-
loading
Solo con l'immagine

Commerciale progetti comunicazione


Elenco delle migliori vendite commerciale progetti comunicazione

COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
  • Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
  • 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
  • Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
  • Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
  • Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMUNICAZIONE : 4 LIBRI IN 1 COMUNICAZIONE PERSUASIVA COMUNICAZIONE EFFICACE COMUNICAZIONE IPNOTICA COMUNICAZIONE COMUNICAZIONE PUBBLICA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Vendere è l’attività che ti appassiona di più? Sei una persona tenace ed ambiziosa e ti piacerebbe collaborare con un’Agenzia di Comunicazione, dove esprimere tutto il tuo potenziale? Ecco la nostra proposta per te: Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per Agenzia di Comunicazione e Marketing ferrarese, focalizzata nell’erogazione di diversissimi servizi quali Web Design, SEO, DEM, Social Media Strategy, Packaging, Copywriting, Branding Strategy, Allestimenti e Photoshooting, ricerca CONSULENTE COMMERCIALE PER LE PROVINCE DI BOLOGNA E MODENA La persona che stiamo cercando avrà il compito di incrementare il portafoglio clienti dell’Agenzia di Comunicazione e verrà formata e affiancata dal primo giorno di attività. Si preoccuperà di procacciare nuovi clienti nelle province assegnate, analizzandone richieste ed esigenze. Proporrà servizi, strumenti e strategie atte a introdurre o potenziare la Comunicazione nelle diverse realtà organizzative con le quali verrà in contatto. Se cerchi un’azienda pronta a puntare sull’innovazione e sulla tua crescita professionale come figura commerciale… l’hai trovata! Ti offriamo: collaborazione con P. IVA, provvigioni fra le più alte nel mercato di riferimento, incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi, affiancamenti, formazione interna ma soprattutto possibilità di lavorare e di crescere all’interno di un ambiente stimolante e dinamico dove poter gettare le basi, in prima persona, per la creazione di una sempre più forte rete commerciale. Richiediamo: laurea in Economia, Marketing o titoli affini, almeno un anno di esperienza nella vendita di Servizi, predisposizione al lavoro autonomo o partita IVA già esistente. Completano il profilo buonissime doti di determinazione e leadership, capacità di lavorare per obiettivi, dinamicità e passione per il mondo della Comunicazione. Se ti riconosci in questo profilo, invia subito il tuo curriculum all’indirizzo lavoro@osmanagement.it
    Vista prodotto
    Ragusa (Sicilia)
    COMMERCIALE WEB MARKETING - COMMERCIALE AMBITO INTERNET I candidati ideali sono professionisti capaci di creare, sviluppare e gestire nuove opportunità di business nel campo del digital marketing. Particolarità, competenze e requisiti: Preferibilmente laureati in ambito economico, informatico o gestionale, con una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Capacità di creare nuove opportunità commerciali e concretizzarle Essere in grado di proporre soluzioni personalizzate in base alle esigenze del cliente, gestendo le trattative sia negli aspetti tecnici che economici Essere in grado di organizzare e gestire il delivery dei nuovi progetti acquisiti, interfacciandosi con lo staff tecnico Essere in grado di seguire i clienti, raccoglierne ulteriori esigenze e proporre attività aggiuntive Completano il profilo: ottime capacità di comunicazione, di ascolto, di negoziazione, di relazione con il cliente ed un forte orientamento ai risultati Retribuzione di sicuro interesse oltre a PROVVIGIONI, PREMI, INCENTIVI e possibilità di carriera Sede di lavoro: Modica - Invia il tuo CV Se sei interessato.
    Vista prodotto
    Novara (Piemonte)
    COMMERCIALE JUNIOR - SETTORE PACKAGING Storica azienda operante sul territorio nazionale da oltre 50 anni, con sede legale in Italia ma con 5 stabilimenti di produzione in Europa. leader di settore e punto di riferimento mondiale per le soluzioni da imballaggio metallico e plastico. Cerchiamo Te! Se sei una figura determinata e interessata ad intraprendere una crescita professionale nel mondo delle vendite, ti inseriremo nell'organico aziendale con un ruolo di commerciale Junior in costante affiancamento al Responsabile dell'area Piemonte. La figura ideale è un giovane di talento con alcune, anche brevi, esperienze commerciali. Sei il nostro candidato ideale se: - Sei residente in Piemonte - Hai un età non superiore ai 29 anni -Hai un diploma o una Laurea in scienze economiche - Hai maturato una, anche breve, esperienza in ambito commerciale - Hai una buona conoscenza della lingua inglese -Sei in possesso di patente B - Hai ottime doti di comunicazione e forte propensione ai risultati Richiediamo inoltre disponibilità a trasferte e viaggi nella regione Piemonte - l'azienda offre auto aziendale di prestigio Cosa ti offriamo: L'azienda ti offre un'opportunità di carriera in area commerciale con un importante progetto di crescita professionale e umana - Contratto di apprendistato - forti prospettive di carriera - Supporto formativo tecnico con iniziale costante affiancamento al Responsabile di area - Auto aziendale di prestigio - Benefit aziendali Luogo di lavoro: Area Piemonte
    Vista prodotto
    Gallarate (Lombardia)
    COMMERCIALE IT JUNIOR ITCore Business Group, società di consulenza, servizi e formazione in ambito IT e ICT, ricerca urgentemente un consulente commerciale che abbia maturato esperienza concreta ESCLUSIVAMENTE NEL MERCATO IT e che abbia voglia di mettersi in gioco e che sia interessato/a a: -Promuovere i diversi servizi aziendali -Gestire e sviluppare il portafoglio clienti -Implementare l’agenda commerciale -Analizzare le necessità dei clienti -Gestire end-to-end la commercializzazione di pacchetti/progetti di sponsorizzazione e la negoziazione con le aziende Capacità e attitudini: -Capacità di relazionarsi con il cliente; -Capacità di lavorare in autonomia; -Determinazione e spirito di iniziativa; -Capacità e attitudine al problem solving; -Capacità di organizzazione e gestione delle priorità. Cosa offriamo: -Autonomia e team working -Ambiente di lavoro dinamico e in evoluzione -Conoscenza di un mercato di ampio respiro -Progetti interni ma anche internazionali REQUISITO NECESSARIO: CONOSCENZA DELLE PRINCIPALI TECNOLOGIE, BRAND E PLAYER PRESENTI SUL MERCATO IT. È richiesta autonomia e flessibilità nella gestione e nel raggiungimento dei propri obiettivi professionali. SEDE DI LAVORO: PROVINCIA DI VARESE DISPONIBILITA’ A SPOSTAMENTI, ANCHE FUORI REGIONE I candidati, di entrambi i sessi, interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il CV e citando nell’oggetto il riferimento CNSSPS-0109 Contratto di lavoro: Tempo pieno, anche P.IVA
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Ricerchiamo Commerciale Sales Account per Agenzia di Web Marketing Florida Style Agency è un agenzia pubblicitaria, con esperienza nel settore Marketing e Comunicazione da oltre 10 Anni con un team giovane e dinamico, specializzati in digital creative solution, creazione gestione continua e realizzazione di Siti Web ed E-Commerce, Gestione dei Social Media e progettazione grafica. Siamo molto attenti alle tendenze, ai cambiamenti, alle nuove strategie di comunicazione da attuare sia sul web che off-line e continuamente in aggiornamento. Siamo specializzati in Inbound Marketing, Seo, E-commerce, Social Media, tra i nostri principali clienti, catene nazionali ed Internazionali di Abbigliamento e Cliniche Dentistiche. RICERCHIAMO: Sales Account / Commerciale, che si occupi dell’acquisizione, gestione e sviluppo di nuovi clienti, nell’area di propria competenza, in grado di relazionarsi con gli altri e che sia aggiornato sulle ultime novità. Requisiti importanti Forte desiderio di lavorare in un ambiente dinamico e giovane; Ottime capacità di espressione, Passione per il digitale e il mondo della comunicazione; Capacità di lavorare in team; Capacità di fare storytelling di un’idea in pubblico. • conoscenza del mercato ADV e dei servizi web digitali (siti web, e-commerce, app, social media) • conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) • Predisposizione alla vendita e pubbliche relazioni • Esperienza nell’ambito commerciale e vendita • Formazione in ambito comunicazione web e vendite • Autonomia negli spostamenti • Dimestichezza nell’utilizzo del PC e di Internet • Disponibilità immediata Di cosa si occuperà l’Account ? Il candidato si occuperà della proposta commerciale dei servizi web offerti dall'azienda. • Rappresentare La Florida Style Agency nella zona di competenza • Proporre l’intera gamma dei servizi offerti da Florida Style Agency • Trovare, individuare, coltivare nuovi clienti potenziali e/o partnership; • Negoziare e proporre proposte economiche • Contrattualizzare i progetti di lavoro; • Affrontare le richieste dei clienti in modo tempestivo; • Costruire forti relazioni durature nel tempo con i clienti; Cosa ti offriamo? • Inizialmente provvigione (ci sarà un periodo di prova) • Rimborso spese per la gestione diretta della clientela • Alti compensi provvigionali più bonus aziendali e personali • Formazione a nostro carico • Strumenti multimediali per la presentazione dei servizi ed il supporto all’attività Caratteristiche personali: • Determinazione, curiosità e capacità di lavorare in team • Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali • Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA • Automunito
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Bakeca è alla ricerca di figure commerciali per vendita telefonica di spazi pubblicitari e servizi web nel proprio ufficio di Torino. Gli incarichi saranno i seguenti: -vendere, promuovere e gestire servizi di digital advertising (dal direct marketing on line all'attività di display advertising, mobile adv e progetti specifici); -acquisire nuovi clienti; -gestire correttamente la politica commerciale assegnata a favore del raggiungimento dei target aziendali; -gestire il primo contatto con i clienti. Le principali competenze richieste sono: -buona dialettica e proattività; -predisposizione a lavorare per obiettivi; -resistenza allo stress; -buona conoscenza del mondo web e della comunicazione digitale; -buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office; -costituirà titolo preferenziale l'aver già maturato una esperienza di venditapresso agenzie web o di comunicazione; -costituirà titolo preferenziale la conoscenza del CRM-Salesforce L'offerta economica e contrattuale sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Bakeca è alla ricerca di figure commerciali per vendita telefonica di spazi pubblicitari e servizi web. Gli incarichi saranno i seguenti: -vendere, promuovere e gestire servizi di digital advertising (dal direct marketing on line all'attività di display advertising, mobile adv e progetti specifici); -acquisire nuovi clienti; -gestire correttamente la politica commerciale assegnata a favore del raggiungimento dei target aziendali; -gestire il primo contatto con i clienti. Le principali competenze richieste sono: -buona dialettica e proattività; -predisposizione a lavorare per obiettivi; -resistenza allo stress; -buona conoscenza del mondo web e della comunicazione digitale; -buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office; -costituirà titolo preferenziale l'aver già maturato una esperienza di venditapresso agenzie web o di comunicazione; -costituirà titolo preferenziale la conoscenza del CRM-Salesforce L'offerta economica e contrattuale sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Taranto (Puglia)
    Azienda seleziona tre figure commerciali per inserimento in organico a tempo indeterminato. La nostra azienda è una società che si occupa di realizzare progetti mirati di comunicazione in nome e per conto di importanti catene. La risorsa selezionata lavorerà presso la nostra sede di Taranto. Dopo un idoneo periodo di valutazione, e di un percorso di crescita professionale e di acquisizione di competenze in ambito commerciale con contratto commerciale. Richiedesi età compresa fra i 24 e i 35 anni, laurea o diploma di scuola media superiore, serietà, impegno, importanti doti morali ed umane, residenza Taranto e provincia. Nella selezione diamo priorità a risorse con esperienza anche minima nella vendita di prodotti/servizi alle aziende. SPEDIRE CURRICULUM CON FOTO A tecnic.area.lavoro@gmail.com
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Ricerchiamocon carattere di urgenzacommerciale servizi digital marketing per consolidata azienda di comunicazione per un settore industriale in crescita stiamo cercando un account commerciale interno con esperienza e/o competenza in marketing, digital marketing (potrebbe provenire da agenzie siti web, di comunicazione o di pubblicità) per una crescita professionale.l'azienda gestisce la comunicazione e le strategie di marketing per il suo settore industriale, attraverso una comunicazione integrata, professionale e multicanale divulgata per mezzo dei diversi canali offerti: riviste di settore, campagne social, informazione digitale online, directory, cataloghi aziende, digital advertisement, direct e-mail marketing, portali di informazione web. si rivolge ai protagonisti delle pmi nel settore industriale dell'elettronica, dell'illuminazione, dell'automazione, video sorveglianza e sicurezza e controllo energetico. cerchiamo una risorsa con buon piglio commerciale, interessata ad applicare le competenze tecniche descritte al servizio di una professione commerciale, con cui contribuire alla crescita delle aziende di questi settori industriali. e' una sfida stimolante in un mercato in crescita, in una realtà aziendale consolidata, attenta alle esigenze del mercato.mansioni:si prende cura di leads qualificati ottenuti dall'azienda grazie alle attività di marketing, li contatta per indagare le loro necessità, stimolare il loro interesse, fissa degli appuntamenti e li visita. attraverso un percorso consolidato e diversi strumenti di analisi in uso può cogliere e far emergere le loro esigenze, i loro obiettivi, raccogliere tutte le informazioni necessarie per fare una indagine più approfondita e proporre una adeguata strategia. con il supporto del team tecnico e del reparto commerciale può presentare dei preventivi mirati alle loro esigenze.una volta acquisita la commessa un project manager si prende cura di seguire la parte tecnica dello sviluppo del progetto. lo scouting di potenziali clienti rientra nelle sue attività di routine. requisiti:gradita esperienza in agenzie di siti web, agenzie di marketing, esperienza commerciale per servizi aziendaliinteresse a sviluppo carriera in ambito commerciale diploma, laurea o altra formazione pertinente al settore.ottimo utente pc, urtilizzo strumenti web e marketingdoti di comunicazione, capacità commercialeabita a milano e dintorni entro circa 15-20 km da sede.automunito. inserimento scopo indeterminato, incentivi al raggiungimento di risultati l'azienda offreazienda consolidata che opera in un settore industriale in crescitasistema di lavoro e strumenti consolidati inserimento scopo indeterminato, premi ed incentivi al raggiungimento di risultati l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).puoi candidarti da pc, cellulare o tablet. completa il tuo profilo.grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Sister&Brother srl, agenzia di marketing e comunicazione è da anni a supporto delle piccole imprese- artigiane territoriale. Leader nella creazione di progetti a favore della MPMI, sta ricercando: Venditori con esperienza per lo sviluppo dei paesi della provincia di Salerno. Il candidato prescelto deve aver avuto esperienze pregresse nella vendita, automunito e disponibile full time dal lunedì al venerdì. Possibilità di guadagno da 2500€ a 4500€ al mese, pagamenti anche settimanali, no FISSO. Se auspichi di guadagnare più di un operaio o di un impiegato, inviaci il tuo CV. Formazione e affiancamento costante.
    Vista prodotto
    Siena (Toscana)
    MG GROUP ITALIA, è un'azienda di servizi alle imprese, che accompagna i clienti nel fondamentale processo di comunicazione digitale finalizzato alla lead generation; presente sul mercato da più di vent'anni, Mg Group Italia è divenuta partner di numerosi imprenditori che hanno aumentato il proprio business grazie ad una comunicazione efficace, funzionale, strategica e accattivante. Mg Group Italia ha aperto le selezioni per IMPIEGATA/O UFFICIO COMMERCIALE e TELEMARKETING L’Impiegata/o Ufficio Commerciale sviluppa relazioni commerciali mediante telefono o strumenti informatici, allo scopo di far conoscere i nostri servizi alle PMI del territorio assegnato fino alla trattativa di vendita. ATTIVITA’: - Acquisizione di nuovi clienti; - Raccogliere feedback dal cliente per migliorare la gestione commerciale; - Reportistica mensile e settimanale. REQUISITI: - Esperienza commerciale; - Elevate doti comunicative e attitudine alla vendita; - Capacità di gestire le obiezioni; - Capacità di lavorare per obiettivi; PREVISTO CONTRATTO DA DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO. Consulta il sito www.mgpg.it Candidati al link http://carriera.mgpg.it/jobs Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: da €800,00 a €1.200,00 /mese
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Importante agenzia di eventi e comunicazione con sede a Milano seleziona candidati per la posizione di: COMMERCIALE SALES NEW BUSINESS Il candidato ideale possiede: Esperienza in agenzia di servizi dove deve aver ricoperto il medesimo ruolo Capacità di vendita diretta di servizi e prodotti digitali a supporto della comunicazione (web contents, social media activities, digital events, etc) così come servizi e prodotti per la realizzazione di eventi (risorse umane, burocrazia, segreteria operativa e organizzativa, materiali promozionali, catering, allestimenti, service, etc) Capacità e autonomia organizzativa Buon utilizzo di Power Point e capacità di redigere presentazioni Disponibilità ad orari di lavoro flessibili e lavoro per obiettivi Descrizione attività New Business Account: Organizzare la vendita dei servizi in base al portfolio d’agenzia Aggiornare e incrementare il data base Contattare telefonicamente le aziende per proporre i i nostri servizi Instaurare una relazione telefonica con l’interlocutore Inviare presentazioni, novità e offerte Fare il follow up telefonico Organizzare appuntamenti o zoom call di approfondimento Gestire le trattative e redigere i preventivi insieme al Management Creare nuovi canali di new business su tutto il territorio nazionale Offriamo: Contratto con retribuzione da valutare in base all’esperienza maturata Appartenenza ad una primaria azienda leader nel settore Telefono aziendale Ambiente stimolante e sviluppo di carriera come account Fisso e alte provvigioni Requisiti richiesti: Laurea o master in comunicazione o psicologia di impresa e affini Residenza in Milano e provincia Lingua inglese di buon livello parlato e scritto
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    IMMOBILI ALL'ASTA, società che opera nel campo delle ASTE IMMOBILIARI, ricerca: - 1 COMMERCIALE addetto alle VENDITE DELLE CASE ALLâ€(TM)ASTA Il primo periodo sarà di affiancamento, per permetterti di imparare quello che occorre. Riceverai formazione nel mondo delle ASTE IMMOBILIARI e degli INVESTIMENTI, della VENDITA e della COMUNICAZIONE. Lo scopo è che tu possa CRESCERE PROFESSIONALMENTE allâ€(TM)interno della nostra azienda e fare carriera. Il Commerciale addetto alla vendita delle aste è colui che accompagna i clienti a vedere le case allâ€(TM)asta, offrendo loro assistenza e consulenza per partecipare alle aste desiderate. I clienti della nostra società sono sia persone che vogliono comprare la loro prima casa allâ€(TM)asta, sia investitori. Non serve esperienza pregressa nel settore immobiliare, ma sono necessari i seguenti REQUISITI FONDAMENTALI: - età compresa tra i 23 e i 38 anni - propensione alla comunicazione e alla vendita - ambizione e forte motivazione alla crescita - buone abilità comunicative - problem solving - volontà e umiltà di imparare Lâ€(TM)inserimento è immediato full-time e la retribuzione prevede un FISSO MENSILE + PROVVIGIONI. Se ti rispecchi in queste caratteristiche mandaci il tuo CURRICULUM e la LETTERA DI PRESENTAZIONE, in cui specifichi il PERCHÃ? pensi di essere la PERSONA GIUSTA per questo impiego. NB non saranno prese in considerazioni candidature senza questi requisiti. Per tutti gli altri, attendiamo i vostri curriculum con presentazione, grazie.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    IDATA GROUP, system integrator con attività in Italia ed allâ€(TM)Estero (particolarmente con progetti in Turchia,Algeria,Bulgaria) nei settori ICT,GIS, IT Security, Cloud, è alla ricerca di: COMMERCIALE Senior da inserire nel Gruppo come CONSULENTE o Partner Associato. Il candidato prescelto dovrà avere una comprovata esperienza nei settore indicati, minimo di 5 anni, in: • Acquisizione clienti • Account gestione clienti • Relazioni commerciali clienti di medie- grandi dimensioni • Rapporti con player di mercato • Proposizione e gestione di progetti anche Internazionali • Buone capacità di scouting di mercato su prodotti, servizi e tecnologie innovative • Spiccata autonomia di lavoro • Costituisce titolo preferenziale lâ€(TM)apporto di un proprio portafoglio clienti in ambito ICT precedentemente acquisito nel corso della propria esperienza professionale Settori: ICT, GIS, IT Security, Cloud, Energie Rinnovabili Anni di esperienza richiesti: minimo 5 nei settori aziendali Lingue straniere: Inglese, Francese Area di competenza: Piemonte, Lombardia, Italia, Estero Inquadramento: libero professionista con partita IVA o associato in partecipazione
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Per innovativa Azienda italiana di produzione borse e accessori in eco-pelle selezioniamo COMMERCIALE ITALIA ESTERO Profilo ideale: Diploma Superiore e gradita Laurea settore Moda e Lusso, ottima conoscenza inglese e tedesco e gradita conoscenza francese Consolidata esperienza nel ruolo di Commerciale Italia/Estero, maturata nellâ€(TM)area commerciale di Aziende strutturate, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato nazionale ed internazionale, specializzate nella vendita di borse e accessori; Spiccata attitudine commerciale e facilità relazionale; capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali, con consolidata esperienza nella GDO; Esperienza nella gestione di richieste e nella predisposizione di offerte; abitudine a lavorare per progetti e/o su commesse; Ottime capacità relazionali e comunicative in particolare con i Clienti, capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team, capacità di problem-solving, di gestione dellâ€(TM)imprevisto e di adattamento; Spirito imprenditoriale, desiderio di crescita professionale in sintonia con la crescita aziendale Forte interesse personale per il settore di riferimento (prodotti ecologici) Massima disponibilità a trasferte e spostamenti sul territorio nazionale ed internazionale; Domicilio: Bergamo e prov. con disponibilità a traferte in Italia e all'Estero Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Creazione di nuove opportunità di business, Sviluppo e gestione del portafoglio Clienti; Gestione della fase di offering, dallâ€(TM)analisi delle specifiche, dei requisiti, dei capitolati, alla definizione delle soluzioni tecniche, alla preparazione, discussione e presentazione delle offerte; Sviluppo delle offerte gestendo il processo di preparazione e redazione attraverso il coinvolgimento di tutti i soggetti interessati e lâ€(TM)efficace indirizzo e coordinamento di tutti i contributi; Partecipazione a fiere ed eventi di settore, con pieno supporto allâ€(TM)organizzazione e gestione della presenza, per la migliore diffusione del brand; Mantenimento del rapporto con i clienti e con i prospects, attraverso un elevato livello di servizio e unâ€(TM)alta attenzione alla relazione, guidandoli a scegliere le soluzioni più idonee; Predisposizione della reportistica relativa alla propria attività a destinazione del management. L'azienda offre un inserimento immediato in azienda con retribuzione/compensi in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (rif. 170564/IQM) previa lettura dellâ€(TM)?informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). IQM selezione srl - Aut. Min. 1314 RS
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.