-
loading
Solo con l'immagine

Commerciale sistemi erp


Elenco delle migliori vendite commerciale sistemi erp

STRATEGIE DI GESTIONE DEL CAMBIAMENTO NELL'ADOZIONE DI SISTEMI ERP: STRATEGIE DI GESTIONE DEL CAMBIAMENTO CHE AIUTANO LE PERSONE AD ADOTTARE E UTILIZZARE I SISTEMI ERP APPENA IMPLEMENTATI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SISTEMI DI RIPARAZIONE SERVIZI DATI RECUPERO TECH ESSENTIALS KIT KRYO33 3G, CS-FLUX 5G, K5 PRO 10G
    • KRYO33 ha una conduttività termica > 13W/mK*. Resistenza termica < 0,004 K/W
    • KRYO33 è ideale per l'overclock poiché è superiore a qualsiasi pasta termica originariamente utilizzata dai produttori. Massima conducibilità termica possibile (per paste non elettricamente conduttive). Nessun tempo di polimerizzazione (il sistema può essere utilizzato immediatamente dopo l'applicazione). Lungo tempo di servizio (almeno 8 anni dopo l'applicazione).
    • K5-PRO ha una conducibilità termica K>5,3 W/mK* (almeno 3 volte superiore ai comuni pad termici che vengono utilizzati su computer ed elettronica commerciale). K5-PRO si applica molto facilmente direttamente sul componente e non ha conducibilità. Può essere riscaldato fino a 250 gradi (Celsius) e ha una lunga vita operativa (praticamente infinita dopo l'installazione)
    • K5-PRO è una pasta termica gommosa di alta qualità progettata per l'uso su chip di memoria e GPU di vari computer tra cui schede video iPhone, PS4, PS3, Apple iMac. Questo è l'unico prodotto attualmente disponibile in commercio in grado di sostituire la pasta termica gommosa originariamente utilizzata da Apple. K5-PRO può sostituire i cuscinetti termici morbidi utilizzati sui computer (fino a 3 mm di spessore)
    • Test di laboratorio di scienze materiali dei sistemi informatici: metodo che utilizza una tecnica comparativa (P. Karydopoulos, P. Frantzis, N. Karagiannis MSAIJ 2014)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
    • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
    • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
    • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
    • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
    • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Padova (Veneto)
    Hai esperienza nella vendita di SISTEMI ERP e conosci i PROCESSI AZIENDALI e PRODUTTIVI che regolano la vita e la produzione di unâ€(TM)Impresa ? Sei una persona ambiziosa, hai ottime doti commerciali e ti piacerebbe contribuire allo sviluppo di una AZIENDA INFORMATICA dinamica ed innovativa? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per ABAS BUSINESS SOLUTIONS srl, rinomata ed innovativa azienda di Padova specializzata da oltre trentacinque anni nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di software gestionali per aziende manifatturiere in Italia e allâ€(TM)estero, ricerca SALES ACCOUNT Regione VENETO DA AVVIARE AL RUOLO DI RESPONSABILE VENDITE La persona che stiamo cercando avrà il compito di incrementare il portafoglio clienti dellâ€(TM)azienda e verrà formata e affiancata dal primo giorno di attività. Si preoccuperà di procacciare nuovi clienti inizialmente in Veneto iniziando dalla provincia assegnata (Padova), per espandere poi la propria attività commerciale, in futuro, anche nelle regioni in Trentino Alto Adige e parte della Lombardia. La figura promuoverà azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, svilupperà le trattative di vendita, presenterà offerte e preventivi relativamente alla vendita di SISTEMI ERP, contribuendo con tutti i comparti aziendali al mantenimento di un elevato livello di soddisfazione della clientela. Dialogherà pertanto con il cliente, avendo chiari i processi di Produzione su commessa, i principi Lean Manufacturing, le funzioni di Intercompanyâ€| La persona espleterà attività di natura organizzativa, stilerà statistiche di vendita e miglioramento e contribuirà, in stretta collaborazione con la Direzione, allo sviluppo di piani commerciali e di marketing strategico. Se cerchi unâ€(TM)azienda pronta a puntare sullâ€(TM)innovazione e sulla tua crescita professionale come figura commercialeâ€| Lâ€(TM)hai Trovata! Ti offriamo: inquadramento a norma di legge con inserimento diretto in azienda, contratto a tempo determinato con prospettiva di trasformazione futura in tempo indeterminato, retribuzione fissa più parte variabile legata al raggiungimento di specifici obiettivi, affiancamenti, formazione continua e soprattutto lâ€(TM)opportunità di crescere nel ruolo fino a diventare il Responsabile Commerciale Triveneto. Richiediamo: Esperienza maturata nel ruolo, buonissime doti commerciali, conoscenza dei Processi Aziendali, ottima attitudine ai rapporti interpersonali, esperienza nella vendita di SISTEMI ERP, fluente conoscenza della lingua INGLESE, disponibilità a trasferte nazionali e presso la casa madre tedesca. Gradita lâ€(TM)esperienza nella vendita si sistemi SAP - Microsoft dynamics â€" SAGE â€" INFOR.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona VM1128 - COMMERCIALE SOFTWARE ERP – ZONA LOMBARDIA per importante azienda di Piacenza operante nel settore delle soluzioni software gestionali e ERP. REQUISITI RICHIESTI - Esperienza pregressa in ruoli affini; - Formazione in linea con il ruolo; - Attitudine commerciale e predisposizione al rapporto con la clientela; - Forte orientamento ai risultati e proattività; - Disponibilità a trasferte; - Buona conoscenza pacchetto Office. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, collaborando con gli operatori marketing e rispondendo alla direzione commerciale si occuperà di: - Gestione portafogli clienti assegnati secondo obiettivi assegnati; - Sviluppo commerciale secondo obiettivi assegnati; - Post vendita. E’ previsto un percorso di formazione e affiancamento. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze. Interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona VM1128 - COMMERCIALE SOFTWARE ERP – ZONA LOMBARDIA per importante azienda di Piacenza operante nel settore delle soluzioni software gestionali e ERP. REQUISITI RICHIESTI - Esperienza pregressa in ruoli affini; - Formazione in linea con il ruolo; - Attitudine commerciale e predisposizione al rapporto con la clientela; - Forte orientamento ai risultati e proattività; - Disponibilità a trasferte; - Buona conoscenza pacchetto Office. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, collaborando con gli operatori marketing e rispondendo alla direzione commerciale si occuperà di: - Ricerca attiva di nuovi clienti con attività di prospecting individuali e creazione di relazioni con attività commerciali proprie; - Gestione portafogli clienti assegnati secondo obiettivi assegnati; - Post vendita. E’ previsto un percorso di formazione e affiancamento. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze. Interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Soluzioni differenti seleziona candidature per conto di storica ed affermata azienda cliente.che ha sede in Sicilia è ben radicata sul territorio e proiettata allo sviluppo di ogni nuova opportunità che il mercato di riferimento offre. Distributore specializzato in sistemi di controllo accessi, Tvcc, allarmi, antintrusione, automazioni, offre al cliente business soluzioni uniche posizionandosi in una nicchia di mercato che i competitor non riescono a servire. Per ampliamento organico rete vendita ricerchiamo AGENTE COMMERCIALE SISTEMI DI SICUREZZA E VIDEOSORVEGLIANZA Per Agrigento Caltanissetta e provincie La persona che stiamo ricercando svolgerà un ruolo fondamentale all'interno della compagine aziendale e per questo cerchiamo una persona con specifiche caratteristiche. Valuteremo candidati che hanno già operato come Agenti in settori affini (domotica,materiale elettrico,allarmi, antintrusione) mettendo a supporto del cliente la loro competenza. Il/la candidato/a si dovrà occupare di ricercare nuovi clienti e di diventare un punto di riferimento per i clienti esistenti. E' ambizioso, determinato ed ha delle forti aspettative. Formazione da perito elettronico/informatico costituirà titolo preferenziale Sono garantiti: supporto ufficio tecnico in fase di trattativa e/o sopralluoghi, pc, Tablet e Smartphone connessi al gestionale CRM, moduli preventivazioni, un portafoglio clienti attivo che il candidato dovrà incrementare e prospect già selezionati. In cambio troverà un gruppo di lavoro dinamico e stimolante, affiancamento e formazione continua, uno stimolante piano di carriera, ottime provvigioni, un interessante compenso fisso e premi al raggiungimento di risultati Tipo di contratto: Partita iva e/o agente iscrizione Enasarco Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione, invia il tuo curriculum
    Vista prodotto
    Agrigento (Sicilia)
    Soluzioni Differenti società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali n. 0000066), seleziona candidature per conto di una prestigiosa e rinomata azienda cliente da oltre 40 anni presente sul mercato e ben radicata sul territorio siciliano. La nostra azienda cliente diventata la più importante realtà distributrice in sistemi di sicurezza, telecomunicazioni, domotica, automazione, si è saputa guadagnare la posizione di leader nel mercato siciliano di riferimento, attraverso il costante impegno e la qualità dei prodotti e dei servizi offerti, offrendo al cliente business soluzioni uniche, assistenza pre/post vendita e posizionandosi in una nicchia di mercato che i competitor non riescono a servire. In funzione del forte sviluppo e per ampliamento rete vendita, ricerchiamo un: AGENTE COMMERCIALE MONOMANDATARIO per Trapani /Agrigento e relative province Il ruolo La figura che stiamo cercando s'inserirà in un progetto di crescita importante per l'azienda e verrà affiancata e supportata verso il raggiungimento degli obiettivi personali e aziendali. In collaborazione con il Direttore Commerciale e con il supporto interno dell’azienda, avrà la responsabilità della gestione della zona/clientela affidata e nello specifico si occuperà di: • Acquisizione nuovi clienti e conseguente incremento della presenza dell'azienda sul territorio • Accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto • Rispondere alle domande del cliente sui prodotti • Negoziare i termini di vendita • Redigere offerte e proposte commerciali • Costruire relazioni durature con i clienti attuali e potenziali • Sviluppare il portafoglio clienti e creare nuovi lead • Raggiungere o superare gli obiettivi di vendita prefissati Competenze tecniche richieste • Diploma/Laurea in ambito elettronico/informatico (preferibile) • Dimestichezza con i principali sistemi informatici • Precedenti esperienze di vendita in settori affini o elettricisti/installatori che vogliano crescere in ambito commerciale Completano il profilo • Passione ed orientamento alla vendita • Capacità di organizzare e pianificare il lavoro • Propensione a lavorare per obiettivi • Capacità di comunicazione e negoziazione • Determinazione e ambizione Cosa offriamo • Ambiente di lavoro stimolante, programma di formazione, affiancamento e un percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità • Portafoglio clienti attivo che dovrai incrementare • Interessante compenso fisso,ottime provvigioni, premi al raggiungimento di risultati, benefit (cellulare, crm, ufficio) • Contratto: partita iva e/o Iscrizione Enasarco Se credi di avere doti e competenze commerciali, che possano fare la differenza in un settore in continua evoluzione e crescita, invia il Tuo curriculum
    Vista prodotto
    Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
    ERP Consultant (M/F) Il nostro cliente è una SW house in provincia di Pordenone che ricerca una figura di ERP Consultant (M/F) con esperienza nell'ambito del settore Pianificazione Produzione e/o Logistica con riporto diretto al Project Manager. La figura di ERP Consultant (M/F) avrà le seguenti responsabilità: Offrire consulenza sui sistemi gestionali ERP presso le aziende clienti Gestire i clienti nella fase di assistenza, manutenzione e formazione sull'ERP La figura di ERP Consultant (M/F) ideale avrà i seguenti requisiti: laurea in ingegneria gestionale o cultura equivalente; Conoscenza dei flussi di pianificazione di produzione e/o logistica; Conoscenze sistemistiche di base; Conoscenza del linguaggio SQL; Attitudine al rapporto con il cliente e al lavoro di squadra Buona capacità relazionale e di "Problem Solving". Esperienza di almeno 2 anni su soluzioni gestionali. Inserzionista: Michael Page
    Vista prodotto
    Cesano Maderno (Lombardia)
    Commerciale interno telefonico Ricerchiamo, per un nostro cliente, azienda italiana all’avanguardia nella produzione e vendita di abbigliamento professionale e sanitario, un commerciale telefonico interno, per un ulteriore espansione nel mercato. La risorsa si occuperà di gestire e implementare il pacchetto clienti fornito dall’azienda stessa. Nello specifico, dovrà chiamare i potenziali clienti, presentare l’azienda, inviare il catalogo offerte e concludere l’ordine con la stipula della trattativa. A volte può andare a trovare il cliente, ma solo in alcune situazioni. Il nostro candidato ideale ha maturato un’esperienza commerciale, preferibilmente telefonica, di almeno due anni, è dedito al lavoro e ama ottenere risultati. La sua attenzione è volta a costruire un rapporto con la clientela di vera fiducia e amicizia, oltre che, ovviamente, a concludere l’ordine. Possiede spiccate doti comunicative ed è capace di gestire e superare i filtri al telefono. Si richiede una conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows tra cui Exel, Word e Paint ed un’abilità nell’utilizzo dei sistemi CRM. L’offerta prevede un contratto a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato e una formazione sul campo. Se ti piace metterti i gioco e desideri raggiungere degli obiettivi inviaci il tuo curriculum con rif LCT227. Sede di lavoro: Cesano Maderno, (MB). Inserzionista: Effetto Domino Srl
    Vista prodotto
    Italia
    Commerciale Vendite - Settore IT BeSafe Brescia Descrizione: BeSafe con sede a Brescia, è una società di servizi avanzati nella Information Technology che fornisce soluzioni di progettazione e gestione dei sistemi e delle infrastrutture IT alle aziende. BeSafe nata nel 2004, è una organizzazione fondata sui valori di formazione, conoscenza e fiducia. Il/la candidato/a sarà di supporto alla divisione commerciale e si occuperà di: •Sviluppare il portafoglio clienti della società ed il relativo mercato; •Partecipare alle trattative commerciali; •Gestire ed elaborare Budget commerciali; •Pianificare e monitorare le vendite. Il/la candidato/a ideale possiede: •Esperienza pregressa nel mondo dei servizi IT; •Ottima conoscenza informatica e del mercato IT con i relativi player principali; •Spiccate capacità relazionali, buona dialettica e forte attitudine alla consulenza commerciale; •Disponibilità a Trasferte; •Attitudine a lavorare in team e per obiettivi; •Fortemente gradita conoscenza lingua inglese. BeSafe offre ai/alle candidati/e una formazione specializzata e continua, assistenza sul campo e supporto Marketing. Viene inoltre fornito un rimborso spese e/o fisso mensile ed eventuali incentivi al raggiungimento degli obiettivi. Tipo contratto da definire Sede di lavoro: Via del Mella BS Sito Web: http://www.besafe.it/ inviare cv a: cv@besafe.it
    Vista prodotto
    Prato (Toscana)
    Commerciale export con lingua inglese francese oppure inglese tedesco. si richiede: pregressa esperienza come commerciale di sviluppo e vendita, conoscenza fluente della lingua inglese e tedesca (requisito fondamentale), buon eloquio per confronto diretto con committenti, disponibilità a trasferte per fiere di settore, dimestichezza con l'utilizzo dei sistemi informatici. si offre iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. retribuzione da definirsi in fase di colloquio sulla base delle competenze effettivamente possedute. sede di lavoro: prato. orario di lavoro full time con flessibilità al lavoro straordinario clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia
    ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di: Oracle con competenze tecniche (20%) e funzionali (80%) per un progetto in ambiente ERP che prevede le seguenti attività: • Implementare e implementare soluzioni sviluppate in Oracle PO e ASCP. Fornire consulenza tecnica alla business unit e alla gestione IT per garantire lo sviluppo di sistemi applicativi efficienti. • Definire i requisiti, configurare applicazioni standard, fornire analisi e progettazione del gap e supporto per l'utente finale. Progetta e documenta le soluzioni basate su Oracle ERP per soddisfare i requisiti aziendali. • Configurare / Configurare i moduli Oracle Purchasing, ASCP (Oracle Advanced Supply Chain Planning), Distinta base, Inventario, SNO, S & OP, Pianificazione collaborativa ecc. • Progetta e costruisci componenti Oracle RICE personalizzati e test unitari. Assistere nella progettazione, configurazione e implementazione delle applicazioni Oracle ASCP Planning nella suite e-Business. • Gestire e gestire le attività di conversione dei dati Oracle. Assistere nella migrazione da sistemi legacy a Oracle e-Business Suite. • Eseguire piloti in sala conferenze, accettazione degli utenti e altre attività richieste per progetti di implementazione ERP Oracle. • Fornire una pianificazione integrata dei sistemi e raccomandare nuove tecnologie e processi mirati a migliorare l'efficienza. Promuovere la reingegnerizzazione dei processi di business e i relativi concetti snelli attraverso l'ERP Oracle e l'implementazione delle best practice relative ai sistemi informativi. • Utilizzare database Oracle 8i, 9i, 10g, 11g, Oracle Applications R12, Oracle Manufacturing Modules - Inventory, BOM, WIP, Costing, EAM, programmazione di produzione, Oracle SCM Modules - ASCP, OM, PO, WMS, MSCA, implementazione Oracle, Aggiornamento e supporto, database Oracle, tabelle, PL / SQL e SQL Developer. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: Esperienza pluriennale dell'esperienza Oracle Manufacturing / Planning in: · Pianificazione della supply chain Oracle e moduli MFG: ASCP, inventario, WIP, PO, OM, SNO, S & OP ecc. · Implementazione Oracle, aggiornamento e supporto per progetti end-to-end · Database Oracle 8i, 9i, 10g e 11g; · Oracle Applications R12; Sede di lavoro: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati.La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Selezioniamo ERP DEVELOPER – Microsoft Dynamics NAV BK Solutions, emergente azienda del settore informatico, seleziona per implementazione organico, uno SVILUPPATORE GESTIONALI ERP – Microsoft Dynamics NAV; Il candidato ideale ha esperienza con i tool di sviluppo di software gestionali ERP, non necessariamente Microsoft Dynamics NAV, conosce i tool di reporting, possiede una buona metodologia di analisi e di sviluppo software, una buona conoscenza della lingua inglese e una spiccata propensione al lavoro in team e al problem solving. Rappresenta titolo preferenziale la buona conoscenza dei diversi processi aziendali e del loro interagire nell’ implementazione ERP. Sono gradite esperienza su Web Services,.NET, ambiente di sviluppo Microsoft Visual Studio, Microsoft SQL Server e sistemi operativi e di rete e conoscenza di Microsoft SharePoint. Luogo di lavoro: Pianiga VE Orario di lavoro: Full Time
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Affermata azienda con sede a Bologna orientata alla realizzazione di software gestionali e programmi cloud per il settore socio-sanitario, dalla cartella clinica e sanitaria informatizzata, alla gestione di fatturazione e contabilità; è alla ricerca di un COMMERCIALE da avviare alla posizione di SALES MANAGER. La figura ideale possiede esperienza, seppur breve, nella vendita di gestionali ERP, laurea in ingegneria - economia, è orientata al raggiungimento di obiettivi e alla reale crescita professionale. Sarà considerato requisito preferenziale conoscenza ERP Team System. Si offre percorso professionale strutturato e legato a ruolo di responsabilità, contratto di assunzione diretta con stipendio di sicuro interesse, portafoglio clienti e formazione continua. Aree di ricerca: Lombardia. La selezione ha carattere di urgenza e rivolta a candidature di entrambi i sessi. Inviare CV all’indirizzo job@spheragroup.it citando il riferimento CLAL18. Le candidature senza riferimento non saranno prese in considerazione.
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Affermata azienda con sede a Bologna orientata alla realizzazione di software gestionali e programmi cloud per il settore socio-sanitario, dalla cartella clinica e sanitaria informatizzata, alla gestione di fatturazione e contabilità; è alla ricerca di un COMMERCIALE da avviare alla posizione di SALES MANAGER. La figura ideale possiede esperienza, seppur breve, nella vendita di gestionali ERP, laurea in ingegneria - economia, è orientata al raggiungimento di obiettivi e alla reale crescita professionale. Sarà considerato requisito preferenziale conoscenza ERP Team System. Si offre percorso professionale strutturato e legato a ruolo di responsabilità, contratto di assunzione diretta con retribuzione di sicuro interesse, portafoglio clienti e formazione continua. Sede di lavoro: Casalecchio di Reno (BO) La selezione ha carattere di urgenza e rivolta a candidature di entrambi i sessi. Inviare CV all’indirizzo job@spheragroup.it citando il riferimento CLAL19. Le candidature senza riferimento non saranno prese in considerazione.
    Vista prodotto
    Modena (Emilia Romagna)
    Eter Biometric Technologies è una società all’avanguardia nelle tecnologie innovative per la sicurezza, nei sistemi di identificazione, nel controllo degli accessi, nei sistemi di intrusione e antincendio, nella sicurezza informatica. Progetta, ingegnerizza e sviluppa prodotti a proprio marchio per applicazioni di sicurezza. Ricerca un COMMERCIALE ESTERNO Emilia Romagna Hai esperienza nella vendita nel settore elettronico o informatico e stai cercando un’azienda in crescita dove poter ottenere risultati? Allora continua a leggere: stiamo cercando un venditore esterno al quale affidare la regione Emilia Romagna. Dovrai contattare giornalmente clienti, fissare appuntamenti, fare visite, chiudere contratti. I clienti sono installatori di sistemi di allarme, antifurto e antincendio oppure grandi aziende e gruppi. La zona ti sarà affidata in esclusiva e l’azienda ti sosterrà con campagne di marketing e supporto commerciale. Valutiamo inserimento sia a partita iva che a contratto dipendente, offriamo auto aziendale, compenso fisso più variabile a fronte dei risultati di vendita, formazione tecnica e commerciale. Per candidarti invia il tuo cv completo. Offerta diretta ad ambosessi.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    OSM VALUE SRL (Società autorizzata dall’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro - ANPAL con registrazione all’albo num. 0000057 del 14/04/2017) ricerca per: HAI FORTI DOTI COMMERCIALI? TI STIMOLANO LE NUOVE SFIDE? WEBAPP è una solida azienda con sede a Pozzuoli (NA), che opera nel settore informatico e di servizi WEB based. La sua mission è quella di aiutare le imprese italiane nella Fidelizzazione del Cliente attraverso la Digitalizzazione dei Processi Produttivi. Ci occupiamo della gestione delle vendite nel punto cassa con particolare attenzione per i sistemi di food delivery, la creazione di database clienti e la successiva fidelizzazione, perseguendo l’obiettivo di crescita del business del nostro cliente. Per forte espansione, ricerca la figura di: COMMERCIALE La persona che stiamo cercando è una persona solare ed abile nelle pubbliche relazioni; dopo un periodo di affiancamento, si specializzerà nel ramo Ho.Re.Ca per la vendita di sistemi di cassa arricchendo il portafoglio clienti nella zona della Campania. Offriamo: Inserimento con Partita Iva con fisso mensile e provvigioni, inserimento in azienda attraverso un percorso esclusivo. Piano di carriera ben definito, aiuto e supervisione da parte di un team di specialisti del settore che ti porteranno ad ottenere risultati per te e per i tuoi clienti. Richiediamo: esperienza di vendita, ottime capacità relazionali, auto propria, preferibilmente contatti già sviluppati nel mondo Ho.Re.Ca., voglia di mettersi in gioco con grinta e raggiungere gli obiettivi del gruppo. SE SEI MOTIVATO E AMBIZIOSO, INVIA IL TUO CURRICULUM VITAE AD areasicilia@osmanagement.it indicando in oggetto: COMMERCIALE WEBAPP
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.