-
loading
Solo con l'immagine

Far east


Elenco delle migliori vendite far east

FAR EAST SUITE
  • Far
  • Ellington, Duke
  • East
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FAR EAST D D B PLC: TACTICAL & STRATEGIC DATABASE SPECIFICATIONS - THAILAND PERSPECTIVES (TACTICAL & STRATEGIC - THAILAND BOOK 26476) (ENGLISH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    S&W MODEL 2 OF THE FAR EAST
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Venezia (Veneto)
      Per storica azienda di profilo internazionale leader nel settore Building Materials mercato PREMIUM, ricerchiamo: KEY ACCOUNT MANAGER FAR EAST – PITTURE DECORATIVE – CINA Con lo scopo di sviluppare il business della LINEA DECORATIVA PREMIUM in CINA e FAR EAST, ricerchiamo un SALES MANAGER che si occuperà della gestione e lo sviluppo di due canali principali: TRADE – importatori e rete specializzata di distributori nel settore EDILIZIA - e CONTRACT – attività promozionali dedicate ai progetti. Dovrà altresì sviluppare il mondo dell’assistenza tecnica on site sviluppando una rete di posatori certificati. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo, presidiando i cambiamenti nella propria area geografica di competenza. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. Il candidato ideale ha maturato precedenti esperienze nel settore BUILDING MATERIALS, sviluppando business nel territorio e avendo maturato profonda conoscenza della lingua, della cultura e del mercato asiatico. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Focalizzare il business rispetto ad una strategia paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione del mercato di riferimento •Gestire relazioni commerciali per il canale della distribuzione specializzata •Gestire relazioni commerciali nel canale degli Investor - Contract SEDE DI LAVORO: CINA CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_MANAGER_FAR_EAST_BUILDING_MATERIALS_CHINA_165552143.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: P
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      For an Italian Company with a leadership approach to the DECORATIVE PAINTS that is really fast growing on the PREMIUM international market, we are looking for: SALES MANAGER FAR EAST - BUILDING MATERIALS - CHINA With the aim of developing the business of the PREMIUM DECORATIVE LINE in CHINA and FAR EAST, we are looking for a SALES MANAGER which will manage and develop two main commercial channels: TRADE - importers and specialised network of distributors in the building sector - and CONTRACT - projects. The Sales Manager will also develop the world of on-site technical assistance by developing a network of certified installer. We are looking for a profile that is able to interpret its role in a modern way, steadily monitoring changes in its own geographical area. He/she will manage the entire commercial portfolio consisting of distributors, companies, architectural firms, major customers. Under this logic the ideal candidate has gained previous experience in the BUILDING MATERIALS field (e.g., paintings, furnishings, floors, coatings, decorative mortars), specifically by developing business in Asia and having therefore gained deep knowledge of the Asian language, culture and market. TASKS AND RESPONSABILITIES: • Developing a business strategy to enhance volumes and penetration of the reference market • Maintaining and developing the customer portfolio • Managing commercial relations with the specialised network of distributors PLACE OF WORK: CHINA TO APPLY: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_MANAGER_FAR_EAST_BUILDING_MATERIALS_CHINA_165552143.htm The data will be processed exclusively for present and future selection purposes, guaranteeing the rights in GDPR 679/2016. Interested parties are invited to read the Privacy Policy GDPR 679/2016 on the site. The research is aimed at people of both sexes L.903 / 77. MODULO GROUP Authorization Ministry of Labor and Social Security pursuant to GDPR 679/2016: PROT. 39/001298 / MA00
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      Per storica azienda di profilo internazionale leader nel settore delle PITTURE DECORATIVE per l’edilizia in forte espansione su tutti i mercati internazionali, ricerchiamo: KEY ACCOUNT MANAGER FAR EAST – PITTURE DECORATIVE – CINA Con lo scopo di sviluppare il business della LINEA DECORATIVA PREMIUM in CINA e FAR EAST, ricerchiamo un SALES MANAGER che si occuperà della gestione e lo sviluppo di due canali principali: TRADE – importatori e rete specializzata di distributori nel settore EDILIZIA - e CONTRACT – attività promozionali dedicate ai progetti. Dovrà altresì sviluppare il mondo dell’assistenza tecnica on site sviluppando una rete di posatori certificati. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo, presidiando i cambiamenti nella propria area geografica di competenza. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. Sotto questa logica il candidato ideale ha maturato precedenti esperienze nel settore BUILDING MATERIALS (pitture, arredamento, pavimenti, rivestimenti, malte decorative), nello specifico sviluppando business nel territorio e avendo quindi maturato profonda conoscenza della lingua, della cultura e del mercato asiatico. SEDE DI LAVORO: disponibilità alla residenza a Hong Kong o Shanghai PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_KEY_ACCOUNT_MANAGER_FAR_EAST_PITTURE_DECORATIVE_CINA_165675597.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Azienda leader nel settore lighting e ferramenta sta ricercando una risorsa altamente specializzata in IMPORTAZIONE da inserire nel proprio organico. Si offre contratto full time con prospettive di crescita e di inserimento a tempo indeterminato. Si richiede: - ottima conoscenza della lingua inglese; - pregressa esperienza nella mansione di IMPORTATORE (specialmente dal Far East - China) - ottima padronanza dei flussi di import export (sdoganamento, trasporti internazionali, rapporto con fornitori esteri). SI PRENDONO IN CONSIDERAZIONE SOLO CV DI RISORSE CON COMPROVATA ESPERIENZA NEL SETTORE. Se interessati inviare Cv completo di foto alla mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il nostro cliente, un’azienda operante nel settore metalmeccanico, nell’ottica di un potenziamento della propria struttura commerciale, ci ha commissionato la selezione di un Export Area Manager Junior da adibire alla gestione commerciale dei clienti già acquisiti e alla ricerca di nuovi clienti. Il nuovo assunto, che nella fase d’inserimento sarà supportato direttamente dalla Direzione Commerciale, dovrà quindi garantire il conseguimento degli obiettivi di vendita concordati preliminarmente, operando nelle aree assegnate (Europa ed Extracee) con sempre maggiore responsabilità ed autonomia. La ricerca è rivolta a candidati giovani, dinamici ed intraprendenti, con titolo di studio preferibilmente tecnico, che abbiano maturato una precedente esperienza (anche minima) in analogo ruolo, dotati di spiccata attitudine alla vendita, fluenti nell’utilizzo dell’Inglese e disponibili a frequenti trasferte. Sede di lavoro: tra Reggio Emilia e Parma Gli interessati di entrambi i sessi sono pregati di inviare dettagliato curriculum vitae a RE.S. STUDIUM sas Autorizzazione Ministero del Lavoro 643/2007 via Zucchi 21 41100 Modena tel. 059.820.728 www.resstudium.it info@resstudium.it skype: resstudium citando il riferimento BM190690WB I candidati i cui dati saranno trattati e conservati esclusivamente per attività inerenti questa o future selezioni godono dei diritti sulla privacy come da normativa nazionale ed europea vigente.
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      Per storica azienda internazionale leader nel settore Building Materials mercato PREMIUM, ricerchiamo: KEY ACCOUNT MANAGER FAR EAST – PITTURE DECORATIVE – CINA Con lo scopo di sviluppare il business della LINEA DECORATIVA PREMIUM in CINA e FAR EAST, ricerchiamo un SALES MANAGER che si occuperà della gestione e lo sviluppo di due canali principali: TRADE – importatori e rete specializzata di distributori nel settore EDILIZIA - e CONTRACT – attività promozionali dedicate ai progetti. Dovrà altresì sviluppare il mondo dell’assistenza tecnica on site sviluppando una rete di posatori certificati. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo, presidiando i cambiamenti nell'area geografica di competenza. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. il candidato ideale ha precedenti esperienze nel settore BUILDING MATERIALS (pitture, arredamento, pavimenti...), sviluppando business nel territorio e avendo maturato conoscenza della lingua, della cultura e del mercato asiatico. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Focalizzare il business rispetto ad una strategia paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione del mercato di riferimento •Gestire relazioni commerciali per il canale della distribuzione specializzata •Gestire relazioni commerciali nel canale degli Investor - Contract SEDE DI LAVORO: CINA CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_MANAGER_FAR_EAST_BUILDING_MATERIALS_CHINA_165552143.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Per storica azienda di profilo internazionale leader nel settore Building Materials mercato PREMIUM, ricerchiamo: KEY ACCOUNT MANAGER FAR EAST – PITTURE DECORATIVE – CINA Con lo scopo di sviluppare il business della LINEA DECORATIVA PREMIUM in CINA e FAR EAST, ricerchiamo un SALES MANAGER che si occuperà della gestione e lo sviluppo di due canali principali: TRADE – importatori e rete specializzata di distributori nel settore EDILIZIA - e CONTRACT – attività promozionali dedicate ai progetti. Dovrà altresì sviluppare il mondo dell’assistenza tecnica on site sviluppando una rete di posatori certificati. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo, presidiando i cambiamenti nella propria area geografica di competenza. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. Sotto questa logica il candidato ideale ha maturato precedenti esperienze nel settore BUILDING MATERIALS (pitture, arredamento, pavimenti, rivestimenti, malte decorative), nello specifico sviluppando business nel territorio e avendo quindi maturato profonda conoscenza della lingua, della cultura e del mercato asiatico. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Focalizzare il business rispetto ad una strategia paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione del mercato di riferimento •Attività di contatto commerciale con clienti attuali e potenziali •Gestire relazioni commerciali per il canale della distribuzione specializzata •Gestire relazioni commerciali nel canale degli Investor - Contract
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      l profilo Le figura, che riporta alla Direzione Generale/AD, seguirà tutte le attività riguardanti lo sviluppo nelle aree : Sud America Africa Far East Russia Il profilo ha maturato una rilevante esperienza come export Manager con focus sul mercato Alimentare/Agroalimentare e specificamente del settore conserviero, coadiuvando ed integrando il Direttore Generale nell`organizzazione e pianificazione delle strategie relative alle suddette aree, individuando le soluzioni più efficaci rispettando le politiche commerciali aziendali e fornendo un supporto nella gestione del team di lavoro. Operation: Gestione e sviluppo della distribuzione estera per tutti i mercati di competenza; Gestione dei rapporti con agenti e distributori esistenti e ricerca di nuovi; Verifica della qualità della distribuzione e del raggiungimento degli obiettivi in accordo con la mission aziendale; Coordinamento piani di sviluppo per le aree attribuite; Coinvolgimento nella supervisione dell'area Customer Service Italia . Competenze ed esperienze richieste Coordina la politica commerciale dell'impresa, intesa come modalità di configurazione delle offerte (prodotti e servizi di supporto) in ragione delle tipologie dei clienti serviti e delle caratteristiche dei competitor; Supervisiona la rete di vendita (concessionari, agenti) Gestisce e sviluppa il portafoglio clienti dell'impresa, attraverso azioni di sales intelligence, comunicazione e promozione; Coordina e gestisce direttamente la trattativa commerciale, nei suoi aspetti economico-finanziari e di contenuto dell'offerta Interagisce con l'area produzione, a fronte di eventuali esigenze espresse dal cliente in corso di contratto o di rischi di inadempimento; Si occupa del monitoraggio dell'andamento delle vendite, della quota di mercato e del grado di soddisfazione dei clienti; Il candidato ideale Conoscenza fluente dell'inglese e dello spagnolo Laureato Disponibile a trasferte di medio / breve/ lungo periodo Conoscenza del settore Alimentare in cui ha ricoperto ruoli da EXPORT MANAGER o di sviluppo della rete commerciale , in aziende strutturate, è in possesso di significative capacità organizzative e di leadership, nonché di intelligenza intuitiva e strategica con la quale approcciare con successo le dinamiche commerciali. Rapporto contrattuale Si offre un periodo di prova, propedeutico ad assunzione a tempo indeterminato. Retribuzione annua Lorda Prevista (RAL) ¤ 75.000 + 25% MBO Dipendenza Gerarchica Riporta direttamente alla Direzione Generale ed opera in completa autonomia ed in accordo con le politiche aziendali. Esperienza richiesta nel settore: più di 5 anni
      Vista prodotto
      Italia
      Gruppo industriale settore cartotecnica ricerca per incremento organico commerciale estero. Collaborando con i colleghi e sotto la supervisione del responsabile commerciale dovra' gestire tutte le attivita' relative allla predisposizione dei preventivi commerciali, la gestione die campioni, la verifica degli approvigionamenti delle materie prime nel far east, la verifica dell'avanzamento di produzione, le spedizioni in Italia e Estero. VInglese fluente parlato e scritto. Retibuzione a partire da 25000.
      Vista prodotto
      Italia
      Gruppo industriale settore cartotecnica ricerca per incremento organico commerciale estero back office. Collaborando con i colleghi e sotto la supervisione del responsabile commerciale dovra' gestire tutte le attivita' relative allla predisposizione dei preventivi commerciali, la gestione die campioni, la verifica degli approvigionamenti delle materie prime nel far east, la verifica dell'avanzamento di produzione, le spedizioni in Italia e Estero. Verra' affiancata da un profilo senior durante l'inserimento. Inglese fluente parlato e scritto. Retibuzione a partire da 25000.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      La nostra agenzia è alla ricerca di un SENIOR BUYER da inserire in un'azienda di illuminotecnica e elettroutensili sita in Ariccia. Si offre contratto full time con prospettive di crescita e di inserimento a tempo indeterminato. Si richiede: - ottima conoscenza della lingua inglese; - pregressa esperienza nella mansione di SENIOR BUYER (specialmente dal Far East - China) - ottima padronanza dei flussi di import export (sdoganamento, trasporti internazionali, rapporto con fornitori esteri). - pregressa esperienza nella gestione di clienti GDO. SI PRENDONO IN CONSIDERAZIONE SOLO CV DI RISORSE CON COMPROVATA ESPERIENZA NEL SETTORE. Se interessati inviare Cv completo di foto alla mail: [*vedi modalità di candidatura*] con oggetto SENIOR BUYER castelli romani Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per azienda situata in Provincia di Varese, che si occupa della progettazione e commercializzazione di gadget, per marchi di fama mondiale stiamo cercando un BUYER da inserire all’interno dell’ufficio acquisti nella sede operativa dell’azienda. Il candidato ideale ha: - Diploma o laurea; - Esperienza pregressa in ruolo analogo, anche se da settore differente; - Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; - Disponibilità a trasferte presso i fornitori, anche nel Far East; - Infine residenza nell’area di Varese o parte sud della provincia. Inserito in un ambiente dinamico, in un’azienda consolidata che opera a livello internazionale, con produzioni su commessa, il candidato scelto si occuperà di: - Scouting prodotto e fornitori; - Definizione costi e tempi di fornitura; - Trattative e negoziazioni con i fornitori; - Verifica del rispetto delle procedure concordate e delle tempistiche di consegna; - Oltre a gestione di reclami e resi. “In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo https://studioemme.va.it/. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati. Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Affermata azienda operante nel settore dei casalinghi e oggettistica, noto brand presente sul mercato nazionale e estero, ci ha incaricato di ricercare un/una Buyer – Sviluppo Prodotto Tessile (Table & Kitchen) La risorsa, alle dirette dipendenze della Direzione, avrà il compito di gestire il processo di ricerca delle collezioni di articoli tessili destinati alla tavola, seguendone lo sviluppo e la realizzazione. In particolare definisce con il team creativo e il commerciale il brief di collezione e relativo merchandising plan. Si occupa della ricerca dei produttori esteri e della gestione di tutte le fasi di sviluppo, dalla progettazione alla definizione attraverso la supervisione della realizzazione dei prototipi per disfettamenti e approvazioni. Segue le fasi produttive per assicurarne il corretto svolgimento nel rispetto delle tempistiche e degli standard qualitativi prefissati. Il/la candidato/a ideale ha maturato un’esperienza consolidata nel ruolo presso aziende affini o similari e di una certa dimensione. Indispensabile un’approfondita conoscenza del settore tessile/casa ed esperienza nella ricerca e gestione di produttori esteri principalmente in Europa e in Far East. E’ richiesta l’ottima conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo, buone capacità organizzative e relazionali, dinamismo, flessibilità, forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi e capacità di problem solving. Si richiede disponibilità ad effettuare trasferte all’estero.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Storica azienda specializzata nella produzione e distribuzione, su scala internazionale, di prodotti meccanici di precisione per applicazioni industriali, per l’ampliamento del proprio organico ricerca: STAGISTA - AREA TECNICO COMMERCIALE Il candidato ideale, neo laureato in discipline tecniche (Ingegneria) o gestionali, sarà seriamente motivato ad operare in azienda attraverso un percorso formativo che parte con uno stage di 6 mesi. La risorsa si troverà subito coinvolta in un contesto lavorativo caratterizzato da forte dinamicità in termini operativi ed il suo contributo sarà evidente. Dopo mirato training tecnico e commerciale verrà proposta l’assunzione con la funzione di TECNICO COMMERCIALE JUNIOR. Riportando sia al Responsabile Tecnico che al Direttore Vendite, le mansioni previste dal ruolo sono: • Promuovere, sviluppare e gestire le vendite del prodotto nei settori: Automotive, Electrical e Power Transmission. • Gestire i rapporti con i Clienti affidati: nuovi e già attivi. • Visitare regolarmente i Clienti, siti sia in territorio Europeo che altrove. • Gestire e negoziare proposte commerciali in collaborazione con il Responsabile Vendite. • Condurre tutte le fasi di lavoro nel rispetto delle vigenti procedure aziendali e con il coordinamento del proprio Responsabile di funzione. • Monitorare il mercato di riferimento per aggiornarsi continuamente sul know-how di prodotto. • Frequentare la Clientela target, creando opportunità di business, facendo leva sulle proprie competenze tecniche. Si richiede: 1. Inglese fluente sia parlato che scritto. 2. Ottima conoscenza dei principali supporti informatici. 3. Disponibilità a viaggiare sia in Europa che in Far East e a rispettare orari di lavoro flessibili. 4. Forte motivazione ad intraprendere una carriera nelle vendite. 5. Dinamismo, serietà, voglia di lavorare, sono le caratteristiche che completano il profilo. Sede di lavoro: immediato hinterland a Nord di Milano – Brianza. Si offre un inserimento in stage della durata di 6 mesi con rimborso spese di € 800 mensili e successivo inserimento in azienda. La ricerca riveste carattere di urgenza. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Si prega inviare dettagliato curriculum vitae corredato di foto tessera, rilasciando specifica autorizzazione alla Privacy ART 13 - 14 G.D.P.R. REGOLAMENTO UE 2016/679 - G.D.P.R. - 25 Maggio 2018 al trattamento dei dati personali. Rif: STAGE TECNICO COMMERCIALE
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Società di ingegneria elettronica con sede in Vinovo (TO) ricerca figura da inserire all'interno del proprio backoffice con mansioni di addetto/a alla qualità - logistica, nell'ambito di nuovi sviluppi internazionali che riguardano la produzione di computer industriali nel far east. Necessaria cultura universitaria, di qualsiasi tipo visto che formeremo noi il candidato/a, ed ottima conoscenza dell'inglese. Proattività e voglia di imparare completano il profilo. Necessario essere sotto i 29 anni, ed è gradita la conoscenza della lingua rumena.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Consolidata azienda operante da oltre 40 anni nel settore del Packaging che ben unisce tradizione ed innovazione, con sede principale in provincia di Firenze, ricerca per il proprio Ufficio Commerciale di Montebello VI (composto da piccolo team) che segue il business del Packaging rivolto all’Abbigliamento di alta gamma, un/una ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE ESTERO con Inglese e di preferenza Tedesco a cui affidare la gestione dei rapporti con la Clientela del mondo Abbigliamento (molte le firme prestigiose). Si tratta di un prodotto che viene sempre personalizzato secondo l’esigenza del Cliente. Compiti e responsabilità: – Offerte personalizzate, quotazioni – Conferme d’ordine – Rapporti via mail, via skype e telefonici con: Clienti in Italia ed all’estero; colleghi operanti presso la sede principale (provincia di Firenze) e quella estera di produzione (Romania); partner produttivi in Europa dell’Est e Far East con ispettori aziendali in loco – Partecipazione a fiere (2/anno) – Spedizioni e relativi rapporti-trattative con le case di spedizione Requisiti: – Laurea – Seniority professionale minima gradita: 6 anni – Inglese ottimo, Tedesco molto gradito – Esperienza nel commerciale ed eventualmente acquisti nazionali ed internazionali di preferenza seguendo prodotti personalizzati (b-to-b) – Gradita conoscenza di programmi di grafica e/o rendering – Buona costituzione fisica (periodicamente lavoro di sistemazione prototipi prodotto in magazzino) – Personalità che ama la responsabilità e l’indipendenza – Disponibilità a straordinari il sabato mattina, se capita – Area geografica di provenienza: raggio di 15-max 20 km da Montebello.
      Vista prodotto
      Piacenza (Emilia Romagna)
      Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona TECNICO COMMERCIALE – MADRELINGUA CINESE Per importante azienda del settore metalmeccanico – macchine utensili con sede in Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea in Ingegneria Meccanica, Ingegneria Elettrica o formazione affine; -Attitudine commerciale e al rapporto con il cliente; -Orientamento al lavoro per obiettivi, collaborazione, capacità di lavorare in team; -Disponibilità a trasferte in zona Far East; -Ottima conoscenza della lingua inglese; ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, rispondendo direttamente al Direttore Commerciale, previo percorso di formazione ed affiancamento iniziale, si occuperà di: -Sviluppo del business e gestione delle attività di vendita; -Attività di back office commerciale; -Gestione dei clienti attivi. Previsto inserimento diretto in azienda con retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
      Vista prodotto
      Vignola (Emilia Romagna)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente operante nel commercio BtB di attrezzature per l'officina un PRODUCT MANAGER JUNIOR. La figura ricercata dovrà: • Selezionare nuovi prodotti per product categories • Gestire la manutenzione del catalogo prodotti esistente per product categories • Effettuare una valutazione commerciale in base agli andamenti del mercato • Effettuare una valutazione tecnica del prodotto, prove tecniche di funzionamento e comparative • Avere un costante contatto con i fornitori per un continuo miglioramento del prodotto e per ottimizzare i flussi di acquisto • Gestire e redigere la documentazione tecnica del prodotto • Redigere i manuali utente per i prodotti, utilizzando un programma di content management • Gestire la reportistica • Effettuare test sul prodotto per verifica conformità CE Il candidato prescelto: • Possiede una Laurea triennale o magistrale in Ingegneria Meccanica o Gestionale ma anche Elettronica o Informatica • Possiede una buona conoscenza della lingua Inglese (livello B2 o superiore) • Possiede una buona conoscenza del Pacchetto Office • E' disponibile a fare trasferte occasionali in Europa e nel Far East • Possiede una personalità analitica, flessibile e dinamica • Ha ottime capacità relazionali, comunicative e organizzative • E' in grado di lavorare sia in autonomia che in team Si valutano anche neolaureati. Sede di lavoro: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigi
      Vista prodotto
      Piacenza (Emilia Romagna)
      Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona GB1025 - TECNICO COMMERCIALE – MADRELINGUA CINESE Per importante azienda del settore metalmeccanico – macchine utensili con sede in Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea in Ingegneria Meccanica, Ingegneria Elettrica o formazione affine; -Attitudine commerciale e al rapporto con il cliente; -Orientamento al lavoro per obiettivi, collaborazione, capacità di lavorare in team; -Disponibilità a trasferte in zona Far East; -Ottima conoscenza della lingua inglese; ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, rispondendo direttamente al Direttore Commerciale, previo percorso di formazione ed affiancamento iniziale, si occuperà di: -Sviluppo del business e gestione delle attività di vendita; -Attività di back office commerciale; -Gestione dei clienti attivi. Previsto inserimento diretto in azienda con retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
      Vista prodotto
      Piacenza (Emilia Romagna)
      Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona ST1149 - TECNICO COMMERCIALE – MADRELINGUA CINESE Per importante azienda del settore metalmeccanico – macchine utensili con sede in Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea in Ingegneria Meccanica, Ingegneria Elettrica o formazione affine; -Attitudine commerciale e al rapporto con il cliente; -Orientamento al lavoro per obiettivi, collaborazione, capacità di lavorare in team; -Disponibilità a trasferte in zona Far East; -Ottima conoscenza della lingua inglese; ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, rispondendo direttamente al Direttore Commerciale, previo percorso di formazione ed affiancamento iniziale, si occuperà di: -Sviluppo del business e gestione delle attività di vendita; -Attività di back office commerciale; -Gestione dei clienti attivi. Previsto inserimento diretto in azienda con retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, per azienda cliente operante nel settore elettromeccanico si ricerca IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI La figura si occuperà di: - Contatto fornitori e richieste preventivi - Acquisto di componenti, accessori e semilavorati meccanici - Contatto fornitori e richieste preventivi (tendenzialmente dal Far East e USA) - Inserimento ordini e codici a gestionale - Supporto ufficio logistica per preparazione spedizioni container via mare. Requisiti Figura Ricercata - Diploma di ragioneria o Perito Tecnico - Preferibile pregressa esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di acquisti (anche da settori diversi) - Buona conoscenza della lingua inglese per interfaccia (soprattutto scritta) coi fornitori - Buon utilizzo del pacchetto Office. Orario full time. Sede di Lavoro Rubiera (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente operante nel settore elettromeccanico un IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI JUNIOR La figura si occuperà di: - Contatto fornitori e richieste preventivi - Acquisto di componenti, accessori e semilavorati meccanici - Contatto fornitori e richieste preventivi (tendenzialmente dal Far East e USA) - Inserimento ordini e codici a gestionale - Supporto ufficio logistica per preparazione spedizioni container via mare. Requisiti Figura Ricercata - Diploma di ragioneria o Perito Tecnico - Preferibile pregressa esperienza (anche breve) nel ruolo di acquisti (anche da settori diversi) - Buona conoscenza della lingua inglese per interfaccia (soprattutto scritta) coi fornitori - Buon utilizzo del pacchetto Office. Orario full time. Sede di Lavoro Rubiera (RE) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Back office commerciale estero Il nostro cliente, distributore di componenti elettronici e sistemi, è fornitore approvato presso le maggiori aziende italiane dei settori: Automotive, Industrial, Aerospazio, Sicurezza e Medicale. Lavora affiancando e supportando i propri clienti nella ricerca e nella scelta di soluzioni attraverso la proposta di prodotti ottimali, specifici per ogni esigenza, grazie alla collaborazione con fornitori eccellenti a livello nazionale e internazionale. In quest’ottica, per rafforzare il reparto commerciale, necessita di un back office cui verrà assegnata l’area dei fornitori del Far East e Usa, necessario quindi svolgere parte del lavoro in inglese. Dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: •supporto ai venditori esterni fornendo dati necessari per la gestione del cliente (situazione cliente, offerte fatte, prezzi, ecc.) •inserimento a sistema di ordini •processare ordini ai fornitori assegnati con invio conferme d’ordine al cliente e gestione dell’ordine •ricezione di preventivi e preparazione di offerte e invio offerte, seguendole fino alla vendita Preferibilmente proveniente dal settore o da uno affine, il nostro candidato ideale è capace di relazionarsi fluentemente in inglese, scritto e parlato, e utilizza con competenza il pacchetto office, in particolare Excel. È consapevole dell’importanza del ruolo, avendolo svolto con successo, e ama aver a che fare con persone di varia cultura. Attento, preciso e socievole, è orientato al risultato e alla ricerca di un’azienda in cui esprimere il meglio. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con premi produzione, parcheggio convenzionato e buoni pasto, affiancamento e formazione per diventare velocemente indipendenti nel ruolo. Se ami lavorare in lingua e portare risultati a servizio di un gruppo molto professionale e capace inviaci il tuo cv con rif. CBO422. Sede di lavoro Milano. Inserzionista: Effetto Domino Srl
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.