-
loading
Solo con l'immagine

Commerciale strutture agenti


Elenco delle migliori vendite commerciale strutture agenti

COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
  • Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
  • 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
  • Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
  • Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
  • Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE DIVER DIVERTENTE - IL MIGLIOR SUBACQUEO COMMERCIALE DEL MONDO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questi prodotti sono una fantastica idea regalo per uomini e donne
  • Questo prodotto è un regalo perfetto per un anniversario, laurea, compleanno, Natale o qualsiasi altra occasione regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Nota azienda partner dei più grandi colossi dell'energia elettrica e gas, ricerca personale anche prima esperienza da inserire nel proprio team. Si offrono: - Retribuzione fissa 700 €+ provvigioni e incentivi; - Puntualità nei pagamenti e serietà professionale - Inquadramento a norma di legge Le nostre sedi: Portici Ercolano Napoli Centro Direzionale Se interessati contattare il numero 081.7764579 oppure inviare un curriculum a selezioni-jmenergia.it Visita la pagina facebook: JMenergia Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Agenzia di comunicazione, proprietaria di un affermato giornale web, cerca in Abruzzo, in tutte e quattro le province, un responsabile commerciale e 4 agenti di vendita da inserire nel proprio organico. L'offerta è rivolta ad ambosessi. Il candidato alla figura di RESPONSABILE COMMERCIALE dovrà occuparsi della ricerca, su scala regionale, di aziende, enti ed altri partner commerciali, ai quali proporre un ampio portfolio di servizi e l'acquisto di spazi pubblicitari. Al contempo avrà il compito di gestire e coordinare il team di agenti che opereranno sotto la sua supervisione. Il candidato alla figura di AGENTE DI VENDITA dovrà occuparsi della ricerca, su scala provinciale, di aziende, enti ed altri partner commerciali, ai quali proporre un ampio portfolio di servizi e l'acquisto di spazi pubblicitari. Offriamo ottime provvigioni e ampia autonomia nella gestione del lavoro. REQUISITI RICHIESTI: - Maggiore età - Esperienza nel settore della vendita - Conoscenza del web e dei social network - Buona proprietà di linguaggio e capacità di relazionarsi con i clienti - Preferibilmente automunito/a PER CANDIDARSI: -scrivere breve lettera di presentazione e allegare curriculum vitae -inviare e-mail scrivendo nell'oggetto "CANDIDATURA RESPONSABILE COMMERCIALE" o "CANDIDATURA AGENTE DI VENDITA"
Vista prodotto
Rivoli (Piemonte)
La Lux, azienda leader nel mondo per la produzione e distribuzione di sistemi per l'igiene e la salute, seleziona per il Piemonte e la Valle d'Aosta, agenti, promoter e telefoniste. Per fissare un colloquio è necessario inviare un proprio CV a luxitarecruiting@gmail.com, con foto e dati di contatto, specificando per quale posizione si intende concorrere (ovviamente è possibile candidarsi per più posizioni contemporaneamente).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Web Up Studios La nostra Azienda crea e sviluppa soluzioni di marketing e comunicazione digitale con lo scopo di favorire la promozione e la visibilità online delle attività locali e nazionali. Gestione Social Network di Pagine Aziendali e Stampa Piccolo e Grande Formato Annuncio rivolto ad ambo i sessi. Settore: Software - Internet - Pubblicità - Food - Marketing - Comunicazione Figura: Commerciale Recruiting agenti per la vendita di servizi digitali. L'obiettivo è quello di ottenere come risultato finale un consulente commerciale preparato. Per rinforzare ed espandere la Rete Commerciale, ricerchiamo agenti su tutto il territorio Nazionale per la presentazione e commercializzazione dei nostri servizi. La persona verrà inserita in un contesto dinamico dove avrà la possibilità di crescere gradualmente ed essere formata sia a livello tecnico che sul piano professionale, con la possibilità di crescere anche come capoarea, pertanto ricerchiamo le seguenti figure: ASPIRANTI AGENTI DI COMMERCIO - AGENTI PROFESSIONALI PLURIMANDATARI Requisiti base Età preferibile 25-45 anni; Buona presenza (ASPETTO/LINGUAGGIO); Capacità di relazionarsi con il pubblico; Propensione al lavoro di gruppo e ad operare per obiettivi; Disponibilità a seguire corsi di formazione; Massimo impegno per lo sviluppo del portafoglio clienti dell'area assegnata. Requisiti avanzati Elevata competenza sulle soluzioni Internet (motori di ricerca, community, social network, blog); Autonomia negli spostamenti (automunito/a); Possesso della partita iva se possibile Titolo di agente di commercio. Si offrono Corsi di formazione; Piano di crescita ben definito; Affiancamento sul campo; Struttura social marketing di supporto; Provvigioni tra le più alte del mercato e l’opportunità di crescita professionale attraverso un percorso di carriera meritocratico; Piani incentivanti mensili ed annuali al raggiungimento degli obiettivi; Possibilità di sviluppo professionale e di carriera. Principali attività: Sviluppo di relazioni per la crescita della clientela sul territorio Nazionale; Presentazione dei nostri servizi; Mandato alla sottoscrizione dei contratti; On-boarding dei nuovi agenti. Facilitazioni: Inviare Curriculum a www.webupstudios.com allegando il numero del cellulare anche nel corpo del messaggio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
G&M Management Srl Milano sta sviluppando la Rete Vendita e il lancio su scala nazionale di un nuovo Programma Commerciale. Cerchiamo Agenti Plurimandatari e/o Agenzie • operativi in almeno una delle seguenti categorie di prodotti: antiossidanti, detox, antiage, immunobio, sport&diet • con clienti serviti in almeno uno dei seguenti canali: Farmacia, Parafarmacia ed Erboristeria • con Agenti o Agenzie già ben introdotte sarà nostra cura valutare l'opportunità di affidare loro territori di pertinenza più importanti e benefits da concordare. Dove: in prima fase tutte le province di Veneto, Lombardia, Trentino,Toscana, Lazio e Puglia. Candidature per altre Regioni verranno senz’altro inserite nelle successive fasi di selezione. Proponiamo un programma commerciale suddiviso in 2 fasi: prima fase: diffusione nei punti vendita selezionati di un business redditizio e innovativo (pertanto verrà presentato solo alle candidature che avranno superato la prima selezione) - che si rivolge al consumatore di prodotti bio, anti-age, vegan, detox, sport, wellness, etc. L’attivazione del programma da parte dei punti vendita specializzati genera nuovo business, incrementa gli incassi, aumenta il traffico e consente di sviluppare nuove collaborazioni con nutrizionisti, medici, personal trainers e altri professionisti del settore salute e benessere. seconda fase: il Programma sarà integrato con il lancio di prodotti di una Multinazionale Americana - con certificazione organica, biologica, bio-dinamica, etica, e di sistema di qualità - acquisiti in distribuzione esclusiva da G&M Management su tutto il territorio nazionale: • prodotti organici (non lavorati industrialmente) • biologici (che sfruttano esclusivamente la naturale fertilità del suolo senza concimi chimici e OGM) • biodinamici (provenienti da colture che rispettano i cicli naturali della terra e del contesto nel quale nascono) • etici (lavorati senza alcuna forma di sfruttamento umano e/o animale) Cosa offriamo: un sistema di incentivi, premi e provvigioni diversificato per fasi e per obiettivi territoriali da raggiungere: le modalità operative e i tempi proposti saranno definiti in base alle esigenze delle candidature selezionate e al Business Plan della Direzione Commerciale Italia. Durante le fasi di selezione saranno quantificate le potenzialità di fatturato, modalità per raggiungerlo, premi, provvigioni e benefits. Supporti: pianificazione delle attività commerciali; divulgazione scientifica e convenzioni con Associazioni; marketing territoriale e campagne mirate di web marketing e comunicazione; formazione e aggiornamenti scientifici, tecnici e di vendita; affiancamento operativo e commerciale in occasione di seminari e conferenze su territorio nazionale; strumenti di merchandising per i punti vendita e di comunicazione per la Rete Vendita; organizzazione e gestione di meeting informativi e convegni.e quant’altro organizzato dall’azienda o pianificato con il supporto dell’Agente/Agenzia Responsabile della zona. Requisiti: diploma scuola superiore, laurea o cultura equivalente, gradita (per quanto non obbligatoria) una formazione di base, oppure passione o esperienza, in ambiti biologici, alimentari, nutrizionali, sportivi o similari; automuniti; utilizzo degli usuali programmi di Office e di Internet.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
L’ azienda Sun Eco Power srl, specializzata nel settore dell'efficientamento energetico e dell'energie rinnovabili, per ampliamento della propria rete commerciale ricerca: Agenti – Consulenti – Team Leader – Direttori commerciali. La mission è rappresentata dallo sviluppo dell'attività commerciale, attuata attraverso la messa a punto di strategie mirate ad una maggiore diffusione sul territorio. Le mansioni principali saranno la promozione delle iniziative per la vendita e gestione della clientela acquisita in fase di erogazione del servizio. Ogni agente non avrà limiti territoriali nazionali. La risorsa sarà inserita all’interno di un percorso strutturato di crescita professionale finalizzato a formare responsabili di nucleo e direttori territoriali. Il candidato dovrà proporre progetti e soluzioni chiavi in mano direttamente al cliente finale (residenziale). Requisiti: - Diploma - Esperienza di nel settore commerciale, preferibilmente nell'ambito dei servizi energetici o in ambito edile; - Automunito; - Buona conoscenza del pacchetto Office; - Predisposizione a lavorare per obiettivi, ottime capacità interpersonali e buona dialettica. Ricerchiamo figure Professionali con esperienza o da formare nella vendita di servizi di risparmio energetico, fotovoltaico,energie rinnovabili,sistemi di domotica ed altro. Professionisti della vendita, anche in altri settori, che vogliono entrare nel mondo dell'energia con un brand serio che garantisce la soddisfazione del cliente finale. Cosa offriamo: - Alte provvigioni, premi e benefits con rimborso spese; - Puntualità nei pagamenti; -Back office e Appuntamenti prefissati; -CRM e supporto tecnico e commerciale; - Alta Formazione, costante nel tempo, per garantirti un continuo aggiornamento alle novità e alle evoluzioni normative del settore e conoscenza sempre dei nuovi prodotti; - Ambiente dinamico, efficiente e sempre pronto a fornirti il supporto necessario; -Inquadramento a Partiva Iva. Cosa richiediamo: - Di aderire con entusiasmo e motivazione personale al nostro progetto; - Competenza e professionalità; - Una copertura efficace del territorio di competenza; - Capacità di generare un buon numero di contatti/contratti al giorno Lavora con noi per un mondo tutto green! Per candidarti, invia il tuo CV a info@sunecopower.it Visita il nostro sito www.sunecopower.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Eli.s.an.NaturalFood azienda produttrice di pasta secca artigianale realizzata rigorosamente con semola di grano duro 100% italiano certificato, per ampliamento della propria rete commerciale cerca agenti plurimandatari e venditori su tutto il territorio nazionale introdotti nel settore horeca. Il nostro candidato ideale è un agente con forte orientamento al cliente ed alle sue esigenze, con ambizione, motivazione e propensione alla crescita in ambito commerciale e con spiccate doti comunicative e relazionali. Completano il profilo una pregressa esperienza nella vendita diretta, una buona capacità organizzativa e conoscenza dell’area geografica assegnata. L'Azienda offre: - Prodotti di ottima qualità ed esclusivi - Provvigioni ai più alti livelli di mercato - Pagamento mensile delle provvigioni in funzione degli obiettivi raggiunti - Supporto commerciale e di marketing - Costante supporto della Direzione Vendite - Esclusiva di zona - Possibilità di crescita professionale. Inviare il curriculum Vitae comprensivo di autorizzazione al trattamento dati personali come previsto dal decreto legge in vigore. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
La Eli.s.an.NaturalFood azienda produttrice di pasta secca artigianale realizzata rigorosamente con semola di grano duro 100% italiano certificato, per ampliamento della propria rete commerciale cerca agenti plurimandatari e venditori su tutto il territorio nazionale introdotti nel settore horeca. Il nostro candidato ideale è un agente con forte orientamento al cliente ed alle sue esigenze, con ambizione, motivazione e propensione alla crescita in ambito commerciale e con spiccate doti comunicative e relazionali. Completano il profilo una pregressa esperienza nella vendita diretta, una buona capacità organizzativa e conoscenza dell’area geografica assegnata (ISOLA D'ELBA). L'Azienda offre: - Prodotti di ottima qualità ed esclusivi - Provvigioni ai più alti livelli di mercato - Pagamento mensile delle provvigioni in funzione degli obiettivi raggiunti - Supporto commerciale e di marketing - Costante supporto della Direzione Vendite - Esclusiva di zona - Possibilità di crescita professionale. Inviare il curriculum Vitae comprensivo di autorizzazione al trattamento dati personali come previsto dal decreto legge in vigore. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
La Eli.s.an.NaturalFood azienda produttrice di pasta secca artigianale realizzata rigorosamente con semola di grano duro 100% italiano certificato, per ampliamento della propria rete commerciale cerca agenti plurimandatari e venditori su tutto il territorio nazionale introdotti nel settore horeca. Il nostro candidato ideale è un agente con forte orientamento al cliente ed alle sue esigenze, con ambizione, motivazione e propensione alla crescita in ambito commerciale e con spiccate doti comunicative e relazionali. Completano il profilo una pregressa esperienza nella vendita diretta, una buona capacità organizzativa e conoscenza dell’area geografica assegnata. L'Azienda offre: - Prodotti di ottima qualità ed esclusivi - Provvigioni ai più alti livelli di mercato - Pagamento mensile delle provvigioni in funzione degli obiettivi raggiunti - Supporto commerciale e di marketing - Costante supporto della Direzione Vendite - Esclusiva di zona - Possibilità di crescita professionale. Inviare il curriculum Vitae comprensivo di autorizzazione al trattamento dati personali come previsto dal decreto legge in vigore. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Azienda leader nel settore delle energie rinnovabile per ampliamento del proprio organico commerciale cerca: AGENTI DI COMMERCIO. Obiettivo principale di ENERGIE RINNOVABILI AM è il continuo miglioramento della qualità dei prodotti e del servizio offerto, politica attuata e sostenuta a tutti i livelli per rispondere sempre appieno alle esigenze ed alle aspettative dei propri clienti. ZONE DI MAGGIORE INTERESSE: CZ, CS, VV, RC, KR SI RICHIEDE: - età: 25- 40 anni - spiccate attitudini alla vendita - consolidata esperienza nel commerciale - automunito - buona dialettica - orientamento al cliente e determinazione verso il raggiungimento degli obiettivi
Vista prodotto
Italia
Marketing-efficace.it., Ditta in forte espansione nell'area della consulenza informatica e Webmarketing nell'ottica di un ampliamento della propria rete commerciale, ricerca Agenti di Commercio o Rivenditori Si richiede:.Gradita Esperienza pregressa di almeno 1/2 anni in attività commerciale e vendita;.Padronanza con i principali strumenti informatici;.Spiccate doti negoziali;.Forte intraprendenza;.Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi assegnati;.Ottime capacità comunicative e relazionali;.Forte orientamento al cliente; Si offre: Guadagno del 20% sui Provvigioni o Rivendita.Formazione e affiancamento iniziale in fase di start-up.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UTET GRANDI OPERE – FMR, gruppo Cose Belle d’Italia, in occasione dell’ampliamento della propria struttura commerciale, ricerca: AGENTI E VENDITORI PER LA DIFFUSIONE DI NUOVE INIZIATIVE LEGATE AL PREGIO E ALLA BELLEZZA ITALIANA Si offrono: - rimborso spese mensile - provvigioni più alte del settore - portafoglio clienti aziendale - eventi e iniziative marketing di grande livello internazionale - planning giornaliero con appuntamenti prefissati - programma di formazione e training commerciale - inserimento in una realtà dinamica con ampi margini di crescita Il candidato ideale ha una buona predisposizione ai rapporti interpersonali, mentalità imprenditoriale, scolarità superiore, auto propria. Particolare attenzione verrà rivolta ai candidati che sappiano valorizzare le eccellenze della bellezza italiana. http://www.utetgrandiopere.it http://www.fmrarte.it http://www.cosebelleditalia.com Inviare il curriculum specificando la regione e la provincia di residenza nell’oggetto della mail
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Gea by Altuofianco srl, azienda nel settore dell’Efficienza Energetica e della Energie Rinnovabili, per sviluppo di nuovo progetto commerciale, cerca AGENTI/PROCACCIATORI per la vendita di prodotti/soluzioni chiavi in mano dedicati al mercato residenziale/privato. Sono richieste flessibilità oraria e mobilità territoriale. Completano il profilo una pregressa esperienza nella vendita diretta anche in altri settori; buona capacità organizzativa e conoscenza dell’area geografica assegnata. Cosa offriamo: - formazione aziendale e affiancamenti sul campo - CRM e supporto tecnico/commerciale - vasta gamma di soluzioni per l’efficientamento idraulico, elettrico e termico. - minimo provvigionale garantito Sistema premiante e benefit: - agenda appuntamenti e lead - auto aziendale e rimborso carburante La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) residenti o domiciliati nelle seguenti regioni: Emilia Romagna, Lombardia e Veneto. Si prega di includere l’autorizzazione all’utilizzo dei dati sensibili secondo le vigenti normative in materia di privacy (art. 13-14 DEL Reg. UE 2016/679). Le persone interessate sono pregate di inviare il proprio cv a selezione@gea-altuofianco.it Visita il nostro sito internet www.gea-altuofianco.it
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Per lo sviluppo della nostra rete commerciale, selezioniamo: AGENTI DI COMMERCIO (anche prima esperienza) RICHIEDIAMO: predisposizione al lavoro per obiettivi; dinamicità, entusiasmo e ambizione professionale; SI OFFRE: inserimento in area strutturata; assegnazione di zone con portafoglio clienti; formatore dedicato; fisso,provvigioni, incentivi, premi annuali. Se sei dinamico ed interessato alla vendita e al nostro progetto di crescita, invia subito il tuo Curriculum Vitae. Sarai contattato al più presto da un nostro collaboratore che ti incontrerà e ti fornirà qualsiasi tipo di informazione sulla nostra attività.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante azienda nel settore del risparmio energetico, per ampliamento della propria rete commerciale ricerca Agenti commerciali che abbiano come requisiti fondamentali: - buona dialettica - forti capacità comunicative e relazionali - spiccate doti organizzative - ottima capacità di vendita Si offrono: - affiancamento e formazione aziendale tecnico/professionale continua - possibilità di crescita nel nostro team - benefit aziendali - fisso mensile + provvigione - assunzione con contratto - NO PORTA A PORTA, NO CALL CENTER Costituisce caratteristica preferenziale l aver già svolto un ruolo simile, le persone realmente interessate possono contattare il numero 08118754445 oppure inviare il proprio CV a p.nenna2018@libero.it,
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.