-
loading
Solo con l'immagine

Commerciale pr


Elenco delle migliori vendite commerciale pr

COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
  • Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
  • 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
  • Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
  • Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
  • Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE DIVER DIVERTENTE - IL MIGLIOR SUBACQUEO COMMERCIALE DEL MONDO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questi prodotti sono una fantastica idea regalo per uomini e donne
  • Questo prodotto è un regalo perfetto per un anniversario, laurea, compleanno, Natale o qualsiasi altra occasione regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
AIR SEA ITALIA SRL - distributore esclusivo sul territorio italiano di Sensitech ed Air Sea Containers e punto di riferimento del settore logistico farmaceutico e industriale - in un progetto di espansione commerciale ricerca 1 COMMERCIALE / BUSINESS DEVELOPMENT AREE CENTRO E SUD ITALIA. La figura ricercata - inserita alle dipendenze dell’azienda e affiancata da un Commerciale Senior dedicato - si occuperà di scouting nuovi clienti e relativo sviluppo commerciale nelle aree assegnate. Sono richiesti: residenza provincia di competenza e zone limitrofe, esperienza anche minima come commerciale e/o venditore, conoscenza lingua Inglese, conoscenza pacchetto Office, attitudini commerciali e relazionali, patente B e disponibilità a trasferte. La presente ricerca rappresenta un’ottima opportunità per giovani anche senza esperienza, purché muniti di entusiasmo, determinazione e una forte motivazione alla crescita e al perfezionamento professionale. Si offre: inserimento tempo indeterminato (CCNL Commercio), premi incentivanti e retribuzione per obiettivi, auto, telefono e PC aziendali, formazione e aggiornamento costanti indoor e outdoor. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle reali capacità e competenze del candidato. Sede Centrale: Fidenza (PR)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ampliamento 2 figure che svolgeranno la mansione di DIGITAL PR. Le persone che stiamo cercando si occuperanno di: 1. vendita di spazi pubblicitari (pubblicità sui canali Verona eventi ecc) e consulenze aziendali (gestione pagine social); 2. promuovere servizi e ed eventi che organizziamo (eventi single); Inoltre, in stretta sinergia con il Team Marketing, lavorerà per guidare il brand nello sviluppo di relazioni di valore con i target in scenari complessi attraverso i canali Social e di Digital PR. La figura avrà visione globale sui progetti e dialogherà direttamente con i referenti aziendali: sarà responsabile delle fasi di proposta, della gestione e aggiornamento di piani e strategie, oltre che dellâ€(TM)analisi e report dei risultati raggiunti. Competenze e skill richieste: • Visione strategica, capacità di interpretare il mercato; • autonomia e doti relazionali con interlocutori aziendali esterni; • propensione al lavoro in team e alla gestione del processo creativo; • conoscenza delle principali piattaforme social globali ed esperienze con le emergenti; - Esperienza nella vendita commerciale Doti creative, abilità nello sviluppo di PR e sinergie con network esterni sono considerati forti plus. - Zona di lavoro Triveneto, Lombardia ed Emilia Romagna; - Eta' comprensiva tra 25-50 anni SI OFFRE: Periodo di prova di 2 settimane e successivamente una Retribuzione provvigionale settimanale per ogni attività commerciale procacciata o contratto concluso. Essendo un lavoro è richiesta massima serietà Per candidarsi inviare il curriculum
Vista prodotto
Urbino (Marche)
CONTABILITA’ WEB FIGURA PR / COMMERCIALE Pesaro (PU) Contabilità Web, nuova Realtà che tramite un nuovo Software in-cloud guarda la contabilità con una visione rivolta al futuro, sta cercando te. “Le tue mete saranno le nostre, insieme rivolti al futuro!” Lo scenario che ci circonda è in continua evoluzione e Contabilità Web sta lavorando con gli imprenditori del territorio per poterli fornire un controllo costante delle loro aziende, non solo per poter assolvere tutti gli adempimenti fiscali dell’impresa e dell’imprenditore, ma anche di affiancare il manager nella crescita del suo business attraverso le tecniche di programmazione e controllo. COSA FARAI CON NOI, ECCO QUI UN ACCENNO: Stiamo selezionando figure da inserire nel reparto Commerciale dell’azienda da avviare tramite formazione alla posizione di responsabile commerciale per la zona a di Pesaro e limitrofi. PER ACCOMPAGNARTI IN QUESTO RUOLO: L’azienda ti supporterà attraverso un’attività di formazione continua, così da far emergere ancora di più i tuoi punti di forza e portarti al raggiungimento degli obbiettivi aziendali concordati assieme. Attività che competono il ruolo: - creazione database clienti - chiamate per fissare incontri conoscitivi e spiegazione prodotto - incontri con potenziali clienti - chiusura contratti - controllo andamento del reparto commerciale - contatto post-vendita VALORI | La persona che cerchiamo ha i nostri stessi valori: - Lavoro di Squadra: Sei una Persona che ama lavorare in gruppo, che adora condividere progetti e collaborare con i/le Colleghi/e; - Proattività: Sei proattivo/a e partecipe nelle dinamiche che ti circondano. - Flessibilità: Sei tutto il contrario di una persona rigida, ma anzi aperta mentalmente e pronta ai cambiamenti. - Responsabilità e Impegno verso i Progetti: Sei in prima linea in tutto ciò che ti compete offrendo un ottimo servizio. - Vero Interesse: Sei una persona che si interessa agli altri, che sa capirli e aiutarli, che questo sia un Cliente o un Collega. - Crescita Personale e Professionale: Desideri un contesto lavorativo che sappia coltivare il tuo talento con un percorso di crescita; - Positività: Ti piace guardare il bicchiere mezzo pieno piuttosto che mezzo vuoto. Sai vedere il positivo anche dove molti non riescono. Ti abbiamo colpito? Se sei una persona che sogna in grande, e se ti affascina il nostro mondo e vuoi aiutarci raggiungere grandi obiettivi, ti aspettiamo!
Vista prodotto
Italia
Cerchiamo la persona per la gestione delle varie attività di Marketing & PR dedicate alla promozione dell'azienda sul web. Sviluppo di attività per entrare in contatto con nuovi clienti. Cura della comunicazione e delle relazioni con i clienti, presentazione delle soluzioni (showroom aziendale a Milano e Pioltello (MI)). Sviluppo offerte e i progetti sul mercato nazionale ed estero Richiesta conoscenza pacchetti software MS Office (Excell Avvanzato), Auto Cad (base) Candidato ideale: Architetto/Geometra/Ingegnere elettrico con minima esperienza lavorativa, con passione per l'innovazione, ottime capacita' di communicazione e spirito commerciale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LSWT srl azienda produttrice di impianti industriali per il trattamento dell’acqua con sede a Reggio emilia,per il potenziamento della propria organizzazione commerciale ricerca un: TECNICO COMMERCIALE VENDITORE O AGENTE PER LE ZONE DI PR/ PC /MO/BO/FE/ Con le seguenti caratteristiche:Capacità nella gestione di trattative commerciali,comunicazione efficace,predisposizione al raggiungimento degli obbiettivi aziendali,capacità di analisi e problem solving,professionalità e dinamismo. OFFRIAMO:Ambiente giovane,dinamico,fisso piu premi/provvigioni,formazione tecnico commerciale costante. Inviare curriculum a:info@lubroservice.com www.lubroservice.com Solo persone serie e motivate.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
EUROMEC2, partner italiana della multinazionale belga PCS INNOTEC INTERNATIONAL NV, è un’azienda dinamica e in forte espansione sul territorio nazionale. Distribuisce prodotti, sistemi e soluzioni tecnico – chimiche innovative per la manutenzione, l’installazione e la riparazione destinati al settore dell’Industria/Artigianato. Stiamo selezionando per l’area di Parma un Tecnico Commerciale Vendite. Responsabilità: Implementare piani e strategie di vendita nella propria zona di competenza in sinergia con le linee guida aziendali Instaurare con il cliente un rapporto di consulenza diretto e continuativo, basato sul servizio e su un supporto tecnico competente e professionale Farsi portavoce della qualità ed innovazione delle soluzioni tecnico – chimiche proposte attraverso dimostrazioni pratiche Requisiti: Capacità organizzative e di pianificazione dell’attività commerciale Pro attività, dinamicità e propensione al lavoro per obiettivi Spiccate capacità relazionali, empatiche e di comunicazione Ottima conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale Offriamo: Formazione continua attraverso percorsi tecnico pratici di alto livello Ambiente di lavoro giovane, stimolante, creativo e collaborativo Inserimento con contratto da dipendente o come agente in partita IVA monomandatario Se hai deciso di metterti in gioco e di dimostrare tutto il tuo potenziale unisciti alla squadra EUROMEC2! Per partecipare alla selezione inviare il curriculum a selezione@euromec2.it
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda settore automotive con importanti commesse sia in Italia che all'estero 1 IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La persona inserita dovrà occuparsi di Seguire l’iter commerciale dal caricamento dell’ordine alla consegna finale del prodotto Essere il collante con i reparti produttivi per seguire l’avanzamento degli ordini Effettuare attività di back office, stesura offerte commerciali e primo contatto telefonico. ll candidato ideale possiede: - diploma di ragioneria /laurea in lingue straniere - ottima conoscenza della lingua inglese, francese e tedesca sia scritta che orale - proattività e voglia di imparare. Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza. Luogo di lavoro: Pesaro (PU). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Pr
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda leader nella produzione e commercializzazione di tecnologie nel settore medicale, estetico e farmaceutico, ricerchiamo CONSULENTI/INFORMATORI nell'area di Parma e provincia per promuovere le apparecchiature presso studi medici e farmacie Si richiede: Capacità di Sviluppare il mercato della propria area di competenza identificando nuovi potenziali clienti; Ambizione, motivazione e propensione alla crescita in ambito commerciale, Capacità al lavorare per obiettivi, Ottime capacità relazionali, Spiccate doti comunicative, Ottime capacità organizzativa, Automuniti. Si offre: Formazione costante, training formativo iniziale e periodico in aula, costante supporto della Direzione Vendite, Provvigioni e rimborsi km; Possibilità di carriera
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società attiva nel settore Comunicazione Web per le imprese, con sede a Settimo Milanese (MI), ricerca un/a agente commerciale plurimandatario per le zone di Parma, Modena, Piacenza. Appuntamenti forniti dalla sede. Prevista formazione professionale e provvigione di sicuro interesse Allegare CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si aprono le selezioni per ufficio commerciale di prossima apertura con sede a Scafati. Il candidato avrà la possibilità,dopo un attento colloquio conoscitivo con il nostro responsabile,di essere selezionato in una delle diverse mansioni: -amministrazione della clientela -sostegno ai clienti in caso di richiesta - registrazione dati clienti e catalogazione pratiche di questi ultimi -ricezione del cliente in sede e segretariato Il candidato,senza alcuna esperienza nel settore in considerazione, grazie alla modifica avvenuta alla L 148/2011, avrà inoltre la possibilità, dopo aver superato il colloquio conoscitivo, di essere selezionato per un praticantato di 180 ore lavorative con un rimborso spese pari a 800€ con rilascio di attestato e con relativo punteggio. Il praticantato, ovviamente ha scopo di assunzioni e a termine della sua durata, il praticante ha la possibilità di essere assunto con regolare CCNL Si richiede: un’età dai 18-28 Disponibilità: SOLO FULL TIME Giorni lavorativi: dal lunedì al venerdì La prima sessione dei colloqui si terrà il giorno 14/05 alla struttura Pompei Resort che si trova a Viale Unità d'Italia, 16, 80045 Pompei NA a partire dalle ore 16.30 Per poter partecipare alla selezione inviare il proprio cv alla mail selezioniaperte_pr@libero.it e verrete contattati telefonicamente dalla responsabile che vi aggiungerà in lista.
Vista prodotto
Italia
SPECCHIASOL leader nel settore fitoterapico ricerca consulenti per la propria divisione parrucchieri. La ricerca è' rivolta ad ambosessi di bella presenza con buona dialettica e attitudine alla PR, automuniti. Si offre adeguato training, affiancamento, rimborso spese giornaliero e ottimi guadagni. Il lavori si svolge al martedì mercoledì giovedì e venerdì mattina. Gli interessati possono inviare il curriculum a: Lookme.forli@gmail.com
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Ricerchiamo sul territorio nazionale dei PR (uomini o donne) che si occupino di procacciare clienti per azienda di servizi La vendita tratterà esclusivamente l'offerta di pacchetti di marketing tecnico Offresi fisso più provvigioni ed incentivi Per valutare l'offerta vi invitiamo a scrivere, capacità di vendita esterna ed esperienza Astenersi se non in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. SCRIVERE A: accademiamarketinguno@virgilio.it
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
Ricerchiamo sul territorio nazionale dei PR (uomini o donne) che si occupino di procacciare clienti per azienda di servizi La vendita tratterà esclusivamente l'offerta di pacchetti di marketing tecnico Offresi fisso più provvigioni ed incentivi Per valutare l'offerta vi invitiamo a scrivere, capacità di vendita esterna ed esperienza Astenersi se non in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. SCRIVERE:
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SMART WORKING (Opportunità Commerciale Indipendente da casa) OPPORTUNITA’ COMMERCIALE...; 0 Likes | 5 Views Smart Working (Opportunità commerciale indipendente... Siracusa SMART WORKING (Opportunità Commerciale Indipendente da casa) OPPORTUNITA’ COMMERCIALE...; 0 Likes | 6 Views Smart Working (Opportunità commerciale indipendente... Ragusa SMART WORKING (Opportunità Commerciale Indipendente da casa) OPPORTUNITA’ COMMERCIALE...; 0 Likes | 4 Views Motori Compro auto incidentate T.3355609958 Bologna Ritiro auto incidentate acqusito auto incidentate, fuse, rotte dal 2010 in poi Ritiriamo... 9900 EUR 0 Likes | 162 Views Ritiro auto incidentate roma:3487444558 Roma Ritiro auto incidentate acqusito auto incidentate, fuse, rotte dal 2010 in poi Ritiriamo... 9900 EUR 0 Likes | 6 Views Tagliando auto Taranto TAGLIANDO GRATIS IN PROMO PER 15 GIORNI: Solo su auto: Fiat, Lancia, Alfa Romeo,... 140 EUR 0 Likes | 26 Views Elettronica Apple iPhone 11 Pro 64GB €500, iPhone 11... Milano Siamo un fornitore di telefonia mobile. Abbiamo negozi in Regno Unito e Sudafrica.,... 240 EUR 0 Likes | 55 Views Apple iPhone X 64gb 420euro e iPhone X 256gb... Padova Apple iPhone X 64gb 420euro e iPhone X 256gb 465euro i nostri telefoni sono nuovi,... 420 EUR 0 Likes | 150 Views Apple iPhone 11 Pro 64GB €500, iPhone 11... Imperia Siamo un fornitore di telefonia mobile. Abbiamo negozi in Regno Unito e Sudafrica.,... 300 EUR 0 Likes | 97 Views Casa e Giardino Bellissimi cuccioli di Volpino Pomerania... Bari Bellissimi cuccioli di Volpino Pomerania Bellissimi cuccioli di Volpino Pomerania...; 0 Likes | 19 Views Bellissimi cuccioli di Volpino Pomerania... Aosta Bellissimi cuccioli di Volpino Pomerania Bellissimi cuccioli di Volpino Pomerania...; 0 Likes | 9 Views Bellissimi cuccioli di Volpino Pomerania... Ancona Bellissimi cuccioli di Volpino Pomerania Bellissimi cuccioli di Volpino Pomerania...; 0 Likes | 6 Views Vestiti e Accessori Acquisto orologi Milano Da polso e taschino, tavolo e parete, oltre a sveglie, sia oggetti antichi che moderni,...; 0 Likes | 208 Views Stock abbigliamento firmato KONTATTO Cuneo Lotto stock abbigliamento total look firmato KONTATTO.composto da: Maglieria, top,... 1500 EUR 0 Likes | 1795 Views Abito da Sposa + Sandali Ancona L’abito è fatto a mano in Italia, taglia 44, in seta grezza, rosa antico. Il bustino... 350 EUR 0 Likes | 292 Views Sport e Divertimento ACQUISTO francobolli e storia postale. Milano Cerco collezioni antiche e moderne di francobolli, italiani e stranieri, nuovi e...; 0 Likes | 163 Views Spiderman statua Perugia Statua in resina a grandezza naturale, misura H 220cm di spiderman con piattaforma... 1500 EUR 0 Likes | 76 Views Copertura campo da padel Latina Copertura campo da Padel fisso, Motorizzate, Ovalgeo anche con carico neve, interamente... 25000 EUR 0 Likes | 37 Views Vari Il Magico Mondo di Shop @ Magiko Bologna Shop @ Magiko – Vendita OnLine di Articoli Esoterici e Magici, Ritualistica e Festival... 9 EUR 0 Likes | 609 Views BrotherMedicaLS Srl: Integratori per la salute... Napoli Integratori e ausili elettromedicali per la salute e la bellezza delle vostre gambe.......; 0 Likes | 92 Views Vendita materassi Napoli Officina del riposo, vendita materassi e reti elettriche motorizzate, produzione... 80100 EUR 0 Likes | 106 Views Immobili - In vendita Attività Alberghiera a Salsomaggiore Terme... Parma Vendesi avviata attività alberghiera posta a poche centinaia di metri dal centro... 80000 EUR 0 Likes | 501 Views Villa Indipendente con giardino a Felino Parma Villa indipendente a Felino con 1000 mq di giardino piantumato ed ampie terrazze.... 600000 EUR 0 Likes | 33 Views Quadrilocale su due livelli in corte antica... Parma Parma- Bacanelli- Strada Bergonzi – Quadrilocale termoautonomo di circa 144 mq con... 225000 EUR 0 Likes | 35 Views Immobili - In affitto Villa Indipendente con giardino a Borgo Val... Parma Borgo Val di Taro (PR)‐frazione di Brunelli in posizione panoramica ed immersa... 250000 EUR 0 Likes | 22 Views Rifredi Bivani con Giardinetto Firenze Via del Terzolle, vicino a Piazza Dalmazia. Camera, salotto, cucinotto, bagno, ripostiglio... 600 EUR 0 Likes | 114 Views Affitto appartamenti vicino al mare per vacanze... Oristano Belli e nuovissimi appartamenti arredati. Composti di soggiorno con cucina, camera...; 0 Likes | 95 Views Comunitá Gratis sgombero cantine e appartamenti Ritiro... Roma Sono Pinuccio 3519112204 ed ho la passione per il recupero di oggetti, mobili ed...; 0 Likes | 981 Views CORSI CONSULENTE HACCP 16/32 ore Bari Bari 8-9-12-13 Marzo 2018 Il corso fornirà a ciascun partecipante tutte le conoscenze,... 290 EUR 0 Likes | 226 Views “COMUNICARE L’AZIENDA” - Il Web Marketing... Bari Bari Aprile-Maggio 2018 L’intero corso ha una durata di 58 ore svolte in 11 giornate... 900 EUR 0 Likes | 75 Views Lavoro Corso di formazione animatori & animatrici... Rimini “Sun’n’Fun Animation” ricerca 30 candidati, residenti a Rimini e provincia, da formare... 200 EUR 0 Likes | 86 Views Ricerca animatori & animatrici stagione estiva... Rimini “Sun’n’Fun Animation” ricerca per la stagione estiva 2018 per stabilimenti balneari...; 0 Likes | 86 Views Ricerca animatori / animatrici stagione estiva... Rimini “Sun’n’Fun Animation” ricerca per la stagione estiva 2018 per stabilimenti balneari...; 0 Likes | 89 Views Servizi Avoid this serious mistake when selling your... Taranto Email me at russcali4@gmail.com and I will show you how easy it is to avoid this... 10 EUR 0 Likes | 25 Views Eseguiamo: Sanificazioni con ozono, difesa... Bergamo SANIFICAZIONE CON OZONO virus germi batteri muffe Recupero spese 50%...; 0 Likes | 18 Views Eseguiamo: Sanificazioni con ozono, difesa... Bergamo SANIFICAZIONE CON OZONO virus germi batteri muffe Recupero spese 50%...; 0 Likes | 24 Views Cerco Lavoro / CV GE – Direttore GDO Genova Step Srl ricerca, per la prossima apertura di una Società operante a Genova nel settore...; 0 Likes | 113 Views Segretariato, telemarketing e servizio clienti... Imperia Svolgo da remoto attività di segretariato, customer care, telemarketing telefonico...; 0 Likes | 138 Views Villa Moroni (Bg): Servizio di segreteria... Bergamo Offro servizio di segreteria nella prestigiosa Villa Moroni di Stezzano (Bg) ad artigiani,...; 0 Likes | 100 Views Inserisci un annuncio
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Capacità finanziaria, know - how commerciale - tecnico - gestionale, sono la combinazione vincente per INTERNATIONAL TRADING S.r.L. un’azienda di alto livello, che opera con successo in Emilia Romagna e Lombardia nei servizi di Facility Management e che si pone sin da subito sul mercato in competizione con aziende operanti nel settore da molti anni e che ha deciso di puntare tutto sulla qualità dei servizi offerti, pur mantenendo costi altamente competitivi. INTERNATIONAL TRADING S.r.L. è organizzata per processi controllati nella logica della piena soddisfazione del cliente e vanta un collaudatissimo sistema organizzativo e gestionale certificato vantando una struttura di rete estremamente preparata, attenta e responsabile. I NOSTRI PLUS Progettazione, coordinamento, controllo operativo e monitoraggio dei risultati sono le fasi del processo attraverso cui INTERNATIONAL TRADING S.r.L. gestisce quotidianamente con successo l’erogazione dei servizi ai propri clienti. La nostra assistenza da oltre 20 anni garantisce in oltre: • AMPIA SCELTA di servizi erogati • Standard di ALTISSIMA QUALITÀ • AFFIDABILITÀ assoluta ( Attenzione e meticolosità ) • FLESSIBILITÀ • Soluzioni di pulizia e gestione PROPOSTE SU MISURA • PROFESSIONALITÀ di altissimo livello. REGIONI OPERATIVE: • EMILIA ROMAGNA • LOMBARDIA Dal piccolo edificio per uffici al grande edificio per uffici, enti, scuole, grande distribuzione e privati, abbiamo tutte le risorse per pulire completamente il tuo edificio e ottenere il lavoro estremamente professionale e curato nei minimi particolari. Affidarsi a noi significa affidarsi a uomini preparati ed attenti che lavorano con grande attenzione e meticolosità in considerazione delle aspettative del Cliente. I NOSTRI SERVIZI Le nostre procedure di pulizia non sono solo accurate, ma si prendono anche cura dell'ambiente e della sicurezza dei propri clienti. I servizi Tecnico Manutentivi erogati dalla nostra società includono: • PULIZIE CIVILI, I NDUSTRIALI, SANITARIE • FACCHINAGGIO • GESTIONE MAGAZZINI E CARRELLISTI • PORTIERATO (non armato) • MANUTENZIONE del VERDE • MANUTENZIONE IMMOBILIARE • MANUTENZIONE di IMPIANTI civili ed industriali Se stai cercando appaltatori per le pulizie di alto livello, ai migliori prezzi sul mercato nazionale e con la massima attenzione, cura di risultati ed efficienza, la tua ricerca termina CON NOI ! Contattaci adesso. Il personale qualificato di INTERNATIONAL TRADING è a vostra completa disposizione, per fornirvi in tempi rapidi dettagli, specifiche e preventivi in merito a tutti i servizi di pulizia civile ed industriale offerti dall'impresa. INTERNATIONAL TRADING S.r.L. “ Un servizio impeccabile ..e tutta l’esperienza dei GRANDI risultati ! “ Sergio Fabio Zottele General Manager Tel.: 391 - 326 40 07 Mail: direzione@internationaltradingservices.it Mail: international-trading@pec.it Sito: www.internationaltradingservices.it Sede Operativa: Via Madrid 7 - Fontevico ( PR ) Sede Legale: Viale Toschi 4 - Parma ( PR )
Vista prodotto
Colorno (Emilia Romagna)
Per azienda metalmeccanica ricerchiamo TECNICO COMMERCIALE. La risorsa si occuperà di: -coordinamento e supporto tecnico ufficio back office commerciale (3 risorse) -mantenimento portfolio clienti e relativo ampliamento (Italia, Europa e Russia) -gestione col tempo dei clienti direzionali -supporto commerciale all'ufficio customer service (2 risorse) -collaborare con gli agenti e gli area manager. -esperienza pregressa nel ruolo e nel coordinamento di risorse -preferibile pregressa esperienza nel settore elettromeccanico o termoidraulico -disponibilità a sporadiche trasferte Italia ed Estero -buona conoscenza dell'inglese, considerato un plus la conoscenza del tedesco. Orario full time e prevista auto aziendale. La ral comprenderà una parte fissa e una parte variabile trattabile con il candidato. Colorno (PR) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MONDO sede: Alto Vicentino - Veneto Sei il visitatore n° 731 Rif. SEB07E inserita il 02.05.2018 La posizione riferisce alla Direzione Commerciale e prevede la completa responsabilità della gestione e dello sviluppo dei mercati dell’area francofona. Ovviamente la conoscenza fluida della lingua francese è indispensabile. Opererà nel rispetto di un budget concordato con la Direzione Commerciale. Il candidato ideale è in possesso di cultura tecnica; esperienza pluriennale come Export Manager nel settore edilizia con produzione su commessa; conoscenza dei mercati di lingua francofona; ottima conoscenza della lingua francese; buone capacità relazionali e negoziali; buona conoscenza delle pr...
Vista prodotto
Italia
OpportunityJob cerca Addetti Pulizie per il servizio di pulizia giornaliera, di una grande struttura commerciale Luogo di Lavoro: Parma (PR) Al candidato si richiede: - disponibilità immediata - disponibilità al lavoro part-time, anche festivi Si propone un iniziale contratto a tempo determinato. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda del settore chimico siamo alla ricerca di un ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE Il profilo ideale ha conseguito la laurea in Economia o in Lingue e ha già maturato esperienza nella mansione di Addetto Back Office Commerciale / Customer Service. Si occuperà del contatto con clienti e della coordianzione degli agenti. Si riechiede provenienza dal settore dell'industria, conoscenza delle norme Cee ed extra Cee, delle pratiche di dogana e di reso. Competenze linguistice richieste: Ottimo Inglese e tedesco buono. Buone doti interpersonali, pazienza e capacità comunicative completano il profilo. L'appartenenza alle categorie protette (Art. 1 - L. 68/99) costituisce un requisito preferenziale. Si propone iniziale inserimento in somministrazione con finalità di assunzione. Sede di lavoro: Collecchio (PR)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Westhouse è una società leader che opera globalmente nel campo della ricerca, selezione, assunzione del personale e gestione di progetti. Per conto di un nostro importante cliente società di consulenza con sede a Milano, specializzata in soluzioni ERP operante nel settore fashion e luxury, ricerchiamo un/una: Account Manager ERP (Milano) (m/f) Tue mansioni Sviluppo attività commerciale (Mappatura aziende target, contatto proattivo, identificazione e qualificazione delle opportunità) legato alle soluzioni applicative proposte dall'azienda Partecipazione a meeting di presales per la presentazione delle soluzioni applicative disponibili Collaborazione costante con il team di pr...
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Mansioni - Creazione e gestione di iniziative e contenuti per i siti web aziendali e i social network; - Supporto alla creazione dei piani editoriali per i social network in Italia e loro gestione operativa; - Realizzazione di newsletter periodiche; - Supporto al team internazionale per campagne Adv come Google Adwords e LinkedIN Ads; - Traduzione e localizzazione di materiale pubblicitario (factsheet, case study, ecc.) - Supporto alle attività di marketing analitico, ricerche di mercato e analisi della concorrenza; - Report e analisi periodica; - Organizzazione eventi e partecipazione a fiere di settore; - Attività di PR e cura dei comunicati stampa; - Confronto continuo e costruttivo con il team corporate marketing, i colleghi internazionali e il commerciale locale, per condividere idee, strategie e best practice. Profilo - Diploma o laurea; - Storytelling e capacità di scrivere in modo creativo messaggi di marketing - Conoscenza dei principali social media e delle loro caratteristiche funzionali; - Gradita conoscenza di HTML base; - Italiano livello madrelingua/fluente. - Curiosità e passione per le nuove tecnologie, aggiornamento continuo; - Completano il profilo qualità trasversali quali professionalità, autonomia organizzativa e un approccio positivo e proattivo. - Orari di lavoro flessibili; - Lavoro indipendente e responsabile, libertà organizzativa; - Inizio: immediato - Inquadramento e retribuzione: commisurati all’esperienza maturata - Orario di lavoro: fulltime
Vista prodotto
Fidenza (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda operate nel settore metalmeccanico ricerchiamo N1 RESPONSABILE UFFICIO TECNICO CON ESPERIENZA. La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: -raccolta specifiche tecniche, studio di fattibilità e sviluppo del progetto -supporto alla produzione per la realizzazione dei prototipi -supporto al commerciale per la gestione tecnica della commessa. Il candidato ideale possiede: - Laurea in Ingegneria Meccanica - pregressa esperienza nella gestione di risorse in ufficio tecnico (dovrà gestire 3 progettisti) - Esperienza pregressa nel ruolo e preferibilmente da settore veicoli industriali - Ottima conoscenza di Solidworks - Conoscenza fluente della lingua inglese (80% del clienti sono esteri). Si offre contratto a tempo indeterminato da subito previa superamento periodo di prova Fidenza (PR). Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Pubblicità Aziendale Studio a.f.d.m. Entertainment (action faces dianel management) Incarichi: promoter, manager pr, ufficio stampa, social, webmaster Commerciale e similari...., si ricercano collaboratori, (3 elementi), inizialmente A chiamata / part time, eventuale fissi, per varie esigenze promozionali.... Da discutere.... Collaboratori ambosessi, 25 / 40 enni, pratici del settore comunicazioni Pubblicita', internet, pubbliche relazioni, smart working, etc. Settore occupazionale: Intrattenimento, spettacolo, ristorativo, fashion, design. Compenso da concordare. Per ulteriori informazioni: Cell. 377 / 4226886 - pascal dianel. Inserzionista: Pascal
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda metalmeccanica specializzata nella costruzione veicoli industriali un PROGETTISTA MECCANICO CON ESPERIENZA La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: -raccolta specifiche tecniche, studio di fattibilità e sviluppo del progetto -progettazione meccanica -supporto alla produzione per la realizzazione dei prototipi -supporto al commerciale per la gestione tecnica della commessa. Il candidato ideale possiede: - Laurea in Ingegneria Meccanica - Preferibile esperienza pregressa nel ruolo e preferibilmente da settore veicoli industriali - Ottima conoscenza di Solidworks - Buona conoscenza della lingua inglese (80% del clienti sono esteri). Sede di Lavoro Fidenza (PR) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.