-
loading
Solo con l'immagine

Commerciale sales


Elenco delle migliori vendite commerciale sales

COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
  • Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
  • 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
  • Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
  • Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
  • Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SALES HACK: WITH CONTRIBUTIONS FROM OVER 25 OF THE WORLD'S GREATEST SALES PROFESSIONALS OF OUR TIME (ENGLISH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Torino (Piemonte)
    Ricerchiamo Commerciale Sales Account per Agenzia di Web Marketing Florida Style Agency è un agenzia pubblicitaria, con esperienza nel settore Marketing e Comunicazione da oltre 10 Anni con un team giovane e dinamico, specializzati in digital creative solution, creazione gestione continua e realizzazione di Siti Web ed E-Commerce, Gestione dei Social Media e progettazione grafica. Siamo molto attenti alle tendenze, ai cambiamenti, alle nuove strategie di comunicazione da attuare sia sul web che off-line e continuamente in aggiornamento. Siamo specializzati in Inbound Marketing, Seo, E-commerce, Social Media, tra i nostri principali clienti, catene nazionali ed Internazionali di Abbigliamento e Cliniche Dentistiche. RICERCHIAMO: Sales Account / Commerciale, che si occupi dell’acquisizione, gestione e sviluppo di nuovi clienti, nell’area di propria competenza, in grado di relazionarsi con gli altri e che sia aggiornato sulle ultime novità. Requisiti importanti Forte desiderio di lavorare in un ambiente dinamico e giovane; Ottime capacità di espressione, Passione per il digitale e il mondo della comunicazione; Capacità di lavorare in team; Capacità di fare storytelling di un’idea in pubblico. • conoscenza del mercato ADV e dei servizi web digitali (siti web, e-commerce, app, social media) • conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) • Predisposizione alla vendita e pubbliche relazioni • Esperienza nell’ambito commerciale e vendita • Formazione in ambito comunicazione web e vendite • Autonomia negli spostamenti • Dimestichezza nell’utilizzo del PC e di Internet • Disponibilità immediata Di cosa si occuperà l’Account ? Il candidato si occuperà della proposta commerciale dei servizi web offerti dall'azienda. • Rappresentare La Florida Style Agency nella zona di competenza • Proporre l’intera gamma dei servizi offerti da Florida Style Agency • Trovare, individuare, coltivare nuovi clienti potenziali e/o partnership; • Negoziare e proporre proposte economiche • Contrattualizzare i progetti di lavoro; • Affrontare le richieste dei clienti in modo tempestivo; • Costruire forti relazioni durature nel tempo con i clienti; Cosa ti offriamo? • Inizialmente provvigione (ci sarà un periodo di prova) • Rimborso spese per la gestione diretta della clientela • Alti compensi provvigionali più bonus aziendali e personali • Formazione a nostro carico • Strumenti multimediali per la presentazione dei servizi ed il supporto all’attività Caratteristiche personali: • Determinazione, curiosità e capacità di lavorare in team • Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali • Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA • Automunito
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Importante Gruppo, leader in Italia nella Consulenza e Vendita di Servizi alle Aziende nei settori ENERGIA, GAS - TELECOMUNICAZIONI FISSA, MOBILE - CONNETTIVITA’- SITI WEB- NOLEGGIO LUNGO TERMINE, nell’ambito di un importante progetto di potenziamento e sviluppo della rete commerciale, ci ha incaricato di ricercare la seguente figura: COMMERCIALE / SALES ACCOUNT / BUSINESS DEVELOPER SASSARI Il/la candidata che stiamo cercando riporterà alla direzione commerciale e dopo un periodo di formazione e affiancamento, avrà la responsabilità dello sviluppo del business nella zona assegnata, occupandosi della gestione e fidelizzazione del portafoglio esistente oltre che allo sviluppo dello stesso e diventando il riferimento del cliente per tutte le necessità relative ai servizi sulle forniture. Sarà supportato nella sua attività da un call center interno per presa appuntamenti e da un ufficio commerciale per la gestione delle attività di back office Requisiti richiesti: • Diploma con un buon livello di cultura generale • buon uso dei supporti informatici • esperienza in ambito commerciale • Indicativamente 21 / 36 anni. Completano il profilo: proattività, dinamismo, buone capacità relazionali, entusiasmo, forte orientamento al cliente e al raggiungimento di obiettivi. Si offre inserimento in una realtà dinamica in forte espansione con contratto di assunzione, retribuzione composta da parte fissa + bonus al raggiungimento del budget. Sono previsti tutti gli strumenti di lavoro: computer, cellulare. L’auto aziendale sarà data in dotazione al superamento del periodo di prova La figura ricercata svolgerà la sua attività Home Office Domicilio richiesto: Sassari Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03) e il rif. HR219
    Vista prodotto
    Negrar (Veneto)
    Sei una persona ambiziosa, con un'innata attitudine alla vendita e ti piacerebbe contribuire allo sviluppo di una realtà già in forte espansione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per la società Servizi Tecnologici, Danfoss Drive partner unico del Triveneto, centro assistenza specializzato per la riparazione e la messa in funzione delle soluzioni inverter Danfoss, ricerca COMMERCIALE SALES ACCOUNT PER LA PROPRIA SEDE DI NEGRAR (VR) La persona che stiamo cercando si occuperà, in qualità di funzionario commerciale, dopo un’importante formazione ed un affiancamento costanti, di sviluppare le richieste commerciali che arrivano in azienda e di ricercare nuove opportunità di collaborazione, ampliando il pacchetto clienti esistente e contribuendo alla fidelizzazione dei clienti già attivi. La figura seguirà lo sviluppo commerciale principalmente nelle province di Verona, Padova, Vicenza con l’opportunità di avere un progetto dedicato al fine di poter crescere all’interno dell’organigramma aziendale. Se cerchi un’opportunità commerciale importante e una formazione unica, Servizi Tecnologici è la realtà aziendale che fa per te. Offriamo: contratto a tempo determinato con lo scopo di trasformarlo in tempo indeterminato, ottima retribuzione fissa mensile, incentivi, affiancamenti, formazione continua, auto aziendale, pc e telefono cellulare. Richiediamo: preferibile diploma di perito elettrotecnico o elettromeccanico oppure laurea in ingegneria; ottime doti commerciali, grinta, buone capacità comunicative, entusiasmo. Gradita esperienza nella vendita di prodotti e/o servizi. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo cv all’indirizzo mail selezioneosm@osmanagement.it
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Importante agenzia di eventi e comunicazione con sede a Milano seleziona candidati per la posizione di: COMMERCIALE SALES NEW BUSINESS Il candidato ideale possiede: Esperienza in agenzia di servizi dove deve aver ricoperto il medesimo ruolo Capacità di vendita diretta di servizi e prodotti digitali a supporto della comunicazione (web contents, social media activities, digital events, etc) così come servizi e prodotti per la realizzazione di eventi (risorse umane, burocrazia, segreteria operativa e organizzativa, materiali promozionali, catering, allestimenti, service, etc) Capacità e autonomia organizzativa Buon utilizzo di Power Point e capacità di redigere presentazioni Disponibilità ad orari di lavoro flessibili e lavoro per obiettivi Descrizione attività New Business Account: Organizzare la vendita dei servizi in base al portfolio d’agenzia Aggiornare e incrementare il data base Contattare telefonicamente le aziende per proporre i i nostri servizi Instaurare una relazione telefonica con l’interlocutore Inviare presentazioni, novità e offerte Fare il follow up telefonico Organizzare appuntamenti o zoom call di approfondimento Gestire le trattative e redigere i preventivi insieme al Management Creare nuovi canali di new business su tutto il territorio nazionale Offriamo: Contratto con retribuzione da valutare in base all’esperienza maturata Appartenenza ad una primaria azienda leader nel settore Telefono aziendale Ambiente stimolante e sviluppo di carriera come account Fisso e alte provvigioni Requisiti richiesti: Laurea o master in comunicazione o psicologia di impresa e affini Residenza in Milano e provincia Lingua inglese di buon livello parlato e scritto
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Hotel a Bologna per inserimento nel proprio organico cerca una figura che si occuperà a livello operativo del sales, relativo al Mice, Rooms, Restaurant, della commercializzazione delle sale congressi, eventi, cerimonie, matrimoni ecc. Nello specifico: sales del Mice e rooms e restaurant con esperienza e conoscenza del mercato. Importante portfolio clienti e agenzie relative ai meeting e cerimonie e Rooms/meeting anche in ambito farmaceutico, aziendali e sportivi ecc… e Rooms con gruppi di livello. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: • business development ad ottenimento di nuovi clienti e gestione clienti attivi • partecipazione ad eventi e fiere di settore • gestione dei rapporti con agenzie, business e leasure, mice, fondamentale portafoglio clienti • organizzazione di eventi in struttura (prevalentemente fase commerciale) • creazione ed esecuzione degli action plan trimestrali • stesura di report da condividere con la direzione Inoltre la figura si occuperà dalle richieste che perverranno e dalle loro offerte e tutte le fasi dei meeting ed eventi. Seguire la parte di allestimento e cura del servizio, mantenendo un costante rapporto con i clienti e fornitori coinvolti. Sopralluoghi delle location. Seguire le richieste e la commercializzazione. Gestione relativa ai matrimoni e cerimonie. supporto delle attività di follow up, trattativa fino alla stesura del contratto. Supporto alla direzione nelle attività di mantenimento della struttura. Reportistica e back office. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • pregressa esperienza di almeno 5 anni nel ruolo in contesti similari (hotel, location per eventi/matrimoni) ed esperienza di Fb e ristoranti. • Buona conoscenza della lingua inglese • Ottime capacità organizzative ed analitiche • Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi • La capacità di organizzazione e gestione eventi Completano il profilo: professionalità, flessibilità (operatività nei weekend di maggior lavoro), propensione alla vendita, attitudine al problem solving ed una naturale predisposizione ai rapporti personali. Residenza e/o domicilio in loco o in zone limitrofe costituiranno titolo preferenziale. Allegare Curriculum con foto. Contratto di lavoro: Tempo pieno
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Ricerchiamo commerciale, l'attività che consiste nel guidare all'acquisto (capendo le loro esigenze)i clienti che hanno espresso interesse verso i nostri corsi sia con contatto telef. che di persona nelle nostre sedi si offre fisso + provvigione inv. cv con foto.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sei un agente/ venditore intraprendente a cui piacerebbe promuovere prodotti bio? Hai voglia di far crescere un nuovo progetto nel settore NATURALE? Questa è la tua grande occasione! Almacabio, storica azienda della provincia di Bolzano che da 45 anni produce ed esporta detergenti e prodotti per la cura personale di elevata qualità realizzati con materie prime di origine vegetali, RICERCA un/a AGENTE/ VENDITORE PLURIMANDATARIO DEL SETTORE NATURALE per sviluppare la regione della SARDEGNA La persona che stiamo cercando è un venditore con rapporti commerciali con aziende specializzate in prodotti ecologici e biologici con attenzione all'ecostenibilità. Si occuperà di sviluppare la rete commerciale nella zona della Sardegna, promuovendo la vendita e la distribuzione dei prodotti presso gli esercizi commerciali, della grande distribuzione e esercenti privati. Concluderà contratti di vendita, si occuperà di fornitura e trattative, stilerà preventivi e si assicurerà dell'evasione dell'ordine, garantendo la massima soddisfazione del cliente finale. La risorsa potrà contare su un PORTFOLIO CLIENTI aziendale, da incontrare con azioni di contatto diretto oltre a essere supportata dall'operatività dell'ufficio marketing, con continua formazione interna. Offriamo: inserimento diretto in azienda con P.IVA, FISSO nella fase iniziale di start up e PROVVIGIONI, formazione costante e premi di produzione, azienda giovane e dinamica che premia il merito personale, crescita professionale. Richiediamo: Partita Iva, esperienza pregressa nel settore Naturale, attitudine alla vendita, dinamicità, intraprendenza, metodo e flessibilità, automunito/a, conoscenza Pacchetto Office e voglia di crescere in una realtà in espansione. Se stai cercando la giusta opportunità in cui investire il tuo futuro candidati immediatamente.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Azienda settore Energetico, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un INGEGNERE TECNICO COMMERCIALE / SALES ENGINEER INGEGNERE TECNICO COMMERCIALE / SALES ENGINEER Riporto gerarchico/funzionale: General Manager Dettaglio mansioni: Il candidato, dopo un iniziale affiancamento, si occuperà principalmente delle seguenti attività: Analisi preliminare presso aziende prospect Redazione dell’offerta e proposta al cliente Trattativa commerciale Gestione rapporto con i fornitori, sia in fase di preventivazione/offerta, che di realizzazione del progetto. Realizzazione progetto con il supporto dello staff di sede Monitoraggio stato avanzamento lavori e gestione rapporto con cliente Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea specialistica in Ingegneria Elettrica/Elettronica/Meccanica/Meccatronica. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza minima 8-10 anni, di cui almeno 4-5 nel settore di riferimento. Settore di provenienza: indispensabile provenienza dal settore Energetico. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua Inglese, sia scritta che parlata. Conoscenze informatiche: pacchetto Office. Preferibile conoscenza di SAP Business One o altro gestionale aziendale. Trasferte: ampia disponibilità ad effettuare trasferte in Italia, prevalentemente nel centro-nord, presso clienti e prospect. Caratteristiche personali: il candidato ideale è una persona determinata, dinamica, proattiva e con ottime capacità organizzative. In possesso di buone abilità dialettiche, attitudine alla trattativa commerciale e alla negoziazione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Metalmeccanico, livello da definire in base alla candidatura. Indicativamente 6°-7°. Inserimento a tempo indeterminato. Retribuzione proposta: range RAL indicativo 40-45.000 euro + MBO. Auto aziendale in dotazione per motivi di servizio. Sede di lavoro: Milano città con ampia disponibilità a trasferte nel nord Italia. Orario di lavoro: lunedì – venerdì full time. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Lecce (Puglia)
    Sei una persona intraprendente con innate doti di vendita? Cerchi una rinomata azienda in continua espansione che investa sul tuo futuro professionale portandoti al successo? Ecco l'opportunità per vedere gratificate le tue abilità! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per CAPP azienda di Lecce che da oltre 30 anni è leader del settore Tecnologie, prodotti e servizi per Estetiste e Parrucchieri, per ampliamento organico, ricerca: CONSULENTE COMMERCIALE/SALES ACCOUNT Futuro/a AREA MANAGER Per la zona di LECCE, BRINDISI, TARANTO E BARI La persona che stiamo cercando è un/a VENDITORE/TRICE brillante, cordiale, autonomo, ben organizzato nella gestione del giro visita, e dotata di ottime doti comunicative. La nuova risorsa svilupperà oltre al parco clienti dell'azienda anche il contatto con i potenziali nuovi clienti. Procaccerà in autonomia i nuovi clienti per l'azienda, contatterà le richieste che l'azienda riceve con l'obiettivo di fare un preventivo mirato e chiudere il contratto rispettando le specifiche esigenze. Dopo la vendita seguirà il post vendita con l'obiettivo di fidelizzare il cliente ed aiutarli a crescere. Si unirà ad un team affiatato che valorizza i propri collaboratori con affiancamenti e crescita professionale. Offriamo: contratto a norma di legge PARTITA IVA con FISSO GARANTITO, bonus e incentivi al raggiungimento di obiettivi, premi di produzione, ambiente stimolante e un piano di crescita strutturato nel breve tempo per diventare Agente junior e successivamente Area Manager. Chiediamo: preferibile esperienza nella vendita diretta e gestione del cliente, diploma di Scuola Superiore, predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità organizzativa, problem solving, flessibilità negli orari e desiderio di migliorare continuamente. Entra a far parte della nostra squadra! Invia il tuo curriculum a info@cappsistemi.it !
    Vista prodotto
    Chieti (Abruzzo)
    La persona che stiamo cercando avrà il compito di incrementare il portafoglio clienti dell'azienda e verrà formata e affiancata dal primo giorno di attività.Si preoccuperà di procacciare nuovi clienti inizialmente nelle di competenza assegnate.La figura promuoverà azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, svilupperà le trattative di vendita, presenterà offerte e preventivi, contribuendo con tutti i comparti aziendali al mantenimento di un elevato livello di soddisfazione della clientela. Relazionerà periodicamente la Direzione circa l'andamento della propria attività attraverso presentazioni di Statistiche ed azioni di miglioramento.Ti offriamo: inquadramento a norma di legge, iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di trasformazione futura in tempo indeterminato, retribuzione fissa, provvigioni fra le più alte nel mercato di riferimento, possibilità futura di auto aziendale, affiancamenti, formazione interna ma soprattutto possibilità di crescere professionalmente all'interno di un ambiente stimolante e dinamico.Richiediamo: esperienza -anche minima- nella vendita di servizi, ottime attitudini commerciali e di leadership, capacità di lavorare per obiettivi. Completano il profilo buonissime doti di determinazione, dinamicità, curiosità ed attenzione ai bisogni dell'interlocutore.Sede di lavoro: PescaraPer candidarsi inviare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Alessandria (Piemonte)
    RICERCHIAMO: Sales Account / Commerciale, che si occupi dell’acquisizione, gestione e sviluppo di nuovi clienti, nell’area di propria competenza, in grado di relazionarsi con gli altri e che sia aggiornato sulle ultime novità. Requisiti importanti Forte desiderio di lavorare in un ambiente dinamico e giovane; Ottime capacità di espressione, Passione per il digitale e il mondo della comunicazione; Capacità di lavorare in team; Capacità di fare storytelling di un’idea in pubblico. • conoscenza del mercato ADV e dei servizi web digitali (siti web, e-commerce, app, social media) • conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) • Predisposizione alla vendita e pubbliche relazioni • Esperienza nell'ambito commerciale e vendita • Formazione in ambito comunicazione web e vendite • Autonomia negli spostamenti • Dimestichezza nell’utilizzo del PC e di Internet • Disponibilità immediata Di cosa si occuperà l’Account ? Il candidato si occuperà della proposta commerciale dei servizi web offerti dall'azienda. • Proporre l’intera gamma dei servizi offerti dalla nostra agenzia • Trovare, individuare, coltivare nuovi clienti potenziali e/o partnership; • Negoziare e proporre proposte economiche • Contrattualizzare i progetti di lavoro; • Affrontare le richieste dei clienti in modo tempestivo; • Costruire forti relazioni durature nel tempo con i clienti; Cosa ti offriamo? • Alti compensi provvigionali più bonus aziendali e personali • Formazione a nostro carico • Strumenti multimediali per la presentazione dei servizi ed il supporto all’attività Caratteristiche personali: • Determinazione, curiosità e capacità di lavorare in team • Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali • Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA • Automunito Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA
    Vista prodotto
    Alessandria (Piemonte)
    RICERCHIAMO: Sales Account / Commerciale, che si occupi dell’acquisizione, gestione e sviluppo di nuovi clienti, nell’area di propria competenza, in grado di relazionarsi con gli altri e che sia aggiornato sulle ultime novità. Requisiti importanti Forte desiderio di lavorare in un ambiente dinamico e giovane; Ottime capacità di espressione, Passione per il digitale e il mondo della comunicazione; Capacità di lavorare in team; Capacità di fare storytelling di un’idea in pubblico. • conoscenza del mercato ADV e dei servizi web digitali (siti web, e-commerce, app, social media) • conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) • Predisposizione alla vendita e pubbliche relazioni • Esperienza nell'ambito commerciale e vendita • Formazione in ambito comunicazione web e vendite • Autonomia negli spostamenti • Dimestichezza nell’utilizzo del PC e di Internet • Disponibilità immediata Di cosa si occuperà l’Account ? Il candidato si occuperà della proposta commerciale dei servizi web offerti dall'azienda. • Proporre l’intera gamma dei servizi offerti dalla nostra agenzia • Trovare, individuare, coltivare nuovi clienti potenziali e/o partnership; • Negoziare e proporre proposte economiche • Contrattualizzare i progetti di lavoro; • Affrontare le richieste dei clienti in modo tempestivo; • Costruire forti relazioni durature nel tempo con i clienti; Cosa ti offriamo? • Alti compensi provvigionali più bonus aziendali e personali • Formazione a nostro carico • Strumenti multimediali per la presentazione dei servizi ed il supporto all’attività Caratteristiche personali: • Determinazione, curiosità e capacità di lavorare in team • Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali • Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA • Automunito
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Florida Style Agency è un agenzia pubblicitaria, con esperienza nel settore Marketing e Comunicazione da oltre 10 Anni con un team giovane e dinamico, specializzati in digital creative solution, creazione gestione continua e realizzazione di Siti Web ed E-Commerce, Gestione dei Social Media e progettazione grafica. Siamo molto attenti alle tendenze, ai cambiamenti, alle nuove strategie di comunicazione da attuare sia sul web che off-line e continuamente in aggiornamento. Siamo specializzati in Inbound Marketing, Seo, E-commerce, Social Media, tra i nostri principali clienti, catene nazionali ed Internazionali di Abbigliamento e Cliniche Dentistiche. RICERCHIAMO: Sales Account / Commerciale, che si occupi dell’acquisizione, gestione e sviluppo di nuovi clienti, nell’area di propria competenza, in grado di relazionarsi con gli altri e che sia aggiornato sulle ultime novità. Requisiti importanti Forte desiderio di lavorare in un ambiente dinamico e giovane; Ottime capacità di espressione, Passione per il digitale e il mondo della comunicazione; Capacità di lavorare in team; Capacità di fare storytelling di un’idea in pubblico. • conoscenza del mercato ADV e dei servizi web digitali (siti web, e-commerce, app, social media) • conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) • Predisposizione alla vendita e pubbliche relazioni • Esperienza nell’ambito commerciale e vendita • Formazione in ambito comunicazione web e vendite • Autonomia negli spostamenti • Dimestichezza nell’utilizzo del PC e di Internet • Disponibilità immediata Di cosa si occuperà l’Account ? Il candidato si occuperà della proposta commerciale dei servizi web offerti dall'azienda. • Rappresentare La Florida Style Agency nella zona di competenza • Proporre l’intera gamma dei servizi offerti da Florida Style Agency • Trovare, individuare, coltivare nuovi clienti potenziali e/o partnership; • Negoziare e proporre proposte economiche • Contrattualizzare i progetti di lavoro; • Affrontare le richieste dei clienti in modo tempestivo; • Costruire forti relazioni durature nel tempo con i clienti; Cosa ti offriamo? • Inizialmente provvigione (ci sarà un periodo di prova) • Rimborso spese per la gestione diretta della clientela • Alti compensi provvigionali più bonus aziendali e personali • Formazione a nostro carico • Strumenti multimediali per la presentazione dei servizi ed il supporto all’attività Caratteristiche personali: • Determinazione, curiosità e capacità di lavorare in team • Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali • Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA • Automunito
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Web Project Group è un agenzia web, con esperienza nel settore Marketing e Comunicazione da oltre 10 Anni con un team giovane e dinamico, specializzati in digital marketing, creazione gestione continua e realizzazione di Siti Web ed E-Commerce, Gestione dei Social Media e progettazione grafica. Siamo molto attenti alle tendenze, ai cambiamenti, alle nuove strategie di comunicazione da attuare sia sul web che off-line e continuamente in aggiornamento. Siamo specializzati in Inbound Marketing, Seo, E-commerce, Social Media. RICERCHIAMO: Sales Account / Commerciale, che si occupi dell’acquisizione, gestione e sviluppo di nuovi clienti, nell’area di propria competenza, in grado di relazionarsi con gli altri e che sia aggiornato sulle ultime novità. - Requisiti importanti: Forte desiderio di lavorare in un ambiente dinamico e giovane; Ottime capacità di espressione, Passione per il digitale e il mondo della comunicazione; Capacità di lavorare in team; Capacità di fare storytelling di un’idea in pubblico. • conoscenza del mercato ADV e dei servizi web digitali (siti web, e-commerce, app, social media) • conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) • Predisposizione alla vendita e pubbliche relazioni • Esperienza nell’ambito commerciale e vendita • Formazione in ambito comunicazione web e vendite • Autonomia negli spostamenti • Dimestichezza nell’utilizzo del PC e di Internet • Disponibilità immediata Di cosa si occuperà l’Account ? Il candidato si occuperà della proposta commerciale dei servizi web offerti dall'azienda. • Rappresentare La Web Project Group nella zona di competenza • Proporre l’intera gamma dei servizi offerti da Web Project Group • Trovare, individuare, coltivare nuovi clienti potenziali e/o partnership; • Negoziare e proporre proposte economiche • Contrattualizzare i progetti di lavoro; • Affrontare le richieste dei clienti in modo tempestivo; • Costruire forti relazioni durature nel tempo con i clienti; Cosa ti offriamo? • Contratto di lavoro: Tempo pieno • Rimborso spese per la gestione diretta della clientela • Alti compensi provvigionali più bonus aziendali e personali • Formazione a nostro carico • Strumenti multimediali per la presentazione dei servizi ed il supporto all’attività
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    E.ON CDNE, NELL’OTTICA DI UN POTENZIAMENTO DELLA RETE COMMERCIALE RICERCA CONSULENTE ENERGETICO PROFILO: Il candidato dovrà avere un profilo tecnico commerciale e sarà dedicato alla vendita di impianti fotovoltaici e di sistemi di efficientamento energetico dell’abitazione. Si richiedono dunque conoscenze e competenze tecniche di base nel settore della climatizzazione, del fotovoltaico e della termoidraulica residenziale ed un orientamento commerciale per la vendita di prodotti e servizi. Esperienze precedenti nell’ambito delle tecnologie e dei servizi legati al riscaldamento e raffrescamento e nella consulenza costituiranno titolo preferenziale. QUALIFICHE CHIAVE: • Comprovata esperienza nella preventivazione o vendita di sistemi e/o soluzioni di fotovoltaico, riscaldamento e raffrescamento domestico • Conoscenza delle più importanti normative vigenti • Capacità di utilizzo di strumenti digitali • Patente di guida in corso di validità Il candidato ideale non è alla ricerca di un mandato temporaneo ma all’inizio di una nuova carriera. L’offerta dell’azienda è in grado di soddisfare le candidature più qualificate, attraverso una crescita professionale, fisso+variabili e agenda gestita da contact centre. Inviare il proprio CV, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali
    Vista prodotto
    Benevento (Campania)
    Manpower srl ricerca per azienda aperante nel settore commercio un Sales Rapresentative La risorsa si occuperà dell'acquisizione clienti nuovi sul territorio di Benevento, Avellino e Caserta. Rendiconderà le sue attività presso la sede di Benevento Si richiede esperienza nella mansione e predispozione nelle attività di vendita, capacità di lavoro per obiettivi Si offre contratto da dipendente con CCNL Commercio Alla risorsa scelta verranno messi a disposizione auto e cellulare aziendale Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Affermata agenzia commerciale ricerca segretaria da inserire per la sede di Bari. si richiedono bella presenza, immagine curata,spiccata attitudine alle pubbliche relazioni con i clienti, disinvoltura nell'utilizzo del pc. inviare cv se in possesso dei requisiti richiesti per candidarsi ad un colloquio conoscitivo
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per dinamica azienda che opera in ambito impiantistica elettrica, trattando con aziende produttrici di macchine e impianti cerchiamo giovane Venditore - tecnico commerciale Il candidato ideale ha: - un diploma tecnico (perito elettrotecnico, elettronico o simile); - esperienza di vendita con aziende (vendita B2B), trattando con interlocutori tecnici (responsabile di produzione, caporeparto ecc); - la capacità di capire le esigenze del cliente; - conoscenza del mercato di riferimento, che è costituito da costruttori di macchine e costruttori di impianti; - buona entratura in tali mercati, anche trattando articoli diversi; - tenacia e voglia di crescere; - buone doti di comunicazione; - padronanza degli strumenti informatici. Dopo opportuna istruzione, il candidato si occuperà infatti di far conoscere le potenzialità della propria azienda e di vendere servizi in campo elettrico/automazione: quadri per automazione, servizi di revamping, impianti bordo macchina ecc. “I dati inseriti nel curriculum sono utilizzati ai fini della presente o di future selezioni e possono essere comunicati all’azienda cliente o ad altre società che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Titolare del trattamento dei dati è Studioemme srl, con sede in Varese, a cui il candidato potrà rivolgersi per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui all'articolo 13 del REG. UE 2016/679. Si invita a prendere visione dell’informativa integrale del Codice Privacy presente sul sito https://studioemme.va.it”
    Vista prodotto
    Italia
    Multinazionale attiva nel settore delle telecomunicazioni, e in particolare della telefonia mobile internazionale, cerca un COMMERCIALE /SALES REPRESENTATIVE da inserire stabilmente nel proprio organico per espandere e supportare la rete distributiva di rivenditori in PIEMONTE. In particolare la figura si occuperà di: - Gestione e controllo della rete commerciale di distribuzione: realizzazione di visite periodiche per monitorare l’attività dei rivenditori: fornire informazioni, consulenza e assistenza. - Identificazione e apertura di nuovi punti vendita: localizzazione del potenziale punto vendita e gestione del rapporto contrattuale. - Sarà responsabile delle attività promozionali di presentazione e vendita dei prodotti e dei servizi della compagnia, in conformità con il piano di vendita sviluppato dalla Direzione Commerciale. Requisiti: - conoscenza fluente della lingua rumena e della lingua italiana. - spiccate doti comunicative, persuasive, e organizzative. - attitudine commerciale alla vendita e orientamento ai risultati. - propensione alla relazione col cliente, competenza e professionalità nella gestione del cliente a 360°. - abitudine a lavorare per obbiettivi. - spirito di iniziativa e intraprendenza. - preferibile esperienza nella mansione di agente commerciale. - conoscenza del mondo delle telecomunicazioni. - possesso di patente B. - uso dei principali programmi di Microsoft Office (Excel, Outlook) Ti offriamo: supporto organizzativo, un piano di crescita professionale costante e continuo, materiale informativo volto a facilitare la presentazione dei servizi. Retribuzione fissa + provvigioni, benefits (buoni pasto, telefono aziendale, auto aziendale), rimborso spese. Contratto da definire: si valutano sia Partita IVA, sia contratto da dipendente.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    MG GROUP ITALIA, azienda specializzata in servizi alle imprese, sta inserendo per un progetto di espansione commerciale SALES ACCOUNT DESCRIZIONE DEL LAVORO Il sales account è un professionista della vendita, che si interfaccerà con PMI presenti sul suo territorio, promuovendo servizi dedicati al mondo dell’edilizia e piani di comunicazione digital. COMPITI - Ricerca attiva di clienti sul territorio di competenza, anche grazie all’ausilio di strumenti informatici e supporto del telemarketing aziendale - Contatto e presa di appuntamento con le aziende - Analisi delle esigenze dell’azienda prospect e definizione della proposta - Trasferimento al team tecnico degli obiettivi identificati allo scopo di realizzare il progetto - Gestire il rapporto commerciale con il nuovo cliente, in modo da cogliere nuove opportunità commerciali REQUISITI - Attitudine alla vendita - Spirito imprenditoriale - Capacità di lavorare per obiettivi - Capacità di lavorare in autonomia - Automunito COSA GARANTIAMO - Piano carriera definito con elevate possibilità di crescita - Supporto telemarketing aziendale - Piano formativo sia in aula che on the job - Strumenti informatici a supporto per l’individuazione di clienti prospect. L’inquadramento sarà da libero professionista, con possibilità di collaborazione iniziale (non è indispensabile essere fin da subito possessori di partita Iva). Consulta il sito www.mgpg.it Candidati inviando il curriculum vitae all’indirizzo recruiting@mgpg.it
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    DIGI MOBIL, multinazionale attiva nel settore delle telecomunicazioni, e in particolare della telefonia mobile internazionale, cerca un RAPPRESENTANTE COMMERCIALE / SALES REPRESENTATIVE da inserire stabilmente nel proprio organico per espandere e supportare la rete distributiva di rivenditori in VENETO (province di PADOVA, ROVIGO, VICENZA) e TRENTINO ALTO-ADIGE. In particolare la figura si occuperà di: - Gestione e controllo della rete commerciale di distribuzione: realizzazione di visite periodiche per monitorare l’attività dei rivenditori: fornire informazioni, consulenza e assistenza; gestire la visibilità del brand all’interno del punto vendita. - Identificazione e apertura di nuovi punti vendita: localizzazione del potenziale punto vendita e gestione del rapporto contrattuale. - Sarà responsabile delle attività promozionali di presentazione e vendita dei prodotti e dei servizi della compagnia, in conformità con il piano di vendita sviluppato dalla Direzione Commerciale. Ti chiediamo: - spiccate doti comunicative, persuasive, e organizzative. - attitudine commerciale alla vendita e orientamento ai risultati. - propensione alla relazione col cliente, competenza e professionalità nella gestione del cliente a 360°. - abitudine a lavorare per obbiettivi. - spirito di iniziativa e intraprendenza. - preferibile esperienza nella mansione di agente commerciale e nel settore dei money transfer. - dimestichezza con i principali programmi Office (Excel) e con la posta elettronica (Outlook). - possesso di patente B. La provenienza dal mondo delle telecomunicazioni e la conoscenza della lingua rumena costituiranno un plus. Ti offriamo: supporto organizzativo, un piano di crescita professionale costante e continuo, materiale informativo volto a facilitare la presentazione dei servizi. Retribuzione fissa + provvigioni, benefits (buoni pasto, telefono aziendale, tablet, pc, auto aziendale), rimborso spese. Contratto a tempo determinato. L'assunzione è finalizzata all'inserimento definitivo in azienda con contratto a tempo indeterminato. Se interessati a candidarsi, o anche per ricevere maggiori informazioni riguardo all’annuncio, si prega di inviare il proprio curriculum vitae attraverso la sezione "Lavora con noi" del sito aziendale, a questo link: https://www.digimobil.it/it/Cariere/. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati ai sensi dell''art. 13 del Regolamento UE 679/2016 in materia di protezione dei dati personali. L’informativa completa sul trattamento dei dati personali dei candidati è disponibile sul sito digimobil.it al link https://www.digimobil.it/it/Cariere/.
    Vista prodotto
    Boretto (Emilia Romagna)
    Gruppo Casapoint è un network immobiliare in continua espansione con, attualmente, 18 agenzie in 6 province tra Lombardia ed Emilia-Romagna: CREMONA, LODI, BRESCIA, MANTOVA, PIACENZA E REGGIO EMILIA. La nostra ricerca di personale, per rispondere alla crescita del volume di affari, è finalizzata a individuare profili con esperienza nel settore commerciale / sales (anche non immobiliare). Non è richiesta la Partita Iva. Formazione di alto livello in azienda. Per far fronte alla costante crescita delle nostre attività e del nostro bacino di utenti cerchiamo nel ruolo di agente / commerciale vendite, per i territori di CREMONA, LODI, BRESCIA, MANTOVA, PIACENZA, REGGIO EMILIA, persone brillanti, che abbiano voglia di sposare un progetto di sicuro interesse dal punto di vista economico e nell'ottica di una crescita professionale e personale. Il profilo che stiamo cercando: - Comprovata esperienza di vendita nel settore commerciale (anche non immobiliare) - Alto livello di impegno - Capacità di lavorare in team e per obiettivi - Ottime capacità di comunicazione - Automunito/a Compiti e responsabilità: - Acquisizione e vendita di immobili - Valutazione commerciale dei potenziali immobili - Assistenza clienti professionale e continua Cosa offriamo: - Un ambiente di lavoro sereno, giovane, stimolante, adatto al lavoro di squadra e al raggiungimento degli obiettivi di crescita e carriera dei singoli - Un'azienda che mette i lavoratori e i loro valori al centro, caratterizzata da un turn-over tra i più bassi del settore - Possibilità di crescita e di carriera - Formazione commerciale (e non solo) di altissimo livello con i migliori formatori del settore - Supporto continuo ed una solida struttura di riferimento - Garantiamo un compenso adeguato e certo, con contratti stabili e duraturi - Non è richiesta la Partita Iva CAMBIA LA TUA VITA. LAVORA CON IL GRUPPO CASAPOINT!
    Vista prodotto
    Italia
    Sales Account Manager | Clienti Corporate L’azienda nostra cliente è una realtà multinazionale affermata, operante nel settore dei prodotti e delle soluzioni ICT, con un’offerta articolata, in costante evoluzione, ed una strategia commerciale che prevede lo sviluppo dell’offerta attraverso più canali di vendita. Sales Account Manager | Clienti Corporate - Rif. H17602 Sede di lavoro: Roma Inserito all’interno di un team di vendita e riportando al Responsabile Commerciale, il Sales Account Manager avrà la responsabilità del conseguimento degli obiettivi di vendita assegnati: sarà responsabile prioritariamente della individuazione di nuove opportunità di bus...
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Sales account Ricerchiamo per un nostro cliente, branch italiano di un’importante multinazionale operante nel settore della componentistica elettronica ed elettromeccanica, un technical sales account per la gestione di alcuni importanti clienti direzionali e l’ulteriore sviluppo del mercato. La mansione prevede la gestione in toto del cliente, sia da un punto di vista tecnico che commerciale, lavorando su forniture importanti e gestendo contrattazione e trattative di livello, spesso complesse e articolate. Il nostro candidato ideale, abituato a lavorare per obiettivi, ha un’esperienza commerciale in un settore affine, è capace e abituato a lavorare sotto pressione, nel rispetto di budget, e vanta un forte orientamento commerciale. Abituato a relazionarsi con clienti di livello, sa di valere e poter essere ricompensato per la sua produzione, e non si tira indietro di fronte ai tanti impegni e responsabilità. Fluente in inglese, è disponibile a viaggiare e predisposto all’utilizzo di CRM e strumenti digitali. È titolo preferenziale una preparazione universitaria con una laurea tecnica. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con fisso più variabile, auto aziendale e altri benefit, tutto da tararsi sull’esperienza del candidato. A questo si aggiunge la formazione tecnica necessaria e l’iniziale affiancamento per la gestione dei clienti direzionali. Se sei alla ricerca di una sfida in cui si gioca ad alti livelli, con impegno, dedizione e al contempo giusta remunerazione, inviaci il tuo cv con rif. HTA207. Zone di competenza Lombardia, Piemonte e Liguria.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    SALES BRAND MANAGER Ricerchiamo per importante azienda produttrice di smalti per legno e metallo, un/a sales brand manager. La figura avrà il compito di coordinare 4 area manager su tutto il territorio nazionale ed una rete di circa 20 agenti. I clienti finali sono: ferramenta, negozi di fai da te, belle arti, colorifici. La figura dovrà: •Gestire le attività strategiche della Divisione •Coordinare la rete commerciale e gli area manager •Definire i budget, analizzare i dati, e verificare eventuali scostamenti •Sviluppare accordi commerciali con nuovi clienti •Ideare e sviluppare attività promozionali da sottoporre alla direzione commerciale oltre ad individuare nuove collaborazioni •Selezionare le figure commerciali della divisione •Effettuare un'analisi della concorrenza Viene richiesta esperienza nella mansione maturata all'interno di prodotti o aziende similari di almeno 5 anni e residenza nelle province di Rimini, Forlì Cesena, o Ravenna. Si offre contratto di lavoro come dipendente con RAL di 60K euro oltre ad auto aziendale. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
    Vista prodotto
    Forlì-Molise (Molise)
    SALES BRAND MANAGER Ricerchiamo per importante azienda produttrice di smalti per legno e metallo, un/a sales brand manager. La figura avrà il compito di coordinare 4 area manager su tutto il territorio nazionale ed una rete di circa 20 agenti. I clienti finali sono: ferramenta, negozi di fai da te, belle arti, colorifici. La figura dovrà: • Gestire le attività strategiche della Divisione • Coordinare la rete commerciale e gli area manager • Definire i budget, analizzare i dati, e verificare eventuali scostamenti • Sviluppare accordi commerciali con nuovi clienti • Ideare e sviluppare attività promozionali da sottoporre alla direzione commerciale oltre ad individuare nuove collaborazioni • Selezionare le figure commerciali della divisione • Effettuare un'analisi della concorrenza Viene richiesta esperienza nella mansione maturata all'interno di prodotti o aziende similari di almeno 5 anni e residenza nelle province di Rimini, Forlì Cesena, o Ravenna. Si offre contratto di lavoro come dipendente con RAL di 60K euro oltre ad auto aziendale. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com.Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sales account manager  You applied to this job Location:Italy, Tuscany, Pisa Date:21/12/2017 Sector:Internet/E-Commerce Role:Sales Management / Sales Job ad description Sales Account Manager Descrizione posizione Stiamo ricercando una figura commerciale con esperienze e competenze qualificate nel settore dei prodotti ERP, con conoscenza ed abilità nel coprire competenze di processo, e che sia in grado di sviluppare e il consolidare la presenza sul territorio ed il portafoglio clienti, In questo ruolo, si occuperà di promuovere l'adozione delle soluzioni proposte, lavorando alla ricerca di nuovi clienti e aiutando i prospect nella risoluzione di problemi reali. Dovrà...
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sales Engineer Nord Ovest - Automazione La risorsa riporterà direttamente al Direttore di filiale e sarà supportato per ogni esigenza di natura tecnica, commerciale e amministrativa. Sarà responsabile dello sviluppo del fatturato della zona del Nord Ovest Italia e più precisamente di:seguire i clienti esistenti;acquisire nuovi clienti;gestire la rete di rivenditori esistente e di incrementarla;eseguire le dimostrazioni e la vendita dei sistemi;inviare il report settimanale dell'attività svolta, rapportandosi al direttore commerciale.Produzione Macchinari ambito Automazione / AutomotiveGestione cliente e sviluppo commerciale Nord ovest ItaliaSales Engineer Nord Ovest - Automazione La risorsa ideale dovrà avere preferibilmente un background di istruzione Tecnico/Commerciale (Diploma Tecnico o Laurea Ingegneristica). Dovrà avere almeno 3/5 anni di esperienza nella vendita di prodotti in ambito Automazione oppure Macchine Utensili, meglio se nel settore Automotive, Aeronautico o Meccanico. Il carattere itinerante dell'attività implica una grande disponibilità e mobilità (80% presso la clientela, 20% in home office). La risorsa dovrà essere dinamica, autonoma e capace di muoversi in un settore altamente competitivo, fortemente orientata verso il raggiungimento di un risultato e dovrà essere abile nel negoziare e portare a termine le trattative.Storica realtà facente parte di un gruppo internazionale e operante nella produzione di macchinari automatizzati per applicazioni principalmente Automotive.Ottima opportunità di crescita. Remunerazione fissa + bonus a raggiungimento di obiettivi.Salario da 35.000 €/anno a 50.000 €/anno
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    SALES JUNIOR SERVIZI Vuoi lavorare in un’azienda dinamica ma strutturata e ricca di opportunità di crescita? Hai tra i 23 ed i 29 anni e vuoi dare una svolta alla tua attuale carriera lavorativa e ambire a guadagni importanti? Ti sei laureato da poco e vuoi diventare un bravo commerciale? Vorresti essere un consulente capace di operare in un ambiente dinamico, giovane ed orientato al risultato? Plus Services srl, azienda commerciale specializzata nelle TLC, nel noleggio auto a lungo termine e nel digital marketing è l’azienda che fa per te! Ti garantiamo un percorso formativo strutturato ad hoc e costante affiancamento sul campo supportato dall’Area Manager e dai Trainer. Avrai così modo di apprendere le competenze di ricerca gestione clienti, negoziazione e comunicazione e di conoscere e proporre i migliori servizi per le aziende. Garantiamo affidabilità, FISSO MENSILE, oltre che regolarità e certezza nell’erogazione dei compensi e per i migliori profili possibilità di AUTO AZIENDALE. Se sei interessato, scrivici o contattaci e sarai richiamato per un incontro dettagliato: consulenti@plus-services.it Zona di ricerca: LOMBARDIA Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
    Gratuito
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sales App Specialist (Specialisti nella Vendita di App Mobile Interattive) Si Richiede: Minima Esperienza Commerciale, preferibilmente nel segmento Pubblicitario e Servizi di Consulenza alle Imprese, che Amino le Vendite, che abbiano una chiara Vision del Mercato, delle Tendenze e delle Opportunità, distinguendo un Mercato in Forte Evoluzione e con Immense Potenzialità di Sviluppo, da Mercati Saturi ed Inflazionati, soprattutto Mentalmente Giovani. Buona Conoscenza di Internet e degli Attuali Mezzi di Comunicazione, Ottima Proprietà di Linguaggio, Forte Personalità, Determinazione, Ottima Immagine adeguata al Ruolo, Orientati a Relazionarsi in molteplici contesti nel Proprio Territorio, Automuniti, Capacità Organizzativa, Orientati al Problem Solving e Relazioni Continue con il Cliente, interessati a compiere un percorso di Carriera, Pragmatismo ed Empatia faranno la differenza. Si Offre: Azienda TOP Leader, Prodotto di Grande Interesse e di Tendenza, Assenza di Reali Competitors, Pacchetto Economico adeguato al Ruolo e di Sicuro Interesse, Importanti ed Elevate Provvigioni ed Incentivi, discutibile in funzione delle proprie Esperienze, Reale e Concreta Opportunità di Carriera, Formazione ai più Alti Livelli di Comunicazione e Dinamica delle Relazioni e delle Vendite. Inviare lettera motivazionale unitamente al CV con foto tessera mezzo mail, sarà ns premura riscontrare i candidati potenzialmente in linea con la Ricerca in Corso. I candidati ritenuti potenzialmente validi ed in linea con la Vision Aziendale, effettueranno un primo colloquio conoscitivo in sede, con la Direzione Commerciale
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.