-
loading
Solo con l'immagine

Commerciale vendite affitti


Elenco delle migliori vendite commerciale vendite affitti

VENDITE CALDE, SPORTBIKE AFTERMARKET KIT COWLING VTR1000F 1997 1998 1999 2000 2001 2002 2003 2004 2005 VTR 1000F RED CARENA
  • Per Honda VTR1000F 1997-2005
  • Condizione: nuovissimo kit carenatura aftermarket; Materiale: realizzato in plastica ABS resistente, resistente e flessibile;Dipingere lavoro: Applicati 3-5 strati cappotti trasparenti
  • [Regalo gratuito]:Parabrezza + Scudo termico + Adesivo serbatoio
  • Colore:We do color (design) è molto vicino alle foto online, ma non può essere esattamente lo stesso (non OEM),tutto il mercato è tale.
  • NOTE:Se i vostri ordini devono essere pagati la tassa doganale nel vostro paese (raramente accade), per favore pagatela in un primo momento, quindi scattate alcune foto per prova,Vi rimborseremo la tassa dopo aver ricevuto la merce.(Se avete bisogno della "Fattura commerciale" Sdoganamento,non esitate a contattarci.)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VENDITE & MARKETING REGALO PER LE DONNE, SALES & MARKETING GUY MAGLIETTA
  • Questo è un regalo perfetto per una donna che ama le vendite e il marketing
  • Questo prodotto dice Sales & Marketing ragazzo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Commerciale Vendite - Settore IT BeSafe Brescia Descrizione: BeSafe con sede a Brescia, è una società di servizi avanzati nella Information Technology che fornisce soluzioni di progettazione e gestione dei sistemi e delle infrastrutture IT alle aziende. BeSafe nata nel 2004, è una organizzazione fondata sui valori di formazione, conoscenza e fiducia. Il/la candidato/a sarà di supporto alla divisione commerciale e si occuperà di: •Sviluppare il portafoglio clienti della società ed il relativo mercato; •Partecipare alle trattative commerciali; •Gestire ed elaborare Budget commerciali; •Pianificare e monitorare le vendite. Il/la candidato/a ideale possiede: •Esperienza pregressa nel mondo dei servizi IT; •Ottima conoscenza informatica e del mercato IT con i relativi player principali; •Spiccate capacità relazionali, buona dialettica e forte attitudine alla consulenza commerciale; •Disponibilità a Trasferte; •Attitudine a lavorare in team e per obiettivi; •Fortemente gradita conoscenza lingua inglese. BeSafe offre ai/alle candidati/e una formazione specializzata e continua, assistenza sul campo e supporto Marketing. Viene inoltre fornito un rimborso spese e/o fisso mensile ed eventuali incentivi al raggiungimento degli obiettivi. Tipo contratto da definire Sede di lavoro: Via del Mella BS Sito Web: http://www.besafe.it/ inviare cv a: cv@besafe.it
Vista prodotto
Boretto (Emilia Romagna)
Gruppo Casapoint è un network immobiliare in continua espansione con, attualmente, 18 agenzie in 6 province tra Lombardia ed Emilia-Romagna: CREMONA, LODI, BRESCIA, MANTOVA, PIACENZA E REGGIO EMILIA. La nostra ricerca di personale, per rispondere alla crescita del volume di affari, è finalizzata a individuare profili con esperienza nel settore commerciale / sales (anche non immobiliare). Non è richiesta la Partita Iva. Formazione di alto livello in azienda. Per far fronte alla costante crescita delle nostre attività e del nostro bacino di utenti cerchiamo nel ruolo di agente / commerciale vendite, per i territori di CREMONA, LODI, BRESCIA, MANTOVA, PIACENZA, REGGIO EMILIA, persone brillanti, che abbiano voglia di sposare un progetto di sicuro interesse dal punto di vista economico e nell'ottica di una crescita professionale e personale. Il profilo che stiamo cercando: - Comprovata esperienza di vendita nel settore commerciale (anche non immobiliare) - Alto livello di impegno - Capacità di lavorare in team e per obiettivi - Ottime capacità di comunicazione - Automunito/a Compiti e responsabilità: - Acquisizione e vendita di immobili - Valutazione commerciale dei potenziali immobili - Assistenza clienti professionale e continua Cosa offriamo: - Un ambiente di lavoro sereno, giovane, stimolante, adatto al lavoro di squadra e al raggiungimento degli obiettivi di crescita e carriera dei singoli - Un'azienda che mette i lavoratori e i loro valori al centro, caratterizzata da un turn-over tra i più bassi del settore - Possibilità di crescita e di carriera - Formazione commerciale (e non solo) di altissimo livello con i migliori formatori del settore - Supporto continuo ed una solida struttura di riferimento - Garantiamo un compenso adeguato e certo, con contratti stabili e duraturi - Non è richiesta la Partita Iva CAMBIA LA TUA VITA. LAVORA CON IL GRUPPO CASAPOINT!
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Gruppo Casapoint è un network immobiliare in continua espansione con, attualmente, 19 agenzie in 7 province tra Lombardia ed Emilia-Romagna: CREMONA, LODI, BRESCIA, MILANO, MANTOVA, PIACENZA E REGGIO EMILIA. La nostra ricerca di personale è finalizzata a individuare un profilo con esperienza nel settore commerciale immobiliare per l'area di Brescia Non è richiesta la Partita Iva. Formazione di alto livello in azienda. Se stai cercando: - un lavoro che ti entusiasmi - un'azienda che ti segua e ti capisca - un'offerta chiara - un percorso di crescita personale e professionale Allora stai cercando noi. Cerchiamo nel ruolo di agente / commerciale vendite, per l'area di Brescia, una persona brillante, che abbia voglia di sposare un progetto di sicuro interesse dal punto di vista economico e nell'ottica di una crescita professionale e personale. Il profilo che stiamo cercando: - Comprovata esperienza di vendita nel settore immobiliare - Alto livello di impegno - Capacità di lavorare in team e per obiettivi - Ottime capacità di comunicazione - Automunito/a Compiti e responsabilità: - Acquisizione e vendita di immobili - Valutazione commerciale dei potenziali immobili - Assistenza clienti professionale e continua Cosa offriamo: - Un ambiente di lavoro sereno, giovane, stimolante, adatto al lavoro di squadra e al raggiungimento degli obiettivi di crescita e carriera dei singoli - Un’azienda che mette i lavoratori al centro, caratterizzata da un turn-over tra i più bassi del settore - Possibilità di crescita e di carriera - Formazione commerciale (e non solo) di altissimo livello con i migliori formatori del settore - Supporto continuo ed una solida struttura di riferimento - Garantiamo un compenso adeguato e certo, con contratti stabili e duraturi - Non è richiesta la Partita Iva CAMBIA LA TUA VITA. LAVORA CON IL GRUPPO CASAPOINT!
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Gruppo Casapoint è un network immobiliare in continua espansione con, attualmente, 18 agenzie in 6 province tra Lombardia ed Emilia-Romagna: CREMONA, LODI, BRESCIA, MANTOVA, PIACENZA, REGGIO EMILIA. Non è richiesta la Partita Iva. Formazione di alta qualità direttamente in azienda. Se state cercando: - un lavoro che vi entusiasmi - un'azienda che vi segua e vi capisca - un ambiente dinamico ed effervescente - un lavoro onesto - un'offerta chiara - un percorso di crescita personale e professionale Allora state cercando noi. Per far fronte alla costante crescita delle nostre attività e del nostro bacino di utenti cerchiamo nel ruolo di commerciale vendite, per i territori di CREMONA, LODI, BRESCIA, MANTOVA, PIACENZA, REGGIO EMILIA, persone brillanti, che abbiano voglia di sposare un progetto di sicuro interesse dal punto di vista economico e nell'ottica di una crescita professionale e personale. Il profilo che stiamo cercando: - Alto livello di impegno - Capacità di lavorare in team e per obiettivi - Ottime capacità di comunicazione - Automunito/a Compiti e responsabilità: - Acquisizione e vendita di immobili - Valutazione commerciale dei potenziali immobili - Assistenza clienti professionale e continua Cosa offriamo: - Un ambiente di lavoro sereno, giovane, stimolante, adatto al lavoro di squadra e al raggiungimento degli obiettivi di crescita e carriera dei singoli - Un’azienda che mette i lavoratori e i loro valori al centro, caratterizzata da un turn-over tra i più bassi del settore - Possibilità di crescita e di carriera - Formazione commerciale (e non solo) di altissimo livello con i migliori formatori del settore - Supporto continuo ed una solida struttura di riferimento - Garantiamo un compenso adeguato e certo, con contratti stabili e duraturi - Non è richiesta la Partita Iva CAMBIA LA TUA VITA. LAVORA CON IL GRUPPO CASAPOINT!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente ricerchiamo: 01. COMMERCIALE VENDITE JR La risorsa, in affiancamento ad una figura senior, si occuperà di sviluppo commerciale, elaborazione preventivi e gestione storico clienti. Requisiti richiesti: - esperienza pregressa nel ruolo - diploma o laurea in materie umanistiche - buone capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici - disponibilità a trasferte sul territorio nazionale Completano il profilo orientamento al cliente, ottime doti comunicative e gestione del tempo, flessibilità e forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi. Sarà considerato requisito preferenziale il domicilio nelle zone di Novedrate (CO). Giornata di lavoro: Full time Sede di lavoro: Novedrate (CO) Si offre iniziale contratto in somministrazione con successivo inserimento in azienda. Livello e retribuzione verranno definiti in base alla reale esperienza maturata. “Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.idealavoro.it”
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Cerchiamo un commerciale vendite che operi nella zona di Padova e provincia. EffenSystem Srl è unâ€(TM)azienda di Treviso specializzata in efficientamento energetico a 360°: dalla progettazione alla realizzazione di impianti per privati e aziende. Si offrono: - appuntamenti prefissati garantiti: contatti verificati di clienti che hanno espresso interesse di intervento. - regolare contratto con provvigioni superiori alla media. - corso gratuito di formazione sulla vendita e sulle caratteristiche tecniche dei prodotti. Si richiede disponibilità completa ed immediata oltre ad una grande passione per questo lavoro! Cerchiamo una persona socievole, che punti al raggiungimento degli obiettivi con determinazione, autocritica e spirito di squadra. Astenersi perditempo. No lavoro saltuario o part time. Verranno prese in considerazione solo le candidature con allegato CV specificando il codice dellâ€(TM)annuncio A30.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Cerchiamo un commerciale vendite che operi nella zona di Vicenza e provincia. EffenSystem Srl è unâ€(TM)azienda di Treviso specializzata in efficientamento energetico a 360°: dalla progettazione alla realizzazione di impianti per privati e aziende. Si offrono: - appuntamenti prefissati garantiti: contatti verificati di clienti che hanno espresso interesse di intervento. - regolare contratto con provvigioni superiori alla media. - corso gratuito di formazione sulla vendita e sulle caratteristiche tecniche dei prodotti. Si richiede disponibilità completa ed immediata oltre ad una grande passione per questo lavoro! Cerchiamo una persona socievole, che punti al raggiungimento degli obiettivi con determinazione, autocritica e spirito di squadra. Astenersi perditempo. No lavoro saltuario o part time. Verranno prese in considerazione solo le candidature con allegato CV specificando il codice dellâ€(TM)annuncio A30.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Cerchiamo un commerciale vendite che operi nella zona di Verona e provincia. EffenSystem Srl è unâ€(TM)azienda di Treviso specializzata in efficientamento energetico a 360°: dalla progettazione alla realizzazione di impianti per privati e aziende. Si offrono: - appuntamenti prefissati garantiti: contatti verificati di clienti che hanno espresso interesse di intervento. - regolare contratto con provvigioni superiori alla media. - corso gratuito di formazione sulla vendita e sulle caratteristiche tecniche dei prodotti. Si richiede disponibilità completa ed immediata oltre ad una grande passione per questo lavoro! Cerchiamo una persona socievole, che punti al raggiungimento degli obiettivi con determinazione, autocritica e spirito di squadra. Astenersi perditempo. No lavoro saltuario o part time. Verranno prese in considerazione solo le candidature con allegato CV specificando il codice dellâ€(TM)annuncio A30.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LE VENDITE DIGITALI NON SONO MAI STATE COSI’ PROTAGONISTE Sei una persona ambiziosa? Cerchi una posizione con un profitto all'altezza delle tue esigenze? FL Business Group, azienda di riferimento nel mercato TLC e servizi alle aziende, è alla ricerca di n.2 Commerciali Telefonici d’ufficio da inserire nel TEAM di Sales Service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti WindTre Business o Enel. Dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel Call-Center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del Gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per WindTre Business o Enel. Operiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtà dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che VOGLIANO FARE CARRIERA nel ns mondo, dando l’opportunità di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilità nei nostri reparti che gestiscono i clienti già attivi (Uff. Sviluppo, Uff. Rinnovi, Uff. Assistenza Clienti). Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 Competenze necessarie: -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Competenze base utilizzo PC -Predisposizione al lavoro in Team -Serietà professionale -Forza di volontà e propensione commerciale -Ottime capacità relazionali Offriamo: -Formazione commerciale con affiancamento “on the job” -Contratto a norma di legge (NO P.IVA) -Fisso mensile di 950,00€ + parte provvigionale -Gare periodiche e bonus -Eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio Risorse Umane Stipendio mensile medio di un/una commerciale del Gruppo: 1.200-1.500€ I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio CV aggiornato corredato di espressa autorizz
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda Leader nello sviluppo e distribuzione di software di trading innovativi, con sedi in Toronto (Canada) e Budapest (Ungheria), ricerca COMMERCIALE PER VENDITE INTERNAZIONALI in Foiano della Chiana (AR). CHI È Una persona competitiva, positiva, in grado di gestire clienti e avviare trattative commerciali inerenti opportunità di business e sistemi di trading. E' richiesta la conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. Esperienza lavorativa passata non richiesta. Caratteristiche personali: la persona deve possedere grandi doti comunicative, organizzative e commerciali, grande energia e proattività. Ottima conoscenza del Pacchetto Office e dei principali devices informatici. Professionalità. Le condizioni economiche saranno in grado di soddisfare le candidature più qualificate. COSA FA Svolge attività di tipo commerciale via email, telefono e Skype (sviluppo e gestione di clienti) in area assegnata (Europa, Nord America, Sud America, Russia, Nord Africa, Oceania o Asia). COSA OFFRIAMO - Opportunità a lungo termine - Ottime commissioni - Ambiente giovane e professionale - Formazione e coaching - Snacks, caffè e succhi di frutta gratis tutti i giorni Select Vantage, azienda Canadese, è leader mondiale di sistemi innovativi di trading da più di 20 anni. Con uffici in Canada, Italia, Ungheria, Costa Rica, e Cina, il gruppo Select Vantage fornisce tecnologia a più di 300 trading floors e 4,000 traders professionisti (Azioni, Futures, Valute) in oltre 90 paesi. Per candidarsi: inviare curriculum vitae aggiornato in formato word o pdf Regione: Toscana Settore: Software, Training Figura: Agente Pluri Mandatario Azienda: Select Vantage Canada Inc. Sito: www.selectvantage.com Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda Editoriale, operante nel settore accessori per Florovivaisti, ricerca persona ambo sessi per sviluppo settore commerciale e vendite. Si richiede: - esperienza nel settore indicato - automunito - residenza provincia di Pistoia e limitrofe - massima serietà Inviare curriculum Vitae previo appuntamento per colloquio presso ns sede.
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
SINA AUTO, Concessionaria Multibrand, ricerca un addetto alle vendite Fleet&Business per potenziamento della rete vendita. L'attività prevede la ricerca e l'acquisizione del Cliente con lo scopo di promuovere soluzioni per il noleggio di auto e fleet management lavorando principalmente su cliente B2B. Sono richieste ottime doti gestionali ed organizzative e forte spirito commerciale, buona competenza nell'uso dei sistemi informatici, forte motivazione e disponibilità Verrà garantita la formazione continua in linea con le novità del settore rental - supporto back office dedicato interno - supporto di lead generation. I selezionati verranno avviati ad un percorso formativo in collaborazione con risorse interne all'azienda e con le case costruttrici. Assunzione: TEMPO INDETERMINATO - FULL TIME o AGENTE DI COMMERCIO Sede di lavoro: PORDENONE Titolo di studio minimo richiesto: DIPLOMA DI MATURITA' Pregasi rispondere al presente annuncio allegando proprio curriculum
Vista prodotto
Legnano (Lombardia)
ricerchiamo commerciali e addetti vendite da inserire in organico. il candidato ideale deve essere flessibile, propenso al lavoro in team, propositivo e proattivo. inviare cv.
Gratuito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SINA AUTO, Concessionaria Auto Multibrand, cerca un commerciale settore automotive da inserire nel proprio organico per la vendita di veicoli e servizi ad essi correlati. E' necessaria attitudine alla relazione e al contatto con il pubblico. Si richiede buona competenza nell'uso dei sistemi informatici, forte motivazione e disponibilità. I selezionati verranno avviati ad un percorso formativo in collaborazione con risorse interne all'azienda e con le case costruttrici. Assunzione: TEMPO INDETERMINATO - FULL TIME o AGENTE DI COMMERCIO Sede di lavoro: PORDENONE Titolo di studio minimo richiesto: DIPLOMA DI MATURITA' Pregasi rispondere al presente annuncio allegando proprio curriculum
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SINA AUTO, Concessionaria Multibrand, cerca un commerciale settore automotive da inserire nel proprio organico per la vendita di veicoli e servizi ad essi correlati. E' necessaria attitudine alla relazione e al contatto con il pubblico. Si richiede buona competenza nell'uso dei sistemi informatici, forte motivazione e disponibilità. I selezionati verranno avviati ad un percorso formativo in collaborazione con risorse interne all'azienda e con le case costruttrici. Assunzione: TEMPO INDETERMINATO - FULL TIME o AGENTE DI COMMERCIO Sede di lavoro: MESTRE (VE) Titolo di studio minimo richiesto: DIPLOMA DI MATURITA' Pregasi rispondere al presente annuncio allegando proprio curriculum
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.