-
loading
Solo con l'immagine

Commerciale tecnico settore automotive


Elenco delle migliori vendite commerciale tecnico settore automotive

IL SUBSISTEMA OPERATIVO NELLE AZIENDE DEL SETTORE AUTOMOTIVE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
    • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
    • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
    • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
    • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
    • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    AUTOMOTIVE ANTISCIVOLO MATS PERSONALIZZATA PIANO CAR MATS FOR HYUNDAI GETZ KIA SPORTAGE 2018 MAZDA CX-5 TOYOTA COROLLA FOR PEUGEOT 307 SW FORD FIESTA MK7 AUTO BOOT PADS 8.26 ( COLOR : FULL BLACK )
    • Tutte le stagioni tappetini possono notevolmente prolungare la durata della vita degli interni del veicolo senza compromettere lo stile e safety.Automotive Tappetini, Cargo Liner, i rilievi di avvio, mat Auto Personalizzato
    • Costruito per durare nel Pioggia, neve, fango e Più □ Anti-Slip Backing, Set di anteriore, posteriore e tronco Liner per una protezione completa
    • Posizionare le stuoie sul pavimento del veicolo dopo il taglio, facilmente rimuovere e pulire il Mats di qualsiasi Dirt & Spills
    • Sicurezza:. Assicura antiscivolo che i resti tappeto nella posizione che non sono in alcun scorrevoli o in movimento
    • Dal momento che i nostri prodotti sono personalizzati, quando si acquistano i nostri prodotti, prego ci dice il modello e la data di acquisto della vostra auto.Questo rende più facile per noi gli trasmettiamo il tappeto giusto per la vostra auto.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    Flashmap srl, azienda specializzata nel settore dell'automotive, ricerca candidato da inserire nel proprio organico. La risorsa si occuperà di sviluppo e gestione software e dell'assistenza tecnica per la nostra rete di installatori. Requisiti richiesti: laurea in ingegneria elettronica o affine ottima conoscenza della lingua inglese capacità comunicative e relazionali passione per il settore automotive Si offre contratto di prova con finalità assuntiva. Completano il profilo autonomia, precisione e attitudine a lavorare in team.
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    Ricerchiamo per azienda automotive n. 2 profili professionali da inserire nella mansione COMMERCIALE WEB APP AUTOMOTIVE La risorsa seguirà’ le seguenti mansioni - proporre la web up ad altri punti vendita autorizzati - creare sinergie commerciali sul territorio - curare la parte digitale nella vendita (scaricamento APP) HARD SKILLS - precedente esperienza nel ruolo commerciale - competenze in vendita - forte passione settore automotive e digitale IT SOFT SKILLS - buono standing ottime competenze di comunicazione SI OFFRE Iniziale tempo determinato assunzione diretta in azienda. Orario: 09.00 13.00 / 15.00 -19.00 Sede Valmadrera(LC) Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacy Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77). Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sede di lavoro: Milano sud Rif. 3661 CARTEC Il nostro cliente è una nota e solida concessionaria che rappresenta un marchio sinonimo di qualità, stile, tecnologia, servizi e sicurezza. Sta crescendo molto e per la sede centrale, a sud di Milano, ci ha incaricato di selezionare un valido TECNICO MECCANICO Settore AUTOMOTIVE IL PROFILO: vogliamo incontrare una persona con alle spalle almeno 2, meglio 3 anni d’esperienza nel ruolo di tecnico in concessionarie, officine autorizzate e officine generiche. Non potranno mancare competenze tecniche nella riparazione meccanica e perché no anche nella diagnostica (utilizzando i principali tester di diagnosi) oltre che ad avere la giusta sensibilità sui tempi di riparazione e sul servizio al cliente. LA PERSONA: seria, affidabile, puntuale, preparata e attenta al risultato. IL RUOLO: dovrà eseguire riparazioni, dal semplice tagliando a interventi più complessi, passando anche dalla diagnosi con i principali sistemi di diagnostica. Lavorerà con colleghi preparati e disponibili, ed avrà un Responsabile sempre pronto a dare supporto. Troverà un ambiente tecnologicamente all’avanguardia dove non mancano gli strumenti e l’organizzazione per poter operare al meglio. I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Mansione Randstad Roma, divisione Office Tiburtina, ricerca un Back Office Automotive per prestigiosa realtà automobilistica. Responsabilità La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - gestione delle attività del Reparto di riferimento - pratiche amministrative - front office - ordini/immatricolazioni vetture Competenze - laurea in discipline economiche  - preferibile esperienza pregressa in attività di back office  - discreta conoscenza del pacchetto office - buona conoscenza della lingua inglese - ottime doti relazionali, cordialità e velocità   Automuniti Sede di lavoro: Roma Si offre opportunità di stage full time di 6 mesi retribuito secondo normativa regionale La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Il Field Sales B2B, dovrà sviluppare il portafoglio clienti, incrementando il fatturato e il numero di auto vendute; monitorare la customer experience & satisfaction e assicurare cooperazioni sostenibili a lungo termine e costituire il punto di contatto vitale tra AUTO1.com e le concessionarie. Cosa Farai: Identificazione nuove opportunità di business per la vendita di auto usate a concessionari e multimarca;Gestione completa delle negoziazioni e dei clienti nella propria area;Attività di post vendita per fidelizzazione clienti;Training consulenziale per l'utilizzo della piattaforma Auto1.com;Compilazione reportistica quotidiana.Cosa Richiediamo: Spiccate doti commerciali, organizzative e di gestione del tempo;Forte orientamento al risultato e ambizione;Proattività, dinamismo, flessibilità e elevata resistenza allo stress;Precedente esperienza nel ruolo di vendita, preferibilmente auto usate o servizi automotive;Esperienza di almeno 3 anni nel settore automotive.Cosa Offriamo: Contratto di assunzione diretto (CCNL Commercio);RAL: 21.000euro - 27.000euro in base alla reale esperienza maturata nel ruolo + variabile 10.000euro;Auto Aziendale, Carta Carburante, Telepass, PC / Tablet e Telefono;Partecipazione a fiere ed eventi di settore;Concrete opportunità di crescita professionale in contesto altamente meritocratico e di respiro internazionale.Orario: Full-time, dal Lunedì al VenerdìPer info e candidatura: https://www.auto1-group.com/jobs/commerciale-settore-automotive_puglia-3172/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Sei intraprendente con una forte attitudine COMMERCIALE e vuoi affermarti professionalmente? Ti piacerebbe crescere in un azienda leader di mercato? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: AVIOTECH srl Società con sede a Reggio Calabria (RC) specializzata nella fornitura di prodotti e servizi in ambito civile e militare con specifico focus nei settori del Search and Rescue, della Safety, della Protezione Civile e delle tecnologie dedicate al settore dell'avionica COMMERCIALE TECNICO per la sede di Reggio Calabria (RC) La persona che vogliamo incontrare è un/a commerciale intraprendente e dinamico, con esperienza nella gestione di sviluppo di un mercato. Si occuperà di ricerca di nuovi clienti, fisserà appuntamenti e concluderà trattative di vendite, presenterà i preventivi dell'azienda sino alla conclusione dei contratti e intratterrà rapporti commerciali con committenti, fidelizzando i clienti oltre a gestire i clienti esistenti. Si occuperà inoltre di sviluppare e curare nuove iniziative di promozione commerciale in collaborazione con l’ufficio marketing Offriamo: inserimento diretto in azienda con CCNL a tempo determinato part –time, fisso mensile ed incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi concordati, affiancamento e formazione e la reale possibilità di crescita professionale nel ruolo di responsabile del progetto, con obiettivo di assunzione a tempo indeterminato. Ricerchiamo: diploma o laurea in ambito tecnico, PRECEDENTE ESPERIENZA di almeno 3 anni in ruoli commerciali, predisposizione a lavorare per obiettivi, elevate capacità comunicative, organizzazione, ambizione, dinamicità, metodo e tanta passione. Patente e essere automuniti. SE STAI CERCANDO L’AZIENDA CHE FACCIA EMERGERE IL TUO VALORE, INVIA SUBITO IL TUO CURRICULUM VITAE A candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: COMMERCIALE TECNICO-AVIOTECH
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sei intraprendente con una forte attitudine COMMERCIALE e vuoi affermarti professionalmente? Ti piacerebbe crescere in un azienda leader di mercato? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: AVIOTECH srl Società con sede a Reggio Calabria (RC) specializzata nella fornitura di prodotti e servizi in ambito civile e militare con specifico focus nei settori del Search and Rescue, della Safety, della Protezione Civile e delle tecnologie dedicate al settore dell'avionica COMMERCIALE TECNICO per la sede di Reggio Calabria (RC) La persona che vogliamo incontrare è un/a commerciale intraprendente e dinamico, con esperienza nella gestione di sviluppo di un mercato. Si occuperà di ricerca di nuovi clienti, fisserà appuntamenti e concluderà trattative di vendite, presenterà i preventivi dell'azienda sino alla conclusione dei contratti e intratterrà rapporti commerciali con committenti, fidelizzando i clienti oltre a gestire i clienti esistenti. Offriamo: inserimento diretto in azienda con CCNL a tempo determinato part –time, fisso mensile ed incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi concordati, affiancamento e formazione e la reale possibilità di crescita professionale nel ruolo di responsabile del progetto, con obiettivo di assunzione a tempo indeterminato. Ricerchiamo: diploma o laurea in ambito tecnico, PRECEDENTE ESPERIENZA di almeno 3 anni in ruoli commerciali, predisposizione a lavorare per obiettivi, elevate capacità comunicative, organizzazione, ambizione, dinamicità, metodo e tanta passione. Patente e essere automuniti. SE STAI CERCANDO L’AZIENDA CHE FACCIA EMERGERE IL TUO VALORE, INVIA SUBITO IL TUO CURRICULUM A [email protected] indicando in oggetto: COMMERCIALE TECNICO-AVIOTECH
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Siamo un azienda che lavora da 40 anni nell’ambito delle strutture in alluminio, facciate continue e ventilate, infissi alluminio legno e pvc. Siamo attivi anche nell’ambito immobiliare. Riportiamo di seguito il profilo ideale relativo alla figura ricercata COMMERCIALE TECNICO ARREDI EDILI 1. Età: 30-55 anni; 2. Esperienza pluriennale nel ruolo, maturata in aziende operanti nella distribuzione di componenti per l’edilizia, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato; è richiesta la preparazione tecnica su facciate e serramenti in alluminio e/o su rivestimenti ventilati e/o su chiusure industriali; 3. Empatia, capacità di stabilire relazioni efficaci, durature, costruttive; 4. Ottime capacità comunicative ed organizzative; flessibilità; 5. Forte propensione all’attività commerciale condotta lavorando per obiettivi ed in tempi ridotti, dinamicità; 6. Motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa/proattività; 7. Conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto MS Office, in particolare Excel); preferibile conoscenza applicativi mobile, tablet, palmari. 8. Massima disponibilità ed abitudine a trasferte e spostamenti, per almeno il 50% del tempo; Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: _Obiettivo principale: Sviluppare ampliare il portafoglio clienti e in secondo momento consolidare i clienti in essere con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci; _ Mantenere con costanza - nel tempo - il rapporto con la clientela, attraverso un elevato livello di servizio e un’alta attenzione alla relazione; _ Gestire le fasi di preventivazione e di offerta, con piena consulenza tecnica ai clienti al fine di individuare le soluzioni più appropriate; _ Effettuare eventuali calcoli materiali, gestione dei cantieri, redazione di disegni tecnici; _ Proporre periodicamente ai clienti acquisiti prodotti e soluzioni complementari, al fine della migliore fidelizzazione; _ Partecipare a fiere ed eventi di settore; _ Predisporre la reportistica relativa alla propria attività a destinazione del management; _ Garantire il raggiungimento dei target commerciali stabiliti dal management. Inserimento: immediato. Sede aziendale: provincia di Piacenza. Area di operatività: territorio nazionale. Solitamente zona limitrofa area di residenza candidato. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a partita IVA; compensi in linea con le competenze e le esperienze realmente maturate (indicativamente, ed ai soli fini interni: provvigioni ai migliori livelli di mercato, oltre ad un eventuale fisso dopo un primo periodo di prova come anticipo provvigionale). Per informazioni inviate cv completo di foto e autorizzazione al trattamento dati personali a info@sapsistemi.it. Maggiori informazioni per raggiungere la ns sede sono disponibili ai ns siti web.
    Vista prodotto
    Sassari (Sardegna)
    Per ampliamento del proprio organico,azienda leader nel settore del commercio, ricerca un COMMERCIALE TECNICO SCIENTIFICO per la zona di SASSARI. La persona deve essere laureata in biologia, Ingegneria Biomedicale o materie equivalenti. Avere alte capacità organizzative. Disponibilità ai trasferimenti, buona conoscenza della lingua inglese. Preferibile con precedenti nel settore medico scientifico. Per candidarsi inviare cv con recapito telefonico
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Società Benefit, filiale di AFFI ricerca per importante azienda cliente in fortissima espansione COMMERCIALE TECNICO JUNIOR TOSCANAL'azienda tedesca è il principale distributore europeo nel settore fotovoltaico all'ingrosso. Nello specifico si occupa di componenti fotovoltaici, soluzioni di accumulo e colonnine di ricarica. L'ambiente di lavoro è entusiasmante e dà a chiunque la possibilità di fare carriera all'interno di un gruppo molto giovane, dinamico e con una gestione moderna del personale.La figura ricercata dovrà sviluppare il portafoglio clienti nell'area della TOSCANA con dedizione e passione per il proprio lavoro.Prendiamo in considerazione figure anche con esperienza minima nella vendita di materiale elettrico e con un backgroud formativo tecnico. Offriamo un'ottima e seria formazione del prodotto che trattiamo, adeguato inquadramento e benefit al raggiugimento degli obiettivi. Il candidato selezionato dovrà viaggiare per il 50%, seguirà le offerte per gli installlatori elettrici e la gestione vendita attraverso il webshop. Inoltre dovrà curare il post vendita. Area di competenza: TOSCANAINVIA IL CV [*vedi modalità di candidatura*] oppure candidati direttamente all'annuncio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Baumann è da oltre 50 anni specialista nella progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo. In ottica di potenziamento della sede di Cavaion Veronese stiamo cercando un/a: Tecnico controllo Qualità Automotive Ci rivolgiamo a tecnici appassionati all’industria automotive / metalmeccanica, interessati a crescere professionalmente nell’ambito qualità. La persona sarà inerita in affiancamento alla direzione di stabilimento e attraverso un percorso formativo ad hoc sarà gradualmente responsabilizzata su aspetti produttivi interni delle macchine e sulla gestione delle problematiche di fornitura Di seguito le principali attività del ruolo: • Esecuzione di controlli dimensionali e visivi sulle attività di produzione interna e dei fornitori • Preparazione Materiale e Documentazione destinato a fornitori esterni • Registrazione non conformità • Interfacciamento con altri enti interni quali Ufficio Tecnico e Magazzino La figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Conoscenza Disegno Meccanico • Conoscenza delle tolleranze dimensionali e geometriche indicate a disegno • Conoscenza approfondita ed esperienza di utilizzo dei comuni strumenti di misura da banco • Gradita la conoscenza della lingua inglese • Conoscenza principali applicativi di Microsoft Office Titolo di studio: Diploma Tecnico di Perito Meccanico o Aeronautico oppure altro diploma equivalente Sede di Lavoro: Cavaion Veronese (VR) Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum Vitae esclusivamente all’indirizzo presente sulla pagina web “lavora con noi”: cv@baumann-online.it autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità al Regolamento Europeo n.679/2016 e DL 196/03. https://www.baumann-online.it/it/contacts/lavora-con-noi cv(chiocciola)baumann-online(punto)it
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito tecnico, commerciale ed ingegneristico. La nostra azienda cliente è una realtà solida ed affermata operante nel settore termotecnico, specializzata nella realizzazione di soluzioni tecniche per la climatizzazione, riscaldamento e trattamento dell’aria, situata nelle vicinanze di Fonte, facente parte di un Gruppo con altre sedi a livello italiano ed all’estero. L’ambiente è giovane e dinamico, la direzione aziendale ritiene che sia fondamentale investire in risorse che diano il loro contributo grazie alla motivazione e proattività. Quale profilo stiamo cercando? Stiamo selezionando un tecnico commerciale per attività di prevendita, in particolare redazione di soluzioni ed offerte di fan-coil, chiller, pompe di calore, unità trattamento aria, recuperatori di calore, per il mercato nazionale ed europeo. Responsabilità Il Tecnico Commerciale che stiamo selezionando riporterà alla Direzione dell’Area Tecnica e, coordinandosi con gli altri colleghi dell’ufficio prevendita, si occuperà delle seguenti attività:  definire la soluzione tecnica più adatta a soddisfare le prestazioni richieste dal cliente, attraverso l’utilizzo di un software di calcolo specifico; coordinarsi con il team dell’ufficio tecnico in caso di applicazioni fuori standard per la realizzazione e sviluppo di soluzioni customizzate, la valorizzazione e definizione dell’offerta; preparare e gestire la presentazione dell’offerta commerciale, secondo le condizioni  economiche e politiche vendite già definite dal responsabile commerciale; gestire il contatto diretto e l’assistenza ai clienti (Italia, estero), sia attraverso il telefono che via mail, in relazione alle offerte realizzate oppure alle richieste dei nuovi preventivi; tenere aggiornato ed efficiente il software di selezione delle soluzioni tecniche, interfacciandosi direttamente con le software houses di riferimento; interfacciarsi con il back office commerciale per la definizione delle offerte che si trasformano in ordine effettivo; assistere la divisione marketing per la redazione dei listini di vendita o la documentazione legate ai prodotti; supportare la divisione commerciale in caso di richiesta, recandosi eventualmente in visita presso clienti e distributori; essere disponibile per supporto tecnico commerciale in occasione di riunioni agenti, fiere di settore, esposizioni. Competenze Quali requisiti e competenze professionali siamo interessati a verificare? titolo di studio inerente al settore termotecnico - termoidraulico, come ad esempio Laurea in Ingegneria Energetica, Ingegneria Meccanica oppure diploma di perito con specializzazione termotecnica o equivalente; esperienza nel settore HVAC, climatizzazione, termotecnico di almeno 3 anni in mansione analoga, ossia come preventivista e tecnico commerciale; conoscenza del settore ed esperienza presso aziende che realizzano chiller, pompe di calore, fan coil, terminali idronici. buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, da utilizzare lavorativamente per contatti quotidiani con clienti, agenti, installatori e distributori esteri; ottima dimestichezza e conoscenza del Pacchetto MS Office, in particolare Excel. Gradita la conoscenza di MS Access; ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con la clientela; volontà di mettersi in gioco e di eccellere in ambienti dinamici, accrescendo continuamente le proprie competenze; approccio orientato al risultato; capacità di lavorare per obiettivi, serietà, puntualità, energia ed autonomia. Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente all’interno di contesto lavorativo dinamico. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all’esperienza maturata.  Sede di lavoro: vicinanze di Fonte (TV).
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Il nostro cliente è un Gruppo Industriale leader in Europa nel settore siderurgico. Il candidato sarà incaricato di gestire la progettazione, l’implementazione, il monitoraggio ed il miglioramento del sistema di gestione della qualità, inoltre si occuperà di: -Coordinare i colleghi del reparto Qualità - Formare ed informare il personale in merito agli strumenti della qualità che l’organizzazione decide di adottare. - Supportare la direzione nella valutazione dei fornitori esterni mediante l’impostazione di un sistema oggettivo di raccolta dei dati relativi alle loro performance - Conduzione Audit interni/esterni di prodotto e processo al fine di validare i nuovi sistemi produttivi secondo gli standard definiti con i clienti - Garantire il completo rispetto delle normative, dei regolamenti interni, della sicurezza e di tutte le prescrizioni di compliance. Sono richieste: • Laurea o diploma ad indirizzo tecnico; • Preferibile esperienza nel settore automotive (Conoscenza della normativa ISO/TS - IATF 16949 – Automotive); • Conoscenza della strategia Lean Six-sigma; • Buona conoscenza dei principali strumenti Office e preferibile conoscenza di SAP; • Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; • Buona dialettica e predisposizione alle relazioni interpersonali.
    Vista prodotto
    Italia
    Nexus Ravenna ricerca per azienda operante nel settore degli infissi e serramenti un/a IMPIEGATO/A TECNICO COMMERCIALE. Il candidato si occuperà di: - Gestione del processo di offerta, contrattualistica commerciale e creazione preventivi; - Sopralluoghi e rilievi - Gestione delle richieste postvendita dei clienti; - Interfaccia con clienti; - Gestione e risoluzione problematiche; Requisiti richiesti: - Diploma di geometra o titolo affini - Minima esperienza pregressa nella mansione - Ottime doti relazionali e attitudine commerciale, predisposizione al lavoro in team, buone capacità organizzative e di problem solving; - Autonomia; Luogo di lavoro: RAVENNA Orario di lavoro: Full time da lunedì a venerdì Tipo di contratto: Tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
    Vista prodotto
    Italia
    Gruppo SOPRANCIODUE, azienda specializzata nell'antincendio e prevenzione nei luoghi di lavoro, cerca per la società Omnitalia Gsa s.r.l. un Sales Account da inserire stabilmente nel proprio organico. Il nostro Tecnico Commerciale è un venditore specializzato nel settore antincendio, ambiente e sicurezza nei luoghi di lavoro e si occupa della vendita di forniture dei dispositivi antincendio e loro manutenzione, della vendita dei prodotti utili alla prevenzione degli infortuni sul lavoro, dei servizi di consulenza e corsi di formazione aziendale su tutti i temi di sicurezza sul lavoro, sia per le aziende, sia per i condomini. Cerchiamo un venditore con esperienza commerciale di almeno 5 anni nel settore antincendio e sicurezza nei luoghi di lavoro con forte propensione alle vendite e abituato a lavorare per obiettivi, che voglia entrare a far parte di una realtà solida e ambiziosa. L'attività prevede: - gestione del portafoglio clienti - forte presenza sul territorio della zona Milano e hinterland Requisiti: - + 5 anni di esperienza in ruoli di vendita / commerciali - provenienza dal settore Antincendio e sicurezza nei luoghi di lavoro Offriamo: - Auto aziendale - Telefono - PC - Ticket restaurant - Contratto a tempo indeterminato CCNL di riferimento Metalmeccanico con inquadramento da definire in base alle reali competenze del candidato Sede di lavoro: Trezzano sul Naviglio - MI
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.