-
loading
Solo con l'immagine

Commerciale sistemi


Elenco delle migliori vendite commerciale sistemi

SISTEMI DI RIPARAZIONE SERVIZI DATI RECUPERO TECH ESSENTIALS KIT KRYO33 3G, CS-FLUX 5G, K5 PRO 10G
  • KRYO33 ha una conduttività termica > 13W/mK*. Resistenza termica < 0,004 K/W
  • KRYO33 è ideale per l'overclock poiché è superiore a qualsiasi pasta termica originariamente utilizzata dai produttori. Massima conducibilità termica possibile (per paste non elettricamente conduttive). Nessun tempo di polimerizzazione (il sistema può essere utilizzato immediatamente dopo l'applicazione). Lungo tempo di servizio (almeno 8 anni dopo l'applicazione).
  • K5-PRO ha una conducibilità termica K>5,3 W/mK* (almeno 3 volte superiore ai comuni pad termici che vengono utilizzati su computer ed elettronica commerciale). K5-PRO si applica molto facilmente direttamente sul componente e non ha conducibilità. Può essere riscaldato fino a 250 gradi (Celsius) e ha una lunga vita operativa (praticamente infinita dopo l'installazione)
  • K5-PRO è una pasta termica gommosa di alta qualità progettata per l'uso su chip di memoria e GPU di vari computer tra cui schede video iPhone, PS4, PS3, Apple iMac. Questo è l'unico prodotto attualmente disponibile in commercio in grado di sostituire la pasta termica gommosa originariamente utilizzata da Apple. K5-PRO può sostituire i cuscinetti termici morbidi utilizzati sui computer (fino a 3 mm di spessore)
  • Test di laboratorio di scienze materiali dei sistemi informatici: metodo che utilizza una tecnica comparativa (P. Karydopoulos, P. Frantzis, N. Karagiannis MSAIJ 2014)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
  • Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
  • 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
  • Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
  • Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
  • Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Soluzioni differenti seleziona candidature per conto di storica ed affermata azienda cliente.che ha sede in Sicilia è ben radicata sul territorio e proiettata allo sviluppo di ogni nuova opportunità che il mercato di riferimento offre. Distributore specializzato in sistemi di controllo accessi, Tvcc, allarmi, antintrusione, automazioni, offre al cliente business soluzioni uniche posizionandosi in una nicchia di mercato che i competitor non riescono a servire. Per ampliamento organico rete vendita ricerchiamo AGENTE COMMERCIALE SISTEMI DI SICUREZZA E VIDEOSORVEGLIANZA Per Agrigento Caltanissetta e provincie La persona che stiamo ricercando svolgerà un ruolo fondamentale all'interno della compagine aziendale e per questo cerchiamo una persona con specifiche caratteristiche. Valuteremo candidati che hanno già operato come Agenti in settori affini (domotica,materiale elettrico,allarmi, antintrusione) mettendo a supporto del cliente la loro competenza. Il/la candidato/a si dovrà occupare di ricercare nuovi clienti e di diventare un punto di riferimento per i clienti esistenti. E' ambizioso, determinato ed ha delle forti aspettative. Formazione da perito elettronico/informatico costituirà titolo preferenziale Sono garantiti: supporto ufficio tecnico in fase di trattativa e/o sopralluoghi, pc, Tablet e Smartphone connessi al gestionale CRM, moduli preventivazioni, un portafoglio clienti attivo che il candidato dovrà incrementare e prospect già selezionati. In cambio troverà un gruppo di lavoro dinamico e stimolante, affiancamento e formazione continua, uno stimolante piano di carriera, ottime provvigioni, un interessante compenso fisso e premi al raggiungimento di risultati Tipo di contratto: Partita iva e/o agente iscrizione Enasarco Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione, invia il tuo curriculum
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Soluzioni Differenti società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali n. 0000066), seleziona candidature per conto di una prestigiosa e rinomata azienda cliente da oltre 40 anni presente sul mercato e ben radicata sul territorio siciliano. La nostra azienda cliente diventata la più importante realtà distributrice in sistemi di sicurezza, telecomunicazioni, domotica, automazione, si è saputa guadagnare la posizione di leader nel mercato siciliano di riferimento, attraverso il costante impegno e la qualità dei prodotti e dei servizi offerti, offrendo al cliente business soluzioni uniche, assistenza pre/post vendita e posizionandosi in una nicchia di mercato che i competitor non riescono a servire. In funzione del forte sviluppo e per ampliamento rete vendita, ricerchiamo un: AGENTE COMMERCIALE MONOMANDATARIO per Trapani /Agrigento e relative province Il ruolo La figura che stiamo cercando s'inserirà in un progetto di crescita importante per l'azienda e verrà affiancata e supportata verso il raggiungimento degli obiettivi personali e aziendali. In collaborazione con il Direttore Commerciale e con il supporto interno dell’azienda, avrà la responsabilità della gestione della zona/clientela affidata e nello specifico si occuperà di: • Acquisizione nuovi clienti e conseguente incremento della presenza dell'azienda sul territorio • Accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto • Rispondere alle domande del cliente sui prodotti • Negoziare i termini di vendita • Redigere offerte e proposte commerciali • Costruire relazioni durature con i clienti attuali e potenziali • Sviluppare il portafoglio clienti e creare nuovi lead • Raggiungere o superare gli obiettivi di vendita prefissati Competenze tecniche richieste • Diploma/Laurea in ambito elettronico/informatico (preferibile) • Dimestichezza con i principali sistemi informatici • Precedenti esperienze di vendita in settori affini o elettricisti/installatori che vogliano crescere in ambito commerciale Completano il profilo • Passione ed orientamento alla vendita • Capacità di organizzare e pianificare il lavoro • Propensione a lavorare per obiettivi • Capacità di comunicazione e negoziazione • Determinazione e ambizione Cosa offriamo • Ambiente di lavoro stimolante, programma di formazione, affiancamento e un percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità • Portafoglio clienti attivo che dovrai incrementare • Interessante compenso fisso,ottime provvigioni, premi al raggiungimento di risultati, benefit (cellulare, crm, ufficio) • Contratto: partita iva e/o Iscrizione Enasarco Se credi di avere doti e competenze commerciali, che possano fare la differenza in un settore in continua evoluzione e crescita, invia il Tuo curriculum
Vista prodotto
Cesano Maderno (Lombardia)
Commerciale interno telefonico Ricerchiamo, per un nostro cliente, azienda italiana all’avanguardia nella produzione e vendita di abbigliamento professionale e sanitario, un commerciale telefonico interno, per un ulteriore espansione nel mercato. La risorsa si occuperà di gestire e implementare il pacchetto clienti fornito dall’azienda stessa. Nello specifico, dovrà chiamare i potenziali clienti, presentare l’azienda, inviare il catalogo offerte e concludere l’ordine con la stipula della trattativa. A volte può andare a trovare il cliente, ma solo in alcune situazioni. Il nostro candidato ideale ha maturato un’esperienza commerciale, preferibilmente telefonica, di almeno due anni, è dedito al lavoro e ama ottenere risultati. La sua attenzione è volta a costruire un rapporto con la clientela di vera fiducia e amicizia, oltre che, ovviamente, a concludere l’ordine. Possiede spiccate doti comunicative ed è capace di gestire e superare i filtri al telefono. Si richiede una conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows tra cui Exel, Word e Paint ed un’abilità nell’utilizzo dei sistemi CRM. L’offerta prevede un contratto a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato e una formazione sul campo. Se ti piace metterti i gioco e desideri raggiungere degli obiettivi inviaci il tuo curriculum con rif LCT227. Sede di lavoro: Cesano Maderno, (MB). Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Italia
Commerciale Vendite - Settore IT BeSafe Brescia Descrizione: BeSafe con sede a Brescia, è una società di servizi avanzati nella Information Technology che fornisce soluzioni di progettazione e gestione dei sistemi e delle infrastrutture IT alle aziende. BeSafe nata nel 2004, è una organizzazione fondata sui valori di formazione, conoscenza e fiducia. Il/la candidato/a sarà di supporto alla divisione commerciale e si occuperà di: •Sviluppare il portafoglio clienti della società ed il relativo mercato; •Partecipare alle trattative commerciali; •Gestire ed elaborare Budget commerciali; •Pianificare e monitorare le vendite. Il/la candidato/a ideale possiede: •Esperienza pregressa nel mondo dei servizi IT; •Ottima conoscenza informatica e del mercato IT con i relativi player principali; •Spiccate capacità relazionali, buona dialettica e forte attitudine alla consulenza commerciale; •Disponibilità a Trasferte; •Attitudine a lavorare in team e per obiettivi; •Fortemente gradita conoscenza lingua inglese. BeSafe offre ai/alle candidati/e una formazione specializzata e continua, assistenza sul campo e supporto Marketing. Viene inoltre fornito un rimborso spese e/o fisso mensile ed eventuali incentivi al raggiungimento degli obiettivi. Tipo contratto da definire Sede di lavoro: Via del Mella BS Sito Web: http://www.besafe.it/ inviare cv a: cv@besafe.it
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Commerciale export con lingua inglese francese oppure inglese tedesco. si richiede: pregressa esperienza come commerciale di sviluppo e vendita, conoscenza fluente della lingua inglese e tedesca (requisito fondamentale), buon eloquio per confronto diretto con committenti, disponibilità a trasferte per fiere di settore, dimestichezza con l'utilizzo dei sistemi informatici. si offre iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. retribuzione da definirsi in fase di colloquio sulla base delle competenze effettivamente possedute. sede di lavoro: prato. orario di lavoro full time con flessibilità al lavoro straordinario clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Eter Biometric Technologies è una società all’avanguardia nelle tecnologie innovative per la sicurezza, nei sistemi di identificazione, nel controllo degli accessi, nei sistemi di intrusione e antincendio, nella sicurezza informatica. Progetta, ingegnerizza e sviluppa prodotti a proprio marchio per applicazioni di sicurezza. Ricerca un COMMERCIALE ESTERNO Emilia Romagna Hai esperienza nella vendita nel settore elettronico o informatico e stai cercando un’azienda in crescita dove poter ottenere risultati? Allora continua a leggere: stiamo cercando un venditore esterno al quale affidare la regione Emilia Romagna. Dovrai contattare giornalmente clienti, fissare appuntamenti, fare visite, chiudere contratti. I clienti sono installatori di sistemi di allarme, antifurto e antincendio oppure grandi aziende e gruppi. La zona ti sarà affidata in esclusiva e l’azienda ti sosterrà con campagne di marketing e supporto commerciale. Valutiamo inserimento sia a partita iva che a contratto dipendente, offriamo auto aziendale, compenso fisso più variabile a fronte dei risultati di vendita, formazione tecnica e commerciale. Per candidarti invia il tuo cv completo. Offerta diretta ad ambosessi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OSM VALUE SRL (Società autorizzata dall’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro - ANPAL con registrazione all’albo num. 0000057 del 14/04/2017) ricerca per: HAI FORTI DOTI COMMERCIALI? TI STIMOLANO LE NUOVE SFIDE? WEBAPP è una solida azienda con sede a Pozzuoli (NA), che opera nel settore informatico e di servizi WEB based. La sua mission è quella di aiutare le imprese italiane nella Fidelizzazione del Cliente attraverso la Digitalizzazione dei Processi Produttivi. Ci occupiamo della gestione delle vendite nel punto cassa con particolare attenzione per i sistemi di food delivery, la creazione di database clienti e la successiva fidelizzazione, perseguendo l’obiettivo di crescita del business del nostro cliente. Per forte espansione, ricerca la figura di: COMMERCIALE La persona che stiamo cercando è una persona solare ed abile nelle pubbliche relazioni; dopo un periodo di affiancamento, si specializzerà nel ramo Ho.Re.Ca per la vendita di sistemi di cassa arricchendo il portafoglio clienti nella zona della Campania. Offriamo: Inserimento con Partita Iva con fisso mensile e provvigioni, inserimento in azienda attraverso un percorso esclusivo. Piano di carriera ben definito, aiuto e supervisione da parte di un team di specialisti del settore che ti porteranno ad ottenere risultati per te e per i tuoi clienti. Richiediamo: esperienza di vendita, ottime capacità relazionali, auto propria, preferibilmente contatti già sviluppati nel mondo Ho.Re.Ca., voglia di mettersi in gioco con grinta e raggiungere gli obiettivi del gruppo. SE SEI MOTIVATO E AMBIZIOSO, INVIA IL TUO CURRICULUM VITAE AD areasicilia@osmanagement.it indicando in oggetto: COMMERCIALE WEBAPP
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda Leader nello sviluppo e distribuzione di software di trading innovativi, con sedi in Toronto (Canada) e Budapest (Ungheria), ricerca COMMERCIALE PER VENDITE INTERNAZIONALI in Foiano della Chiana (AR). CHI È Una persona competitiva, positiva, in grado di gestire clienti e avviare trattative commerciali inerenti opportunità di business e sistemi di trading. E' richiesta la conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. Esperienza lavorativa passata non richiesta. Caratteristiche personali: la persona deve possedere grandi doti comunicative, organizzative e commerciali, grande energia e proattività. Ottima conoscenza del Pacchetto Office e dei principali devices informatici. Professionalità. Le condizioni economiche saranno in grado di soddisfare le candidature più qualificate. COSA FA Svolge attività di tipo commerciale via email, telefono e Skype (sviluppo e gestione di clienti) in area assegnata (Europa, Nord America, Sud America, Russia, Nord Africa, Oceania o Asia). COSA OFFRIAMO - Opportunità a lungo termine - Ottime commissioni - Ambiente giovane e professionale - Formazione e coaching - Snacks, caffè e succhi di frutta gratis tutti i giorni Select Vantage, azienda Canadese, è leader mondiale di sistemi innovativi di trading da più di 20 anni. Con uffici in Canada, Italia, Ungheria, Costa Rica, e Cina, il gruppo Select Vantage fornisce tecnologia a più di 300 trading floors e 4,000 traders professionisti (Azioni, Futures, Valute) in oltre 90 paesi. Per candidarsi: inviare curriculum vitae aggiornato in formato word o pdf Regione: Toscana Settore: Software, Training Figura: Agente Pluri Mandatario Azienda: Select Vantage Canada Inc. Sito: www.selectvantage.com Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Cesano Maderno (Lombardia)
Ricerchiamo, per un nostro cliente, azienda italiana all’avanguardia nella produzione e vendita di abbigliamento professionale e sanitario, un commerciale telefonico interno. La risorsa si occuperà di gestire e implementare un pacchetto clienti. Nello specifico, dovrà telefonare ai potenziali clienti, presentare la sua azienda, inviare il catalogo offerte e concludere l’ordine con la stipula della trattativa. Il nostro candidato ideale ha maturato un’esperienza commerciale, preferibilmente telefonica, di almeno due anni. Si richiede una conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows tra cui Exel, Word e Paint ed un’abilità nell’utilizzo dei sistemi crm. La risorsa che stiamo selezionando possiede spiccate doti comunicative ed è capace di gestire e superare i filtri al telefono. L’offerta prevede un contratto a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato e una formazione sul campo. Se sei pronto ad affrontare sfide allettanti e desideri raggiungere degli obiettivi nella vendita inviaci il tuo curriculum con rif CTI123. Sede di lavoro: Cesano Maderno, (MB)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affermato commerciale, attivo da quaranta anni nel settore della vendita diretta al privato consumatore. Gia' venditore, capogruppo, area manager, responsabile commerciale, formatore in aula, addestratore sul campo, nonche' consulente aziendale, pregresse esperienze commerciali e di marketing; esaminerebbe serie proposte. Approfondita conoscenza di molteplici settori merceologici, con specifico riferimento a quelli inerenti la vendita diretta al cliente finale. Raffinato conoscitore di tutti i sistemi di vendita, dai tradizionali door to door, party system, face to face, cataloghi, ai piu' innovativi, telemarketing, televendite, e- commerce ed altri. Disponibilita' immediata, a tempo pieno, per mansioni di vendita, consulenza, formazione, addestramento, affiancamento, motivazione, implementazione, coordinamento, gestione e supervisione del personale di vendita (venditori/ci, promotori/ci, concessionari, distributori, gruppi, etc.). Via preferenziale per le aziende di vendita diretta organizzata (appuntamenti prefissati tramite call center, esposizioni in aree adibite, fiere, ipermercati, etc.), preferibilmente nei settori merceologici: benessere, salute, bellezza, beni durevoli e prodotti di consumo (sistemi per il riposo, depuratori ed erogatori dell'acqua, macchine del caffe', casalinghi, elettrodomestici, antifurti, tecnologie per la casa e per il benessere della famiglia, cosmesi, integratori, detergenti, abbigliamento, tessili, accessori moda, etc.). Si prendono in esame. Per Info 3662210295
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
StudioE20creato da Antonio Procentese Affermato commerciale, attivo da quaranta anni nel settore della vendita diretta al privato consumatore. Gia' venditore, capogruppo, area manager, responsabile commerciale, formatore in aula, addestratore sul campo, nonche' consulente aziendale, pregresse esperienze commerciali e di marketing; esaminerebbe serie proposte. Approfondita conoscenza di molteplici settori merceologici, con specifico riferimento a quelli inerenti la vendita diretta al cliente finale. Raffinato conoscitore di tutti i sistemi di vendita, dai tradizionali door to door, party system, face to face, cataloghi, ai piu' innovativi, telemarketing, televendite, e- commerce ed altri. Disponibilita' immediata, a tempo pieno, per mansioni di vendita, consulenza, formazione, addestramento, affiancamento, motivazione, implementazione, coordinamento, gestione e supervisione del personale di vendita (venditori/ci, promotori/ci, concessionari, distributori, gruppi, etc.). Via preferenziale per le aziende di vendita diretta organizzata (appuntamenti prefissati tramite call center, esposizioni in aree adibite, fiere, ipermercati, etc.), preferibilmente nei settori merceologici: benessere, salute, bellezza, beni durevoli e prodotti di consumo (sistemi per il riposo, depuratori ed erogatori dell'acqua, macchine del caffe', casalinghi, elettrodomestici, antifurti, tecnologie per la casa e per il benessere della famiglia, cosmesi, integratori, detergenti, abbigliamento, tessili, accessori moda, etc.). Si prendono in esame. Per Info 3662210295
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica realtà leader nel settore dei sistemi di sicurezza passivi siamo alla ricerca di un: COMMERCIALE (M/F) - nord est La risorsa inserita in area sales, riporterà direttamente alla Direzione, avrà la competenza del nord est Italia, ed in particolare opererà nelle aree di Verona, Vicenza, Brescia, Trento, Bolzano e Belluno e sarà preposto alle seguenti mansioni: • sviluppare il business sul territorio di pertinenza sulla base degli obiettivi assegnati; • svolgere attività di prospect e scouting su clienti gravitanti nell'edilizia ed in studi di progettazione o studi tecnici; • stesura delle offerte commerciali di cantiere, gestione delle trattative e del follow up. Il candidato è in possesso di questi requisiti: • esperienza pregressa in ruoli commerciali nel settore dell' edilizia; • residenza nella provincia di Verona/Trento; • tenacia e forte orientamento al raggiungimento dei risultati; • spiccate doti relazionali. Sono graditi la conoscenza della lingua inglese e l’uso di sistemi CRM, laurea in ingegneria o studi tecnici. L’inserimento iniziale è a tempo determinato nell’ottica di una trasformazione a tempo indeterminato. Area: Nord est (Verona, Brescia, Vicenza, Trento, Bolzano, Belluno,)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FL Business Group, azienda di riferimento nel mercato servizi alle aziende TLC, Energia&Gas, è alla ricerca di n.2 Commerciali digitali d’ufficio da inserire nel reparto commerciale a tempo pieno dal lunedì al venerdì. Dopo adeguata formazione con il Responsabile composta da 3 fasi (teoria, affiancamento, pratica), la figura verrà inserita in Ufficio Vendite dove sarà affidata una postazione con computer, telefono e cuffie per lo sviluppo del portafoglio clienti WindTre Business (no privati solo aziende). La risorsa avrà il compito di far conoscere i nostri servizi WindTre Business ad aziende potenziali clienti tramite consulenza e trattativa svolte in modalità video call (Zoom, Skype, Google Meet, Teams). Il virtual selling richiede buone competenze nell’uso del PC e delle piattaforme sopra elencate, standing curato e ottima dialettica commerciale. Vogliamo trovare candidati che rispecchino lo standard qualitativo che da sempre caratterizza l’operato della Società, persone che gestiscano la propria mansione con la massima professionalità e serietà Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 DAL LUNEDì AL VENERDì Competenze necessarie: -Standing curato-business commerciale, necessario per dialogare con un cliente in video -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Forza di volontà e propensione commerciale -Competenze base utilizzo PC, in particolare capacità di utilizzo dei sistemi mail e di videochiamata (es. Zoom, Meet, ecc.) -Predisposizione al lavoro in Team -Ottime capacità relazionali Offriamo: -Fisso mensile di 1000,00€ + meritocratica parte provvigionale -Contratto a norma di legge (NO P.IVA) -Formazione gratuita in Ufficio seguita dal Responsabile di reparto (teoria, affiancamento, pratica) -Gare periodiche, bonus, incentivi commerciali Stipendio mensile medio di un/una commerciale virtuale del Gruppo: 1.200-1.500€
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FL Business Group, azienda di riferimento nel mercato servizi alle aziende TLC, Energia&Gas, è alla ricerca di n.2 Commerciali digitali d’ufficio (/venditori virtuali) da inserire nel reparto commerciale a tempo pieno dal lunedì al venerdì. Dopo adeguata formazione con il Responsabile composta da 3 fasi (teoria, affiancamento, pratica), la figura verrà inserita in Ufficio Vendite dove sarà affidata una postazione con computer, telefono e cuffie per lo sviluppo del portafoglio clienti WindTre Business (no privati solo aziende). La risorsa avrà il compito di far conoscere i nostri servizi WindTre Business ad aziende potenziali clienti tramite consulenza e trattativa svolte in modalità video call (Zoom, Skype, Google Meet, Teams). Il virtual selling richiede buone competenze nell’uso del PC e delle piattaforme sopra elencate, standing curato e ottima dialettica commerciale Come realtà B2B siamo presenti da oltre vent’anni in tutto il territorio nazionale e ci confermiamo come azienda dinamica in forte espansione: vogliamo trovare candidati che rispecchino lo standard qualitativo che da sempre caratterizza l’operato della Società, persone che gestiscano la propria mansione con la massima professionalità, serietà, e passione per il mondo commerciale Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 DAL LUNEDì AL VENERDì Competenze necessarie: -Standing curato-business commerciale, necessario per dialogare con un cliente in video -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Forza di volontà e propensione commerciale -Competenze base utilizzo PC, in particolare capacità di utilizzo dei sistemi mail e di videochiamata (es. Zoom, Meet, ecc.) -Predisposizione al lavoro in Team -Ottime capacità relazionali -gradite precedenti esperienze di vendita – specie di servizi (assicurazioni, telefonia, energia) Offriamo: -Fisso mensile di 1000,00€ + meritocratica parte provvigionale
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Security Planet distribuisce i più avanzati sistemi di sicurezza, antintrusione, tvcc, antincendio ed automazione, garantendone lâ€(TM)affidabilità ed il costante upgrading tecnologico grazie ad una equipetecnica ed un team commerciale altamente qualificati. Vogliamo potenziare la rete commerciale in tutto il Veneto e cerchiamo collaboratori che operino con partiva IVA. REQUISITI FONDAMENTALI: • Residenza nella zona di competenza (Treviso, Venezia, Padova, Vicenza) • Auto propria • Possesso di partita IVA o volontà di aprirne una COSA TI OFFRIAMO: • Pacchetto clienti attivo • Ottimo trattamento provvigionale • Zona di competenza esclusiva • Formazione commerciale ed affiancamento continui • Supporto telemarketing e back office • Incentivi e bonus carriera COSA TI CHIEDIAMO: Unicamente la volontà di fare parte di un progetto che ci permetterà di crescere ed affermarci insieme. Le competenze necessarie per svolgere il lavoro te le daremo noi. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77). Si ricorda di corredare il proprio CV di autorizzazione al trattamento dei dati personali come dallâ€(TM)art. 13 della D. Lgs. 196/2003, ai sensi dellâ€(TM)art. 23 della legge
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Sei un/a COMMERCIALE con esperienza alla ricerca di nuove opportunità di guadagno e successo? Ti piacerebbe dimostrare il tuo talento contribuendo allo sviluppo di un'azienda di software in espansione? Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per OGSI DATA innovativa azienda della provincia di Pordenone (PN) che sviluppa servizi CRM, Gestionali, software e applicativi per la gestione completa di aziende del settore di abbigliamento e calzature, della media e grande distribuzione, dall’ordine al fornitore fino alla vendita al cliente finale, gestendo in maniera unica tutti i processi aziendali. I sistemi si interfacciano con e-commerce, mobile app e siti al fine di rendere più efficiente la gestione della vendita e delle attività correlate, si ricerca COMMERCIALE AGENTE SETTORE IT Per il FRIULI VENEZIA GIULIA, IL VENETO E IL TRENTINO ALTO ADIGE Vogliamo incontrare un/a commerciale intraprendente, con voglia di mettersi in gioco e spiccate doti comunicative che faccia conoscere alle aziende del territorio gli innovativi servizi software che ottimizzeranno la gestione delle loro attività, magazzino e azienda. Avrà il compito di promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppare trattative, presentare offerte e preventivi per concludere contratti. Verrà formato sulle specifiche dei servizi informatici forniti, verrà seguito e affiancato per fornire al cliente consulenza tecnica specifica e suggerire le soluzioni migliori. La persona si recherà dai clienti per gli appuntamenti prestabiliti. Si relazionerà periodicamente con la Direzione per le attività di breefing, valutazione statistica delle vendite nell’ottica di miglioramento professionale continuo. Ti diamo la possibilità di crescere sia professionalmente che economicamente all'interno di una realtà giovane, dinamica, attenta al tuo sviluppo e alla tua crescita! Offriamo: collaborazione in P.Iva con PARTE FISSA GARANTITA E ELEVATE PROVVIGIONI legate al raggiungimento di obiettivi, PORTFOLIO CLIENTI, affiancamenti e formazione continua all'interno di un ambiente innovativo e stimolante, collaborazione e crescita nel ruolo e nella zona di riferimento. Richiediamo: possesso di Partita Iva o disponibilità ad aprirla, pregressa ESPERIENZA maturata nella vendita di prodotti e/o servizi, preferibilmente SOFTWARE di almeno 2 anni, predisposizione a lavorare per obiettivi, buonissime doti comunicative e negoziazione, persuasione e leadership, motivazione e flessibilità, disponibilità a muoversi nella regione. Costituirà titolo preferenziale essere mandatario di una società con attività complementare. Se pensi di essere la persona giusta..invia il tuo curriculum a lavoro11@gurujobs.it!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda di servizi, specializzata nel digital marketing e nello Sviluppo di APPlicazioni aziendali personalizzate investe nell' ampliamento del proprio organico commerciale: seleziona per la sede di Verona, un commerciale con assunzione diretta Alla risorsa le saranno affidate le mansioni di Ampliamento e selezione della clientela tramite appuntamenti prefissati Requisiti: - il candidato ideale deve essere in possesso di una produzione verificabile attraverso un pacchetto clienti ed essere abituato a lavorare per obiettivi. - ESPERIENZA settore vendita e consulenza settore servizi e prodotti - Disponibilità immediata Inquadramento: - Assunzione a tempo indeterminato, ccnl commercio e terziario, - Compenso fisso - Variabile misurato sulle vendite - Ricorrente sui singoli prodotti in fornitura - Appuntamenti da Call Center interno L'AZIENDA OFFRE - Corso di formazione su prodotti e sistemi di vendita - Gestione di software aziendali - Assistenza sul campo - Supporto nel post vendita e back office dedicato - Compensi economici privilegiati, ricorrenti sul proprio portafoglio clienti, gare e premi aziendali. - Scelta della propria area di competenza La ricerca s'intende rivolta ad ambo i sessi. I dati saranno trattati in ottemperanza della legge sulla privacy DL 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Italgrafica Sistemi Srl, Gruppo Konig Print, ricerca per la propria sede di Castelgomberto un commerciale con esperienza. La persona selezionata verrà inserita all’interno di un team commerciale che si occupa della commercializzazione dei prodotti. Sono richieste ottime capacità comunicative e di approccio al cliente, finalizzate al raggiungimento dei risultati richiesti. Requisito preferenziale risulta la conoscenza dei principali programmi delle più comuni applicazioni office. Per candidarsi inviare il curriculum citando il riferimento CCV.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Studio di Consulenza Commerciale, con trentennale esperienza nella selezione di figure commerciali, ricerca, per propria Azienda Cliente, affermata realtà attiva da decenni nella produzione e commercio di sistemi per la gestione dell'aria a livello industriale, dei COMMERCIALI DIPENDENTI junior per il rafforzamento della propria rete vendita, nell'ottica di un inserimento stabile ed a lungo termine nell'organico aziendale. L'oggetto dell'attività riguarda, principalmente, la vendita di particolari raffrescatori d'aria industriali, da impiegarsi all'interno di stabilimenti produttivi e capannoni, che permettono di rinfrescare l'ambiente a comparti, evitando sprechi energetici ed economici. Le zone di interesse per la ricerca sono: il Veneto, l'Emilia Romagna e la Lombardia (a seconda della propria residenza verrà discusso dettagliatamente il territorio di competenza). E' richiesto: - comprovata esperienza nella vendita diretta; - conoscenza del settore industriale ed abilità nella trattativa commerciale con i principali referenti aziendali; -provenienza dalla vendita di prodotti di efficienza energetica, fotovoltaico ed articoli tecnici rivolti alle industrie ed alle aziende produttrici. L'azienda offre: -formazione tecnica sui propri prodotti; -regolare contratto di assunzione, inizialmente a tempo determinato; - provvigioni e benefit. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae aggiornato autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 e dell’art. 13 GDPR 679/16. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Per azienda leader nella produzione e vendita extraeuropea di sistemi per l’imbottigliamento, stiamo selezionando la figura di un TECNICO COMMERCIALE ESTERO. La figura si occuperà, all'interno dell'ufficio commerciale estero, della ricerca, sviluppo e gestione dei clienti esteri, prevalentemente extra Europa. Il candidato ideale è in possesso di una laurea in ingegneria meccanica o comunque di un background tecnico, ha un’età compresa tra i 30 e i 40 anni, un'esperienza consolidata nel mondo del packaging o comunque delle macchine automatiche. Si richiede conoscenza fluente della lingua inglese, l'aver ricoperto posizioni analoghe in aziende strutturate. Trasferte per il 50% del tempo, inquadramento di legge con incentivi e premi. L’azienda in forte espansione offre concrete possibilità di crescita, formazione continua e trattamento economico di sicuro interesse. La sede di lavoro è Modena.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Nuovissima Startup, grazie ai finanziamenti percepiti dalla legge di Stabilità 2018 ha messo in commercio un innovativo portale che mette in condizioni un commerciante di operare con il prodotto tecnologico più completo in Italia. Si prospettano quindi ben 100.000 attività da commercializzare, che godranno dei benefici riconosciuti dalle norme vigenti in materia di nuova tecnologia e start-up Per cui selezioniamo: nr 5 VENDITORI/CONSULENTI COMMERCIALI A NAPOLI Il candidato ideale è un professionista esperto della vendita, che ha già maturato esperienza nel settore di servizi e prodotti presso le PMI. Il candidato si occuperà dello sviluppo della clientela attraverso degli appuntamenti prefissati dall'azienda, ma dovrà provvedere anche in proprio ad incrementarla in maniera autonoma attraverso la propria opera di procacciamento. I requisiti per candidarsi ed entrare nel nostro Team Sono: - Non aver mai beneficiato di finanziamenti a fondo perduto -Diploma di scuola superiore o laurea -Abilità nelle tecniche di negoziazione e comunicazione -Conoscenza dei principali sistemi informatici -Ambizione, resilienza, determinazione e capacità problem solving -Forte motivazione e orientamento all'obiettivo - Determinazione e Proattività - Non è necessaria la Partita IVA Offriamo: -Affidamento incarico commerciale o contratto di procacciatore d'affari; - 800,00 Euro/mese fisso incondizionato; - rimborso spese; -Importante piano carriera e provvigionale; - bonus settimanali; -Appuntamenti prefissati attraverso il nostro ufficio di segreteria; -Piano di crescita concreta all'interno dell'azienda. Tutti i candidati dovranno rispondere a questo annuncio allegando dettagliato curriculum vitae con espressa dichiarazione di non aver mai percepito finanziamenti a fondo perduto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SINA AUTO, Concessionaria Auto Multibrand, cerca un commerciale settore automotive da inserire nel proprio organico per la vendita di veicoli e servizi ad essi correlati. E' necessaria attitudine alla relazione e al contatto con il pubblico. Si richiede buona competenza nell'uso dei sistemi informatici, forte motivazione e disponibilità. I selezionati verranno avviati ad un percorso formativo in collaborazione con risorse interne all'azienda e con le case costruttrici. Assunzione: TEMPO INDETERMINATO - FULL TIME o AGENTE DI COMMERCIO Sede di lavoro: PORDENONE Titolo di studio minimo richiesto: DIPLOMA DI MATURITA' Pregasi rispondere al presente annuncio allegando proprio curriculum
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Sento divisione Pharmaitalia cerca commerciale per vendita di sistemi audioprotesici CON ESPERIENZA NEL SETTORE. Si offrono provvigioni commisurate agli obiettivi conseguiti. Per candidarsi rispondere all'annuncio inviando CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SINA AUTO, Concessionaria Multibrand, cerca un commerciale settore automotive da inserire nel proprio organico per la vendita di veicoli e servizi ad essi correlati. E' necessaria attitudine alla relazione e al contatto con il pubblico. Si richiede buona competenza nell'uso dei sistemi informatici, forte motivazione e disponibilità. I selezionati verranno avviati ad un percorso formativo in collaborazione con risorse interne all'azienda e con le case costruttrici. Assunzione: TEMPO INDETERMINATO - FULL TIME o AGENTE DI COMMERCIO Sede di lavoro: MESTRE (VE) Titolo di studio minimo richiesto: DIPLOMA DI MATURITA' Pregasi rispondere al presente annuncio allegando proprio curriculum
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SINA AUTO, Concessionaria Auto Multibrand, cerca un commerciale settore automotive da inserire nel proprio organico per la vendita di veicoli e servizi ad essi correlati. E' necessaria attitudine alla relazione e al contatto con il pubblico. Si richiede buona competenza nell'uso dei sistemi informatici, forte motivazione e disponibilità. I selezionati verranno avviati ad un percorso formativo in collaborazione con risorse interne all'azienda e con le case costruttrici. Assunzione: TEMPO INDETERMINATO - FULL TIME o AGENTE DI COMMERCIO Sede di lavoro: PORTOGRUARO Titolo di studio minimo richiesto: DIPLOMA DI MATURITA' Pregasi rispondere al presente annuncio allegando proprio curriculum
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Responabile Commerciale di Istituti di Vigilanza seleziona 6 ambosessi per ampliamento organico nellambito della Vigilanza e sistemi di allarme,nelle zone di Milano e hinterland, lodi,piacenza,bergamo e provincia.Si offre formazione sul campo e training formativo, successivamente verra affidata auto aziendale comprensiva di spese solo per l'orario lavorativo, materiale contrattuale e zona lavorativa, si offrono buone provvigioni. Si richiede disponibilità full-time, motivazione,buona volontà.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
HT Srl, lâ€(TM)Azienda italiana che offre la più ampia gamma di prodotti, macchine e servizi per il trattamento della bellezza, ricerca Consulente commerciale per la zona di Roma e provincia Siamo fortemente in crescita e marketing oriented. Il nostro fatturato cresce ogni anno. Oggi, tra i leader nel mercato della ricerca e della vendita, ricerchiamo dei nuovi AGENTI DI COMMERCIO. Il consulente verrà inserito all'interno di un team giovane, dinamico ed in forte crescita. Da subito sarà responsabile del portafoglio clienti esistente e dell'attivazione di nuovi. Mettiamo a disposizione i progetti più avanzati del settore. Abbiamo sviluppato un sistema di supporto alle vendite innovativo ed una metodologia in grado di mettere i consulenti commerciali produttivi fin da subito. Ã^ previsto un percorso formativo sia personale che professionale, individuale e di gruppo. Inoltre, per ogni consulente è previsto un affiancamento iniziale. Sosteniamo i nostri collaboratori verso il successo personale e lavorativo. Non poniamo limiti di crescita economica. Guardiamo al futuro con gli occhi del domani e con la voglia di migliorare. Possibilità concrete di crescere come Area Manager nel territorio di competenza Offriamo: Fisso per i primi sei mesi + provvigioni, tra le più elevate nel settore. Inserimento con P.IVA e/o Enasarco. Chiediamo ai candidati: interesse per la vendita, doti relazionali e disponibilità all'utilizzo di sistemi informatici. Cerchiamo persone con tanta voglia di fare e di mettersi in gioco. Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
J@M SRL, società multiservizi specializzata in diversi settori come Energy, TLC, Digital marketing e Autonoleggio, nell’ottica di implementare il proprio organico interno, ricerca:   COMMERCIALE su appuntamenti prefissati SI OFFRE: - Corso di formazione su prodotti e sistemi di vendita - Gestione di software aziendali - Assistenza sul campo - Supporto nel post vendita e back office dedicato - Appuntamenti prefissati - Compensi economici privilegiati oltre i massimi livelli, ricorrenti sul proprio portafoglio clienti, gare e premi aziendali. - Scelta della propria zona geografica di competenza   REQUISITI: Dinamicità Capacità di lavorare nell’ottica del raggiungimento obiettivi Automunito Passione per uno dei settori sopra elencati   Luogo di lavoro: EMILIA ROMAGNA L'incaricato avrà il compito di gestire il portafoglio aziendale recandosi ad appuntamenti prefissati dall'azienda per aumentare il numero di clienti presenti sul territorio.   I candidati interessati possono inviare il proprio cv aggiornato autorizzando il trattamento dei dati personali all’indirizzo selezione.bologna@jam-srl.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sensi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SINA AUTO, Concessionaria Multibrand, cerca un commerciale settore automotive da inserire nel proprio organico per la vendita di veicoli e servizi ad essi correlati. E' necessaria attitudine alla relazione e al contatto con il pubblico. Si richiede buona competenza nell'uso dei sistemi informatici, forte motivazione e disponibilità. I selezionati verranno avviati ad un percorso formativo in collaborazione con risorse interne all'azienda e con le case costruttrici. Assunzione: TEMPO INDETERMINATO - FULL TIME o AGENTE DI COMMERCIO Sede di lavoro: PORDENONE Titolo di studio minimo richiesto: DIPLOMA DI MATURITA' Pregasi rispondere al presente annuncio allegando proprio curriculum
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SINA AUTO, Concessionaria Multibrand, cerca un commerciale settore automotive da inserire nel proprio organico per la vendita di veicoli e servizi ad essi correlati. E' necessaria attitudine alla relazione e al contatto con il pubblico. Si richiede buona competenza nell'uso dei sistemi informatici, forte motivazione e disponibilità. I selezionati verranno avviati ad un percorso formativo in collaborazione con risorse interne all'azienda e con le case costruttrici. Assunzione: TEMPO INDETERMINATO - FULL TIME o AGENTE DI COMMERCIO Sede di lavoro: PORTOGRUARO Titolo di studio minimo richiesto: DIPLOMA DI MATURITA' Pregasi rispondere al presente annuncio allegando proprio curriculum
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.