-
loading
Solo con l'immagine

Commerciale gestionale


Elenco delle migliori vendite commerciale gestionale

COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
  • Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
  • 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
  • Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
  • Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
  • Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONALE TOP: IL SOFTWARE GESTIONALE PER LE PMI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Siena (Toscana)
    COMMERCIALE SETTORE VITIVINICOLO ZONA TOSCANA: Per azienda in crescita operante nel settore vitivinicolo e situata a nord di Trento, selezioniamo un/a COMMERCIALE per la zona della Toscana.  La figura professionale si muoverà su tutto il territorio toscano occupandosi della gestione e ampliamento del portafoglio Clienti e dell'interfaccia tra l'Azienda e i rivenditori locali, avrà un supporto organizzativo e gestionale dal back office commerciale nella gestione offerte.   Il candidato ideale ha maturato esperienza in ruoli commerciali BtoB, preferibilmente in settori affini, è una persona dinamica, intraprendente, possiede ottime doti relazionali e mentalità volta al raggiungimento degli obiettivi prefissati.  Si valutano anche profili da formare se dotati di intraprendenza, dinamismo e volontà di crescita professionale.  Livello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle competenze ed esperienze maturate dal candidato prescelto.
    Vista prodotto
    Ragusa (Sicilia)
    COMMERCIALE WEB MARKETING - COMMERCIALE AMBITO INTERNET I candidati ideali sono professionisti capaci di creare, sviluppare e gestire nuove opportunità di business nel campo del digital marketing. Particolarità, competenze e requisiti: Preferibilmente laureati in ambito economico, informatico o gestionale, con una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Capacità di creare nuove opportunità commerciali e concretizzarle Essere in grado di proporre soluzioni personalizzate in base alle esigenze del cliente, gestendo le trattative sia negli aspetti tecnici che economici Essere in grado di organizzare e gestire il delivery dei nuovi progetti acquisiti, interfacciandosi con lo staff tecnico Essere in grado di seguire i clienti, raccoglierne ulteriori esigenze e proporre attività aggiuntive Completano il profilo: ottime capacità di comunicazione, di ascolto, di negoziazione, di relazione con il cliente ed un forte orientamento ai risultati Retribuzione di sicuro interesse oltre a PROVVIGIONI, PREMI, INCENTIVI e possibilità di carriera Sede di lavoro: Modica - Invia il tuo CV Se sei interessato.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    COMMERCIALE SERVIZI FISCALI Ricerchiamo per importante azienda specializzata in servizi e consulenze contabili e fiscali, un tecnico/commerciale. Il candidato ideale deve avere preferibilmente laurea in economia, giurisprudenza, ottime doti relazionali, ottima dialettica. Requisito preferenziale è esperienza nella commercializzazione di software gestionale o di contabilità o testi giuridici. Si offre fisso mensile più provvigioni.
    Vista prodotto
    Frosinone (Lazio)
    Impiegato gestionale e commerciale Azienda di Frosinone con esperienza ventennale ricerca personale per ampliamento organico. Ruoli gestionali e commerciali. No porta a porta. Posizioni part time/full time con retribuzione fissa + incentivi e premi produzione. Non necessaria esperienza pregressa. Per candidarsi ed avere maggiori info inviare curriculum al numero 3517834151 (whatsapp) o ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: Ad Commerciale
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Metam Srl., è specializzata in servizi per le PMI in ambito Bancario, Finanziario, Gestionale, Organizzativo. Per lo sviluppo della propria rete commerciale ricerca FUNZIONARI COMMERCIALI/AGENTI per la Lombardia (MI, VA, CO, LC, MB,NO,LO,BG,BS). Requisiti: - Diploma e/o laurea -Esperienza minima di 2 anni nella vendita di servizi per le Imprese (preferibilmente ambito finanziario e gestionale). - Ottima capacità di comunicazione -Capacità di relazionarsi efficacemente con imprenditori e titolari di attività commerciali- Capacità di ascolto e analisi delle esigenze dei clienti - Capacità di organizzazione - Professionalità e autorevolezza - Automunito, disponibilità a viaggiare e trasferte - Possesso di P.Iva (inizialmente non essenziale) - Disponibilità immediata- Residenti in Lombardia Si Offre: - Appuntamenti presi dall’azienda - Formazione specifica in azienda e sul campo - Costanti aggiornamenti e confronti per lo sviluppo delle capacità commerciali e raggiungimento degli obiettivi - Provvigioni ai massimi livelli di mercato - Incentivi e premi per obiettivi realmente raggiungibili - Possibilità di crescita professionale I candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio nella nostra sede Milano. Per ulteriori informazioni consultare il sito internet: www.metam.it Contratto di lavoro: Tempo pieno Contratto di lavoro: Collaborazione, Partita IVA
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Fit Express, prestigiosa azienda italiana operante nel settore fitness e benessere e nella gestione diretta di Centri Fitness, cerca, per il potenziamento del team commerciale con sede a Varedo, una figura COMMERCIALE. La risorsa, riportando direttamente al Responsabile Commerciale, garantirà il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite l'acquisizione di nuovi clienti e la gestione di quelli attuali. Organizzerà il proprio lavoro in funzione di priorità e scadenze, nel rispetto delle procedure aziendali. Il ruolo prevede: o promozione attraverso attività di telemarketing, networking, eventi, distribuzione materiale promozionale, ricerca nuovi clienti o redazione quotidiana di reportistica utilizzata a fini organizzativi e statistici tramite l'utilizzo di un gestionale Requisiti richiesti: o disponibile a trasferte o esperienza nella vendita di servizi in qualità di account o Promoter, maturata nell'ambito del fitness, turismo, assicurazione, telefonia, hotellerie, immobiliare o ottime capacità relazionali e comunicative o predisposizione al contatto con il pubblico e alla gestione delle relazioni finalizzate alla vendita o capacità di lavorare per obiettivi
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    LE VENDITE DIGITALI NON SONO MAI STATE COSI’ PROTAGONISTE Sei una persona ambiziosa? Cerchi una posizione con un profitto all'altezza delle tue esigenze? FL Business Group, azienda di riferimento nel mercato TLC e servizi alle aziende, è alla ricerca di n.2 Commerciali Telefonici d’ufficio da inserire nel TEAM di Sales Service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti WindTre Business o Enel. Dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel Call-Center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del Gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per WindTre Business o Enel. Operiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtà dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che VOGLIANO FARE CARRIERA nel ns mondo, dando l’opportunità di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilità nei nostri reparti che gestiscono i clienti già attivi (Uff. Sviluppo, Uff. Rinnovi, Uff. Assistenza Clienti). Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 Competenze necessarie: -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Competenze base utilizzo PC -Predisposizione al lavoro in Team -Serietà professionale -Forza di volontà e propensione commerciale -Ottime capacità relazionali Offriamo: -Formazione commerciale con affiancamento “on the job” -Contratto a norma di legge (NO P.IVA) -Fisso mensile di 950,00€ + parte provvigionale -Gare periodiche e bonus -Eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio Risorse Umane Stipendio mensile medio di un/una commerciale del Gruppo: 1.200-1.500€ I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio CV aggiornato corredato di espressa autorizz
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Unisciti anche tu al team di MioDottore, potrai guadagnare oltre 50.000€ l'anno. Siamo leader di mercato in Italia grazie al lavoro che ogni giorno i membri del nostro team mettono in campo e che noi siamo contenti di ricompensare con salari competitivi:-) Siamo uno tra i più grandi marketplace dedicati al booking online di visite mediche e allo stesso tempo forniamo ai professionisti sanitari e ai centri medici utili strumenti per gestire il flusso di pazienti, migliorare l’efficienza e la propria presenza online e acquisire nuovi pazienti. Job Description In qualità di Sales Account lavorerai nel team di riferimento della tua città garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: Acquisizione e procacciamento di nuovi clienti. Vendita software gestionale a medici e professionisti che operano in ambito sanitario Creazione di nuove opportunità di business tramite cold call e contact reference per presa appuntamento Gestione autonoma della trattativa commerciale incontrando personalmente i futuri clienti Collaborazione con gli account manager dedicati al post-vendita Sei il candidato ideale se: Sei una persona ambiziosa e hai voglia di giocare un ruolo cruciale per la crescita e il successo della nostra compagnia Hai maturato almeno un anno di esperienza nella vendita di servizi/prodotti in qualità di Sales Account o Consulente Commerciale, preferibilmente nel settore assicurativo, finanziario, telecomunicazioni, fitness o immobiliare. Possiedi una forte determinazione e orientamento al risultato Ami l’attività di prospezione e sviluppo commerciale Hai attitudine a lavorare per obiettivi mensili e possiedi eccellenti capacità commerciali Sei automunito Ti offriamo: Contratto di assunzione diretto in azienda (CCNL Commercio, no P.IVA) Retribuzione fissa mensile + variabile legata al raggiungimento dei target di vendita individuali (total compensation 50.000 euro lordi annui)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Switch on srls, azienda di riferimento nel mercato TLC e servizi alle aziende, è alla ricerca di n.2 Commerciali Telefonici d’ufficio da inserire nel TEAM di Sales Service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti WindTre Business o Enel. Dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel Call-Center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del Gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per WindTre Business o Enel. Operiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtà dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che VOGLIANO FARE CARRIERA nel ns mondo, dando l’opportunità di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilità nei nostri reparti che gestiscono i clienti già attivi (Uff. Sviluppo, Uff. Rinnovi, Uff. Assistenza Clienti). Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 Competenze necessarie: -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Competenze base utilizzo PC -Predisposizione al lavoro in Team -Serietà professionale -Forza di volontà e propensione commerciale -Ottime capacità relazionali Offriamo: -Formazione commerciale con affiancamento “on the job” -Contratto a norma di legge (NO P.IVA) -Fisso mensile di 1000€ + parte provvigionale -Gare periodiche e bonus -Eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio Risorse Umane Stipendio mensile medio di un/una commerciale del Gruppo: 1.200-1.500€ I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio CV aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dati
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Nous S.r.l, società di ricerca e selezione del personale, per conto di una storica agenzia specializzata nella fornitura di servizi turistici, ricerca un COMMERCIALE E ADDETTO LOGISTICA. Il candidato dovrà occuparsi di: - gestire l’intero processo di vendita dei pacchetti turistici, dal primo contatto all’inserimento dei dati nel gestionale aziendale; - costruire e redarre la proposta del pacchetto turistico tailor made sulla base delle esigenze del cliente; - gestire logistica dei mezzi e del personale in relazione ai tour della giornata; - ricercare nuovi clienti (agenzie di viaggi, aziende, associazioni); - controllare e aggiornare il sito web commerciale (aggiornamento tariffe, immagini, testi, servizi). Sono richieste: - capacità organizzative e gestionali e propensione al problem solving; - conoscenze del territorio padovano e della Riviera del Brenta; - disponibilità a spostarsi in Italia e all'estero, anche nel weekend, per partecipare a fiere e workshop; - patente B. Competenze tecniche richieste: - ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua europea (in ordine di priorità: tedesco, francese, spagnolo). Titoli preferenziali: - conoscenza Wordpress Si offre: Retribuzione ed inquadramento commisurati alla seniority.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore import n. 1 addetto commerciale back office, da inserire all’interno del proprio staff. Le risorse, si occuperanno di selezionare e contattare un target di aziende di commercializzazione all’ingrosso per la vendita dei prodotti a stock di generi alimentari a temperatura controllata, si occuperanno degli ordini, preventivazione, CRM ed anagrafica clienti, gestione portafoglio. I contatti saranno esclusivamente telefonici e via mail attraverso il gestionale aziendale. I candidati dovranno aver avuto esperienza nel settore della vendita o dell’ufficio commerciale. E’ prevista un’assunzione con contratto a tempo determinato su CCNL Commercio e ottime possibilità di stabilizzazione e incrementi economici in relazione ai risultati di vendita. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita - Buona dizione - Ottimo utilizzo del pc e dei più comuni applicativi Office Orario di Lavoro: Part-Time (6 ore al giorno) Sede di lavoro: Pompei (Na) Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all’indirizzo job.timevision@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Enjoy Fitness Club, leader nel settore del fitness e benessere, ricerca figura commerciale per il potenziamento del team sales a Padova. La persona lavorerà nel team di riferimento garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite l'acquisizione, il procacciamento di nuovi clienti e la gestione di quelli attuali. Attività previste dal ruolo: Vendita di nuovi abbonamenti in base al target mensile assegnato personale e di gruppo, agire in modo coordinato con il team e rispetto dei KPI assegnati; Promozione di abbonamenti attraverso attività di telemarketing, networking, ed eventi all'interno del Cluc con obiettivo di identificare potenziali nuovi lead; Redazione quotidiana di reportistica utilizzata a fini organizzativi e statistici tramite l'utilizzo di un gestionale; Gestione/fidelizzazione dei soci esistenti in un'ottica di ampliamento del database (CRM). Contribuire alla creazione di un ambiente vivace e divertente per i soci e i collaboratori, garantendo il successo del Club. Il candidato ideale possiede forte tensione al risultato e al raggiungimento di obiettivi, predisposizione al contatto con il pubblico. Prevista retribuzione fissa più parte variabile, e la possibilità di allenarsi gratuitamente all'interno della struttura. Perché Enjoy Fitness Club? Contesto lavorativo giovane, strutturato, in forte e continua evoluzione nel settore. E' prevista una formazione tecnico/commerciale mirata e costante affiancamento dai Manager di settore. Invia il tuo curriculum completo di foto tessera per un colloquio.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Enjoy Fitness Club, leader nel settore del fitness e benessere, ricerca figura commerciale per il potenziamento del team sales a Padova. La persona lavorerà nel team di riferimento garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite l'acquisizione, il procacciamento di nuovi clienti e la gestione di quelli attuali. Attività previste dal ruolo: Vendita di nuovi abbonamenti in base al target mensile assegnato personale e di gruppo, agire in modo coordinato con il team e rispetto dei KPI assegnati; Promozione di abbonamenti attraverso attività di telemarketing, networking, ed eventi all'interno del Club con obiettivo di identificare potenziali nuovi lead; Redazione quotidiana di reportistica utilizzata a fini organizzativi e statistici tramite l'utilizzo di un gestionale; Gestione/fidelizzazione dei soci esistenti in un'ottica di ampliamento del database (CRM). Contribuire alla creazione di un ambiente vivace e divertente per i soci e i collaboratori, garantendo il successo del Club. Il candidato ideale possiede forte tensione al risultato e al raggiungimento di obiettivi, predisposizione al contatto con il pubblico. Prevista retribuzione fissa più parte variabile, e la possibilità di allenarsi gratuitamente all'interno della struttura. Perché Enjoy Fitness Club? Contesto lavorativo giovane, strutturato, in forte e continua evoluzione nel settore. E' prevista una formazione tecnico/commerciale mirata e costante affiancamento dai Manager di settore. Invia il tuo curriculum completo di foto tessera per un colloquio.
    Vista prodotto
    Pavia (Lombardia)
    Dentix Italia seleziona un/una Vice Direttore/Vice Direttrice per la Clinica di PAVIA. PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITÀ: · Promuovere i servizi offerti dalla struttura, predisponendo i preventivi sulla base dei piani di trattamento e cura elaborati da parte del personale medico specializzato; · Individuazione col paziente delle migliori modalità di pagamento; · Fidelizzazione del paziente; · Raggiungimento del budget assegnato. REQUISITI: · Consolidata esperienza nella vendita di servizi a contatto con il pubblico; · Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro, gestionale di vario genere; · La provenienza dal settore sarà considerata un requisito preferenziale; · Disponibilità a lavorare su turni, compreso il sabato; · La capacità di lavorare proficuamente in team completa il profilo. Cerchiamo un professionista con - Almeno 3 anni di esperienza in ruoli commerciali, in centri o negozi che fatturano almeno 70.000 Euro/mese - Ottime doti relazionali ed elevata capacità di lavorare in team - Orientamento all'obiettivo - Elevata capacità di negoziazione ed orientamento al cliente Ã^ previsto un periodo di formazione teorico e on the job, presso diverse strutture attive sul territorio nazionale, della durata di 3 mesi per cui è richiesta disponibilità a viaggiare. Inquadramento contrattuale e retribuzione di sicuro interesse. La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 903/77.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sono interessato a proseguire il mio percorso professionale nel settore alimentare (grande distribuzione, discount, cash and carry, vending, HoReCa, GDO, ristorazione collettiva, industria food & beverage, Pet, mangimistica) e sono disponibile, a seconda delle esigenze aziendali, sia per l'area commerciale in mansioni di Trade Marketing, Category, Auditor commerciale, ispettore di zona, area manager; sia per l'area Assicurazione qualità e Sicurezza degli alimenti in mansioni di Auditor sanitario, controllo del sistema di gestione qualità, supervisore, controllo qualità su prodotto e/o processo produttivo. Il mio sogno è poter lavorare per una multinazionale, preferibilmente nella grande distribuzione ed occuparmi di ispezioni commerciali, sanitarie e amministrative su tutto il territorio nazionale (anche estero) per il rispetto delle procedure, istruzioni, valori e disposizioni sia aziendali che di legge (pdv GDO, Pet Store, Ce. Di., siti produttivi). CV visibile su: 1) linkedin: https://it.linkedin.com/in/filippo-prunella-food-beverage 2) blogspot: ispettoregdo.blogspot.com/2017/07/curriculum-filippo-prunella.html
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    Sono interessato a proseguire il mio percorso professionale nel settore alimentare (grande distribuzione, discount, cash and carry, vending, HoReCa, GDO, ristorazione collettiva, industria food b'&' beverage, Pet, mangimistica) e sono disponibile, a seconda delle esigenze aziendali, sia per l'area commerciale in mansioni di Trade Marketing, Category, Auditor commerciale, ispettore di zona, area manager; sia per l'area Assicurazione qualità e Sicurezza degli alimenti in mansioni di Auditor sanitario, controllo del sistema di gestione qualità, supervisore, controllo qualità su prodotto e/o processo produttivo. Il mio sogno è poter lavorare per una multinazionale, preferibilmente nella grande distribuzione ed occuparmi di ispezioni commerciali, sanitarie e amministrative su tutto il territorio nazionale (anche estero) per il rispetto delle procedure, istruzioni, valori e disposizioni sia aziendali che di legge (pdv GDO, Pet Store, Ce. Di., siti produttivi). CV visibile su: 1) linkedin: https://it.linkedin.com/in/filippo-prunella-food-beverage 2) blogspot: ispettoregdo.blogspot.com/2017/07/curriculum-filippo-prunella.html
    Vista prodotto
    Massa (Toscana)
    ll Gruppo Dentista.tv, è alla ricerca di un/ una IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE da inserire nella sede legale di Carrara. La risorsa si occuperà di supportare da remoto le cliniche da un punto di vista commerciale, gestionale ed organizzativo. E’ necessaria esperienza pregressa di clinica oltre ad un ottimo utilizzo del computer. Si richiede: -Forte predisposizione alle relazioni interpersonali -Proattività -Attitudine a lavorare per obiettivi -Buone capacità di problem solving -Buone capacità organizzative e di gestione del personale dato che dovrà supportare le cliniche da remoto -Minima esperienza vendita commerciale Disponibilità full time da lunedi a venerdi, tipologia di contratto tempo determinato con reali possibilità di inserimento.
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    Cerchiamo, per azienda attiva nel settore medicale, un Back Office Commerciale Estero. Il candidato, inserito nell'ufficio commerciale estero, svolgerà le seguenti mansioni: -Supporto a livello di ufficio commerciale (controllo evasione ordini, pagamenti, ecc). -Invio documentazione commerciale (offerte, materiale promozionale, certificazioni, studi scientifici, conferme d’ordine, fatture proforma, listini etc.). -Smistamento segnalazioni dal sito internet ai responsabili interessati -Telemarketing sui prodotti aziendali verso tutti i settori del gruppo e relativa registrazione dei contatti a CRM aziendale. -Provvedere all’inserimento e all’aggiornamento dei listini di vendita/assistenza su Galileo ed eventuale invio alla clientela. -Ricerca di nuovi potenziali clienti con inserimento a gestionale/CRM. -Inserimento e aggiornamento a gestionale/ CRM dei contatti. -Collaborazione ad area vendite nella programmazione e organizzazione di trasferte. -Ricerca e contatti pre e post-fiera di nuovi potenziali clienti e di clienti esistenti. -Fissare appuntamenti per i commerciali in caso di richiesta -Organizzazione e gestione eventi aziendali e manifestazioni fieristiche all’Estero in collaborazione con il marketing. -Partecipazione a fiere, congressi, convegni o eventi commerciali in generale -Assicurare il rispetto delle procedure previste dal Sistema Qualità La posizione richiede anche attività di caricamento ordini e fatturazione -Ricezione ordini via telefono/fax/e-mail/e-commerce. -Caricamento e gestione dell'ordine a gestionale. -Gestione problematiche relative agli ordini sia direttamente con i clienti che con il personale dell’area vendite. -Predisposizione e gestione della documentazione inerente gli ordini. -Avanzamento ordini al magazzino. -Gestione anagrafica cliente. -Gestione di eventuali aspetti doganali e gestione di eventuali spedizioni con relativa documentazione in collaborazione con area amministrativo Competenze tecniche e trasversali richieste: -diploma di scuola superiore o laurea; -ottima conoscenza della lingua inglese; - conoscenza degli aspetti doganali per spedizioni extra CE (codici doganali, origine preferenziale, ecc -ottime capacità comunicative e capacità espositive; -capacità di problem solving; Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
    Vista prodotto
    Latina (Lazio)
    Titolo di studio minimo Diploma di Maturità Esperienza minima 3 anni Requisiti minimi esperienza pregressa nella mansione, almeno nel back office commerciale; - capacità di utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) e della posta Outlook; - conoscenza molto buona dell'inglese, sia scritto che parlato (almeno livello B2/C1) per interfacciarsi con i clienti Descrizione Sales Tecniques srls - Filiale di Aprilia- cerca una Risorsa da inserire come segretario/segretaria amministrativa, commerciale e di produzione: Requisiti: - esperienza pregressa nella mansione, almeno nel back office commerciale; - capacità di utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) e della posta Outlook; - conoscenza molto buona dell'inglese, sia scritto che parlato (almeno livello B2/C1) per interfacciarsi con i clienti Luogo di lavoro: Aprilia Si offre iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione, retribuzione ed inquadramento commisurati all'effettiva esperienza maturata. La Risorsa si occuperà di: - inserimento ordini a gestionale ed invio ordine di produzione da gestionale; - archiviazione documentale commesse ed inserimento distinte base semplici; - emissione ddt, avviso di merce pronta; - gestire i corrieri; - supporto ufficio contabilità per registrazione fatture da ciclo passivo; - supporto ufficio commerciale; - gestire il centralino e la sala riunioni. Il percorso di crescita prevede un'interfaccia più attiva e dinamica con l'ufficio commerciale per dare supporto ai venditori nella gestione dei clienti. Livello Impiegato Numero di posti vacanti 1 Stipendio Stipendio non disponibili
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il nostro Cliente è un‘importante Società di Ingegneria che fornisce avanzate soluzioni d’architettura tecnica e d’ingegneria costruttiva, realizzando importanti opere infrastrutturali prefabbricate, sia in Italia che all'estero. In fase di forte sviluppo e ampliamento del proprio organico, ci ha affidato la ricerca e selezione di un giovane e brillante Ingegnere Gestionale supporta il Direttore Generale nella gestione operativa della Società Italiana e filiali estere Operando in stretta sinergia, supporta il Direttore Generale nella gestione operativa della Società Italiana e filiali estere. Opera in concerto con le diverse funzioni aziendali, assicurando l’ottimale gestione dei Servizi Generali e Back Office Commerciale. La posizione rappresenta una funzione di trait d’union teso a assicurare una gestione puntuale e dinamica delle diverse attività, in linea con la specifica strategia aziendale, fortemente orientata qualità, progettualità innovativa e alla Customer Satisfaction. In stretta collaborazione e confronto continuo con il Direttore Generale, le Sue Principali Aree di attività comprendono: • Analisi e Implementazione Processi Organizzativi • Mappature Procedure • Back office e Supporto Commerciale (Offerte, Preventivi, Follow up) • Analisi di mercato, Benchmarking • Gestione Operativa e rapporti filiali esteri • Servizi generali (Infrastruttura, IT – HW, SW) • Gestione pratiche e adempimenti per aperture nuove filiali • Implementazione sistema di Qualità aziendale • Verifica della efficienza di gestione operativa • Estensione e controllo del sistema aziendale corporate alle filiali Il candidato ideale è laureato Ingegneria Gestionale o formazione affine, ha maturato una, seppur breve, esperienza in ruoli analoghi in aziende strutturate. Ottima cultura informatica e inglese fluente completano il profilo. La persona che desideriamo incontrare è persona strutturata, analitica e organizzata, lavora con una modalità proattiva, multitasking con capacità di operare per priorità, con buona autonomia e in linea con la cultura e indirizzo aziendale. E’ persona collaborativa, aperta al confronto e alla comunicazione a tutti i livelli. Problem solving e solution oriented, è in grado di implementare le azioni necessarie al miglior conseguimento dei risultati attesi a breve / medio termine. L’Azienda Offre: un'importante e sfidante opportunità professionale in una realtà dinamica e innovativa in continua crescita. Assunzione alle dirette dipendenze dell’Azienda, o in libera professione, retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Provincia di Milano INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 245/19 ADG”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
    Vista prodotto
    Italia
    gruppo ricerca per propria divisione software Coordinatore ANALISTA GESTIONALE / SOLUTION ARCHITECT Profillo Middle con almeno 5-10 anni di esperienza lavorativa nel settore del Software Gestionale SW Applicativo Manufacturing e MES Esperienza maturata in: Software House Italiane strutturate (almeno 30 dipendenti) Società di consulenza che fanno Software Selection per le Aziende Finali Titolo di Studio: Ing. Gestionale Ing. Informatico Ing. Industriale o con pari esperienza acquisita sul campo, con una gestione documentabile di progetti gestionali articolati su target clienti Aziende di fascia 50-200 dipendenti Capacità di Lavoro in Team e capacità di intervenire su diversi progetti in contemporanea E’ gradita la conoscenza linguaggi di programmazione e Database Relazionali Microsoft SQL Disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale, occasionalmente anche estero (Europa) Lingue Straniere: Inglese almeno B2 Dovrà svolgere supporto prevendita alla forza commerciale, ed analisi presso il cliente come referente Aziendale e/o Capo Progetto, Dovrà inoltre produrre e Validare la documentazione tecnica prodotta dall’Azienda per la parte relativa ai processi funzionali del gestionale Capacità di coordinamento piccolo gruppo di programmatori su progetti Software specifici ad hoc per il cliente La provenienza da settore Analisi e Consulenza Manufacturing Industriale sarà considerata un plus La conoscenza approfondita di specifici software ERP ed MRP / sarà considerata un plus Provenienza da mondo Partner Microsoft AIX- Navision sarà considerata un plus.
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Per azienda cliente di Bedizzole, selezioniamo impiegata addetto al back office commerciale Italia. Previsto inserimento annuale con contratto di sostituzione maternità. Orario full time. Principali mansioni: Ricezione ordini clienti; Inserimento ordini nel gestionale; Elaborazione del preventivo/offerta operando correttamente con i criteri di sconto e spedizione per ciascun cliente; Verifica condizioni di acquisto clienti; Inserimento costi trasporti per la fatturazione; Collaborazione col commerciale di riferimento per offrire supporto nella gestione del cliente. Requisiti: -esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni; -conoscenza del gestionale AS400; -buone capacità di lavoro in team, buone doti comunicative; -buona capacità di gestione dello stress; -conoscenza della lingua inglese.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Il nostro committente è un'azienda di respiro internazionale leader per i servizi di disinfestazione sul territorio nazionale. In un'ottica di potenziamento dell'organico interno, siamo stati incaricati della selezione di un: IMPIEGATO/A COMMERCIALE CATEGORIA PROTETTA La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio commerciale di sede, dopo un periodo di affiancamento e formazione, dovrà fornire supporto  amministrativo alla forza vendita e ai clienti al fine di garantire la corretta esecuzione dei contratti e la soddisfazione del cliente. In particolare la risorsa prescelta dovrà: - verificare la congruenza dei contratti stipulati con quanto stabilito dai listini Anticimex (tempi, prezzi e sistemi di fatturazione); - caricare in maniera puntuale e corretta i contratti all'interno del sistema gestionale aziendale; - inserire ordini di intervento all'interno del sistema gestionale; - effettuare l'archiviazione elettronica della documentazione contrattuale; - supportare i funzionari e agenti sul territorio nella raccolta delle richieste dei clienti; - assicurare la correttezza del processo di fatturazione; - esperienza richiesta, capacità e qualifiche. Il/la candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: - preferibile esperienza in ruoli analoghi; - ordine, metodo e precisione; - capacità di relazione; - dimistichezza con gli strumenti informatici (Excel in particolare); - rapidità di apprendimento. Condizioni contrattuali: - Contratto a tempo determinato con successive proroghe - Inquadramento da definire in base all'esperienza della risorsa - Orario: Full Time - Luogo: Milano
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per implementazione organico dell’ufficio e del team commerciale. La risorsa selezionata dovrà trovare e visitare aziende lead a cui proporre il business aziendale, condurre trattative commerciali dirette, elaborare offerte commerciali, inserire informazioni a CRM, fare consulenza al cliente e customer care nel post-vendita. Attività in cui la risorsa verrà inserita: Sviluppo commerciale; Implementare le aziende clienti e quindi trovare aziende lead; proporre il business e vendere i servizi offerti; Condurre trattative commerciali dirette; Elaborare le offerte commerciali; Archiviazione gestionale e inserimento informazioni a CRM; Fare consulenza al cliente; Customer care nel post-vendita Requisiti richiesti: Diploma di scuola media superiore; Preferenziale ma non obbligatoria, Laurea di Primo Livello; Ottime capacità commerciali e gestionali e buone conoscenze a livello informatico; Ottima conoscenza e padronanza della lingua; Ottima conoscenza informatica del sistema operativo Windows; Gradita esperienza pregressa in aziende operanti nel settore gestionale; Preferibilmente automunito/a e residente in zone limitrofe; Conoscenza media della lingua inglese. Completano il profilo proattività, buone capacità di lavoro in autonomia, ottime doti relazionali e comunicative, competenze gestionali. Cosa offriamo: Possibilità di lavorare in un reparto software dinamico in continua evoluzione. Formazione all’approccio di analisi delle esigenze del cliente, e volta a potenziare le competenze informatiche all’uso e implementazione di software specifici. Tipologia contrattuale: Full Time Contratto e condizioni da definirsi in sede di colloquio Retribuzione fissa + percentuali Sede di lavoro: Vittorio Veneto (TV)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per implementazione organico dell’ufficio e del team commerciale. La risorsa selezionata dovrà trovare e visitare aziende lead a cui proporre il business aziendale, condurre trattative commerciali dirette, elaborare offerte commerciali, inserire informazioni a CRM, fare consulenza al cliente e customer care nel post-vendita. Attività in cui la risorsa verrà inserita: Sviluppo commerciale; Implementare le aziende clienti e quindi trovare aziende lead; proporre il business e vendere i servizi offerti; Condurre trattative commerciali dirette; Elaborare le offerte commerciali; Archiviazione gestionale e inserimento informazioni a CRM; Fare consulenza al cliente; Customer care nel post-vendita Requisiti richiesti: Diploma di scuola media superiore; Preferenziale ma non obbligatoria, Laurea di Primo Livello; Ottime capacità commerciali e gestionali e buone conoscenze a livello informatico; Ottima conoscenza e padronanza della lingua; Ottima conoscenza informatica del sistema operativo Windows; Gradita esperienza pregressa in aziende operanti nel settore gestionale; Preferibilmente automunito/a e residente in zone limitrofe; Conoscenza media della lingua inglese. Completano il profilo proattività, buone capacità di lavoro in autonomia, ottime doti relazionali e comunicative, competenze gestionali. Cosa offriamo: Possibilità di lavorare in un reparto software dinamico in continua evoluzione. Formazione all’approccio di analisi delle esigenze del cliente, e volta a potenziare le competenze informatiche all’uso e implementazione di software specifici. Tipologia contrattuale: Full Time Contratto e condizioni da definirsi in sede di colloquio Retribuzione fissa + percentuali
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di Ingegnere Gestionale Preventivista-stima costi d'offerta (M/F) si occuperà di: Eseguire analisi di costo dei progetti assegnati utilizzando il sistema PADB;Elaborare stime di costo in fase di pre-ordine della commessa;Occuparsi di project controlling e della preparazione dei preventivi;Interfacciarsi con l'ufficio commerciale ed il team dei Project Manager. Food Equipment - impianti automatici custom Offerte del valore di circa 1 milione di Euro per clienti worldwideIl candidato ideale per ricoprire il ruolo di Ingegnere Gestionale Preventivista-stima costi d'offerta (M/F) dovrà avere le seguenti caratteristiche: Laurea in Ingegneria Gestionale;Preferibile esperienza pregressa in aziende produttive modernamente strutturate - settore Machinery, in ruoli simili;Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel;Ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Vicenza L'azienda con la quale collaboriamo è una realtà della provincia di Vicenza che progetta e produce macchinari ed impianti completi per l'industria alimentare. Gli anni di esperienza nel settore permettono di offrire al cliente soluzioni personalizzate ed un servizio post-vendita qualificato ed efficiente. Ottima opportunità di carriera.
    Vista prodotto
    Arezzo (Toscana)
    Azienda leader nel settore dei servizi alle imprese, per la propria sede di Arezzo, uno/una: Impiegato/a back office commerciale La risorsa sarà inserita nel gruppo di lavoro che si occupa della gestione delle società acquisite e sarà coinvolta nelle attività di migrazione dei contratti dai sistemi della Società Nell specifico la risorsa si occuperà di: caricare in maniera puntuale e corretta i contratti all'interno del sistema gestionale aziendale; inserire ordini di intervento all'interno del sistema gestionale; inserire le anagrafiche clienti; effettuare l'archiviazione elettronica della documentazione contrattuale; monitorare i report di lavoro e registrare le informazioni necessarie circa i lavori eseguiti. Per il ruolo, potrebbero essere richieste trasferte. È inoltre richiesta la disponibilità ad effettuare lavoro straordinario, se necessario, anche il sabato mattina. Il/la candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: preferibile esperienza in ruoli analoghi; ordine, metodo e precisione; capacità di relazione; dimestichezza con gli strumenti informatici (Excel in particolare); approccio concreto alla risoluzione dei problemi; flessibilità e disponibilità; rapidità di apprendimento. Si prevede inserimento a tempo determinato. Si richiede disponiblità immediata.
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Docplanner, presente in Italia come MioDottore.it, è una realtà consolidata a livello internazionale e leader nel mercato delle prenotazioni online per la sanità privata. Per importante piano di espansione, stiamo cercando un nuovo Consulente Commerciale da inserire nella rete commerciale della città di Palermo. Il nuovo Sales Account, in qualità di Consulente Commerciale, lavorerà nel team di riferimento garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite l'acquisizione e il procacciamento di nuovi clienti. Requirements - Vendita software gestionale a medici e professionisti che operano in ambito sanitario - Creazione di nuove opportunità di business tramite cold call e contact reference per presa appuntamento - Gestione autonoma della trattativa commerciale incontrando personalmente i futuri clienti - Collaborazione con gli account manager dedicati al post-vendita Sei il candidato ideale se: - Hai maturato almeno un anno nella vendita di servizi/prodotti in qualità di Sales Account o Consulente commerciale nel settore assicurativo, finanziario, telecomunicazioni, fitness o immobiliare - Possiedi una forte determinazione e orientamento al risultato - Ami l'attività di prospezione e sviluppo commerciale - Hai attitudine a lavorare per obiettivi mensili e possiedi eccellenti capacità commerciali - Sei automunito Benefits - Assunzione diretta a scopo di inserimento con retribuzione fissa + variabile mensile legata al raggiungimento dei target di vendita individuali (total compensation 40.000€ / 50.000€ Lordi/anno) - NO partita iva - Formazione diretta con alcuni dei migliori manager italiani in ambito commerciale, che hanno lanciato società come Groupon e Homeaway - Piano di carriera legato al raggiungimento dei target Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Monza (Lombardia)
    Nome(i) Valentina Indirizzo(i) 20037, Paderno Dugnano (MI) E-mail valy86@alice.it Data di nascita 29/03/1986 Sesso Femminile Occupazione desiderata/Settore professionale Designer d’interni / Impiegata ufficio tecnico – commerciale / Showroom Date 10/2014 – 06/2015 Titolo della qualifica rilasciata Corso di lingua INGLESE (Intermediate I – Intermediate II – Upper Intermediate) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Comprendere le discussioni tecniche nel proprio settore di specializzazione - Produrre testi chiari ed articolati su un’ampia gamma di argomenti esprimendo le proprie opinioni Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Casa delle ripetizioni di Cusano Milanino (MI) Date 01/2013 – 04/2013 Titolo della qualifica rilasciata Corso di formazione professionale in ADOBE PHOTOSHOP CS6 (Elaborazione di immagini digitali) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Teoria dei Metodi di colore: RGB e CMYK - Stili di Livello, Maschere di Livello e Livelli di Regolazione - Ritocco fotografico Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Emmetraining di Seregno (MB) Date 10/2011 – 06/2012 Titolo della qualifica rilasciata Tecniche di Rendering con 3D STUDIO MAX per il disegno architettonico, del mobile e dell’arredamento (livello 1 “base”, livello 2 “avanzato”, livello 3 “approfondimento”) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Modellazione, texturing e gestione di scene complesse, illuminazione e rendering con mental ray, iray e Vray - Ottimizzazione dell’immagine di rendering per la stampa Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Centro Formazione Professionale “G.Terragni” di Meda (MB) Date 09/2005 – 09/2008 Titolo della qualifica rilasciata Laurea in Design degli interni Principali tematiche/competenze professionali possedute Tecnico del progetto, con competenza tecnica nell'area del progetto degli interni e dei sistemi dell'allestimento Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Politecnico di Milano - BV Date 09/2000 – 07/2005 Titolo della qualifica rilasciata Diploma Liceo Scientifico Tecnologico Principali tematiche/competenze professionali possedute Matematica, Fisica, Chimica, Disegno tecnico (uso del tecnigrafo e Autocad) Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione I.T.I.S. E. Fermi, Via Agnesi 24 - 20033 Desio (MI) Esperienza professionale Date 01/01/2014 – Ad oggi Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice – grafica / Sviluppo disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Rilevazione di misure in cantiere di muri esistenti, impianti elettrici, idraulici, prese dati, impianti di allarme e tutti gli elementi architettonici necessari per lo sviluppo progettuale - Sviluppo di tavole tecniche complete di demolizioni, costruzioni, impianti elettrici e meccanici - Redazione di disegni (piante, prospetti e sezioni) di appartamenti ed esercizi pubblici - Creazione di render e preventivi da presentare al cliente con l’uso del programma ArredoCad - Stesura del rilievo dello stato di fatto e progettazione di un nuovo layout - Redazione di cataloghi, listini prezzi, flyer e brochure con l’uso di programmi di grafica come InDesign, Photoshop e Illustrator - Creazione di disegni esecutivi di mobili ed espositori con i rispettivi 3D, per la messa in produzione (utilizzando AutoCad) Nome e indirizzo del datore di lavoro Aziende di progettazione e design / Imprese edili - Provincia MONZA BRIANZA Date 01/09/2012 – 31/12/2013 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice / Tecnico commerciale Principali attività e responsabilità - Allestimento di negozi VODAFONE: - Elaborazione layout dei negozi rispettando il concept stabilito dall’azienda di telefonia - Elaborazione di viste 3D da presentare ai responsabili del settore per la conferma del layout - Elaborazione di disegni esecutivi dei negozi che comprendono: • Elaborazione dell’impianto dati e dell’impianto elettrico del negozio • Calcolo della metratura e del senso posa del pavimento • Calcolo della metratura e posa di battiscopa, scivolino e giunti all’interno dei negozi • Stesura del controsoffitto e calcolo dei rispettivi componenti • Calcolo della metratura degli elementi a parete che sostengono e alimentano elettricamente gli arredi - Sopralluogo nei negozi per effettuare i rilievi necessari all’allestimento delle nuove aperture - Elaborazione di file excel per la creazione di proposte commerciali che comprendono il calcolo della quantità di arredi, delle loro dimensioni, finiture e locazione all’interno del progetto - Elaborazione di datasheet: schede tecniche degli arredi (disegno, quantità, codifica e finiture) presenti all’interno di un progetto di allestimento - Sviluppo di disegni tecnici per la progettazione di mobili in stile classico e moderno da produrre per l’allestimento di grandi ville e hotel - Esperienza come tecnico commerciale: • Sviluppo di bill of quantity in excel per la preventivazione di grandi Hotel, Ville private, ecc… • Elaborazione di presentazioni in power point da mostrare al cliente come offerte commerciali • Consultazione con fornitori per lo sviluppo dei vari arredi e di tutta la fornitura all’interno dei progetti Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda di arredamento leader nel design di mobili su misura - LEMA S.p.a. - - Provincia MONZA BRIANZA – Date 01/07/2012 – 31/08/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice meccanica per la realizzazione di disegni esplosi Principali attività e responsabilità - Realizzazione di disegni 3D dei componenti delle macchinette, prendendo le misure a calibro dei singoli componenti - Sviluppo di esplosi tecnici assemblando a disegno i vari componenti della macchinetta, agevolando così la richiesta di ricambi Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di macchine per il caffè - QUICK MILL S.r.l. Senago (MI) - Date 01/02/2012 – 30/04/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice tecnica per la predisposizione di disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Redazione di tavole architettoniche al cad con restituzione in pianta, prospetti e sezioni dei particolari costruttivi progettuali - Disegno e progetto di cornici, decorazioni e arredi con la definizione delle loro finiture - Verifiche ed inserimento degli impianti come richiesto dal cliente Nome e indirizzo del datore di lavoro Studio di progettazione in stile classico: Arredamento Casa e Ufficio - BELLAGAMBA S.r.l. Milano - Date 10/2008 – 01/2012 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata ufficio tecnico-commerciale / ufficio Ricerca e Sviluppo Principali attività e responsabilità - Studio e progettazione in team per l’elaborazione di nuovi prodotti - Sviluppo di preventivi (renderizzati e ambientati) con l’uso del software Autocad: disegno di piante, prospetti, sezioni - Collaborazione con i vari reparti aziendali: commerciale, acquisti, produzione, per garantire il pieno adempimento delle commesse - Modifiche dei prodotti aziendali, con l’aggiornamento delle librerie tecniche - Realizzazione listini prezzi di nuovi prodotti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Sviluppo distinte base dei nuovi articoli - Creazione anagrafiche articoli ed inserimento nel programma gestionale - Realizzazione proposte di allestimenti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Supporto all’ufficio commerciale nella vendita del prodotto per eventuali problemi tecnici - Interloquire con montatori o clienti per eventuali problemi tecnici o di chiarimento sui prodotti - Partecipazione alle Fiere del Salone Internazionale del Mobile e Fuorisalone come tecnico/commerciale (sviluppo di preventivi renderizzati) - Creazione di presentazioni in Power Point per riunioni aziendali e showroom Nome e indirizzo del datore di lavoro Ditta di arredamento di interni: porte, cabine armadio, sistemi attrezzati di divisione ambienti e complementi per interni - ALBED S.R.L. - Nova Milanese (MB) - Capacità e competenze personali Madrelingua(e) Italiano Altra(e) lingua(e) Inglese Autovalutazione Comprensione Parlato Scritto Livello europeo (*) Ascolto Lettura Interazione orale Produzione orale Inglese B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio (*) Quadro comune europeo di riferimento per le lingue Data 07/06/2008 Certificato ETS - TOEIC Punteggio 465/990 Livello medio (B1) Capacità e competenze sociali Capacità di lavorare in gruppo maturata in molteplici situazioni in cui era indispensabile la collaborazione Capacità e competenze organizzative Capacità di lavorare a contatto diretto con il pubblico Capacità e competenze tecniche Buona conoscenza del disegno tecnico Capacità e competenze informatiche Buona conoscenza dei programmi Office (Word, Excel, Power Point) Buona conoscenza dei programmi : Adobe Acrobat, Adobe Illustrator, Adobe InDesign, Autocad 2D/3D, Archicad, Arredocad, Photoshop, Sketchup, Alias, Lightscape, 3D Studio Max, KeyShot, Ecad Pro, Primula, Business Buona conoscenza ed utilizzo dei sistemi operativi Microsoft Windows e Mac OS Buona capacità di navigare in Internet Capacità e competenze artistiche Dal 1993 pratico danza classica e successivamente danza moderna, mi interessa l’arte della danza e lo sport in generale Nel 2011 partecipazione ad alcuni spettacoli di operette come interprete di personaggi teatrali o come ballerina Patente Automobilistica (patente B) Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali (facoltativo)".
    1.100 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Maw Search&Selection ricerca per importante realtà aziendale specializzata nella realizzazione di impianti per il settore food&beverage un INGEGNERE GESTIONALE. Inserito nel team dell’ufficio tecnico, il candidato sarà tenuto a gestire la commessa e tutto il processo di realizzazione del prodotto sino alla consegna dello stesso. Interfacciandosi con il cliente e con il commerciale di riferimento, la risorsa dovrà raccogliere le informazioni utili allo sviluppo del prodotto, condividendo le informazioni con i fornitori coinvolti, mantenendo sotto controllo le diversi fasi del progetto. Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria meccanica o gestionale; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Preferibile esperienza pregressa di un anno nella mansione; - Ottime doti organizzative e gestionali; - Ottime doti di lavoro in team e di problem solving; - Disponibilità a brevi trasferte estere presso i clienti. L’azienda offre un inserimento diretto ed un pacchetto retributivo in linea con le competenze effettivamente maturate. Sede di lavoro: Comun Nuovo (BG)
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.