-
loading
Solo con l'immagine

Palermo sciacca


Elenco delle migliori vendite palermo sciacca

PALERMO STORY
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PALERMO AL TEMPO DEI BOMBARDAMENTI. IL RACCONTO DEL TRIENNIO 1940-1943 ATTRAVERSO DOCUMENTI E TESTIMONIANZE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      PALERMO UNA FINESTRA SUL MARE. STORIA DEL PORTO, DELLA COSTA, DELL'ARSENALE, DEL CANTIERE NAVALE E DEL LORO LEGAME INDISSOLUBILE CON LA CITTÀ
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Piano Renda – Giacalone- di fronte l’Agriturismo Villa Mirto, a soli 20 minuti dallo svincolo di via Ernesto Basile, percorrendo lo scorrimento veloce Palermo/Sciacca. Terreno lotto Mq 1400 con area edificabile Mq 80 con progetto già approvato. Il Lotto di Mq 1400 inserito in un contesto di campagna, abitato sia in inverno che d’estate, consente di vivere all’aria aperta ed edificare la propria abitazione dei sogni! Questa location consente allo stesso tempo di vivere a contatto con la natura ma avere tutti i servizi principali a portata di mano! Ideale per chi ha il pollice verde, voglia creare il proprio orto ed ama coltivare le piante aromatiche. La Villetta, è ideale per una famiglia che desideri trasferirsi in un contesto a contatto con il verde, in cui sono presenti ampi spazi aperti per chi ama gli animali e desidera vivere in un contesto silenzioso lontano dal caos e dallo smog cittadino e con un’ampia metratura esterna. La zona è facilmente raggiungibile anche provenendo da Corso Calatafimi, attraversando la circonvallazione di Monreale e percorrendo la strada verso Pioppo. Anche uso investimento. Peg Zone limitrofe: monreale, baida, mezzomonreale, aquino, san martino strada statale 186, strada provinciale 20, via passo d’api, viale dei fiori, caseificio biomilk, cava di giacalone, monte crisoball, viadotto lo pigno,, molara, monte, montagna, collina, pitrè, boccadifalco, baida, strada, via, olio, di lino, astronauti, ponticello, oneto, palmerino, sambucia, fiume, contrada, timpone, rossetti, bellini, piana, degli, albanesi, amerigo, Vespucci, magellano,discesa, giardini,del, bersagliere, marina,degli, avieri,degli, alpini, contrada, blandino, survarelli, viadotto, maglio, placido, rizzotto, verde, spazio, esterno, vittorio, emanuele, rimembranza, ferrovia, contrada, cozzo, di, castro, alcide, de, gasperi, pertini, olio, di, lino, pezzingoli, pagliarelli, rocca, sambucia
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Sciacca (AG) La splendida tenuta, chiamata “il Casale degli Ulivi”, si presta ad essere adibita a struttura ricettiva o altra attività produttiva. La proprietà è composta da 16,37 Ettari di terreno completamente recintati, con 450 piante di ulivo produttive, frutteto, terreni da pascolo e seminativi. Posta a 14 km da Sciacca, la tenuta confina nella parte Nord con un parco di centinaia di ettari di bosco dal quale è separata da un torrente ad andamento prettamente invernale, per i due lati ad Est ed Ovest, confina con uliveti e mandorleti coltivati, mentre il quarto lato a Sud è delimitato dalla strada provinciale SP37 che costeggia il cancello d'ingresso alla tenuta. Come ubicazione geografica, il sito è posto su di una collina a 340 metri slm, distante 14 km da Sciacca, 64 km dalla Valle dei Templi di Agrigento, 94 km dalla Palermo Arabo-Normanna. Il luogo e gli immobili, hanno una notevole vocazione turistica, prestandosi ad essere trasformati in agriturismo con piccola ricettività alberghiera. Gli edifici residenziali esistenti sono completamente ristrutturati e si sviluppano su due livelli fra loro connessi. Una parte del Casale è stata ricostruita dopo il 1970, mentre la terza parte, viene fatta risalire dalle documentazioni storiche come residenza estiva del Barone Emanuele Bona, con il primo insediamento certo risalente alla metà del 1700. Il totale dei metri quadri costruiti è di circa 760 mq, con oltre 15 ambienti abitabili, enormi cucine soggiorno e quattro bagni, più una corte interna di 160mq circa, senza tetto, delimitata da muri bassi e pavimentata in pietra. Il corpo più antico, completamente ristrutturato, è dotato di centralina per il riscaldamento GPL, termosifoni e camino. All'interno della proprietà vi sono inoltre tre grandi paddock recintati ed una piccola scuderia con quattro box adiacenti a piccoli paddock per la custodia di animali da pascolo. Completano il tutto un locale in muratura adibito a selleria (circa 30mq), un locale in muratura (circa 36mq) adibito a zona per la logistica ed il minuto mantenimento, un locale chiuso a tre lati con forno a legna e barbecue (circa 9mq), ed un locale servizi, lavanderia, autoclave e caldaia per il riscaldamento (circa 9mq). Per ultimo in prossimità degli immobili si trova un grande recinto (20x35m) con capannina in legno utilizzabile per animali di basso cortile come: galline, papere e volatili in genere. Le unità immobiliari, in regola con le vigenti legislazioni urbanistiche e catastali, sono già servite di energia elettrica trifase, acqua cristallina proveniente da un pozzo artesiano, bombolone per il gas e ADSL Internet veloce via Sat.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        2 Appartamenti, in villa, per 2 - 6 persone, in una meravigliosa posizione sul mare di Sciacca a cui si accede direttamente dal giardino privato. Gli appartamenti, ognuno di 100 metri quadrati (compreso le verande), sono completamente arredati per ospitare fino a 6 persone. Ognuno dispone di ampio salone - cucina, 2 camere da letto, bagno con doccia, sgabuzzino, veranda coperta di circa 35 mq che guarda sul lussureggiante giardino e sull/'orizzonte Africano. Al ritorno dalla spiaggia è disponibile una doccia esterna nel giardino. I prezzi si intendono comprensivi di luce, acqua, gas. La biancheria è da portare, può, però, essere messa a disposizione dietro un pagamento extra. Le tariffe variano in rapporto al numero di persone e il periodo di riferimento. CHIEDI PREVENTIVO. La posizione della casa risulterà strategica a chi vorrà godere di un soggiorno al mare full immersion, fare delle cure termali o di fitness nel vicino stabilimento termale di Sciacca nonchè visitare le meraviglie archeologiche, storiche e naturali uniche al mondo presenti in Sicilia. Nel raggio di pochi chilometri si trovano La Valle dei Templi di Agrigento, Selinunte, Segesta, Erice, Trapani, Marsala e l/'isola di Mozia, le isole Egadi, la riserva dello Zingaro, Palermo e tante altre tappe da non perdere.Da non dimenticare la stessa Sciacca segnata da tutti i popoli che nel susseguirsi dei tempi hanno dominato la Sicilia. Nel sito troverete le foto della casa e una piccola guida sulla nostra località. VISITA IL SITO: http://www.sizilien-fewo.com Durante l/'estate il Comune organizza /"l/'estate Saccense/" con spettacoli musicali,teatro,e cabaret all/'aperto. La sera,l/'appuntamento dei Saccensi è sulla piazza /"Angelo Scandaliato/" da cui si gode un panorama mozzafiato sul porto peschereccio e turistico di Sciacca. I molti bars, pub, pizzerie e ristoranti, anche all/'aperto, invitano a gustare le specialità del luogo che vanta il più gustoso pesce fresco dell/'isola. Facendo una passeggiata nel centro storico, potrete apprezzare i magnifici murales in ceramica e i negozi strapieni di oggetti di maiolica e ceramica artistica prodotta dai locali ceramisti che, in arte e fantasia, sono insuperabili.
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        In Vicolo Sciacca, traversa di via Belmonte Chiavelli, disponiamo di un appartamento posto al piano rialzato all' interno di una piccola palazzina, per una metratura di circa105 mq. Internamente è composto da ingresso, cucina, soggiorno, due camere da letto, bagno con doccia e due comodi ripostigli. Internamente lo stato è buono in quanto è stata ristrutturata qualche anno fa, presenta la pavimentazione in ceramica e gli impianti a norma, riscaldamento autonomo e gas metano, inoltre la cifra comprende anche tutto l' arredamento presente in casa. L' ubicazione ci permette di avere vicino i principali servizi, come scuole, farmacie, market, uffici postali ecc., A 2 minuti di Auto troviamo anche l'accesso al viale regione siciliana e quindi l'imbocco autostradale.
        75.000 €
        Vista prodotto
        Agrigento (Sicilia)
        affittasi a S.Giorgio marina Sciacca Sicilia villa ha pochi metri dal mare con n.2 camere da letto,cucina soggiorno,n.2 bagno ,veranda abitabile vista mare,giardino,posto auto coperto interno villa, L'appartamento è inserito in una grande villa all'interno di un giardino privato nel bel sole di Sicilia, si trova vicino alla spiaggia di San Giorgio (300 metri), a due passi dalla spiaggia di Verdura (3 km) e dal Verdura Golf & Spa Resort (2 km), dalla famosa città di Sciacca (6 km), si trova vicino alla bella spiaggia di Eraclea Minoa (15 km) a 48 km dalla Valle dei Templi di Agrigento, a 40 km da Selinunte, 80 km da Erice, a 80 km dall'aeroporto 'Birgi' di Trapani, a 100 km dall'Aeroporto 'Falcone Borsellino' di Palermo, 170 km da Taormina. La villa è un punto di partenza ideale se si desidera visitare le bellezze della Sicilia.
        Vista prodotto
        Italia
        Ci troviamo a Sciacca, 50 km da Agrigento, e Aeroporti di Trapani e di Palermo i consigliati. - Il prezzo indicato è per 1 ospite, varia in base al numero di persone. (ideale per 4 ospiti) Posizione ideale e strategica, l'appartamento si trova nel pieno centro della città e a 5 minuti dal favoloso mare con i mezzi. Tanti market, bar, negozi e botteghe di Ceramica, principale attrazione del paese. Una casa vacanza con tutto il necessario. La casa comprende: 1 soggiorno / cucina con tutto il necessario 1 camera matrimoniale con aria condizionata, armadio e balcone. 1 camera doppia con armadio e finestra 1 bagno con doccia e lavatrice Per qualsiasi altre info, non esitate a contattarci, sarete i benvenuti! E-mail o cellulare.
        Vista prodotto
        Agrigento (Sicilia)
        In zona C.da Bertolino nei pressi della Cantina Planeta, proponiamo la vendita di un appezzamento di terreno disposto a seminativo di un ettaro vicinissimo,la ss 624 Sciacca - Palermo, quindi di facile accesso.
        14.000 €
        Vista prodotto
        Sciacca (Sicilia)
        In Piazza Don Luigi Sturzo, nella centralissima Porta… In Piazza Don Luigi Sturzo, nella centralissima Porta Palermo, appartamento su due livelli (2° e 3° piano) di 130 Mq ca. + 50 Mq ca. Di verande. L'appartamento è composto da ingresso, salone, camera matrimoniale con bagno in camera, 2 camerette, bagno e ripostiglio al 2° piano; cucinino, sala da pranzo, bagno, lavanderia e verande al 3° piano. Condizioni immobile: Ottime Dimensione: 130 mq Stanze: 3 Bagni: 3 Inserzionista: RE/MAX Skyline
        140.000 €
        Vista prodotto
        Sciacca (Sicilia)
        Agenzia Venezia Immobiliare propone in vendita, comodo… Agenzia Venezia Immobiliare propone in vendita, comodo appartamento posto al piano terra, totalmente ristrutturato e con ottime finiture, ubicato in zona semicentrale, nelle vicinanze di Porta Palermo. L'immobile è composto da soggiorno, cucina abitabile con balcone, camera matrimoniale, camera doppia, bagno, ripostiglio e armadio/lavanderia. Cod. Rif. SC04-0003 Referente: Michele Maria Venezia 3772479847, 3887923761 Classe energetica: N/D. Condizioni immobile: Ristrutturato Dimensione: 90 mq Stanze: 2 Bagni: 1 Inserzionista: Venezia Immobiliare
        90.000 €
        Vista prodotto
        Agrigento (Sicilia)
        Adiacente alla S.S. 115 direzione Palermo/Agrigento, UniCredit Subito Casa propone in vendita una struttura commerciale di 1900 mq..La struttura si sviluppa su quattro livelli ed un ampio terrazzo.La soluzione presenta un progetto per la realizzazione di un presidio sanitario o in alternativa di una struttura turistico ricettiva.Per valutare la proposta commerciale personalizzata sulle vostre esigenze, possibile chiamare il numero verde di UniCredit Subito Casa 800.896.968
        460.000 €
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Si affitta nel periodo estivo graziosissimo appartamento, Ideale per una vacanza nelle vicinanze di Palermo, lontano dal caos ma allo stesso tempo non distante dalla città.. Metratura di circa 80 metri quadri con spazi ottimizzati, appartamento arredato, cosi composto: Primo piano, Ingresso su soggiorno open, camera da letto matrimoniale completa, cameretta, cucina con finestra abitabile fino a 4 persone, piccolo bagno con piatto doccia e sanitari, freschissima nel periodo estivo, infissi nuovi, zanzariere, cassetta di sicurezza e acqua calda ovviamente. Sito nel centro paese di Altofonte (Pa) vicinissimo a Palermo (soli 7 km) in zona illuminata tranquilla (non isolata) e servita da tutti i servizi come uffici postale, alimentari, tabacchi, negozi abbigliamento, banca, autobus pullman per. Località strategica per chi deve raggiungere in auto moto o con mezzi pubblici: san Giuseppe Jato, san cipirello, Monreale poggio san Francesco, Giacalone, villsciambra, villa tasca, trionfante antichità, viale regione siciliana, la Palermo sciacca, santa Cristina gela, piana degli albanesi, Calatafimi alta, Viale delle scienze capaci e isola delle femmine 13 km Carini 22 km aeroporto punta Raisi 24 km No mono bi o tri locale si quattrolocali. Si affitta massimo a tre persone fuori residenza. Disponibile: giugno luglio agosto e settembre Casa ristrutturata, sanificata con trattamenti e ben tenuta. Prezzo in base al periodo e al numero di persone (massimo coppia con un figlio) Disponibile a giugno luglio, agosto settembre, nessuna spesa di agenzia. P. S. Per Altre foto contattare
        20 €
        Vista prodotto
        Italia
        C.da Casale, raggiungibile attraversando il paese di Belmonte o percorrendo la Palermo/Sciacca ed uscendo ad Altofonte, immersa nel verde, in contesto tranquillo, panoramica villa unifamiliare di 200 metri quadrati su due elevazioni ricadente su un lotto di terreno di 700 mq, giardino di pertinenza e di 5000 mq piantumato ad uliveto. La villa necessita di un intervento di ristrutturazione ed è possibile visionarla tutti i giorni previo appuntamento telefonico. Immobiliare & Costruzioni Via Galileo Galilei, 161/c 90145 – Palermo Tel. 091341811 – 3939079876
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Terreno edificabile panoramico circa 2000metri quadrati pianeggiante con frutteto e uliveto annesso tutto recintato con cancello carrabile.Il terreno si trova a Giacalone a pochi metri dall’uscita dello scorrimento veloce Palermo Sciacca e a soli 15minuti dal centro di Palermo Offe una splendida vista sulla città e il magnifico golfo la zona è tranquilla e vicina al paese di pioppo quindi fornita di tutto svendo per trasferimento
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        UniCasaRE - Libertà propone, sulla strada statale Palermo/Sciacca, precisamente al KM 34.400 svincolo Camporeale/Zabbia, splendida residenza immersa in un parco ornamentato da alberi di alto fusto e piante di svariate tipologie. La superficie della porzione della Villa è di 180 mq ca. oltre grandi spazi esterni, portici e verande di 75 mq ca. La residenza è stata frazionata ed attualmente possibile affittare una porzione, precisamente la porzione più piccola che è composta al piano terra da cucina, salone con camino, due ampie camere matrimoniali, due wc, legnaia/cantina e ampia veranda utilizzata come salone. Le condizioni generali interne ed esterne della proprietà sono ottime. Si precisa che la proprietà confina con le famose cantine Sallier de La Tour. E' possibile vederla previo appuntamento. Solo a referenziati. Si affitta solo per il periodo estivo, precisamente il costo è per Giugno 1000 €, Luglio 1200 €, Agosto 1600 €, Settembre 1000 €. Contattaci al numero 0917934524 o al 3394185631, anche tramite WhatsApp.
        1.000 €
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Solo per dipendenti ministeriali, studentesse e studenti fuori provincia, affittasi appartamento indipendente quattro locali circa 90 metri, ad Altofonte paese via Adua a soli 7 minuti dal carcere Pagliarelli e dallo svincolo di viale regione altezza via Ernesto Basile città universitaria ben collegato con mezzi pubblici, arredamento nuovo e moderno, pittura fresca, pronta per essere abitata, Primo piano ingresso su soggiorno open, cucina abitabile, bagno con piatto doccia, camera da letto, cameretta da adibire anche come studio o camerino, più un piccolo ripostiglio, no spese di condominio, acqua potabile, riscaldamento autonomo, infissi in alluminio, in zona abitata (no isolata) ben illuminata e con tutti i servizi vicino raggiungibili a piedi, ufficio postale,negozi di genere alimentare, comune, scuola materna, asilo nido, scuola elementare ecc.  Non sono ammessi cani o gatti.  Ideale anche per per dipendenti FF. OO FF. AA, GUARDIE Giurate, WW. FF insegnanti militari ecc  E 2 9 0 mensili è richiesta caparra.  Mandare mail specificando:  numero di persone, il tipo di occupazione se studenti o dipendenti specificando la vostra attività e sarete contattati Attenzione solo uso transitorio, non è possibile chiedere residenza per i primi sei mesi Inutile contattare se non si hanno le referenze richieste. Comodo con i collegamenti con viale delle scienze via Ernesto Basile, Calatafimi MONREALE - AQUINO - MOLARA SAN GIUSEPPE JATO - SAN CIOIRRELLO VILLACIAMBRA VILLA GRAZIA - POGGIO SAN FRANCESCO viale delle scienze via Ernesto Basile viale regione siciliana svincolo Palermo sciacca
        290 €
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Solo per dipendenti ministeriali o lavoratori con regolare contratto di lavoro a tempo indeterminato, privato affitta delizioso ed indipendente appartamento arredato, nuovo e moderno, 90 metri quadri circa, uso transitorio semestrale, annuale, (non è possibile chiedere residenza per i primi sei mesi) ideale per dipendenti forze armate, militari, FFOO, ministero giustizia, vvff, insegnanti, ad Altofonte paese va Adua (a 8 minuti di macchina dal carcere Pagliarelli)  Primo piano, ingresso su soggiorno open space, cucina abitabile, piccolo bagno completo di piatto doccia e sanitari, camera da letto, cameretta più un piccolo ripostiglio, no condominio, acqua potabile, riscaldamento autonomo, zanzariere, infissi in alluminio, doppi vetro camera, in zona abitata (no isolata) illuminata, silenziosa e tranquilla, con tutti i servizi vicino, ufficio postale, comune, scuola primaria, secondaria, asilo nido scuola media ed elementare ecc, raggiungibili in 2 minuti a piedi nonché negozi di genere alimentare primari e secondari,   Comodo per chi lavora  nella casa circondariale Pagliarelli  che si raggiunge dalla Palermo Sciacca in macchina in soli 8 minuti circa scavalcando il traffico della città. Non sono ammessi cani o gatti  Mandare mail specificando:  numero di persone, se singoli o studenti, il tipo di occupazione (specificando di cosa vi occupate) e sarete contattati  Comodo con i collegamenti con viale delle scienze via Ernesto Basile, Calatafimi MONREALE - AQUINO - MOLARA SAN GIUSEPPE JATO - SAN CIPIRRELLO VILLACIAMBRA VILLA GRAZIA - POGGIO SAN FRANCESCO viale regione siciliana, ceraolo, via Ernesto Basile viale delle scienze università e dintorni E u r o 2 9 0
        100 €
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Per lavoratori, studenti o famiglie di massimo 4 persone, privato affittasi appartamento indipendente arredato ottimo stato ad Altofonte paese via Adua a soli 7 minuti dal carcere Pagliarelli e 3 minuti dalla Palermo Sciacca.  Primo piano ingresso su soggiorno open space, cucina abitabile, piccolo bagno con piatto doccia e sanitari, camera da letto, cameretta, più un piccolo ripostiglio, no condominio, riscaldamento autonomo, infissi in alluminio, in zona abitata, illuminata e con tutti i servizi vicino raggiungibili a piedi, ufficio postale,negozi di genere alimentare, comune, scuola materna, asilo nido, scuola elementare banca bar tabacchi ed altro.  Ideale per dipendenti forze dell ordine e forze armate, GUARDIE Giurate, Vigili del Fuoco, insegnanti ecc Comodo con i collegamenti anche con mezzi pubblici con viale delle scienze corso Calatafimi rocca mezzo Monreale - Aquino - Molara San Giuseppe Jato - Villaciambra Villa grazia - ceraolo  Uso transitorio, per brevi periodi  E 2 9 0 mensili più utenze
        200 €
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Privato affitta appartamento circa 80 metri quadri arredato, cosi composto: Primo piano, Ingresso su soggiorno open, camera da letto matrimoniale completa di armadio, comodini, specchiera e punto luce, cameretta con posto letto utilizzabile anche come studio/camerino/ stireria, cucina con finestra abitabile fino a 4 persone, piccolo bagno con piatto doccia e sanitari, scalda bagno nuovo, riscaldamento autonomo con stufa a pellet, infissi in alluminio, zanzariere, cassetta di sicurezza. Sito nel centro paese di Altofonte via Adua, traversa corso dei mille, in zona illuminata tranquilla e servita da tutti i servizi come uffici postale, alimentari, tabacchi, negozi abbigliamento, banca scuola, autobus per collegamenti con la città. In zona strategica per chi deve raggiungere in auto moto o con mezzi pubblici: san Giuseppe Jato, san cipirello, Monreale poggio san Francesco viale regione siciliana, la Palermo sciacca, trionfante antichità, Calatafimi alta, carcere pagliarelli università No mono bi o tri locale si quattrolocali. Ideale per studenti o lavoratori, massimo tre persone, si affitta a dipendenti ministeriali oppure studenti o lavoratori fuori provincia. Non è idoneo per 5 persone Attenzione mandare mail specificando il numero di persone, attività lavorativa e il vostro recapito telefonico e sarete da me contattati. E u 3 3 0 Casa ristrutturata ben e tenuta.
        33 €
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Si affitta appartamento circa 80 metri quadri arredato ottimo stato, cosi composto: Primo piano, Ingresso su soggiorno open, camera da letto matrimoniale completa di armadio, comodini, specchiera e punto luce, cameretta con posto letto utilizzabile anche come studio/camerino/ stireria, cucina con finestra, abitabile fino a 4 persone, piccolo bagno con piatto doccia e sanitari, scalda bagno nuovo, piu un piccolo ripostiglio, riscaldamento autonomo con stufa a pellet, infissi in alluminio, zanzariere, cassetta di sicurezza nessuna spesa di condominio. Sito nel centro paese di Altofonte via Adua, traversa corso dei mille, in zona illuminata tranquilla e servita da tutti i servizi come uffici postale, alimentari, tabacchi, negozi abbigliamento, banca scuola, autobus per collegamenti con la citta. In zona strategica per chi deve raggiungere in auto oppure in moto o con mezzi pubblici: san Giuseppe Jato, san cipirello, Monreale, poggio san Francesco, viale regione siciliana, la Palermo sciacca, trionfante antichità, Calatafimi alta e centrale, vIa pitré, Cuba, carcere pagliarelli, università via Ernesto Basile viale delle scienze, bonagia, villa tasca, villaciambra, Giacalone, Poggio San Francesco e limitrofi. Non è un mono bi o tri locale si quattrolocali tre locali e mezzo Ideale per studenti o lavoratori, massimo 2/3 persone, si affitta solo a dipendenti ministeriali oppure studenti studentesse o lavoratori fuori provincia non residenti. Uso transitorio utenze gia attive. Attenzione mandare mail specificando il numero di persone, attività lavorativa e il vostro recapito telefonico e sarete da me contattati. E u 3 4 0 massimo 3 persone perché c è una camera grande ed una piccola Casa ben tenuta con arredamento nuovo pulita e sanificata. Possibilità di formula bed and breakfast all inclusive, in base al periodo e al nunero di persone.
        340 €
        Vista prodotto
        Altofonte (Sicilia)
        Ampio trilocale panoramico ad Altofonte Riferimento:… Ampio trilocale panoramico ad Altofonte Riferimento: 03624 Prezzo: euro 45.000 Vani: 3 Superficie: mq 100 mq Classe energetica: G APE 188,10 kWh/mq anno Ad Altofonte con ingresso da Viale della Rimembranza, e da Via Vittorio Emanuele, a 500 metri dallo svincolo per lo scorrimento veloce Palermo Sciacca, proponiamo in vendita un comodo trilocale di 100 mq circa, posto al 2°piano da Viale della Rimembranza, e 4°Piano da Via Vittorio Emanule, senza ascensore. L'immobile è composto da ingresso su ampia saletta, due camere, soggiorno, cucina, bagno e balcone panoramico che guarda montepellegrino. La casa è in buone condizioni, l'impianto elettrico è con salva vita, l'impianto idrico è a collettori e gli infissi sono in alluminio con vetro camera. Libera da subito è possibile visionarla previo appuntamento telefonico chiamando il 3292160394 anche tramite WhatsApp. 7Re IMMOBILIARE Toni Di Maria Agente immobiliare. Classe energetica: N/D. Condizioni immobile: Buone Dimensione: 100 mq Stanze: 2 Bagni: 1 Inserzionista: 7Re IMMOBILIARE
        45.000 €
        Vista prodotto
        Altofonte (Sicilia)
        Vendita villa indipendente al confine tra Palermo e… Vendita villa indipendente al confine tra Palermo e Monreale zona Ceraulo, a pochi passi dallo svincolo Palermo- Sciacca uscita Altofonte, unico livello di 137 mq oltre giardino privato di circa 500 mq, Questa villa indipendente con giardino in vendita ad Altofonte in contrada Ceraulo si presenta in buone condizioni, ha doppio accesso sia da cancelletto pedonale su strada che da cancello per ingresso con autovettura, il giardino è ben curato e presenta alberi da frutto come limoni aranci peri mandarini fichi, oltre ad una zona munita di barbecue; ideale per chi vuole abitare lontano dal rumore cittadino ma allo stesso tempo a soli 10 minuti di auto dalla città, non rinunziando al verde della natura ed alla possibilità di vivere con animali e/o di seguire la propria passione del giardinaggio. Questa vendita riguarda più precisamente in un immobile di 137 mq su unico livello, in buono stato in via Ceraulo, zona Altofonte/Monreale, posto al piano terra con esclusivo giardino di circa 500 mq. Immobile dotato di infissi in alluminio e vetro camera, stufa a legna in ghisa, condizionatori, gazebo esterno e barbecue. Per una migliore comprensione della distribuzione interna, questa villa indipendente con giardino, può essere così meglio descritta: doppio ingresso su Cucina abitabile e su corridoio adiacente al salone, 2 Camere da Letto matrimoniali con finestra, Soggiorno, Servizio con doccia, Ripostiglio esterno, giardino esclusivo di circa 500 mq, posti auto. Se volete ricevere maggiori informazioni per poter visionare questa villa indipendente con giardino al confine tra Palermo e Monreale zona Ceraulo, a pochi passi dallo svincolo Palermo- Sciacca uscita Altofonte, non esitate nel contattarci al numero 091-6166826 ed un nostro incaricato sarà a vostra completa disposizione; se volete concordare un appuntamento di visione potete in alternativa inviare messaggio al nostro numero WhatsApp 351.6647575. Il presente immobile è gestito dalla nostra Agenzia con INCARICO IN ESCLUSIVA pertanto ogni forma di annuncio pubblicitario che non corrisponda ai nostri riferimenti e che non sia rappresentata dal nostro marchio è del tutto ingiustificata e priva di autorizzazioni da promittente parte venditrice. Comprare un immobile gestito in esclusiva, da la tranquillità a parte acquirente che non ci siano diverse trattative nello stesso momento, che l???immobile abbia un unico prezzo di vendita e che durante la fase della proposta e sino alla stipula dell???atto, si avrà un unico referente escludendo pertanto ogni forma di confusione e/o incomprensione. Classe energetica: VA - In Fase Di Valutazione. Condizioni immobile: Buone Dimensione: 137 mq Stanze: 3 Bagni: 1 Inserzionista: ACCABI s.r.l.s.
        210.000 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        VIAGGI ESTATE 2019 – DIGITAL TRAVEL AGENCY(www.digitaltravelagency.it) PRENO TATE I VOSTRI VIAGGI IN ITALIA EUROPA E NEL MONDO DAL NOSTRO NUOVO SITO DIGITAL TRAVEL AGENCY(www.digitaltravelagency.it) ALLA PAGINA VIAGGI (www.digitaltravelagency.it/index.php?t=viaggi_tour) E PRESSO LA NOSTRA AGENZIA DIGITAL TRAVEL AGENCY – DIGITAL OFFICE SERVICES E INTERNET POINT– VIA TRENTACOSTE DOMENICO 44 – 90143 PALERMO ELENCO OFFERTE E PREZZI VIAGGI: TOUR NORD ITALIA: PERCORSO FRA GLI IDILLIACI LAGHI DEL NORD DA MILANO A VERONA TOURS REGIONI ITALIANE 13 giorni 12:54:19 TOUR NORD ITALIA: PERCORSO FRA GLI IDILLIACI LAGHI DEL NORD DA MILANO A VERONA MILANO, ORTA SAN GIULIO, ARONA, STRESA, ISOLA SUPERIORE, COMO, LECCO, BELLAGIO, BERGAMO, BRESCIA, LAGO DI GARDA, SIRMIONE, DESENZANO DEL GARDA, VERONA, MODENA, PARMA, CREMONA E PIACENZA € 150,00 TOURS REGIONI ITALIANE 13 giorni 12:44:44 TOUR ITALIA CENTRALE - TOSCANA,UMBRIA, LAZIO E ROMA ROMA, VITERBO, TUSCANIA, TARQUINIA, CERVETERI, BRACCIANO, SUTRI, BOLSENA, PITIGLIANO, SOVANA, ORVIETO, BAGNOREGGIO, BOMARZO, NARNI, TODI, PERUGIA, CHIUSI, AREZZO, SIENA, GAIOLE € 530,00 TOURS REGIONI ITALIANE 13 giorni 12:41:38 TOUR ITALIA MERIDIONALE - CAMPANIA E PUGLIA NAPOLI, CAPRI, POMPEI, ERCOLANO, CISTERNINO, OSTUNI, ALBEROBELLO, OTRANTO, LECCE, SALENTO, BARI E MATERA. € 2.805,00 TOURS REGIONI ITALIANE 06 giorni 12:24:27 TOUR SICILIA CATANIA, SIRACUSA, NOTO, CEFALU', PALERMO, MONREALE, ERICE, MARSALA, AGRIGENTO E TAORMINA € 1.370,00 TOURS REGIONI ITALIANE TOUR SICILIA E MALTA PALERMO, ERICE - MARSALA - SELINUNTE - SCIACCA – AGRIGENTO – MALTA € 1118,00 TOURS REGIONI ITALIANE 13 giorni 12:17:01 TOUR SARDEGNA ALGHERO, BOSA, CAGLIARI, NORA, IGLESIAS, CARBONIA-IGLESIAS, ORISTANO, NUORO, ORGOSOLO, OLBIA, OLBIA-TEMPIO, LA MADDALENA E TORRALBA. € 1308,00 TOURS REGIONI ITALIANE 11 giorni 12:11:58 TOUR SPAGNA BARCELLONA - MADRID - SARAGOZZA - AVILA - SEGOVIA - TOLEDO E VALENCIA € 1108,00 TOURS EUROPA 13 giorni 12:09:32 TOUR PARIGI E LONDRA PARIGI E LONDRA € 890,00 € 890,00 TOURS EUROPA 13 giorni 12:06:30 TOUR NORMANDIA - BRETAGNA E VALLE DELLA LOIRA PARIGI, VERSAILLES, GIVERNY, LES ANDELYS, LYONSLAFORET, ROUEN, HONFLEUR, DEAUVILLE, CAEN, ARROMANCHESLESBAINS, BAYEUX, LE MONTSAINTMICHEL, SAINTMALO, DINAN, RENNES, SAINTNAZAIRE, NAN € 658,00 TOURS EUROPA 13 giorni 11:57:45 TOUR STOCCOLMA - COPENAGHEN - OSLO STOCCOLMA, COPENAGHEN E OSLO. € 1638,00 TOURS EUROPA TOUR FRANCIA - BELGIO - GERMANIA PARIGI, BEAUVAIS, AMIENS, TOURNAI, BRUXELLES, BRUGES, GENT, ANVERSA, LOVANIO, LIEGI, AQUISGRANA, COLONIA E FRANCOFORTE. € 820,00 TOURS EUROPA 12 giorni 22:40:11 TOUR GERMANIA - FRANCIA - SVIZZERA FRANCOFORTE, HEIDELBERG, BADENBADEN, STRASBURGO, COLMAR, FRIBURGO /BREISGAU, COSTANZA, MEERSBURG E ZURIGO. € 980,00 TOURS EUROPA 12 giorni 22:34:33 BERLINO E PRAGA BERLINO E PRAGA € 570,00 TOURS EUROPA 12 giorni 22:30:52 TOUR PRAGA - VIENNA - BUDAPEST PRAGA, VIENNA E BUDAPEST € 1260,00 TOURS EUROPA 12 giorni 22:26:42 TOUR ROMANIA E DELTA DEL DANUBIO BUCAREST, CURTEA DE ARGES, SIBIU, SIBIEL, SIGHISOARA, TARGU MURES, BISTRITA, CAMPULUNG, MOLDOVITA, VORONET, GURA HUMORULUI, AGAPIA, LACU ROSU, BRASOV, PREJMER, BRAN, SINAIA, TULCEA, C € 1408,00 TOURS EUROPA 70 giorni 22:22:53 TOUR BULGARIA SOFIA, VELIKO, TARNOVO, ŠUMEN, MADARA, VARNA - MAR NERO, NESSEBAR, KAZANLAK, PLOVDIV, BANSKO E RILA € 1200,00 TOURS EUROPA 12 giorni 22:20:41 TOUR RUSSIA MOSCA, KOSTROMA, TVER ', VELIKIJ, NOVGOROD, SAN PIETROBURGO E PETERHOF € 899,00 TOURS EUROPA 05 g TOUR AUSTRALIA SIDNEY, NEWCASTLE NSW, NELSON BAY NUOVO GALLES DEL SUD, PORT MACQUARIE NUOVO GALLES DEL SUD, SOUTH WEST ROCKS NUOVO GALLES DEL SUD, COFFS HARBOUR NUOVO GALLES DEL SUD, YAMBA NUOVO GALLES DEL SUD, BALL € 3680,00 CROCIERA MEDITERRANEO € 440,00 CROCIERE iorni 22:15:01 CROCIERA MAR MEDITERRANEO GENOVA, MARSIGLIA(FRANCIA), TARRAGONA, PALMA DI MAIORCA, IBIZA(SPAGNA), OLBIA, GENOVA, MAR MEDITERRANEO, CROCIERE TOUR THAILANDIA - INDONESIA - SINGAPORE BANGKOK, BALI, SINGAPORE € 1505,00 TOURS ASIA E MEDIO ORIENTE 369 giorni 21:54:20 STATI UNITI - WASHINGTON DC, LANCASTER, FILADELFIA E NEW YORK WASHINGTON DC, LANCASTER, FILADELFIA E NEW YORK € 2405,00 TOURS AMERICHE 67 giorni 21:51:21 TOUR MESSICO - CITTA' DEL MESSICO, OAXACA, CHIAPAS E YUCATAN CITTA' DEL MESSICO, PUEBLA, OAXACA, TUXTLA, GUTIERREZ, SAN CRISTOBAL DE LAS CASAS, ZINACANTAN, PALENQUE, SAN FRANCISCO DE CAMPECHE, UXMAL, MERIDA, CHCHENITZA E RIVIERA MAYA. € 3100,00 TOURS AMERICHE TOUR PERU - CILE - ARGENTINA - BRASILE LIMA, CUZCO, VALLE SAGRADO, AGUAS CALIENTES, SANTIAGO DEL CILE, VINA DEL MAR, CALAMA, SAN PEDRO DE ATACAMA, BUENOS AIRES, FOZ DO IGUACU PARANA' E RIO DE JANEIRO. € 4250,00 TOURS AMERICHE TOUR AUSTRALIA SIDNEY, NEWCASTLE NSW, NELSON BAY NUOVO GALLES DEL SUD, PORT MACQUARIE NUOVO GALLES DEL SUD, SOUTH WEST ROCKS NUOVO GALLES DEL SUD, COFFS HARBOUR NUOVO GALLES DEL SUD, YAMBA NUOVO GALLES DEL SUD, BALL € 3680,00 CROCIERA MAR MEDITERRANEO GENOVA, MARSIGLIA(FRANCIA), TARRAGONA, PALMA DI MAIORCA, IBIZA(SPAGNA), OLBIA, GENOVA, MAR MEDITERRANEO, CROCIERE PRENOTATE I VOSTRI VIAGGI IN ITALIA EUROPA E NEL MONDO DAL NOSTRO NUOVO SITO DIGITAL TRAVEL AGENCY(www.digitaltravelagency.it) ALLA PAGINA VIAGGI (www.digitaltravelagency.it/index.php?t=viaggi_tour) E PRESSO LA NOSTRA AGENZIA DIGITAL TRAVEL AGENCY – DIGITAL OFFICE SERVICES E INTERNET POINT– VIA TRENTACOSTE DOMENICO 44 - 0143 PALERMO
        Vista prodotto
        Agrigento (Sicilia)
        A Sciacca (Ag) affittasi bilocale con angolo cottura e bagno doccia fino a 2/3 posti letto, ubicato sulla piazza centrale di Sciacca, con vista sul porto e sul mare di Sicilia a 700m dal mare e a 80km dall'aeroporto di Palermo. L'appartamento ristrutturato e rifinito, è attrezzatissimo e fornito di aria condizionata. Costo settimanale 300 Euro, non si accettano periodi inferiori. Per periodi superiori, invece, contattare l'inserzionista.
        60 €
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Bisacquino, centro storico, cortile Scibetta n. 7/9 e via D'Ambrogio n. 7/9. Vendesi casa indipendente su due livelli, due esposizioni e con quattro ingressi. Gli ingressi di cortile Scibetta danno su un disimpegno ed il piano è composto da un soggiorno, cucina, camera da letto, W. C. e scala di collegamento per il piano terra su via D'Ambrogio. Qui troviamo, con ingressi autonomi, due locali adibiti a garage ed un magazzino con soppalco, di circa mq 77. La scala porta pure al piano primo con camera da letto, cameretta e balcone. L'immobile è di complessivi mq 185. La casa si trova a Bisacquino, piccolo comune dell'entroterra siciliano, in provincia di Palermo di 4 399 abitanti. Dista circa km 80 da Palermo e circa km 30 dal mare (Sciacca oppure Menfi). Bisacquino sorge adagiata sul ponente fianco del monte Triona a 740 m di altitudine. L’attuale aspetto urbanistico è oltremodo pittoresco e suggestivo. Le strade del centro storico sono strette, tortuose, e alcune sfociano in vicoli e cortili; vi è la presenza di numerosi archi e di parecchie cappelle votive in creta smaltate di scuola napoletana o di arte popolare risalenti ai secoli XVII e XVIII. Il paese ricco d’acqua nel quale non potevano mancare fontane e bevai. Gli archi, i bevai, i cortili, le cappelle votive da poco riqualificati fanno bella mostra di sé, perché riportati all’antico splendore.
        35.000 €
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Bisacquino, centro storico, vicolo Forno Antico n. 2. Vendesi casa indipendente su tre livelli con due esposizioni. Al piano terra troviamo due locali e W. C. Al piano superiore, un soggiorno e camera, al piano secondo camera, cucina, soffitta e lastrico solare. L'immobile è di complessivi mq 90. La casa si trova a Bisacquino, piccolo comune dell'entroterra siciliano, in provincia di Palermo di 4 399 abitanti. Dista circa km 80 da Palermo e circa km 30 dal mare (Sciacca oppure Menfi). Bisacquino sorge adagiata sul ponente fianco del monte Triona a 740 m di altitudine. L’attuale aspetto urbanistico è oltremodo pittoresco e suggestivo. Le strade del centro storico sono strette, tortuose, e alcune sfociano in vicoli e cortili; vi è la presenza di numerosi archi e di parecchie cappelle votive in creta smaltate di scuola napoletana o di arte popolare risalenti ai secoli XVII e XVIII. Il paese ricco d’acqua nel quale non potevano mancare fontane e bevai. Gli archi, i bevai, i cortili, le cappelle votive da poco riqualificati fanno bella mostra di sé, perché riportati all’antico splendore.
        14.000 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Affitto al Torre Macauda village (Sciacca) Palermo, appartamenti mono, bilo e trilo da 2.4.6.8posti letto. Le case sono accessoriate e climatizzate, incldo anche le tessere club che paghiamo tutti i condomini. Passa una nuova estate divertendoti in famiglia. Servizi: Navetta, piscina con svivoli e tanto altro, cell 3481018160 Francesco. Luogo: Sciacca
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Tribunale di Palermo. RGE 474/2010. Lotto D: Bagheria (PA), Contrada Giancaldo, Via Vallone di Sciacca - Terreno agricolo, qualità agrumeto, di mq 1.594. Prezzo base Euro 14.000,00; Offerta minima Euro 10.500,00; Rilancio minimo Euro 700,00. Vendita senza incanto 09/05/2019 ore 15:00 presso lo studio del Professionista Delegato e Custode Giudiziario, Avv. Davide Garretto, sito in Palermo, Via Villareale 59, piano 5°. G.E. Dott. Minutoli Fabrizio. Prof. Delegato Avv. Garretto Davide, Tel. 0912511026. Per maggiori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale, inserendo RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dell'acquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate.
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        A due minuti dalla Cittadella Universitaria disponibile da subito, per studentesse universitarie, stanza singola, luminosa, prospiciente una ampia piazza con balcone personale, completamente arredata compreso frigo da tavolo per esigenze personali, in zona silenziosa ideale per lo studio. Appartamento di circa 100 mq., composto da 4 stanze, doppi servizi, cucina abitabile, Wi-Fi con fibra ottica, riscaldamento autonomo, lavatrice, frigorifero, congelatore, porta blindata, videocitofono, terzo piano, ascensore. Ampia possibilità di parcheggio. Sottostante fermata autobus per Università, Policlinico, Centro e Stazione Ferroviaria e a poche decine di metri anche per Policlinico. A circa 200 metri da: autostrada per Catania, Messina, Trapani e superstrada per Sciacca, pertanto non rientra in zona ZTL. A pochi passi dal Parco Cassarà, Parcheggio Basile, Stazione autolinee da/per Palermo e Terminal Bus per Tutta la Città. Contratto regolarmente registrato (cedolare secca), dotato di Attestato Prestazione Energetica. Per ulteriori informazioni telefonare al 3519922648 (09.00 // 20.00).
        180 €
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        A due minuti dalla Cittadella Universitaria disponibile da subito, per studentesse universitarie, stanza singola, luminosa, prospiciente una ampia piazza con balcone personale, completamente arredata compreso frigo da tavolo per esigenze personali, in zona silenziosa ideale per lo studio. Appartamento di circa 100 mq., composto da 4 stanze, doppi servizi, cucina abitabile, Wi-Fi con fibra ottica, riscaldamento autonomo, lavatrice, frigorifero, congelatore, porta blindata, videocitofono, terzo piano, ascensore. Ampia possibilità di parcheggio. Sottostante fermata autobus per Università, Policlinico, Centro e Stazione Ferroviaria e a poche decine di metri anche per Policlinico. A circa 200 metri da: autostrada per Catania, Messina, Trapani e superstrada per Sciacca, pertanto non rientra in zona ZTL. A pochi passi dal Parco Cassarà, Parcheggio Basile, Stazione autolinee da/per Palermo e Terminal Bus per Tutta la Città. Contratto regolarmente registrato (cedolare secca), dotato di Attestato Prestazione Energetica. Per ulteriori informazioni telefonare al 3519922648 (09.00 // 20.00).F, IPE: 72 KWH/mq. annuo
        180 €
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.