre ai/alle candidati/e una formazione specializzata e continua, assistenza sul campo e supporto Marketing. Viene inoltre fornito un rimborso spese e/o fisso mensile ed eventuali incentivi al raggiungimento degli obiettivi. Tipo contratto da definire Sede di lavoro: Via del Mella BS Sito Web: http://www.besafe.it/ inviare cv a: cv@besafe.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
COMMERCIALE -SVILUPPO SERVIZI RISORSE UMANE- AREA MN-BS-VR-MO Società di selezione di personale, accreditata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro, ricerca per le province di MN-BS-VR-MO una risorsa con competenze commerciali per lo sviluppo delle attività di ricerca e selezione di personale per conto delle aziende clienti, attività di consulenze di direzione e valorizzazione Risorse umane in forza all’azienda. L’attività di sviluppo commerciale si svolge nelle aree indicate ed è rivolta ad aziende che ricercano personale qualificato da inserire in organico. Il profilo ideale che la società ricerca è un laureato in materie giurislavoristiche o umanistiche con spiccate capacità relazionali, formazione di riferimento ed esperienza in analogo ruolo. Il contratto proposto sarà valutato in sede di colloquio. La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Inviare Curriculum a sauro.ghiselli@cabiconsulting.it con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018- Informativa disponibile su www.cabiconsulting.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Società nostra Cliente opera da anni nel Settore Diagnostica Innovativa e Avanzata, Partner delle Aziende presenti nel settore Benessere e Salute. Leader nella produzione di Kit Diagnostici, la sua attività è rivolta a Farmacie, Studi Medici, Poliambulatori, Strutture Wellness e Privati; temi come Diagnostica Avanzata, Tele-nutrizione, Telemedicina, Nutraceutica e servizi di Check Up preventivo sono al centro dell’attività del Gruppo. Il successo dell’Azienda si basa sul forte impegno nella Ricerca e Sviluppo di Strumenti Diagnostici di ultima generazione. Avanzati tools di comunicazione sostengono l’Azienda in qualità di interlocutore ideale per Aziende e Professionisti del settore. Nell’ambito di un’importante crescita, siamo incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare un ruolo commerciale, un giovane brillante con spiccate predisposizione ed interesse al ruolo. Il ruolo, con Home Office, alle dirette dipendenze dell’Azienda, rappresenta una vera opportunità professionale e di crescita. La posizione da ricoprire è per un COMMERCIALE AREA LOMBARDIA Laureato in Farmacia o studi affini Facendo parte del Team Commerciale, svolge un’attività di vendita indirizzata all’area geografica e alla clientela affidata. Nello specifico è impegnato nello sviluppo e gestione rapporti Clienti target in linea con gli obiettivi di crescita complessiva e di budget definiti con la direzione. A supporto dell’ottimale inserimento, un primo periodo sarà dedicato alla conoscenza approfondita dei prodotti e servizi dell’Azienda, alle linee guida dello svolgimento dell’attività Commerciale e Customer Management. Tutte le attività sono supportate dall’Ufficio Marketing e Telemarketing, soluzioni informatiche all’avanguardia come processi e azioni Marketing programmate. Conoscerà l’attività di Ricerca, tutti i temi legati alla Diagnostica Avanzata e la produzione dei Kit Diagnostici di ultima generazione e relativi servizi. Dopo un importante periodo di formazione, nel rapporto con i clienti, il Resident Area Manager, si relaziona direttamente con il cliente e tratta direttamente le domande “tecniche” fornendo tutte le informazioni utili per la corretta gestione della vendita. L’attività commerciale e il rapporto con la clientela si sviluppa in due fasi principali, una che si svolge dal proprio Home Office o direttamente in sede e che comprende: • Un’intensa attività commerciale programmata e supportata dal CRM dell’Azienda per la gestione contatti, • Partecipazione a riunioni commerciali presso la sede dell’Azienda in Emilia • Gestione clienti esistenti, per comunicare iniziative e aggiornamenti anche attraverso Webinar • Contatti per promuovere l’attività a una clientela rappresentata da: farmacie, studi medici, ambulatori, poliambulatori, wellness e altro. L’altra fase si svolge, per più del 50% del tempo, direttamente presso i clienti Players presenti sull’area geografica di sua responsabilità (Bergamo, Brescia e Cremona) per presentare Prodotti e Servizi, Kit Diagnostici oltre ad altri Profili creati dall’Azienda. Il Candidato ideale è laureato, preferibilmente in Farmacia (considerato un plus), possiede una specifica esperienza maturata in ambito commerciale, preferibilmente legata al mondo delle Nutraceutico, Salute e Benessere o Medical Devices; è un plus la conoscenza diretta di uno o più dei seguenti canali: Farmacie, Laboratori di Analisi, Studi Medici Specialistici, Poliambulatori, così come Centri Wellness. Il Candidato che desideriamo incontrare è persona comunicativa,con predisposizione ai rapporti interpersonali a più livelli, con forti doti commerciali, di negoziazione, intraprendente e propositivo, è capace di perseguire con determinazione gli obiettivi condivisi e prefissati nel rispetto della mission e cultura aziendale. E’ gradita la conoscenza della lingua inglese. L’Azienda offre: un contratto alle dirette dipendenze della Società, un lavoro svolto con modalità Home Office, una concreta e sfidante opportunità professionale in un ambiente di innovazione e continua ricerca. Inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenze maturate (parte fissa + variabile + auto uso lavoro, cellulare e pc). Sede di lavoro: soluzione Home Office nella città di residenza. Si richiede residenza in una delle citta di riferimento: Brescia, Bergamo, Cremona e Prov. ***INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA**** Si prega creare o aggiornare il Suo Profilo K&P, indicando sempre il riferimento della selezione di interesse, allegando CV aggiornato. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067 Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
IQM Selezione sta selezionando, per Azienda leader nel settore della lavorazione e commercializzazione di carne, in Italia e in Europa, una risorsa da inserire nel suo organico nel ruolo di Commerciale Italia, in provincia di Brescia. Il profilo ideale possiede le seguenti caratteristiche: 1. Diploma e/o Laurea, con ottimo curriculum studiorum; 2. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso aziende modernamente organizzate e fortemente orientate ai mercati nazionali e internazionali, operanti nel settore alimentari, specificatamente carni; 3. Conoscenza delle normative e regolamenti delle trattative commerciali del mercato; 4. Spiccata attitudine commerciale e facilità relazionale; capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali, capacità di scouting e di business developement; 5. Esperienza nella gestione di richieste e nella predisposizione di offerte; 6. Ottime capacità relazionali e comunicative in particolare con i Clienti; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; 7. Un network/portafoglio clienti, attivo e documentabile costituirà un plus; 8. Ottime capacità di problem-solving, di gestione dell’imprevisto e di adattamento; 9. Massima disponibilità a trasferte e spostamenti; 10. Obbligatoria l’ottima conoscenza sia parlata che scritta della lingua Inglese; 11. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Power Point, Excel, posta elettronica; 12. Domicilio a Brescia, o nell’immediato hinterland. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: ?Scouting di nuove opportunità di business sul territorio e sviluppo della forza vendita; ?Espansione del mercato; ?Gestione della rete vendita; ?Presidio dell’intera attività commerciale, dalla fase di prospecting, all’offering, alla negoziazione; ?Mantenere con costanza - nel tempo - il rapporto con la clientela, attraverso un elevato livello di servizio e un’alta attenzione alla relazione; ?Monitoraggio puntuale della propria attività commerciale e predisposizione della relativa reportistica; ?Garantire il raggiungimento dei target commerciali stabiliti dalla Proprietà; ?Altre attività previste dal ruolo. La ricerca riveste carattere di urgenza. Inserimento: immediato. Sede aziendale: provincia di Brescia Inquadramento e retribuzione indicativi: iniziale contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, con adeguato periodo di prova e successivo rinnovo a tempo indeterminato; compensi commisurati all’esperienza ed alle competenze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 190596/IQM) all’indirizzo valentinapatacca@iqmselezione.it previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. Aut. Min. 1314 RS. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Si ricercano dei commerciali sul territorio abruzzese. I commerciali si occuperanno ognuno della propria regione di provenienza e dovranno vendere i servizi di internet e intrattenimento (Fastweb, Sky, Eolo, ecc.) ai clienti commerciali (negozi, attività ristorative, ecc) e, in secondo luogo, ai privati. Si richiedono i seguenti requisiti: - esperienza di vendita commerciale B2B e B2C; - gradita esperienza pregressa in agenzie commerciale e/o in call center; - predisposizione alla vendita e all'attenzione al cliente; - precisione, pulizia e puntualità sul luogo di lavoro; - flessibilità oraria; - automunito (requisito indispensabile). E' previsto un periodo di formazione e affiancamento. Non è prevista la macchina aziendale, nè il rimborso speso. Il lavoro verrà svolto in completa autonomia dal commerciale, potrà incontrare i clienti (e in privati) dal lunedì alla domenica, organizzando di volta in volta i propri appuntamenti. I commerciali lavoreranno nelle province di Teramo, Chieti, Pescara e L'Aquila. Stipendio netto fisso mensile di 500€ più provvigioni. Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all’offerta è necessario mandare la propria candidatura inviando una mail all’indirizzo selezione.abruzzo@meggroup.it allegando un curriculum aggiornato con foto, scrivendo in oggetto "COMMERCIALE TERRITORIO ABRUZZESE".
Vista prodotto
Negrar (Veneto)
Sei una persona ambiziosa, con un'innata attitudine alla vendita e ti piacerebbe contribuire allo sviluppo di una realtà già in forte espansione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per la società Servizi Tecnologici, Danfoss Drive partner unico del Triveneto, centro assistenza specializzato per la riparazione e la messa in funzione delle soluzioni inverter Danfoss, ricerca COMMERCIALE SALES ACCOUNT PER LA PROPRIA SEDE DI NEGRAR (VR) La persona che stiamo cercando si occuperà, in qualità di funzionario commerciale, dopo un’importante formazione ed un affiancamento costanti, di sviluppare le richieste commerciali che arrivano in azienda e di ricercare nuove opportunità di collaborazione, ampliando il pacchetto clienti esistente e contribuendo alla fidelizzazione dei clienti già attivi. La figura seguirà lo sviluppo commerciale principalmente nelle province di Verona, Padova, Vicenza con l’opportunità di avere un progetto dedicato al fine di poter crescere all’interno dell’organigramma aziendale. Se cerchi un’opportunità commerciale importante e una formazione unica, Servizi Tecnologici è la realtà aziendale che fa per te. Offriamo: contratto a tempo determinato con lo scopo di trasformarlo in tempo indeterminato, ottima retribuzione fissa mensile, incentivi, affiancamenti, formazione continua, auto aziendale, pc e telefono cellulare. Richiediamo: preferibile diploma di perito elettrotecnico o elettromeccanico oppure laurea in ingegneria; ottime doti commerciali, grinta, buone capacità comunicative, entusiasmo. Gradita esperienza nella vendita di prodotti e/o servizi. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo cv all’indirizzo mail selezioneosm@osmanagement.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MB Management per Azienda di distribuzione Detergenti professionali per l'industria ricerca un Commerciale per l'area Padova e provincia La figura risponderà alla proprietà Mansioni • sviluppo aree potenziali e affidate (settore vendita di prodotti chimici e filtri per l’industria) Profilo: • esperienza commerciale • Partita IVA • Patente B Caratteristiche personali: • Flessibilità di orario, affidabilità, precisione e puntualità • Forte predisposizione alla gestione delle relazioni • Ottima dialettica e cultura generale, empatia e capacità persuasiva • Ottime abilità di comunicazione verbale e scritta • Attitudine al lavoro in team e per obiettivi Offre: • Opportunità di crescita professionale • Inserimento in un contesto modernamente organizzato giovane e dinamico • Contratto di agenzia mono o plurimandatario con retribuzione provvisionale • fisso mensile di € 300,00 • pacchetto clienti e un’anagrafica completa della zona con potenziali clienti Contratto in partita IVA più rimborso spese forfettario fisso. Le risorse interessate possono inviare il loro CV con foto a mattiabiancardi@libero.it specificando: Commerciale prodotti chimici per l’industria su Padova Sede di lavoro: Padova
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Dinamica ed in continua crescita, la società nostra cliente opera con grandi clienti nel mondo della consulenza IT, proponendo soluzioni altamente specializzate. Sede di lavoro: provincia di Vicenza. La risorsa lavorerà allâ€(TM)interno della divisione commerciale e si occuperà di selezionare prodotti e soluzioni tecnologiche complesse per valutare, analizzare e costruire proposte commerciali, dando il proprio contributo nelle attività di carattere operativo, organizzativo di carattere commerciale/marketing. Si occuperà delle mansioni tipiche del ruolo, ad esempio, la gestione ed evoluzione del portafoglio clienti; azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale (lead generation); analisi esigenze Cliente, in collaborazione con la divisione tecnica; studio della soluzione progettuale e analisi tecnico-economica; stesura, revisione e presentazione del progetto/offerta; rapporti con principali Fornitori e Vendors. Il candidato ricercato (M/F) dovrà avere una forte passione per il settore informatico. E' preferibile il possesso di una formazione tecnica (il mondo dell'informatica è senz'altro il più adeguato); è invece fondamentale l'esperienza in un ruolo commerciale di almeno 4-5 anni. Indipendente, dinamico/a, in grado di rapportarsi ad aziende industriali di medio-grande o grande dimensione, moderne e dinamiche. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza degli strumenti/software di Business Intelligence. Curiosità, proattività e capacità di problem solving sono doti fondamentali per lo svolgimento del ruolo. Il contratto offerto è da dipendente a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vuoi dare un nuovo valore alle tue abilità commerciali? Sei un geometra, ingegnere, architetto e vuoi entrare a far parte di un gruppo innovativo e vincente nel campo dell’edilizia? OSM VALUE SRL (Società autorizzata dall’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro - ANPAL con registrazione all’albo num. 0000057 del 14/04/2017) ricerca per: Andrich Service, giovane ed ambiziosa azienda innovativa operante da due anni nel settore dell'edilizia ordinaria e su fune, si occupa di ristrutturazione di edifici residenziali e non residenziali nella zona di Palermo e provincia. In ottica di forte espansione sul territorio stiamo ricercando la figura di: COMMERCIALE DA AVVIARE AL RUOLO DI CAPO AREA (zona Palermo) La persona che stiamo cercando si distingue per le ottime capacità di negoziazione ed eccellenti doti commerciali e avrà il compito di sviluppare nuovi clienti, svilupperà computi metrici e le preventivazione delle opere di risanamento edifici/immobili. Offriamo: inserimento diretto in azienda con fisso più provvigioni, affiancamento, formazione continua e la possibilità di ricoprire in futuro il ruolo di capo area. Richiediamo: Laurea o diploma tecnico, esperienza commerciale nel settore edile/tecnico, propensione all'apprendimento continuo di tutte le nozioni tecniche e commerciali. Completano il profilo tenacia, forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, motivazione e costanza nel rendimento, predisposizione alle relazioni interpersonali, entusiasmo, volontà e determinazione. Se le sfide ti accendono.. Invia subito il CV ad areasicilia@osmanagement.it indicando in oggetto COMMERCIALE FUTURO CAPO AREA.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
in.HR agenzia per il lavoro ricerca a Forlì per azienda operante nel settore chimico/industriale un/una: COMMERCIALE ITALIA La risorsa, in affiancamento al direttore commerciale, si occuperà delle attività di contatto e visita diretta ai clienti con lo scopo di fidelizzazione ed espansione del pacchetto clienti. Si occuperà quindi delle vendite (elaborazione preventivo, proposta commerciale, stipula del contratto), della gestione dei rapporti con clienti e della acquisizione e gestione degli ordini. Il/la candidato/a ideale ha conseguito un/a diploma/laurea in discipline economiche, ha maturato una precedente esperienza nello stesso ruolo di almeno due anni, preferibilmente nello stesso settore (chimico), ha un'ottima conoscenza del Pacchetto Office, in special modo del programma Microsoft Excel. È richiesta inoltre un’ampia disponibilità a frequenti trasferte/spostamenti in centro Italia, soprattutto nelle regioni Emilia Romagna e Marche. Completano il profilo propositività, orientamento al cliente e gestione dello stress. Sono previsti i seguenti benefits: auto aziendale e cellulare. Inquadramento e retribuzione saranno valutati in sede di colloquio in base all’esperienza del candidato. Luogo di lavoro: Emila Romagna e Marche   Disponibilità oraria: Full Time Aut.Min. n° 0000193 del 18/12/2017 - i candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art.13, d.lgs 196/03) sul sito www.inhrgroup.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda operante nel settore food con sede in provincia di Bergamo, ricerchiamo un commerciale. La risorsa inserita si occuperà della gestione del proprio pacchetto clienti e procacciamento di clienti nuovi in Italia e all’estero. Si richiedono: _ esperienza pregressa in ruolo analogo _ disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e internazionale _ indispensabile conoscenza della lingua francese (ottimo livello) e della lingua inglese (buon livello) Costituisce requisito preferenziale l’aver maturato esperienza come commerciale nel settore food. L’azienda offre assunzione diretta con auto aziendale e ulteriori benefict. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare CV acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003, all'indirizzo mail: bergamo@tempimodernilavoro.it citando nell'oggetto il riferimento "COMMERCIALE”. Annuncio inserito dalla filiale di Bergamo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Network Training Srl, società specializzata nella Selezione di Personale qualificato, per azienda operante nel settore della ristorazione espressa, specializzata nella commercializzazione di prodotti da forno per il cannale snack-bar, cerca: COMMERCIALE PRODOTTI PER LA RISTORAZIONE/BAR VENETO ORIENTALE (Rif. RISTO TV 01-11) La figura sarà responsabile della gestione e sviluppo commerciale della zona assegnata; questo prevede un’attività di vendita dei prodotti e formazione presso bar, pub, ecc, e la gestione nonché affiancamento ai rivenditori, del settore ristorazione, presenti nella propria zona. La mansione prevede: - Sviluppo di azioni commerciali nelle seguenti province: Treviso, litorale Veneziano, ed alcune province del Friuli (Pordenone e Udine) stabilite dall’azienda in linea con lo sviluppo commerciale della zona; - Ricerca ed acquisizione di nuovi esercenti, creazione del proprio portafoglio clienti; - Presidio costante del territorio di competenza e fidelizzazione della clientela acquisita; - Stretta collaborazione con i/il distributori/e di zona; - Responsabilità del monitoraggio dei consumi per l’area assegnata; - Riportare al responsabile le informazioni raccolte sul mercato e sull’andamento delle trattative Orario di lavoro: Full-time L'azienda offre: - contratto a tempo determinato di 12 mesi - ottime opportunità di guadagno (retribuzione fissa, ottimi incentivi e benefit) - training formativo per una vendita efficace del prodotto. Requisiti minimi: - ESPERIENZA DI ALMENO 2/3 ANNI NELLA VENDITA NEL SETTORE RISTORAZIONE (vendita di semilavorati alimentari, prodotti da forno, pasticceria, ecc); - Buon parco clienti attivo e conoscenza del settore; - Diploma, preferibilmente della Scuola alberghiera o affine. - RESIDENZA O DOMICILIO: TREVISO E/O PROVINCIA Completano il profilo: predisposizione per le trattative commerciali; motivazione, organizzazione, orientamento agli obiettivi; disponibilità a spostamenti su territorio di competenza; precisione e problem solving. Inviare cv a: Network Training Srl via Pitagora 11 35030 Rubano (PD) tel 049/8975742 fax 049/8976845 e-mail selezione@networktraining.it citando il riferimento Rif RISTO TV 01-11. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Network Training Srl, società specializzata nella Selezione di Personale qualificato, per azienda operante nel settore della ristorazione espressa, specializzata nella commercializzazione di prodotti da forno per il cannale snack-bar, cerca: COMMERCIALE PRODOTTI PER LA RISTORAZIONE/BAR VENETO ORINETALE (Rif. RISTO TV 01-11) La figura sarà responsabile della gestione e sviluppo commerciale della zona assegnata; questo prevede un’attività di vendita dei prodotti e formazione presso bar, pub, ecc, e la gestione nonché affiancamento ai rivenditori, del settore ristorazione, presenti nella propria zona. La mansione prevede: - Sviluppo di azioni commerciali nelle seguenti province: Treviso, litorale Veneziano, ed alcune province del Friuli (Pordenone e Udine) stabilite dall’azienda in linea con lo sviluppo commerciale della zona; - Ricerca ed acquisizione di nuovi esercenti, creazione del proprio portafoglio clienti; - Presidio costante del territorio di competenza e fidelizzazione della clientela acquisita; - Stretta collaborazione con i/il distributori/e di zona; - Responsabilità del monitoraggio dei consumi per l’area assegnata; - Riportare al responsabile le informazioni raccolte sul mercato e sull’andamento delle trattative Orario di lavoro: Full-time L'azienda offre: - contratto a tempo determinato di 12 mesi - ottime opportunità di guadagno (retribuzione fissa, ottimi incentivi e benefit) - training formativo per una vendita efficace del prodotto. Requisiti minimi: - ESPERIENZA DI ALMENO 2/3 ANNI NELLA VENDITA NEL SETTORE RISTORAZIONE (vendita di semilavorati alimentari, prodotti da forno, pasticceria, ecc); - Buon parco clienti attivo e conoscenza del settore; - Diploma, preferibilmente della Scuola alberghiera o affine. - RESIDENZA O DOMICILIO: TREVISO E/O PROVINCIA Completano il profilo: predisposizione per le trattative commerciali; motivazione, organizzazione, orientamento agli obiettivi; disponibilità a spostamenti su territorio di competenza; precisione e problem solving. Inviare cv a: Network Training Srl via Pitagora 11 35030 Rubano (PD) tel 049/8975742 fax 049/8976845 e-mail selezione@networktraining.it citando il riferimento Rif RISTO TV 01-11. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
DIGI MOBIL, multinazionale attiva nel settore delle telecomunicazioni, e in particolare della telefonia mobile internazionale, cerca un RAPPRESENTANTE COMMERCIALE / SALES REPRESENTATIVE da inserire stabilmente nel proprio organico per espandere e supportare la rete distributiva di rivenditori in VENETO (province di PADOVA, ROVIGO, VICENZA) e TRENTINO ALTO-ADIGE. In particolare la figura si occuperà di: - Gestione e controllo della rete commerciale di distribuzione: realizzazione di visite periodiche per monitorare l’attività dei rivenditori: fornire informazioni, consulenza e assistenza; gestire la visibilità del brand all’interno del punto vendita. - Identificazione e apertura di nuovi punti vendita: localizzazione del potenziale punto vendita e gestione del rapporto contrattuale. - Sarà responsabile delle attività promozionali di presentazione e vendita dei prodotti e dei servizi della compagnia, in conformità con il piano di vendita sviluppato dalla Direzione Commerciale. Ti chiediamo: - spiccate doti comunicative, persuasive, e organizzative. - attitudine commerciale alla vendita e orientamento ai risultati. - propensione alla relazione col cliente, competenza e professionalità nella gestione del cliente a 360°. - abitudine a lavorare per obbiettivi. - spirito di iniziativa e intraprendenza. - preferibile esperienza nella mansione di agente commerciale e nel settore dei money transfer. - dimestichezza con i principali programmi Office (Excel) e con la posta elettronica (Outlook). - possesso di patente B. La provenienza dal mondo delle telecomunicazioni e la conoscenza della lingua rumena costituiranno un plus. Ti offriamo: supporto organizzativo, un piano di crescita professionale costante e continuo, materiale informativo volto a facilitare la presentazione dei servizi. Retribuzione fissa + provvigioni, benefits (buoni pasto, telefono aziendale, tablet, pc, auto aziendale), rimborso spese. Contratto a tempo determinato. L'assunzione è finalizzata all'inserimento definitivo in azienda con contratto a tempo indeterminato. Se interessati a candidarsi, o anche per ricevere maggiori informazioni riguardo all’annuncio, si prega di inviare il proprio curriculum vitae attraverso la sezione "Lavora con noi" del sito aziendale, a questo link: https://www.digimobil.it/it/Cariere/. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati ai sensi dell''art. 13 del Regolamento UE 679/2016 in materia di protezione dei dati personali. L’informativa completa sul trattamento dei dati personali dei candidati è disponibile sul sito digimobil.it al link https://www.digimobil.it/it/Cariere/.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Si ricerca figura di COMMERCIALE SETTORE CAFFE' A GENOVA. La persona deve avere esperienza pregressa nella mansione di venditore commerciale (anche di altri prodotti del settore alimentare),massima serietà, disponibilità per orario FULL TIME DAL LUNEDI' AL VENERDI' con possibilità di TRASFERTE RETRIBUITE. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.liguria@meggroup.it è obbligatorio indicare nell'oggetto della mail "COMMERCIALE SETTORE CAFFE' A GENOVA"
Vista prodotto
Siena (Toscana)
MG GROUP ITALIA, è un'azienda di servizi alle imprese, che accompagna i clienti nel fondamentale processo di comunicazione digitale finalizzato alla lead generation; presente sul mercato da più di vent'anni, Mg Group Italia è divenuta partner di numerosi imprenditori che hanno aumentato il proprio business grazie ad una comunicazione efficace, funzionale, strategica e accattivante. Mg Group Italia ha aperto le selezioni per IMPIEGATA/O UFFICIO COMMERCIALE e TELEMARKETING L’Impiegata/o Ufficio Commerciale sviluppa relazioni commerciali mediante telefono o strumenti informatici, allo scopo di far conoscere i nostri servizi alle PMI del territorio assegnato fino alla trattativa di vendita. ATTIVITA’: - Acquisizione di nuovi clienti; - Raccogliere feedback dal cliente per migliorare la gestione commerciale; - Reportistica mensile e settimanale. REQUISITI: - Esperienza commerciale; - Elevate doti comunicative e attitudine alla vendita; - Capacità di gestire le obiezioni; - Capacità di lavorare per obiettivi; PREVISTO CONTRATTO DA DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO. Consulta il sito www.mgpg.it Candidati al link http://carriera.mgpg.it/jobs Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: da €800,00 a €1.200,00 /mese
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Stiamo espandendo e potenziando la nostra rete commerciale e cerchiamo agenzie commerciali e/o agenti di commercio per promuovere i nostri servizi presso aziende e privati. Proponiamo un ampio portafoglio di servizi (Energia, PayTv, Telecomunicazioni e Noleggio a lungo termine) e offerte personalizzate per i clienti. I requisiti richiesti del nostro candidato ideale: - È dinamico e intraprendente; - È automunito e dispone di un proprio pc; - Ha una forte predisposizione alle sfide e al lavoro per obiettivi; - È motivato e ha passione per l’attività commerciale; - Ha ottime capacità relazionali e spirito d’iniziativa; - È fortemente determinato a raggiungere i risultati; - Ha una visione imprenditoriale dell’attività. Precedenti esperienze di vendita nei settori dell’energia e della telefonia e dei servizi assicurativi costituiranno un fattore preferenziale. Richiediamo la disponibilità di computer e mezzo di trasporto propri. Cosa offriamo: - Un contratto diretto di agenzia anche in plurimandato, supporto commerciale e pubblicitario; - Provvigioni di sicuro interesse; - Training formativo; - Opportunità di crescita professionale sulla base dei risultati raggiunti. Invia la tua candidatura! Basta inviare una mail, allegando il tuo curriculum vitae a recruiting@roangroup.it
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Stiamo espandendo e potenziando la nostra rete commerciale e cerchiamo agenzie commerciali e/o agenti di commercio per promuovere i nostri servizi presso aziende e privati. Proponiamo un ampio portafoglio di servizi (Energia, PayTv, Telecomunicazioni e Noleggio a lungo termine) e offerte personalizzate per i clienti. I requisiti richiesti del nostro candidato ideale: - È dinamico e intraprendente; - È automunito e dispone di un proprio pc; - Ha una forte predisposizione alle sfide e al lavoro per obiettivi; - È motivato e ha passione per l’attività commerciale; - Ha ottime capacità relazionali e spirito d’iniziativa; - È fortemente determinato a raggiungere i risultati; - Ha una visione imprenditoriale dell’attività. Precedenti esperienze di vendita nei settori dell’energia e della telefonia e dei servizi assicurativi costituiranno un fattore preferenziale. Richiediamo la disponibilità di computer e mezzo di trasporto propri. Cosa offriamo: - Un contratto diretto di agenzia anche in plurimandato, supporto commerciale e pubblicitario; - Provvigioni di sicuro interesse; - Training formativo; - Opportunità di crescita professionale sulla base dei risultati raggiunti. Invia la tua candidatura! Basta inviare una mail, allegando il tuo curriculum vitae a recruiting@roangroup.it specificando la provincia di interesse.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Stiamo espandendo e potenziando la nostra rete commerciale e cerchiamo agenzie commerciali e/o agenti di commercio per promuovere i nostri servizi presso aziende e privati. Proponiamo un ampio portafoglio di servizi (Energia, PayTv, Telecomunicazioni e Noleggio a lungo termine) e offerte personalizzate per i clienti. I requisiti richiesti del nostro candidato ideale: - È dinamico e intraprendente; - Ha una forte predisposizione alle sfide e al lavoro per obiettivi; - È motivato e ha passione per l’attività commerciale; - Ha ottime capacità relazionali e spirito d’iniziativa; - E' automunito e dispone di un proprio pc; - È fortemente determinato a raggiungere i risultati; - Ha una visione imprenditoriale dell’attività. Precedenti esperienze di vendita nei settori dell’energia e della telefonia e dei servizi assicurativi costituiranno un fattore preferenziale. Richiediamo la disponibilità di computer e mezzo di trasporto propri. Cosa offriamo: - Un contratto diretto di agenzia anche in plurimandato, supporto commerciale e pubblicitario; - Provvigioni di sicuro interesse; - Training formativo; - Opportunità di crescita professionale sulla base dei risultati raggiunti. Invia la tua candidatura! Basta inviare una mail, allegando il tuo curriculum vitae a recruiting@roangroup.it specificando la provincia di interesse.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.