-
loading
Solo con l'immagine

Elettricista settore automazione industriale


Elenco delle migliori vendite elettricista settore automazione industriale

SCHEDA DI CONTROLLO INDUSTRIALE, 24 V 5A 14 INGRESSO 10 USCITA PLC INDUSTRIALE SCHEDA DI CONTROLLO LOGICA PROGRAMMABILE USCITA RELÈ PER CONTROLLO AUTOMAZIONE INDUSTRIALE
  • ✔ 【Affidabile e durevole】: la scheda di controllo industriale adotta componenti elettrici di alta qualità con qualità affidabile e lunga durata, che possono fornire un buon effetto di utilizzo.
  • ✔ 【Ampie applicazioni】: la scheda di controllo industriale ha una vasta gamma di applicazioni, che possono essere applicate a una varietà di applicazioni di controllo dell'automazione industriale.
  • ✔ 【Prestazioni eccellenti】: la scheda di controllo industriale adotta un processo di produzione eccellente con prestazioni di lavoro stabili e affidabili, che supporta la schermata di connessione del testo e la connessione del touch screen.
  • ✔ 【Comodo da installare e utilizzare】: la scheda di controllo industriale è piccola e leggera, è molto comoda da installare e utilizzare.
  • ✔ 【Product Specifications】: Model: FX1N-24MR-K; Output Type: Relay Output; Number of Points: 14; Output Points: 10; Supply Voltage: 24V DC; Output Current: 5A; High Speed Counting: 2 Channels 3K; Pulse Output: No; Floating Point: No; Programming Software: GX Developer Or GX Works2; Installation Method: Fixed Isolation Column Installation.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
APPARECCHIATURE ELETTRICHE A RELÈ A STATO SOLIDO TRIFASE PER APPARECCHIATURE DI AUTOMAZIONE INDUSTRIALE 3-32VDC INGRESSO DC-AC(BERM-3 032 3880Z 80A)
  • Il relè a stato solido trifase utilizza un dissipatore di calore in alluminio puro per una rapida dissipazione del calore e una migliore sicurezza.
  • Il regolatore a stato solido è realizzato con un guscio di plastica tecnica ignifuga, rivestimento in resina epossidica, alta resistenza, resistenza agli urti, ritardante di fiamma.
  • I regolatori di tensione a stato solido sono ampiamente utilizzati nelle apparecchiature di interfaccia periferica del computer, nei termostati di riscaldamento del forno elettrico, nelle macchine a controllo numerico e nelle apparecchiature di automazione industriale.
  • Il regolatore può essere utilizzato in molte applicazioni in cui è richiesto che prodotti chimici, carbone, fuochi d'artificio e petardi siano a prova di esplosione, a prova di umidità e resistenti alla corrosione.
  • Ci impegniamo a fornire il prodotto di massima qualità e la migliore esperienza del cliente, se non sei completamente soddisfatto, ti preghiamo di jSolid State Regulator Automazione industriale monofase.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTROLLER PROGRAMMABILE PLC AMX ‑ FX3U ‑ 26MT ‑ E, SCHEDA CONTROLLER FX2N FX3U, CON FUNZIONE CONTATORE AD ALTA VELOCITÀ, PER APPLICAZIONI DI AUTOMAZIONE INDUSTRIALE DI PICCOLI PLC
  • 【Design speciale】 Canali di ingresso e uscita analogici integrati nella scheda del controller programmabile; Il circuito di alimentazione adotta una connessione anti-back e un design anti-surge.
  • 【Buona compatibilità】 La scheda controller fx3u è compatibile per la maggior parte delle istruzioni FX3U, supporta la programmazione GXworks2 / GxDeveloper; Viene fornito con una porta di programmazione separata.
  • 【Comodo】 Tutte e 10 le porte utilizzano l'isolamento fotoelettrico per trasmettere segnali, filtrare efficacemente tutti i tipi di interferenza, supportare l'input trigger positivo / negativo, facile da usare.
  • 【Pratico】 La scheda controller industriale PLC ha la funzione di contatore ad alta velocità, supporta l'uscita a impulsi ad alta velocità da 100 K a 2 canali, molto pratica.
  • 【Applicazione】 Il controller PLC è facile da usare, MCU adotta un processore industriale ARM32 bit, adatto per applicazioni di automazione industriale di piccoli PLC.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Ricerchiamo per virtuosa azienda, che opera nel settore della Automazione industriale, un PROGRAMMATORE PLC La risorsa ideale è un programmatore PLC con conoscenza di Siemens S7 L'azienda valuta anche profili con minima esperienza, in possesso di Laurea in Informatica o di diploma tecnico in informatica e automazione La risorsa, individutaua, sara' inserita nell'unita' prodittiva, sita in zona Pisa e si occupera' di concorrere allo sviluppo di progetti, personalizzazioni e collaudi di software applicativi per macchinari industriali e linee automatizzate di produzionei, Si offre un primo contratto a termine, finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato CCNL APPLICATO: Metalmeccanica Industria ORARIO DI LAVORO: Dal Lunedi al Venerdi', full time giornaliero Laurea in informatica Diploma tecnico in informatica / automazione Programmazione PLC
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Principali Responsabilità: o Sviluppo costante del mercato assegnato; o Garantire un'efficace pianificazione delle attività tecnico-commerciali ed avere ottime doti di gestione dei rapporti con i clienti potenziali e consolidati; o Assicurare un costante monitoraggio del mercato e definire le azioni e gli strumenti più idonei al raggiungimento degli obiettivi prefissati; Requisiti Richiesti: o Ottima conoscenza del tessuto industriale; o Significativa pregressa esperienza tecnico-commerciale maturata presso aziende che operano della automazione o manutenzione;. o Conoscenza della lingua inglese; o Spirito di iniziativa, ottime capacità organizzative, capacità di gestire relazioni a qualsiasi livello, concretezza ed autonomia operativa, dimestichezza con i più diffusi applicativi di Office e dei sistemi gestionali di supporto, completano il profilo ricercato; o Marcato orientamento all'obiettivo, in un'ottica client-oriented di medio e lungo termine
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OGGI LAVORO SRL,AGENZIA PER IL LAVORO, AUT. MIN. PROT. 13/I/0023403,FILIALE DI TORINO,RICERCA PER AZIENDA NEL SETTORE AUTOMAZIONE IN MONCALIERI UN PROGETTISTA MECCANICO. LA RISORSA E' A CONOSCENZA DI CAD 2D E 3D, HA CAPACITA' DI PROBLEM SOLVING,SA PRENDERE DECISIONI TECNICHE E HA PROPENSIONE ALL'INNOVAZIONE E SPIRITO D'INIZIATIVA. SI OFFRE INSERIMENTO DIRETTO IN AZIENDA.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Descrizione azienda Hai maturato esperienza come elettricista civile e industriale' Vuoi metterti in gioco in una nuova realtà' CERCHIAMO PROPRIO TE! Synergie Italia, Agenzia per il lavoro di Rho, ricerca per azienda operante nel settore dei servizi: ELETTRICISTA CIVILE E INDUSTRIALE Posizione La risorsa selezionata, inserita all'interno delle squadre di manutentori, si occuperà di installare, riparare ed effettuare manutenzione di impianti elettrici, secondo quanto stabilito dalle normative vigenti. Effettuerà test su componenti elettrici per assicurare un'installazione efficace e sicura e ispezionerà gli impianti elettrici e le attrezzature, evidenziando eventuali danni, malfunzionamenti e rischi per la sicurezza e sostituendo parti e componenti danneggiati o mal funzionanti. Requisiti Desideriamo incontrare candidati che abbiano conseguito il diploma in perito elettrico, elettronico, elettrotecnico o analogo titolo di studio, e abbiano maturato esperienza in manutenzione su impiantistica civile e industriale. Completano il profilo serietà, affidabilità, ottime capacità di problem solving e di organizzazione, capacità comunicative, relazionali e di lavoro in team. Altre informazioni Si offre contratto d'assunzione diretta in azienda, iniziale a tempo determinato. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì, con possibilità eventuale di straordinari nella giornata di sabato Sede di lavoro: Rho e cantieri nella provincia di Milano Inquadramento e retribuzione: livello D1 ccnl Metalmeccanica Industria, circa 1650 euro lordi/mensili Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/2021 e ss.mm.ii., per lo svolgimento dell'attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Azienda di ELETTRICISTI ricerca una persona con prospettiva assunzione. Richiesta ESPERIENZA nella mansione di ELETTRICISTA CIVILE E INDUSTRIALE Avere conoscenze e abilità sui quadri elettrici e avere già lavorato nello specifico settore ELETTRICISTA CIVILE E INDUSTRIALE
Vista prodotto
Italia
Per azienda azienda operante nel settore della progettazione, dell'installazione e della manutenzione di impianti elettrici civili e industriali con sede di lavoro in zona Cantù (CO) ricerchiamo ELETTRICISTA CIVILE E INDUSTRIALE da inserire nel proprio organico con le mansioni di: installatori d'impianti civili, industriali, sistemi domotici e sicurezza ed energie rinnovabili. Si richiede: minima esperienza, anche sotto forma di stage nell'ambito elettrico, buona manualità e interesse per la professione. La società opera principalmente in zona, la base di partenza quotidiana è la sede aziendale di Cantù, dopodiché gli spostamenti vengono effettuati con i mezzi aziendali. Si richiede disponibilità al lavoro dal lunedì al venerdì, con eventuali straordinari il sabato, secondo orari di cantiere. Ricerca urgente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è un’azienda multinazionale, specializzata nella costruzione di macchine ed impianti automatizzati nel settore meccanico ricerca uno sviluppatore software per il potenziamento del proprio ufficio tecnico Il candidato ideale, con competenze maturate come programmatore software sia in ambito automazione industriale che in ambito IT dovrà occuparsi di: Sviluppo di nuovi progetti tecnici all’interno dell’ufficio R&D in ambito Software. Sviluppo software e programmazione secondo le necessità dell'azienda. Competenze richieste: Laurea in Informatica/ automazione industriale, elettromeccanica, elettronica Conoscenza approfondita dei principali applicativi informatici (pacchetto MS Office, in particolare Excel) Si richiede conoscenza con C#. Capacità di lavorare in maniera autonoma e indipendente in ambienti dinamici e multiculturali. Esperienza triennale nel ruolo, in aziende strutturate e modernamente organizzate, operanti nella produzione e distribuzione di componentistica anche per il settore automazione industriale. Buona conoscenza della lingua inglese Conoscenza base di programmazione CN e sistemi di visione. Disponibilità a breve trasferte all’estero. Località: Brescia/Bergamo/estero
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Per multinazionale danese, operante nel settore metalmeccanico, Adecco filiale di Solbiate Arno ricerca un Elettricista – Softwarista Junior - Trasfertista. Il candidato/a ideale, in affiancamento all’Automation Engineer, dovrà svolgere le seguenti mansioni: - Sviluppo software di programmazione macchinari; - Cablaggio e assemblaggio di quadri elettrici di comando, controllo, distribuzione e impianti elettrici; - Cablaggio bordo macchina e messa in servizio; - Analisi e ricerca guasti tramite utilizzo di strumenti di misura e controllo; - Stesura di schemi elettrici. Requisiti richiesti: - Diploma di Perito Elettrico ed Elettronico; - Ottima capacità di lettura di schemi elettrici; - Conoscenza delle logiche di funzionamento dell’automazione; - Discreta conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: apprendimento e innovazione, orientamento al risultato e pianificazione/organizzazione del proprio lavoro sulla base delle scadenze prefissate. Luogo di lavoro: Mornago (VA), disponibilità a trasferte nazionali (non più di 4 giorni) Orario di lavoro: 8,30 – 17,30 Inserimento contrattuale: a tempo determinato 6 mesi o 1 anno, prevista finalità assuntiva e possibilità di crescita professionale.
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Mansione Randstad Talent Selection, divisione di Randstad Italia, specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità, ricerca un Tecnico Commerciale settore Automazione Industriale. Il nostro cliente è azienda leader nella distribuzione di prodotti e servizi in ambito elettrico e automazione industriale. Previsto inserimento diretto con contratto a tempo determinato/indeterminato e con un inquadramento commisurato all'esperienza maturata nel ruolo. Benefits: Auto aziendale, PC e telefono. Luogo di lavoro: zona di Livorno e Grosseto. Responsabilità La figura ricercata, spostandosi sulle zone territoriali di competenza, gestirà l'acquisizione di progetti dai primi contatti alla fase di preventivazione; si occuperà della trattativa commerciale e della presentazione delle offerte. Nello specifico avrà le seguenti responsabilità:. gestione dei rapporti commerciali con la nuova clientela e con clienti attivi. supporto tecnico commerciale a clienti già attivi e consolidati in materia di: elettroforniture, illuminotecnica, automazione industriale e impianti speciali. gestione preventivi . gestione pre/post vendita . supporto tecnico ai venditori esterni. supporto tecnico per soluzioni adatte alle differenti esigenze. gestione trattativa commerciale in collaborazione con ufficio tecnico Competenze La figura ha i seguenti requisiti:. Diploma di Perito Elettronico/Automazione/Meccatronica o Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Automazione Industriale o titoli di studio equivalenti. pregressa esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo, maturata presso aziende nel settore dell'automazione. buone competenze elettrotecniche e preferibile conoscenza di applicazioni/prodotti evoluti per l'automazione industriale. buone doti commerciali. orientamento al cliente, buone doti di problem solving e organizzative. conoscenza della lingua inglese
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante azienda alle porte di Bergamo, leader nel settore dell'automazione industriale, ricerca per il potenziamento della propria struttura: Esperto di automazione industriale Rif. 51797 Il candidato ideale vanta conoscenze approfondite di principi di meccanica, elettomeccanica, elettronica, pneumatica e oleodinamica applicata o applicabile alle tecnologie di automazione e dei sistemi automatici. Ha maturato una decennale esperienza nei settori del packaging, robotica, macchine settore food o movimentazione interna. All’interno dell’azienda sarà di supporto ai responsabili delle aree di progettazione meccanica, elettrica e software per tradurre, armonizzare e applicare le esigenze di funzionalità del sistema automatizzato validando l’applicabilità e rispettando il budget a disposizione. In particolare la persona avrà l’obiettivo di organizzare la redazione di specifiche tecniche per la realizzazione delle unità di automazione e controllo da terzi, assemblare e redigere in un processo coerente e funzionale i dati raccolti dai team di progettazione meccanica e software al fine di costituire i principi e le peculiarità del sistema di automazione e ottenere la corretta e pretesa funzionalità. Caratteristiche richieste: • Diploma o laurea ad indirizzo Elettronico/Elettrotecnico/Automazione o affini; • Conoscenza di base di Eplan; delle funzionalità dei sensori on/off, I/O link, analogici; dei sensori di lettura di posizione tramite laser, lettura di codici a barre o QR code;reti di comunicazione di PLC (Siemens); dei principi di base dei motori asincroni, DC e brushless. Modalità di comando di questi tramite inverter e driver; • Buona empatia e capacità di coordinamento del team operativo al fine di raggiungere risultati; • Inglese fluente, gradita conoscenza base di Spagnolo. • Disponibilità a brevi trasferte, in Italia e all’estero: paesi UE ed extra UE.
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Randstad Permanent Placement Technical, divisione rivolta alla ricerca e selezione di profili qualificati in ambito meccanico, elettrico ed elettronico, da inserire direttamente in Azienda, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico (automazione industriale) un PROGETTISTA ELETTRICO (AUTOMAZIONE INDUSTRIALE) La risorsa verrà inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio Tecnico e si occuperà principalmente della redazione e progettazione di schemi elettrici legati ai prodotti (es. macchinari e/o linee) e, in aggiunta, della stesura di procedure interne. Il candidato ideale possiede: laurea in Ingegneria Elettrica, ottima conoscenza dei programmi SPAC e/o EPLAN, pregressa esperienza nellâ€(TM)ambito dellâ€(TM)automazione industriale. Sede di Lavoro: vicinanze Canelli (AT). Retribuzione e tipologia di contratto verranno valutati sulla base della professionalità e/o competenze del candidato. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore automazione industriale UN/UNA CABLATORE ESPERTO AUTOMAZIONE INDUSTRIALE La risorsa, inserita in officina, si dovrà occupare di: - cablaggio quadri e bordo macchina di macchinari quali presse industriali e macchine di assemblaggio - collaudo e installazione presso i clienti Requisiti richiesti: - Pregressa e consolidata esperienza come cablatore - Ottima conoscenza dei meccanismi di automazione industriale - Buona manualità e disponibilità completano il profilo - Disponibilità a trasferte per circa due mesi annui Sede di Lavoro: Costa di mezzate (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda nel settore automazione industriale UN/UNA CABLATORE ESPERTO La risorsa, inserita in officina, si dovrà occupare di: - cablaggio quadri e bordo macchina di macchinari quali presse industriali e macchine di assemblaggio - collaudo e installazione presso i clienti Requisiti richiesti: - Pregressa e consolidata esperienza come cablatore - Ottima conoscenza dei meccanismi di automazione industriale - Buona manualità e disponibilità completano il profilo - Disponibilità a trasferte per circa due mesi annui Sede di Lavoro: Costa di mezzate (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore automazione industriale UN/UNA CABLATORE ESPERTO La risorsa, inserita in officina, si dovrà occupare di: - cablaggio quadri e bordo macchina di macchinari quali presse industriali e macchine di assemblaggio - collaudo e installazione presso i clienti Requisiti richiesti: - Pregressa e consolidata esperienza come cablatore - Ottima conoscenza dei meccanismi di automazione industriale - Buona manualità e disponibilità completano il profilo - Disponibilità a trasferte per circa due mesi annui Sede di Lavoro: Costa di Mezzate (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore automazione industriale UN/UNA CABLATORE ESPERTO La risorsa, inserita in officina, si dovrà occupare di: - cablaggio quadri e bordo macchina di macchinari quali presse industriali e macchine di assemblaggio - collaudo e installazione presso i clienti Requisiti richiesti: - Pregressa e consolidata esperienza come cablatore - Ottima consoscenza dei meccanismi di automazione industriale - Buona manualità e disponibilità completano il profilo - Disponibilità a trasferte per circa due mesi annui Sede di Lavoro: Costa di Mezzate (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.