-
loading
Solo con l'immagine

Commerciale interno settore trasporti


Elenco delle migliori vendite commerciale interno settore trasporti

INTERMEC DX4 A2444400 INTERNO NERO CARICABATTERIE PER CELLULARI E PDA – CARICABATTERIA PER CELLULARE CELLULARI (INTERNO, SETTORE, CK3, CONTATTO, NERO)
  • Intermec dx4 a2444400. Tipo di caricabatterie: interno
  • Tipo di fonte di alimentazione: c.a.
  • CompatibilitÀ: CK3. Colore del prodotto: Nero
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WXL MODANATURE INTERNE NUOVE PARTI DI RICAMBIO TELAIO PORTA TAZZA ADATTO PER LAND ROVER DISCOVERY 5 LR5 2017-2020 L462 S SE VERSIONE AUTO ACCESSORIO INTERNO SETTORE AUTOMOBILISTICO
  • Nuove parti di ricambio Telaio porta tazza per Land Rover Discovery 5 LR5 2017-2020 L462 S SE Versione Auto Accessorio interno
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Treviso (Veneto)
Sei un/a COMMERCIALE con esperienza alla ricerca di nuove opportunità di guadagno e successo? Ti piacerebbe dimostrare il tuo talento contribuendo allo sviluppo di un'azienda di software in espansione? Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per OGSI DATA innovativa azienda della provincia di Pordenone (PN) che sviluppa servizi CRM, Gestionali, software e applicativi per la gestione completa di aziende del settore di abbigliamento e calzature, della media e grande distribuzione, dall’ordine al fornitore fino alla vendita al cliente finale, gestendo in maniera unica tutti i processi aziendali. I sistemi si interfacciano con e-commerce, mobile app e siti al fine di rendere più efficiente la gestione della vendita e delle attività correlate, si ricerca COMMERCIALE AGENTE SETTORE IT Per il FRIULI VENEZIA GIULIA, IL VENETO E IL TRENTINO ALTO ADIGE Vogliamo incontrare un/a commerciale intraprendente, con voglia di mettersi in gioco e spiccate doti comunicative che faccia conoscere alle aziende del territorio gli innovativi servizi software che ottimizzeranno la gestione delle loro attività, magazzino e azienda. Avrà il compito di promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppare trattative, presentare offerte e preventivi per concludere contratti. Verrà formato sulle specifiche dei servizi informatici forniti, verrà seguito e affiancato per fornire al cliente consulenza tecnica specifica e suggerire le soluzioni migliori. La persona si recherà dai clienti per gli appuntamenti prestabiliti. Si relazionerà periodicamente con la Direzione per le attività di breefing, valutazione statistica delle vendite nell’ottica di miglioramento professionale continuo. Ti diamo la possibilità di crescere sia professionalmente che economicamente all'interno di una realtà giovane, dinamica, attenta al tuo sviluppo e alla tua crescita! Offriamo: collaborazione in P.Iva con PARTE FISSA GARANTITA E ELEVATE PROVVIGIONI legate al raggiungimento di obiettivi, PORTFOLIO CLIENTI, affiancamenti e formazione continua all'interno di un ambiente innovativo e stimolante, collaborazione e crescita nel ruolo e nella zona di riferimento. Richiediamo: possesso di Partita Iva o disponibilità ad aprirla, pregressa ESPERIENZA maturata nella vendita di prodotti e/o servizi, preferibilmente SOFTWARE di almeno 2 anni, predisposizione a lavorare per obiettivi, buonissime doti comunicative e negoziazione, persuasione e leadership, motivazione e flessibilità, disponibilità a muoversi nella regione. Costituirà titolo preferenziale essere mandatario di una società con attività complementare. Se pensi di essere la persona giusta..invia il tuo curriculum a lavoro11@gurujobs.it!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ti entusiasma supportare la rete commerciale, costruendo nuovi interessanti contatti? AMAJOR SRL SB Siamo un team di persone dedicato al miglioramento delle aziende, coeso sul valore dell’AIUTO, specializzati nell’ambito delle risorse umane e presenti su mercato da oltre quindici anni cerchiamo Commerciale interno Da inserire nel nostro gruppo TFC Team First Contact Il tuo ruolo: La figura si occuperà di prendere contatto telefonico e costruire un’ottima relazione con clienti da acquisire che saranno poi gestiti dalla rete commerciale. Cosa offriamo: Azienda molto molto ambiziosa e in forte espansione mantenendo alto il valore delle Persone Ambiente molto stimolante, veloce e giovane Fisso+ provvigioni (retribuzione a livello dell'esperienza). Incentivi che premieranno i tuoi risultati Finalmente avrai l'occasione di poter collaborare con un'azienda che dà Valore alle Persone e riesce veramente a farle crescere Requisiti: Personalità energica e solare Esperienza pregressa nel settore telemarketing e presa appuntamenti Diploma di maturità Buona dialettica ed ottimi rapporti interpersonali Empatia e forti doti comunicative Flessibilità nell'entrata su settori diversi Buona conoscenza del pacchetto Office Se hai forte in te il valore delle Persone e vuoi capire se possiamo essere la TUA azienda, allora vieni a conoscerci
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ti entusiasma supportare la rete commerciale, costruendo nuovi interessanti contatti? “Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019”. Siamo un team di persone dedicato al miglioramento delle aziende, coeso sul valore dell’AIUTO, specializzati nell’ambito delle risorse umane e presenti suL mercato da oltre quindici anni cerchiamo Commerciale interno Da inserire nel nostro gruppo TFC Team First Contact Il tuo ruolo: La figura si occuperà di prendere contatto telefonico e costruire un’ottima relazione con clienti da acquisire che saranno poi gestiti dalla rete commerciale. Cosa offriamo: Azienda molto molto ambiziosa e in forte espansione mantenendo alto il valore delle Persone Ambiente molto stimolante, veloce e giovane Fisso+ provvigioni (retribuzione a livello dell'esperienza). Incentivi che premieranno i tuoi risultati Finalmente avrai l'occasione di poter collaborare con un'azienda che dà Valore alle Persone e riesce veramente a farle crescere Requisiti: Personalità energica e solare Esperienza pregressa nel settore telemarketing e presa appuntamenti Diploma di maturità Buona dialettica ed ottimi rapporti interpersonali Empatia e forti doti comunicative Flessibilità nell'entrata su settori diversi Buona conoscenza del pacchetto Office Se hai forte in te il valore delle Persone e vuoi capire se possiamo essere la TUA azienda, allora vieni a conoscerci. Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè di pagina del vostro cv la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l'immediata cancellazione del vostro Cv dai nostri archivi. Se non si ha possibilita di scansione, inserire tale testo nel corpo: CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del regolamento UE 2016/679 dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione CV), n 3.2(per questionari attitudinali), e n.3.3 (per cessione)". Firma
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AMAJOR SRL SB Siamo un team di persone dedicato al miglioramento delle aziende, coeso sul valore dell’AIUTO, specializzati nell’ambito delle risorse umane e presenti su mercato da oltre quindici anni cerchiamo Commerciale interno Da inserire nel nostro gruppo TFC Team First Contact Il tuo ruolo: La figura si occuperà di prendere contatto telefonico e costruire un’ottima relazione con clienti da acquisire che saranno poi gestiti dalla rete commerciale. Cosa offriamo: Azienda molto molto ambiziosa e in forte espansione mantenendo alto il valore delle Persone Ambiente molto stimolante, veloce e giovane Fisso+ provvigioni (retribuzione a livello dell'esperienza). Incentivi che premieranno i tuoi risultati Finalmente avrai l'occasione di poter collaborare con un'azienda che dà Valore alle Persone e riesce veramente a farle crescere Requisiti: Personalità energica e solare Esperienza pregressa nel settore telemarketing e presa appuntamenti Diploma di maturità Buona dialettica ed ottimi rapporti interpersonali Empatia e forti doti comunicative Flessibilità nell'entrata su settori diversi Buona conoscenza del pacchetto Office Se hai forte in te il valore delle Persone e vuoi capire se possiamo essere la TUA azienda, allora vieni a conoscerci! Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Gabetti Franchising Agency sede di Lecce viale Leopardi 22, società operante nel settore della compravendita immobiliare, ricerca una figura di commerciale Interno per il potenziamento della Banca Dati Clienti Acquirenti e miglioramento del portafoglio immobili.. L'inserimento nel nostro gruppo di lavoro sarà facilitato da un primo periodo di affiancamento, e dalla partecipazione ai corsi di formazione erogati dalla nostra azienda. La nostra scuola di formazione (Tree Real Estate Academy) garantirà una preparazione ineguagliabile per entrare a far parte del nostro mondo, quello delle compravendite e delle consulenze immobiliari. I candidati si dovranno occupare di: Gestione e sviluppo di un portafoglio clienti già esistenteReperimento di immobili sul mercatoAccoglienza dei clienti e raccolta nuove richiesteInserimento delle nostre proposte immobiliari sui canali pubblicitariRequisiti: Buona conoscenza della lingua inglesePrecedente esperienza in ruoli analoghiForte predisposizione alla 'empatia' sia telefonica che di personaTenacia e abilità nello svolgimento delle varie attività anche in "multitasking"Eccellenti capacità comunicativeBuona conoscenza del pacchetto OfficePredisposizione al lavoro di teamOffriamo uno stipendio fisso, elevate provvigioni e budget al raggiungimento di obiettivi. Saranno valutati principalmente i candidati che abbiano già maturato esperienza nel settore, e che siano già possessori di Partita Iva. Invia il tuo curriculum o passa a lasciarlo direttamente in agenzia. Contratto di lavoro: Partita IVA Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo un team di persone dedicato al miglioramento delle aziende, coeso sul valore dell’AIUTO, specializzati nell’ambito delle risorse umane e presenti su mercato da oltre quindici anni cerchiamo Commerciale interno per apertura nuove aree Il tuo ruolo: La figura si occuperà di prendere contatto telefonico con clienti già acquisiti e/o con clienti da acquisire per la gestione di agenda e appuntamenti per consulenti esterni, nonché svolgerà attività di supporto per l’organizzazione di eventi aziendali. Cosa offriamo: - Azienda molto molto ambiziosa e in forte espansione mantenendo alto il valore delle Persone - Ambiente molto stimolante, veloce e giovane - Incentivi che premieranno i tuoi risultati - Fisso più provvigioni - Il lavoro può essere eseguito presso la propria abitazione (home-office) e può essere svolto con orario flessibile Finalmente avrai l'occasione di poter collaborare con un'azienda che dà Valore alle Persone e riesce veramente a farle crescere Requisiti: - Personalità energica e solare - Esperienza pregressa nel settore telemarketing e presa appuntamenti - Diploma di maturità - Buona dialettica ed ottimi rapporti interpersonali - Empatia e forti doti comunicative - Flessibilità nell'entrata su settori diversi - Buona conoscenza del pacchetto Office - Presenza a PADOVA 5 volte al mese Se hai forte in te il valore delle Persone e vuoi capire se possiamo essere la TUA azienda, allora vieni a conoscerci! Inviaci ORA il tuo curriculum!
Vista prodotto
Italia
Orienta agenzia per il lavoro filiale di Affi ricerca per importante azienda cliente un COMMERCIALE INTERNO PER VENDITA LASTRE/ BACKOFFICE. La figura dovrà occuparsi di interlquire commercialmente con il piccolo marmista e con la grande distribuzione; emettere offerte e conferme d'ordine; gesire l'approvvigionamento ed il controllo del materiale venduto; offrire l'assistenza completa al cliente con azioni di fidelizzazione e maturare uno stretto contatto col venditore esterno con l'obiettivo di incrementare il fatturato. Rappresenta un titolo indispensabile la conoscenza della lingua tedesca e costituirà titolo preferenziale la conoscenza di altre lingue. Il candidato ideale dovrà aver maturato precedente esperienza nel settore della pietra naturale e buone attitudini commerciali; buone conoscenze informatiche; costituisce titolo preferenziale la conoscenza del software Easyco; capacità organizzative e ottime doti relazionali sia nella gestione della clientela che nei rapporti con i collaboratori e capacità negoziale nei confronti dei clienti e collaboratori. Iniziale contratto a tempo determinato a scopo di stabilizzazione. Orario di lavoro full time. Luogo di lavoro: Affi.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
La risorsa si occuperà del contatto con la clientela e della vendita di serramenti esterni e interni in legno e complementi d’arredo. La figura verrà inserita all’interno dell’ufficio commerciale. Attività in cui la risorsa verrà inserita: Attività commerciale e di consulenza Contatto con i clienti e fornitori Supporto per valutazioni tecniche-commerciali di mercato Attività di back office Requisiti richiesti: Formazione minima: diploma tecnico Esperienza nel settore della vendita di serramenti e/o nel settore edile Ottime attitudini di interazione con la clientela Ottima conoscenza del pacchetto office Competenze Gestionali e Comunicative Preferibilmente automunito/a e residente in zone limitrofe Tipologia contrattuale: Full Time Contratto e condizioni da definirsi in sede di colloquio Sede di lavoro: Provincia di Venezia entro raggio di 50km dalla sede
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà del contatto con la clientela e della vendita di serramenti esterni e interni in legno e complementi d’arredo. La figura verrà inserita all’interno dell’ufficio commerciale. Attività in cui la risorsa verrà inserita: Attività commerciale e di consulenza Contatto con i clienti e fornitori Supporto per valutazioni tecniche-commerciali di mercato Attività di back office Requisiti richiesti: Formazione minima: diploma tecnico Esperienza nel settore della vendita di serramenti e/o nel settore edile Ottime attitudini di interazione con la clientela Ottima conoscenza del pacchetto office Competenze Gestionali e Comunicative Preferibilmente automunito/a e residente in zone limitrofe Tipologia contrattuale: Full Time Contratto e condizioni da definirsi in sede di colloquio Sede di lavoro: Provincia di Venezia entro raggio di 50km dalla sede Inviare il proprio Cv alla mail [email protected]
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Studio di Consulenza Commerciale, con trentennale esperienza nella selezione di figure commerciali, ricerca, per propria Azienda Cliente, affermata realtà attiva da decenni nella produzione e commercio di sistemi per la gestione dell'aria a livello industriale, dei COMMERCIALI DIPENDENTI junior per il rafforzamento della propria rete vendita, nell'ottica di un inserimento stabile ed a lungo termine nell'organico aziendale. L'oggetto dell'attività riguarda, principalmente, la vendita di particolari raffrescatori d'aria industriali, da impiegarsi all'interno di stabilimenti produttivi e capannoni, che permettono di rinfrescare l'ambiente a comparti, evitando sprechi energetici ed economici. Le zone di interesse per la ricerca sono: il Veneto, l'Emilia Romagna e la Lombardia (a seconda della propria residenza verrà discusso dettagliatamente il territorio di competenza). E' richiesto: - comprovata esperienza nella vendita diretta; - conoscenza del settore industriale ed abilità nella trattativa commerciale con i principali referenti aziendali; -provenienza dalla vendita di prodotti di efficienza energetica, fotovoltaico ed articoli tecnici rivolti alle industrie ed alle aziende produttrici. L'azienda offre: -formazione tecnica sui propri prodotti; -regolare contratto di assunzione, inizialmente a tempo determinato; - provvigioni e benefit. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae aggiornato autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 e dell’art. 13 GDPR 679/16. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
PER AMPLIAMENTO DEL PROPRIO STAFF INTERNO, l'azienda è alla ricerca di un Sales Account Grandi Clienti. La risorsa avrà la responsabilità di acquisire nuovi clienti, focalizzandosi sul segmento dei professionisti della gestione immobiliare, e di proporre soluzioni di vendita customizzate in base alle specifiche esigenze dei clienti. Al fine di raggiungere i target commerciali assegnati, identificherà NUOVE OPPORTUNITA' DI BUSINESS, gestendole sia telefonicamente che in appuntamento, e condurrà le relative trattative commerciali fino alla stipula del contratto. Cosa offriamo: - Formazione continuativa nel processo di inserimento - Ambiente lavorativo dinamico e stimolante all’interno di un contesto prestigioso nel pieno centro di Torino - Prospettiva di crescita professionale verso posizioni manageriali Requisiti: Il candidato ideale proviene dal settore del Business, è proattivo, possiede spiccate doti commerciali e ha un forte orientamento ai risultati. Sono richieste: • ABILITA' nella trattativa commerciale e nella negoziazione. • ATTITUDINE a lavorare per obiettivi e capacità di gestione dello stress. • PROPENSIONE al lavoro di squadra. Completa il profilo la capacità di INSERIRSI POSITIVAMENTE in un un ambiente dinamico e anticonvenzionale che offre interessanti opportunità di SVILUPPO PROFESSIONALE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono aperte le selezioni per l’inserimento in organico di nuovi impiegati commerciali rivolti alla vendita d'ufficio. Hai mai pensato di entrare a far parte di una struttura commerciale consolidata dove poter esprimere le tue qualità?? Smartphone ricerca Consulenti di VENDITA per il settore vendita BUSINESS. Sede del lavoro: Vigonza orario full time 9.00-13.00, 14.30-18.00 Richiediamo: •Predisposizione a contatto con il cliente • Predisposizione al lavoro in Team Offriamo: •Retribuzione di media mensile dai 1000 ai 2000 euro netti; •Gare e incentivi mensili; Allegare un Curriculum Vitae in risposta a questo annuncio Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
RESPONSABILE COMMERCIALE E MARKETING (SETTORE TRASPORTI) Prestigiosa Azienda del settore trasporti è alla ricerca del Responsabile Commerciale e Marketing. Il candidato ideale sarà in grado - a diretto riporto del Direttore Generale - di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Definire le politiche di settore/area, le strategie di marketing e di gestione del budget; - Stabilire gli obiettivi commerciali e valutare il loro raggiungimento; - Aumentare le quote di penetrazione nel mercato attraverso l’analisi e la valutazione dei dati raccolti; - Acquisizione di nuova clientela e pianificazione di nuovi canali di distribuzione del servizio. - Elaborare piani di azione con...
Vista prodotto
Napoli (Campania)
L'azienda,nata nel settore commerciale, ricerca figure professionali come Addetti alla logistica nel settore trasporti/magazzino per materiali di prima qualità. La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: -Emissione bolle e ddt- Controllo e gestione dei flussi per il rientro delle merci e delle consegne presso i clienti- Analisi e controllo dei processi logistici e operativi di magazzino- Monitoraggio dei KPI- Reportistica L'azienda chiede che il candidato abbia il seguente profilo: -Diploma o scuola dell'obbligo,-Disponibilità immediata o possibilità di liberarsi in tempi brevi.-Residenza a Napoli o zone limitrofe,-Dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti di lavoro. Completano il profilo grande attenzione ai dettagli, flessibilità e attitudini al problem solving. L'azienda,ricerca personale inoccupato, disoccupato e in cassa integrazione, non saranno considerati coloro che possiedono un contratto a tempo indeterminato o determinato a lunga scadenza. Luogo di Lavoro: Napoli Orario di lavoro: Full time (4 ore al mattino/4 ore nel pomeriggio). Contratto: Offriamo inizialmente un contratto a tempo DETERMINATO. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per azienda operante nel settore trasporti una/un impiegato/a. La figura si occuperà: Gestione degli automezzi ed in particolare delle scadenze di bolli, polizze assicurative, tagliandi, revisioni ecc... Predisposizione della documentazione per le attività di carico e scarico merci a sistema Gestione dei flussi delle merci in entrata ed in uscita, Inserimento dei dati di ricevimento nel gestionale di magazzino Si valutano profili con esperienza maturata all'interno di aziende di trasporti. Si offre contratto inizialmente a tempo determinato. Sede di lavoro Assisi.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.