COMMERCIALI AMBOSESSI MONTE COMPATRI A MONTE COMPATRI

Solution Group Communication, Agenzia Web Google Partner, Cerca per l'ampliamento della propria rete commerciale collaboratori per la vendita e consulenza dei propri servizi per le aziende tra cui Applicazioni aziendali e Siti Web con posizionamento SEO e SEM.

I Nostri Candidati hanno tre requisiti fondamentali:
1. Hanno maturato esperienza di vendita nelle aziende;
2. Hanno buone doti relazionali e di problem solving;
3. Hanno voglia di crescere professionalmente.
Completano il profilo: entusiasmo, conoscenza del prodotto, capacità gestionali, capacità organizzative e automuniti.
Nella nostra agenzia offriamo ottime possibilità di guadagno fin da subito con Commissioni ai più elevati livelli di mercato, formazione costante sui prodotti e sulle tecniche di vendita, ambiente professionale e appuntamenti prefissati.

Comunichiamo fin da subito che non stiamo ricercando un Web Master e che non è richiesta la P. Iva. Contatteremo telefonicamente i candidati rispondenti ai requisiti richiesti e se ci sarà interesse da ambo le parti fisseremo un incontro, non impegnativo, presso la nostra sede di Roma o Milano.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Commerciali ambosessi Monte Compatri
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di solution-group-communication
24232569
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.