-
loading
Solo con l'immagine

Agente commerciale sistemi sicurezza


Elenco delle migliori vendite agente commerciale sistemi sicurezza

SISTEMI DI RIPARAZIONE SERVIZI DATI RECUPERO TECH ESSENTIALS KIT KRYO33 3G, CS-FLUX 5G, K5 PRO 10G
  • KRYO33 ha una conduttività termica > 13W/mK*. Resistenza termica < 0,004 K/W
  • KRYO33 è ideale per l'overclock poiché è superiore a qualsiasi pasta termica originariamente utilizzata dai produttori. Massima conducibilità termica possibile (per paste non elettricamente conduttive). Nessun tempo di polimerizzazione (il sistema può essere utilizzato immediatamente dopo l'applicazione). Lungo tempo di servizio (almeno 8 anni dopo l'applicazione).
  • K5-PRO ha una conducibilità termica K>5,3 W/mK* (almeno 3 volte superiore ai comuni pad termici che vengono utilizzati su computer ed elettronica commerciale). K5-PRO si applica molto facilmente direttamente sul componente e non ha conducibilità. Può essere riscaldato fino a 250 gradi (Celsius) e ha una lunga vita operativa (praticamente infinita dopo l'installazione)
  • K5-PRO è una pasta termica gommosa di alta qualità progettata per l'uso su chip di memoria e GPU di vari computer tra cui schede video iPhone, PS4, PS3, Apple iMac. Questo è l'unico prodotto attualmente disponibile in commercio in grado di sostituire la pasta termica gommosa originariamente utilizzata da Apple. K5-PRO può sostituire i cuscinetti termici morbidi utilizzati sui computer (fino a 3 mm di spessore)
  • Test di laboratorio di scienze materiali dei sistemi informatici: metodo che utilizza una tecnica comparativa (P. Karydopoulos, P. Frantzis, N. Karagiannis MSAIJ 2014)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGENTE IMMOBILIARE TUTTO QUELLO CHE TOCCO GIRA A VENDUTO MAGLIETTA
  • Questo divertente divertente agente immobiliare umorismo citazioni venduto design legge tutto ciò che tocco si trasforma in vendita.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGENTE IMMOBILIARE RAGAZZA IMMOBILIARE CASA PROPRIETÀ APPARTAMENTO AFFITTO MAGLIA A MANICA
  • Sei alla ricerca di un regalo perfetto per l'agente immobiliare? Allora dovresti comprare questo eccezionale design Realtor! La gente amerà questo design fresco. Ottimo regalo per mamma, padre, nonno, nonna, zio, zia, sorella o fratello.
  • Un'idea regalo ideale per tutte le case e i fan degli appartamenti, sia per Natale che per il compleanno. Una grande sorpresa per qualsiasi occasione speciale come la festa del papà, la festa della mamma e qualsiasi altro anniversario. Papà, mamma, nonno o nonna ne saranno felici.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Soluzioni differenti seleziona candidature per conto di storica ed affermata azienda cliente.che ha sede in Sicilia è ben radicata sul territorio e proiettata allo sviluppo di ogni nuova opportunità che il mercato di riferimento offre. Distributore specializzato in sistemi di controllo accessi, Tvcc, allarmi, antintrusione, automazioni, offre al cliente business soluzioni uniche posizionandosi in una nicchia di mercato che i competitor non riescono a servire. Per ampliamento organico rete vendita ricerchiamo AGENTE COMMERCIALE SISTEMI DI SICUREZZA E VIDEOSORVEGLIANZA Per Agrigento Caltanissetta e provincie La persona che stiamo ricercando svolgerà un ruolo fondamentale all'interno della compagine aziendale e per questo cerchiamo una persona con specifiche caratteristiche. Valuteremo candidati che hanno già operato come Agenti in settori affini (domotica,materiale elettrico,allarmi, antintrusione) mettendo a supporto del cliente la loro competenza. Il/la candidato/a si dovrà occupare di ricercare nuovi clienti e di diventare un punto di riferimento per i clienti esistenti. E' ambizioso, determinato ed ha delle forti aspettative. Formazione da perito elettronico/informatico costituirà titolo preferenziale Sono garantiti: supporto ufficio tecnico in fase di trattativa e/o sopralluoghi, pc, Tablet e Smartphone connessi al gestionale CRM, moduli preventivazioni, un portafoglio clienti attivo che il candidato dovrà incrementare e prospect già selezionati. In cambio troverà un gruppo di lavoro dinamico e stimolante, affiancamento e formazione continua, uno stimolante piano di carriera, ottime provvigioni, un interessante compenso fisso e premi al raggiungimento di risultati Tipo di contratto: Partita iva e/o agente iscrizione Enasarco Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione, invia il tuo curriculum
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Soluzioni Differenti società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali n. 0000066), seleziona candidature per conto di una prestigiosa e rinomata azienda cliente da oltre 40 anni presente sul mercato e ben radicata sul territorio siciliano. La nostra azienda cliente diventata la più importante realtà distributrice in sistemi di sicurezza, telecomunicazioni, domotica, automazione, si è saputa guadagnare la posizione di leader nel mercato siciliano di riferimento, attraverso il costante impegno e la qualità dei prodotti e dei servizi offerti, offrendo al cliente business soluzioni uniche, assistenza pre/post vendita e posizionandosi in una nicchia di mercato che i competitor non riescono a servire. In funzione del forte sviluppo e per ampliamento rete vendita, ricerchiamo un: AGENTE COMMERCIALE MONOMANDATARIO per Trapani /Agrigento e relative province Il ruolo La figura che stiamo cercando s'inserirà in un progetto di crescita importante per l'azienda e verrà affiancata e supportata verso il raggiungimento degli obiettivi personali e aziendali. In collaborazione con il Direttore Commerciale e con il supporto interno dell’azienda, avrà la responsabilità della gestione della zona/clientela affidata e nello specifico si occuperà di: • Acquisizione nuovi clienti e conseguente incremento della presenza dell'azienda sul territorio • Accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto • Rispondere alle domande del cliente sui prodotti • Negoziare i termini di vendita • Redigere offerte e proposte commerciali • Costruire relazioni durature con i clienti attuali e potenziali • Sviluppare il portafoglio clienti e creare nuovi lead • Raggiungere o superare gli obiettivi di vendita prefissati Competenze tecniche richieste • Diploma/Laurea in ambito elettronico/informatico (preferibile) • Dimestichezza con i principali sistemi informatici • Precedenti esperienze di vendita in settori affini o elettricisti/installatori che vogliano crescere in ambito commerciale Completano il profilo • Passione ed orientamento alla vendita • Capacità di organizzare e pianificare il lavoro • Propensione a lavorare per obiettivi • Capacità di comunicazione e negoziazione • Determinazione e ambizione Cosa offriamo • Ambiente di lavoro stimolante, programma di formazione, affiancamento e un percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità • Portafoglio clienti attivo che dovrai incrementare • Interessante compenso fisso,ottime provvigioni, premi al raggiungimento di risultati, benefit (cellulare, crm, ufficio) • Contratto: partita iva e/o Iscrizione Enasarco Se credi di avere doti e competenze commerciali, che possano fare la differenza in un settore in continua evoluzione e crescita, invia il Tuo curriculum
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
PREAN SRL, azienda leader nel settore sicurezza sul lavoro, investe in persone motivate e determinate per formare nuovi professionisti che rappresentano il capitale e il cuore dell'azienda per la Filiale di Lodi (LO). La risorsa sarà avviata alla carriera di Agente di commercio, svolgendo attività di vendita e consulenza per le imprese, garantendo sicurezza al presente e al futuro. Percorso di crescita professionale ed economico in un azienda fortemente meritocratica. Formazione e affiancamento costante. MINIMO GARANTITO MENSILE, incentivi con elevate potenzialità di guadagno. Consulta il nostro sito internet per vedere chi è entrato a far parte della realtà PREAN. I candidati (ambosessi, L.903/77) sono invitati ad inviare il proprio CV rispondendo al seguente annuncio e/o telefonare all' ufficio risorse umane di Lodi (LO).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei un/a AGENTE DI COMMERCIO intraprendente con spiccate doti comunicative e voglia di crescere in una azienda in continua espansione? Ti piacerebbe promuovere sistemi energetici di ultima generazione in un mercato in crescita? Investi in un'azienda che è sul mercato da oltre 15 anni… Non perdere l’occasione! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per DOT ENERGIA, sita in Badia Polesine (RO), solida e dinamica realtà radicata del territorio che realizza impianti e servizi di ingegneria energetica e illuminotecnica per l’efficienza degli edifici, al fine di sviluppare nuovi canali di business ricerca AGENTE COMMERCIALE SETTORE ENERGIA ED ILLUMINOTECNICA per la zona del VENETO e dell’EMILIA ROMAGNA La persona che stiamo cercando si occuperà di promuovere i contratti commerciali di vendita per impianti fotovoltaici, impianti eolici e servizi di progettazione illuminotecnica a Led forniti dall'azienda attraverso azioni di contatto diretto con la clientela potenziale e di incremento di quella già presente. Ricercherà clienti attraverso contatti telefonici e visite in loco, in particolare, esercizi commerciali, proponendo soluzioni di fornitura personalizzate rispetto alle specifiche esigenze richieste. Svilupperà le trattative di vendita, presenterà offerte e preventivi, valutando le migliori soluzioni per incrementare il fatturato e raggiungere i target di vendita. Si interfaccerà con il titolare per sviluppare piani strategici di business nell'ottica di costituire una rete vendita strutturata che sia in continua espansione. Ti offriamo: inserimento diretto in azienda tramite contratto a partita IVA con Retribuzione FISSA e ELEVATE provvigioni, oltre a incentivi legati al raggiungimento di obiettivi concordati, PORTFOLIO CLIENTI, rimborso spese, auto aziendale, supporto operativo, formazione continua, nonché la reale possibilità di crescita professionale. Richiediamo: partita IVA Enasarco, precedente esperienza di vendita di almeno 2 anni, preferibilmente da settori affini, essere automunito/a, disponibilità a recarsi in loco dai clienti, intraprendenza, capacità di lavoro per obiettivi e sviluppo di business plan, elevate doti persuasive e comunicative, predisposizione ai rapporti interpersonali e attitudine alla vendita anche diretta, metodo ed orientamento al risultato. Se cerchi un lavoro dinamico all’interno di una azienda insieme a cui crescere professionalmente e professionalmente...l'hai trovato! Invia subito il tuo curriculum a lavoro4@gurujobs.it
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
PREAN azienda italiana leader nel settore della sicurezza sul lavoro e prevenzione incendi "prean.com" Al fine di potenziare il proprio organico, lâ€(TM)azienda ricerca AGENTE COMMERCIALE JUNIOR per la Filiale di: Pavia Principali attività: • Vendita di prodotti/servizi inerenti la sicurezza sul lavoro • Gestione e ampliamento del proprio pacchetto clienti Il candidato ideale è: • Una persona motivata alla vendita preferibilmente anche senza esperienza • Automunito • Una persona dinamica, volenterosa e ambiziosa PREAN offre: • Training iniziale tramite lezioni teoriche ed insegnamenti pratici • Reali possibilità di crescita professionale • Formazione ed affiancamento costanti • Minimo garantito € 1000,00 • Carriera di sicuro interesse Potete anche inviare il vostro CV al nostro indirizzo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Si ricerca agente commerciale per promozione servizi presso aziende nel settore della sicurezza nei luoghi di lavoro
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AGENTE DI COMMERCIO SETTORE SICUREZZA SUL LAVORO Prean filiale di SONDRIO ricerca un Giovane Talento desideroso di intraprendere la carriera di Agente di Commercio in un contesto moderno, giovane, strutturato e gratificante. Siamo alla ricerca di persone determinate, brillanti, dinamiche, intraprendenti. L'attività si baserà sulla consulenza e vendita alle aziende di prodotti e servizi obbligatori previsti dal D. Lgs 81/08 (testo unico sulla salute e sicurezza). PREAN SRL è azienda italiana leader nel settore della sicurezza sul lavoro e prevenzione incendi. Il ruolo dell'agente in Prean ti permetterà di consolidare le tue competenze professionali e intraprendere un reale percorso di avanzamento di carriera. Questo ti permetterà di poter gestire il tuo tempo, lavorare in autonomia ed ottenere risultati importanti. Offriamo: - Formazione ed AFFIANCAMENTO SUL CAMPO costante - Minimo garantito - Trattamento provvigionale ai massimi livelli - Premi al raggiungimento di obiettivi - Opportunità di crescita professionale all’interno della struttura commerciale Mandaci il tuo cv per ricevere maggiori informazioni allegando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/03. Puoi consultare il nostro sito per vedere le testimonianze di chi ci ha scelto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Soluzioni differenti seleziona candidature per conto di storica ed affermata azienda cliente. L'azienda ha sede in Piemonte e ben radicata sul territorio e proiettata allo sviluppo di ogni nuova opportunità rilevante che il mercato di riferimento offre. Distributore specializzato in sistemi di controllo accessi, Tvcc, allarmi, antintrusione, automazioni, offre al cliente business soluzioni uniche e ad alto valore aggiunto posizionandosi in una nicchia di mercato che i competitor non riescono a servire. Per ampliamento organico rete vendita ricerca AGENTE MONOMANDATARIO settore Tvcc, allarmi, automazione Per Savona e provincia La persona che stiamo ricercando svolgerà un ruolo fondamentale all'interno della compagine aziendale e per questo cerchiamo una persona con specifiche caratteristiche. Valuteremo candidati che hanno già operato come Agenti in settori affini o elettricisti/installatori che vogliono crescere professionalmente ed economicamente in ambito commerciale mettendo a supporto del cliente la loro competenza. Il/la candidato/a si dovrà occupare di ricercare nuovi clienti e di diventare un punto di riferimento per i clienti esistenti. E' ambizioso, determinato ed ha delle forti aspettative. Formazione da perito elettronico/informatico costituirà titolo preferenziale Sono garantiti: supporto ufficio tecnico in fase di trattativa e/o sopralluoghi, pc, Tablet e Smartphone connessi al gestionale CRM, moduli preventivazioni, un portafoglio clienti attivo che il candidato dovrà incrementare e prospect già selezionati. In cambio troverà un gruppo di lavoro dinamico e stimolante, affiancamento e formazione continua, un interessante piano di carriera, ottime provvigioni e un interessante compenso fisso. Tipo di contratto: Partita iva e/o agente iscrizione Enasarco Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione, invia il tuo curriculum
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Sei una persona ambiziosa, proattiva e con tanta ambizione di crescere? Hai buone capacità di comunicazione e predisposizione a lavorare in team? Verisure, Multinazionale solida e strutturata con 30 anni di esperienza nel mercato dei Sistemi di Sicurezza, più di 3,8 milioni di clienti attivi e una Rete commerciale di più 850 persone in Italia, è l’opportunità che fa per te! Lavorare come Agente di vendita in Verisure significa essere parte di un Sales Team dinamico, in costante crescita, supportato da innovazione tecnologica; sarai parte di una squadra caratterizzata da professionalità, serietà e competenza, con un unico grande obiettivo: cerchiamo persone che proteggono persone. Avrai a disposizione una formazione continua sia in aula che sul campo e, in qualità di venditore, ti occuperai di far conoscere i prodotti ed i servizi Verisure nel territorio di competenza, col costante supporto del tuo responsabile di zona. Offriamo le migliori condizioni economiche sul mercato in grado di soddisfare il talento, innovativi strumenti di vendita, accesso al servizio di appuntamenti prefissati (no telemarketing), auto aziendale a seguito degli obiettivi raggiunti nei mesi iniziali. Richiediamo disponibilità full time e auto. Nell ultimo anno siamo cresciuti di più di 150 consulenti commerciali aprendo 4 nuove regioni. Non abbiamo certo intenzione di fermarci ora, il nostro prossimo collega potresti essere TU!
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Sei una persona ambiziosa, proattiva e stai cercando un'azienda dove poter crescere? Hai buone capacità di comunicazione e predisposizione a lavorare in team? Verisure, Multinazionale solida e strutturata con 30 anni di esperienza nel mercato dei Sistemi di Sicurezza, più di 3,8 milioni di clienti attivi e una Rete commerciale di più 850 persone in Italia, è l’opportunità che fa per te! Lavorare come Agente di vendita in Verisure significa essere parte di un Sales Team dinamico, in costante crescita, supportato da innovazione tecnologica; sarai parte di una squadra caratterizzata da professionalità, serietà e competenza, con un unico grande obiettivo: cerchiamo persone che proteggono persone. Avrai a disposizione una formazione continua sia in aula che sul campo e, in qualità di venditore, ti occuperai di far conoscere i prodotti ed i servizi Verisure nel territorio di competenza, col costante supporto del tuo responsabile di zona. Offriamo le migliori condizioni economiche sul mercato in grado di soddisfare il talento, innovativi strumenti di vendita, accesso al servizio di appuntamenti prefissati (no telemarketing), auto aziendale a seguito degli obiettivi raggiunti nei mesi iniziali. Richiediamo disponibilità full time e auto. Nell'ultimo anno siamo cresciuti di più di 150 consulenti commerciali aprendo 4 nuove regioni. Non abbiamo certo intenzione di fermarci ora, il nostro prossimo collega potresti essere TU!
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Vuoi dare un nuovo servizio di valore alle aziende del tuo portafoglio? Ti piacerebbe entrare nel mondo della sicurezza nei luoghi di lavoro? Non puoi farti sfuggire questo momento! Azienda operante nel settore della sicurezza, manutenzione antincendio antinfortunistica e fornitura bombole gas tecnici, dinamica e in forte crescita, cerca agenti plurimandatari nel campo dei servizi per la sicurezza sul lavoro e antincendio per il Veneto ed Emilia-Romagna. La persona riporterà direttamente alla Direzione, sarà coinvolta nelle nuove opportunità derivate dallo studio dei mercati svolti dall’ufficio marketing e riceverà indicazioni sui trend di prodotti e servizi più richiesti. Seguirà tutte le fasi di vendita ai clienti con il supporto della struttura interna, assicurando l'individuazione delle migliori soluzioni. Avrà la possibilità di proporre una vasta gamma di servizi di consulenza in materia di sicurezza sul lavoro, corsi, documenti e assistenza, ed una vasta gamma di prodotti per l’azienda quali carrelli elevatori, gas tecnici e GPL, estintori e sistemi antincendio al fine di garantire un servizio completo per tutte le esigenze. Offriamo serietà e professionalità nell’erogazione dei servizi e nella fornitura di prodotti, provvigioni crescenti sulle vendite, affiancamenti da parte di tecnici e formazione costante. La persona avrà la reale possibilità di crescere in un ambiente collaborativo e molto dinamico con interessanti prospettive professionali. Chiediamo esperienza di vendita di articoli tecnici per le aziende; costituirà titolo preferenziale conoscenza di sicurezza sul lavoro, macchine da lavoro, antincendio, sistemi di gestione, antinfortunistica. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia subito il tuo CV a info@safetia.it o chiama lo 0425.1885519. ricercarisorseumaneitalia@gmail.com o chiama lo 0425.1885519.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Azienda leader nel settore commerciale per la vendita di sistemi multifunzione, ricerca agenti commerciali per espansione su tutto il territorio calabrese. Sono richieste buone capacità relazionali,obbligo scolastico assolto, auto propria. Si offre rimborso spese più provvigioni sul fatturato. Ogni agente lavorerà nella propria zona di residenza su appuntamenti preorganizzati dall'azienda.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per nostra Importante azienda cliente, che opera nel mondo della Cosmetica per i capelli, è alla ricerca per ampliamento della propria rete commerciale di Agenti Commerciali, Liberi Professionisti, mono o plurimandatari, per gestione clienti e ampliamento parco clienti in Italia e Estero... Il candidato dovrà avere • Spiccate doti comunicative e organizzative • Approccio consulenziale al cliente • Abitudine a lavorare per obiettivi • Preferibilmente con esperienza nel settore • Familiarità con i sistemi informatici più comuni • Automunito Ottima conoscenza lingua inglese L’azienda offre: • Formazione commerciale • Piano commerciale già strutturato • La segreteria commerciale dell’azienda si occuperà di organizzare una parte dell'agenda con appuntamenti prefissati • Minimo fisso mensile garantito • Ottimi livelli provvigionali • Bonus a raggiungimento obiettivi Il candidato ideale deve avere già maturato un'esperienza significativa nella promozione di servizi marketing e pubblicità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per nostra Importante azienda cliente, che opera nel mondo della Cosmetica per i capelli, è alla ricerca per ampliamento della propria rete commerciale di Agenti Commerciali, Liberi Professionisti, mono o plurimandatari, per gestione clienti e ampliamento parco clienti in Italia e Estero... Il candidato dovrà avere • Spiccate doti comunicative e organizzative • Approccio consulenziale al cliente • Abitudine a lavorare per obiettivi • Preferibilmente con esperienza nel settore • Familiarità con i sistemi informatici più comuni • Automunito Ottima conoscenza lingua inglese L’azienda offre: • Formazione commerciale • Piano commerciale già strutturato • La segreteria commerciale dell’azienda si occuperà di organizzare una parte dell'agenda con appuntamenti prefissati • Minimo fisso mensile garantito • Ottimi livelli provvigionali • Bonus a raggiungimento obiettivi Il candidato ideale deve avere già maturato un'esperienza significativa nella promozione di servizi marketing e pubblicità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I curricula dovranno pervenire completi di dicitura che autorizza il trattamento dei propri dati: "Dichiaro di aver preso visione dell'informativa e presto il consenso per il trattamento dei dati personali e degli eventuali dati sensibili forniti con la mia candidatura".
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hai buone capacità negoziali? Vorresti guadagnare fino a 100.000 euro annui? Impresa affermata nel settore delle energie rinnovabili cerca Consulente Commerciale / Agente Monomandatario Fotovoltaico Collaborare con noi significa offrire la sicurezza di un servizio di qualità e trasparenza, attento alla salvaguardia dell'ambiente ma soprattutto conveniente per l’utente finale. Per farlo ti mettiamo a disposizione: - appuntamenti giornalieri fissati dal nostro staff; - un piano di retribuzione con alte provvigioni e premi; - il percorso di formazione; - un sistema di lavoro gradevole e stimolante, con risultati immediati! Requisiti: - Capacità relazionali; - Spiccate capacità negoziali; - Automunito “Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91”. Invia il tuo curriculum a risorseumane.safimedia@gmail.com
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.