-
loading
Solo con l'immagine

Commerciale marketing


Elenco delle migliori vendite commerciale marketing

MARKETING MANAGER AGENTE MARKETING TASSO ORARIO COWORKER MAGLIETTA
  • Rimani alla moda con il design Marketing Director del nostro layout a tema Teamate - sicuramente un principiante di conversazione! Ideale per gli appassionati di umorismo, questa tendenza del lavoro assicura stile e funzionalità.
  • Godetevi più di 10346000088 modi per utilizzare questa grafica vintage a tema lavoro. Segui la tendenza di questo look ispirato dall'ufficio che i tuoi tossicodipendenti Witty sicuramente ameranno. Perfetto per la carriera di tutti i giorni
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
  • Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
  • 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
  • Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
  • Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
  • Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
All'interno di progetti regionali finalizzati all'inserimento lavorativo Cesvip Lombardia ricerca un: COMMERCIALE MARKETING, per azienda di Pavia. Requisiti richiesti: - predisposizione al contatto col pubblico - ambizione e capacità di lavorare in autonomia - anche prima esperienza Si valuta un inserimento in tirocinio con possibilità di assunzione successiva.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La WIN2WIN Group, proprietaria del portale online GYSTER, ricerca 6 MARKETING ADVISOR, per ampliamento organico dell’area commerciale. L’Azienda è specializzata nella vendita di prodotti Made in Italy in Italia e all’estero e ha oltre 100 produttori italiani nei settori della moda, dell’arredamento e dell’alimentazione; gestisce per conto dei suoi produttori/partners l’attività di marketing online (vedi risultati di Facebook, Gystyle e Outlet online) e di tutte le attività di amministrazione, logistica e post-vendita. In seguito all’aumento delle vendite via web (8 miliardi di vendite attraverso internet nel 2011), la W2W ha la necessità di aumentare il numero di produttori da inserire in GYSTER. La figura ricercata, in seguito alla selezione da parte della W2W di produttori potenzialmente interessanti, sarà incaricata di acquisire il produttore partner. Il candidato ideale ha fra i 20 e i 35 anni, possiede ottime doti comunicative, conoscenza di internet e dell’E-commerce ed è auto-moto munito; sono prese in considerazione candidati anche alla prima esperienza di lavoro. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi. L’Azienda garantisce: • contratto a norma di legge (no contratto da agente di commercio) • provvigioni oltre la media di settore • segreteria commerciale personale • formazione a carico della Società stessa Per candidarsi inviare il curriculum e una breve lettera motivazionale a cv@win2wingroup.com con rif. Commerciale MKTG
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TAGFOR propone a venditori e consulenti di marketing ambiziosi seria opportunità di crescita nelle zone: Milano, Como, Canton ticino. Annuncio rivolto a venditori e Rappresentanti che vogliono essere titolari della propria attività e gestire il proprio lavoro in autonomia, creando una propria rete vendita e un reale portafoglio clienti da gestire nel tempo. TAGFOR seleziona figure commerciali provenienti dal mondo della pubblicità, del couponing, o dal settore del Digital marketing con esperienza. Non è una proposta piramidale o di network marketing, si richiede solo un fatturato minimo per l’utilizzo della licenza delle TAGBOX brevettate concesse in dotazione necessarie per realizzare fatturato e ricavi molto importanti. La proposta prevede, la raccolta di spot pubblicitari da trasmettere nella nostra piattaforma brevettata nel Local Marketing, grazie al metodo brevettato LSG che permette, unico nel genere, la certezza della visualizzazione dello spot certificando quante volte è stato visto o prelevato e garantisce vantaggi a tutti gli attori partecipanti al business. Al nostro Partner assicuriamo pubblicità, formazione, assistenza, affiancamento e supporto di marketing continuo, Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità. Chiedi info senza impegno per valutare la nostra proposta oppure scrivi una mail per essere contattato/a dal nostro staff. IMPORTANTE comunica il codice “COMO” nel contatto, avrai un trattamento previlegiato. TAGFOR: look get swipe
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo candidati con buone doti comunicative, forte passione per il settore commerciale e della vendita. Si richiedono: - Competenza nella selezione e nella gestione di un team. - Capacità di lavorare per obbiettivi - Attitudine al lavoro di squadra e leadership Si offre: - Retribuzione di alto livello + premi legati al raggiungimento di obiettivi individuali e di team. - Efficace supporto di marketing - Supporto formativo individuale Part/full-time. Per proporre la propria candidatura, inviare CV con breve presentazione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo candidati per la figura di operatrice telemarketing part full time per i maggiori brand Nazionali Offresi FISSO + PROVVIGIONI. Inviate Vs CV e Foto a; milenamolino73@gmail.com
Vista prodotto
Italia
Stage Commerciale/Marketing Operativo Siamo un laboratorio di sartoria e scenografia artistica e ricerchiamo con urgenza giovani da inserire all'interno dell'organico (Ufficio Marketing, Commerciale e Comunicazione) con stage retribuito finalizzato ad un successivo contratto di apprendistato. La risorsa dovrà sviluppare, insieme al Direttore Commerciale: - attività di ricerca e profilazione di eventuali clienti - andare a fiere ritenute coerenti con il target per acquisire nuove leads (spese totalmente a carico dell’azienda) - provvedere al salvataggio di tutte le nuove anagrafiche in un database - mantenere con esse un contatto via newsletter e telefonico. - Quando non in trasferta, gestire dall’ufficio un elevato numero di contatti telefonici per descrivere brevemente la nostra attività e puntare a fissare appuntamenti e presentazioni Come competenze, è richiesta esperienza pregressa di contatto telefonico, entusiasmo, ottimo italiano scritto e parlato, dinamicità, velocità di apprendimento e autonomia di lavoro, con spiccata propensione all’obiettivo da raggiungere. Gli stagisti riferiranno direttamente al Titolare e al Direttore Commerciale e Relazioni Esterne. Astenersi perditempo e candidarsi solo se realmente interessati e se in possesso dei requisiti richiesti.
Vista prodotto
Corsico (Lombardia)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona BACK OFFICE COMMERCIALE – MARKETING Per prestigiosa società operante nel settore metalmeccanico sita in provincia a Corsico (MI) REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o Laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, anche breve, in ufficio commerciale; -Buona conoscenza del pacchetto Office; -Buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta; -Capacità di lavorare all’interno di un team, precisione e affidabilità; -Residenza in Corsico o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il profilo scelto, riportando direttamente al responsabile commerciale, si occuperà di: -Attività di back office commerciale; -Emissione di preventivi e stesura delle offerte commerciali; -Supporto all’ufficio marketing nella gestione delle email e comunicazioni tramite social network. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda settore produzione materie plastiche con sede a Firenze si ricerca uno stagista per ufficio commerciale/marketing. Il candidato ideale deve possedere diploma o laurea ad indirizzo tecnico commerciale/turistico, avere una buona conoscenza del pacchetto Office ed Excell e risiedere o avere domicilio nei Comuni di Firenze Nord, Calenzano, Sesto Fiorentino, Campi Bisenzio, Prato, Quarrata, Poggio a Caiano, Seano o limitrofi. Richiesta iscrizione Garanzia Giovani. Il tirocinante si occuperà della gestione e screening dei contatti raccolti durante fiere ed eventi espositivi, dell'organizzazione e pianificazione agenda e visite al cliente, mailing, invio brochure informative. Affiancherà il direttore commerciale nell'area sviluppo clienti esteri. Possibilità di trasferte a fini commerciali.
Vista prodotto
Italia
Azienda del settore metalmeccanico cerca diplomata/o o laureato/a in materie economiche o linguistiche, under 30 per il ruolo di impiegata/o commerciale/marketing per creazione listini, traduzioni, ricerche di mercato competitor e gestione telefonate estere commerciali. Si richiede conoscenza anche base della lingua Inglese, Tedesca e Francese. Prevista formazione d'aula specialistica gratuita (Inglese tecnico/Tedesco/Francese e spedizioni internazionali) + stage di 3 mesi in azienda. Residenza o domicilio in Veneto
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Si ricerca con disponibilità immediata commerciale marketing diritto Bancario conoscenza pacchetto office,internet. Mandare cv a decibainfo@gmail.com.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Azienda che rappresenta brand Italiani nell’Est Europa con sede a Travagliato e Mosca cerca candidati per sviluppo portafoglio clienti. Si richiede buone competenze linguistiche (ottima una delle seguenti lingue, Inglese, Russo, o altra lingua in uso nell'area EMEA).
Vista prodotto
Italia
COMMERCIALE PER CLIENTI PUBBLICI E PRIVATI Società operante nel settore dei servizi sanitari a livello nazionale con sede in Roma ricerca Risorse da inserire per ampliamento dell'organico. Il ruolo riguarderà la gestione di rapporti con ASL, Enti Ospedalieri, Comuni e Compagnie Assicurative. E' richiesta la laurea in Marketing, doti comunicative, propensione ai rapporti interpersonali, capacità organizzative,precisione e accuratezza. Sede lavorativa: Roma
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
BD Consulting Srl seleziona per azienda cliente in forte espansione con sede a Brescia una figura di consulente Marketing Commerciale da inserire nello staff dell'azienda. Il consulente commerciale e Marketing è una figura di supporto capace di dare nuovo impulso alle aziende clienti. Come riconoscere un bravo consulente commerciale ? Quello giusto possiede le idee, le competenze e le risorse giuste per migliorare il business aziendale. Il consulente commerciale aiuta quindi le aziende ad aumentare le vendite ma, per fare questo, deve conoscere perfettamente il mercato, i prodotti e le esigenze della clientela target. Oggi un bravo consulente commerciale deve anche conoscere perfettamente il web e gli strumenti che esso ci mette a disposizione. I nuovi media per la comunicazione sul web e, di conseguenza, le nuove strategie di web marketing, possono aiutare e fornire un forte impulso allo sviluppo commerciale di aziende, prodotti e mercati, anche con budget ridotti. Se gestiti con capacità ed esperienza con un consulente commerciale, questi media portano elevati ritorni sugli investimenti effettuati. Lo sviluppo del piano di marketing consiste nel scegliere le strategie più adatte alla presentazione dei tuoi prodotti/servizi online presso il maggior numero di utenti altamente profilati Caratteristiche richieste: Esperienza di minimo 1/2 anni in ambito Commerciale. Esperienza in tecniche di Vendita Esperienza nel Telemarketing Conoscenza del Marketing Disponibilità per una collaborazione costante PER CANDIDARSI: Inviare curriculum vitae aggiornato con privacy a: marianna.anselmi@bdconsulting.it
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Per azienda operante nel settore metalmeccanico selezioniamo un impiegato/a commerciale e marketing che si occuperà di ricerca nuovi clienti,organizzazione delle strategie di marketing, gestirà i clienti a partire dal primo contatto, stilerà preventivi e offerte, supporterà i tecnici per la parte commerciale. Si richiede esperienza nella mansione, ottima conoscenza dei social network, disponibilità a sporadiche trasferte giornaliere in Lombardia. Inserimento iniziale a tempo determinato, scopo assunzione. Zona Ponte San Pietro Le ricerche sono rivolte ad entrambi i sessi (D.Lgs.198/2006).
Vista prodotto
Italia
Azienda del Modenese ricerca figura da inserire nel proprio organico come impiegato commerciale e marketing. Mansioni richieste: • Analizzare, programmare, realizzare e controllare progetti volti all'attuazione di scambi commerciali con collaborazioni e vendite del prodotto • Adeguare l'offerta dei prodotti ai bisogni e alle esigenze dei mercati • Analisi di marketing: studio del mercato, dei clienti, dei clienti finali, dei concorrenti e della propria realtà aziendale • Utilizzo del gestionale per gestione ordini e spedizioni, registrazione ed emissione fatture • Assistenza telefonica a clienti consolidati • Ricerca nuovi mercati e clienti • Contatto con fornitori Competenze richieste -Ottima conoscenza della lingua Inglese (livello C preferibilmente) -Padronanza del pacchetto office (word, excel, outlook).Avranno una posizione preferenziale i candidati che utilizzano photoshop o programmi similari. -Disponibilità a trasferte anche internazionali per visite clienti, fiere, eventi e manifestazioni. I candidati possono rispondere a questo annuncio all' indirizzo selezione2@email.it
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
CHIBO SRL, AZIENDA IN PARMA, DA 40 ANNI LEADER NELLA COMMERCIALIZZAZIONE DI PRODOTTI INFORMATICI E SMALTIMENTO RAEE, CERCA APPRENDISTA IMPIEGATO/A COMMERCIALE, WEB MARKETING REQUISITI RICHIESTI: DIPLOMA DI SCUOLA SUPERIORE E/O EVENTUALE LAUREA BREVE O MAGISTRALE ESPERIENZA NEL RUOLO DI WEB MARKETING E ADDETTO/A ALLE VENDITE ETA’ MASSIMA 30 ANNI NON COMPIUTI BUONA PADRONANZA DELLA LINGUA INGLESE, PACCHETTO OFFICE, MAIL,INTERNET, SITI WEB, E-COMMERCE INVIARI IL CURRICULUM VITAE ASTENERSI SE NON IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo una società che opera dal 2003 quale consulente su sicurezza sul lavoro, Haccp, Privacy e sistemi di gestione qualità, ambiente e sicurezza. Siamo anche un centro di formazione accreditato alla Regione Lombardia. Stiamo ricercando una figura Commerciale e Marketing che si occupi della acquisizione di nuovi clienti.
Vista prodotto
Scandicci (Toscana)
Il gruppo Archimede, specializzato in consulenza e formazione, ricerca persone da inserire nel reparto marketing e commerciale per il potenziamento del proprio team. Stiamo cercando persone motivate, dotate di ottime capacità organizzative, comunicative, ed orientate al raggiungimento degli obiettivi. Offriamo formazione ed addestramento continuo, possibilità di forte crescita personale e professionale nell’organizzazione aziendale ed un compenso di sicuro interesse.
Vista prodotto
Italia
Multinazionale presente in più di 40 paesi al mondo, seleziona candidati interessati a svolgere una professione in un mercato in forte crescita nel settore del marketing e della vendita di servizi. Per ulteriori informazioni inviate il vostro curriculum e sarete ricontattati per un colloquio telefonico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agenzia di Comunicazione Digitale seleziona Promoter/Prospector commerciali, anche senza esperienza, per il completamento del proprio organico della nuova unità operativa nella provincia di VERONA, VICENZA, BRESCIA, MANTOVA, TRENTO. Il ruolo consiste nell'individuare, all'interno del territorio di riferimento, le migliori attività commerciali, artigianali, industriali e liberi professionisti, ed effettuare loro Interviste circa lo status della rispettiva attività nel mondo del Marketing Digitale. Tali Interviste saranno poi analizzate dall’addetto di riferimento al fine di addivenire alla vendita di un Servizio Digitale fornito dall’azienda. NON SI TRATTA DI ATTIVITÀ DI VENDITA DIRETTA. L’offerta comprende: - Formazione e affiancamento costante - Opportunità di carriera - Supporto aziendale di vario genere per l’ottimale svolgimento dell’attività Caratteristiche personali: 1. Volontà di svolgere un ruolo dinamico 2. Abilità di interazione con gli altri 3. Grande motivazione al raggiungimento di obiettivi 4. Capacità di lavorare in Team Retribuzione: part time: da € 400 ogni 40 interviste + 5% sui contratti andati a buon fine part time/full time: da € 600 ogni 60 interviste + 5% sui contratti andati a buon fine full time: da € 1000 ogni 80 interviste + 5% sui contratti andati a buon fine Contratto di lavoro: Codice Fiscale (ritenuta d’acconto) o Partita IVA N.B: i contratti su cui è percepito il 5% di provvigione, saranno conclusi unicamente dall’Agente incaricato, cui il Promoter/Prospector ha segnalato l’attività intervistata. A brevissimo ci sarà in programma un incontro conoscitivo e formativo aperto a tutti, ma con posti in esaurimento, in cui verranno presentati l'azienda, gli obiettivi e i dettagli dell'offerta. Per ricevere l'invito ufficiale e per potervi riservare un posto, vi invitiamo ad inviarci al più presto, tramite il form della piattaforma, un vostro CV aggiornato e una mail di riferimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Dinamica ed in continua crescita, la società nostra cliente opera con grandi clienti nel mondo della consulenza IT, proponendo soluzioni altamente specializzate. Sede di lavoro: provincia di Vicenza. La risorsa lavorerà allâ€(TM)interno della divisione commerciale e si occuperà di selezionare prodotti e soluzioni tecnologiche complesse per valutare, analizzare e costruire proposte commerciali, dando il proprio contributo nelle attività di carattere operativo, organizzativo di carattere commerciale/marketing. Si occuperà delle mansioni tipiche del ruolo, ad esempio, la gestione ed evoluzione del portafoglio clienti; azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale (lead generation); analisi esigenze Cliente, in collaborazione con la divisione tecnica; studio della soluzione progettuale e analisi tecnico-economica; stesura, revisione e presentazione del progetto/offerta; rapporti con principali Fornitori e Vendors. Il candidato ricercato (M/F) dovrà avere una forte passione per il settore informatico. E' preferibile il possesso di una formazione tecnica (il mondo dell'informatica è senz'altro il più adeguato); è invece fondamentale l'esperienza in un ruolo commerciale di almeno 4-5 anni. Indipendente, dinamico/a, in grado di rapportarsi ad aziende industriali di medio-grande o grande dimensione, moderne e dinamiche. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza degli strumenti/software di Business Intelligence. Curiosità, proattività e capacità di problem solving sono doti fondamentali per lo svolgimento del ruolo. Il contratto offerto è da dipendente a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per nuovo progetto e ampliamento aree commerciali, azienda multinazionale seleziona nuove risorse di ogni età per lavoro indipendente da svolgersi anche da casa sia part-time per avere un guadagno extra, sia full-time come primaria attività. Mansioni di consulenza e supporto clienti, gestione agenda e appuntamenti, presentazioni aziendali in ambiente di lavoro professionale e dinamico. Settore benessere, sport, nutrizione. No investimenti. No p.i. Sistema di supporto collaudato, corsi di formazione obbligatori da seguire on-line gratuitamente. Contratto nei termini di Legge. Requisiti richiesti: serietà, interesse per il settore, spirito imprenditoriale, voglia di imparare. Massima flessibilità di orari, reale possibilità di carriera. Bonus e viaggi al raggiungimento degli obiettivi. Se interessati inviare cv
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
COMMERCIALE WEB MARKETING - COMMERCIALE AMBITO INTERNET I candidati ideali sono professionisti capaci di creare, sviluppare e gestire nuove opportunità di business nel campo del digital marketing. Particolarità, competenze e requisiti: Preferibilmente laureati in ambito economico, informatico o gestionale, con una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Capacità di creare nuove opportunità commerciali e concretizzarle Essere in grado di proporre soluzioni personalizzate in base alle esigenze del cliente, gestendo le trattative sia negli aspetti tecnici che economici Essere in grado di organizzare e gestire il delivery dei nuovi progetti acquisiti, interfacciandosi con lo staff tecnico Essere in grado di seguire i clienti, raccoglierne ulteriori esigenze e proporre attività aggiuntive Completano il profilo: ottime capacità di comunicazione, di ascolto, di negoziazione, di relazione con il cliente ed un forte orientamento ai risultati Retribuzione di sicuro interesse oltre a PROVVIGIONI, PREMI, INCENTIVI e possibilità di carriera Sede di lavoro: Modica - Invia il tuo CV Se sei interessato.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Marketing e Comunicazione Azienda leader operante in LATINA nel settore informatico editoriale, ricerca una segretaria commerciale, con lobiettivo di supportare la forza vendita dell'area nello svolgimento di tutte le attività commerciali. Si occupa dell'attività di promozione dei servizi verso potenziali clienti (telemarketing/mailing) e gestisce telefonicamente un proprio portafoglio clienti; gestisce inoltre l'agenda dei commerciali esterni. Fornisce ai clienti attuali/potenziali tutte le informazioni di carattere commerciale. Il candidato ideale sarà in possesso delle seguenti caratteristiche: - Diploma / laurea, con un'esperienza significativa in attività di segreteria/assistenza commerciale o di post-vendita. - Passione per il web e per il mondo informatico - Ottima conoscenza Pacchetto Office - Si richiede un ottimo italiano parlato e scritto - Precedenti esperienze nel ruolo anche a livello di stage - Ottime capacità relazionali e organizzative - Dinamismo e attitudine al problem solving La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Gli interessati potranno inviare il curriculum vitae, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Dlgs 196/2003.
Vista prodotto
Italia
Commerciale Vendite - Settore IT BeSafe Brescia Descrizione: BeSafe con sede a Brescia, è una società di servizi avanzati nella Information Technology che fornisce soluzioni di progettazione e gestione dei sistemi e delle infrastrutture IT alle aziende. BeSafe nata nel 2004, è una organizzazione fondata sui valori di formazione, conoscenza e fiducia. Il/la candidato/a sarà di supporto alla divisione commerciale e si occuperà di: •Sviluppare il portafoglio clienti della società ed il relativo mercato; •Partecipare alle trattative commerciali; •Gestire ed elaborare Budget commerciali; •Pianificare e monitorare le vendite. Il/la candidato/a ideale possiede: •Esperienza pregressa nel mondo dei servizi IT; •Ottima conoscenza informatica e del mercato IT con i relativi player principali; •Spiccate capacità relazionali, buona dialettica e forte attitudine alla consulenza commerciale; •Disponibilità a Trasferte; •Attitudine a lavorare in team e per obiettivi; •Fortemente gradita conoscenza lingua inglese. BeSafe offre ai/alle candidati/e una formazione specializzata e continua, assistenza sul campo e supporto Marketing. Viene inoltre fornito un rimborso spese e/o fisso mensile ed eventuali incentivi al raggiungimento degli obiettivi. Tipo contratto da definire Sede di lavoro: Via del Mella BS Sito Web: http://www.besafe.it/ inviare cv a: cv@besafe.it
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Commerciale | agente fisso + provvigioni | bergamo Produciamo da 40 anni in Italia una completa gamma di macchinari, prodotti e attrezzature per la pulizia e la sanificazione industriale, rivolti ad aziende ed artigiani di tutti i settori. Ricerchiamo: 2 venditori da inserire nella rete vendita di determinate aree commerciali e per far fronte all’aumentata richiesta di prodotti per l’igiene delle aziende. Il candidato ideale è una persona dinamica, ambiziosa, brillante nelle relazioni, abile nell’organizzazione del proprio tempo, capace di lavorare sia in team che autonomamente, determinata nel raggiungimento dei risultati. L’esperienza in campo commerciale è preferibile, ma non necessaria. L’azienda offre prodotti esclusivi, Made in Italy e di alta qualità, oltre a un’organizzazione e un piano di marketing a supporto della rete vendita. Prevediamo un programma di formazione e affiancamento iniziali per permettere ai nuovi entrati di raggiungere velocemente i propri obiettivi. Il sistema di retribuzione è molto incentivante e comprende una quota fissa + provvigioni sul venduto. Dopo un primo mese di prova è prevista l’assunzione da parte dell’Azienda. Inserzionista: Grizzly Italia
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Commerciale | agente fisso + provvigioni | brescia Produciamo da 40 anni in Italia una completa gamma di macchinari, prodotti e attrezzature per la pulizia e la sanificazione industriale, rivolti ad aziende ed artigiani di tutti i settori. Ricerchiamo: 2 venditori da inserire nella rete vendita di determinate aree commerciali e per far fronte all’aumentata richiesta di prodotti per l’igiene delle aziende. Il candidato ideale è una persona dinamica, ambiziosa, brillante nelle relazioni, abile nell’organizzazione del proprio tempo, capace di lavorare sia in team che autonomamente, determinata nel raggiungimento dei risultati. L’esperienza in campo commerciale è preferibile, ma non necessaria. L’azienda offre prodotti esclusivi, Made in Italy e di alta qualità, oltre a un’organizzazione e un piano di marketing a supporto della rete vendita. Prevediamo un programma di formazione e affiancamento iniziali per permettere ai nuovi entrati di raggiungere velocemente i propri obiettivi. Il sistema di retribuzione è molto incentivante e comprende una quota fissa + provvigioni sul venduto. Dopo un primo mese di prova è prevista l’assunzione da parte dell’Azienda. Inserzionista: Grizzly Italia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
COMMERCIALE VICENZA Performare Srl seleziona un giovane venditore part time/ full time per supporto e sviluppo attività marketing, vendita di corsi di formazione e valutazioni rischi, in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro. E' richiesta una buona propensione al rapporto con il pubblico. Offriamo un ambiente di lavoro giovane e dinamico; retribuzione adeguata e mezzo aziendale. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di inviare dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali citando il RIF. COM all'indirizzo mail [email protected] Performare Srl raccoglierà le candidature in risposta e le invierà all'Azienda Cliente che curerà in proprio la selezione. I Candidati possono indicare eventuali realtà con cui non desiderano entrare in contatto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
COMMERCIALE VICENZA Performare Srl seleziona un giovane venditore anche studente o lavoratore.Part time/ full time per supporto e sviluppo attività di marketing e vendita corsi di formazione/ valutazioni rischi in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro. E' richiesta una buona propensione al rapporto con il pubblico. Offriamo un ambiente di lavoro giovane e dinamico; retribuzione adeguata e mezzo aziendale. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di inviare dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali citando il RIF. COM all'indirizzo mail [email protected] Performare Srl raccoglierà le candidature in risposta e le invierà all'Azienda Cliente che curerà in proprio la selezione. I Candidati possono indicare eventuali realtà con cui non desiderano entrare in contatto
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamocon carattere di urgenzacommerciale servizi digital marketing per consolidata azienda di comunicazione per un settore industriale in crescita stiamo cercando un account commerciale interno con esperienza e/o competenza in marketing, digital marketing (potrebbe provenire da agenzie siti web, di comunicazione o di pubblicità) per una crescita professionale.l'azienda gestisce la comunicazione e le strategie di marketing per il suo settore industriale, attraverso una comunicazione integrata, professionale e multicanale divulgata per mezzo dei diversi canali offerti: riviste di settore, campagne social, informazione digitale online, directory, cataloghi aziende, digital advertisement, direct e-mail marketing, portali di informazione web. si rivolge ai protagonisti delle pmi nel settore industriale dell'elettronica, dell'illuminazione, dell'automazione, video sorveglianza e sicurezza e controllo energetico. cerchiamo una risorsa con buon piglio commerciale, interessata ad applicare le competenze tecniche descritte al servizio di una professione commerciale, con cui contribuire alla crescita delle aziende di questi settori industriali. e' una sfida stimolante in un mercato in crescita, in una realtà aziendale consolidata, attenta alle esigenze del mercato.mansioni:si prende cura di leads qualificati ottenuti dall'azienda grazie alle attività di marketing, li contatta per indagare le loro necessità, stimolare il loro interesse, fissa degli appuntamenti e li visita. attraverso un percorso consolidato e diversi strumenti di analisi in uso può cogliere e far emergere le loro esigenze, i loro obiettivi, raccogliere tutte le informazioni necessarie per fare una indagine più approfondita e proporre una adeguata strategia. con il supporto del team tecnico e del reparto commerciale può presentare dei preventivi mirati alle loro esigenze.una volta acquisita la commessa un project manager si prende cura di seguire la parte tecnica dello sviluppo del progetto. lo scouting di potenziali clienti rientra nelle sue attività di routine. requisiti:gradita esperienza in agenzie di siti web, agenzie di marketing, esperienza commerciale per servizi aziendaliinteresse a sviluppo carriera in ambito commerciale diploma, laurea o altra formazione pertinente al settore.ottimo utente pc, urtilizzo strumenti web e marketingdoti di comunicazione, capacità commercialeabita a milano e dintorni entro circa 15-20 km da sede.automunito. inserimento scopo indeterminato, incentivi al raggiungimento di risultati l'azienda offreazienda consolidata che opera in un settore industriale in crescitasistema di lavoro e strumenti consolidati inserimento scopo indeterminato, premi ed incentivi al raggiungimento di risultati l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).puoi candidarti da pc, cellulare o tablet. completa il tuo profilo.grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.